privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 dicembre 2016

Brina

Inappuntabili lettori, la temperatura ha fatto un bel balzo in giù e stamattina ci siamo svegliati con una bella brinata, stando alle previsioni dei meteorologi, non quelli indipezzenti, la temperatura è destinata a scendere ancora. Incuranti dal freddo noi siamo qui per compiere il nostro dovere di disinformatori, Piratina e Kaiser ci assistono dalle loro postazioni sui braccioli della poltrona (c'è stata in passato una lunga discussione felina per stabilire a chi toccasse il bracciolo destro e a chi quello sinistro). Se siete pronti possiamo partire.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che in questi giorni si è scoperto fine conoscitore della legge. Su uno dei suoi fogna blog possiamo leggere:
Proviamo a leggere:
Quasi nessuno è al corrente del fatto che è possibile agire in tribunale senza l’assistenza di un avvocato (di fiducia o d'ufficio), come sancito da varie leggi tra cui la n. 881 del 25 ottobre 1977, parte terza, articolo 14 - lettere "d" ed "e". Attivisti contro la geoingegneria clandestina, il M.U.O.S., il T.A.V., cittadini comuni vessati dagli apparati dello Stato con i pretesti più disparati, sempre inique, possono almeno evitare esborsi legali astronomici nell’ambito di procedimenti le cui sentenze sono, nel 100 per cento dei casi, già scritte, decise a priori. E’ necessario che tutti siano consapevoli dei diritti almeno teoricamente riconosciuti e che propongano istanza ai giudici di avvalersi delle garanzie contemplate dalla presente legge. Qualora i magistrati o i collegi giudicanti non accolgano la richiesta, essi dovranno essere denunciati al Consiglio Superiore della Magistratura (C.S.M.) per violazione delle norme succitate. In caso di omessa risposta, varrà il principio del silenzio-assenso. Ricordiamo che questa legge, in applicazione del diritto internazionale, nell'ordinamento italiano prevale sul diritto interno (Cass. pen. 21-3-1975): nessuno quindi potrà, per alcuna ragione, eluderla o ignorarla.
Abbiamo provato ad andare ai link alla legge citata, ma salta fuori solo un avviso di errore, non sarà che l'esperto hacker ha sbagliato qualcosa?
In conclusione cosa ci dice il nostro?
La Presidente della Camera Laura Boldrini si sta consultando con gli "esperti": Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi... per contrastare le notizie false. Non ci stupiamo se poi le nostre querele per diffamazione contro questi brutti ceffi sono puntualmente archiviate. Qui la notizia.
Magari l'iniziativa avesse qualche risultato. Il significato di questo "articolo"? Secondo Kaiser e Piratina il komandante sente avvicinarsi sempre più gennaio, mese in cui dovrà comparire in tribunale per ben 3 processi distinti, sta cercando di intorbidire le acque per ottenere altri rinvii sperando sempre nella prescrizione.
 In ogni caso il nostro komandante non si arresta nella sua meritoria opera di diffusione delle bufale, scusate, di difesa contro la biogeoingegneria clandestina.
Lasciamo il komandante e passiamo al battagliero ghigo che ci presenta:
USA: Approvata la Legge per il Microchip Sanitario 
Facciamoci forza ed affrontiamo questo testo che trasuda....già cosa trasuderà? Decidete voi
Hanno cominciato con gli animali domestici, finiranno con tutti gli esseri umani. L’apocalittico e disumano piano di inserire un dispositivo di tracciamento ed identificazione elettronico in ogni mano di ogni essere umano diverrà operativo a breve. I prossimi a cadere nel mirino degli psicopatici al potere saranno i malati di Alzheimer e di demenza (malattie per altro in rapido aumento grazie alle scie chimiche ed ai vaccini) ed i bambini autistici (vedi il testo della precedente parentesi). I prossimi della lista, molto probabilmente, saranno i cosiddetti complottisti visionari, notoriamente pericolosi per se stessi e per la società.
Cosa non si fa per la sicurezza! Intanto, milioni di esseri umani muoiono a causa del traffico veicolare in modo diretto (incidenti) od indiretto (inquinamento) ma nessuno si adopera per migliorare la situazione a parte la meritoria proposta di dotare ogni veicolo di un dispositivo localizzatore (controllo) satellitare.
Questa mania della localizzazione e dell’identificazione (leggasi: controllo intimo) è evidente e già presente in numerosi dispositivi elettronici in nostro possesso come le carte di pagamento, gli smartphone, le automobili, i PC, i navigatori e tante altre trappole elettroniche. Pian pianino riusciranno infine ad introdurci l’agognato microchip a bio-energia nei nostri corpi, sempre che non l’abbiano già fatto grazie a quella miriade di nano-apparati all’origine della cosiddetta sindrome di Morgellons
In poche righe è riuscito a mettere un incredibile quantità di fuffa. Ma attenzione, quelli che si fanno impiantare il microchip andranno incontro alla punizione divina
Traggo da l’apocalisse: Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio o morire (a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile). A quel punto, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla terra, escluderà dalla Vita Eterna e cioè senza remissione. Molteplici sono le occasioni che potrebbereo fomentare l’utilizzo del Marchio: o un crollo finanziario o l’affermarsi di una nuova guerra mondiale o qualche altro evento globale (una falsa epidemia?) che scuoterà le fondamenta dell’attuale mondo finanziario e commerciale. 
