privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 novembre 2016

Come da previsioni

Infreddoliti lettori, ieri vi avevamo detto che si stava alzando il vento, oggi vediamo gli effetti: cielo azzurro, niente nuvole né scie comiche, umidità scesa a livelli tollerabili, unico neo il brusco abbassamento delle temperature, siamo passati da minime di 8-9 gradi a 0 nel giro di una giornata, in ogni caso siamo qui con voi, assistiti da Piratina e Kaiser e pronti per offrirvi una nuova scorribanda nel mondo della fuffa, oggi saremo più brevi del solito.
Cominciamo con un argomento culturale, no, stavolta non ci occupiamo del pro fesso re acconguagliato ma di fragmenta, blog di giovanni ranella, vediamo quali perle ci offre:
Sprofondati come siamo nella fase alquanto avanzata di questo densissimo declino fluorescente dei tempi, la falsa chiarità artificiale davvero sembra aver reso del tutto inservibile la saggia lampada dell’antico “cane filosofo”, che per secoli ha rischiarato la riflessione di eletti indagatori delle profondità invisibili celate all’interno dell’uomo.
Piratina chiede: cos'è "un densissimo declino fluorescente". Confessiamo la nostra ignoranza, non ne abbiamo la più pallida idea, qualcuno può spiegarcelo?
Oggi inusuali correnti magnetiche trascinano i pensieri e l’identità stessa attraverso imprevedibili rapide dissolventi, dove gli stessi significati del simbolo e congiuntamente dell’allegoria si estinguono come il colore di un tessuto pregiato impropriamente bagnato nella varechina.
L’uomo nuovo che riemergerà da questa traversata massimamente corrosiva che è la modernità, non sappiamo se potrà ancora essere definito propriamente come Uomo o sub-umano; quale infelice sopravvissuto di una manipolazione altamente elaborata ma immensamente squallida, come di fatto è squallido ogni supporto concepito per amplificare l’azione uniformante dell’idea “macchina”.
Originariamente l’idea del “sapere” non a caso è intimamente congiunta a quella di “sapore”, difatti, con sempre maggiore insistenza, ci domandiamo con rinnovata apprensione di quali doti siano forniti gli impoveriti e contaminati cibi per noi predisposti da multinazionali aliene alla nostra autentica integrità.
Le similitudini di cui si serve il nostro autore fanno invidia ad Omero...
Noe' e altri a lui simili, trovarono rifugio non dentro un arca fisica, ma bensì in un luogo luminescente “acceso” internamente alla propria coscienza.
Il demiurgo o pseudo dio Jaldabaoth aveva infatti disteso su tutta la terra una fitta coltre di tenebre: indicazione certa dell’avvio di uno dei periodi maggiormente critici per la storia dell'uomo e tutt'ora in atto.
L'avvio o il preludio all'eta' oscura (Kali-yuga) sarebbe sedimentato nella narrazione stessa del mitico diluvio, quale riverbero dell'aurora opalina che drammaticamente introduce l'Età attuale; la sopraggiunta crisi in cui è instaurato il cupo dominio di una sovrana insensibilità e del conseguente ottenebramento spirituale indubitabilmente sempre più denso e ancora lontano dall’essere rischiarato.
Il capitolo sul diluvio così chiude: "Fu cosi' che tutta la creazione divenne schiava per tutta l'eternita', dalla fondazione del mondo fino a adesso...generarono figli dalle tenebre a immagine del loro spirito; chiusero i loro cuori e dalla insensibilita' dello spirito di opposizione, divennero insensibili fino a adesso".
Adesso, dice Kaiser, è tutto molto più chiaro. Saltiamo alla conclusione
Ricercare l’ispirazione elettiva nel dominio della macchina e dell’industria sembra sempre più irrealizzabile, ma non ci sarebbe altra alternativa per non abdicare dalla propria “identità poetica”: unica alchimia autenticamente possibile.
Come scrisse Jacques Maritain: “Per poesia intendo non l’arte particolare che consiste nello scrivere versi, ma qualcosa di più generale e al tempo stesso di più primordiale: quella intercomunicazione fra l’essere interiore delle cose e l’essere interiore del Sé umano che è una specie di divinazione (come venne chiaramente compreso dagli Antichi: il vates latino era un poeta e allo stesso tempo un divinatore). Poesia, in questo senso, è la vita segreta di ciascuna e di tutte le arti…”
I felini miagolano che non è il pro fesso re, ma come senso dei testi siamo lì.
Visto che ha iniziato a far freddo andiamo in un luogo dove fa veramente freddo, ci fanno da guida i filosofi & logici che si chiedono:
Che cosa sono le misteriose piramidi dell'Antartide?
