privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 dicembre 2016

Ci stiamo preparando

Insaziabili lettori, come va il recupero dagli stravizi di Natale? Noi ci siamo messi a dieta, Kaiser e Piratina no, loro la dieta non sanno cosa sia (e non vogliono saperlo). Ci stiamo preparando per il cenone di capodanno al quale seguiranno altri giorni di dieta per recuperare. Intanto che digerite sorbitevi questo nuovo post che è più efficace di un Amaro Montenegro.
 Che ne dite se partiamo dal komandante sanremese (di adozione)? In uno dei suoi molti fogna-blog il nostro eroe ci propone, o meglio ci propina, una delle sue fatiche:
Kaiser, felino maligno, chiede cosa ne saprà del "naturale" uno che passa la sua vita chiuso in casa davanti al computer. Lasciamo perdere la malignità felina e proviamo a leggere
“Com’è il cielo oggi?” E’ questa la domanda che le persone consapevoli pongono a chi ha avuto al mattino presto già l’occasione (ed il coraggio) di sbirciare fuori dalla finestra. La risposta spesso non è univoca: se, infatti, nella stragrande maggioranza dei casi il firmamento è lordato dalle solite scie chimiche, succede anche di poter assistere alla titanica lotta tra naturale ed artificiale.
Qualche nuvola genuina si forma ancora, anche se presto è sferrato l’attacco mortale contro cumuli vaporosi e nivei. Squadriglie di aerei chimici – per lo più velivoli “civili” – aggrediscono le poche formazioni imbrifere per farne orrendo scempio. Ne risulta un cielo spaccato: da un lato, generalmente verso il mare e le pianure, dominano cirri sintetici, obbrobriosi artigli e coltri neurotossiche; dall’altro, al di sopra di colline e dorsali montuose, sopravvive qualche nube naturale. La bipartizione riguarda anche il colore della volta celeste: grigio-cilestre da una parte, azzurro o quasi dall’altra. Purtroppo in questo agone epico sono quasi sempre le armi meteorologiche a spuntarla: così, nell’arco di poco tempo, una giornata che prometteva un bel sole tiepido con un corteo di nuvole scintillanti, si trasforma in uno scenario fosco, larvale, deprimente.
La scelta dei vocaboli fa pensare ad un intervento del fratello acconguagliato
Purtroppo il danno non è solo estetico ed è già un danno notevole: ha ragione lo scienziato statunitense Michael Tamez (un altro esperto che si aggiunge agli innumerevoli specialisti intenti a denunciare il genocidio ed ecocidio definito in modo eufemistico “biogeoingegneria illegale”) ad asserire che le chemtrails rischiano di falcidiare l’umanità entro i prossimi anni. Egli sostiene che la geoingegneria clandestina provoca e provocherà inondazioni in stile biblico e, nel contempo, epocali siccità. L’ambiente – ci ricorda Tamez – è inoltre contaminato da piombo, mercurio, bario, alluminio, stronzio, manganese etc. e NON sono né il traffico veicolare né gli impianti industriali le principali cause di questo avvelenamento globale.
Quanto preconizzammo negli anni passati si è purtroppo adempiuto: gli alberi stanno morendo ad ogni latitudine, varie specie di fauna selvatica sono prossime all’estinzione, le malattie neurodegenerative, i tumori etc. mietono vittime senza pietà… In Italia, le castagne? Perdute. Le olive? Perdute? Le noci? Perdute… I negazionisti? In perfetta salute. Nonostante ciò, come direbbe fra Cristoforo “Verrà un giorno…” . State sicuri, disinformatori, quel giorno, presto o tardi, verrà anche per voi. 
Perbacco, c'è di mezzo lo "scienziato" michael tamez (My name is Michael Tamez and I’m a lifestyle expert, wellness author, and motivational speaker. My work is inspired by holistic health & wellness, green living, financial education, and metaphysical spirituality. My books, articles, blog posts, interviews, videos, and talks are infused with invaluable life lessons that are aligned with my mission.
I’m a certified Holistic Health Coach and listed on the national board for the American Association of Drugless Practitioners (AADP). I’m also certified as an Eco-Consultant and Energy Healing Practitioner. Through this website, my blog, and my books, I have combined my passion for health, sustainability, and raising of collective consciousness all in one place.). Cosa possiamo dire di fronte a un simile personaggio? (Piratina suggerisce: puppa!!!)
