privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 dicembre 2016

Babbo Natale portaci tanta fuffa!

Infrangibili lettori, ormai Natale è alle porte, provocheremo la vostra disperazione annunciandovi che per i prossimi tre giorni non pubblicheremo nuovi articoli: domani, giorno della vigilia saremo impegnati negli ultimi acquisti di doni (anche quest'anno la faccenda è partita con un "non aspettiamo l'ultimo giorno, comperiamo i regali per tempo", naturalmente siamo ridotti all'ultimo giorno...). Domenica è Natale: pranzo con i parenti e al diavolo la dieta. Lunedì: recuperare gli stravizi del giorno prima.
Ma non temete, o magari temete, martedì 27 saremo di nuovo con voi per parlare della fuffa natalizia che, ne siamo certi, non mancherà.
Per intanto auguri da noi e dai felini che continuano ad assecondare abilmente la nostra attività di disinformatori.
Buon Natale!!!!!
Esaurita la necessaria premessa con gli auguri cominciamo ad occuparci di fuffa.
Sul suo living alcols cristina bassi ci presenta un classico del complottismo cospirazionista e chi più ne ha più ne metta.
Si tratta di qualcosa di cui non sentivamo parlare da un po:
La "fonte" è straordinariamente attendibile, nientemeno che vigilant citizen (Vigilant Citizen is a website that is dedicated to discovering the hidden "symbolism"(?) in the popular media, usually involving the Illuminati)
Luoghi sinistri: Astana, Khazakhstan: la Piramide della Pace, per "riunire" le religioni del mondo"...
“Dato che i membri della elite mondiale stanno adempiendo alle condizioni richieste per riunire il mondo sotto un singolo governo, essi stanno diffondendo in tutto il mondo i simboli del loro potere. Il fatto che la popolazione in genere non abbia idea di cosa rappresentino queste strutture, è esattamente la ragione per cui i loro piani continuano senza che vengano messi in discussione; cosi non vengono notati. Ma quei piani esistono da secoli".
L'articolo originale, non firmato, risale al marzo 2009, come sempre la fuffa stagionata ha un sapore particolare. Leggiamo un altro pezzo
La forma della Piramide
“L’iniziato accetta la forma della piramide come simbolo ideale sia della dottrina segreta che di quelle istituzioni create per la sua diffusione” -Manly P. Hall, Secret Teachings of All Ages
Come afferma Manly P. Hall, la piramide è il simbolo finale che rappresenta i misteri delle antiche civiltà. Sublime nella sua semplicità, divina nelle sue proporzioni, rappresenta sia la conoscenza divina posseduta dall’illuminato che il disorientamento delle masse.
L’elite odierna, iniziata all’occulto, è l’erede di questa antica saggezza ed usa la piramide come simbolo di potere nel mondo moderno. La chiave di volta che manca/è illuminata/galleggia, rappresenta il principio divino presente nell’universo, ma anche in ogni essere umano. Un altro significato simbolico attribuito alla mancante chiave di volta è la natura incompleta del Nuovo Ordine Mondiale.
Si dice che la chiave di volta della Grande Piramide sarà reintegrata quando questo progetto antichissimo diventerà realtà.
Beh, se lo dice manly p.hall possiamo star tranquilli...Lasciamo a voi il piacere di leggere il resto e passiamo ad altri argomenti.
Su guardate cosa siamo ridotti a pubblicare dato che il cielo non ci manda segni possiamo leggere:
Scienziato italo-americano, sostiene di aver rilevato “Entità Aliene Invisibili” che vivono nell’atmosfera terrestre
La faccenda si annuncia interessante, proviamo a leggere
Entità Aliene invisibili vivono nella nostra atmosfera, scoperte dai ricercatori della Thunder Energies Corporation. Una “forma di vita aliena e invisibile” finora sconosciuta sul pianeta Terra scovata dai ricercatori che cercavano la prova dell’anti-materia nell’universo, ma sono rimasti basiti nell’aver incontrato una “forma di vita aliena invisibile all’occhio umano”
La "Thunder Energies Corporation" abbiamo già avuto occasione di incontrarla, proviamo a leggere un altro pezzo
Il gruppo di ricercatori che hanno scoperto le entità misteriose lavorano (come detto sopra) per la società Thunder Energies Corporation che è gestita dal famoso e “controverso” fisico nucleare dottor Ruggero Santilli. Ovviamente in Italia un fisico nucleare che scopre entità misteriose che vivono nell’atmosfera terrestre, viene definito “controverso” perchè diventa scomodo a qualcuno degli alti ambienti della casta, poi successivamente vieni deriso e screditato, perchè nel campo scientifico avviene questo. Quando si scopre qualcosa che possa minare lo status quò dell’Elite Globale di Potere, allora vieni messo a tacere, screditato e a volte anche diffamato, passando per quello che non sei.
