privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 dicembre 2016

Oggi abbiamo poca voglia di lavorare

Infaticabili lettori, sarà la giornata di cielo nuvoloso e bassa temperatura, sarà che ci stiamo preparando spiritualmente per San Silvestro, sarà chissà cos'altro, ma di voglia di lavorare ne abbiamo poca. Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai avuta, ci hanno richiamato al dovere, cosi eccoci qui per una nuova scorribanda nella fuffa, perdonateci se sarà un po' moscia.
Partiamo da guarda cosa ci tocca pubblicare perché il cielo non ci manda segni che ci presenta:
Si tratta di un pot-pourri di bufale già note
Nanorobot la cui dimensione è paragonabile alle dimensioni di una molecola, hanno funzioni di movimento, elaborazione e trasmissione, esecuzione di programmi, e in alcuni casi la possibilità di auto-replicazione.
Di questo ne ha parlato apertamente (sulla creazione di nanorobot) lo scienziato americano Eric Drexler Kim, che viene definito il “padre delle nanotecnologie”. Eric Drexler nel suo libro “Engines of Creation, ci parla dell’idea di creare i nanorobot”. Qui ha presentato un ipotetico scenario di recupero persone crioconservate.
Drexler ha partecipato nella ricerca NASA sugli insediamenti spaziali nel 1975 e nel 1976. Ha sviluppato pannelli solari ad alto rendimento basati sulle nanotecnologie, nonché coinvolto attivamente nella politica spaziale. Nel 2010, sono stati presentati programmi e progetti che sono improntati sulla base di utilizzo di nanorobots interfacciati con DNA in grado di viaggiare nello spazio. E prima di allora era stata costantemente condotta una ricerca segreta nel settore.
Per quale motivo sono stati utilizzati i nanobot? Secondo i dati ufficiali, possono fornire un aiuto prezioso in medicina. Si prevede che questi robot microscopici, verranno iniettate in alcuni pazienti e agire come rete di comunicazioni wireless e altre attività su scala nanometrica.
Diciamo che non tutti hanno un'alta considerazione di eric drexler kim (The question mark in the heading is not meant to question whether Drexler’s views may, in fact, be reality-based. They are not. On the other hand, there is something to be said for Drexler as a visionary on behalf of science, even if his particular claims have nothing to do withreality. Although way out there, his contribution may thus arguably be of the kind that actually gets readers interested in the potential and mechanics of real science. As such Drexler may even deserve some credit)
Ma veniamo alla "sindrome di morgellons"
Correlazioni tra Nano Robot e la sindrome di Morgellons
Morgellons è una misteriosa malattia che si presenta, generalmente, con disturbi di tipo cutaneo: prurito, sensazione di punture di spillo, fitte improvvise e dolenti, piaghe, eruzioni cutanee permanenti e soprattutto strane fibre filamentose sulla superficie della pelle che, in taluni casi, fuoriescono spontaneamente. Molti dei pazienti affetti dal morbo provano una strana sensazione di bruciore diffusa su tutto il corpo, altri parlano di “insetti” che corrono appena sotto la superficie della pelle. Altri, ancora, lamentano dolori muscolo-scheletrici ed una sensazione di affaticamento generale.
Naturalmente se si parla di morgellons non possono mancare...indovinate cosa? 
 Scie chimiche sotto accusa
E’ possibile individuare un collegamento tra le controverse scie chimiche e ciò che esse contengono e il morbo di Morgellons? Nuovi studi e analisi di laboratorio hanno consentito di accertare che il morbo è collegato alla presenza nell’organismo di frammenti costituiti da silicone e da fibre di polietilene dei malati. Il polietilene è usato normalmente nell’industria delle fibre ottiche.
