privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 dicembre 2016

Stamattina è proprio fitta

Invidiabili lettori, stamattina ci siamo svegliati con la nebbia, da principio non era molto fitta, col passare del tempo invece di diradarsi si è infittita. Sarà una di quelle "nebbie neurotossiche di ricaduta" di cui farnetica qualcuno. Fa anche decisamente freddo, sbrigate alcune faccende improrogabili siamo qui, coccolati dai felini, per proporvi un nuovo giro tra le bufale.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che, sul suo fogna blog principale cerca di propinarci:
Il nostro prende spunto dall'esplosione della raffineria di Sannazzaro, avvenuta il primo dicembre e ci ricama da par suo
Sannazzaro (Pavia) 1 dicembre 2016. Incendio alla raffineria dell’E.N.I. Il rogo pare sia stato causato dallo scoppio di una pompa che porta il carburante all'impianto Est 2. I vigili del fuoco hanno circoscritto l'area delle fiamme, ma gli idrocarburi hanno continuato a bruciare per ore. Le scuole sono state chiuse il giorno dopo in nove paesi del circondario.
Pare che l'impianto petrolifero dell’ENI, esploso a Sannazzaro fornisse, attraverso un oleodotto sotterraneo, il neurotossico carburante Jet-A1 additivato. E’ un combustibile destinato ai velivoli civili di alcuni scali ubicati nel Nord Italia.
La conduzione dell'impianto in Italia è affidata alla società privata IG Infrastrutture e Gestioni S.P.A. di Roma, controllata dalla holding francese Technip.
Ufficialmente il sistema, denominato "North Italian Pipeline System", rifornisce di carburante solo gli aeroporti militari, ma, dal 2002, molte di queste strutture aeroportuali sono a disposizione di compagnie low cost, come Ryanair ed Easyjet.
Notoriamente il Jet-A1 è il carburante usato per l'aviazione civile in genere, mentre il JP8 è appannaggio dei militari, ma la differenza ora è assai labile, giacché gli aeroporti civili sono riforniti attraverso una pipeline che copre tutto il territorio europeo e che fa capo alla N.A.T.O.
Sono le raffinerie come quelle dell'E.N.I. che provvedono a produrre, stoccare e redistribuire il carburante Jet-A1 additivato di carbonato di calcio e sedici (!) metalli più tutto il resto ai vettori commerciali. In base al regolamento interno, gli scali aeroportuali, infatti, devono garantire una riserva di tre giorni, mentre non si ricorre ad autocisterne che arrivano da fuori. Il combustibile è direttamente pompato da depositi e condotte ipogee. La condotta per Milano Linate, ad esempio, arriva da Genova. Stava per essere implementata una nuova tubatura dallo stabilimento di Sannazzaro, impianto che, però, ha subìto l’incidente…
Dice che il carburante Jet-A1 è tossico....Piratina dice che è vero, se provate a berne un bicchiere avete buone probabilità di restarci secchi, questo vale anche per il gasolio per autotrazione e per la benzina per auto. Ci si chiede a che scopo si aggiungerebbe al carburante il carbonato di calcio che secondo il komandante sarebbe tossico, qualcuno gli spieghi che è un minerale comunissimo nella crosta terrestre (tra l'altro è quasi insolubile in acqua e completamente insolubile negli idrocarburi). Ma vediamo un po' di commenti:
 Ammirevole l'intelligenza di pantos...
Il nostro komandante invita a leggere lo "studio referato" svizzero, studio che secondo lui comproverebbe i suoi deliri, peccato che il primo che dovrebbe leggerlo, e cercare di capirlo, sia proprio lui. Prank interviene con uno dei suoi consueti deliri.
A proposito di pantos e prank: Kaiser, tra un pisolino e l'altro, ha dato un'occhiata ai commenti sul fogna-blog ed ha scoperto che il 90% di questi viene o dal komandante, o dal fratello acconguagliato, o da prank o pantos, curioso vero?
Restiamo in tema ed andiamo su complottisti dove troviamo:
Inquinamento reale da polveri sottili e “normalizzatori” di Stato

