privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 novembre 2016

E anche oggi piove

Infedeli lettori, anche se oggi è domenica siamo qui per rallegrarvi (????) con un giro nel mondo della fuffa, il fatto è che piove, l'umidità è attorno al 90%  e i felini sconsigliano di uscire. Domani la programmazione metro dice bel tempo, probabilmente nella notte migliaia di tankeroni spargeranno gigabite di watt di metalli igroscopici ed elettroconduttivi, se così sarà domani riposeremo, anche perché abbiamo alcune cosette da sbrigare.
Cominciamo con l'occuparci di religione, i liberi animali vincono veramente ci propinano:
Testo copiato sa "Il Giornale", fonte della cui serietà è lecito dubitare (pensiamo che le ossa di Montanelli si rivoltino spesso nella tomba)
Croci in chiesa, no grazie. Questa la singolare proposta del vescovo di Stoccolma, della Chiesa di Svezia. Che poi è una vescova, donna e lesbica. Eva Brunne, nominata a capo della diocesi della capitale svedese nel 2009, ha proposto la creazione di una sala di preghiera comune all'interno della chiesa, per accogliere fedeli di tutte le religioni. Per non turbare la coscienza dei non cristiani, dunque, via le croci e gli altri simboli religiosi. Via libera, invece, all'indicazione della direzione della Mecca, essenziale per la preghiera degli islamici. L'iniziativa del vescovo, però, non è sembrata molto gradita ai fedeli: su Internet e in particolare sui social network la Brunne è stata duramente attaccata, con tanto di minacce di morte. Lei però non si fa intimidire e anzi contrattacca: "Nessuna minaccia potrà fermarmi: c'è solo una via ed è la via dell'amore". Non sono solo i fedeli, però, a guardare con perplessità alla decisione del vescovo. Patrick Petterson, parrocco a Stoccolma, commenta scettico: "Non ho nessun problema se fedeli di altre religioni vengono a pregare in chiesa. Ma credo che come cristiani dovremmo mantenere i nostri simboli." 
La cosa veramente interessante è questo commento
SDEI sabato 5 novembre 2016 11:40:00 CET
@Gentili & attenti LETTORI,
il SIMBOLISMO è antico quanto il MONDO ed ha caratterizzato & caratterizza il VIVERE dell' UMANITA' da SEMPRE, basta VEDERE quanta importanza riveste nella MASSONERIA presso i GESUITI nelle RELIGIONI tutte nei PARTITI etc.;
paradossalmente la proposta della VESCOVA mi trova d' accordo e Vi spiego il PERCHE', che cosa rappresenta di fatto il CROCEFISSO=SACRIFICIO-SOFFERENZA-DOLORE-MORTE quindi un SIMBOLO di grande "NEGATIVITA'";
penso che sia giunto ORA di "venerare" invece un SIMBOLO di grande POSITIVITA' qual' è il SACRO & DIVINO CUORE di GESU'=AMORE-COMPASSIONE-LUCE-VITA, di fatto bisogna invertire la POLARITA' di cui gli ESSERI viventi TUTTI hanno un estremo & iurgente bisogno !!!!
NAMASTE'
SDEI
L'uso delle maiuscole è quantomeno creativo.
Non si sopiscono le polemiche dopo l'uscita di padre cavalcoli e la successiva sconfessione del Vaticano, non poteva mancare il parere di albino:
“Sisma castigo divino per le unioni civili”, il Vaticano deplora Radio Maria: “Scandalosa e offensiva” 
In realtà padre Livio non ci è andato lontano. Il sisma è innaturale e generato artificialmente per costringere l’Italia a demolire ogni forma di frontiera, innanzitutto, di rispetto della religione cristiana nelle leggi dello stato poi. Renzi, Boldrini e Grillo e le altre sagome liciferine nella stampa e potere politico intendono fare passare non solo i cosiddetti “diritti civili”, i matrimoni e le adozioni gay ma anche l’incesto, la droga come diritto, l’eutanasia, le unioni con animali e piante. Il tutto mascherato dal “politicamente corretto” equo-solidale dell’Onestà, il veganismo, l’Europa, Obama.