Il dottor Santilli è considerato da molti come un esperto in matematica e fisica ed è già stato nominato per i premi Nobel in Chimica e Fisica. Santilli ha sviluppato un rivoluzionario telescopio che è stato progettato per individuare la luce-antimateria nel cosmo, contrariamente ai telescopi convenzionali, il telescopio Santilli è costituito da lenti concave. Secondo lo scienziato italo-americano queste entità aliene, potrebbero effettuare una sorta di vero spionaggio su di noi, controllando le nostre attività (quelle umane ovvio). Le stesse entità invisibili all’occhio umano, ma visibili agli apparati con ottiche all’infrarosso, sono state registrate anche nei pressi dei vulcani, tra cui il Popocatepetl in Messico.
Ah ecco c'è di mezzo il "dottor ruggero santilli" che tra le altre cose ha inventato il telescopio per vedere l'antimateria (e a quanto sembra anche gli extraterrestri invisibili). Kaiser chiede chi sono i molti che lo considerano "un esperto in matematica e fisica"  e chi lo ha nominato "per i premi Nobel in Chimica e Fisica". Secondo Piratina si tratta di suoi cuggini.
Facciamo un rapido salto sul giornale d'informazione controcorrente dove troviamo:
Chi ha paura di Dino Tinelli?
I felini chiedono: Chi cavolo è dino tinelli?
Mi sorprende l’acrimonia con cui viene trattato Dino Tinelli. Egli è semplicemente un signore che, ad un certo punto della sua vita, si è convinto che la Terra è piatta. Da quel momento in poi, pochi mesi fa, si è messo a tradurre video dall’inglese e spagnolo. Filmati già esistenti in Internet, prodotti dalla sempre più vasta comunità mondiale dei “terrapiattisti”. Quale infamia può essergli ascritta?
Sospetto sia già in pieno svolgimento la campagna ordita dalla Boldrini contro la corretta informazione, quella vera intendo dire.
In apertura del post salta fuori il komandante sanremese (di adozione)
 Vedere i fuffari che si accapigliano tra loro è fonte di divertimento per chiunque non sia imbecille.
Dato che con i terrapiattisti siamo entrati nel campo della "scienza" (Piratina dice che sarebbe meglio parlare di scemenza) restiamoci parlando di un genio (naturalmente incompreso) italico, lo troviamo nel nuovo mondo di daniele reale:
ANNO 1995: Ighina minaccia meteorologicamente il Gran Premio, poi una telefonata cambierà tutto
Facciamoci forza e leggiamo cosa raccontano
ANNO 1995: Non è una novità per l'autodromo di Imola il cambio repentino del meteo, peccato che questo cambiamento non venga dalla Natura, ma dal vicinissimo laboratorio di Pier Luigi Ighina, autentico genio italiano morto nell'anno 2004, che da anni si divertiva a guastare le feste ai piloti nei giorni di corsa.
Vediamo come è andata a finire
Un vecchio quotidiano all'epoca riportava questo:
"L'illustre scienziato in vista del Gran Premio annuncia ogni volta catastrofi metereologiche, create con un solo tocco di dito sui comandi delle sue incredibili macchine.
La macchina in questione, quella che faceva piovere e farà nevicare, è ben visibile per chiunque passi per la Via Musso.
Sotto la grande elica, Ighina garantisce di aver tumulato anni or sono sette quintali di alluminio. Un Monopolo Magnetico gigante indispensabile a ricreare in grande scala il costrutto teorico del Dottor Enigm del Santerno. L'elica infatti, a seconda del senso di rotazione, carica positivamente o negativamente l'alluminio sepolto, e provoca a frotte, a detta di Ighina, migrazione di cirri cumulonenbi e compagnia.
Ma perché proprio la neve? Principalmente per dispetto.