La citazione dai Promessi Sposi (fra Cristoforo) è veramente appropriata: "Verrà un giorno...", magari il 9 gennaio.
Dopo il komandante è il turno del pro fesso re che ci offre un saggio della sua mostruosa cultura:
Oltre il codice 
Facciamoci forza, per farsi una cultura bisogna sacrificarsi, proviamo a leggere qualche pezzo
Numerosi scienziati hanno osservato che in Natura tutto è numero: dalle galassie alle conchiglie, dai ritmi delle specie viventi alle armonie della musica, tutto si inscrive in precise sequenze aritmetiche (il pi greco, la serie di Fibonacci, la sezione aurea...), in corrispondenze razionali e predicibili. Questa struttura perfetta, che soggiace ai più disparati fenomeni, è stata definita “codice”. Molti concludono che il codice è il segno di un’impronta sovrumana: è difficile dissentire. Si resta incantati nel contemplare la mirabile perfezione dell’universo, simile ad un gigantesco orologio (così lo interpretarono alcuni illuministi) o ad un immenso arazzo in cui la trama e l’ordito istoriano soggetti meravigliosi. Eppure, quanti eppure…
Eppure ci chiediamo: in un cosmo così esattamente congegnato, come si può infiltrare il male? Una creazione matematica non esclude in toto il totem del libero arbitrio? La scienza dei numeri non ammette anomalie: nel linguaggio comune si ripete che “la matematica non è un’opinione”. Il logico, matematico e filosofo austriaco, Kurt Gödel, asserisce in modo più serio che provocatorio: “La matematica è una religione ed è l’unica che può dimostrare di esserlo”. Gödel non è lontano dal vero: i postulati della geometria e dell’aritmetica assomigliano ai dogmi di un credo poiché, in entrambi i casi, siamo al cospetto di qualcosa di ineludibile, di assoluto.
Piratina sarebbe curiosa di sapere quanto ha capito il pro fesso re di questi argomenti (niente secondo Kaiser), tanto per disturbare un grande tira in ballo Kurt Gödel (ormai Tesla è stato troppo sfruttato)
Ci domandiamo anche se il codice non lasci affiorare più che un’orma divina, una matrice (termine non casuale) per così dire arcontica o, come ipotizzano alcuni astrofisici, gli indizi di un megaprogramma informatico generato da una civiltà tanto evoluta quanto dissimulata. Sono scenari che escludono la libera volizione. All’interno dell’universo-software il male è un virus con la funzione di introdurre il cambiamento in un sistema che, altrimenti, sarebbe statico. D’altronde questo potrebbe essere la finalità del polo negativo pure in un cosmo diversamente concepito: il problema non è il male in sé, che gioca il suo ruolo, bensì una sua superfetazione, la sua preponderanza. A corollario di questa riflessione, si può accennare ad una serie underground, “Black mirror”, incentrata sulla devastazione dell’umanità causata da una tecnologia fuori controllo. In un episodio, il protagonista è incalzato da un persecutore che, dopo avergli distrutto la vita, gli invia un’icona sul cellulare: è l’immagine di un troll che, in àmbito informatico, denota anche il malware.
Insomma, è tutto molto bello: sono fantastici i disegni della natura e le melodie che si possono comporre, rispettando dei rapporti numerici, ma dov’è lo scopo di ciò? Siamo condotti a visitare gli ambienti di una villa principesca, camere adornate con dipinti di maestri rinascimentali, busti magnifici, stucchi preziosi, ma nessuno ci mostra gli squallidi locali della servitù che vive in condizioni disumane per garantire i privilegi di un’aristocrazia oziosa e fatua.
Ci domandiamo anche noi una cosa: uno non aveva di meglio da fare il giorno di Santo Stefano che scrivere un cumulo di parole messe là alla boiadungiuda. Beh, saltiamo alla conclusione
La vera perfezione è dunque oltre i numeri, oltre i codici? E’ “lì” che è situata la realtà reale, nel nulla che contiene in potenza il tutto? Forse è per questo che Schopenauer ritiene che l’autentico uomo di genio non abbia attitudine per la matematica: egli la trascende, attingendo all’Idea che è di là dalle manifestazioni collocate nello spazio e nel tempo.
I numeri, intesi come quantità, peggio come strumento per quantificare e reificare gli esseri viventi, persino per monetizzarli, sono algidi, vuoti, morti. Ben diversa è la vibrante euritmia, la dissonante consonanza, la dolente felicità di un’opera d’arte. Ben diverso è il mondo della vita, dimentica del tempo, dei suoi perfetti ma freddi meccanismi. 