Il Vaticano è sempre stata una organizzazione al servizio di Lucifero. Ora digrigna i denti scopendo il fianco all’intuizione di chi vuole capire cosa c’è è dietro veramente. Addirittura la manipolazione mentale del clero è giunta a tal punto da fare raccogliere firme da parte dei sacerdoti per costruire moschee come avvenuto in Trentino! L’islamizzazione dell’Italia, voluta dal papa regnante e da alti prelati massoni, tra i quali Galantino e Scola, mira eliminare ogni riferimento religioso nella vita scolastica e civili come in Francia. Il pretesto sono i “diritti dei musulmani” che loro hanno provveduto a fare affluire in massa (a nostre spese). In Francia e Belgio dove hanno vietato nemmeno di nominare le festività cristiane le possessioni diaboliche tutto il NWO stanno devastando quei territori. Politicamente incarnati dai partiti “progressisti” e “radicali” più che da altri.
Bergoglio e le cerchie demoniache che oggi più di un tempo reggono le sorti della cattolicità cercano di spegnere le voci quali Medjugorie. Sempre più vilmente.
ADDENDUM ‘Radio Maria sul terremoto, il Vaticano chiede scusa’ (Il Giornale). Tutto per indurre a credere il sisma sia di origine ‘divina’. Rammentiamo che Berlusconi è un piduista, perciò cosa scrive Il Giornale non è più attendibile di ciò che trovate scritto sul Manifesto o Repubblica. 
Secondo Kaiser si tratta di un documento fondamentale per lo studio dei disturbi mentali.
Entriamo nel settore "geni non troppo compresi" vediamo cosa ci racconta wlady:
Paracelso - "Theatrum Alchemiae" 
Il principe dei medici e dei filosofi del fuoco
Grande fisico paradossale
Il trismegisto della Svizzera
Primo riformatore della filosofia alchemicha
Adepto in alchimia, Cabala e Magia
Fedele naturalista
Maestro dell'elisir della vita e della pietra filosofale
Grande sovrano dei segreti alchemici
 
Dopo questa presentazione (scritta sembra dallo stesso Paracelso) segue la vita e l'opera che non si sa da dove wlady abbia copiato, un piccolo pezzo
In Europa all'epoca si usavano le pratiche Galvaniche e Arabiche, i metodi usati erano quelli del salasso, lo spurgo, il rigurgito, i lavaggi, ecc. Nulla potevano queste pratiche contro un disturbo venereo che colpì l'Europa. A Bologna Jon Carpus, illustre chirurgo e anatomista, eccelleva nella tecnica della salivazione indotta col mercurio. Paracelso apprese le proprietà del mercurio e riuscì a preparare delle pillole. La cura diveniva meno aggressiva di quella usata da Carpus, in questo modo fu in grado di curare la scabbia, la lebbra, le ulcere, il morbo Napoletano e persino la gotta.
In pratica Paracelso ha inventato la chemioterapia...
Nei resoconti di Oporinus spiega che il suo padrone era un giorno senza un soldo ed il giorno successivo ne aveva in grande abbondanza. Si faceva prestare i soldi da amici e conoscenti per restituirli il giorno dopo con l'aggiunta di stravaganti interessi. Nella sua conoscenza di alchimia e chimica sembra difatti che vi fosse anche la pietra filosofale, sicuramente era in grado di trasmutare gli elementi, pur senza avere cognizione dei numeri atomici che accompagnano le formule chimiche moderne. Nel suo Theatrum Alchemiae fa riferimento ad un tesoro nascosto sotto un albero. 
Lasciamo Paracelso e passiamo ad un altro personaggio, questo noto ed apprezzato ai fuffari:
Ce lo presenta daniele reale nel suo nuovo mondo:
Cos'è l'energia orgonica? E chi era Dr. Reich? Medico e scienziato perseguitato e morto in prigione?
Vediamo si "informarci" un po'

Propietà dell'Energia Orgonica:
L’energia orgonica, la forza creative in natura, non è una forma di elettromagnetismo nè di materia ma è fondamentale ad entrambe. E’ la specifica energia vitale, ma la vita è solo una delle sue manifestazioni particolari
1. Non ha massa.
L’energia orgonica in sè non ha inerzia nè peso, ovvero è senza massa
2. E’ presente ovunque.
L’energia orgonica riempie tutto lo spazio. E’ presente in gradi diversi o concentrazioni (o "cariche") ma è presente ovunque
3. E’ il mezzo per fenomeni elettromagnetici e gravitazionali.
Di nuovo, come l’etere, l’energia orgonica è il substrato dei fenomeni naturali più fondamentali. E’ il mezzo in cui si muove la luce e in cui esercitano forza i campi gravitazionali ed elettromagnetici.