Da anni Ighina sostiene che le macchine dell'autodromo disturbano.
Non per il casino, ma perché girano verso sinistra.
Il senso di marcia antiorario (L'"Enzo e Dino ferrari" è in effetti uno dei pochi autodromi al mondo ad averlo) a sua detta turba il flusso di energia della terra verso il sole, e viceversa.
Flusso che, secondo i suoi studi, è il motore fisico dell'Universo."
Ma alla fine la neve non verrà fatta cadere, una insistente telefonata pochi giorni prima del Gran Premio, convincerà Ighina a desistere, come testimoniato nell'allegato n°59 emesso dal CENTRO INTERNAZIONALE STUDI MAGNETICI: 
Se lo dice un comunicato del "CENTRO INTERNAZIONALE STUDI MAGNETICI" non può che essere la verità assoluta. Come dici Kaiser? Che il centro era costituito da Ighina e nessun altro? Dettagli.
Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
La Litosfera sta emettendo un "Segnale Alieno", forse causato da oggetti sconosciuti in orbita?
Vedete che non ci forniscono le informazioni?  Per sapere queste cose bisogna andare su ufosightingshotspot....
Il 18 dicembre 2016 uno strano fenomeno viene rilevato dai sensori di terra in tutto il pianeta che controllano la litosfera. Una fonte di energia perpetua che non è coerente con l'energia di nessun terremoto.
Immagine: Strano Pulse Red catturato dalle telecamere sulla Stazione Spaziale Internazionale il 14 dicembre, 2016. Vedi sotto il video.
Si suggerisce che il modello scalare sta cambiando la densità volta per volta e che il "segnale" che provoca il conflitto sulla Terra si sta succdendo, la griglia della Terra deve cambiare per insediare un codice diverso.
Chiamano questa griglia esistente una "rete" che induce il "segnale alieno" dalle correnti Berkland modificate che trasferiscono i gluconi al plasma interdimensionale in una forma ciclica che si ripete ad un livello causale della società umana, la coscienza umana e la percezione si intrecciano nelle eteriche correnti che si svolgono sul plasma grossolano e le correnti Telluriche elettromagnetiche.
Considerando che l'atmosfera del pianeta può avere significative variazioni a seconda di ciò che accade nella nostra galassia, ci potrebbe essere qualche possibilità che puo' essere collegato con una certa attività di energia di una meteora o un altro oggetto strano nei pressi dell'orbita / zona.
Anche se si suggerisce che le strane vibrazioni o frequenze sulla terra sono collegate a qualche attività di energia di un oggetto orbitale sconosciuto, anche noi non possiamo escludere che le strane attività registrate sono provenienti da un sistema Haarp simile o di altro tipo di tecnologia di guerra climatica che potrebbe creare terremoti.
Se così fosse la causa, ci si può chiedere se i globalisti sono dietro i recenti incidenti. Stanno progettando di creare un devastante terremoto con l'obiettivo finale di tenere Obama in carica che automaticamente dichiarerà la legge marziale, solo per sovvertire lo scambio di potere a Washington?
Un altro motivo di preoccupazione; Il Sensore di terra di Yellowstone è andato off line nello stesso tempo in cui altri sensori della terra hanno rilevato il segnale di strano.
Non so se le informazioni censurare su Yellowstone derivano da questo, ma c'è stato un piccolo terremoto o qualche tipo di vibrazione che viene catturato da Cat Martin mostrando gli alberi che si muovono come durante il terremoto / vibrazione. (Vedi qui il video del gatto).
Che si tratti di un oggetto spaziale o manovre dei globalisti , comunque dietro questi strani eventi è chiaro che qualcosa sta succedendo.
Interessante "il video del gatto" Kaiser e Piratina vorrebbero vederlo, c'è solo un piccolo dettaglio: il video è stato realizzato da un certo cat martin, il traduttore automatico ha tradotto il nome proprio in "gatto", i filosofi & logici hanno pubblicato l'articolo la raccolta di scemenze senza nemmeno leggere.
Di alieni, ma più probabilmente di alienati, ci parla anche mistero fuffo:
"Sono stato inviato sulla Terra per aiutare l'umanità"
Ci fa venire in mente un alieno di Reggio Emilia che ha imperversato per anni sui newsgroup
Non è la prima volta che dei personaggi famosi affermano di provenire da altri mondi o di aver vissuto strane esperienze extraterrestri. Cosa induce queste persone del Jet set statunitense a rilasciare simili dichiarazioni?