A queste conclusioni è giunta la dottoressa Hildegarde Staninger, tossicologa, nell’ottobre del 2006. La ricercatrice precisa che tali materiali sono usati dall’industria delle nano biotecnologie per incapsulare i virus. Questo potrebbe essere l’anello di congiunzione che fa pensare che ciò che cade in cielo e ciò che troviamo in alcuni pazienti trova una corrispondenza chiara ed inequivocabile.
I ricercatori hanno raccolto prove che le scie chimiche contengono non solo germi, ma anche metalli, cellule di sangue, sedativi, sostanze cristalline, sali di bario, e un tipo di fibra di polietilene e silicio (quella di cui parla la Dottoresa Staninger) che si fonde solo oltre i mille gradi F° e altre sostanze tossiche per l’organismo. Per non parlare di elementi chimici radioattivi e tossici per la salute di tutto il pianeta. Il Morgellons è forse un effetto collaterale di una sperimentazione di massa? Vogliono stordirci? Alterare la nostra fisiologia rendendoci automi che vengono comandati a distanza? Se è così, allora è proprio vero (per quanto non sia una consolazione) che, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Allo stesso modo coloro che, vogliono comandare e soggiogare la popolazione umana non hanno pensato al fatto che il nostro corpo espelle prima o poi tutto ciò che non è organico? O forse (e sarebbe più grave) sanno che noi umani siamo bravi a guardare il dito e non la Luna? In questo caso basterebbe,in realtà, guardare il cielo.
Ritroviamo la nostra vecchia amica la "dottoressa" hildegarde staninger, vi ricordate di lei?
Alla fine viene fornito un link a un sito russo, scritto interamente in russo, non si sa cosa c'entri.
Chiudiamo con il morbo di morgellon, ma solo per ora, siamo certi che ne sentiremo parlare ancora per molto tempo, passiamo ad altro.
Abbiamo detto più volte che il film "Matrix" ha causato danni incalcolabili nei cervelli deboli, ce ne dà un'ulteriore prova alessandro di gaia che sul suo movimento sovrano ci propone:
La matrix 
Un "articolo copiato da caldo sulle vette. Piratina dice di farci coraggio e provare a leggere.
Questo mondo é tutto disordinato, é diventato un super-mercato dove ogni cosa é stata dia-bolicamente estrinsecata dalla sua originaria posizione e reale funzione. Oggi, l’individuo medio, si adatta senza un minimo di autocoscienza alla matrix, alle ombre platoniche; ha ricordi, legami, credenze e coltiva relazioni, esperienze in maniera pericolosamente naturale, senza rendersi conto della storia e della violenza e del lavoro, sofferenza che sta dietro a ogni ente che magari coglie dalla scaffalatura di uno specifico reparto con la stessa spensieratezza con cui farebbe con un frutto in un giardino.
Come incipit non c'è male, secondo Kaiser si tratta di una bella raccolta di idee senza nessun nesso logico
Techne deve servirci a servire sempre meno, non dovremmo mai acquietarci, appolaiarci nel godimento alienante, nell’adaequatio con-formistica al mezzo, ma volare come albatri, gabbiani, aquile e mirare sempre olisticamente il dispositivo artificiale, che invero dev’essere esso stesso fondo disposizionale volto a riassestamento, ri-ordinamento armonioso colla natura, e non lei, invece, come avviene oramai, ridotta a bestand per il nostro sadomasochistico hobby di costruire e mantenere la matrioska di gabbie, la desertificatio oltre che materiale, pure valoriale.
Chi ha sempre dormito e sognato bene, tende a infastidirsi quando albeggia, fino a rifiutare categoricamente e con violenza anche la sveglia. Chi ha vissuto bene la matrix, chi se n’é affezionato, tornerá sempre facilmente alle proprie illusioni e jest, droghe, veleni, sonniferi; chi non l’ha vissuta o l’ha vissuta male ne esce meglio e di più.