4. E’ in movimento costante.
Il movimento costante della energia orgonica può essere osservato in condizioni appropriate. Ci sono almeno 2 tipi caratteristici di movimento, una pulsazione, o espansione e contrazione alternanti e flusso, normalmente lungo un sentiero curvo
5. Contraddice la legge dell’entropia.
L’energia orgonica è attratta da concentrazioni di energia orgonica. A differenza del calore o della elettricità, che indicano sempre una direzione dal potenziale più alto a quello minore, l’energia orgonica fluisce dal più basso al più alto.
Il calore, dopo tutto, lascia il sole e se ne va nello spazio; non raccoglie dallo spazio per fluire nel sole.
Allo stesso modo, una stufa irradia calore nella stanza, non va dalla stanza dentro la stufa. Alte concentrazioni di energia orgonica attraggono energia orgonica dall’ambiente circostante con minore concentrazione.
Forma unità che sono i focus di attività creative.
Le unità di energia orgonica possono essere viventi o non viventi:
Tutte hanno un “ciclo di vita”, che passa dalla nascita, crescita, maturità declino.
7. Dall’energia orgonica si crea materia.
Ad alcune condizioni appropriate, la materia si sviluppa dalla energia orgonica senza massa. Queste condizioni non sono rare o insolite e Reich credeva che nuova materia si creasse continuamente sul pianeta.
8. E’ responsabile della vita.
L’energia orgonica è energia vitale e come tale è responsabile delle speciali caratteristiche che differenziano ciò che vive da ciò che non vive. Si può esprimere questo così:alcune unità di energia orgonica sviluppano le qualità speciali associate alla vita, che è una specie di reazione a catena del processo creativo.
9. Alcune correnti di energia orgonica possono attrarsi e superimporsi. La funzione della “superimposizione” è la forma fondamentale del processo creativo. Nello spazio libero, correnti di energia orgonica che si superimpone, mostrano tipicamente la forma di due correnti di energia che convergono in una spirale. Questa forma si vede meglio nelle galassie a spirale ed anche nella forma degli uragani e dei cicloni.
10. L’energia orgonica può essere manipolata e controllata da dei dispositive e strumenti
Adesso che conosciamo le "propietà" dell'energia orgonica possiamo vivere felici
Ciò che il Dr. Reich aveva scoperto non era altro che, in breve, l'energia responsabile della pulsazione biologica vitale, orgiastica, sulla Terra (e probabilmente nell'Universo).
Piuttosto che abbracciare le sue scoperte, la comunità scientifica (motivata da scelte politiche) rispose con rabbia e derisione che finì addirittura per confinare in odio; piuttosto che condurre sperimentazioni alternative e valutare l'attendibilità dell'energia orgonica per il miglioramento della vita umana, la comunità scientifica (motivata da scelte politiche) guidò una vera e propria guerra mirata a distruggere ogni documento che menzionasse anche solo la parola “orgone”, e distrusse il Dr. Reich.
Non tutti però sono ferventi ammiratori di reich, c'è chi lo considera, oltre che un ciarlatano, anche una minaccia.
Vediamo cosa ci racconta francesco lamendola su fisica nientistica:
L’aggressione all’infanzia prepara l’assalto finale del Male
Distratti, frastornati e manipolati da un’informazione fasulla e menzognera, crediamo, andando ad acquistare il giornale tutte le mattine, o ascoltando ogni giorno un paio di telegiornali, di sapere quanto basta per capire cosa stia succedendo nel mondo; invece siamo sprovvisti perfino delle conoscenze più importanti a livello planetario.
Ciò si spiega in parte con il fatto che i mezzi d’informazione sono praticamente tutti, sia pubblici che privati, sotto il controllo diretto o sotto la sorveglianza indiretta dell’élite mondialista occulta, la quale, annidata nel cuore dell’alta finanza, pianifica il nostro futuro senza che ci sia data la possibilità anche solo d’intuire quel che bolle in pentola, e quali siano le reali forze in gioco sullo scacchiere mondiale.
Piratina suggerisce di saltare avanti. Dopo aver sproloquiato un po' (parecchio) l'autore parla dei bambini
Esistono indizi sufficienti per ipotizzare che l’attacco contro l’infanzia sia qualche cosa di più grave, di più scioccante, di veramente diabolico. I bambini educati in modo sano, da famiglie moralmente sane e pulite, rappresentano, per il solo fatto di esserci, e con la loro purezza “ingenua” (ma, in realtà, ben più profonda di quel che generalmente non si creda), una sorta di enorme serbatoio di energie positive. Si pensi solo all’effetto che il tornare a casa, dai loro bambini, produce in un papà o in una mamma, i quali, dopo una dura giornata di lavoro, stanchi, preoccupati per cento ragioni (da quelle economiche a quelle più varie di carattere personale: i genitori anziani, le tensioni e dei dispiaceri di carattere affettivo, ecc.), si pensi a quale carica di forza, di entusiasmo, di pensieri lieti, di desiderio di protezione, si accende in quei genitori. 
