privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 dicembre 2016

Anche se oggi è festa

Indulgenti lettori, oggi 8 dicembre è la festa dell'immacolata, fa freddo, ci siamo svegliati con un'abbondante brinata e con un cielo azzurro, nonostante sia una giornata festiva siamo qui per guidarvi nel mondo della fuffa, validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser, ci tocca lavorare altrimenti ci rimproverano per scarsa produttività.
Che ne dite se cominciamo con la scienza, anzi più esattamente con la fisica nucleare? Sì siete d'accordo.
Andiamo a vedere la sana dottrina di bonanno eliseo che ci presenta:
Per farsi capire meglio il testo è in tutte maiuscole, o il tasto si è bloccato
IL PROTONE NON SI DIVIDE, MA SONO DIVISIBILI DAL PROTONE, E PERTANTO SI DIMEZZA LA VITA OGNI 12,3 ANNI CIRCA IL TRIZIO CHE HA 1 PROTONE+DUE NEUTRONI ED UN ELETTRONE, PERTANTO LE CARICHE ELETTRICHE CHE RUOTANO INTORNO AL PROTONE, NON SONO DUALI E PERFETTAMENTE BILANCIATE DA RIMANERE STABILMENTE IN RELAZIONE NEGATIVA, RISPETTO ALLA CARICA POSITIVA DEL PROTONE E RIMANERE STABILI E PERFETTAMENTE COESI, NON POTENDO ESSERE UNITI PERFETTAMENTE ALLA CARICA POSITIVA, COME DUE CALAMITE CON CARICHE DI POLARITA’ OPPOSTA SI ATTRAGGONO E SE SONO DELLA STESSA CARICA SI “INCOLLANO”, MA SE SONO DI CARICHE UGUALI SI RESPINGONO…QUESTO AVVIENE PER IL TRIZIO CHE HA UN ELETTRONE E DUE NEUTRONI CHE SI RELAZIONANO COL PROTONE….IL TRIZIO E’ INSTABILE E DIMEZZA LA SUA RADIAZIONE ( ENERGIA RADIANTE) OGNI 12,3 ANNI…
IL DEUTERIO, INVECE E’ STABILE ED E’ 2H ED E’ STABILE PERCHE HA 1 PROTONE E UN NEUTRONE E UN ELETTRONE, LA CARICA ELETTRICA DELL’ELETTRONE E DEL NEUTRONE CHE SI RELAZIONA CON L’ELETTRONE, E’ UNA CARICA NEGATIVA DELLA STESSA INTENSITA’ DELL’INDIVISIBILE PROTONE POSITIVO…NELL’INSIEME SONO UNO INDIVISIBILI…UNO COME LO E’ IL PROTONE DEL QUALE NE SONO PARTE STABILE ED ETERNA IMMUTABILE, E PERTANTO FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO E NEL TENPO E NELLO SPAZIO E’ UNA PARTICELLA RADIANTE CHE NON DECADE COME IL TRIZIO…
CIO’ CHE NON DECADE E’ INDIVISIBILE ED ETERNO….SCIENZIATO PAZZO ED INGANNATORE, TU STESSO DICI CHE E’ STABILE…COME POTRESTI DIVIDERE UNA COSA CHE E’ IMMUTABILE??? SE SI DIVIDESSE NON POTREBBE ESSERE STABILE…
Un testo chiarissimo vero? Leggiamo un altro pezzo
POI ABBIAMO IL PROZIO….
QUESTA PARTICELLA E’ STABILE ED INDIVISIBILE COME IL DEUTERIO, ED E’ FORMATA DA UN PROTONE INDIVISIBILE E UN ELETTRONE…SONO DUE CARICHE PERFETTAMENTE OPPOSTE, ED ANCHE QUESTE SONO UNO COL PROTONE INDIVISIBILE….
IL PROTONE E’ COME SE NON ESISTESSE, MA ESISTE E LA CARICA ELETTRICA NEGATIVA, L’ELETTRONE, NON SI E’ MANIFESTATO E’ ALL’INTERNO DI ESSO….E’ L’IDDIO INCREATO E NON MANIFESTATO, DAL QUALE VIENE….L’IMMUTABILE DIO CHE HA CREATO ED IL SUO PRIMOGENITO CLONE UGUALE AL PADRE….
