privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 dicembre 2016

Indigestioni, indagini, idiozie

Indigeribili lettori, come va lo smaltimento degli stravizi di Natale? Noi siamo qui, in compagnia di Kaiser e Piratina, e stiamo cercando si digerire il pranzo di ieri. Avevamo promesso di lasciarvi tranquilli sino a domani, ma ci è giunto un richiamo dall'isola di Bouvet, la direzione del NWO ha detto che dobbiamo disinformare a tutto spiano, ci hanno anche promesso un bonus extra, perciò eccoci qui anche oggi con una bella cesta piena di regali.
Partiamo con le indagini, dopo l'attentato di Berlino siamo stati facili profeti nel dire che sarebbero arrivate le indagini dei nostri detective da internet. Stavolta abbiamo arruolato Nick e Nora coadiuvati da Asta visto che le indagini sono come al solito a membro canino (Piratina fa presente che Asta era una cagnolina...).
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci propone, anzi ci propina:
Si tratta di un rigurgito di idiozie già sentite
Siamo di fronte alla solita sceneggiatura, veramente poco originale. Diversi sono i punti che ci inducono a sorridere. Sì, perché ormai questi "attentatori" sono divenuti noiosi e ci hanno davvero stancato. Vediamo i punti fondamentali che portano ad una sola matrice che è quella governativa, dei servizi segreti internazionali.
a) L'autocarro di Nizza che si getta sulla folla ha avuto successo. Perché non ripetersi? In fondo una buona trama può essere ripetuta all'infinito con le dovute varianti, come ci insegnano gli sceneggiatori cinematografici. Detto, fatto.
b) Anche in questa occasione abbiamo una dispersa italiana (poi dichiarata deceduta) che, incredibilmente, non è una qualunque, ma ha partecipato al programma Erasmus, è fautrice dell'integrazione, ha due lauree e, per finire (questo non guasta) è graziosa e sorridente. Un'altra eroina come la Solesin 
L'accenno alla Solesin fa pensare che il nostro komandante, dopo il procedimento in corso a Venezia, cerchi un altro processo a Sulmona...Potete andare al link e leggere il resto, vediamo i commenti:
 Il commento di paso (chi sarà costui?) e la risposta del komandante "se non esistessero gli imbecilli non esisterebbero gli imbonitori", è vero, se non esistessero gli imbecilli non esisterebbe nemmeno lui...
Rimaniamo in tema e vediamo cosa ci racconta albino sul quotidiano d'informazione controcorrente:
Chiaramente un monito a Berlusconi e Salvini (entrambe milanesi) a non intralciare il percorso verso il super-stato europeo multirazziale americanizzato. Solo ieri, il Cav aveva proposto Mario Draghi come presidente del consiglio e speso parole di stima verso Di Maio e Di Battista. Quelli che da un decennio, ormai, lo apostrofano con i peggiori epiteti. Il riferimento alla provenienza dalla Francia in treno, mi rammenta l’operazione Vivendi, atta a ammorbidire l’omino di Arcore. Non escludo anche minaccino un attentato “islamico” per assassinare Marine le Pen.
Gli angloamericani ormai hanno imposto l’accoglienza coatta degli immigrati clandestini e intendono costringere gli enti locali a regolarizzarli tutti dando loro la carta di identità. ne faranno entrare milioni come vi dissi già nel 2008.
Ora mancano lo ius soli, il reddito di cittadinanza (ma solo per neri e arabi) e la droga legale che questi devono vendere. Le nostre città sono invase da negretti importati con le navi militari che spacciano droga e nessuno può farci nulla altrimenti ci becchiamo un attentato. Vero stavolta. 
Secondo Kaiser albino ha fatto numerosi passi avanti sulla via della follia. Ma non è finita
ADDENDUM La lettura, in chiave esoterica, è alquanto semplice: San Giovanni, patrono dei massoni, AA = 11 in riferimento al capitolo 11 della Genesi e a Rivelazioni 9-11, l’unico passo della Bibbia in cui l’anticristo viene citato per nome: “Esse hanno su di loro un re, l’angelo dell’abisso. Il suo nome in ebraico è Abaddon, ma in greco ha nome Apollion [Apollo]”. 
é riuscito a far saltare fuori i numeri 11 e 9.....
Per completare il discorso andiamo a vedere cosa ci racconta il fratello acconguagliato:
Favoletta di Natale
- Venite costì, nipotini, ché la nonna vi racconta una favoletta.
- Sì, nonnina, racconta!
