privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 dicembre 2016

Fuffa fritta fuori di melona

Interminabili lettori, eccoci anche oggi per uno degli ultimi appuntamenti del 2016, abbiamo un po' di fuffa assortita per nutrire le vostre menti. Piratina e Kaiser sono già al loro posto perciò partiamo senza indugio.
Stavolta partiamo con il nostro amico ben fufford, sademenza ci offre una delle consuete brillanti traduzioni dell'ultimo (per ora) messaggio del nostro eroe:
Facciamoci forza e proviamo a leggere un po'
Donald Trump, presidente eletto dai bassifondi americano, avrà la sua catena strattonata dallo stato profondo se cerca di evitare la rimozione definitiva della mafia Khazariana, e il criminale di guerra Benjamin Netanyahu, dicono il Pentagono e fonti di agenzia.
La rimozione sta entrando in una fase di rastrellamento, dicono le fonti del Pentagono. "Ultima roccaforte della cabala, la grande base sotterranea all'aeroporto di Denver, è stato indirizzato da un contingente degli Stati Uniti, della Russia e altre truppe, il rastrellamento è in corso con varie incursioni", dicono le fonti. In un'altra operazione "100.000 bambini e schiavi sessuali sono stati liberati dalle basi sotterranee al Getty center di Los Angeles", aggiunge.Il Sud del Cile è stato colpito da un'arma terremoto la scorsa settimana al fine di "scuotere l'enclave nazista a Bariloche e nella Patagonia ", dicono.
La roccaforte Khazariana Israele è ora sotto un attacco senza precedenti, come si può vedere dalla approvazione di una risoluzione Onu che condanna la costruzione di insediamenti illegali in Cisgiordania. Il voto 14-0 delle Nazioni Unite, con l'astensione degli Stati Uniti, porterà a più risoluzioni delle Nazioni Unite volte a forzare quella nazione canaglia ad accettare una soluzione di due stati sulla questione palestinese, concordano molte fonti.
Chissà cosa ne penserebbe trump se gli capitasse di leggere "Donald Trump, presidente eletto dai bassifondi americano".
Ah ecco, ci sembra un commento adatto...Vediamo un altro pezzo
L'uccisione dell'ambasciatore russo in Turchia e l'abbattimento di un aereo russo sul Mar Nero da parte degli israeliani ha dato alla Russia sia l'autorità morale che il diritto di perseguire le sanzioni ONU contro Israele e incrementare una vera e propria guerra globale al terrorismo, e alla ricerca delle attività ISIS / Mossad in tutto il mondo, dicono le fonti del Pentagono.
In una contro-mossa tentata, dal criminale di guerra Netanyahu , ha inviato il capo del Mossad in visita a Donald Trump gli ha fatto rilasciare una dichiarazione che dice avrebbe posto il veto alla risoluzione ONU anti-Israele. Tuttavia, la base Khazariana a Denver è stata spazzata via, i Khazariani non hanno più la capacità militare di imporre la loro volontà al governo degli Stati Uniti, notano le fonti del Pentagono.
I restanti agenti khazari della CIA si stanno preparando alla massiccia epurazione di Trump della fazione Bush, dicono fonti della CIA. Con la CIA riformata si concluderanno tutti gli attacchi dei droni e i voli della droga, e, si concentrerà sulla intelligenza umana (HUMINT), così come sull'intelligenza open source (OSINT), dicono le fonti.
Il nostro continua a citare le misteriose "fonti" che si premurerebbero di informarlo. Sistemato trump ce n'è anche per altri
La regina Elisabetta II, capo del comitato dei 300 è stata messa agli arresti domiciliari, dicono fonti del Pentagono. Questo può essere in parte confermato dalla cancellazione delle apparizioni pubbliche della regina in programma in questi giorni. Tuttavia, fonti vicine alla famiglia reale dicono che la regina sta semplicemente evitando apparizioni pubbliche come precauzione di sicurezza, perché hanno ricevuto informazioni dagli Illuminati gnostici di lei come bersaglio.
L'altra figura pubblica visibile linea di sangue presa di mira dagli gnostici Illuminati è la figlia di Adolf Hitler il membro cancelliere tedesco Angela Merkel e la famiglia Rothschild. Gli Illuminati dicono che membri dei servizi militari e di intelligence tedeschi sono determinati a rimuoverla dal potere durante l'anno che viene. Il recente falso attacco terrorista tedesco con il camion, e la successiva campagna mediatica che getta la croce addosso alla Merkel, era solo il primo round di quella campagna, che dicono.