PROTONE D’IDROGENO…ONNIPOTENZA DI DIO NON MANIFESTATA…DIO INVISIBILE…MATERIA OSCURA, IN CUI E’ LA LUCE….
PROZIO, DIO MANIFESTATO, CREATORE INCREATO CHE HA MANIFESTATO SE STESSO NELLO SPAZIO TEMPO, MA E’ ETERNO E PERMEA IL TUTTO….
DEUTERIO…IL CLONE DEL PADRE ETERNO, COLUI CHE TUTTO HA FATTO, IL PRIMOGENITO ED UNIGENITO DEL PADRE, L’INTELLIGENZA CHE CREA…
IL TRIZIO….LO SPIRITO SANTO DEL PADRE CHE E’ DIO E CHE FORMA NELLA MATERIA OSCURA..LA MATERIA CHE DIVIENE VISIBILE E CHE HA VITA ETERNA NELL’INSIEME…
IL TUTTO E’ L’UNICO DIO INDIVISIBILE, CHE HA FATTO TUTTO DALLA SUA SOSTANZA CHE E’ RACCHIUSA IN TUTTI I NEURONI D’IDROGENO CHE COMPONGONO IL TUTTO IN CUI TUTTO SI MUONE….
PER RELAZIONARCI CON L’IDDIO TRASCENDENTE E COL PADRE NOSTRO, BISOGNA ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO E CONNESSI ATTRAVERSO IL FIGLIO CHE E’ DELLA STESSA SOSTANZA DEL PADRE..CHE E’ DELLA STESSA SOSTANZA DELL’IDDIO TRASCENDENTE…..
L’IDDIO TRASCENDENTE E’ L’ENERGIA DEL TUTTO….IL PADRE..IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO, SONO UNO E SONO L’IMMAGINE OLOGRAFICA PROIETTATA IN TUTTO IL CREATO E L’INCREATO….
LA SCIENZA CI HA DA SEMPRE INGANNATI…
Saltiamo alla conclusione
COSTORO, CIO’ CHE NON SANNO SE LO INVENTANO E CIO’ CHE SANNO LO MESCOLANO CON LE MENZOGNE…SONO FIGLI DEL PADRE DELLA MENZOGNA….DELL’ELETTRONE CHE VOLEVA DIVENTARE PROTONE E DIVENNE UN NEUTRONE…CHE MUORE LEMNTAMENTE…
Kaiser cos'è quell'aria perplessa? Si tratta di concetti chiarissimi che rivoluzioneranno la fisica!
Lasciamo gli atomi e passiamo nello spazio, vediamo cosa ci raccontano i filosofi e logici:
The Dragon of Revelation 12 potrebbe essere il Planet Nove!
Testo malamente tradotto dal blog ufosightingshotspot
Il Planet Nove, il pianeta sconosciuto ai margini del sistema solare che era stato previsto dal lavoro di Caltech Konstantin Batygin e Mike Brown nel gennaio 2016 sembra essere responsabile per l'insolita inclinazione del sole e per aver aggiunto una oscillazione al sistema solare secondo un nuovo studio.
"Perché il Planet Nine è così grande e ha un'orbita inclinata rispetto agli altri pianeti, il sistema solare non ha altra scelta, egli gira lentamente fuori allineamento", dice Elizabeth Bailey, uno studente laureato presso il Caltech e autore principale di uno studio che annuncia la scoperta.
Brown e Batygin hanno scoperto le prove che il sole è disturbato nella sua orbita da un pianeta non ancora visibile che è circa 10 volte le dimensioni della Terra con un'orbita che è circa 20 volte più lontano dal Sole, in media, di Nettuno .
L'inclinazione del piano orbitale del sistema solare è stato a lungo confuso dagli astronomi a causa del modo in cui i pianeti formano: come una nuvola di filatura lentamente collassata prima in un disco e poi in oggetti in orbita intorno a una stella centrale, ma Planet Nine offre una spiegazione verificabile per l'altrimenti misteriosa rotazione -orbit con il disallineamento del sistema solare.