C’é però una grande differenza fra il primo caso e il secondo: generalmente nel primo abbiamo a che fare con una classe benestante e più potente (in tutti i sensi possibili, anche e specialmente in termini di salute psico-fisica e affettiva), come lo siamo noi occidentali ed europei ad esempio, che nella gerarchia piramidale del potere economico e sociale, siamo guardacaso i più “viziati” (proprio perché dal nostro sonno dipende il dominio elitario dei pochi lassù, detentori dei mezzi produttuvi, possessori delle carte del gioco del mondo e intenti perennemente e perversamente a rimescolarle a loro piacimento); rispetto alla seconda, che se anche arriva a intuire, non ha potere d’azione, alcun appoggio, alcun legame coi “bravi ragazzi”.
Ma, come si sa, gli ultimi saranno i primi, prima o poi. Ci sembra tutto così normale… Lo viviamo con una spensieratezza che non solo é allarmante ma, a rigore, anche kantianamente dicendo, assolutamente puerile e criminale. É la dimensione del “si”, direbbe Heidegger, ma anche Gaber nella sua canzone “il conformista” delinea perspicuamente questo nuovo tipo disumano che ormai popola estaticamente e soprattutto brutalmente Gaia nostra madre, violentata, trascurata, dimenticata, ripudiata.
Piratina si unisce al giudizio di Kaiser.
Veniamo al quotidiano d'informazione controcorrente, albino torna a parlarci di Anna Frank:
Barbro Karlen è figlia naturale di Anna Frank?
Sono note le polemiche che ruotano attorno all’Olocausto degli ebrei durante la seconda guerra mondiale. Negare l’esistenza dei campi di concentramento è illogico, per il semplice fatto che molti esistono ancora trasformati in museo a futura memoria.
Un discorso diverso si applica al “numero” e a “chi” venne fisicamente eliminato la denrto. Probabilmente più zingari, handicappati e omosessuali che ebrei delle élite. Forse giudei appartenenti a qualche tribù “sfigata”.
Dopo questo avvio il nostro passa a parlare dell'argomento di cui nel titolo
In Svezia e nel mondo è nota una scrittrice di nome Barbro Karlen la quale afferma senza esitazione di essere la reincarnazione di Anna Frank. La ragazzina a tutti nota come morta in un’epidemia di tifo nel campo di Bergen Belsen assieme alla sorella Margot nella primavera del ’45, a poche settimane dalla liberazione da parte di truppe britanniche.
La Kerlen insiste talmente sulla somiglianza fisica con la Frank da farmi sospettare che ella sia in effetti figlia naturale di Anna Frank, scampata allo sterminio e rifugiatasi nella non lontana Svezia. La Scandinavia era, al pari di Olanda e Svizzera, meta degli ebrei che cercavano scampo dal nazismo dilagante nell’Europa continentale.
Otto Frank, padre di Anna, peccò d’ingenuità credendo che Adolf Hitler avrebbe rispettato la neutralità dell’Olanda. Dovette decidere di nascondersi ad Amsterdam con la famiglia e altri ebrei le cui vicende in cattività sono raccontate nel celeberrimo Diario.
La Karken afferma di avere provato una emozione fortissima tornando ad Amsterdam a visitare la casa, divenuta museo, dove Anna visse in segregazione. Però non sappiamo se si sia mai recata ne luogo dove nella sua vita precedente sarebbe morta. Del resto, i cadaveri delle sorelle Frank non furono mai identificati. Anche gli altri superstiti coinvolti nella vicenda, a partire da Miep Gies, non parlano mai dei campi di detenzione e della morte di Anna ma solo delle vicende prima della cattura ad Amsterdam.
Possiamo ipotizzare che Otto Frank, ritrovate le figlie nel marasma generale, le abbia spedite in Svezia facendole credere morte temendo un ritorno del nazismo. Poi Anna, all’età di 25 anni, sposata ad un uomo di cognome Karlen, diede alla luce Barbro nel 1954.
