privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 novembre 2016

Ve ne ricordate?

Indimenticabili lettori. c'erano un tempo i tankeroni che spargevano "metalli igroscopici ed elettroconduttivi" allo scopo di disperdere le perturbazioni e rendere l'aria "secca ed elettroconduttiva", da un po' di giorni però sembra che le cose siano cambiate, l'umidità è alle stelle e piove spesso e volentieri, sarà un cambiamento di strategia del NWO o dei gesuiti? Mah, vediamo se il komandante sanremese (di adozione) fornisce qualche spiegazione.
Sul fogna blog principale possiamo leggere:
Proviamo a vedere quali paradossali verità ci illustra il nostro eroe
Si rilevano a volte circostanze paradossali: ormai assuefatti all’orrore, a nubi sintetiche dalle configurazioni abnormi, grottesche, taluni scambiano gli ormai rari fenomeni naturali per nuvole chimiche. Nubi lenticolari, cirri, persino maestosi e bellissimi cumuli non sono riconosciuti come “genuini”: il fatto è che la percezione, ormai distolta ed ottenebrata da immagini obbrobriose, si è disabituata alle creazioni di madre natura.
Se da un lato è doveroso e corretto identificare gli archi chimici, gli aloni artificiali, i nembi zigrinati etc. come altrettanti abomini partoriti della geoingegneria clandestina, bisogna comunque esercitarsi a distinguere tra vero e finto. In alcuni casi – lo ammettiamo – non è agevole: ad esempio, i criminali del cielo sono in grado di generare strati che assomigliano molto alle corrispondenti formazioni naturali; tuttavia è necessario esercitare la visione affinché diventi osservazione, evitando così di incorrere in errori grossolani.
Piratina non riesce a capire il senso, proviamo a procedere oltre
Non solo, è d’uopo pure consultare non tanto le fonti (iconografiche e no) della Rete, purtroppo sovente adulterate dalla disinformazione, quanto compulsare vecchi atlanti e vecchie enciclopedie, in particolare le tavole di nefologia dove sono immortalate le nuvole oggi quasi estinte con l’indicazione delle quote a cui generalmente si formano. Lo ripetiamo: la documentazione “scientifica” disponibile su Internet è, in buona parte, elaborata da negazionisti e, in molte occasioni, non è attendibile. E’ meglio riferirsi a testi cartacei, ancora meglio se non recenti, perché non ancora riveduti e corrotti secondo i dettami della propaganda sciacondensara. Tra l’altro, i papiri quasi sempre sono scritti in un buon italiano, a differenza delle summae digitali vergate in una lingua barbara, piena di strafalcioni.
È ovvio che, per comprendere i fenomeni ed i fatti inerenti alla biogeoingegneria illegale, sono indispensabili lo studio, il confronto fra i documenti, la capacità di discernimento, ma non deve mancare l’osservazione che è uno fra i capisaldi del metodo scientifico, quello vero.
"sono indispensabili lo studio, il confronto fra i documenti, la capacità di discernimento" Kaiser osserva, con malignità felina, che si tratta di cose di cui il komandante ha conoscenza per sentito dire...
Sorge il grosso problema relativo alle nuove generazioni, quasi sempre disinteressate al mondo che le circonda, prive di memoria storica e condizionate nei processi cognitivi e percettivi da un milieu invaso da stimoli distorti e distorcenti. In questo caso si deve tentare di promuovere un’educazione sensoriale, non disgiunta dalla trasmissione di efficaci strategie di interpretazione della realtà.
Alexandre Dumas giovane scrive che “si apprende più dall’osservazione che dai libri”. Perfetto, soprattutto se per libri si intendono gli scartafacci di Massimo Polidoro, Alberto Angela, Paolo Attivissimo e compagnia cantante.
Il nostro eroe conclude prendendosela con i "disinformatori", cioè con coloro che il cielo lo guardano veramente e non si limitano a copiare un po' di fuffa da internet.
In suo soccorso arriva l'altro (l'altro????) komandante 😃😃
 Del resto il nostro komandante è sempre a caccia di disinformatori:
Ecco che ha "aidentified" Carmine Martino che pone una domanda cui è difficile rispondere.
Dopo esservi occupati del komandante acconguagliamoci per vedere cosa racconta il pro fesso re:
Elogio dell'errore