Le prose del pro fesso re riescono a far sembrare il buon Giacomo Leopardi un inguaribile ottimista.
Occupiamoci di questioni regali. Su un universo di gonzi troviamo:
 LA regina Elisabetta messa agli “arresti domiciliari” dopo il messaggio di natale
La fonte per questa strepitosa notizia è nientemeno che yournewswire, giornale on line che è attendibile quasi come il nostrano Lercio (ma Lercio è più onesto, dice ben chiaro che pubblica notizie false, inoltre è molto più divertente)
La regina Elisabetta è-stata posta agli “arresti domiciliari” da parte della famiglia reale e non le è stato ha permesso di apparire in pubblico dopo aver tentato di esporre una rete globale di “forze più oscure”, durante la registrazione del suo Messaggio di Natale del 2016, riferiscono addetti ai lavori della BBC BBC.
Chiaramente travagliata, la regina elenca i nomi delle figure istituzionali che sarebbero colpevoli dei “crimini più efferati contro le creature più vulnerabili, i nostri figli.” La regina ha chiesto perdono per non averli esposti prima e ha chiesto di comprendere che la famiglia reale ha semplicemente fatto ciò che era necessario per assicurarsi la propria sopravvivenza.
Un membro anziano del personale BBC e consulente di palazzo ha urlato per annullare la ripresa, ma non prima che la regina avesse espresso il timore oscuro che 2017 sarà un “anno di macellazione di dimensioni che non si vedevano dalla seconda guerra mondiale” Perché le forze malevoli e la elite globale, tenteranno la guerra per raggiungere i loro obiettivi.
Il personale della BBC è rimasto stordito
Il Messaggio di Natale è stato annullato in questo punto, ha detto il membro dello staff e il personale di produzione della BBC si è rivolto con urgenza al regista. Ha detto che era stato avvertito dai dirigenti della BBC che il Capo dello Stato aveva “preso a parlare molto ultimamente” e che “tutti dobbiamo cancellare dalla nostra memoria tutto quello che abbiamo appena ascoltato e andare avanti come se niente fosse.”
Non possiamo che approvare il commento della Regina...
Veniamo ad un altro tema allegro, la crepa nel muro (ancora non hanno chiamato un muratore) ci presenta:
La Terra è un enorme penitenziario viaggiante 
Lungo articolo di rocco bruno. Facciamoci forza e leggiamo l'inizio
Finalmente "ho capito", dopo mesi di messaggi, commenti, opinioni, obiezioni di ogni genere, dopo mesi che mi sono spaccato la testa a cercare di far capire l'ovvietà della nostra condizione di umani, finalmente ho capito non c'è niente che non vada in questo pianeta e men che meno nelle persone, esse perpetrano "se stesse", non c'è niente di sbagliato, di ingiusto in questo luogo, esso è il riflesso dell'inconfessabile verità della sua natura e del suo "scopo": La Terra è un enorme PENITENZIARIO, un gigantesco "Istituto correttivo" viaggiante, una prigione vasta quanto il pianeta, e le condizioni di vita stabilite sono la conseguenza, sono il frutto della nostra "natura" inumana e questo ci sta inesorabilmente conducendo alla degenerazione di quel poco che restava dell'individuo o elemento animico o soggetto esserico, l'embrione esserico.
La causa principe è un abuso incessante e totale dell'"intelletto", della funzione dell'intelletto a discapito della "conoscenza" e dei doveri verso l'"Essere" impersonale.
Siamo stati relegati in questo luogo alla periferia dell'universo per darci un opportunità di cambiare, la prigione è la nostra stessa presunzione, è la mente, l'abuso di questo strumento, siamo carcerati, siamo stati isolati dal resto dell'universo per evitare che creassimo ulteriore danno.
Non siamo mai stati sulla luna perchè nessun essere umano può uscire dall'atmosfera del pianeta se non si è purificato. Il recinto è l'atmosfera stessa.
La terra è un "istituto correttivo" dove nessuno può correggerci, perché siamo noi a dover capire i nostri "errori", i nostri peccati veniali e porci rimedi, perché è questo l'unico modo per acquisire consapevolezza e integrità.