Poco più che ventenne, la Karlen aveva già pubblicato una decina di libri nello stile della Frank. Forse scritti da Anna sua madre (della quale non sono riuscito a reperire note biografiche o fotografie). Onde sfruttare il nome “Anna Frank”, dato lo strepitoso e imprevisto successo del diario, uscito nel 1947, hanno escogitato la storiella della “reincarnazione” per “resuscitarla”. Viene riportato che Otto, a capo delle associazioni in ricordo della figlia, abbia palesemente istruito gli addetti alla fondazione di ignorare chiunque millantasse di essere Anna rediviva. 
Diciamo la verità: barbro karlen non l'avevamo mai sentita nominare prima di oggi. La sua notorietà sembra essere limitata a coloro che credono nella reincarnazione. La conclusione
Sorprendentemente, in letteratura, le due donne sono spesso accostate. Come se uno che assomigliasse a Twain, adducendo di essere la reincarnazione dell’ideatore di Tom Sawyer, debba essere considerato attendibile. In alcuni libri della scrittrice svedese, vi sono chiari elementi biografici e ricordi attribuibili ad Anna Frank e quasi nessuno li mette in discussione come trattarsi di indicazioni autentiche. La figlia è impiegata nel ruolo di scrittrice ombra dalla madre?
Ritenete che la mia una teoria blasfema e inverosimile? Può darsi. A mio parere, però pensare che esista una reincarnazione di una vittima dell’Olocausto con una stretta somiglianza fisica e nel modo di scrivere è blasfemo.
In ogni caso, mi piacerebbe vedere qualche fotografia della mamma di Barbro Kerlen. Voi no?
Ma forse è solo una speranza che ciò che è successo non fosse mai successo. 
Kaiser si chiede: dove va albino a cercare queste storie? Forse passa tutta la sua vita al computer alla ricerca di cose che gli permettano di costruire "articoli" come questo.
Sempre albino si chiede:
Com’è che oggi dall’ambiente cattolico sta risorgendo la cosmologia della terra piatta?
Diciamo la verità: questa rinascita della "cosmologia della terra piatta" nell'ambiente cattolico non l'abbiamo mai notata, ma vediamo cosa dice il nostro
La Chiesa Cattolica è come ogni altra organizzazione creata per il controllo della popolazione. Nella “base”, credenti e clero, è composta da brave persone. Salendo nella gerarchia, è costituita viepiù da squali e profittatori che portano avanti il progetto massonico globale. È così anche nel Sindacato, Confindustria, associazioni ambientaliste, partiti politici, sodalizi sportivi, organizzazioni di categoria eccetera.
Bisogna vedere come reagirà il massone Bergoglio, se veramente i cristiani dovessero seguire il Vecchio Testamento e il Vangelo intuendo che il “globo” è un’astuta beffa secolare ideata dai seguaci del “tizio cornuto”, come uso chiamarlo io. 
A proposito di terra piatta ci è capitato sotto l'occhio (quello di Piratina che ha solo l'occhio sinistro), un articolo su i truffatori:
E se la Terra fosse piatta? 
Si tratta di una confutazione, ben argomentata, dei deliri terrapiattisti (anche se, trattandosi di un sito complottista non possono mancare accenni ad altri complotti). Interessante questa interpretazione dell'origine della bufala terrapiattista
Esperimenti sociali
Qualcuno ipotizza che teorie del genere costituiscano semplicemente degli esperimenti sociali per sondare la capacità delle masse di accettare senza addurre obiezioni delle baggianate colossali. Oppure al fine tenere impegnate le menti di sostenitori e negazionisti (ai fini dell'esperimento, non ha alcuna importanza su chi abbia ragione e chi torto) a perdere tempo su questioni di principio invece di adoperarlo più proficuamente per gli affaracci propri o per la crescita collettiva. Ai fini della distrazione di massa, qualsiasi argomento molto dibattuto torna utile.
