privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 dicembre 2016

Lunedì col sole (pallido)

Incoscienti lettori, oggi, come avrete capito dal titolo, si è fatto vedere il sole, non c'è nebbia e la temperatura è salita, anche se non di molto, dopo aver sbrigato un po' di faccende mattutine eccoci qui per uno dei consueti viaggi nelle praterie della fuffa.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione). 
Sappiamo che è un uomo dal multiforme ingegno: architetto, fisico, biologo...ed ora anche geologo e sismologo, vediamo una sua performance in questo settore:
Vediamo quali perle di scienza ci ammannisce il nostro
Circolano alcuni luoghi comuni circa i terremoti. In prima battuta, si ritiene che siano tutti dovuti a cause naturali; inoltre si continua a ripetere che non si possono prevedere; si asserisce infine che essi avvengono solo in regioni sismiche.
Vediamo di smentire questi cliché circa i fenomeni tettonici disastrosi.
Parecchi eventi sismici, da alcuni decenni, cioè da quando sono diffusi interventi che alterano i delicati equilibri della litosfera, sono artificiali o comunque si verificano quando una situazione geologica è destabilizzata da una serie di fattori antropici scatenanti.
Segue lista dei "fattori antropici scatenanti"
• La costruzione di dighe, riempimento e svuotamento ciclici, i cui invasi agendo sulle pareti delle montagne producono spinte tali da provocare cedimenti delle faglie.
• La realizzazione di grandi edifici, quelli che superano i 5-600 metri d’altezza.
• L’immissione di liquidi in profondità.
• L’estrazione di gas naturale e di petrolio dal sottosuolo. E’ la funesta pratica nota come fracking, ossia fratturazione dello strato litico.
• L’immissione di gas in profondità, come quando si introduce biossido di carbonio (CO2) per sottrarlo dall’atmosfera.
• Lo sfruttamento di giacimenti di carbone o di altri minerali, allorché si devono aprire grandi miniere a cielo aperto.
• Esperimenti per lo studio dei fenomeni tettonici compiuti facendo brillare delle cariche.
• La geolocalizzazione.
• L'uso di armi tettoniche (H.A.A.R.P., Pamir, ordigni nucleari, dispositivi ad infrasuoni etc.).
Non poteva mancare HAARP e poi la "geolocalizzazione". Andiamo alla fine
Concludiamo questa rassegna sui tòpoi (questo deve essere un intervento del fratello pro fesso re) inerenti ai sismi con un paio di precisazioni. E’ vero che le alterazioni della ionosfera preannunciano un terremoto, ma non per qualche misterioso sincronismo jungiano, ma in quanto gli impianti H.A.A.R.P. riscaldano e gonfiano alcune parti della ionosfera, propagando potenti campi elettromagnetici. (E’ il cosiddetto effetto punching, letteralmente “raggruppamento”). Quando l’irradiazione è interrotta, lo strato ionosferico recupera la sua configurazione, spingendo verso il basso gli strati di atmosfera sottostanti. Con un contraccolpo, si sprigiona verso il suolo l’energia cinetica accumulata che può far cedere una faglia già in equilibrio precario o stimolare uno scorrimento tettonico, in una zona di subduzione.
Recentemente è stato pubblicato uno studio secondo cui i georadar potrebbero essere usati per anticipare i sismi. La verità è ben diversa! Sono sistemi di questo tipo che, essendo basati sull’irradiazione di campi elettromagnetici per scandagliare gli strati superficiali della crosta terrestre, a determinare sommovimenti tellurici. Non a caso, come ci ricorda lo scienziato statunitense Brooks Agnew, sia le energie elettromagnetiche sia le onde sonore, impiegate per la prospezione del sottosuolo con il fine di localizzare giacimenti di idrocarburi, sono in grado di produrre terremoti.
Oh, lo dice brooks agnew, proprio lui in persona, uno "scie-nziato" di primo piano...Kaiser dice di piano interrato.
Il komandante ha però dimenticato una cosa importante:
  Il famoso tunnel dl CERN!!! Per fortuna c'è silvia che glie lo ricorda!
Lasciamo il komandante e passiamo al fratello acconguagliato, il noto pro fesso re che sta sprizzando ottimismo da tutti i pori, leggiamo la sua ultima fatica (purtroppo ultima solo per ora):
Come il sistema è riuscito a rovinarci la vita 
Vediamo quali parole di conforto ci propone, o ci propina, lo zretino