Errando, discitur”, si suole ripetere, ossia “sbagliando, s’impara”. Purtroppo non è quasi mai cosi, poiché l’ultimo degli errori è solo il primo di una nuova serie. Eppure l’errore va elogiato per varie ragioni.  
I felini miagolano che se "sbagliando s'impara" il pro fesso re e il fratello ormai dovrebbero aver imparato tutto lo scibile
Gli insegnanti sanno che certi lapsus nei compiti degli allievi hanno una loro logica che non è quella quadrata, aristotelica, ma una ratio più profonda: sono inesattezze che spingono a rivedere consolidati giudizi, spronano a guardare il problema da un’altra angolazione, eccentrica.
Certo, restano tutti gli errori che abbiamo commesso, commettiamo e commetteremo, quelle azioni che suscitano rammarico, persino rimorso, e che vorremmo non aver mai compiuto. Sono azioni che non ci hanno insegnato alcunché, scivoloni lungo il cammino che ci hanno lasciato con le ossa rotte.
Se accusare sempre e comunque il destino di queste cadute, può coincidere con il desiderio di liberarci dalle responsabilità, d'altro lato accusare sé stessi di ogni sbaglio accende ed alimenta un senso di colpa più dannoso che inutile. In fondo, pure codesti errori, per quanto dolorosi ed imperdonabili, ci appartengono, sono esperienze che danno sostanza al tempo, sebbene amara. Essi hanno deviato il corso della vita, creato diversioni, meandri, lanche. Tuttavia, come il fiume, anche attraverso anse e deviazioni, alla fine raggiunge il mare, così l’esistenza, nonostante e, in parte, grazie ai suoi inciampi, tocca il suo fine.
Secondo Kaiser si tratta del consueto sfogo di uno che fa una vita di... di quel materiale che lui deposita nella cassettina per i bisognini.
Il battagliero ghigo ci presenta un suo articolo di chiara visione politica:
Referèndum
Riportiamo un paio di brani che riassumono il pensiero di molti dei personaggi che incontriamo nei nostri vagabondaggi nelle praterie di fuffonia
La nostra Costituzione, quella della Repubblica italiana (una Spa di origine massonica, costituitasi con la frode e la violenza alla fine dell’ottocento), fa acqua da tutte le parti. Basti considerare il capitolo primo: ‘L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Che la Repubblica Italiana si sia costituita alla fine dell'ottocento è uno straordinario aggiornamento della storia, a noi risulta che la Repubblica è nata nel 1946. Ma vediamo un altro passo illuminante
La Repubblica quindi è una forma di potere antichissima, per forza di cose familistica ed oligarchica in cui il popolino non conta quasi nulla. Il diritto al lavoro infine è una subdola trappola. Sappiamo bene come tutti gli italiani potrebbero vivere dignitosamente a carico dello stato ma che ciò non è permesso perché tramite il lavoro si pone in essere una sofisticata macchina di controllo sociale e psicologico. L’epopea del Fantozzi del grande Paolo Villaggio ne è un divertente esempio.
Ecco il ghigo come tanti altri vorrebbe vivere a carico dello stato, anzi vorrebbe che tutti gli italiani vivessero a carico dello stato...naturalmente non si chiede come, se nessuno lavorasse, si potrebbe produrre il necessario per vivere: possiamo consigliargli la lettura di Paperino e la pioggia d'oro, magnifico fumetto disegnato da Carl Barks nel quale si vede cosa accadrebbe in una situazione del genere.
Vediamo la conclusione
Votare inoltre, comunque lo si faccia, comprende una adesione implicita al sistema massonico/repubblicano in cui conduciamo le nostre esistenze. Votare significa quindi fornire energia al sistema e questo quesito referendario mi sembra oscuro e soprattutto fuorviante.
Catturano la nostra attenzione su temi irrisori mentre continuano bellamente ad avvelenarci dal cielo, con l’acqua, il cibo, i farmaci, le radioonde. Creare tensione intellettuale per un evento irrisorio è quindi un’abile mossa psicologica di controllo di massa, alla quale ci sottraiamo con piacere.
Il fatto che ghigo non voti è da considerarsi positivo.
Continuiamo con la politica e l'economia (più o meno, anzi piuttosto meno che più), vediamo cosa ci racconta il quotidiano d'informazione controcorrente:
La verità sul “reddito di cittadinanza”