Piratina risponde una grossa bufala, ma lei è un felino ignorante e non ha capito il profondo significato di questo articolo ripreso da ancient code, nota fonte di cultura e verità
Alcuni le etichettano come parte della teoria cospirativa, mentre altri credono che siano solo piccoli pezzi di molte strutture trovate in l'Antartide. Tuttavia, se si fa una ricerca un po approfondita , troverete che milioni di anni fa, l'Antartide non era coperto di neve e ghiaccio. Che cosa succede se ad un certo punto c'era presenza umana sul continente ormai ghiacciato?
Parlando al 'The Sun', il dottor Vanessa Bowman, del British Antarctic Survey, una volta disse: "Andando indietro di 100 milioni di anni fa, si vede l'Antartide che era coperto di lussureggianti foreste pluviali simili a quelli che esistono in Nuova Zelanda oggi."
Per mettere questo in prospettiva, l'Antartide è stato uno dei più misteriosi continenti per decenni. E 'il centro di numerose teorie cospirative, e molti ricercatori suggeriscono che non è la neve e il ghiaccio dell'Antartide che interessa. In realtà, milioni di anni fa l'Antartide era tutt'altro che di ghiaccio.
Infatti, circa 170 milioni di anni fa, il continente di ghiaccio faceva parte di un supercontinente chiamato Gondwana. Circa 45 milioni di anni fa, l'Antartide si interruppe.
Durante la lunga storia di Antartide, il continente che si trovava più a nord godeva di un clima tropicale. Quello che vediamo ora dove il ghiaccio e la neve si trovano oggi vi erano nel lontano passato rigogliose foreste abitate da varie forme di vita antica.
In realtà, Jane Francis dell'Università di Leeds ha detto alla BBC in un'intervista che "sono ancora dell'idea che l'Antartide era un tempo pieno di foreste assolutamente da capogiro," noi diamo per scontato che l'Antartide è sempre stato un deserto ghiacciato, ma la calotta di ghiaccio è apparsa solo in tempi relativamente recenti nella storia geologica ". 
Notare la sempre ammirevole traduzione. Quanto al fatto che l'Antartide fosse un tempo coperto di foreste non ci sono dubbi, solo che la deriva dei continenti lo ha fatto spostare da una zona tropicale alla posizione in cui si trova ora, solo che questo è avvenuto milioni di anni fa.
Saltiamo alla fine
Mentre ci sono quelli che credono che l'Antartide è la patria di molte basi segrete "aliene", altri ritengono che le formazioni che sono state contrassegnate come le piramidi non sono altro che le formazioni geologiche naturali.
È interessante notare che, secondo i ricercatori, la penisola antartica si è riscaldata da un allarmante 2,8 gradi Celsius, è più velocemente di qualsiasi altra parte del mondo. Ciò significa che se questo riscaldamento dovesse continuare senza sosta, è molto probabile che in futuro potremmo vedere una "tropicale" Antartide riapparire.
Le possibilità sono infinite, se ci si rende conto che l'Antartide non è stata sempre così fredda, secca e 'inospitale' come lo è oggi.
La domanda che ci si pongono è la seguente: è possibile che l'Antartide era un tempo abbastanza caldo nel passato per rendere possibile una civiltà antica a vivere lì? La risposta è si.
Ma l'interesse in Antartide non è recente. Se guardiamo indietro di un paio di decenni, troveremo che i nazisti erano estremamente interessati ad esplorare il continente di ghiaccio.
I nazisti si dice che hanno costruito una base sotterranea in Antartide chiamata Stazione 211.
Secondo una serie di indiscrezioni, la 'Stazione 211' esisteva davvero, e se così fosse, allora deve essere situata all'interno della catena montuosa libera dai ghiacci nelle montagne Mühlig-Hofmann di Neuschwabenland, alias Terra della regina Maud .
Secondo i geologi che hanno partecipato alla spedizione tedesca, le zone dove la vegetazione era presente erano dovute a sorgenti di acqua calda o altre fonti geotermiche.
Una delle citazioni più interessanti su Neuschwabenland e l'Antartide viene dal tedesco della Marina, il Grande Ammiraglio Karl Dönitz che ha detto : "La flotta sottomarina tedesca è orgogliosa di aver costruito per il Führer in un'altra parte del mondo un Shangri-La a terra, un inespugnabile fortezza."
Allora, cosa ne pensi Antartide? E 'possibile che nel lontano passato, quando l'Antartide aveva un clima' tropicale ', c'è stata una massiccia presenza umana sul continente?
Oh ci sono di mezzo gli alieni, le basi segrete naziste, manca l'ingresso per la terra cava e le terre oltre l'Antartide che, come è noto ai seguaci della terra piatta, non esiste.
Passiamo dall'Antartide allo spazio, i complottisti ci presentano:
Il Programma Spaziale Segreto della CABAL-Illuminati
Si tratta di roba già sentita, la fonte è nientemeno che before it's news 
Esiste un vasto, e ancora non dichiarato, programma spaziale segreto che coinvolge finanza, agenzie spaziali e forze militare, finanziato e gestito dell’oscuro gruppo della CABAL-Illuminati, tra cui anche i Bilberberg.