Dicono, dicono dicono....le voci che ben ha dentro la sua testa. Ultimo pezzo
Il 2017 potrebbe anche essere il momento in cui il programma spaziale segreto e ET a lungo attesa potrebbe essere diffusa pubblicamente. La seguente citazione, da una fonte nella base antartica, richiede più prove, prima che io ci creda comunque eccovelo:
"Nella cabala sono tutti fuori di testa da ciò che hanno trovato in Antartide - Buzz ha avuto un attacco di cuore. "Pods" molto grandi con dentro degli esseri umani. È per questo che John Kerry era lì il giorno delle elezioni. Animali e persone congelate da tempo. 12 - 14 esseri umani in piedi nei pods che erano in stasi, si sono risvegliati ".
Aspettiamo di vedere cosa ci riserva il futuro, ma non abbiate paura, ben e quelli come lui avranno sempre frottole da raccontare ai gonzi.
 Dell'elezione di trump ci parla anche la nuova umanità (ma la vecchia era meglio dice Kaiser), con un poderoso articolo:
MANDATE VIA L'ANTICRISTO, DA QUESTO PIANETA!
Potessimo mandar via gli idioti, magari col metodo suggerito da Cyril Kornbluth.
Ma veniamo all'articolo che riporta le parole di "Christ Michael Aton di Nebadon, sovrano di questo universo locale", nientemeno, che comunica tramite una certa evelyn kummerle. Vediamo che ci racconta di bello christ michael ecc.
Questo aggiornamento si chiama "Messaggio al mondo", e conterrà un messaggio alla nazione tedesca.
Solo pochi giorni fa, l'8 novembre 2016, un evento monumentale, ha avuto luogo, che sta – fin da ora – a più o meno spaccare il mondo. Sì, gli americani, hanno eletto un nuovo presidente. Questa elezione è stata un po' diversa rispetto a quelle prima, giusto? Ho detto "evento monumentale", infatti, in quanto questo è esattamente ciò che è stato.
Quello che intendo per "monumentale" è il fatto che una quantità sufficiente di persone è venuta via dalle loro sedie a dondolo a votare per una persona che è apertamente in rivolta contro qualcosa di molto peggio che l'istituzione corrotta - questa è stata una elezione contro l'Anticristo in persona, la mia opposizione, per così dire.
Sì gente, non avete idea di quanto tenacemente gli oscuri hanno cercato di rubare l'elezione, o di quanto duramente gli attivisti della Luce hanno lavorato per vanificare questi sforzi. Ma abbiamo detto ad Eve la settimana precedente alle elezioni che Trump era probabile che le vincesse, e lei dubitò della nostra parola ed ha negato di scrivere la nostra dichiarazione nella sua newsletter.
La vittoria è stata gloriosa, ma oscurata dall'assassinio di alcuni molto coraggiosi informatori / membri del movimento per la verità, letteralmente all'ultimo minuto. Bene, in fine nessuno si è veramente aspettato che il collettivo dell'Anticristo non avrebbe combattuto come l'inferno in mezzo alla propria agonia.
Saltiamo al "messaggio alla nazione tedesca"
Voi, la nazione tedesca, dovete essere a conoscenza del vostro speciale ruolo e del vostro patrimonio. Questo non ha nulla a che fare con qualsiasi tipo di egoismo nazionale o con una idea nazionale di superiorità, è solo la storia, niente di più e niente di meno, anche se i signori oscuri vi hanno bollato con non così belle espressioni, per essere patrioti etc.
La vostra storia genetica risale ad Adamo ed Eva, non riferendoci alla Bibbia, ma alla rivelazione del libro di Urantia. Per più di un secolo le forze oscure al potere hanno cercato di "prevenire ed eliminare la Germania", fate giusto una ricerca con tag come "Morgenthau-plan, Hotoon-plan, Kalergi-plan" e c'è un denominatore comune con gli sforzi per prevenire Trump, Eve lo ha già proposto nella sua newsletter - Trump ha radici tedesche, perché suo nonno era tedesco. Non gli abbiamo dato il supporto giusto per la ragione di sollevare qualsiasi figura di Luce, il motivo era che portava il potenziale del suo patrimonio e sarà quindi in grado di soddisfare il significato del suo nome di battesimo, se riesce a rimanere in pista. Ovviamente sta pensando e sentendo come un cittadino americano, ma non può negare le sue radici a dispetto di questo.