Se i bambini sono sotto attacco di chi è la colpa?
Poiché viviamo, in teoria, nell’era della massima attenzione verso i bisogni del bambino, perché negare ad esso il diritto di esercitare liberamente la propria sessualità, non solo coi coetanei, ma anche con le persone adulte per le quali prova affetto? In fondo, i diritti della persona sono la maggiore conquista delle società democratiche: perché negare proprio ai bambini un simile diritto? Da Freud in poi, si sa molto bene che anche i bambini hanno una loro “vita sessuale”, sia pure inconscia o appena embrionale: saranno dunque gli adulti così insensibili, o così ipocriti, verso di essi, tanto da negare le loro necessità, le loro legittime curiosità, dopo decenni di “battaglie” per la liberazione sessuale condotte nel 1968, quando avevano vent’anni e volevano cambiare il mondo? Arretrare davanti a quest’ultima frontiera, la frontiera della sessualità infantile, sarebbe, per codesti stagionati nipotini di Freud e di Wilhelm Reich, segno d’incoerenza, di pavidità, d’ipocrisia. Sarebbe un ultimo, deprecabile residuo di perbenismo borghese, proprio in loro, che per tutta la vita hanno gettato immondizia sulla famiglia, i genitori (e specialmente la figura del padre), la morale cattolica e gli scrupoli di purezza e di verginità, frutto di repressione e masochismo patologici. Non sia mai.
Ecco colpa di freud e reich, secondo Kaiser lamendola ha solo una vaga idea di quello che hanno detto questi due autori...Beh, se stasera fate fatica a prender sonno potete andare al link e leggere lo sproloquio completo.
Restiamo in tema "psichico" ed andiamo a vedere quella che i felini definiscono "una marchetta", la troviamo su altra fuffità:
RIDUCETE UN UOMO A UN'AMEBA SENZA'ANIMA E PENSATE DI AVERLO GUARITO...
Comincia con una lettera senz'altro autentica, anzi autentica che di più non si può
Buonasera.
Nel 2014 sono stato ricoverato in seguito ad una crisi di nervi. Mi hanno legato perché volevo aprire la porta a calci per sfuggire. Dopo 21 giorni di sovraddosaggio di farmaci mi hanno dimesso con la febbre a 42, movimenti del corpo involontari, insonnia e incapacità di trovare pace nel riposo. Decisi
di non andare più al CIM perché quasi non camminavo. Sono stato un anno a letto chiuso in casa fino a quando ho cominciato a prendere degli antidepressivi, la venliflaxina.
Seppure a fatica ho ricominciato ad uscire anche se mi sentivo handicappato sia nelle capacità motorie che psichiche. Adesso mi danno il risperdal depot nonostante mi prese in carico una psichiatra privata. Sono tornato a letto e penso che l'unica salvezza sia che io muoia. Non so come fare a ritrovare la vitalità, l'energia e l'empatia di una volta, né un flusso intelligente di pensieri. Sapevo guidare, prenotare voli e svolgere lavori di vario genere. Adesso mi sento più messo male di un 120enne e non so se abbia danni permanenti dal primo tso visto che in cartella clinica omisero dei farmaci che mi somministravano.
Lettera firmata
Ed ecco la risposta di pietro bisanti , solo il finale
Questo è il piano di battaglia.
1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.
2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.
Avevamo detto no che era una marchetta, marchetta per pubblicizzare un libro.
Dato che siamo in tema di salute occupiamoci di un personaggio sulla cresta dell'onda (si fa per dire), nientemeno che eleonora brigliadori, ignoranze sconfinate decide, chissà perché, di presentare:
Eleonora Brigliadori contro la chemioterapia
Proviamo a leggere qualche brano di questa....scegliete voi la definizione
All’indomani della scomparsa di Karina Huff, uccisa da un tumore al seno, Eleonora Brigliadori su Facebook aveva definito i cicli di chemio e radio un «veleno inutile», forte della sua esperienza di auto-guarigione da un carcinoma al fegato che l’aveva colpita nel 1996 e che se n’è andato quando, racconta, il virus dell’epatite l’ha metabolizzato.