Il programma oscuro chiamato anche Black Project è in corso fin dal 1947-48, dopo il Caso Roswell, finanziato dall’Axis Plunder, un provvedimento di finanza nascosto e varato dal Presidente Truman all’indomani della fine della seconda guerra mondiale.
Questo sistema ingegnoso, assumendo poi la veste di quello che oggi conosciamo come Fondo Monetario Internazionale (o Banca Mondiale), ma che alcuni chiamano “la Cabala” o Cabal, ha permesso il controllo di gran parte del sistema bancario internazionale, dell’economia degli stati, dell’attività industriale e militare.
Come riporta exonews.org nel suo resoconto, gli scopi di questa dominazione globale non sono chiari, ma gli indizi sulla sua esistenza hanno animato la riflessione dei media alternativi, suggerendo che l’intenzione è quella di creare un Governo Mondiale, in linea con i comandamenti riportati sulle Georgia Guidestones.
Alcuni ricercatori hanno presentato documenti precedentemente classificati e poi inseriti nell’ambito del Disclosure Project, che attesterebbero la disponibilità della tecnologia antigravità in grado di alimentare astronavi per viaggi interstellari.
Jeroen van Straaten, fondatore della BEM (Breakthrough Energy Movement), ritiene che la soppressione di tecnologie energetiche avanzate risale ai primi giorni della scoperta dell’energia elettrica.
Parlando di tecnologie soppresse non poteva mancare lui
“Sin dai tempi di Tesla, queste tecnologie sono state nascoste”, spiega van Straaten. “La spinta a divulgare la tecnologia avanzata per il bene dell’umanità è il nostro obiettivo primario, perchè ogni ambito della nostra civiltà possa migliorare, fornendo una soluzione definitiva al caos economico nel quale ci troviamo”.
In una conferenza organizzata lo scorso 28 e 29 giugno 2014, dall’associazione Secret Space Program e tenutasi a San Mateo, California, si è anche molto discusso di retro-ingegneria o retro-tecnologia, cioè lo sviluppo di nuove apparecchiature a partire dal recupero di tecnologia aliena, o da accordi di scambio tra i vari governi e civiltà non terrestri, fatti che risalirebbero alla Germania nazista e all’amministrazione Eisenhower. 
Continuando a leggere troviamo un personaggio già noto.
Sì, proprio la carol rosin, quella che dice di essere stata assistente di von Braun (ma lui non se n'è mai accorto)
L’interesse per i dettagli del programma spaziale segreto è aumentato significativamente nell’ultimo periodo, con un gran numero di stimati scienziati, astronauti, fisici, dipendenti ed economisti che continuano a farsi avanti con testimonianze, libri e seminari per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Una di questi è Carol Rosin, direttore esecutivo di Peace and Emergency Action Coalition for Earth, impegnata nel sensibilizzare i governi occidentali a sottoscrivere The Treaty on Prevention of the Placement of Weapons in Outer Space, un trattato proposto da Cina e Russia per dichiarare lo spazio zona neutrale e bene di tutti.
Secondo la Rosin, il trattato modifica radicalmente l’obsoleta e pericolosa mentalità bellica, che vede lo spazio come uno strumento strategico di dominio che impedisce l’accesso dell’umanità alla comunità galattica, aprendo così la strada ad una pacifica e vera Era Spaziale.
“Il trattato è il documento più importante del nostro tempo. Siamo in grado di trasformare l’industria bellica in un’industria spaziale cooperativa globale, con posti di lavoro e ricchezza diffusa”, spiega la Rosin. “Così saremo in grado di terminare la corsa agli armamenti, prevenire la militarizzazione dello spazio e applicare la tecnologia per la soluzione dei problemi di questo pianeta”. 
Torniamo sulla Terra, anzi sottoterra.
Vediamo cosa ci racconta il cielo non ci manda segni:
Scienziati sconcertati: trovato un oceano di acqua a 1000 km sotto la superficie del nostro pianeta
Come l'abbiano trovato è un mistero, trivellazioni sino a 1000 km di profondità non ci risulta siano mai state fatte. Proviamo a leggere e vediamo se il mistero si chiarisce
Una scoperta da capogiro è stata appena fatta, e sembra che Jules Verne non aveva torto quando ha descritto un grande oceano in profondità sotto la superficie del nostro pianeta, raccontato in ‘Viaggio al centro della Terra.’ Gli scienziati hanno appena scoperto che il mantello terrestre può nascondere molti oceani enormi, di cui il più profondo si trova a circa 1000 km sotto la superficie. “il grande oceano di acqua è il più profondo che sia mai stato trovato prima, si trova tra il bordo del nucleo della Terra.”