Senza essere esperti in astronomia ci sembra che si tratti di una raccolta di parole in libertà
Nel 1983 il Washington Post ha scritto circa la scoperta di un corpo celeste sconosciuto. Poi, negli ultimi anni, molti scienziati hanno segnalato su questo misterioso pianeta e molti di loro sono morti in circostanze sospette. Inoltre, dal 1983 i governi di tutto il mondo sta costruendo enormi bunker sotterranei e rifugi. Perché? Per garantire la sopravvivenza delle élite da un cataclisma imminente?
La NASA ha inviato un telescopio a infrarossi nello spazio e il Vaticano utilizza un telescopio a raggi infrarossi, di nome Lucifero e non dimenticare la NASA che ha posto un telescopio a raggi infrarossi in Antartide 
Questa degli "enormi bunker" sembra essere una passione dei fuffo astronomi, mai che ci dicano dove sono questi enormi bunker e sì che i lavori per la loro costruzione dovrebbero essere ben visibili
Ora, dopo 33 anni di silenzio, gli astronomi Mike Brown e Konstatin Batygin dicono che c'è "qualcosa" in agguato ai margini del nostro sistema solare (Pubblicato nella Astronomical Journal il 24 giugno 2016).
Secondo l'astronomo Mike Brown non ci vorrà molto più tempo di 16 mesi per Planet Nine "che ufficialmente" verrà scoperto. (Nota: La scoperta "ufficiale" sarà di circa 23 Settembre, 2017?).
Se ci riferiamo alla posizione delle stelle nei punti del cielo tutto a una data specifica, che è 23 SETTEMBRE 2017, quindi potrebbe essere il Drago dell' Apocalisse 12 il pianeta canaglia Nove (o chiamare Nibiru, Pianeta X, assenzio) nel nostro sistema solare? Potrebbe viaggiare nello spazio profondo per poi tornare e provocare il caos sulla terra?
Segnatevi la data: 23 settembre 2017, se non succederà nulla...scaglieranno un'altra data dice Piratina.
 Rimaniamo in compagnia dei filosofi & logici con un altro "articolo":
La Clonazione Umana e i Centri di Clonazione!
La fonte è l'attendibilissimo before it's news 
Il più grande segreto delle élite? La clonazione di esseri umani non è un nuovo business - ci sono centri di clonazione in tutto il mondo, in cui i cloni sono utilizzati con abuso costante e per la sperimentazione. Molto difficile da capire, si deve leggere molto su questo argomento, per capire bene il problema. Questo è ciò che Donald Marshall (e ora altri informatori insieme a lui) ha esposto senza preoccuparsi delle danni che ha vissuto e le minaccia per la sua vita da anni. Cercherò di spiegare un po 'di più.
Rem fase clone (come Donald speiga) significa; La persona reale sta dormendo a casa e quando si raggiunge lo stato di sonno R.e.m., la sua coscienza si sposta verso il suo clone nel centro di clonazione, dove ci sono anche un sacco di altri cloni principalmente di celebrità e persone di alto profilo. I cloni sono simili alla persona reale, ma tendono a mostrare il lato più basso della loro personalità in tali circostanze orribili; più violento, orientamento sessuale e anche ritardo mentale.
Donald spiega anche che ci sono alcuni difetti sul processo di creazione dei cloni. E’ notato che la maggior parte dei cloni non sono volontariamente lì, molti non sono neanche a conoscenza di essere lì, perché è solo la memoria repressa. (Personalmente mi sento, a causa della sua propria amarezza (comprensibilmente) e le circostanze, come disumane nel luogo, Donald incolpa anche quelli che sono considerati persone "buone" nella vita reale.)
Sembra che ci sia vittima / divisione e aggressore. Bambini, le celebrità e gli animali sono maltrattati, picchiati fino alla morte - se il clone muore, non è un problema perchè può essere riprodurre in laboratorio in più cloni semplicemente utilizzando po 'di sangue o di cellule. L'altra categoria sono i tossicodipendenti, che vengono serviti alle Elite Nobili. Si è affermato che questi sono i predatori più offensivi. Il resto delle nozioni di base bisogna leggerlo da soli.