Le sue parole hanno scatenato critiche e insulti, che però non fanno cambiare idea all’attrice e conduttrice, seguace dell‘antroposofia di Rudolf Steiner: «Quattro cretini… sono molte di più le persone che mi raccontano le loro storie e mi fanno i complimenti». Le idee della Brigliadori sono poco convenzionali e c’è chi le ritiene pericolose, di sicuro sono il frutto di un percorso iniziato nel 1989 che l’ha portata a sconfiggere un brutto male e a ritenere che ci siano lobby che hanno l’obiettivo di nascondere tutto ciò che si nasconde dietro le malattie e i farmaci.
DOMANDA: Prima di tutto chiariamo una cosa. È una seguace della controversa Nuova Medicina Germanica di Ryke Geer Hamer?
RISPOSTA: L’ho conosciuta nel 2004, otto anni dopo la mia auto-guarigione dal cancro, quando avevo da tempo iniziato un percorso di conoscenza su questo tema. Ma al metodo del dottor Hamer, che segue le cinque leggi biologiche, ho pensato mancasse qualcosa, quindi ho integrato la sua lezione con quella di Rudolf Steiner.
La nostra ha migliaia di persone che le raccontano le loro storie e le fanno i complimenti....quanto al tumore al fegato da cui sarebbe guarita grazie al virus dell'epatite alcuni (molti) scettici vorrebbero qualche prova più consistente dei suoi racconti
D: Come nascono i tumori?
R: Hanno origine da un conflitto interno, da un evento inaspettato vissuto dalla persona e che si manifesta sia nell’area cerebrale corrispondente, sia nell’organo innervato da questa area. In questo Hamer ha ragione e lo ha dimostrato con i suoi studi.
D: Può spiegare meglio?
R: Aristotele diceva ‘verum scire est scire per causas’. Occorre prima di tutto capire la causa del male, ma questo i medici non lo dicono. Ogni tumore ha una causa diversa, ma spesso è la paura. Chi non fuma può morire di cancro ai polmoni se circondata da fumatori, se si convince che sia il fumo a fare venire il cancro e continua ad attivare la paura di ammalarsi. Per la chemio è lo stesso: aumenta la paura e porta la gente a morire. Soprattutto perché in quello stato non riesce più a guarire.
Mostra la sua cultura citando nientemeno che Aristotele (Piratina dice di avvertirla che non si tratta di Onassis). Vediamo un ultimo pezzo
D: Vede una soluzione a questo sistema?
R: Serve una nuova medicina scientifico-spirituale capace anche di integrare nelle terapie la conoscenza del karma. La gente deve capire che viviamo una vita alla volta, ma che ci sono molte vite ripetute. Il concetto è stato però fatto fuori dalla nostra tradizione con il Concilio di Nicea. Così nacque il potere economico della Chiesa. Abbiamo bisogno di una seconda rivelazione del cristianesimo, che tutti gli antroposofi attendono.
D: Dunque lei crede nella reincarnazione?
R: Sì, e basterebbe studiare i nessi karmici di Steiner per capire che c’è un collegamento con la diffusione del virus zyka. I bambini nati microcefali sono le reincarnazioni dei conquistadores che tra Cinquecento e Seicento colonizzarono il Sud America. Le anime rinascono infatti in determinate condizioni, proprio per risolvere cause passate. Dalle malattie nasce sempre qualcosa di buono.
D: In che senso?
R: Il tifo si è diffuso a Napoli, città dove si vive così, un po’ alla giornata. Dopo le epidemie le coscienze si sono risvegliate e sono arrivate le rivoluzioni. Stessa storia per la malaria, che colpisce gli uomini con un ego smisurato i quali, se sopravvivono, diventano più moderati e meno aggressivi nei confronti dei loro simili. Il vaiolo, invece, arrivava dopo le guerre e aiutava le persone a capire l’importanza dell’amore. Siamo quello che siamo perché abbiamo superato infiniti disagi e malattie, la logica dei vaccini rischia di distruggere il lavoro di millenni.
Cosa possiamo dire di fronte a quest'esibizione di conoscenza? Che ne dite di un bel poppa!!!!