Tralasciando tutti coloro cui il sistema ha distrutto l’esistenza, scaraventandoli sotto un ponte, bisogna riconoscere che il Leviatano è comunque riuscito, passo dopo passo, a rovinare la vita di chi, tutto sommato, non se la passava tanto male.
Lo Stato, con i suoi innumerevoli tentacoli (fisco, forze dell’ordine”, polizia municipale, tribunali, “sanità”, amministrazioni pubbliche...), ha lacerato il tempo in una serie di scadenze indifferibili, di assurdi obblighi. L’unica alternativa al giogo della disoccupazione è il giogo di un lavoro che consiste, nel migliore dei casi, nella ripetizione infinita di compiti inutili ed alienanti: è un versare acqua nel setaccio delle Danaidi.
In effetti lo stato fa cose veramente terribili, per esempio gli paga uno stipendio invece di mandarlo a zappare
Siamo costantemente ricattati in primo luogo con il denaro: chi non ha un reddito, per quanto esiguo, è gettato ai margini della società, costretto ad elemosinare o a “vivere” di assistenza.
In tutto questo si legge un preciso, diabolico proposito di trasformare gli uomini in schiavi, di controllarli in modo ossessivo. Se agli schiavi, nel mondo romano, durante i Saturnali era concesso di agire come liberi, oggi agli iloti sono elargite distrazioni tecnologiche: si vive sepolti in squallidi, angusti bilocali, ma con il wi-fi. Non mancheranno asociali contatti tramite le “reti sociali”.
Presto il totale servaggio sarà sancito attraverso il microprocessore sottocutaneo di cui l’identità digitale, introdotta in modo proditorio e surrettizio, è l’inquietante prodromo.
Uno che passa buona parte della sua vita su internet si lagna delle caratteristiche della rete
Fino a qualche anno fa, almeno, quando ci si sentiva soffocati dal cappio dell’esecrato sistema, si poteva assaporare qualche ora in cui ritemprare il corpo e lo spirito, con una passeggiata in campagna, un’escursione in un luogo silvestre o per mezzo di quattro passi in riva al mare. Oggi uscire significa entrare in una camera a gas: il cielo è perennemente insudiciato da scie mefitiche e la natura è un pallido, esangue simulacro di sé stessa.
Così ci hanno tolto quasi tutto e ci toglieranno quel poco che ci rimane. Eppure per chi disdegna “tutti i regni del mondo”, per chi può asserire come il filosofo: “Omnia mea mecum porto” (Porto con me ogni vero bene”), le razzie statali, pur abominevoli, sono effimere punture di spillo. E’ così: la filosofia, che mira all’eterno ed al vero, è un bene che niente e nessuno ci potrà mai strappare 
Piratina dice che se il pro fesso re spegnesse il computer e uscisse di casa scoprirebbe che ci sono ancora campagna, riva del mare e montagne...ah, ma ci sono le "scie mefitiche" . Che senso hanno questi discorsi che il nostro eroe continua a propinarci? Forse che non vuole ammettere la realtà: è un poveretto con una vita fatta di quel materiale che Kaiser e Piratina depositano nella cassettina dei bisognini (e poi coprono per bene).
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, il cielo continua a non mandarci segni presenta l'ennesima variazione su un tema caro a fuffari e pseudoastronomi:
Cataclisma Globale in atto: il Sistema Binario di Planet X-Nibiru è entrato nell’orbita della Terra?
Abbiamo perso il conto del numero delle volte in cui nibiru è entrato nell'orbita della Terra (ma poi cosa vorrà dire?), beh sorbiamoci anche questa
Nibiru è stato un argomento sempre controverso per i teorici della cospirazione e ricercatori della verità, per più di tre decenni. Il governo ha occultato con la complicità dei media la verità sul massiccio pianeta Nibiru, che secondo alcuni scienziati, avrà un effetto devastante sulla Terra, provocando tsunami senza precedenti, terremoti, eruzioni vulcaniche, inversione dei poli magnetici, movimento placche tettoniche. Secondo alcuni ex-esperti della NASA e insider, il peggio deve avvenire e il Pianeta X (Nibiru) è già più vicino alla parte interna del nostro sistema solare. Si sta avvicinando e si fanno sentire i suoi effetti. Non a caso lo chiamano il Grande Perturbatore!
Sono "più di tre decenni" che si spacciano fandonie su nibiru, nessuno l'ha mai visto ma è perché la storia viene occultata. Ma vediamo cosa ci dicono "alcuni ex-esperti della NASA e insider"