L'ultimo personaggio famoso che sostiene di provenire da un altro mondo è il rapper Kanye West immediatamente preso in cura dai medici dell'UCLA Medical Center. Il rapper continua a sostenere di essere un alieno inviato sulla Terra per aiutare gli abitanti di questo pianeta. Secondo un insider anonimo, quando l'artista entrò per la prima volta nella clinica psichiatrica dell'UCLA riferì ai medici curanti di sentire delle strane voci che lo indussero a dire alla gente di essere un 'starseed', un alieno benevolo inviato per aiutare una specie inferiore, come quella degli esseri umani.
Ah beh, per fortuna le cliniche psichiatriche ogni tanto funzionano...
I medici hanno suggerito che questo tipo di affermazione è pienamente in sintonia con una diagnosi preliminare riconducibile a una serie di disturbi schizoaffettivi. I sintomi di questa malattia mentale includono allucinazioni (come sentire delle voci) e deliri solitamente accompagnati da brevi periodi di depressione e istinti maniacali. Alcune fonti vicine al rapper e a sua moglie Kim Kardashian hanno suggerito che ultimamente la sua salute mentale lascia molto a desiderare. Alcuni ritengono che questo ultimo episodio depressivo potrebbe essere stato innescato da sentimenti di colpa e dal dolore per la morte della sua amata madre. Ad aggravare la sua situazione sono state le recenti recensioni negative relative alla sua fallimentare linea di moda Yeezy e la brutale rapina che qualche mese prima avrebbe subito la consorte durante un suo breve soggiorno a Parigi . Il ricovero in ospedale del famoso rapper sarebbe avvenuto il mese scorso dopo che quest'ultimo rilasciò pubblicamente delle imbarazzanti e controverse dichiarazioni in occasione di uno dei sui numerosi tour. 
Lasciamo perdere il resto, secondo i felini questo è più che sufficiente.
Sempre mistero fuffo ci parla di:
L'angelo della Polonia. Tecnologia HAARP o progetto Blue Beam? 
A dire la verità degli scetticacci come noi (e anche i felini) vedono nella foto che costituirebbe la "prova" soltanto una nuvola dalla forma inconsueta
Questa è forse la prova che qualche potere occulto sta pianificando a nostra insaputa un Nuovo Mondo attraverso l'Operazione Blue Beam? Il progetto si basa su un risveglio religioso che dovrebbe avvenire attraverso la proiezione di mistici ologrammi progettati per permettere al Nuovo Ordine Mondiale di introdurre una nuova religione mondiale, essenziale per la creazione di un nuovo governo destinato a gestire il mondo intero .
Il culmine di questo risveglio avverrà solo quando verrà incorporata una nuova forma di "antica religione" che si prefigge di condizionare la coscienza e la moralità dell'intero genere umano. Bisogna ricordare che l'era della "nuova religione" rappresenta il fondamento per il nuovo governo mondiale, senza il quale la religione e la dittatura imposta dal nuovo ordine mondiale sara' impossibile da realizzare . Sono quattro le fasi attraverso le quali verrà creato progressivamente il "Nuovo Mondo" che si differenzierà' da quello attuale per via dell'imposizione di nuovi dogmi religiosi attraverso i quali apportare grandi cambiamenti globali in vista dell'arrivo dell'Anticristo, considerato da molti come un'entità aliena particolarmente malvagia.
L'Angelo osservato nei cieli della Polonia potrebbe far parte della seconda fase che prevede la proiezione nel cielo di giganteschi ologrammi tridimensionali raffiguranti entità angeliche. Nell'eseguire tale progetto, i pianificatori del Nuovo Mondo si prefiggono di creare terrificanti suoni multifrequenza e proiettare fasci laser grazie ai quali generare una serie di bibliche immagini sapientemente ricreate attraverso elaborati ologrammi visibili in diverse parti del mondo in base al tipo di fede religiosa osservata dalla popolazione locale.La strana nube a forma di Angelo immortalata nei cieli della Polonia il 18 Dicembre 2016 potrebbe far parte della seconda fase di questo oscuro progetto e ciò si evince dalle sempre più frequenti manifestazioni celesti per niente riconducibili a curiosi fenomeni atmosferici .
