privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 novembre 2016

Election day

Ineleggibili lettori, oggi è il giorno delle elezioni americane, leggendo quel che siti e blog complottari hanno pubblicato in questi giorni c'è da pensare che il destino dell'universo dipenda dai risultati...Kaiser e Piratina sono a favore della Clinton, ricordano che i Clinton avevano portato un gatto alla casa bianca.
Domani sapremo i risultati, intanto vediamo un paio di giudizi anticipati.
Vediamo cosa ci racconta il quotidiano d'informazione controcorrente:
Proviamo a leggere questa acuta analisi politica
Premetto subito che le elezioni statunitensi sono fittizie. Il bipartitismo perfetto è stato imposto dai poteri occulti per manipolare meglio la “democrazia” (notare le virgolette). In Italia, da decenni ormai, cercano di imporre un sistema elettorale americano. Dai radicali al referendum Segni ad altri quesiti referendari più recenti. E l’attuale sistema elettorale approvato, l’Italy-cum, precede il premio di maggioranza al partito, non alla coalizione. Sia Renzi che Grillo che Berlusconi lo condividono mentre fingono di litigare su tutto. Verificate i programmi di quei partiti.
Detto questo, veniamo alle elezioni americane.
A noi converrebbe vinca Trump, dicevo, dato che si paleserebbe che il piano di americanizzazione dell’Europa non è legato a etichette ideologiche, bensì al tentativo dell’ultima superpotenza rimasta di procrastinare il proprio declino.
Una eventuale vittoria di Trump, peraltro perorata dalle “rivelazioni” di Wikileaks (una costola della CIA) potrebbe condurre alla sostituzione di Renzi con Grillo al governo in Italia. La qual cosa, sortirebbe effetti positivi poichè accelererebbe il processo di disintegrazione dello stato tricolore.
Ora, può suonare contraddittorio affermare ciò. Bisogna capire però che solo in tal modo sarebbe possibile rinegoziare i trattati internazionali, in modo da fermare la distruzione sistematica dell’ex belpaese che è causata da accordi diplomatici. Mi riferisco alla NATO con gli esperimenti tellurici, alla UE e ONU che ci impongono l’inglese, l’euro, il mantenimento di milioni di terzomondiali e il salvataggio delle banche straniere.
Secondo i felini si tratta dei consueti deliri, in effetti l'albino sta diventando noioso.
Un altro profondo esperto di politica internazionale è il nostro vecchio amico ben fufford, su sademnza troviamo l'ultimo parto della sua mente (chiamiamola così):
BENJAMIN FULFORD: La cabala sarà sconfitta non importa chi vince la farsa delle presidenziali negli Stati Uniti 
Come dite? Quando avverrà questa sconfitta della "cabala" che ben e altri annunciano da anni? Finché ci saranno dei gonzi pronti a crederci....
La lotta intensa al vertice della struttura del potere del mondo non finirà con l'8 Novembre a prescindere di chi vincerà le così dette elezioni presidenziale, affermano fonti di agenzia degli Stati Uniti. Tuttavia, dicono., vi è una forte probabilità che la questione sarà risolta il 20 Gennaio 2017 quando il nuovo presidente assumerà formalmente le redini del potere.
Al livello più alto, la battaglia è tra la linea di parentela delle 13 famiglie che hanno governato l'Occidente per secoli, se non millenni e i vecchi avversari, gli Illuminati gnostici che si oppongono alla suddetta linea di sangue o parentela.
Vediamo chi sostiene Hilary Clinton
Le persone dietro Hillary Clinton sono le parentele , che si riferiscono in ultima analisi, al barone Evelyn de Rothschild, nonché la vecchia aristocrazia italiana della loggia massonica P2. Questo può essere confermato da approvazioni di supporti controllati della linea di sangue, come il Magazine Economist di proprietà dei Rothschild e dei fratelli Agnelli della P2. Può anche essere confermato da Wikileaks con le e-mail che dimostrano che Hillary Clinton è intimamente asservita a Lynn Forest de Rothschild, che è la moglie del barone Rothschild. 