Gli scienziati militari e la NASA hanno già provveduto a calcolare l’allineamento successivo di Planet X, che con i suoi effetti gravitazionali, sta provocando una serie di forti terremoti su scala globale, smuovendo la Ring Of Fire, ovvero l’anello di fuoco e spostando cosi le plaecche tettoniche. Anche l’ultima vibrazione globale avvertita da tutti i sismografi del mondo, fa presupporre che il Nucleo della Terra stia subendo gli effetti dell’allineamento gravitazionale di PX-Nibiru. Questo non farà altro che causare altri terremoti in tutto il mondo, cosi forti che saranno in grado di sconvolgere paesi che si trovano lungo faglie attive, come ad esempio la California, con i rischi di farla sprofondare nell’oceano. Ma speriamo che questo non accada.
“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenmta la ex esperta della Nasa Dr.ssa Brassard, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi).
Ma guarda chi si rivede: la "Dr.ssa Brassard", si, nientemeno che pattie brassard, la famosa pulitrice di pavimenti nella sede della NASA. C'è pure la stella blu kachina e non mancano gli hopi. Ma vediamo un altro "ricercatore"
L’ex scienziato della NASA Dr. Ronald Shimschuck ha detto che Nibiru raggiungerà il perielio a fine 2017 e farà sì che un evento di livello di estinzione. si avrà quando raggiunge 3 unità astronomiche, ovvero circa 48 milioni di chilometri dalla Terra.
“Questo è un momento terribile per l’umanità”, ha detto il dottor Shimschuck. “L’umanità, come sappiamo, si troverà ad affrontare una grande sfida quando Nibiru o Pianeta X, passerà tra la Terra e il Sole. Ho visto i dati, ho visto più volte i dati… la NASA e il Pentagono sanno dell’arrivo del pezzo grosso. Questo sta accadendo ora.” L’ex climatologo dell’USGS, il dottor Ethan Trowbridge ha detto: “Non c’è stagione degli uragani e non ci sarà in futuro. Non ci saranno stagioni per i tornado. Questi eventi estremi climatici saranno sempre in aumento e più potenti. Questa è la stagione di Nibiru…”.
Per finire citiamo anche un ricercatore nostrano
Secondo il ricercatore Massimo Fratini, autore del libro “Il Ritorno di Nibiru”, non esiste una data esatta circa l’arrivo di Nibiru, ma solo un arco di tempo che va dal 2013 al 2030, in cui il Grande Perturbatore (in entrata ne sistema solare e proveniente dalla fascia di Kuiper) farà sentire i suoi effetti a livello gravitazionale, innescando (come già sta facendo) delle forti perturbazioni sui pianeti interni del sistema solare, tra cui anche la Terra. Questa perturbazione gravitazionale porterà terremoti, uragani, clima estremo, eruzione vulcani e movimento delle placche tettoniche. Nibiru non sarà visibile, per ora!
 Va bene, "Nibiru non sarà visibile, per ora!" Kaiser sospetta che non sarà mai visibile.
Da nibiru ai rettiliani il passo è breve, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici: 
Il Progetto Montauk: Rapimenti Rettiliani!
Si tratta di un "articolo" (ma delirio sarebbe una definizione migliore) molto lungo, la fonte è nientemeno che humans are free il che è tutto dire. Come detto è molto lungo, quindi vi proponiamo un paio di pezzetti
All'estremo sud-est di Long Island, si trova il villaggio di pescatori di Montauk, NY.
Tranquillo e scarsamente abitato durante i freddi mesi, dal vento polare dell'inverno, la popolazione della città si gonfia ogni estate con l'assalto dei turisti, pescatori e coloro che ha la fortuna di avere una residenza stagionale in questo caratteristico borgo marinaro.
Molti visitatori di "giorno" si affollano per vedere il punto di riferimento storico, il faro di Montauk, commissionato dal "Padrono del nostro paese", George Washington.
Ma c'è un lato oscuro di Montauk Point che molti non sono a conoscenza. In vista del famoso faro si trova una struttura militare abbandonata, conosciuta come Campo Hero. Un piatto radar Sage si trova in cima a un alto edificio abbandonato in lontananza.
I registri mostrano che Campo eroe è stato ufficialmente dismesso e lasciato libero dalla US Air Force nel 1969.