Va bene Piratina, hai ragione, le probabilità di trovare negli scritti di albino qualcosa che si avvicini alla verità sono più o meno le stesse di trovare una pepita d'oro nel fosso sotto casa, ma leggiamo lo stesso
Prendo spunto dal video di Carmine Martino per tornare sulla questione del rdc.
In realtà la questione è semplice. Tale sussidio serve unicamente a tutelare gli immigrati, quelli meno integrabili (anche nel mondo del lavoro). Lo scopo è puramente esoterico ossia mescolare le razze in spregio al capitolo 11 della Genesi. Più fonti d’informazione autorevole hanno sancito che i clandestini che vengono forzosamente accolti da noi, in Italia non ci rimangono perchè il welfare è assai migliore nel Nord Europa. In tutti i paesi europei, il rdc è appunto stato creato per favorire la permanenza di stranieri di tutte le razze. Altrimenti se ne tornerebbero al paese loro.
Per questo, a tutti i costi gli agenti dell’Abisso, da Renzi e Grillo a Maroni vogliono il rdc, non certo per aiutare i cittadini italiani.
Già un paio d’anni fa vi scrissi che l’unico motivo per cui in Italia non c’è ancora il rdc è poiché stampa e TV non hanno ancora escogitato il pretesto “equo-solidale” per giustificarlo solo agli stranieri, meglio se entrati clandestinamente. A causa della grave crisi, ovviamente, anche molti italiani ne avrebbero diritto. Se dispongono di tutti quei soldi, quindi, perchè hanno varato la riforma Fornero e tagliato lo stato sociale?
Per fare credere che il rdc sia cosa buona hanno inventato la storiella che, in futuro, ci sarà meno lavoro causa la robotizzazione. In realtà, l’automazione e l’informatizzazione della produzione richiedono molta manodopera intellettuale, vi è solo un ridefinizione di ruoli e competenze, non di bisogno di addetti in carne e ossa.
Alla fine della fiera, grazie al “reddito di cittadinanza” finiremo come gli USA o il Brasile: con milioni di senzatetto e disoccupati cronici che vanno di elemosina ma “di ogni colore, razza e religione”. In omaggio alla costituzione.
Ne deduciamo che albino non è d'accordo con ghigo. Naturalmente non manca il capitolo 11 della genesi, una delle sue ossessioni.
 Lasciamo il presente e la politica per immergerci nella storia. I filosofi & logici ci presentano: 
La storia Segreta mai raccontata!
Pregevole articolo raccolta di fuffa proveniente da in5d
(Esoteric, Metaphysical, and Spiritual Database), diamo un'occhiata a questa "storia segreta"
Se per ora non si è capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo corrotto, allora che altre prove bisogna avere, coloro che sono ben consapevoli dei problemi sanno è giunto il momento che si passa ad Seen.life . Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le censure.
E 'stato nascosto dal genere umano per sempre e grandi programmi sono ancora in atto per tenerlo nascosto a noi.
Questa è la storia di un viaggio che farà riflettere fino all’inverosimile. E una volta che questo accade, la consapevolezza e la comprensione aumenteranno di un migliaio di volte. Questa storia è stata nascosta da voi dal mito, l'allegoria, la metafora e l'inganno. Questa è una verità esoterica e viene da una antica saggezza.
C'è una cosa nel vostro cervello chiamata claustrum e la scienza moderna non è ancora sicuro che cosa il claustrum fa. Sir Francis Crick, una volta pubblicato un recensione influente proponendo claustrum come la sede della coscienza come aveva scoperto la verità della sua esistenza.
Quando un bambino umano raggiunge circa l'età di 12 anni, questo claustrum produce un olio, un olio molto sacro. Nell'antica Grecia questo olio era conosciuto come il Crisma, il Christos, o Ichthus, perché era grasso e aveva un odore di pesce. Quando il claustrum secerne l'olio fa un viaggio lungo il sistema nervoso centrale, la colonna vertebrale e, infine, per la parte inferiore della colonna vertebrale, l'osso sacro. La maggior parte degli esseri umani sono nati con 33 vertebre e man mano che invecchiano le vertebre iniziano a fondere nella porzione inferiore e formano l'osso sacro e il coccige.