Anche gli Agnelli (i fratelli Agnelli??) sono nella P2. Ma vediamo Trump
Le persone che si celano dietro Donald Trump sono gli Illuminati gnostici, che reclutano geni di ogni età che non fanno parte delle linee di sangue al potere, dicono fonti degli Illuminati. Gli illuminati favoriscono la meritocrazia e, dal momento che le agenzie governative di tutto il mondo e militari sono meritocratiche, vuol dire che controllano la maggior parte delle persone con armamenti ad eccezione di un paio di mercenari sui libri paga della linea di sangue.
Panico, panico
Le famiglie della linea di sangue sono ora in uno stato di terrore assoluto, sono letteralmente in lotta per la propria vita, fuggono nelle basi antartiche e cercando di tirar fuori qualcosa di orribile. Io stesso in quanto giornalista sono stato accusato da molti troll di gettare solo "fumo negli occhi", quando ho iniziato a scrivere di recente che molti membri dell'élite fuggivano nelle basi antartiche. Bene, ora è possibile confermare sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato che il Segretario di Stato USA John Kerry dello "Skull & Bones," volerà in Antartide l'8 novembre il giorno delle elezioni.
 Stanno per accadere cose tremende
Gli Illuminati stanno dicono che le famiglia delle linee di sangue hanno un sottomarino a Guam che sta per essere usato per sparare un missile nucleare su Tokyo, nel tentativo di dare la colpa dell'attacco agli illuminati. Le famiglie delle linee di sangue possono anche provare a mettere in scena una finta invasione aliena oppure usare un attacco EMP sulla rete elettrica degli Stati Uniti per allontanare un cambiamento di governo, affermano fonti della CIA. 
Ma ce n'è anche per Vladimir
Ci sono anche segnali che indicano che un numero crescente di persone nel governo russo stiano cominciando a realizzare che il presidente Vladimir Putin non sia reale. Questo può essere visto dal fatto che i diplomatici russi utilizzano un emoji ET nelle loro comunicazioni per descrivere Putin.
Putin non è reale....Per finire
"[Il presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, Xi Jinping e Putin stanno impazzendo perché la loro intera struttura di potere si sta sgretolando intorno a loro," così ha descritto la situazione un membro anziano degli Illuminati.
In queste circostanze, vale la pena ricordare che ci sarà "una super luna, accade una volta ogni 70-anni ", il 14 novembre.
Dovrebbe essere una settimana interessante.
Come dici Piratina? Se c'è qualcuno che crede a queste idiozie? Purtroppo sì, non solo credono a questa raccolta di frottole, ma sono anche disposti a pagare per poterle leggere.
Veniamo ai veri animali liberamente vincitori, roberto duria ci presenta il suo saluto:
Non è un addio, ma un arrivederci 
Il nostro sta per partire
Io sto per farlo. Il mio volo parte il 26 novembre. Non è un depistaggio. Se i servizi segreti vogliono abbatterlo, si accomodino pure. Non sono attaccato alla vita e quello che dovevo fare, nella mia esperienza terrena, l'ho fatto. Solo mi dispiace per gli altri passeggeri, che non hanno colpe o quasi. Ma gli Arconti, che dettano gli ordini ai servizi segreti, non si sono mai curati più di tanto della vita umana. Anzi, tutte le volte che hanno potuto, sotto le direttive del Demiurgo Satana, ci hanno massacrato in gran quantità. L'unica cosa che mi rincresce è che abbandono questa martoriata Italia nel momento del bisogno, quando ci sarebbe necessità di prendere le armi contro gli invasori e la corrotta e traditrice classe politica che li sostiene. Spero comunque, se il mio aereo non viene fatto cadere, di potere un domani, in qualche maniera, unirmi alla Resistenza, quando sarà il momento.
Avevamo da tempo il sospetto che il nostro non fosse del tutto a posto con le meningi, questo messaggio è una conferma.