Se lo dice ghigo che l'ha letto nell'apocalisse non può che essere la verità assoluta.
Lasciamo ghigo e passiamo ad albino, sul suo quotidiano d'informazione controcorrente si dedica ad una delle sue passioni: trovare morti che non sono morti:
Joan Rivers: morte simulata facile da provare
Piratina chiede chi cavolo è Joan Rivers? Felino ignorante lo sanno tutti...è, già chi è o meglio chi era? Proviamo a vedere wikipedia. OK era un'attrice, morta alla non tenera età di 81 anni. Ma vediamo cosa ci racconta albino
Joan Rivers era una personalità della TV americana. Non lo è più ma viva ancora lo è. Infatti, nel filmato si vede la donna, febbraio 2015, sotto altro nome. Il video mostra una signora che ha la stessa voce e lo stesso aspetto e avrebbe la medesima età. Già questo avvenne con David Bowie, (subito riapparso in TV a commentare il proprio decesso nei panni di Jack Steven) forse Robin Williams, Michael Jackson e diversi altri. In effetti, la donna all’anagrafe non si chiamava “Joan Rivers”, quindi a defungere è stato il carattere non la persona fisica. 
La prova, smoking gun, è un filmato su youtube, filmato di produzione russa, con parlato in russo, ma secondo albino non muore mai nessuno?
Lasciamo i non morti e passiamo alla salute, fuffa real time ci spiega:
 Il Sole è una gigantesca sorgente di energia guaritrice
Il Sole è una grandissima fonte di energia e di salute per tutti noi. Se ci siamo evoluti su un pianeta esposto al Sole, in cui pullula la vita,
proprio grazie all'energia proveniente da questa piccola stella, non sarà che la nostra vita ha necessità di luce solare? E allora perché dobbiamo averne così paura?
Perché ci copriamo gli occhi con lenti scure?
Perché rifuggiamo il sole come la peste?
Ma è proprio vero che il sole è la prima causa di tumore alla pelle?
Animali e piante si nutrono letteralmente di energia luminosa proveniente dal sole... l'uomo è così diverso?
Non siamo forse in grave deficit da luce solare? I nostri occhi non hanno forse bisogno di luce, essendosi sviluppati per interpretare le informazioni luminose? I colori, le immagini che percepiamo non sono altro che immagini di luce che la mente interpreta...
La conclusione lascia sconcertati Kaiser e Piratina
Non ci resta che passare più tempo all'aria aperta, soprattutto ora che le giornate si fanno più lunghe e calde. 
Come, considerato che l'articolo è stato pubblicato il 16 dicembre, dove le vede questo le giornate che si fanno più lunghe e più calde? Forse vive in Australia... no, niente di tutto questo, il testo è stato copiato da ecplanet che l'aveva pubblicato il 31 maggio 2011 (autore edoardo capuano), evidentemente chi l'ha copiato e ripubblicato non ha fatto la fatica di leggerlo.
Uno dei sogni degli alchimisti era trasformare la "materia vile" in oro, i chimici oscurantisti affermavano che la cosa era impossibile, ma per fortuna sono arrivati i famosi "scienziati russi"... vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Russia: gli scienziati scoprono il procedimento per trasformare il carbone in oro
Kaiser dice : ecco perché gli alchimisti non riuscivano! Loro cercavano di trasformare in oro il piombo o il mercurio, invece la materia prima giusta era il carbone!
La fonte è nientemeno che sputniknews
Gli scienziati dell’Accademia russa delle scienze di Amur hanno scoperto un procedimento che permette di produrre un grammo d’oro dalla combustione di una tonnellata di carbone. Lo ha reso noto l’ufficio stampa universitario.
Gli scienziati hanno studiato per 15 anni la composizione del carbone proveniente da diversi giacimenti della regione e hanno scoperto che ogni tonnellata di carbone del bacino Erkovetskij, arsa in una speciale caldaia, produce circa un grammo d’oro. Gli scienziati ora si aspettano di ricevere a Skolkovo una concessione di mezzo milione di rubli per la prima “raffineria” per la trasformazione del carbone in oro.
Piratina è delusa, leggendo l'articolo si capisce che non c'è nessuna trasformazione del carbone in oro, semplicemente il carbone contiene una certa quantità d'oro che può essere estratto dalle ceneri, tra l'altro sembra un procedimento molto inquinante.
Abbiamo scritto in principio che oggi fa freddo, ma noi al servizio della disinformazione siamo atermici, non esitiamo siamo pronti a spostarci in Antartide per vedere cosa ci raccontano i filosofi & logici:
The Russian Leaks: Reale Footage della Spedizione Segreta dell'Ammiraglio Richard Byrd!
Niente da fare, l'Antartide va di moda di questi tempi, al titolo segue questo avviso
Il volo era stato finanziato in parte da dirigenti d'azienda che comprendevano Vincent Astor, John D. Rockefeller Jr., Rodman Wanamaker e Edsel Ford
Veniamo al testo vero e proprio