 Ah beh, se lo dice donald marshall (Donald Marshall is a Roman Catholic, self-proclaimed "ex-insider of the Freemasons, The Vrill [sic] Society and scientologists". With all their powers combined, they become a YouTube video of a delusional crank the Illuminati, of course. His following is very loyal, but thankfully small) non può che essere la verità assoluta
Lui è un insider di informazioni incredibili che ha rischiato la vita da solo, ma recentemente alcune altre celebrità si sono uniti alla battaglia per ottenere questo esposto. Ultimo un Rapper B.o.B. sta collaborando con Donald.
La gente deve sapere di questo e la clonazione segreta deve finire. Donald ha fatto migliaia di canzoni durante la sua inprisonment. Molti di loro stanno dimostrando intorno al centro di clonazione basta ascoltaree leggere. Chiedo a tutti di prendere tempo per leggere e studiare e condividere il suo messaggio. Se lo si fa con l'intenzione di rendere il mondo un posto migliore saremo più protetti, ma se lo si si possono avere duri colpi. Essi cercano di fermare tutti coloro che espongono questo, penso che Donald è sopravvissuto solo per il suo sincero, atteggiamento sacrificale.
ALTRI esponendo della CLONAZIONE
Come dici Kaiser? Dov'è questo centro per la clonazione intorno al quale molti stanno dimostrando? Ma è chiaro; dentro il cranio di donald!
Il movimento requiescat in pace, dopo un paio di divagazioni politiche a favore del no è tornato agli amori primigeni: le scie chimiche, ecco che ci presenta:
Magda Piacentini parla di scie chimiche al Convegno dell’Aquila
E un bel giorno ci accorgiamo di avere sulla testa un bel cielo a strisce, questo il titolo del bell’intervento di Magda Piacentini, vice-presidente di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, al Convegno Nazionale Chemtrails (Scie Chimiche), Geoingegneria, Manipolazione Climatica e Ambientale, organizzato all’Aquila il 19 novembre 2016 da RIP e Alternativa Riformista Umbria.
In un contesto nazionale e mondiale che fa di tutto per screditare chi parla di scie chimiche, con la collusione dei mezzi di informazione, non a caso pagati dai grossi centri di potere, veri e propri affiliati al Nuovo Ordine Mondiale, espressione delle multinazionali e di oscuri e distruttivi interessi planetari, interventi semplici e chiari come quello di Magda, smontano in pochi passi l’arroganza e la presunzione di presunti scienziati, politici e giornalisti OGM, ossia geneticamente modificati, perché un essere normale non può comportarsi come loro. Cambierò idea quando anche solo uno di loro mi dimostrerà il contrario.
Dobbiamo ripristinare il buon senso della vita comune, levandoci di torno gli oscuri azzeccagarbugli che operano continuamente per nascondere la verità. Le scie chimiche, e tutto quello che stanno facendo alla nostra atmosfera è sotto gli occhi di tutti. La vita va difesa ad ogni costo, per cui non ci rimane altro che organizzarci dal basso per affermare gli interessi della vita contro quelli dei potenti, vita contro profitto, vita contro crudeltà. Basta scie chimiche! Adesso siamo al limite!
L'articolo è opera di massimo rodolfi presidente del movimento rip (e casualmente anche marito di magda, vicepresidente del medesimo movimento). Se avete una mezz'ora da perdere potete andare qui e vedervi il filmato dell'intervento, anche in questo caso evitano accuratamente una panoramica della sala, forse per non far vedere quanti miliardi, anzi biliardi, di spettatori c'erano.
Natale si avvicina: aspettiamo ansiosamente il panzone vestito di rosso che verrà a portare i doni ai bambini buoni (Piratina e Kaiser sperano in una fornitura di salmone affumicato), a noi niente perché siamo stati cattivi. Intanto daniele reale nel suo nuovo mondo ci racconta:
LA VERA STORIA DI BABBO NATALE: Da sciamano siberiano a buffone del consumismo sfrenato 
La faccenda va per le lunghe, tiriamo fuori qualche pezzo
Sebbene la maggior parte delle persone vedano il Natale come una festa cristiana, molti dei simboli e icone che associamo con le celebrazioni natalizie sono in realtà derivati dalle tradizioni sciamaniche dei popoli tribali del pre-cristiani del Nord Europa. Per comprendere al vera origine di Babbo Natale, che nulla ha a che fare con la storiella della multinazionale Coca-Cola, dobbiamo partire da un fungo, la tanto temuta Amanita Muscaria:
IL FUNGO MAGICO:
Il fungo sacro di queste persone è stata amanita muscaria, fungo rosso e bianco, noto anche come “fly agarico”.