E 'stato riaperto e gestito senza l'approvazione del governo degli Stati Uniti, utilizzando una struttura sotterranea completamente verificata e documentata sotto la base. Ed è qui, molti credono, il progetto Montauk è stato in grado di portare avanti operazioni segrete.
Che cos’ è il progetto Montauk?
Secondo Preston Nichols e Peter Luna, autori di "The Montauk progetto: Esperimenti In Time", il progetto Montauk " è stato uno sviluppo e il culmine dei fenomeni riscontrati a bordo della USS Eldridge nel 1943."
Questo è comunemente noto come Philadelphia Experiment, una serie di esperimenti condotti dal brevetto Navy coinvolgendo una invisibilità radar.
"Secondo questi resoconti", afferma Peter Moon ", nel corso di tre decenni la ricerca segreta e tecnologia applicata è continuata. Gli esperimenti sono stati condotti sulla sorveglianza elettronica mentale ed il controllo di popolazioni distinte.
"Il culmine di questo lavoro è stato raggiunto a Montauk Point nel 1983. E 'stato a questo punto che il progetto Montauk è riuscito efficacemente ad aprire un buco nello spazio-tempo nel 1943."
Le accuse sono state fatte sulle ricerche in corso e la sperimentazione in psicotronica, controllo mentale elettromagnetico e la manipolazione dello spazio e del tempo per consentire il trasporto di successo di materia ed energia in altre dimensioni attraverso "portali" o il tempo orditi.
Questi progetti in corso sono stati supportati dagli sforzi combinati di unità clandestine della CIA, NSA, DARPA e altre agenzie governative, servizi segreti militari e le società con forti legami alla difesa.
Un acceleratore di particelle è stato affermato di essere stato utilizzato per alimentare armi a raggi di particelle e sistemi radar, così come le trasmissioni HAARP-simili di frequenze radio ad alta potenza nella ionosfera.
Osservate quanta roba sono riusciti a mettere in poche righe: dal "Philadelphia experiment" ad HAARP. Ci sono di mezzo nientemeno che preston nichols (It must be kinda fun to be so pathologically unable to distinguish reality from fantasy. Nichols probably harmless, even though he is batshit insane) e peter luna (che in realtà si chiama peter moon, ma il traduttore automatico ha tradotto pure il cognome). Vediamo una preziosa "testimonianza"
Recentemente, sono stato in grado di visualizzare i nastri video girati da Preston Nichols, delle strutture sotterranee a Montauk prima che venivano sigillati. Contenevano filmati non incluso sui video prodotti per la vendita al pubblico.
Una delle cassette conteneva filmati del bunker dove sono stata portata, quello che io ho chiamato la mia "porta in collina". Mi sono seduta, come se fossi in trance, e visualizzato le immagini familiari sullo schermo ... La grande area d'ingresso dietro "la porta" ... il "corridoio luminoso" (bianco) al di là della zona di ingresso ... piccole stanze fuori dal corridoio.
Anche se mi sono ricordata del corridoio di essere più lungo, e una piccola alcova dove era stato localizzato un ascensore, era possibile che un muro era stato costruito in quello che sembrava essere un vicolo cieco.
Avevo già confermato l'esistenza di un ascensore in questa posizione con un ufficiale dell'intelligence militare in pensione che aveva familiarità con strutture sotterranee del campo eroe durante il periodo 1954-1958.
Qui vi è stata un'ulteriore conferma del mio conto! Avrei dovuto essere esaltata. Invece, mi sono trovata seduta lì in silenzio, un nodo allo stomaco, dicendo a me stesso:
"Mio Dio ... è reale!"
Non sembra avere importanza quante convalide ricevevo ... io non voglio credere a tutto quello che mi è successo.
Anche durante la visualizzazione di queste videocassette, ho avuto un richiamo consapevole di essere contenuta in una vasca di isolamento. Questo flashback includeva un "volto" di una persona (uomo) a me familiare, e una conversazione telepatica con lo scopo di calmarmi. Durante la conversazione, ha fatto riferimento a me come "piccola".
Ho incontrato con il Dr. Kouguell un paio di giorni dopo per esplorare questa memoria attraverso la regressione ipnotica. Dal momento in cui ha chiesto durante la sessione se ero sicura di voler guardare a questo ricordo, una battaglia è stata combattuta nella mia mente.