Dopo mesi attraverso i quali non riuscivo assolutamente a capire come si potesse delle volte essere così ottusi dal realizzare un mondo così decadente, così dementi, così idioti (dalla radice greca "particolare") così come ci manifestiamo costantemente e collettivamente come umanità, e poi finalmente ho capito...
Saltiamo alla fine
Adesso mi è tutto più chiaro, non siamo in prigione per ingiustizia, o per crudeltà degli dei, o per colpa degli Arconti, di un Dio malvagio o di chissà cos'altro o qualcun altro, siamo schiavi perché ce la siamo GUADAGNATA la nostra condizione di schiavitù con l'ostinazione!
Concludo dicendo che prima di tentare qualsiasi genere di comprensione di ciò che siamo è necessario sapere "dove" siamo. Certo siamo sulla Terra e dove se no? E' vero siamo sulla Terra e questo è certo, ma è certo che non abbiamo capito cosa sia la Terra. Terra è il nome che noi abbiamo dato a questo vascello spaziale che ha una precisa direzione e missione o compito, nulla a questo mondo esiste senza una ragione, non siamo un caso "cacato" nella periferia dell'universo.
A cosa serve la Terra? Qual'è il suo scopo, la sua funzione?
La scienza conosce pressapoco come funziona l'universo, ma non si pone la domanda più importante e cioè a cosa esso possa servire. Non se lo chiede nemmeno, questo perchè fondamentalmente non gli interessa, gli interessa razionalizzare, stabilire, misurare, raccogliere dati, informazioni fine a sé stesse per alimentare il personale bisogno di considerazione dei suoi attori.
Rari sono i sinceri ricercatori ed appena mostrano la testa, zac ... E' cosi con tutte le cose, con il sole ed i pianeti, con la natura e l'uomo, questo perchè non abbiamo appreso ancora la lezione più importante.
Secondo i felini rocco ha una carica di ottimismo pari a quella del pro fesso re.
 Dato che siamo in tema di profonde meditazioni vediamo cosa propone wlady:
La saggezza convenzionale
L'autore è un certo bob livingston, anche qui si va per le lunghe, ma per capire il personaggio e il suo "pensiero" basta questo brano
Anche il vostro corpo non vi appartiene.
Un bambino appena nato riceve le vaccinazioni prima di lasciare l'ospedale e i genitori sono contenti. Essi non mettono in discussione ciò che c'è nei vaccini o a cosa servono.
Ancora oggi c'è una spinta per iniziare a vaccinare i bambini nel grembo materno. Così lo stato comincia ad impadronirsi del corpo di un bambino il primo giorno della sua vita. E' in fase di preparazione per la morte dopo il giorno in cui è nato. Poi ben 50 altre vaccinazioni vengono fatte prima della fine della scuola superiore. Tutto è fatto in nome della salute e per il bene della società. E' tutto per il profitto dei giganti del farmaco imposti dal sistema politico. I genitori credono che sia cosa buona.
Ci sono molte persone competenti che sono contro le vaccinazioni obbligatorie, semplicemente perché si tratta di una violazione della libertà medica. Ma il problema va molto più in profondità. E' il cuore della sopravvivenza del sistema.
Poi c'è il sistema organizzato delle malattie chiamata assistenza sanitaria. Questo sistema deve avere una scorta infinita di corpi - il vostro.
Migliaia di test, biopsie, ecografie, cauterizzazioni, ecc, ecc, che portano a fare enormi profitti attraverso i farmaci, chirurgia, radioterapia, ecc, che porta alla scomparsa generale del sistema immunitario naturale che garantisce la malattia e la morte - la tua.
La responsabilità individuale per la propria salute in America è impensabile e quasi inesistente. E' stato così previsto. Essi hanno bisogno e vogliono il vostro corpo. Si tratta di enormi profitti per il sistema.
Oltre a ciò, i vaccini e il sistema assistenziale della malattia sono all'incirca un sistema di controllo della popolazione in base alla fredda realtà della sopravvivenza un monopolio del denaro (credito) creazione che governa il mondo. I consumatori potranno e dovranno morire. La spinta per le vaccinazioni universali non è fantasia ideologica. Si tratta di cospirazione a sangue freddo per il controllo della popolazione. La California ha la vaccinazione obbligatoria e ha eliminato sia l'esenzione religiosa che filosofica. Così come va la California, così va la nazione.
Kaiser dice "si capisce benissimo che si tratta di un coglione", come dargli torto?