Sempre i veri animali ecc. ci presentano un altro addio:
Una sana reazione di rigetto 
Opera di tal salvatore grimaldi
QUESTO POST RIMARRA' SINO A DOMANI MATTINA. Cari amici ed amiche. Ho deciso di abbandonare Facebook e non solo. Mi sono veramente stancato di gente di merda che si erge a giudice. Scambisti e papponi che si ergono a moralisti e sputano sentenze. (Prima o poi ti stacco la testa lurido verme) Mignotte che si dichiarano vergini. Padri che si vendono le figlie. Opportunisti che ti sono amici se hanno un utile. Insomma sto parlando di MERDA. Chiaro che non tutti sono così. Alcuni miei amici di Facebook sono stupendi. Ma loro hanno il mio numero perciò tutto ok. Poi c'è il mio amico Pino Claudio. Un VERO ed UNICO AMICO. Il resto? Tutta MERDA. Vedi uomini di destra schierati con la sinistra per lucro. Oppure il signor Facebook che ti blocca perché chiami puttana una puttana o gay un gay. Ma cazzo, come li devo chiamare?
Perciò io mi tiro fuori.
Addio.
Un mondo di bene (non a tutti).
Nonostante le sollecitazioni di alcuni amici non ci siamo mai voluti iscrivere a facebook, uno dei motivi è che non ci interessa fare la conoscenza di elementi come salvatore.
Passiamo alla "scienza", i filosofi & logici ci propongono:
Gli scienziati concludono: Gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra!
La fonte è la solita: ancient code, quanto agli "scienziati" che sono giunti a questa conclusione debbono essere dei cugggini
Secondo un libro controverso scritto da un noto ambientalista ed ecologista, gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra. In realtà, l'uomo non si è evoluto da quel particolare ceppo di vita, ma si è evoluta altrove ed è stato trasportato sulla Terra (come Homo sapiens pienamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.
Che cosa succede se siamo alla ricerca di vita aliena, non sapendo che siamo in realtà gli alieni della Terra?
Una nuova teoria proposta dal dottor Ellis Argento afferma che ci sono diversi segni rivelatori presenti nella razza umana che suggeriscono che gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra, alla fine significa che siamo gli alieni che abbiamo cercato per tutto il tempo .
Il libro chiamato Gli esseri umani non sono della Terra: una valutazione scientifica delle prove è fondamentalmente un curriculum di prove e soprattutto contro l'evoluzione dell'uomo sulla terra. Nel libro, leader ambientalista ed ecologista dottor Ellis Argento passa attraverso una valutazione delle tredici ipotesi principali e diciassette fattori che suggeriscono che gli esseri umani non sono originari della Terra.
Ah ecco il dottore ellis argento...peccato che, a parte un po' di siti fuffari, non sia mai nominato da nessuna parte.
Ma oltre alle numerose teorie controverse '' che il dottor Ellis propone, suggerisce anche che gli esseri umani non sono 'disegnati' per essere esposti al sole in quanto che sono in grado di 'prendere il sole' per non più di una settimana o due -A differenza delle altre specie sulla Terra, come la lucertole e non possono essere esposti al sole ogni giorno senza avere problemi.
Inoltre, il dottor Ellis spiega che che gli esseri umani sono quasi sempre malati e questo potrebbe essere perché i nostri orologi del corpo sono evoluti e si aspettano 25 ore in un giorno, e non 24, come dimostrato da numerosi ricercatori del sonno.
Il dottor Ellis dice che questa non è una condizione moderna; gli stessi fattori possono essere ricondotti in tutto il percorso di via attraverso la storia del genere umano sulla Terra.
Quindi, da dove veniamo? Secondo il dottor Ellis, gli uomini di Neanderthal, sono stati molto probabilmente incrociati con un'altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri -che è uno dei sistemi solari più vicini al terra- in un lontano passato, dando vita a esseri umani moderni.
Secondo il dottor Ellis, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che 'sentono' di non appartenere alla Terra.