Ci deve essere una correzione ufficiale delle pubbliche falsità insegnate sulla storia della Germania e ci deve essere un confronto dei bugiardi responsabili con la vera storia. E la sovranità deve essere restituita ai tedeschi, punto.
Il nostro christ michael ecc. ha l'aria di essere un nazistello idiota. La conclusione
SIAMO QUI!
ALLA FINE DI TUTTE LE COSE
in direzione di un nuovo inizio questo è solo .... Non un altro messaggio di Natale ....
Molti di voi stanno testimoniando di cose che vanno alla fine, che si tratti di posti di lavoro, relazioni o occupazioni diverse. Tutto questo è lo svuotamento naturale del "secchio", in modo da poter essere di nuovo riempito al successivo livello più alto, dopo che Molti di voi avranno piantato i loro alberi di mele e come belli saranno i fiori della nuova era in apertura.
Tante meraviglie nascoste di questo pianeta staranno spuntando perché voi le vediate, quale prospettiva!
Anche mentre le cose brutte non sono ancora tutte via ed andate, rimane un sacco di speranza e bontà per godersi il tempo Cristico del solstizio d'inverno e la celebrazione della "nascita di Emmanuele" di allora nel 7 avanti Chr. - Mentre dimorate in Dio e con Dio che dimora in voi .... (Nascita tuttavia non occorsa in questa stagione).
Benedizioni a voi e al mio amato mondo, possiate essere abbastanza forti per le rivelazioni e che vi sentiate ricompensati dalle meraviglie a venire.
Firmato da Christ Michael Aton di Nebadon, sovrano di questo universo locale.
A proposito di trump e dell'anticristo un messaggio nei commenti sul fogna blog del komandante (non dobbiamo dimenticarci di lui)
Quindi trump è l'anticristo....
 Andiamo su altra fuffità dove antar raja ci propone:
IL MONDO AL CONTRARIO 
Opera di beppe caselle. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, tratta l'argomento dei mezzi di comunicazione che secondo beppe sono tutti falsi, e della persecuzione dei "liberi pensatori" tra i quali naturalmente pone se stesso. Vediamo un brano significativo
A noi liberi pensatori ci rimane solo il web, (e i libri per chi può permettersi di auto-produrseli). In più internet non è come la TV che ti entra in casa e ti da un informazione passiva, dove non hai possibilità di replica; il web è diverso, sei tu a scegliere tra l'oceano di pagine e video esistenti nella rete, nessuno ti obbliga ad andare in pagine che ti danno fastidio, in più cosa importantissima sul web puoi in tempo reale replicare o fare un articolo che smonta quello da te appena letto. C'è libertà assoluta, non esiste che persone che esprimano il proprio pensiero in maniere educata e ben argomentata, vengano aggredite. La libertà di parola è sacrosanta; e non parlo di libertà di insulto o di fomentare odio, che è un altra cosa. Quindi cari pro-pensiero-unico, abbiamo solo internet, lasciatecelo stare.
Sì Piratina, dice "A noi liberi pensatori ci rimane" probabilmente la conoscenza della lingua italiana non è roba per liberi pensatori. Il commento di antar raja
Garantisco che ci sono aggressione verbali anche sul web, basta dire qualcosa non conforme al pensiero comune, argomentare educatamente e presentare prove e ricerche per dimostrare la falsita' di alcune  credenze non basta,  ci si ritrova lo stesso bersagliati da insulti, resta cmq uno spazio dove cercando si puo' trovare e capire come stanno davvero le cose
Certo che ci sono aggressioni verbali anche sul web: prova ad andare a spiegare agli sciachimisti perché quelle che dicono sono sciocchezze, o a presentare ai sostenitori della terra piatta  le prove che la terra è sferica, vedrai i risultati.
Veniamo al quotidiano d'informazione controcorrente, si sa che una delle specialità di albino è scoprire che i morti non sono morti. Ecco una sua nuova indagine:
Non c’è voluto poi molto a ritrovare Anna Frank
C’è un’altra curiosità. A scrivere di Anna Frank vi è una docente universitaria americana di nome Francine Prose. Pure lei straordinariamente somigliante alla ragazzina ebrea autrice del famoso diario. Ditemi voi se questa non assomiglia alla Frank invecchiata. Ha scritto, accanto a numerosi testi, Anna Frank, il libro, la vita e la “afterlife” come se lei fosse una medium e l’avesse contattata nell’oltretomba. Si riferisce probabilmente alla vita che lei ha condotto quando non ha più usato il nome “Anna Frank”. È un’autobiografia. Nata il 1 aprile (!) si chiama Francine (Franchina) da Frank (Franco) e il cognome fittizio è “Prose” (“prosa”) cioè una che scrive testi. Sarebbe nata nel 1947, anno della prima pubblicazione del Diario, in Olanda, a due anni dalla scomparsa della Frank morta di tifo nel campo di concentramento di Bergen Belsen. Anche lei una “reincarnazione”.