Come dite? Non si capisce niente? Ma lo capirebbe un bambino di sei anni! Purtroppo non abbiamo bambini di sei anni sottomano. Leggiamo un altro pezzo
Come si deposita in questo luogo sacro, il plesso sacrale, le cinque vertebre fuse della colonna vertebrale, inizia quindi il suo viaggio di ritorno, l'ascensione se si vuole dire così. L'olio deve nutrire le 33 vertebre, e mentre si sta facendo il viaggio, e prima di raggiungere la 33 ° vertebre attraversa il nervo vago. Questo nervo stupefacente, chiamato il 10 ° nervo cranico, in quanto ve ne sono 12, tocca tutti gli organi vitali del corpo. Danni a questo nervo rappresenta molte malattie diverse nel corpo. Questo nervo può essere guarito solo attraverso il canto. Forse per questa ragione il canto è così prevalente nelle antiche religioni?
Dopo che ha attraversato il nervo vago, entra nell'ipotalamo .. Qui l'olio sacro si mescola con la serotonina da parte dell'ipofisi e con il DMT dalla ghiandola pineale. E qui nell'ipotalamo, si siede per 2 ½ di giorni, proprio come il sole, come fa il 22 dicembre e si pone il 25 dicembre, proprio come nella storia di Gesù nella tomba, all'interno del vostro corpo, il Cristo, il crisma, i ickthos, l'olio, la secrezione sacra che viene dal claustrum e rende il viaggio fino alla 33 vertebre.
Il Babbo Natale (trum), che porta grandi doni dal Polo Nord. La serotonina era conosciuta come il latte e DMT era conosciuta come il miele, e quindi la terra di latte e miele, combinate erano conosciuti come la manna dal cielo.
L'olio sacro ora si è trasformata in questa nuova sostanza del Cristo interiore e poi arriva in cima, la corona e tocca il talamo ottico, che è esotericamente conosciuto come il terzo occhio. E 'qui dove si esplode in mille luci, e la coscienza pura, viene raggiunto l'illuminazione. Gli antichi egizi chiamavano questa la luce del mondo, come hanno capito la sua potenza. Ci si sente come uno è incandescente e luminoso. Tutto nel corpo che dormiva è ora totalmente sveglio. E 'un'esperienza incredibile che è veramente indescrivibile.
Continuiamo a non capire, anche i felini hanno un'espressione perplessa. Saltiamo alla conclusione
Questi pupazzi stanno creando un mondo che si basa sulla sopravvivenza e la concorrenza, dove tutto è mangiare ed essere mangiati, dove i forti hanno il diritto di nutrirsi a discapito dei deboli. Lo fanno per l'amore del denaro, sesso, droga e, soprattutto, potere sugli altri. Sono pedofili, misogini, stupratori, bugiardi, sociopatici e il male in una varietà di diverse esposizioni. Essi sono in posizioni di potere oltre i nostri soldi, i media, il nostro approvvigionamento alimentare, il nostro governo, e dei sistemi di assistenza sanitaria. Vanno a vostre chiese, sinagoghe, moschee e altri luoghi di culto. Nella maggior parte dei casi non sarà facile riconoscere la loro natura. Alcuni possono essere i vostri datori di lavoro, insegnanti, sacerdoti, vicini e parenti. Li conoscerete solo dalle loro azioni, e non con le loro parole.
La maggior parte di noi si fidano della persona o istituzione che ci hanno insegnato e educati a: Il medico che prescrive il veleno. L'educatore che ci insegna la verità che viene a loro insegnato e dettata. I politici che servono gli interessi dell'offerente più ricco. Il giornalista che ripete la notizia, invece di segnalazione. I banchieri che ci tengono in debito. I nostri leader religiosi che ci dicono di un Dio che è da temere. Lo scienziato che crea una cura miracolosa che ti fa ancora più male. Il governo che scrive le leggi per tenerci in schiavitù. 
La traduzione è come sempre chiarissima.
Rimaniamo con i filosofi & logici che riprendono una straordinaria novità "scientifica" di cui ci eravamo già occupati tempo fa: 
Gli scienziati russi hanno creato una tecnologia innovativa in grado di tramutare qualsiasi elemento in un altro!
Gli "scienziati russi"  continuano ad andare di moda
Gli scienziati russi hanno creato una tecnologia innovativa in grado di tramutare qualsiasi elemento in un altro. Durante una conferenza stampa tenutasi a Ginevra, in Svizzera, gli scienziati russi hanno annunciato una tecnologia che permetterebbe di trasmutare ogni elemento in un altro elemento della tavola periodica.