Il Dr. Ellis spiega: "Questo suggerisce (almeno per me) che l'umanità potrebbe essersi evoluta su un altro pianeta, e potrebbe essere stata portata qui come una specie altamente sviluppata. Una ragione di questo ... è che la Terra potrebbe essere un pianeta-prigione, dal momento che sembra essere una specie naturalmente violente e siamo qui finché non impariamo a comportarci diversamente. "
Il dottor Ellis conclude che l'umanità non si sono evoluta da quel particolare ceppo di vita, ma si è evoluta altrove ed è stato trasportata sulla Terra (come Homo sapiens pienamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.  
A parte la consueta magnifica traduzione secondo Kaiser è una raccolta di scemenze.
Passiamo su fisica nientistica dove troviamo un basilare articolo:
 New Age… formula vincente per la catastrofe!
L'autore dovrebbe essere un certo ........ (nome rimosso in seguito alla lettera che trovate nei commenti) e l'articolo è copiato da essere umano in armonia, si tratta di roba vecchia dato che il sito non viene aggiornato da più di un anno.
Nel mondo New Age, molte organizzazioni o gruppi cosiddetti spirituali, i vari guru e operatori di luce “rivelano” ai loro seguaci la necessità di pensare sempre positivo e di concentrarsi solo sulla luce. Ma chi s’imbarca in questa visione parziale del mondo, non otterrà mai l’aiuto vero e necessario per essere sereno, completo ed integro, rischiando così di perdere la propria autenticità e sanità mentale, per la continua negazione e repressione della propria parte denominata “negativa”.
Come dice il filosofo-scrittore danese Soren Kierkegaard, “…ci sono due modi per essere ingannati. Uno è quello di credere a ciò che non è vero, l’altro è quello di rifiutare di accettare ciò che è vero”. Soffriamo, perché prendiamo per vere cose che non lo sono e non vanno a nostro beneficio, oppure perché ci rifiutiamo di accettare la verità.
Vuoi realmente fare un lavoro su te stesso? In tal caso, devi assolutamente andare dentro la tua “ombra”! L’ombra è la chiave, l’ombra è dove c’è la risposta… la nostra parte ombra, la parte ombra della società, la parte ombra del collettivo, la parte ombra individuale, nella famiglia e in ogni situazione che ci troviamo ad affrontare, di volta in volta.
Che la new age sia una raccolta di spazzatura pseudo spirituale lo abbiamo sempre pensato senza bisogno di tirare in ballo Kierkengaard. Vediamo cos'altro ci raccontano
Non vogliono accettare che le cose stanno andando veramente male e che dovrebbero essere profondamente cambiate alla base e che il lato oscuro degli Stati Uniti dovrebbe essere affrontato una volta per tutte, estirpando e rimuovendo completamente l’inquinamento psicopatico in tutte le aree del potere (business, finanza, politica, esercito, chiesa, etc…). Non vogliono confrontarsi con il lato oscuro della nazione, la loro ombra, pensando di aggiustare il tutto votando un eroe… Forse è giunta l’ora che gli americani imparino la loro lezione!
Stessa situazione, tuttavia, accade anche in Italia, come d’altronde nella maggior parte dei paesi occidentali… Finché non affrontiamo il nostro lato oscuro o la nostra ombra, eliminando la negazione della realtà, non arriveremo mai alla piena potenza individuale della nostra persona e al ripristino della nostra integrità personale.
Il modus operandi psicopatico ha talmente paura del potere individuale di una persona integra, che costruisce continue false visioni del mondo e figure salvifiche strategiche, per evitare che l’umanità faccia individualmente il proprio lavoro. Se continuiamo così, ciò ci porterà a fare il loro gioco, e costoro una volta raggiunta la massa potranno poi imporre tutto quello che vogliono, facendo diventare tutto ciò una sistematica, graduale ed accurata operazione scientifica. E questa sistemica operazione scientifica non è nient’altro che il prodotto del lato oscuro, il quale identifica, permea il male, coprendolo con una patina di bene, costringendo a continui calcoli per avere ragione nei torti più flagranti!