Questi funghi sono ormai comunemente visti nei libri di fiabe, e sono di solito associati con la magia e fate.
Questo perché contengono composti allucinogeni potenti, e sono stati utilizzati dai popoli antichi per la comprensione di esperienze trascendentali-spirituali.
La maggior parte degli elementi più importanti della moderna celebrazione del Natale, come Babbo Natale, alberi di Natale, renne magiche e la distribuzione di doni, si basano in origine sulle tradizioni che circondano la raccolta e il consumo di questi funghi sacri.
Insomma il "natale" precristiano era una festa di drogati...
BABBO NATALE LO SCIAMANO
Anche se l’immagine moderna di Babbo Natale è stata creata, almeno in parte, dal reparto pubblicità della Coca-Cola, in verità il suo aspetto, abbigliamento, manierismi ecc, lo indicano come la reincarnazione di questi antichi sciamani dediti alla raccolta dei funghi.
Uno degli effetti collaterali di mangiare funghi amanita è che la pelle e le caratteristiche facciali assumono un colore rossastro.
Questo è il motivo per cui Babbo Natale è sempre mostrato con le guance rosse incandescente e il naso. Anche “Ho, ho, ho!” è la risata euforica di chi ha lo spettacolo di fungo magico !
Babbo Natale quindi veste come un raccoglitore di funghi sacri.
Quando era il momento di uscire e raccogliere i funghi magici, gli antichi sciamani vestivano molto simili a Babbo Natale, indossando cappotti in pelliccia rossi e bianchi (colori del fungo) e lunghi stivali neri.
Ripetiamo quanto detto sopra
E SAN NICOLA?
DERIVA DAI CULTI PAGANI !!
Quando la Chiesa cattolica ha creato il personaggio di San Nicola, hanno preso il suo nome da “Nickar” e gli diede il titolo di Poseidone di “Sailor”. Ci sono migliaia di chiese denominate in onore di San Nicola ‘, la maggior parte dei quali sono stati convertiti dai templi di Poseidone e Nickar...
Per questi primi cristiani, San Nicola divenne una sorta di “super-sciamano” . Molte immagini di San Nicola da questi primi tempi lo mostrano vestito di rosso e bianco, o in piedi davanti a uno sfondo rosso con macchie bianche, il disegno del fungo amanita!
Queste preziose informazioni sono state fornite da un certo dana larsen politico canadese di scarso successo ed attivista pro legalizzazione della cannabis (secondo Kaiser quando ha scritto questo testo doveva essersi fatta una bella fumata).
Dato che siamo entrati nel mondo dello spirito vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Non date niente per scontato… 
Opera di georgia briata (un'operatrice olistica...)
Aprite gli occhi operatori di luce. Aprite le vostre orecchie. Aprite il vostro cuore. Rendetevi conto di chi siete, di cosa siete venuti a fare, e di qual è la posta in gioco. Nessuno è obbligato ad avanzare, sapete?
Se siete felici di continuare il vostro percorso nelle basse vibrazioni, se siete felici di continuare ad essere collegati alla vecchia matrice ancora per decine, centinaia di miglia di anni, solo per non offendere qualcuno, solo per non ferire la famiglia, solo perchè vi vergognate di essere ciò che realmente siete. Bene, avete il permesso.
Però rendetevi conto che è questo ciò che avverrà, se non comprendete l’importanza di questo momento. Se non comprendete che questo varco non rimarrà aperto per lungo tempo e non resterà in attesa che voi decidiate. Le energie ora sono pronte, tutto è pronto… ma dovete decidervi a rinunciare a quella parte di ego, a quella parte di bambino ferito che è in voi e che non vuole guarigione, ma solo vendetta. Che pensa, “Io ho fatto tutto bene, e ora merito di entrare nella nuova terra”.