Nonostante abbia ormai 22 anni il "progetto blue beam" sembra non invecchiare. Saremmo curiosi di conoscere la fonte da cui proviene questo testo.
Dato che abbiamo parlato di cose che non invecchiano allarghiamoci ed occupiamoci di immortali.
Vediamo cosa ci raccontano in proposito i filosofi & logici:
Antichi scritti sumerici divulgati descrivono che la Terra è stata regnata da Otto Re Immortali per 241,200 anni! 
La fonte di questo "articolo" è nientemeno che before it's news mica pizza e fichi
Più di dodici copie di un testo strano noto come liste dei re sumeri sono stati scoperti nel corso degli anni dagli archeologi nelle regioni più disparate come l'antica Babilonia, Susa, e l'Assiria.
Essi sono tutti considerati come copie di un singolo manoscritto originale che si ritiene essere stato scritto durante la Terza Dinastia di Ur dalla maggior parte degli storici, nonostante il fatto che alcuni considerano che potrebbe essere stato scritto anche prima.
Il caso meglio conservato di questo antico testo viene definito il Weld-Blundell Prism ed è in mostra pubblica nel museo di Ashmolean.
"... In 5 città 8 re; hanno governato per 241,200 anni. Poi il diluvio ha travolto tutto... "
E' scritto sulla parte iniziale della lista reale sumerica che otto re hanno governato per un periodo di 241,200 anni.
Se diamo uno sguardo alla lista dei re sumeri, scopriremo specifiche e incredibili cose che contraddicono quasi tutto ciò siamo stati informati sulla nostra storia. Questo antico testo racconta di un tempo che sulla Terra quando gli Dei hanno governato l'umanità per decine di migliaia di anni. Si afferma chiaramente che prima del Diluvio che ha spazzato tutta la Terra, otto antichi re risiedevano sulla Terra e hanno governato per un periodo complessivo di 241,200 anni. Attualmente, questo fatto storico viene ignorato e riportato come mitologia.
Molti di noi concordano sul fatto che l'aspetto più sconcertante sulla lista dei re sumeri è che i dettagli degli otto re che hanno governarono sul pianeta Terra per un periodo completo di 241,200 anni dopo il regno ORIGINALE del 'disceso dal cielo' che dura per tutta la strada fino a quando il 'Grande Flood ', che invase l'umanità e ancora una volta "la regalità è arrivata dal cielo" dopo il Diluvio.
Come è tutto questo probabile? Quello che proprio ci manca qui? Come potevano otto re h governare su cinque città per centinaia di migliaia di anni? Esistono persone immortali? Erano esseri ultraterreni? O è probabile che abbiamo frainteso e preso gli anni per i giorni? Oppure, come molti pensano , questi antichi re in realtà vivevano e governavano per lunghi regni?
8 re che avrebbero governato ciascuno per 30150 anni (in media) altro che Matusalemme!!! Saltiamo alla fine
Le liste dei re sumeri hanno reso gli storici perplessi da quando sono state scoperte dagli esseri umani moderni. Il manoscritto fa rinvii a otto re che 'discesero dal cielo' che hanno governato per un straordinariamente lungo periodo di 241,200 anni. Ognuno di questi re divinizzati ha incontrato la sua fine durante il Diluvio Universale che ha devastato la popolazione del mondo. Dopo l'alluvione, il testo recita che un altro 'regale è disceso dal cielo' e che questi esseri hanno preso il controllo del popolo di Terra ancora una volta.
Per lungo tempo, si è ritenuto che i racconti di questi re erano stati sostanzialmente una mitologia dell'antica civiltà che ha messo insieme l'elenco dei re sumeri. Tuttavia, alcuni hanno ipotizzato che il testo potrebbe non essere affatto un mito. La verità che i re sono discesi dal cielo ha portato alcuni individui a a suggerire che sarebbero potuto essere di origine ultraterrena. Ciò implica che i loro incredibilmente lunghi regni oltre le città potrebbero essere letterale e non metaforico come questi esseri alieni avrebbero avuto una durata della vita molto più lunga degli esseri umani. Sarebbero potuti essere anche immortale.
  "ha portato alcuni individui a a suggerire che sarebbero potuto essere di origine ultraterrena" Kaiser è portato a suggerire che si tratta di una enorme bufala.