Non facciamo quindi come gli struzzi, guardiamo in faccia la realtà, non per spaventarci (la paura va affrontata “a priori” in chiave esistenziale e “spirituale”), ma per ricavarne determinazione e coraggio per cambiare la storia, che “loro” vorrebbero scrivere per noi…
Ricordiamoci sempre che il potere della nostra integrità personale è molto grande ed è essenziale per creare “altro”. Se non si parla del male, non si vede il male o non si ascolta il male… non si diviene essere umani empatici e si rimane preda dei poteri psicopatici.
Kaiser dice che anche quelli che scrivono e credono in roba come questa tanto normali non debbono essere, come dargli torto? Notare il "potere individuale"
Proprio in tema di "potere individuale" leggiamo cosa dice alessandro di gaia:
Dalla Rete: Del Nascituro
Si tratta di un documento di importanza fondamentale (per capire quanto sia idiota certa gente)
Se può sembrare forzato, si pensi alla procedura di registrazione di un nuovo nato. Inutile presentarsi all’Anagrafe dell’Ufficio Comunale per registrare il figlio appena nato con la sola carta emessa dall’Ospedale. Prima, bisogna esser passati anche all’Agenzia Entrate e essersi fatti consegnare il codice fiscale. Senza quello, con il solo documento ospedaliero, che rappresenta l’esistenza di un bambino in carne e ossa, l’impiegato dell’Ufficio Anagrafe del Comune non farà assolutamente nulla, perché lui non è lì per registrare un nuovo bambino, è lì per registrare un’azienda, un soggetto fiscale, un “contribuente” che “contribuirà” a pagare il famoso e inesistente “debito pubblico”, di cui tra l’altro il nuovo nato non ha proprio alcuna responsabilità.
Con la documentazione completa, l’Anagrafe emetterà la nota di carico, il “certificato di nascita” e qui Jordan Maxwell si spinge oltre l’immaginazione: il certificato di nascita non è un pezzo di carta, è un vero titolo di credito. Come una “bill of lading” dà la proprietà sulla merce nel diritto marittimo, così lo Stato custodisce gelosamente il certificato di nascita perché certifica la sua proprietà sull’essere umano che vi sta scritto. Sul certificato di nascita sono scritte anche le variazioni successive (matrimonio, divorzio, morte) e chi va in Comune perché ha bisogno dell’atto di nascita, non lo otterrà mai, otterrà invece un “estratto” dell’atto di nascita che riepiloga le informazioni che vi sono scritte.
Chi riesce a far sparire il proprio atto di nascita, si svincola dallo Stato come soggetto contribuente perché lo Stato non ha più il documento, la polizza di carico, che ne certifica la proprietà. Ma Maxwell va ancora oltre descrivendo la realtà americana, che non è verificabile e quindi la riporto solo per conoscenza: se ogni essere umano è un’azienda, allora come tale esso acquisisce un valore, un valore che cambia durante la sua esistenza, in base al reddito che incamera ed al patrimonio che acquisisce o disperde. Come ogni azienda, anche ogni essere umano quindi è negoziabile in borsa, e secondo Maxwell le banche americane negoziano e fanno trading su questi titoli in una loro Borsa privata utilizzando come identificativo delle persone i codici riportati sul loro “certificate of birth”.
Ricordo che tutti gli esseri umani sono considerati morti sulla base del Cestui Que Vie Act del 1666 e come tali vengono vengono identificati con i caratteri maiuscoli: l’essere umano John Smith diventa l’azienda SMITH JOHN (fin dal certificato di nascita) e tutta la corrispondenza che riceverà sarà sempre a caratteri maiuscoli, come si usava un tempo per le persone morte: perché ogni uomo o donna è una “corporation”, e il termine deriva da “corpse”, che significa “cadavere”.
Se lo dice Jordan maxwell "ricercatore" specializzato in teologia, società segrete, etimologia e ufologia...ma una cosa risulta chiara da quanto sopra, i nostri eroi non sono mai andati ad iscrivere un bambino all'anagrafe....
Oggi ci siamo occupati già due volte degli animali veramente vincitori liberi, non c'è due senza tre.