Ricordatevi che solo gli adulti con un bambino interiore sano ed integrato, potranno attraversare i tempi e le dimensioni.
Gli operai dell'ENEL (operatori di luce) debbono aprire gli occhi....Ma forse non erano questi gli operatori di luce che intendeva georgia).
Passiamo alla politica internazionale con sebiramaranto:
ALLERTA! CON TRUMP, ORA IL MALE È SALITO SUL TRONO 
Proviamo a leggere
La scoperta dell'articolo seguente, di Henry Makow, avvenuta dopo aver pubblicato le mie deduzioni personali sui "Tarocchi" apparsi sulla copertina dell'Economist 2017, mi ha portato a tradurlo, poiché convalida a tutto campo le intuizioni avute, ma soprattutto aiuta a non "abbassare la guardia", crogiolandosi nella speranza di "scampato pericolo" per il mondo, con l'elezione di Donal Trump.
A questo proposito, ecco un breve messaggio della Vergine, ricevuto il 5 novembre 2016 (tre giorni prima della scelta presidenziale USA) da una famosa mistica tedesca il cui sito viene riportato anche in lingua italiana,
Il Male ora sta per prendere il Potere
"Figlia Mia. Cara bambina. I tempi sono difficili, ciò che vi ho detto si prepara, e con l'elezione americana verrà avviato qualcosa di nuovo, di demoniaco.
Rimanete vigili, perché Satana ora si appresta a salire sul trono. Tenete gli occhi aperti, perché i suoi gregari acquisiranno sempre maggiore potenza sull'intero pianeta.
Pregate, figlioli Miei, perché soltanto la preghiera ha il potere di bloccare i mali peggiori.
Pregate figli, perché la preghiera è la vostra protezione e la vostra arma nella battaglia di questi ultimi giorni che diventano sempre più allarmanti per tutti coloro che sono fedeli e devoti a Mio Figlio.
State all'erta perché il Maligno adesso assumerà il potere.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Redenzione.
Amen."
Dopo la "famosa mistica tedesca" vediamo cosa ci racconta henry makow makakow
L'elezione di Trump annuncia un ritorno al risanamento generale, ma un'allarmante dissonanza cognitiva esiste ancora riguardo all'Iran e alla cosiddetta guerra al terrore.
Tutti i funzionari nominati da Trump sostengono la lotta contro «l'Islam militante» ed accusano l'Iran di "sponsorizzazione terroristica".
Ignorano totalmente il fatto che siano l'Arabia Saudita e il Qatar a finanziare l'ISIS, e non l'Iran, e che tale "Stato Islamico" sia stato addestrato, armato e sostenuto dal Mossad, dalla CIA e dall'Occidente.
Tutte le mire di Trump puntano ad un confronto con l'Iran orchestrato da Benjamin Netanyahu, e ciò potrebbe facilmente condurre alla terza guerra mondiale. Nel numero attuale del "The Atlantic", Uri Friedman scrive:
"Diversi dirigenti nominati dal Presidente eletto e destinati alla Sicurezza Nazionale hanno sostenuto che gli Stati Uniti sono in guerra con il "terrorismo islamico radicale" o "Islam fondamentalista", se non con qualcosa di ancor più vasto, come l'«Islamismo» fine a sé stesso.
Essi hanno descritto questa guerra come principio ideologico che preserva la civiltà occidentale, al pari delle lotte contro il nazismo e il comunismo. Lo scontro non si limita agli estremisti sunniti o ai radicali musulmani sciiti; Stato islamico e Repubblica islamica dell'Iran sono visti come due facce della stessa medaglia."
Mentre Trump è occupato a salvare posti di lavoro in Indiana, la Camera dei Rappresentanti chiede il "divieto di sorvolo" sulla Siria e il Senato programma di ripristinare le sanzioni contro l'Iran.
E allorché i Cabalisti planetari (Soros) sono responsabili di saturare l'Occidente di musulmani, gli ebrei sionisti (Mossad) attizzano il fuoco dell'islamofobia e organizzano attacchi terroristici. Possiamo aspettarcene una serie, provocati dall'ISIS, come quello di lunedi in Ohio, con la finalità di aumentare l'isteria di massa a favore dello scontro.