- Bene, c’era una volta un Tunisino a Berlino. Era un ragazzo brutto, brutto, cattivo, cattivo: era soprattutto invidioso, perché era ormai prossimo il Natale e, come tutti, aveva scritto a Babbo Natale per avere un dono, ma Babbo Natale gli aveva già mandato un sms per dirgli che a lui no, non avrebbe portato alcun regalo, perché brutto, brutto, cattivo, cattivo.
Il Tunisimo per Natale avrebbe voluto un camioncino: così lo rubò ad un bimbo polacco che era andato a Berlino per acquistare lo zucchero filato. Che bella atmosfera, nipotini! L’albero di Natale nel mercatino vicino alla chiesa, con tante luci colorate, i festoni d’argento, le bancarelle con il torrone, le ciambelle fritte e tutti gli altri dolciumi! Peccato… però… Il Tunisino, sempre più indispettito con il mondo intero, salì su un camioncino posteggiato lì vicino e, messosi alla guida, pigiò sull’acceleratore e si lanciò sulle bancarelle. Che strage di ciambelle, cari bambini! Potete immaginare! Tutto a soqquadro: pezzi di torrone sparsi in ogni dove, zucchero filato attorcigliato agli abeti, balocchi smontati, barbe di Babbo Natale appiccicate sui visini dei pargoletti...
Non contento del dispetto, il Tunisino rubò una slitta e si dileguò veloce come il vento, mentre i bimbi di Berlino piangevano con in bocca le pigne degli abeti, invece delle ciambelle fragranti. Il Tunisino con la slitta arrivò fino in Italia dove voleva gettare nello scompiglio altri mercatini. In Italia, però, due guardie coraggiose videro il monello e capirono dal cipiglio che era stato lui a fare tutte quelle bricconerie. Così lo riempirono di botte e lo mandarono al Creatore.
Tutti ad applaudire fino a spellarsi le mani: il re, i ministri, i sudditi. Il primo ministro disse: - Che bello, che bello! Il Tunisino cattivo è stato punito! Tunisino, hai rotto l’alberello e sei stato ridotto a mal partito! Che gran successone, che barbatrucco! Che bel copione per quel... di Massimo Mazzucco! -
Piratina ci racconta lei una favoletta:
C'era una volta una città che si chiamava...diciamo che si chiamava Sanremo. Era una città non molto grande ma molto bella, aveva il mare, la montagna, un clima mite e tante altre belle cose. Insomma sarebbe stata una città perfetta. Purtroppo tra i suoi abitanti c'erano due fratelli che con la loro presenza e la loro attività rovinavano tutto. Il fratello maggiore era uno senza arte né parte che cercava di mettere insieme un po' di soldi raccontando frottole ai gonzi, il fratello minore era un grande nemico dello stato, stranamente però ad ogni 27 del mese incassava lo stipendio che il tanto aborrito stato gli passava.... 
Come finisce la favoletta? Ancora non sappiamo, ma speriamo di avere presto notizie di un lieto fine.
Cambiamo argomento, passiamo al battagliero ghigo che ci racconta:
Da Ufologi a Terapeuti (e viceversa)
Alcuni dei più eminenti ufologi contemporanei sono diventati terapeuti (o viceversa, come nel caso del Prof. John Mack,. Dalle speculazioni e dalla ricerca esteriore infatti sono giunti all’essere umano ed hanno compreso come il vero campo di battaglia sia proprio quello.
Attraverso i nostri contenitori materiali insistono da millenni anime disincarnate ed alieni predatori, che si inseguono in un torneo medievale fatto di patti, giuramenti, inganni ed illusioni, simboli e colpi di scena, predazioni e malefatte. Attorno a tutto ciò aleggiano i manipolatori della biosfera che si affannano da millenni ad elaborare il contenitore umano più utile ai loro scopi.
Dopo il terapeuta ufologo americano un po' di pubblicità per un suo omologo nostrano
In mezzo il mistero: noi umani. Un cesto di larve, un contenitore pieno di elementi sorprendenti, un sistema aperto multilivello tutto ancora da decifrare ed inquadrare, sempre che sia possibile. Esseri bipedi comunque poco coscienti.
Di questo mondo multiforme e variopinto ne emerge un quadro interessante dalle ipnosi terapeutiche di Calogero Grifasi. Sono ormai centinaia i casi da lui trattati disponibili in rete dal suo canale di you tube grazie ai quali è possibile rendersi conto dell’infinita diversità biologica dell’universo.
La nostra natura, nel bel mezzo del bene e del male, è situata in una dimensione densa e poco evoluta eppure ricca ed avvincente, preda ambita di numerosi algidi esseri predatori.