La scoperta è stata prodotta da due scienziati teorici e sperimentali russi che, secondo quanto riferito, stanno cercando cercando di capire come alimentare un veicolo spaziale utilizzando qualsiasi elemento presente nello spazio.
Durante la conferenza stampa, il Ricercatore Vladislav Karabanov ha dichiarato:
Oggi, qui a Ginevra, stiamo facendo una scoperta pubblica su una tecnologia che, senza alcuna esagerazione potrebbe essere di importanza storica.
L'essenza di questa scoperta e la tecnologia si riduce allo sviluppo di un metodo industriale per la trasformazione di elementi chimici in altri elementi e loro isotopi.
Quello che dovremo mostrare oggi è la trasmutazione, senza reattori nucleari, senza acqua pesante, o qualcosa del genere, per ottenere una trasmutazione di elementi. Il nostro approccio alla trasmutazione degli elementi chimici è biochimico in natura.
E 'ancora troppo presto per cogliere appieno l'importanza economica e la civiltà di questa tecnologia. Non sarebbe esagerato dire che questa scoperta è una vera e propria rivoluzione che sta per aprire un nuovo capitolo nel nostro progresso tecnologico. Improbabile come può sembrare, questo è un dato di fatto.
Per di più:
L'invenzione si riferisce al campo della biotecnologia e transmutation.Radioactive chimica materie prime contenenti elementi radioattivi chimici o isotopi, trattati con una sospensione acquosa di batteri del genere Thiobacillus, in presenza di elementi di valenza variabile. Poiché l'utilizzo di materiali radioattivi o minerale ciclo del combustibile nucleare scorie radioattive. Il processo porta all'ottenimento polonium, radon, Francia, radio, actinium, torio, protactinium, uranio, neptunium, americio, nichel, manganese, bromo, afnio, itterbio, mercurio, oro, platino, e loro isotopi. L'invenzione consente di ottenere elementi radioattivi preziosi, per effettuare la inattivazione dei rifiuti nucleari dalla conversione dei rifiuti isotopi radioattivi di elementi in isotopi stabili. 2 ZP F-ly, 18 ill., 5 scheda., 9 PR.
L'invenzione riguarda trasmutazione chimica degli isotopi radioattivi e trasformazione, che è di produrre artificialmente alcuni elementi chimici da altri elementi. In particolare, il metodo consente di ottenere elementi rari e preziosi: il polonio, il radon, Francio, radio, e attinidi - attinio, torio, uranio, protactinium, nettunio e vari isotopi di questi e di altri elementi.
Come al solito non si capisce niente, azzardiamo un'ipotesi: escludendo che questi "scienziati  russi" si fossero bevuti una buona razione di vodka e delirassero di trasmutazione di elementi, potrebbe trattarsi dell'utilizzo di batteri per separare i diversi materiali presenti in residui radioattivi.
A Bob Dylan è stato assegnato il Nobel per la letteratura, in proposito troviamo  un "articolo" su il cielo continua a non mandarci segni:
Bob Dylan: nelle sue canzoni inseriti misteriosi “messaggi criptati” a sfondo esoterico e paranormale
Proviamo a leggere un po' di quest'opera della s.ra o sig.na redazione
Bob Dylan, di recente insignito con il premio Nobel per la letteratura, nel 1966 cantava che per “Per vivere fuori dalla legge bisogna essere onesti”. Personaggio fuori dagli schemi, quanto anomalo, il cantautore statunitense è passato alla storia per via dei suoi testi, visionari, esoterici e spesso criptici. Appassionato di tarocchi e giochi di carte in generale, ha più volte inserito nelle sue canzoni messaggi criptati che secondo alcune teorie costituirebbero dei poemi segreti con significati ben precisi e congegnati, per un disegno Divino.
Il suo interesse per le filosofie esoteriche è evidente anche per quanto riguarda le esibizioni live, e in molti ricordano di quando in tour suonava con alle spalle l’occhio onnisciente di Horus. Eppure, mentre questo risulta un elemento marginale e non approfondito, il legame tra Bob Dylan e il gioco d’azzardo, in special modo il poker, è lungo e duraturo. Spesso si è fatto ritrarre mentre giocava con il suo gruppo a carte, e non è un caso se la copertina del suo ultimo disco, Fallen Angel, raffigura una mano ben curata con quattro carte tra le dita.