Tanto per ricordare la simpatia verso i nazistelli vediamo questo pezzo:
Delirio copiato da N.O.M notiziario occulto mondiale, un blog dove possiamo trovare articoli come questo:
Ma torniamo sul blog dei  veri animali per vedere cosa ci racconta brigas della sila
La chiave per risolvere tutti i problemi sociali è abolire la “Razza Bianca”. Lo afferma Noel Ignatiev, ebreo comunista. La cabala satanica sionista-ebraica lavora a questo progetto da moltissimo tempo. Questi negrieri sionisti vogliono distruggere il nostro mondo, la nostra storia, la nostra cultura, la nostra razza. Hanno un enorme potere, possiedono quasi tutte le banche del mondo e controllano capillarmente tutti i governi dell'intero pianeta. Vivono secondo la legge del Talmud, fare del male e procurare sofferenza a coloro che non stanno dalla loro parte. Il loro piano maledetto sta funzionando alla perfezione. Vanno in Africa e convincono tutti negri prestanti e in buona salute a venire in Europa. Le famiglie di questi africani che partono ricevono soldi da questi negrieri mentre a tutti coloro che decidono di venire in Europa viene pagato il viaggio sulle navi messe a disposizione dal satanico Rothschild.
In Europa questi nuovi arrivati vengono alloggiati in confortevoli alberghi, o centri di accoglienza. Ricevono gratuitamente vitto, alloggio, cellulari, PC a disposizione e in più un sussidio giornaliero. Milioni di euro sono stati stanziati da tutti i governi della “Unione Europea” per il loro mantenimento. Governi che sono tutti controllati dalla cabala mondiale ebraico-sionista. Quando l'Europa sarà piena di moltissimi negri scatterà la fase finale dell'ormai famoso piano Kalergi. (la distruzione della Razza Bianca). A questi poveri disperati verrà tolto di colpo il sussidio e verranno sbattuti fuori dagli alberghi e dai centri di accoglienza. Noel Ignatiev nato a Philadelphia, Pennsylvania, United States, nel 1940 è uno dei grandi ideatori di questo sterminio. Risolvere i problemi del mondo intero facendo scomparire la razza bianca.  
Certo che se si potessero far sparire certi esponenti della "razza bianca" per il mondo sarebbe un miglioramento.
Oggi siamo stati più brevi del solito, vediamo la parata finale.
 La verità su Hiroshima e Nagasaki, ce la spiega francesco: era un false flag....forse c'era anche lui come il komandante che è sempre dappertutto.
Qui invece abbiamo tre esperti da youtube che parlano delle trombe d'aria di questi giorni.
Il SETI....questo non sa cosa sia.
Per finire uno specialista in arconti e demiurghi, ad occhio uno che ha letto le bufale di david icke e crede che quel che ci trova abbia a che fare con la realtà.








2 commenti:

  1. Nelle pagina http://indipezzenti.blogspot.it/2016/11/election-day.html si cita un articolo attribuendolo erroneamente a me, Mario Corte. Nella pagina si legge: "Passiamo su fisica nientistica dove troviamo un basilare articolo: New Age… formula vincente per la catastrofe! L'autore dovrebbe essere un certo mario corte e l'articolo è copiato da essere umano in armonia, si tratta di roba vecchia dato che il sito non viene aggiornato da più di un anno."

    Io, Mario Corte, scrittore, autore di alcune decine di volumi in commercio, collaboratore, da 26 anni, dell'agenzia di notizie Adnkronos, dichiaro di non avere nulla a che fare con l'articolo citato. Prego, quindi, di eliminare la citazione del mio nome.

    Mario Corte, via Accademia Albertina, 30, 00147 Roma
    Tel 339 6387478
    m.corte@digamma.com
    www.digamma.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig.Corte
      veniamo incontro alla sua richiesta, le facciamo comunque notare che il nome Mario Corte sembra, da una rapida ricerca, corrispondere a numerose persone.
      Le consigliamo di scrivere anche a "fisica quantistica" e ad "essere umano in armonia", le fonti da cui abbiamo preso lo spunto per la citazione, per chiedere di rimuovere il nome.
      I migliori saluti.

      Elimina