Sono tutte mere coincidenze?
NOTA Osservate il naso di Anna Frank (a sinistra) e il naso di Francine Prose (sotto). Sono molto simili.
Diciamo che vedendo le foto (potete andare al link) non vediamo questa straordinaria somiglianza, ma si sa, albino ha straordinarie facoltà parapsicopatologiche.
Torniamo all'altra fuffità di antar raja, il nostro ci porta nel mondo della scienza che più scienza non si può:
IL CANCRO 
Si tratta di un testo proveniente da "LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA", una pagina facebook.
Aleksandr Tereshin è un medico russo. A parte una laurea in medicina, ne possiede un’altra, in elettronica. Ecco perché presta molta attenzione alle frequenze, all’elettromagnetismo, al suono. Non è un neuroacustico, ma si muove nelle materie che ci introducono alla maggiore comprensione del fenomeno “suono” e come esso influenza la nostra vita.
"Un tumore, ovunque sia, non porta il soggetto alla morte, a meno che non siano coinvolti i centri vitali di primaria importanza: il cervello (i centri respiratorio, vascolare, l’ipotalamo), il cuore (può ostacolare, meccanicamente, il suo lavoro), il pancreas (senza il quale non possiamo esistere), i reni, i polmoni ecc.
In due parole, alla morte porta non il cancro stesso e non l’intossicazione che questo procura.
Un organismo muore di cancro per un altro motivo. Una neoformazione maligna è l’ultimo anello nella catena delle trasformazioni dell’organismo.
Molti anni fa, all’università, un prof diceva a noi studenti: il cancro è un dramma in due parti: la prima parte si svolge con le candele spente, la seconda, con le luce accese. Il tumore è solo una parte visibile di un iceberg: tutta la massa dei problemi, di cui il tumore è la cima, resta nelle profondità dell’organismo. E, per la verità, è quella massa che comporta l’esito letale.
Partendo dalla tesi che tutto, nel mondo, è un processo oscillatorio, e che anche la vita stessa è un’oscillazione che tende a estinguersi, il tumore maligno è anch’esso un’oscillazione che si sta esaurendo. Il tumore è un effetto secondario della disfunzione dei processi oscillatori dell’organismo. Spesso la disfunzione stessa non è laddove si forma il tumore. Perciò, la nostra lotta contro la cima di questo iceberg, la ricerche dei rimedi contro il cancro - è la lotta contro i mulini a vento.
Alla luce della teoria che presume che alla base di qualsiasi processo che si svolge nell’organismo, c’è un’interazione elettromagnetica, si potrebbe supporre che la colonna vertebrale sia uno degli principali anelli nella catena delle trasformazioni maligne..." 
Kaiser miagola che la presentazione "Aleksandr Tereshin è un medico russo" andrebbe corretta in "...è un ciarlatano russo", ma lui è un felino maligno.
Avete paura che possa succedervi qualcosa? Per fortuna ci sono i semistellari (chissà cosa nascerebbe se li piantaste) dove florentina munteanu ci spiega:
CERCHIO DI PROTEZIONE - cose che nessuno ti dirà 
Secondo i felini nessuno ti dirà queste cose, a meno che non sia un cretino
Amati fratelli, prima di ogni altra cosa, al mattino, alla sera, prima di meditare, prima di un incontro, prima di recarsi fuori di casa, è utile per il proprio campo energetico, creare un cerchio di protezione. Siccome siamo tutti spirito e anima oltre che il corpo fisico, siccome siamo in momenti molto importanti di trasmutazione, occorre creare una protezione inizialmente chiedendola. Man mano vi renderete conto, che voi stessi siete quella protezione, che in fondo non vi sono pericoli di chi sa quale genere, ma che è importante per il mantenimento di un equilibrio più o meno stabile. La stabilità dipende dalle oscillazioni nelle spirali del tempo e dalla purificazione che ognuno sta attraversando. Prima delle meditazioni è importante farlo, in modo che possiate essere guidati direttamente dalle vostre guide e non da altre entità. Aldilà di ciò che si vede, vi sono molte larve energetiche, i vostri corpi sottili ancora in trasmutazione, lasciano ancora spazio, spifferi attraverso i quali, ogni cosa può attraversare e disturbare l’equilibrio.