 Insomma anche qui simboli occulti a gogo, saranno anche simboli massonici? Saltiamo alla fine
Celebre poi un suo brano pubblicato su The Bootleg Series 1-3 intitolato Rambling Gambling Willie, dove il protagonista racconta la storia di un uomo che si autodefiniva il più grande giocatore d’azzardo della storia. “Giocò alla Casa Bianca, e nei piazzali della ferrovia, ovunque c’era gente, c’erano lui con le sue carte.” C’è da parte di Dylan qui un tentativo di far rivivere lo spirito di Mark Twain e dei battelli a vapore, dove spesso si giocava a poker. Un’epopea americana che è parte integrante del mito e della nascita di una nazione, che secondo alcuni storici è stata fondata sul gioco d’azzardo, sul whisky e sulla prostituzione. Lo stesso tipo di poetica che è alla base del film di Robert Altman, I compari.
Ci sono gli extraterrestri, ma ci sono anche gli intraterrestri, un universo di gonzi ci presenta un articolo su un personaggio che contatta gli uni e gli altri:
Luis Fernando Mostajo Maertens e i contatti con Extraterrestri e Intraterrestri
Autore dell'articolo (chiamiamolo così...) è nientemeno che olivier de rouvroy e la cosa non è particolarmente fresca è già apparsa su sebirdiqualchecolore /nel settembre 2012) e fisica nientistica, la cosa va per le lunghe quindi ci limitiamo a riportare qualche pezzo
Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni e sono proseguiti poi in maniera quasi ininterrotta. Egli è stato preparato per diventare un istruttore e trasmettere le tecniche di sviluppo interiore mentale e spirituale che gli sono state insegnate. Ha tenuto numerose conferenze nella maggior parte dei paesi dell’America del Sud, ma anche in Messico, in Canada, negli Stati Uniti, in Spagna e in Egitto. Ha inoltre scritto e pubblicato numerosi libri, nei quali descrive la natura delle sue esperienze con le sue Guide venusiane e riporta i grandi messaggi di risveglio che questi esseri gli hanno trasmesso.
Questi esseri altamente evoluti gli hanno chiesto di diventare uno dei loro relatori per l’Umanità, e infatti Mostajo è considerato uno dei più importanti contattisti della nostra epoca, perché è uno dei pochi ad aver prodotto delle prove materiali irrefutabili dei suoi scambi con autentici membri della Confederazione dei Pianeti
 Si tratta di un famoso contattista...vediamo quali frottole, pardon quali straordinarie verità ci racconta
Guide Venusiane e Maestri Intraterrestri
I Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca, in Bolivia, afferma Mostajo, in un posto che si trova in prossimità dell’antica città di Tiahuanaco, dove si ergono nel mezzo delle rovine, le vestigia di un antichissimo calendario di pietra venusiano. Tiahuanaco si trovava una volta sul bordo del lago e non nel deserto. In questo luogo, i Venusiani contribuirono allo sviluppo di una straordinaria civiltà solare. Un tempo essi fondarono parecchie colonie sulla Terra, di cui non rimane oggi che questa base localizzata sotto il lago Titicaca, dove vivono anche dei discendenti dei superstiti del cataclisma atlantideo.
Per quanto concerne il pianeta Venere – considerato dagli scienziati fisicamente inabitabile, a motivo della sua assenza di acqua e della sua temperatura elevata – esso accoglie, secondo Mostajo, una civiltà sotterranea molto evoluta. I Venusiani possiedono come noi dei corpi fisici, ma di una densità vibratoria minore, che permette loro di materializzarsi o di smaterializzarsi molto facilmente e di adattarsi senza difficoltà alle vibrazioni terrestri.
A richiesta dei Maestri della Terra interiore e delle Guide venusiane, Mostajo si è recato in diversi luoghi che ospitano dei punti di passaggio verso la Terra Cava, come quello del Monte Shasta in California, il vulcano Moai nelle Hawaii, l’antica città Maya di Copan in Honduras, il Machu Picchu in Perù, Samaipata nell’Amazzonia boliviana, il monte Bugarach nei Pirenei francesi, Monserrat in Spagna, così come certi siti dell’antico Egitto
Kaiser miagola: "un bel minestrone di frottole per gonzi", come dargli torto