Passiamo alla politica, vediamo cosa ci racconta sademenza, articolo copiato anche da complottisti :
Putin conferma il Contro-golpe in USA "è realtà" - Avverte " Presto seguirà lo spargimento di sangue "
Una nuova relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) ... dice che il Commando del Nord America Aerospace Defense degli USA ( NORAD ) comunica alla Federazione che dal 1 ° novembre le loro forze armatei sono in " stato d'allerta sostenuto " a causa di minacce non specificate, direttamente correlate alle prossime elezioni presidenziali del 8 novembre , è stato confermato dal presidente Putin che vi è una correlazione a un colpo di stato in corso e un contro-colpo di stato violato dalle forze fedeli a Hillary Clinton contro l'intera comunità dell'intelligence statunitense
Avrete già capito che si tratta di uno dei consueti deliri di david booth pubblicati sulla sua discarica sorcha faal, vediamo solo la conclusione
Ma per il più probabile dei risultati nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, dice il rapporto, sono le leggi di quel paese dicono che un candidato che vince la maggioranza dei voti elettorali non necessariamente diventa presidente se l'elezione è decisa dalla Camera dei Rappresentanti , e che molti analisti dei servizi segreti della Federazione temono sia l'ex agente della CIA, del culto mormone membro nazista , Evan McMullin- e , come abbiamo precedentemente dettagliato nel nostro rapporto del 10 agosto la Mafia-CIA mormone complotta di rovesciare Donald Trump, invia brivido di paura alla Russia .
Al popolo americano ancora oggi non viene detto che il culto mormone non solo ha supportato la Germania nazista, ma ha partecipato attivamente al genocidio di ciò che loro chiamano " inferiori " esseri umani , e la sinistra americana sostiene la pianificazione familiare ( Hillary Clinton ha detto di loro " Come presidente li avrò sempre alle spalle ."), il fondamento principale è " il controllo delle nascite che deve contdurre in ultima analisi, alla razza pura ", la relazione conclude, quelli che dicono che questa elezione è la più importante di tutta la storia americana non è giusto, infatti, è la battaglia per l'anima dell'intera nazione se dovesse fallire questo contro-colpo di stato, significherà la fine degli Stati Uniti.
I mormoni nazisti ci giungono nuovi, del resto booth nei suoi deliri ci ha abituato a questo e ad altro.
 Rimaniamo in tema di deliri e vediamo cosa ci propone cristina bassi nel suo living alcols:
Jon Rappoport: la coscienza collettiva e la sparizione dell’individuo
La cristina, non bastando evidentemente david icke ripesca dalal discarica anche jon rappoport 
La presentazione della cristina
Jon Rappoport, di cui ho già tradotto su queste pagine, è autore provocatorio e stimolante anche nel suo stile di scrittura, che qui mantengo nei limiti del possibile. In questa globalizzazione, omogeinizzazione, minaccia continua di distuzione della polarità maschile/femmnile ... queste note che seguono sulla individualità boicotatta dal sistema e dai suoi centri di formazione (università e scuole) valgano una riflessione e memoria.
Beh, qualcuno che lo conosce lo definisce "histerical crazy" ci sembra non a torto
Potere individuale. Il tuo potere.
E’ come l’essenza dei documenti della Repubblica Americana , una volta che scendi di un millimetro sotto la superficie. Quindi, non c’è ragione per cui college e università insegnino corsi di POTERE INDIVIDUALE.
Non appena scrivo questo, tuttavia, caschiamo tutti dalle risate, perchè comprendiamo l’assurdità di una tale affermazione. Potete immaginarvi Harvard finanziare una cattedra in Potere Personale? Gli studenti farebbero a pezzi l’edificio in cui si facessero tali corsi. Sono stati istruiti con massima attenzione sul fatto che l’individuo sia la minaccia maggiore esistente per il pianeta.
Se non potete vedere questo come controllo mentale, allora fate un salto dal vostro optometrista e fatevi prescrivere degli occhiali.
Allora abbiamo questa shockante situazione: la vera base della libertà non viene minimamente riflessa nel sistema educativo scolastico.
Puoi dire “individuo” entro certi limiti concettuali. Puoi dire “potere” se parli di centrali nucleari [nuclear power –energia- in inglese] o se stai accusando qualcuno di un crimine, ma se metti insieme “potere e individuo” e attribuisci una qualità positiva alla combinazione, sei lontanissimo dall’avere consenso. Stai commettendo in un certo senso un tradimento.
Per intercettare le versioni piu’profonde del lavaggio del cervello operato nel sistema della istruzione, DEVI AVERE DEGLI STANDARD CON CUI COMPARARE COSA SCARICANO DALLE TUBATURE, DENTRO LE MENTI DEGLI STUDENTI.
Se non hai quello standard, ti perdi la piu’ parte della azione.