Un "saggio" tornato ultimamente di moda è peter deunov, Piratina, felino maligno, dice che questo ritorno in auge è dovuto al fatto che debbono sbolognare i libri che hanno ristampato...
Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Altre profezie di Peter Deunov
La cosa va per le lunghe, vediamo solo le ultime "profezie"
Un intero continente affonderà affinché il mondo si salvi. Emergerà un continente enorme nel Grande oceano Pacifico, mentre l’Europa attuale sarà un’isola, un’isola dei bianchi. Parti della Francia, del Belgio, della Grecia affonderanno. Il Sahara sarà inondato: diventerà un mare intorno al quale nasceranno delle nuove culture. Le condizioni climatiche cambieranno. L’onda magnetica che verrà, ha la possibilità di bruciare tutta la crosta terrestre. Le persone spirituali s’adatteranno subito alle nuove condizioni, mentre quelle laiche ed i materialisti girovagheranno, correranno sulla Terra senza aver pace.
Il mare Mediterraneo confluirà in quello Caspico. In Asia si formeranno molti e grandi laghi. La penisola Balcanica si abbasserà gradualmente e affonderà. Il mar Mediterraneo si avvicinerà alla Rodopa (montagna nel sud della Bulgaria) e perciò non ha senso che la Bulgaria combatta per lo sbocco verso il Mar Bianco. Avverrà naturalmente. Alcune città marittime affonderanno. Il porto sarà una città più all’interno.
In Europa ci sarà un terremoto che comincerà dal Nord e scuoterà tutta l’Europa. Di questo resterà memoria per anni. Si spiega anche la causa di questo terremoto. Nel Vecchio Testamento è scritto: “Badate che i vostri pensieri e le vostre azioni non diventino così cattivi che la Terra non possa più sopportarvi”.
Un giorno la Terra si libererà dai miliardi di persone che la popolano. Nel futuro ne rimarranno circa un miliardo: per queste anime essa ha buone condizioni di vita. Le altre andranno in altri mondi a lavorare.
Alcuni studiosi dicono che per gli abitanti della Terra c’è un nuovo pianeta preparato nel Sistema Solare. Tutte le persone vi saranno trasportate da qui. Ora hanno cominciato a trasportarle a uno, a due, a tre per volta; nel futuro la maggior parte delle persone saranno portate lì. Lì avranno delle condizioni di vita migliori.
Coloro che saranno i pionieri di quel pianeta comunicheranno con la Terra. Dicono che esso non sarà molto lontano. Dopo un po’ di tempo questo pianeta prenderà il posto della Luna. Esso non sarà molto lontano: a circa 300 mila chilometri. Sarà una bella passeggiata. E quando ciò accadrà, l’indizio sarà che la luna avrà un colore bluastro, non come quello attuale. Così riconoscerete che è cambiata. Ed un giorno ritornerete su questa bella Terra ed allora qui sarà un vero Regno di Dio. Ci sarà un Regno sulla Terrà, ma sarà il Vero Regno.
 Interessante questa parte: "Un giorno la Terra si libererà dai miliardi di persone che la popolano. Nel futuro ne rimarranno circa un miliardo", vuoi vedere che il buon peter è stato un ispiratore del famoso piano di depopolamento in corso da..... anni mediante scie chimiche, vaccini ecc?
I filosofi & logici ci presentano:
La vera storia di un Ex soldato: Incontri con Alieni Nordici, Rettiliani e grigi!
Bill Brooks era sempre un po estraneo e isolato - lui non si adattava mai, e ora si capisce il perchè. Bill è un ex soldato britannico, un uomo ordinario, che all'età di 44 ha visto scatenarsi l'inferno.
Non si rendeva conto che aveva una amnesia fino a quando ha vissuto quello che lui chiama 'un download' di informazioni che rivela una vita di rapimenti UFO e sperimentazione militare segreta su di lui.
La sua storia avvincente infrange alcune delle convinzioni largamente diffuse riguardanti il ​​nostro posto nella Creazione e la vera natura di ciò che pensiamo di come è la nostra realtà.
Si tratta di una spedizione in alta estraneità con alcuni aspetti inquietanti, così come il trionfo dello spirito umano su un male che sembra quasi impossibile da capire.
Al fine di sollevare i veli della segretezza che circonda l'enigma UFO ET, (inserire l'amnesia) Bill ci accompagna in un viaggio attraverso la sua prima infanzia e incontri con Nordici, rettili, entità ombra e alieni grigi.