Passiamo alla scienza scientifica che più scientifica non si può
Vediamo cosa ci racconta il "fratello" eliseo nella sua sana dottrina:
COMUNICATO SCIENTIFICO
Sempre col tasto delle maiuscole bloccato

COMUNICATO..GAZZETTINO DELLA SCIENZA..( NON DELLA SCEMENZA)
COMUNICATO CONGIUNTO DELLA NASA E DI TUTTE LE AGENZIE SPAZIALI….DEI RELIGIOSI E DEI POLITICI A COLORO CHE HA PRESO PER IL NASO….
SI COMUNICA CHE UNA DELLE PALLE ROTANTI, SI E’ NAUSEATA A FURIA DI GIRARE E SI E’ ALLONTANATA DALLA NOSTRA GALASSIA E DALLE NOSTRE BALLE E STA VIAGGIANDO ALLA VELOCITA’ DELLE TENEBRE, PER COSTRUIRE ALTRE PALLE IN UNO DEI TANTI SISTEMI SOLARI….FORSE POTRETE AMMIRARLA. QUANDO PASSERA’ SULLE TERME DI CARACALLA, DOVE I ROMANI GIOCAVANO A PALLA, CON LE PALLE DI APELLE FIGLIO DI APOLLO, CHE CON LE MOLTEPLICI MISSIONI HA SPENNATA L’UMANITA’ COME SI SPENNA UN POLLO..
LA FOTO, SCATTATA DALLA STAZIONE SPAZIALE ( VICINO ALLA STAZIONE DI ROMA TERMINI) MOSTRA LA SFERA CHE SI ALLONTANA FUOTI DALL’ESOSFERA…E’ TUTTO ESOTERICAMENTE DIMOSTRATO, ATTRAVERSO LE IMMAGINI RELIGIOSE DEL RADIOTELESCOPIO BENEDETTO DAL VATICANO…LUCIFER 1 E 2….BENEDETTO DAL PAPA BENEDTTO E COLLAUDATO DAI GESUITI…
REDAZIONE INTRATERRESTRE AREA 51 SEDE DISTACCATA DALLA CENTRALE CHE E’ NELLA GALASSIA M51….52….53…..AL 666 E’ LA RESIDENZA DELL’EDITORE CAPO E PROPRIETARIO DELLA TESTATA…GESU’ GLI SCHIACCERA’ IL CAPO…
A PRESTO….DAREMO NOTIZIE SENSAZIONALI…
TUTTO L’UNIVERSO, STA PER CAMBIARE VERSO ED ANDRA’ VERSO LA VERITA’… 
Aspettiamo le notizie sensazionali, nel frattempo abbiamo fatto una breve ricerca su eliseo ed abbiamo trovato questo e questo , sembra che anche tra i fuffo-biblici non sia molto considerato.
Un argomento che interessa tutti: i soldi, vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:
La dipendenza economica è un mancato perdono
opera di georgia briata (Nasco in provincia di Alessandria nel 1976 e ancora piccola mi trasferisco a Genova dove tutt'ora continuo ad avere le mie radici. Dopo diversi anni di vita “ordinaria” e di lavoro d’ufficio, nel 2005 intorno ai 30 anni mi accosto al panorama delle discipline olistiche. Avvertendo un’ inspiegata fiducia cieca nei confronti della vita, lascio un lavoro sicuro per affidarmi completamente alle mani dell’universo e da allora ho sempre messo nella pratica del mio quotidiano ogni nozione imparata, facendo della vita stessa la mia scuola, una “scuola” che mi porta spesso in giro per il mondo. Oggi sono Scrittrice, Master Reiki, Theta Healer, Spiritual coach, channeler, blogger olistica e operatrice di diversi tipi di massaggi, ma ancora di più mi piace definirmi una “Ricercatrice di Sogni e parole”)
Vediamo cosa ci racconta di "olistico"
Dipendi economicamente da qualcuno e per quanti sforzi tu faccia non riesci a trovare la tua indipendenza? Oppure al contrario sei costretto a mantenere qualcuno che non riesce a pensare a sé, nonostante sia adulto e capace?