Non sono cose difficili da fare, un po di pratica meditativa, di visualizzazione interiore, può aiutarvi a prendere confidenza con l’occhio interiore e con la vostra stessa forza. Visualizzate un cerchio attorno a voi, un cerchio di luce atto a chiudere ogni cosa che non è luce, fuori dal vostro spazio energetico, dalla vostra espansione di essere. La parte destra è la parte maschile, quella attraversata dall’energia che proviene dal Sole Centrale, è diretta e controllata dall’Arcangelo Michele. La parte destra del corpo, corrisponde anche alla gamba sinistra e alla parte sinistra del cervello. Immaginate dunque o percepite alla vostra destra, un’energia blu che man mano vi avvolge come in un cerchio. Porta immediatamente la calma, la pace, la visione. Alla vostra sinistra, scorrono le energie femminili, della parte più sensibile e intuitiva, corrisponde alla gamba destra e alla parte destra del cervello. Qui percepite le energie dell’Arcangelo Gabriele, energie bianche della pura luce. Questi due arcangeli ovvero queste due energie, man mano che voi le chiamate e ne fate abitudine, ve ne accorgerete che contribuiscono molto al vostro equilibrio. Lavorano insieme per donare l’equilibrio e nei primi momenti, sono un aiuto valido. Con il tempo, mentre la vostra protezione aumenta, aumenta anche la vostra forza dello spirito.
Lasciamo alla vostra scelta andare o meno a leggere il resto.
Vi siete svegliati stamattina? Intendiamo svegliati spiritualmente? Per scoprirlo fisica nientistica ci propone:
Nuovi sintomi del Risveglio Spirituale
Opera di simone erba (chi sia costui non sappiamo, abbiamo trovato un ex calciatore). I sintomi sono ben 50, ne vediamo qualcuno
1 – Abitudini del dormire: non riesci a dormire continuativamente, ti svegli spesso, senti i piedi caldi. Ti senti affaticato quando ti svegli o anche durante la giornata, ti svegli ogni 2 o 3 ore, tornando poi a dormire. Alcuni sentono il bisogno di dormire meno, altri più a lungo del solito. In seguito, potresti sperimentare ondate di energia attraversarti dal Chakra della Corona… una bella sensazione. Col tempo il tuo corpo si abituerà ai nuovi ritmi, approfitta della tua insonnia per fare qualcosa di creativo come passeggiare in mezzo alla natura o semplicemente ascolta il silenzio. 
Kaiser e Piratina risecono a dormire per 12 ore filate, non si sono risvegliati spiritualmente...
4 – Attività all’apice della testa: prurito, formicolii diffusi all’area dello scapo e o anche lungo la spina dorsale. Puoi avvertire una sorta di vulcano energetico sgorgare all’apice della tua testa, o anche la sensazione di essere riempiti di energia attraverso scintille. Oppure senso di pressione in corrispondenza del chakra della Corona o come se qualcuno infilasse le dita delle mani al centro della testa.
5 – Cambio nella struttura corporea: alcune persone aumentano di peso, altre dimagriscono. Spesso ingrassiamo per via delle nostre paure che stanno tornando a galla, dopo che le avevamo represse e reagiamo costruendo barriere.
Non commentiamo
20 – Spesso si hanno lampi di genio e creatività: musica, arte, idee o comunque ispirazioni creative.
21 – Si ha la percezione che il tempo acceleri: puoi avere questa percezione perché i cambiamenti introdotti nella tua vita sono numerosi e nuovi. Suddividere le giornate in appuntamenti incalzanti, potrebbe aumentare la tua percezione del senso di accelerazione del tempo. Puoi sempre fermarti un attimo per rilassarti.
22 – Senso di ansia: ti sembra… hai la sensazione che qualcosa stia per accadere.
23 – Impazienza: non vedi l’ora di incontrare ciò che arriva lungo il tuo cammino.
24 – Ricerca di significati, risposte, connessioni spirituali e rivelazioni: alcuni atei o non credenti, all’improvviso, per la prima volta nella vita, sentono un impellente bisogno spirituale. In questa fase, ci si rende conto che il mondo materiale non appaga tutti i generi di bisogni.