Passiamo al mondo dello spirito, spirito quantistico... su fisica nientistica ci viene proposto:
L’ego spirituale: una delle più astute maschere dell’Io
Trattasi di un estratto dal libro "Manuale del partigiano Zen" di giordano ruini (Giordano Ruini è (nato).È sempre stato naturalmente attratto dalle figure dei ribelli e dei combattenti per la libertà, forse perché in una vita precedente è stato un rivoluzionario senza macchia e senza paura.Affascinato dai racconti partigiani e dalla Resistenza, si iscrive all’Università di Bologna a Storia Contemporanea, ma a causa di un libro di Osho, inizia a studiare le filosofie orientali.Nonostante la delusione dell’insegnamento universitario, riesce nell’assurda e grandiosa impresa di laurearsi con lode con una tesi sullo Zen.Lavora come educatore)
Va bene, noi, come anche i felini, siamo taoisti, quindi il messaggio zen non lo capiamo
Ti si sono aperti tutti i chakra e stai fluendo in sincronia perfetta con l’esistenza? Senti l’amore cosmico che ti fa salire la kundalini? Sei certo di essere a un passo dall’illuminazione? Senti energeticamente, dici che tutto è Uno, vedi le tue vite passate, hai preso 23 livelli di Reiki e hai 5 nomi sannyasin? Sei convinto che il mondo sia un’illusione e te ne freghi di tutto?
O hai davvero qualcosa da insegnarci, o com’è più probabile, ci sei davvero dentro fino al collo! Sei cioè infettato dall’ego spirituale: un altro astuto nemico sulla strada verso la vittoria.
L’ego spirituale è una delle più astute maschere dell’Io. È l’uso e il consumo di tutto ciò che è “spirituale” per la gratificazione dell’ego. È il nuovo vestito di quel vecchio ego che prima faceva classifiche mondane e misurava chi era il più figo, e che ora invece vuole accumulare cose nel mondo dello spirito. Però la puzza dell’ego è sempre la stessa…
Dite che anche voi non capite dove vuole andare a parare? Ma quanto siete ignoranti! Va bene, saltiamo alla fine
Io sono stato in India, ho fatto gruppi di terapia, ho conosciuto il mondo di Osho, ho conosciuto Maestri e persone meravigliose, mi hanno dato un nome spirituale, ho studiato tecniche di meditazione, ho girato in tondo come i sufi, ho recitato mantra, ho fatto viaggi sciamanici, e tante altre cose. Senza portare nessuna bandiera e senza sposare nessun credo, volevo e dovevo esplorare tutto questo, perché in questa ricerca c’è sicuramente qualcosa che vale la pena. E ancora non ho finito.
E quindi? Cosa ho compreso di essenziale? Quello che non ho mai perso e non potrò perdere. Questo semplice spazio di non sapere, questo cuore vulnerabile, questo lasciar andare quello che non sono. La Vita che spinge per riconoscere se stessa. Non c’è altro. È bellezza. E più comprendo e più non so. È tutto qui, per fortuna.
L’unica Vera spiritualità, è la totale autenticità verso ciò che sta accadendo nella tua Vita, in questo momento.
Oh, si tratta di uno che ha conosciuto il mondo di Bhagwan Shree Rajneesh, detto Osho, quindi...cosa?
Concludiamo occupandoci della salute, vediamo cosa ci raccontano in ignoranze sconfinate:
Accedere alla Fonte di Salute in noi
Opera di sennar karu (Sennar Karu è un Walk-in, channeler e contattista italiano.
Fin da bambino ha vissuto forti esperienze paranormali e ha dimostrato una forte predisposizione per la spiritualità, l'esoterismo e le tecniche di guarigione spirituale.
Nel 2012, in seguito ad un'esperienza di trasmigrazione animica che ha cambiato radicalmente la sua vita, ha abbracciato la missione di diffondere messaggi di luce, pace e amore al fine di promuovere il risveglio delle coscienze e lo sviluppo di una nuova società basata sull'amore e la condivisione.
Oggi si occupa di canalizzazione dei messaggi provenienti dalle sfere spirituali, tra cui gli Arturiani, esseri di luce evoluti e vicini all'umanità in questo momento di grande transizione planetaria.)
Cosa avrà da raccontarci uno che ha un simile curriculum (no Piratina, abbiamo scritto curriculum, no non togliamo in curri...)