Se non hai quello standard, sei già stai fatto fuori dal sistema
Riuscite ad estrarre un senso da questo testo? Se sì fateci sapere, vediamo la conclusione
Si, ci sono gruppi e squadre produttive e si lavora sempre con gli altri, fino ad un certo livello. Ma il nucleo e il punto di partenza siamo noi stessi. E’ da li che inizia la magia e c’è la presa di coscienza. E’ da lì che si prendono grandi decisioni e impegni. E’ li che nasce il mondo, ogni giorno.
Non vedo il senso di scrivere di questa magia, perché la civiltà è stata messa a gambe all’aria, a mano di infidi personaggi che hanno costruito una contro-tradizione che farà affondare la nave.
Piratina e Kaiser miagolano che nemmeno loro riescono a trovare un senso.
Non ci fermiamo qui, cristina, sempre a caccia si "maestri spirituali" ne ha trovato un altro:
Mike Adams, Naturalnews: il potere globalista, il caos creato ad hoc & Black Lives matter
Sì proprio lui mike adams "health ranger" e il suo naturalnews, il nostro ranger non si occupa stavolta di salute ma vaneggia un po' a largo raggio
Lo scopo di tutto questo odio razziale, di questa condizione illecita è quello di creare una sorta di avversione e risentimento: è il classico caso di consolidamento del poter grazie al caos costruito ad hoc, cosi che i bianchi e i neri ed altri si facciano la guerra. Coloro che stanno a questo gioco e, senza che lo vogliano, sono senza conoscenza della storia, non sanno che tutto cio’ viene creato deliberatamente. Costoro vengono manipolati senza saperlo in questa escalation di furia e violenza a cui si prestano.
Per esempio i ” Black Lives matter” è un movimento in cui i globalisti hanno dentro delle utili pedine da muovere sulla scacchiera, perché esse raggiungano gli obbiettivi dei Globalisti. Se guardate al controllo delle città [USA] da parte dei Democratici, dove c’è la tendenza ad avere una minoranza a reddito basso, vedrete veramente il senso della disperazione e della povertà, che sono state gettate su queste persone da parte del sistema di controllo globalista, che ora sta divulgando la narrativa delle guerra razziale in America.
Proprio il movimento “Black Lives matter”, si basa su una falsa supposizione, che dice che solo le vite dei neri contano, quando la vera risposta e per tutti noi, è quella di unirci contro il sistema globalista che sta cercando di schiavizzarci tutti.
Quindi la giusta risposta a questo odio e violenza che vedete per strada e che ora è entrato nei media, non è quella di invocare violenza contro l’altro partito, ma quella di esprimere amore, che ci crediate o no, verso le persone di ogni razza e in questo chiamare per nome il VERO nemico, che è un governo di un regime criminale disperato, fallimentare e corrotto .
Saltiamo alla fine
Ripeto che questo è un odio manipolato ad hoc dal sistema e la stampa “di sinistra” è essenzialmente impiegata ed impegnata nella radicalizzazione di afro-americani per farne i migliori terroristi, cosi che commettano violenza grazie alla quale l’establishment puo’ consolidare il potere. Veramente a loro non importa nulla di quante vittime ci siano.
Se alimentiamo l’odio, la violenza che vediamo costantemente crescere, se la invochiamo…allora perdiamo, diventiamo degli schiavizzati sotto un sistema che senza rendercene conto abbiamo messo al potere ed è esattamente questo quello che loro vogliono.
Alla fine l’Amore sconfigge il Male. Se possiamo vedere un altro essere umano come colui che ha e deve avere una dignità di base al di là della razza, colore della pelle, di come cammina, appare e osserva, si veste … se possiamo vedere altri esseri umani come persone che hanno un valore riconoscendo pure che sono diverse, se abbiamo questo genere di attitudine, pur con le nostre diversità e differenze, allora vinciamo. Vinciamo ogni giorno.
Anche qui tirar fuori un senso è una fatica improba.
Torniamo da albino per vedere un nuovo parto del suo ingegno:
NASA & Facebook & Jeeg Robot & Piero Pelù
Cosa si celerà dietro questo titolo decisamente ermetico?
Dove sta l’inganno psicologico?
Il trucco sta nel fatto che la gente comune è talmente intontita che la stragrande maggioranza di coloro che hanno assistito alla presunta diretta, non ha tempo e modo di verificare che si è trattato di un falso.
Vi faccio un esempio italiano. Anni fa, qualcuno mise in giro la voce, divenuta subito ‘virale’, che Piero Pelù avesse inciso la sigla italiana di Jeeg Robot d’Acciaio, un vecchio cartone animato giapponese nello stile “robottoni”.