Lì c’è un MANCATO PERDONO. Magari è tua madre, o magari il tuo partner che ti sostiene finanziariamente.
Quella persona ti ha fatto un torto in una precedente incarnazione e tu non l’hai perdonata. Cosa succede da un punto di vista energetico? Quella persona è in debito con te.
Visto che non la perdoni, è costretta a pagare il suo debito dandoti denaro. E tu, sei costretto a rimanere con lei, per consentirle di sanare il suo debito derivato dal torto non perdonato. Molto probabilmente senti del risentimento verso chi ti mantiene, perchè ti senti umiliato, ti vergogni di te stesso e quindi proietti queste emozioni su di lei. Non sai invece che quel risentimento è proprio il non perdono, ed è proprio la ragione per cui ancora sei bloccato con quella persona.
Il denaro è dunque costretto a passare attraverso di lei prima di arrivare a te. Per ritrovare la tua libertà e la tua indipendenza economica devi perdonare. Non importa se non sai che torto, che danno ti ha causato, perdonala per come ti fa sentire oggi. Perdonala e basta. Toglile il potere che ha su di te. Diventa immune dall’emotività che ti scatena.
 Kaiser miagola che non capisce un accidente...noi nemmeno, vediamo il resto
Allo stesso modo, le persone che sei costretto a mantenere nonostante la loro età adulta, sono coloro che non ti hanno perdonato in precedenti incarnazioni, quindi tu stai pagando il tuo debito attraverso il denaro. Per liberarti da questo debito karmico, puoi chiedere perdono dentro di te alla persona, o se le hai fatto dei torti in questa vita, puoi chiederle perdono per quelli.
Ma cosa ancora più importante, visto che il karma è creato dai nostri sensi di colpa, puoi chiedere perdono a te stesso per esserti messo in quella posizione di debito. Perdona te stesso prima di tutto… hai pagato abbastanza. E soprattutto ricorda che finchè non perdoni te stesso, finchè non ti liberi dai sensi di colpa che ti tengono nel debito, costringi anche l’altra persona a dipendere da te, a non trovare la sua indipendenza.
Il tuo bisogno di sentirti in colpa incatena le altre persone. Il tuo bisogno di punire incatena le altre persone. Ogni debito o credito che si ripete, sono tutti mancati perdoni. Ogni banconota ha il volto di una parte di te che ancora non accetti, che ancora rifiuti, che ancora biasimi. La persona che continui a non perdonare, o dalla quale ancora attendi il perdono: sei proprio tu!
Ripetiamo quanto detto sopra.
Concludiamo con un salto nello spazio, ci fanno da guida il filosofi & logici che ci parlano di:
Dispositivo Nazi Vril Andromeda orbita attorno al Sole
La fonte è sempre l'attendibilissimo before it's news
Negli anni 1943-1945 i tedeschi avevano un progetto chiamato Andromeda-Gerät (Andromeda Device). L'Andromeda è stata una grande astronave a forma di sigaro. Due hangar all'interno della nave erano progettati per contenere più piccoli veicoli spaziali come la Vril 1, Vril 2 o la Haunebu.
Alla fine della WW2 l'esercito degli Stati Uniti ha scoperto una di queste enormi navi a forma di sigaro così come i disegni e le specifiche del disco volante. La nave spaziale e altri UFO più piccoli sono stati trasferiti negli Stati Uniti, così come gli ingegneri e gli scienziati che lavoravano su "Andromeda-Gerät" sono stati portati in America, dove hanno continuato a lavorare su questo progetto spaziale segreto.
Poiché tali tecnologie erano molto più avanzate di quelle possedute nel 1945, devono essere stati aiutati sicuramente da extraterrestri.