Kaiser scuote la testa dubbioso
Due recenti studi hanno lasciato gli scienziati sconcertati. Secondo i rapporti, i ricercatori hanno trovato la prova conclusiva dell’esistenza di oceani di acqua situati all’interno del mantello inferiore terrestre. Gli esperti ritengono che ci sia tanta acqua sotto la superficie, come tutti gli oceani della Terra messi insieme. Il nostro pianeta dovrebbe essere chiamato quindi “Acqua”, dato che il 70 per cento della superficie del nostro pianeta è coperto da acqua. Tuttavia, abbiamo solo recentemente scoperto che una massiccia quantità di acqua si trova anche all’interno del pianeta e secondo i ricercatori si trova a 1000 chilometri sotto la superficie. Questa scoperta ha fatto rimanere sconcertati tutti.
Il primo studio, viene eseguito da esperti della Florida State University e l’Università di Edimburgo che hanno stimato come l’acqua esiste molto più in profondità dentro il nostro pianeta, più di quanto si pensasse che iò non era possibile affatto. Gli studi si sono concentrati su un minerale chiamato Brucite, che ha memorizzato al suo interno l’acqua, quindi un buon indicatore della presenza qi questo liquido. Mentre i ricercatori ancora non sanno l’esatta quantità di acqua, che teorizzano potrebbe rappresentare circa il 1,5 per cento del peso del nostro pianeta, potrebbe essere quindi la stessa quantità di acqua, per il totale di tutti gli oceani del pianeta messi insieme.
“Noi non pensavamo che l’acqua poteva essere immagazzinata da minerali idrati, come la brucite, e a queste profondità. Ma ora che sappiamo che è lì, abbiamo bisogno di capire quanta acqua poteva essere efficacemente memorizzata al suo interno “, ha detto Mainak Mookherjee che ha condotto lo studio scientifico. Il secondo studio, effettuato da ricercatori della Northwestern University in Illinois, indica che l’acqua si trova molto più a fondo di qualsiasi bacino idrico mai visto prima, e che viene trovato nel bordo del nucleo del nostro pianeta. Interessante vero? Ma c’è di più.
Insomma gli "oceani" non esistono, l'acqua si trova come acqua di idratazione nei cristalli, l'autore dell'articolo dimostra che, oltre a non saper usare la lingua italiana, non ha capito un accidente. La conclusione
Per andare a fondo del mistero dietro i massicci oceani sotterranei, gli esperti eseguiranno simulazioni supplementari che aiuteranno a capire le proprietà fisiche del minerale “brucite” che si trova a 1000 km sotto la superficie. “In ultima analisi, questa ricerca ci aiuterà a capire meglio il modo in cui il nostro pianeta si ricicla con l’acqua”, ha detto Lydia Hallis presso l’Università di Glasgow, Regno Unito.
Rimane sempre un mistero come abbiano stabilito che la brucite si trova a 1000 km di profondità.
Veniamo al gran finale, state attenti, potreste soffocare dalle risate, Piratina e Kaiser stanno già miaolando a crepapancia.
 Questo avviso è apparso sulla bacheca facebook ipotesi con brodo, uno spazio dedicato alle prese in giro dei complottari. Secondo Piratina per non capire che si tratta di una presa in giro occorre avere un Q.I. inferiore a quello delle amebe. Beh, sapete una cosa, c'è chi l'ha presa sul serio, ci informa in proposito palle quadre. Provate ad indovinare chi non ha capito che si tratta di una presa per il deretano:
Eleonora Brigliadori casca nella trollata di ipotesi con brodo
Sì, proprio lei: l'antroposofa, urinoterapeuta, conoscitrice delle leggi bigologiche (non è un errore di battitura) di hamer ecc. ecc.
Ecco il suo apprezzamento:
Ed ecco alcuni commenti
La nostra eroina dice "la satira viene usata per dire la verità", non ammette di aver fatto una figura di quel materiale che Kaiser e Piratina depositano nella cassettina dei bisognini.
Dato che non abbiamo parlato di scie comiche eccovi un filmato rivelatore:
Parata finale
I poteri forti hanno fatto morire Fidel Castro per distrarre l'attenzione dal referendum del 4 dicembre....ma a un genio come questo non la si fa.
Ecco francesco che crede alla bufala, abbondantemente sbufalata degli hunza che vivono 140 anni sani e felici e senza lavorare...Stranamente nessuno di questi è mai partito per il paese di cuccagna in cui vivono gli Hunza, chissà come mai?
Come mantenere attiva la mente? Ecco le istruzioni di carla, stranamente studiare non è tra le attività consigliate.
Questo piace molto al conte Dracula!
Infine come combattere l'autismo, si aspettano conferme dalla "dottoressa" mereu.






Nessun commento:

Posta un commento