“I Venusiani fanno parte della Confederazione dei Pianeti. Secondo loro, l’Universo intero è di Energia Pura e questa Energia agisce in maniera dinamica sulle stelle della galassia che si scambiano continuamente informazioni. Essi affermano che la Terra, così come noi la conosciamo, non ha terminato la sua evoluzione ed è in continua trasformazione.
Da migliaia d’anni essi hanno instaurato un Grande Piano di assistenza e di aiuto alla nostra Umanità. Sono attualmente presenti tra noi per stabilire un contatto, perché questo fa parte del loro programma di sostegno e pensano che noi umani dobbiamo prendere parte alla trasformazione della Terra e assumerci un ruolo nei cambiamenti che stanno per prodursi.
L’Energia che giunge fino a noi proviene dal Sole. Durante migliaia d’anni, essa si è concentrata nelle mitiche montagne del Tibet, principalmente nella regione del lago Manasarovar. Ma dopo la seconda guerra mondiale, una traslazione si è prodotta verso le Americhe, in una regione a sud del lago Titicaca, che è diventata perciò il principale ricettacolo del magnetismo cosmico.
È in quest’area che le Guide extraterrestri hanno un tempo accompagnato lo svolgersi delle culture sud-americane ancestrali, fino all’evento dell’Età dell’Oro della Civiltà Solare di Tiahuanaco, all’epoca in cui la leggendaria città perduta di Païtiti conobbe anche il suo apogeo. Molti esploratori tentano in questo momento di localizzarla e di scoprirne il luogo esatto. Ma altre civiltà come quelle Incas sono state ispirate dalla cultura solare venusiana. In America del Nord, gli Apaches sono gli eredi diretti delle Guide venusiane.
Malgrado la reticenza di certi custodi di questa conoscenza ancestrale, le informazioni che essi detengono stanno cominciando ormai a circolare, perché esse possono e devono ora essere comprese dal più grande numero possibile di terrestri. Già da qualche anno le mie Guide mi avevano invitato, con sei altri amici, ad accedere in un sito chiamato “Le Anime”. Ci avevano spiegato che stavano per arrivare con i loro vascelli, confermando la comunicazione telepatica che avevo ricevuto già nel 1977.
Piratina ribadisce la considerazione di Kaiser. Saltiamo alla conclusione
Ho compreso in quell’istante che se Dio è Amore, allora il solo modo di connettersi con questa Sorgente di Amore, è aprire il cuore e dare Sé stessi, il Suo Amore, agli altri. Non c’è nessun avanzamento possibile senza Servizio. Ma non si può dare agli altri ciò che non si è in grado di trovare all’interno di noi stessi. È per questo che il primo compito dell’uomo e di imparare ad amare se stesso.
La pratica dell’Amore vero se stessi consiste nell’apportare un nutrimento adatto a ciascun piano del nostro sviluppo: il piano fisico, il piano emozionale, il piano mentale e il piano spirituale. È così che si diventa un Essere completo. Ho infine capito che il vero Amore non è quello che ci è stato insegnato. Esso non è cieco. Il vero Amore è cosciente e intelligente perché ci permette di dare agli altri esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Il Saggio Anziano non venne unicamente per dirmi questo, ma anche per esortarmi ad integrare me stesso nel cerchio luminoso della Fraternità Bianca. Mi ha così invitato a recarmi nella Terra interna, affinché io potessi scoprirvi l’Iniziazione Solare. Questa esperienza mi ha condotto di gran lunga oltre tutte le precedenti. E molti altri come me sono sul punto di viverla, perché oggi gli Antichi hanno aperto le porte, con l’obbiettivo che la loro saggezza e le loro conoscenze possano raggiungere l’insieme dell’Umanità ed accompagnarla fino alla Nuova Epoca”.
Secondo i felini questo ha compreso come campare vendendo fuffa ai gonzi, ma si sa i gatti sono maligni.
Concludiamo con un articolo biologico-esoterico che ci interessa personalmente, lo troviamo su libero arbitrio:
Rh negativo – Caratteristiche e origini di un sangue misterioso
Perché la cosa ci interessa personalmente? Ma perché chi scrive ha proprio il sangue di gruppo zero Rh negativo

Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.
L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo.
Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.
Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativo sia un sangue raro e pregiato. 
Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
Vediamo le caratteristiche dei fortunati possessori di questo sangue

Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:
• Senso di non appartenenza
• Tendenza a ricercare la verità
• Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
• Empatia e compassione
• Quoziente intellettivo superiore alla media
• Percettività extrasensoriale
• Amore per lo Spazio e la Scienza
• Sguardo profondo
• Tendenza a fare sogni molto vividi
Cosa dite mici? Che non dobbiamo montarci la testa, ma come, abbiamo queste caratteristiche...

Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza che alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.
Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.
Se poi volete saperne di più c'è da pagare. Autore di questo pregevole articolo marco trevisan.
Veniamo alla parata finale, a proposito qualcuno sa che fine ha fatto pam? Ci manca.
 Discussione sull'arrivo di nibiru...😎😎
i terrapiattisti espongono le loro "argomentazioni" 😄
 Salvatore, sostenitore dell'omeopatia, espone un po' di scemenze assortite.
E per finire, in tema di salute ecco eleonora che mette giù un po' di parole a caso e, a quanto pare, non conosce l'uso delle virgole. 😉














6 commenti:

  1. Bellissima la rosicata strakkinesca.
    A proposito consiglio i due thriller di Massimo Polidoro.

    RispondiElimina
  2. Anche qui non c'è che l'imbarazzo della scelta http://corvide.blogspot.it/2011/12/ci-salveranno-loro-i-militari-rapporto.html#idc-container

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo strano è la data: 21 dicembre 2016, unm messaggio dal futuro?

      Elimina
    2. Il messaggio è "inventato" per stessa ammissione dell'autore...ma è un perfetto sunto di ciò che si trova in quel blog: terza guerra mondiale ("sta per arrivare...sta per arrivare") con tanto di orologio della fine del mondo (tipo Watchmen); alieni; scie chimiche; demoni ecc.

      Elimina
  3. saranno stati in 50 a dir tanto...50 complottisti in fila per 3 con il resto di due

    https://www.youtube.com/watch?v=Qh2Fu6CTfWE&t=181s

    50 paranoici che ascoltano truffatori e li riprendono...

    RispondiElimina
  4. comunque pam continua a produrre, su questo non c'è dubbio. Ogni tanto faccio un salto ma posso solo reggere un tot prima di sentire il bisogno di tirarmi via la pelle.

    RispondiElimina