Mi ha chiesto di indicare "sì" spostando leggermente il mio indice destro. E provare era così difficile , non riuscivo a muoverlo. Poi mi ha chiesto di indicare "no" spostando leggermente il mio diritto dito medio.
Ci volle tutto il mio potere per tenerlo in posizione. Alla fine ho spostato sempre leggermente il mio indice destro. Non avevo mai fatto questa esperienza, mentre ero sotto ipnosi.
Ho ricordato di essere in un luogo buio ... paura ... galleggiante in qualcosa che sembrava un po 'più pesante dell'acqua ... sensazione di calore ... e profumo di menta piperita o menta. Mi ha portato a un punto prima di essere in quel posto. 
Se ve la sentite potete andare al link per leggere il resto.
Vediamo cosa ci racconta il noto "Hysterically crazy"  jon rappoport, a proporcelo è cristina bassi sul suo living alcols:
Jon Rappoport: i gatekeepers del mainstream. Spiritualmente morti  
Secondo Piratina jon e quelli che gli credono sono mentalmente morti
E’ in corso una nuova serie di realtà.
E’ in uscita una realtà della informazione centralizzata.
Saranno brividi ed eccitazione.
I maggiori quotidiani stanno morendo. Internet li sta distruggendo. Tuttavia se il NY Times e il Washington Post e il LA Times volessero resuscitarli, potrebbero.
No sto parlando dei titoli di un giorno. Sto parlando delle indagini che martellano e martellano su questioni di corruzione, giorno dopo giorno, mese dopo mese.
Per esempio queste:
* La Federal Reserve: un' azienda privata clandestina
* La morte causata dalla medicalizzazione
* Vaccini tossici
* Trillioni di dollari che mancano nelle casse del governo.
* Il potere della Commissione Trilaterale sulla politica del governo USA
* L’implementazione segreta dell’ agenda ONU per la distruzione delle comunità USA
Ed un centinaio di altre questioni
Se mettessero a nudo questi temi fino all’osso, la gente comprerebbe i giornali cosi come fa con caffè, birra, video games, cellulari, benzina, mutande, carta igienica, rossetti e fast food. Il The Times dovrebbe mettere in programma extra tirature per stare al passo con le richieste.
Ma i centri del giornalismo Americano [e non solo…], grandemente stimati sono parte della Matrix. Sono nel business della falsità, omissioni, depistaggio e offuscamento. Vivono di questi marchi di garanzia..
Sembra chiaro che si tratta della solita raccolta di bufale scritte da un fallito che cerca di farsi passare per giornalista (Kaiser miagola che questa definizione gli fa venire in mente qualcuno che ben conosciamo)
A conclusione la cristina ritiene opportuno mettere un brano proveniente da russia insider  organo di propaganda russo noto per aver pubblicato enormi quantità di frottole in favore di trump.
Per analogia sul tema "informazione mainstream" anche questa "curiosa esternazione di Papa Francesco, no comment...:
"I Media dovrebbero evitare di parlare degli scandali "anche se sono veri", cosi dice IL CATTOLICO E PEDOFILO PAPA RE FRANCESCO"
"I media che si concentrano sugli scandali e diffondono false notizie per imbrattare i politici rischiano di diventare come le persone che hanno una morbosa fascinazione per gli escrementi, ha detto Papa Francesco in una intervista pubblicata mercoledi
Francesco ha detto al settimanale belga cattolico "Tertio" che diffondere disinformazione era probabilmente "il danno piu' grande che i media possano fare" e usare le comunicazioni per questo piuttosto che per educare il pubblico è peccato.
Evvai...lasciate stare i poveri, politici impotenti! Cosa vi avranno mai fatto? I media dovrebbero essere usati per "educare" , non per imbrattare i servi pubblici. Se non siste d'accordo con questa affermazione, siete metaforicamente una montagna di cacca, secondo Sua Santità.
"“Penso che i media debbano essere molto chiari, molto trasparenti e non cadere - senza offesa- nel vomito della coprofagia, ovvero voler sempre dare notizia di scandali, di cose disgustose, anche se sono vere,” ha detto.“E poichè le persone hanno la tendenza verso la malattia della coprofagia, molto danno puo' essere fatto"
Se vi interessa l'intervista, in inglese, la trovate qui, dando una letta si vede che il senso è ben diverso da quello che cerca di far passare russia insider e di cui la cristina sembra non aver capito un accidente.