Nella conferenze di Richard Byrd c'è la data e l'anno della sua prima spedizione realtiva al programma in antartico , firmato: "R. E. Byrd ", 6¼x9, 2 pagine (a lamelle integrate), piegate 12½x9 e in parte aperte. Il Programma per una conferenza di Byrd a Taunton, Massachusetts, il 16 aprile 1928. Firmato sotto la sua foto sulla parte anteriore. In quell' anno Byrd stava organizzando la sua prima spedizione in antartica. (La sua spedizione consisteva nel navigare a sud nel mese di ottobre 1928.) appena un anno prima, il 9 maggio 1926, Richard E. Byrd (1888-1957) e Floyd Bennett hanno sostenuto il primo volo sopra il Polo Nord. Il volo era stato finanziato in parte da dirigenti d'azienda che comprendeva Vincent Astor, John D. Rockefeller Jr., Rodman Wanamaker e Edsel Ford. (Byrd chiamò il suo aereo Josephine Ford in onore della figlia di Ford). Dopo il volo, Byrd è stato promosso a comandante e c'era una effusione di sostegno del pubblico per le sue spedizioni in Antartide proposte. Il primo, fù finanziato dalla Società Geografica Nazionale così come donazioni private, hanno avuto luogo dal 1928-1930; la seconda nel 1933-1935. Nel 1929, durante la sua prima spedizione, Byrd stabilì la base antartica con il nome "Little America". Il 28-29 novembre 1929, lui e altri tre attraversato il Polo Sud per 1.600 miglia di volo aereo. Sulla seconda spedizione in antartica, Byrd, scoprì le terre Marie Byrd e le montagne di Edsel Ford. L'esploratore polare ha fatto tre spedizioni in antartiche supplementari nell'anno 1956. Vi è una certa controversia sul fatto che il suo volo in artico effettivamente raggiunto il Polo Nord, ma nessuno del suo Polo Sud prima. Byrd ha ricevuto la medaglia d'Onore del Congresso. Suo fratello era un potente governatore della Virginia, il senatore Harry F. Byrd. Angoli leggermente sgualciti e scheggiati. Una piega verticale attraverso il centro. per il resto in buone condizioni.
Secondo Piratina e Kaiser l'articolo è, per dirla eufemisticamente, un tantino sconnesso. La fonte è l'autorevolissimo before it's news il che è tutto dire.
 Passiamo ad occuparci di un noto "Hysterically crazy", avrete già capito che parleremo di jon rappoport, cristina bassi nel suo living alcols ci presenta uno dei suoi articoli deliri:
Jon Rappoport: il buonismo manovrato dalla elite per eliminare libertà individuale
Vediamo cosa ci racconta di bello jon, secondo Kaiser le consuete buffonate che racconta a piè sospinto
Essere buoni è tutto cio’ che conta. E’ imperativo.Tradire tutto questo sarebbe un peccato imperdonabile e li distruggerebbe,questi santi soldati…
Chi sono?
Dietro i loro sorrisi flaccidi c’è una fornace ruggente di rabbia
Credono che sia l’amore a motivarli. L’amore e l’adorazione di alcuni leader che stanno dalla parte dell’amore.
Questa allucinazione, puo’ abbattere una società ed una civiltà.
E’ stato insegnato loro di essere buoni. Sono stati addestrati in quel modo ed abbracciano il loro addestramento come fosse lo scudo e la spada al tempo stesso, mentre si mettono in cammino per cambiare il mondo.
Ce ne sono milioni di costoro.
Chi sono?
Esortano alla “condivisione e cura” senza limiti. Questa è la loro religione. Per costoro, non c’è un limite nel sostenere chi è nel bisogno e non ci sono conseguenze negative. Non si tratta di prendere a Pietro per dare a Paolo. Non esiste una cosa del genere.
Se diceste a questi soldati del Buono che potrebbero aprire una porta e far entrare 30milioni di immigrati nel paese, in una sola notte, non esiterebbero a farlo. Il lato negativo di questo? Irrilevante. Essere buoni è tutto cio’ che conta. E’ imperativo . Tradire tutto questo sarebbe un peccato imperdonabile e li distruggerebbe, questi santi soldati…
D’altro canto se diceste di avere un programma per ricollocare a lavoro domani 2 milioni di disoccupati americani, registrerebbe il tutto con indifferenza. Quella idea non si addice alla loro visione del mondo. Tornare a lavoro significa LAVORO. Guadagnarsi da vivere. Una misura di responsabilità, qualcosa di cui render conto. Un far affidamento su se stessi. Forza. Dove è in questo una CHARITY? (Organizzazione di beneficienza) Dove è questo donare in modo illimitato? Dov’è l’amore?
Secondo Piratina jon è incavolato perché nessuno (nessuno che non sia idiota) dona a lui, vediamo la conclusione
Sono la controrivoluzione che si è costruita in questo paese [USA] per oltre cent’anni. Tutto questo è stato gestito dalle piattaforme della elite ed il suo obbiettivo è la distruzione di ogni brandello di idee originali su cui si è fondato questo paese. La distruzione di fatto, nel pensiero, nella azione e nella memoria.
Spazzar via la memoria della…
Libertà individuale
e cio’ che la libertà implica
Spazzar via il sè.
Sostituirlo con una macchina sociale onnicomprensiva, dedicata all’amore.
Come se qualcosa del genere potesse veramente esistere.
Non possiamo che concordare con il giudizio di piratina.
Rimaniamo in tema di  "Hysterically crazy", vediamo cosa ci racconta il prode eliseo nella sua vera dottrina:
SIONISTI NAZISTI ROTHCHLD 
Kaiser vorrebbe saper cosa sono i "ROTHCHLD", o almeno come si pronuncia questa parola
SIONISTI NAZISTI ROTHCHLD…DOMINATORI IMMONDI DEL MONDO.
Questa frase precede l'invito ad andare su youtube per vedere un video dal titolo:
ILLUMINATI SIONISTI IPADRONI DEL MANDO ANNO 2017
Sì, proprio del "mando", se ve la sentite di sorbirvi un'ora e mezzo di farneticazioni di un nazistello idiota potete andare al link
Siete arrivati sin qui? Tiratevi su il morale, domani vi lasceremo riposare, per intanto parata finale.
 Animalisti scatenati: salvate i ratti che sono bestiole tanto pulite ed affettuose.
Ancora animaliste, come si permettono quelli del muro del disagio di offenderle, cioè di dire la verità.
Questo parla di esseri intelligenti...su internet ne trova pochi.
Per finire cosa avrà una bambina ricoverata in ospedale per una fortissima infezione alle vie urinarie? Prima di tutto un padre o una madre o entrambi idioti che chiedono consiglio a un ciarlatano hameriano.