Circa il progetto Andromeda-Gerät, Dr. Hermann Oberth, che ha aperto il design del razzo per il Reich tedesco durante la seconda guerra mondiale e in seguito la tecnologia avanzata del razzo per lo spazio con equipaggio americano aveva cripticamente dichiarato: "Non possiamo prendere il credito per il nostro avanzamento record in certa campi scientifici da solo; siamo stati aiutati. "
Quando è stato chiesto da chi, ha risposto "La gente di altri mondi."
Compagno pioniere di Oberth ed socio, che è stato anche nel Terzo Reich, Werhner Von Braun, ha fatto eco simile di questa conoscenza della realtà extraterrestre quando ha dichiarato nel 1959, "Ci troviamo di fronte a poteri che sono di gran lunga più forti che in passato ha assunto, e le cui basi sono attualmente a noi sconosciute. Altro non posso dire al momento. Siamo ora impegnati ad entrare in più stretto contatto con quei poteri, ed entro sei o nove mesi di tempo può essere possibile parlare con più precisione sulla questione ".
Ora, se diamo uno sguardo alle due immagini catturate dal satellite della NASA Lasco C2, il 19 dicembre, 2016 e 23 dicembre, 2016 vediamo su entrambe le immagini un grande oggetto spaziale a forma di sigaro. (Vedi immagine sopra).
Ciò che colpisce, che entrambi gli oggetti sono simili tra loro. Inoltre è probabile che un veicolo spaziale in orbita attorno al sole, sia stato accidentalmente fotografato dal satellite Lasco C2.
Nel 1945 gli scienziati tedeschi erano già in grado di costruire una nave spaziale a forma di sigaro. Ora 70 anni dopo, si può immaginare che un tale oggetto è probabilmente uno degli oggetti volanti per lo spazio più avanzati, oggetti in grado di volare su altri pianeti e oltre, e anche se non siamo in grado di dimostrarlo, l'astronave raffigurata su entrambe le immagini della NASA potrebbe essere una versione avanzata dell'originale Andromeda-Gerät.
Quante cose geniali hanno inventato questi nazisti...com'è che alla fine hanno perduto la guerra?
Veniamo alla parata finale.
 Il komandante sanremese (di adozione) spiega come si fa a determinare la quota di un aereo con il "metodo euclideo". Ma se è così facile perché si è fatto dare i soldi per comprare il mitico telemetro?
Avvertite gli assistenti sociali, bisogna fare qualcosa per questa povera bambina (se esiste)!!!
Infine divagazioni complottare sulla morte delle persone celebri. Ah, c'è di mezzo sempre la Sony...

 

5 commenti:

  1. “Il komandante sanremese (di adozione) spiega come si fa a determinare la quota di un aereo con il "metodo euclideo". Ma se è così facile perché si è fatto dare i soldi per comprare il mitico telemetro?”

    ma è chiaro, il metodo euclideo dà una misurazione di massima, “2000 metri o meno”, ma per determinare con esattezza che sono 1561 ci vuole un telemetro, e anche buono e per forza di cose costoso... ^_^

    RispondiElimina
  2. A queste conclusioni è giunta la dottoressa Hildegarde Staninger, tossicologa, nell’ottobre del 2006.
    oops, avevo letto “tossica”...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato il soggetto "tossica" sarebbe molto più adatto.

      Elimina
  3. fòls flegh a Sanremo!!!
    http://tinyurl.com/jmfofnh
    la macchina è rossa ma la rotonda non è quella giusta e non ci sono SUV neri (solo una gazzella dei CC)
    però ci sono un mucchio di foto, aspettiamo le indagini da cameretta... (per esempio sulla Panda c'è un foro di pallottola ma è troppo rotondo per essere vero, sarà mica stato fatto con un trapano?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci siamo! Manca la ragazza con icapelli lunghi, quella che dall'isola di Bouvet mandiamo in giro per il mondo per essere presente a tutti gli attentati fòls flegh...Ah, mi dicono che si è presa anche lei qualche giorno di ferie.

      Elimina