Tutto ciò fa parte della pianificazione a lungo termine degli Illuminati, perpetrata per innescare una "guerra di civiltà" tra Islam e Occidente, come profetizzato da Albert Pike riguardo alla Terza Guerra Mondiale.
Toh, salta di nuovo fuori albert pike e la terza guerra mondiale
Trump, finora, ha dimostrato d'essere poco più di un agente sionista. Ha fatto rapidamente marcia indietro sulla promessa fatta nel corso delle elezioni di mantenersi "imparziale" con i palestinesi, impegnandosi a spostare l'ambasciata degli Stati Uniti a Gerusalemme.
Ha preteso che i musulmani si rallegrassero per il suo annuncio di fare chiarezza sull'11 settembre, quando tutti sanno che alcuni agenti israeliani del Mossad sono stati arrestati per questo.
Trump è colui che ha nominato Steve Bannon suo "consigliere strategico", il quale viene da "Breitbart.com" (ved. nota), sito fondato a Gerusalemme, gestito da ebrei, e senza alcun dubbio fronte del Mossad (allineato con la destra populista europea; ndt). Il lavoro di Bannon è di persuadere il popolo americano con l'inganno.
Trump, inoltre, ha designato Michael Flynn "Consulente alla Sicurezza Nazionale", che dopo il suo pensionamento, si è fatto notare per le posizioni estreme assunte contro gli islamici.
Nel mese di giugno è entrato nel consiglio di amministrazione del "ACT per l'America" che fa parte del "nucleo interno" dell'industria islamofobica USA: una rete nazionale di organizzazioni non governative di estrema destra con accesso a centinaia di milioni di dollari destinati a diffondere la paura e la disinformazione sulla fede islamica e i musulmani.
Ci fermiamo qui, se avete voglia di leggervi tutto il delirio potete andare al link.
Di politica internazionale e di medio oriente si occupa anche cristina bassi nel suo living alcols:
La mazzetta del secolo: la EU offre denaro ad Assad, se Al Qaeda puo’ governare in parti della Siria.  
La fonte della cristina è nientemeno che global research (you disagree with "Western" sources on 9/11, or HAARP, or vaccines, or H1N1, or climate change, or anything published by the "mainstream" media, then GlobalResearch is guaranteed to have a page you will love.)
Anziché aiutare i cittadini della EU che da molti anni soffrono a causa della austerità, della povertà e di uno stato di miseria a vari livelli, gli oligarchi della EU che governano a Bruxelles, preferiscono dare in mano del contante europeo ai terroristi di Al Qaeda e ai Wahhabiti dell’ISIS.
Ieri (5.12.16) The Duran riferiva in merito a Federica Mogherini, Alta Rappresentante per gli Affari Esteri della EU, che emanava un monito: la caduta di Aleppo non significava la fine della guerra in Siria.
Alta Rappresentante per gli Affari Esteri della EU veniva citata da ITV durante una conferenza a Roma, mentre diceva…
“Sono convinta che la caduta di Aleppo non porrà fine alla guerra.”
The Times UK ora sta riportando che la EU sta preparando un’offerta sinistra ad Assad, che sarà il modo speciale della EU per “porre fine alla guerra” in Siria, preservando l’enorme investimento finanziario con cui i globalisti EU si sono impegnati, ovvero sponsorizzare e addestrare gli jihadisti per detronizzare il governo di Assad.
RT riporta sulla mazzetta EU per salvare Al Qaeda…
Pare che la EU stia progettando di offrire a Damasco aiuto finanziario in cambio di un permesso: quello di consentire alle forze dei ribelli, di restare in potere in alcune regioni della Siria. Bruxelles non insiste piu’ sull’ uscita di scena del Presidente Bashar Assad. Questo secondo il The Times.
I nuovi propositi della EU sono stati pronunciati dal suo capo per gli Affari Esteri, Federica Mogherini, in un incontro con i capi di opposizione, due settimane fa. Cosi riporta il quotidiano britannico.