10 commenti:

  1. dal fognablog
    Rosario Marcianò sabato, dicembre 17, 2016 11:52:00 AM
    Lettera aperta al Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini

    Gentilissima ed egregia Presidente Boldrini, mi rivolgo a Lei che, nei giorni scorsi, ha annunciato di voler contrastare le cosiddette "bufale" e con questo fine si sta consultando con quelli che Lei ritiene degli esperti nel settore del "debunking" e cioé Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi. Immagino che Lei sia al corrente del fatto che costoro non sono "debunkers", ma disinformatori per mestiere […] Lei, Presidente Boldrini, si sta rivolgendo proprio ai noti negazionisti ed autori di vituperi che Lei stessa dichiara di voler combattere. Ha sbagliato barricata: Lei, Presidente Boldrini, sta combatendo
    (sic) una battaglia contro i cittadini e contro la verità. Lei ci conferma che lo Stato ed i cosiddetti "debunkers" sono una cosa sola. Lei non mi rappresenta, Lei non rappresenta i cittadini italiani.

    già otto processi penali a carico e ancora insiste alzando il tiro (il Presidente della Camera è la terza carica dello Stato)... che dire, al masochismo non c'è mai fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi l'avrà mandata veramente questa lettera? Ah no, è una lettera aperta pubblicata sul suo fognablog, roba destinata ai gonzi.