Se avete qualche ora di tempo a disposizione e molta pazienza, vi suggerisco quindi di ascoltare e vedere i video delle sue ipnosi. Molti dubbi sulle realtà terrifiche di cui non siamo in grado di farcene una ragione, prendono invece corpo grazie alle argute domande di questo insolito e potente terapeuta. 
Lasciamo grifasi e le sue "ipnosi regressive", passiamo ad un nazistello.
 Si tratta del "fratello eliseo bonanno" (nessuno dei presenti, compresi i felini, lo vuole come fratello):
IL CORVO TRAVESTITO
Il nostro seminatore di "vera dottrina" non ha ancora imparato ad usare la tastiera
IL CORVO TRAVESTITO DA COLOMBA..
IL SIONISMO….RAZZA DI VIPERE…FALCHI TRAVESTITI DA COLOMBE…PROGENIE DEL SERPENTE….GENETICAMENTE NON EBREI…FIGLI DEL DIAVOLO…FALCHI SPARSI SU TUTTA LA TERRA…SEMINATORI SEMINATI FRA LE NAZIONI PER SEMINARE LE ZIZZANIE SU TUTTA LA TERRA…IL LORO CAMPO E’ IL MONDO…IL LORO MONDO ESOTERICO TERRESTRE..INTRATERRESTRE ED EXTRATERRESTRE…SONO PARTORITI DALLA MATRIX…
SOLO I FIGLI DI DIO, RINATI D’ACQUA E DI SPIRITO E SVEGLI, ADORATORI DEL PADRE IN SPIRITO E VERITA’…CONOSCONO LA VERITA’ E VEDONO OLTRE IL VELO DELLA MATRIX VIBRAZIONALE CHE LA NASCONDE….
QUEL VELO E’ LA GRIGLIA ELETTROMAGNETICA CHE AVVOLGE LA TERRA E SEDUCE TUTTI GLI ABITANTI ATTRAVERSO TUTTE LE RELIGIONI…LA SCIENZA..LA SUPERTENOLOGIA…LA MAGIA…LA POLITICA…LA FINANZA…LA GLOBALIZZAZIONE DELLA TERRA PIATTA, CHE GLOBO NON E’..
IL VERO VANGELO…NON L’EVA-ANGELO, CI PERMETTE DI VEDERE OLTRE IL VELO DELL’INGANNO SIONISTA, LA PROGENIE DI CAINO E DI TUTTI GLI ANGELI CHE SI RIBELLARONO A YHWH, E CHE SONO NELLE VISCERE DELLA TERRA E LE PODESTA’ DELL’ARIA..
LA BATTAGLIA GLOBALE E’ VICINA…L’ANTICRISTO PREPARA IL SUO TRONO…..MA CRISTO RITORNA PER INSTAURARE IL SUO REGNO DULLA TERRA….L’ARMAGGEDON E’ ALLE PORTE…
SUI STANNO SCHIERANDO GLI ESERCITI…..
CHI E’ SVEGLIO…SA A QUALE APPARTIENE…LE VERGINI AVVEDUTE ACCESERO LE LORO LAMPADE….
HAI L’UNZIONE DELL’UNTO DI DIO???
SOLO LO SPIRITO SANTO TI RIVELERA’ LA VERITA’ E CADRA’ IL VELO DAI TUOI OCCHI E RIVESTIRAI LA COMPLETA ARMATURA DI DIO, CHE TI FARA’ STARE DRITTO NEL GIORNO MALVAGIO CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA…
HAI ORECCHIO PER UDIRE ED OCCHI PER VEDERE, E MENTE PèER CAPIRE…CIO CHE STA PER AVVENIRE???
È incredibile la quantità di idiozie che è riuscito a mettere in un testo tanto breve...mancano le scie chimiche ma c'è quasi tutto il resto.
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Putin minaccia gli Stati Uniti con una Full Disclosure su gli ET!
Ci sembra di averla già sentita questa storia, la fonte comunque è attendibilissima, nientemeno che before it's news
Ecco la storia completa con lo sfondo, la storia antica e le connessioni con i nazisti
Jim Marrs ha scritto su di questo: l nazisti derivarono la loro tecnologia da questi esseri. Hanno lasciato molte cose sulla terra, ma secondo indiscrezioni russe, essi sono tornati. Chi sono? Esseri interdimensionali che vogliono recuperare ciò che è di loro proprietà. Putin lo sa e ha minacciato gli Stati Uniti con una piena ET disclosure. Ecco la storia completa con lo sfondo, la storia antica e le connessioni con i nazisti. Presto, sarà rivelato molto di più e la sorgente è un ex agente della NSA.