Nonostante la cosa fosse stata smentita, la notizia fece così presa che in molti ci credettero e forse ci credono ancora. Il concetto è che la maggior parte della popolazione è talmente indaffarata che vive solo delle notizie “mainstream”. Se le smentite alla bufala, non vanno “mainstream”, i coglioni che si fidano di “Striscia” o “Report” non accederanno alla verità delle cose.
Un altro esempio clamoroso è costituito dai fatti di Ustica. Si sa che vi fu almeno un sopravvissuto ma la narrazione ufficiale sancisce che l’aereo esplose in volo, pertanto non vi furono superstiti.
È così che il Potere controlla le masse, capito? Le masse non possiedono gli strumenti intellettuali ne culturali per discernere fra un fatto reale e uno potenzialmente inverosimile.
Quanti hanno saputo che il filmato dalla ISS trasmesso su Facebook era una ciofeca?
E a onore di verità musicale, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fogu
Incredibilmente, esiste anche la versione realmente eseguita da Pelù. Chissà se i sardi Pelù e Fogu non si fossero accordati per combinare lo scherzo…
Ora chi fosse che cantava la sigla di "jeeg robot" non ci sembra una cosa essenziale da sapere. Per quanto riguarda la strage di Ustica "si sa che vi fu almeno un sopravvissuto" saremmo curiosi di sapere da dove viene questa notizia. Insomma uno dei consueti minestroni di cose buttate là alla boiadungiuda.
Concludiamo con un testo potremmo dire poetico, lo troviamo su cammina nel sole (sperando che esca):
IN QUESTI GIORNI DI NOVEMBRE SIATE OSSERVATORI SILENTI 
Vediamo cosa ci dice maria rosaria iuliucci
Chi agisce troppo in questo mese cosi denso e poco “luminoso” non permette al proprio seme di riposare…non dimenticate che senza oscurità non si viene alla luce… ne si rinasce ..in questi giorni siate osservatori silenti …saranno 3 settimane dove la parola SOTTOTONO sarà la regina delle vostre giornate …dunque NON VI MUOVETE…ma lasciate che il vostro albero lasci andare il suo vecchio vestito…Dal giorno 7 novembre con l’ ingresso dell energia del triplice riscaldatore …probabilmente accompagnata dai soliti movimenti solari (attività del campo geomagnetico generata da vento solare) …questa densità subirà un cambiamento e per alcuni si farà ancora più pregnante altri invece si libereranno della morsa venutasi a creare dopo la luna nuova del 30 ottobre…Questo mese è cosi…ricordate che è l’ultimo più pesante in assoluto di tutta la purificazione iniziata nel 2007…pesante perchè la sua energia scende in profondità ed è come se fosse una piccola notte dell anima … l’ultima di questo lungo ciclo di trasformazione … Che la Sorgente divina ci benedica tutti
CON AMORE
Piratina e Kaiser apprezzano molto il consiglio di non muoversi, infatti si sono messi a dormire in poltrona.
La locandina del convegno sulle scie chimiche che si terrà all'Aquila il 19 novembre, notare la qualità dei relatori.
Il komandante sanremese (di adozione) non ci sarà, senza di lui sarà "un altro flop".
C'è chi cerca di convincerlo a partecipare, angelo non ha capito una cosa fondamentale
Il komandante non può allontanarsi da Sanremo per motivi di sicurezza
Discussione senza né capo né coda.
Infine luigi che farnetica di "aria conduttiva". Un'ottima obbiezione alla storia dell'aria "elettroconduttiva" la troviamo su Divulgamus: "Anche l’idea di rendere l’aria “elettroconduttiva” non ha senso: se ciò fosse stato fatto, le reti elettriche aeree dovrebbero andare in cortocircuito in quanto l’aria non fungerebbe più da isolante tra i cavi sospesi. Insomma appare piuttosto evidente che gli autori di queste teorie non sappiano di cosa parlano."
Il fatto che  "gli autori di queste teorie non sappiano di cosa parlano" sembra evidente anche a noi (e a chiunque abbia un Q.I. ad almeno 2 cifre)





.





2 commenti:

  1. ‘Radio Maria sul terremoto, il Vaticano chiede scusa’ (Il Giornale). Tutto per indurre a credere il sisma sia di origine ‘divina’.
    No ma dai... faccio fatica a crederci perché ok che il genio di turno sa già tutto e gli basta leggere i titoli, senza poi dare un'occhiata alla notizia, ma di 'sta cosa se ne parla dappertutto e mica poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte dei complottisti legge i titoli e poi lavora di fantasia

      Elimina