 


 
 

4 commenti:

  1. Da figlio di un eminente geofisico, cresciuto a pane e sismogrammi, vorrei tanto dare un bel "punching" sul grugno del comandante, così vediamo se gli si "raggruppano" tutti i denti in fondo alla gola.
    Ma va' a studiare, pezzente di uno stracchino dei miei stivali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. studiare? e perché mai, loro hanno la scienza infusa

      gli scienziati sono aperti al dubbio (gli sciemi invece no) ma se studiano senza mai finire allora sono degli sprovveduti, non sono affidabili e non potranno mai acconguagliarsi

      Elimina
    2. dal fognablog
      :: AVVISO PER I NOSTRI LETTORI ::

      quattro punti in quadrato, a coppie di due? o non sarà piuttosto

      AVVISO PER I NOSTRI LETTORI ???
      gesuiti mascherati!!! a ciascuno il suo... ^_^

      Elimina
  2. (E’ il cosiddetto effetto punching, letteralmente “raggruppamento”).

    Fino all'altroieri, straker sosteneva che quella cosa lì si chiama effetto rimbalzo, o "bouncing"
    (ascolta @3:29 del filmato https://youtu.be/zuyUs-LpOgs)

    Avanzo una ipotesi.
    Il testo postato l'ha scritto il professore sulla falsariga di appunti scritti a mano da straker.
    Nel tentativo di decodificare qualche girigogolo vergato in grafia non chiarissima, il prof ha deciso che si trattava di "punching" e non "bouncing", sentendosi poi il dovere di specificare cosa volesse dire.
    Mentre "bouncing", pur nell'assurdità globale della cosa ha un qualche significato, "raggruppamento" non vuol dire assolutamente nulla; ma simili quisquilie non frenano certo gli acconguagliati.
    Quando mai il senso inesistente, o il significato assurdo o la contraddizione interna di una affermazione è stato di ostacolo alla sua esternazione?
    Dopotutto l'ignoranza dei mittenti di simili stupidaggini è allineata con quella dei destinatari, e per loro tutto procede alla grande.
    Ci vuole poco per renderli felici.

    RispondiElimina