Anche jim marrs (Yet another moron who is proudly unencumbered by those oppressive means of government propaganda: facts, truth, evidence, reason, coherence or plausibility. Since those things are apparently too difficult for quite a number of people, Marrs is enjoying quite a bit of success) lo abbiamo già incontrato altre volte.
Rimaniamo con i filosofi & logici che si addentrano nel mondo della scienza di confine, Kaiser dice "nel mondo dell'ignoranza sconfinata".
Andiamo un po' a vedere:
NASA - Fisico discute la scienza dietro la Healing 'Psychic'
Anche qui la fonte dell'articolo (chiamiamolo così anche se ci sarebbero delle definizioni migliori) è molto attendibile: humans are free.
Si inizia facendo irritare per l'ennesima volta una nostra conoscenza
Nikola Tesla ha detto una volta che "il giorno in cui la scienza comincia a studiare i fenomeni non-fisici, renderà pubblico più progressi in un decennio che in tutti i precedenti secoli della sua esistenza."
In realtà, la filosofia vedica ha fortemente influenzato le idee di Nikola Tesla sull' energia libera.
Avanti veloci oggi, sappiamo che centinaia, se non migliaia di scienziati di fama internazionale provenienti da tutto il mondo si stanno unendo per sottolineare il fatto che la materia (protoni, elettroni, fotoni, tutto ciò che ha una massa) non è l'unica realtà.
Se vogliamo comprendere la vera natura della nostra realtà, dobbiamo smettere di limitarci al solo esame dei sistemi fisici. Dobbiamo considerare il ruolo dei sistemi non-fisici, come ad esempio i fattori associati con la coscienza, e la loro interazione con i sistemi fisici (la materia).
Oggi, questo tipo di scienza è conosciuta come scienza post-materialista. Se Nikola Tesla era l'artefice, non ci sarebbe alcun dubbio che stava conducendo una battaglia in questo importante settore.
Per riassumere l'attuale contrasto tra la scienza dei materiali e la materiale postale della scienza, è quello di guardare i punti realizzati in un documento che è stato co-autore di r. Gary Schwartz, professore di psicologia, medicina, neurologia, psichiatria, e chirurgia presso l'Università di Arizona, Mario Beauregard, PhD, della University of Arizona, e Lisa Miller, PhD, presso la Columbia University.
 Vediamo: se lo dicono gary schwartz, mario beauregard e lisa miller possiamo star tranquilli...
Di seguito è riportato un breve video intrigante dall' Istituto di Scienze Noetiche , per quanto riguarda l'interazione mente-materia, che è l'argomento di questo articolo, perché contiene le offerte di 'guarigione psichica' con la mente e l'interazione con la biologia umana. Quando si tratta di mente / materia di interazione, che è parte della scienza non materiale, le misure possono e sono state fatte sia nella letteratura peer-reviewed cieco cieco e doppio.
Per ulteriori informazioni su ed esaminare questi concetti, si sentono liberi di navigare attraverso una lista selezionata di articoli scaricabili di riviste peer-reviewed di reporting studi di fenomeni psichici, per lo più pubblicati nel 21 ° secolo, si può cliccare qui .
E 'la casa del dottor Dean Radin, Chief Scientist presso l'Istituto di Scienze Noetiche.
Volevo anche fornire una breve introduzione per quanto riguarda questo argomento, perché è spesso ridicolizzato all'interno della corrente principale, nonostante il fatto che abbiamo alcuni dei più brillanti scienziati al mondo che attestano la sua credibilità. Uno di loro è Elizabeth Rauscher .
Lei è un fisico nucleare ed è un ex ricercatore con il Laboratorio Nazionale Lawrence Berkeley, Lawrence Livermore National Laboratory, e la Stanford Research Institute, così come la NASA.
L'intervistatore è Jeffrey Mishlove, fondatore del Pensiero ammessi , dove si intervista un numero di ospiti affascinanti su vari argomenti interessanti
Ah ecco, ci sono di mezzo le scienze noetiche (Noetic science is an "exploration into the nature and potentials of consciousness using multiple ways of knowing—including intuition, feeling, reason, and the senses" according to its promoters. Aka, a form of bullshit, most famously promoted by Dan Brown in The Lost Symbol).