Chi sia bill brooks non ci è riuscito di appurarlo, il testo proviene da "non human entities" che, all'occhio esperto dei felini, sembra un raccoglitore di spazzatura indifferenziata.
Vi ricordate dei "bambini indaco"? Quelli che dovrebbero avere straordinarie capacità? Beh, anche i bambini indaco crescono, allora cosa succede?
Per fortuna c'è madre terra padre ignoto pronto ad informarci:
Aspetti che contraddistinguono gli “Adulti Indaco”
Da 10/15 anni a questa parte, il termine “bambini indaco” sta ad indicare quei bambini che rappresentano uno stadio superiore dell’evoluzione umana. I sostenitori di tale ipotesi, sostengono che questa parte dell’evoluzione sia la protagonista di un progresso spirituale, etico e mentale, in atto. Una sorta di nuova “razza”, la cui missione è sfidare il sistema prestabilito.
Vediamo come sono questi soggetti "che rappresentano uno stadio superiore dell’evoluzione umana"
Gli adulti indaco si sentono diversi dagli altri
La personalità degli “indaco” è basata sull’alta sensibilità, sull’intelligenza e sulla creatività. Questi individui, dunque, adorano creare oggetti ed esperienze, sprigionando una forte empatia con l’ambiente che li circonda. Ciononostante, si sentono diversi dagli altri e fanno fatica ad adattarsi al modello di vita sociale imposto.
Risulta loro difficile capire i gesti altrui realizzati con riluttanza o con poco sforzo e non riescono a gestire l’ira e la rabbia che ne conseguono. Preferiscono lavorare da soli ed essere leader; sanno anche cooperare in gruppo, ma, anche in questo contesto, prediligono l’individualità.
No Kaiser "si sentono diversi dagli altri" non significa si rendono conto di essere imbecilli, almeno non crediamo...
Vivono esperienze psichiche
C’è chi sostiene che gli “indaco” godano di abilità paranormali, come la telepatia, la capacità di leggere nel pensiero, l’empatia e un’accesa creatività. Il nome “indaco” deriva, invece, dalla credenza (confermata da chiaroveggenti) che questi possiedano un’aura della medesima tonalità. Quando parliamo di esperienze psichiche, facciamo riferimento alle premonizioni, alle esperienze extra-sensoriali e al “sentire le voci”. Sono in molti a credere che certe persone abbiano la capacità di entrare in connessione con altre dimensioni, di percepire l’energia attorno a sé, di creare visualizzazioni mentali, di sognare situazioni future e di avere amici immaginari.
La cosa è "confermata da chiaroveggenti", quindi non può esserci dubbio...
Sono persone altamente sensibili
Le persone “indaco” hanno una personalità emotiva estremamente sensibile, esprimono i loro sentimenti alla prima occasione, oppure fanno l’esatto opposto, ovvero non mostrano neanche l’ombra di un’emozione. Sessualmente, sono molto espressivi oppure rifiutano la sessualità, per noia, o per voglia di raggiungere una connessione spirituale più elevata. Ricercano il significato della loro esistenza, la loro missione nella vita e la comprensione del mondo.
Ovviamente, gli indaco non si sentono tutti i giorni allo stesso modo e il motivo risiede nell’oscillazione del loro stato emotivo. A causa dell’alta sensibilità sviluppata, sia con le proprie emozioni sia con quelle altrui, le persone “indaco” possono fluttuare dalla felicità alla tristezza, fino alla disperazione più assoluta.
Non sappiamo voi, ma l'idea di ritrovarci tra i piedi una "persona indaco" non ci garba per niente.
Anche per oggi chiudiamo, breve parata finale.
 Delirio vegano...A New York e a Londra festeggiano con pranzi rigorosamente vegani....
Differenze tra i rettiliani e i grigi? I rettiliani non esistono e i grigi nemmeno...😀😀😀
È morto il cantante George Michael, naturalmente è un complotto!
Infine sapevate che le brigate rosse avevano un coro? Li hanno scoperti per questo: i vicini si lamentavano per il rumore che facevano durante le prove del coro.








 

2 commenti:

  1. Ma si sa dov'ha preso le foto la Zanotto? Assomigliano moltissimo alle botteghe "sotto il Salone" di Padova (mera curiosità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sembrano proprio le botteghe che si trovano sotto la sala della ragione, le conosco bene dato che ho abitato a Padova per 5 anni.

      Elimina