La fonte di salute in noi è la fonte di tutte le cose, la sorgente della creazione o fonte divina. Da essa tutte le cose si manifestano. Così la sorgente è presente in ogni cosa, fin nel cuore dell’atomo. 
Dopo questo incipit leggiamo un po' del seguito
E’ importante comprendere che dal punto di vista della sorgente ogni cosa: persone, pianeti, pensieri ed emozioni sono entità equivalenti, e che nella fonte non c’è il dualismo bene-male, e perciò ogni cosa è vista come giusta, nel suo equilibrio, nel suo tao. Questo significa che l’esperienza della salute o della malattia sono equivalenti dal punto di vista della fonte, mentre dal punto di vista dell’individuo possono apparire completamente opposte.
Ambedue le esperienze sono basate sulla coerenza: la coerenza della malattia o la coerenza della salute. Tale coerenza è determinata dalle convinzioni, dalle associazioni mentali o cordoni eterici, in hawaiiano AKA, che mantengono l’energia divina imbrigliata in sogni di realtà depotenzianti.
Quando pensieri, convinzioni, visione delle cose e atteggiamento sono coerenti con la malattia, la sofferenza e la separazione, queste sono le cose che si manifestano. Viceversa, quando la coerenza è sulla salute, accade la bellezza.
Attraverso la volontà, l’intento e il potere in noi che vengono dalla fonte, occorre tagliare queste associazioni intenzionalmente come se fossero cordoni e avvolgerle di luce, immaginando la luce della fonte come un solvente che le dissolve e le restituisce come salute, guarigione, abbondanza, meraviglia e bellezza: le ispirazioni divine. In questo modo ristabiliamo la coerenza di salute e armonia, direttamente connessi a Kumukahi, la fonte di tutta la vita. Viviamo allora in equilibrio, allineamento e siamo pieni di Aloha, passando daldramma, alla pienezza dell’armonia, della bellezza e dell’amore.
Toh, questo non rompe le scatole agli hopi, ai maya ecc. punta sugli hawaiani.
 Chiudete bene le porte che ci sono gli alieni che entrano in casa, e magari vogliono mangiare ad UFO!
Non prendete le medicine, energizzate l'acqua con le parole magiche!!!
Quel che segue è sponsorizzato da Piratina e Kaiser






 





8 commenti:

  1. Sotto la grande elica, Ighina garantisce di aver tumulato anni or sono sette quintali di alluminio. Un Monopolo Magnetico gigante indispensabile a ricreare in grande scala il costrutto teorico del Dottor Enigm del Santerno. L'elica infatti, a seconda del senso di rotazione, carica positivamente o negativamente l'alluminio sepolto, e provoca a frotte, a detta di Ighina, migrazione di cirri cumulonenbi e compagnia.

    Ma scusate, l'alluminio non è per definizione uno dei metalli amagnetici noti? E inoltre, se stanno sottoterra, quanto ne sarà rimasto di alluminio puro dopo così tanti anni?
    Dite che sono domande retoriche a cui non troverò risposta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma erano sette quintali!
      vabbè, praticamente la scocca e il telaio di tre Audi A2...
      ^_^

      Elimina
    2. Se sette quintali di alluminio hanno effetti così straordinari, cosa succederà in quelle industrie che hanno in magazzino centinaia di tonnellate di alluminio in lingotti o in profilati? Bisognerebbe dire agli "ighinisti" di fare un'indagine.

      Elimina
  2. "cosa succederà in quelle industrie che hanno in magazzino centinaia di tonnellate di alluminio"
    ma infatti, sui capannoni di quelle industrie a volte piove e a volte no...

    RispondiElimina
  3. Il puppa è in cerca di una denuncia anche dai genitori della ragazza morta a Berlino ha pubblicato una delle sue inchieste su Berlino in cui blatera di cgi...

    RispondiElimina
  4. La verità è che a Imola arrivò la pioggia e Prost perse il mondiale :-DDD

    RispondiElimina
  5. Nooo anche l'approvazione che tristezza :-DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono stato costretto a metterla, arrivano spesso messaggi di spam, gente che si offre generosamente di prestarti migliaia di euro, rimedi straordinari e simili. Li elimino senza pietà, lascio passare tutto il resto.

      Elimina