Passiamo alle minacce dallo spazio, il cielo continua a non mandarci segni ci mette in guardia:
La Stella Gliese 710 arriverà vicino al nostro Sistema Solare nel giro di un milione di anni portando con se sciami di Comete pericolose
Ma come, dice Piratina, non c'è pianeta x nibiru che deve arrivare da un momento all'altro (è un po' in ritardo, sarà colpa del traffico) e ci farà cadere addosso meteoriti, comete ecc ecc. Come mai adesso parliamo di un disastro che si dovrebbe verificare tra più di un milione di anni? Mistero
Per anni, gli scienziati hanno saputo che Gliese 710 arriverà terribilmente vicino al nostro Sistema Solare nel giro di un milione di anni. Un’analisi aggiornata suggerisce che questa stella arriverà molto più vicino di quanto pensassimo, durante i quali questa potrà generare sciami cometari pericolosi, spinti verso di noi grazie alla sua perturbazione gravitazionale mentre sarà di passaggio attraverso la Nube di Oort, appunti un serbatoio cometario.
Ci sono sempre questi "scienziati" non meglio identificati...satiamo più avanti
Lo studio è stato eseguito dagli astronomi Filip Berski e Piotr Dybczński della Adam Mickiewicz University in Polonia, che hanno utilizzato i dati raccolti dall’osservatorio spaziale Gaia. I nuovi calcoli mostrano che la distanza minima della stella sarà quasi cinque volte più vicino rispetto alle stime precedenti. A quella distanza, la stella apparirà come l’oggetto più luminoso e più veloce nel cielo notturno.
Questo evento sarà il più forte incontro Dirompente del futuro, che riguarda la storia del sistema solare.”
Durante il suo passaggio, Gliese 710 deporrà le uova con sciami di comete osservabili, e una decina di nuove comete di lungo periodo di ogni anno – e per un periodo della durata di un enorme tre o quattro milioni di anni. L’influenza di questa stella si farà sentire sul nostro sistema solare per un lungo, lungo tempo. “Questa manifestazione sarà il più forte incontro Dirompente del futuroriguarda la storia del sistema solare”, concludono gli autori nel loro studio. Questo è ovviamente una cattiva notizia per le civiltà future sulla Terra, ma i nostri discendenti, si spera, avranno trovato un modo per deviare asteroidi e comete da allora.
Leggiamo un altro pezzo
Gliese 710 non è l’unica stella che è programmata per fare una visita nel nostro sistema solare. Ben 14 stelle vicine potrebbero venire a contatto con la nostra famiglia planetaria entro tre anni luce, ma nei migliaia di anni. Due di queste rischiano di attraversare la Nube di Oort e creare scompiglio nel sistema solare. Non dimentichiamo che una stella oscura di nome Nemesis, una nana rossa, si nasconde a pochi anni luce dalla Terra, è passa attraverso la Nube di Oort, facendo capolino nel nostro sistema stellare, perturbando la maggio parte dei pianeti. La stella Nemesis o Death Star, è una compagna del nostro Sole, una sorta di stella binaria, che si muoverebbe lungo un orbita di forma ellittica allungata molto ampia.
Ogni 26 milioni di anni raggiungerebbe il punto più vicino al Sole entrando in contatto con la Nube di Oort, disturbando comete rimaste inerti per lungo tempo, che catturate dalla gravità del sole verrebbero fiondate verso il centro del nostro sistema solare, incrementando così il numero di possibili impatti con la Terra.
Toh, salta fuori di nuovo la storia della stella Nemesis. Intanto il povero nibiru si dispera, ci teneva tanto ad essere lui a causare la nostra fine. La fonte dell'articolo non è citata.
Beh, di materiale ce ne sarebbe ancora, ma per oggi ci fermiamo qui, partiamo con la parata finale e vi invitiamo a depurarvi dagli effetti degli stravizi di ieri, tra 5 giorni ci aspetta il cenone di San Silvestro.
 Lo sciachimista stefano xi presenta un "cielo chimico", noi che non siamo illuminati dalla conoscenza sciochimicara vediamo un cielo con molti cirri e una singola scia di condensa....
Il komandante, no, non il komandante straker ma il komandante koenig, tutta un'altra persona se la prende con le "pecore" cioè con quelli che non credono alle sue idiozie e, soprattutto, non sganciano soldi.
Il prode salvo a cui nessuno ha ancora tagliato il dito spara un po' delle solite scemenze. Chissà perché tutte le volte che leggiamo quel che scrivono personaggi come lui ci viene voglia di sposare la cause della secessione del nord...
Possibile che le formule magiche non funzionino? Ah succede se sei fuori flusso...Invece se sei fuori di cervello....
Filosofia vegana
La vegana hilary dice un po' delle consuete scemenze.
A hilary e a tutti i vegani dedichiamo questa foto: preparazione del pranzo di ieri, spiedo con manzo, coniglio e salsicce, non sapete cosa vi siete persi.







1 commento:

  1. Certo che se uno invece di lavorare va avanti tutto il giorno a dire "opes venit" per forza perde lavoro e denaro...

    RispondiElimina