25 – Ti senti in qualche modo diverso: in modo un po’ inquietante tutto nella tua vita sembra nuovo e alterato. Il meglio deve ancora venire!
26 – Maestri appaiono, ovunque, in perfetto tempismo, in sincronia con il tuo bisogno di aiuto nel tuo cammino spirituale: persone, libri, film, Natura ecc. Giusto quello che ti serve per imparare la lezione e andare avanti.
Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto, diciamo solo che il nostro autore considera come "segni del risveglio" un sacco di cose, ma anche il loro contrario, tanto per far contenti tutti.
Passiamo attraverso la crepa nel muro (non si decidono a ripararla) e troviamo:
Viviamo all'interno di un Universo alieno? Astrofisico suggerisce una incredibile teoria  
Il nostro Universo potrebbe essere il risultato di una forma usata da alieni avanzati per trasferire il loro mondo.
Benché ci siano migliaia di testimonianze di avvistamenti UFO, incontri ravvicinati e, nei casi più eclatanti, rapimenti e esperimenti su determinati soggetti, la scienza ufficiale afferma di non avere nessuna prova che razze aliene stiano visitando il nostro pianeta.
Esistono protocolli ben definiti in caso di contatto alieno, fino ad ora però mai applicati perché il contatto “ufficiale” non è ancora avvenuto. Una nuova incredibile teoria viene proposta dall’astrofisico Caleb Scharf, direttore di astrobiologia della Columbia University di New York.
Vediamo che altro ci dice caleb
Perché ancora non abbiamo incontrato gli alieni?
Scharf risponde a questa domanda dicendo che probabilmente l’Universo stesso è extraterrestre. Probabilmente, ipotizza l'astrofisico, l’universo rappresenta il “cervello” di una razza aliena iper-avanzata...
L’Universo e i suoi abitanti, visti con gli occhi della scienza, devono necessariamente rispettare le leggi fisiche; ma secondo Sharf potrebbe esistere una razza aliena talmente evoluta da trascendere le leggi della fisica ed essere quindi indistinguibile agli occhi della scienza: “probabilmente il nostro Universo è una delle nuove forme secondo le quali altre civiltà hanno trasferito il loro mondo”, afferma lo scienziato.
Nel suo articolo pubblicato su Nautilus, Scharf sottolinea che solo il cinque percento dell’universo è composto di materia che conosciamo e comprendiamo, mentre il 27 percento è considerato come “non visto” e misterioso. Inoltre, lo scienziato crede che la materia oscura “potrebbe contenere una vera complessità” e, forse, può essere essa stessa il posto dove “tutta la vita tecnologicamente avanzata finisce o dove la maggioranza della vita è sempre stata“.
“Quale migliore modo“, si domanda il ricercatore “per sfuggire agli spiacevoli capricci di esplosioni di supernove e di raggi gamma se non quello di assumere una forma immune alle radiazioni elettromagnetiche?“. Se una civiltà ha compreso come codificare i sistemi viventi, “tutto quello che necessita è costruire un sistema di trasferimento dati da materia normale a materia oscura. Una stampate 3D“, conclude, “di materia oscura“. 
Va bene, in attesa di incontrare gli alieni di "materia oscura" ci fermiamo e passiamo alla parata finale.

È iniziata la nuova inchiesta del commissario straket, senza muoversi dalla sua cameretta lui scopre la verità!!
 Sempre dai commenti al fogna blog del komandante uno sconosciuto dà i numeri a proposito dell'aereo russo precipitato il giorno di Natale.
 Riflessioni di uno che non dorme bene...e beve pure.
Per finire: il giorno di Natale le persone normali stanno con i parenti e fanno festa, il prode mario 5x8 invece, in compagnia di altri "informatori" prepara una nuova raccolta di frottole.




 




1 commento:

  1. Qualcuno mi ha riferito che la Trump tower è al civico 666.

    L'hanno già scritto da altre parti, ma repetita juvant. Da Wikipedia: La Trump Tower è un grattacielo di 58 piani, situato a New York al numero 721 della Fifth Avenue, all'angolo con la 56th Street. ...
    E per i più scettici con un po' di buona volontà si riesce a vedere il numero civico sul portone d'ingresso (che corrisponde effettivamente al 725, in questo caso in quanto il 721 è il numero del primo negozio dopo l'angolo dell'isolato, e cioè il negozio Gucci).

    RispondiElimina