Riflettono gli sviluppi sul campo, dato che l’esercito siriano ha messo a punto una serie di vittorie e sta per ottenere controllo completo su Aleppo. Una fonte vicina alla opposizione siriana finanziata dall’Occidente (ovvero Al Qaeda) ha detto al The Times…
La fonte principale sembra essere RT ovvero russia today, organo della propaganda russa specializzato nello sparare frottole anti occidentali. Secondo i felini il fatto che gli organi di propaganda di putin stiano uscendo con articoli di questo genere significa che le cose in Siria non vanno bene come vorrebbero farci credere.
 Il komandante sanremese (di adozione) in questi giorni sembra moscio, niente nuovi articolo, in compenso possiamo vedere un po' di commenti. Qui dialoga con il suo fedelissimo pantos a proposito dell'incidente all'impianto di raffinazione dell'ENI di Pavia, lui sa che ci doveva essere un oleodotto sotterraneo...
Qui invece uno scambio di deliri con sinergy-pralboino.
Dialogo tra terrapiattisti, osservare le profonde riflessioni geometriche di daniele.
Era un bel pezzo che non sentivamo più parlare dei globi luminosi, ecco una serie di vecchi post che ci chiariscono la questione (Kaiser, felino maligno, dice che più che altro mostrano le capacità mentali dell'autore).
La signora o signorina del post sottostante è la stessa che scriveva che il terremoto di Norcia era una punizione perché uccidevano i maiali...Piratina concorda con la risposta.

11 commenti:

  1. mah. solita fuffa.
    Unico problema tra noi che voi considerate complottisti è capire le esatte dinamiche del crollo delle torri. Proprio cade a fagiolo questo articolo in quanto siamo ormai arrivati alla conclusione che gli aerei erano vuoti. non c'erano persone ma erano stati armati con un ordigno.
    A mio avviso, viste le dinamiche del crollo si tratta di una normale bomba h probabilmente da 200 megatoni. basta e avanza per causare il crollo delle torri. anche il professor Mazzucco è più o meno della mia idea.
    ne tiscuteremo - credo a breve - su luogocomune.
    sempre per quelli che vogliono dialogare e non insultare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bomba H da 200 megatoni per far crollare le torri? La bomba H più potente è stata la czar bomb russa, 50 megatoni. Una bomba da 200 megatoni avrebbe spazzato via non solo le torri ma tutta la città di New York e magari anche Boston...

      Elimina
    2. ROTFL. Sei una comica. Toglimi una curiosità: ma 87 sarebbe il tuo anno di nascita? Spero di no. Veramente ci sono dei trentenni ridotti così male?
      Alla tua età lavoravo e mi mantenevo, e non avevo tempo da perdere con mazzuccate varie.
      Saluti dal Nebraska.

      Elimina
    3. 200 megaton per far cadere le torri?
      Ok, è un troll.

      Elimina
    4. ma siii che è un troll :) troppi pochi errori grammaticali per essere un vero complottista...
      sta facendo il giro dei siti anti complottari per trollare un pò

      Elimina
    5. 200 megatoni avrebbero creato un cratere di poco meno di 60 km

      Elimina
    6. http://nuclearsecrecy.com/nukemap/classic/?&lat[]=40.71021031776698&lng[]=-74.01291638183591&kt[]=undefined&lat[]=40.71021031776698&lng[]=-74.01291638183591&kt[]=undefined&lat[]=40.71021031776698&lng[]=-74.01291638183591&kt[]=200000&zm=8


      questo è l'effetto di una bomba da 200 megatoni sganciata tra le 2 torri...giusto per far capire a juventin87 che le troiate si smontano nel giro di mezzo secondo

      Elimina
    7. Esssse 87 deve essere il suo QI elevato alla 10 potenza...
      Uno di 30 se è andato a scuola non può chiamare Mazzucco professore e credere a queste cavolate

      Elimina
    8. Demente87 a quando la visita per il TSO?

      Elimina
  2. No davvero, a leggere tutte queste cazzate mi si stanno ribellando i neuroni. Ma poi non ho capito, quelli che traducono lo fanno a cazzo, quelli che scrivono.... lo fanno a cazzo uguale. Se non è coerenza questa.

    RispondiElimina