      Elimina
    2. òcio, che avendola pubblicata sul blog (quindi visibile a chiunque) la ha mandata a tutti gli effetti...
      sorry non so usare strumenti di freezing, ma forse vale la pena di farne una copia a futura memoria, tanto per rendere più "croccante" la faccenda

      Elimina
    3. Già provveduto a freezarla, la metterò nel nuovo post lunedì.

      Elimina
  2. "Rosario Marcianò sabato, dicembre 17, 2016 4:28:00 PM
    Dar loro visibilità significherebbe fare il gioco della Boldrini.
    "
    ma costui se le cerca a tutti i costi... vabbè, "cupio dissolvi", dico bene zret?

    RispondiElimina
  3. Un grammo d'ora vale circa 50€ mi pare... se per averlo bisogna sacrificare una tonnellata di carbone forse questi scienziati russi non avranno molto successo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 grammo d'oro come sottoprodotto della combustione di 1 tonnellata di carbone, eh?
      così a naso - da pensatore indipendente che valuta ed empiricamente deduce ^_^ - ammesso che un grammo d'oro valga 50€ (ma le quotazioni correnti al fix di Londra sono di circa 1/3 più basse) e considerato che a) una tonnellata di carbone quota circa 50€ e b) che per tirar fuori l'oro dalle ceneri di combustione non basta soffiarci sopra, ho la sensazione che la bilancia economica del processo sarebbe in netta perdita........

      Elimina
    2. ma poi a meno di non aver inventato gestito la la fusione nucleare come possono da un elemento più leggero crearne uno più pesante?
      i miei rimasugli di fisica mi dicono l'oro si è foramto durante le eplosioni delle supernove perchè l'ultima reazione di fusione nelle stelle è quella del ferro 58

      Elimina
  4. e anche oggi un distillato di odio (e di autolesionismo...)
    "Rosario Marcianò domenica, dicembre 18, 2016 3:53:00 PM
    Come ho sempre detto, i magistrati sono il braccio armato dei poteri occulti. Ieri, oggi e domani.
    "
    evvài, se devi essere condannato meglio esserlo alla grande!!!

    RispondiElimina
  5. Per pura curiosità ho cercato la legge 25.10.1977 n. 881, che esiste ed è pure ancora in vigore, così rubricata:
    "Ratifica ed esecuzione del patto internazionale relativo ai diritti economici, sociali e culturali, nonche' del patto internazionale relativo ai diritti civili e politici, con protocollo facoltativo, adottati e aperti alla firma a New York rispettivamente il 16 e il 19 dicembre 1966"

    L'art. 14 contenuto nella parte III in realtà fa parte dell'allegato secondo Patto INternazionale (e non della Legge, tanto per non smentirsi), e testualmente così recita al terzo comma:
    " 3. Ogni individuo accusato di un reato ha diritto, in posizione di piena eguaglianza, come minimo alle seguenti garanzie: a) ad essere informato sollecitamente e in modo circostanziato, in una lingua a lui comprensibile, della natura e dei motivi dell'accusa a lui rivolta; b) a disporre del tempo e dei mezzi necessari alla preparazione della difesa ed a comunicare con un difensore di sua scelta; c) ad essere giudicato senza ingiustificato ritardo; d) ad essere presente al processo ed a difendersi personalmente o mediante un difensore di sua scelta; nel caso sia sprovvisto di un difensore, ad essere informato del suo diritto ad averne e, ogni qualvolta l'interesse della giustizia lo esiga, a vedersi assegnato un difensore d'ufficio, a titolo gratuito se egli non dispone di mezzi sufficienti per compensarlo; e) a interrogare o far interrogare i testimoni a carico e ad ottenere la citazione e l'interrogatorio dei testimoni a discarico nelle stesse condizioni dei testimoni a carico; f) a farsi assistere gratuitamente da un interprete, nel caso egli non comprenda o non parli la lingua usata in udienza; g) a non essere costretto a deporre contro se stesso od a confessarsi colpevole. "

    Come da ciò riesca a interpretare che ciò valga a potersi difendere da solo stento a capire....

    link alla norma (spero accessibile a tutti)
    http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=1977-12-07&atto.codiceRedazionale=077U0881&currentPage=1

    RispondiElimina