Gli occultatori di verità scomode… i negazionisti, i normalizzatori di regime, oppongono sempre obiezioni risibili, ma è d’uopo comunque confutarle, poiché costoro, spesso esponenti di rilievo nell’ambito della “tutela” dell’ambiente e/o della salute, sfruttano la loro autorità tautologica per abbindolare il lettore meno attento. Ben consapevoli di mistificare, questi elementi, organici al sistema, negano in modo pervicace che gli spaventosi livelli di polveri sottili da noi misurati in queste settimane siano necessariamente orginati dalla guerra ambientale in corso ed inoltre affermano che non è possibile comprendere a quali elementi si riferisca questo particolato, per cui, a loro dire, questi studi ambientali sono inutili. Di più! Essi asseriscono che le nostre apparecchiature non sono certificate… che sono dei giocattoli. In realtà chi conosce l’argomento poiché lo ha ben studiato per anni, soggetto che è altresì al centro della sua professione, dovrebbe sapere che i prodotti attualmente sul mercato per il rilevamento delle polveri sottili sottostanno a precise specifiche, sono omologati e dunque sono venduti per uso professionale. Inoltre è acclarato che le polveri sottili possono essere in gran parte identificate nella loro composizione, semplicemente in base alle loro dimensioni, come spiegheremo più avanti. 
Dite che lo stile di questo testo vi ricorda qualcuno? Proviamo a leggere più avanti
Inquinamento da polveri sottili a Sanremo
 Dopo la telefonata al dirigente ARPAL, ci siamo presi l’impegno di verificare di persona lo stato delle cose, con l’intenzione di dimostrare che le discrepanze dei valori misurati dal Comitato Tanker Enemy con le proprie apparecchiature non dipendevano nemmeno dalla zona di “cattura” dell’aria.
Esatto si tratta di un vecchio "articolo" ripreso dal fogna-blog del komandante, scritto ai tempi del "misuratore di polveri sottili ARW-9880" comprato grazie ad una colletta tra i gonzi e scomparso nel nulla (come il famoso telemetro ricorda Piratina).
Se i complottisti attingono alla sapienza del komandante fuffa real time si rivolge invece ad un'altra fonte autorevole, vediamo:
Il futuro dell’essere umano consiste nella sua trasformazione in una macchina obbediente 
L’invasione silenziosa è in atto, dopo 60 anni di esperimenti segreti del complesso militar-industriale, in particolare dell’Ibm. Esseri artificiali che prendono il sopravvento sulla civiltà umana. La fantascienza ha superato di gran lunga la realtà. Infatti a metà ottobre dell’anno 2013, a Londra, nel museo delle scienze è stato presentato Rex, il primo “uomo bionico”. La notizia nell’Italietta delle banane di Renzi, Letta, Napolitano, Berlusconi e compagnia ingrassando a spese dell’ignaro contribuente, non è mai approdata all’attenzione delle masse inebetite dal nulla imperante.
Anche qui non dovrebbe essere difficile capire l'autore, ma se non ci siete ancora arrivati quest'altro brano vi aiuterà
L’aerosolterapia bellica (scie chimiche) oltre a consentire il controllo delle forze della natura ha una funzione fondamentale e poco nota, anzi, ignota alla popolazione mondiale. A cosa credete che servano le irrorazioni aeree in gran parte del mondo di particolato metallico (soprattutto bario, alluminio, nanoparticelle di polimeri artificiali, eccetera) se non a modulare le frequenze del pensiero umano? 
Chi può usare il termine "aerosolterapia bellica" ? Ma è chiaro il giornalista di richiesta!!!! Infatti l'articolo (chiamiamolo così perché siamo buoni) è copiato dal suo blog giù la coda, è anche roba vecchia, ma si sa: fuffa vecchia come gallina vecchia fa buon brodo.
 Abbiamo cominciato con il komandante, non può mancare il fratello acconguagliato, il famoso pro fesso re che ci propone uno dei suoi testi densi di...decidete voi che cosa (Kaiser ha detto di cosa sono densi secondo lui, ma ci tocca censurarlo)
Destinatari 
Siete pronti? proviamo a leggere
Per chi si scrive? A chi ci si rivolge quando si elabora un articolo, si produce un video e via discorrendo? Senza dubbio i destinatari non sono i negazionisti la cui manifesta incapacità li colloca molto al di sotto dei sub-uomini.
Si ha sovente l’impressione che molti messaggi siano destinati ad essere captati ed intesi da una cerchia, un’aristocrazia che non riesce a varcare il confine della propria superiorità intellettuale, anche se forse è un cenacolo che impercettibilmente si allarga. La sfida all’establishment è agone contro l’ignoranza, poiché il sistema è ignoranza eretta a sistema. Si capisce allora quanto sia arduo non tanto educare, ma almeno informare un’opinione pubblica purtroppo plagiata.
Si noti il link che rinvia alla pagina degli "identifaid" in uno dei fogna blog (il link originale è stato sostituito con uno freezato, potete andarci senza far salire il contatore delle visite). Il nostro poi lusinga i suoi lettori, dice loro che fanno parte di un'aristocrazia...
Le carenze culturali si traducono in inettitudine, in remissività nei confronti del potere. Questo vale specialmente per gli Italiani inclini a lamentarsi, ma quanto mai recalcitranti ad agire, anche quando è intaccato ed attaccato il loro orticello.
Per chi si scrive dunque? Un po’ come Nietzsche per tutti e per nessuno. La vera élite si prefigge di spronare a porsi delle domande, ad individuare delle possibili risoluzioni: non vuole e non può offrire risposte apodittiche né strategie decisive, perché verrebbe meno al suo ruolo di coscienza critica.
Bisognerebbe anche che ciascuno smettesse di cercare, dimostrando un contegno puerile, una guida umana cui delegare sia l’azione sia – ed è più grave – il pensiero: occorre reperire in primo luogo le risorse necessarie alla comprensione della realtà in sé stessi, soprattutto per essere sé stessi.
Piratina, letto questo concettoso testo, è andata a fare una visita alla cassetta dei bisognini, pensiamo si possa considerare come un commento.
Passiamo ad altro, mistero fuffo ci propone un tema veramente misterioso:
Il mistero delle Persone che si smaterializzano improvvisamente nel nulla 
Confessiamo la nostra ignoranza, è un mistero di cui non abbiamo mai sentito parlare
La percezione umana sullo scorrere del tempo è collegata il più delle volte con degli eventi innescati inconsapevolmente dalle varie reincarnazioni e dalla capacità di scrivere e riscrivere il futuro e interagire in qualche modo con il nostro stesso passato.
Anche se numerosi sono i casi in cui alcune fortunate persone sono state trasferite inconsapevolmente in un ologramma temporale diverso dalla nostra realtà oggettiva, sono pochissimi quelli in cui la transizione si è conclusa in modo irrevocabile. Nell'affrontare il sistema fisico della dualità - un'illusione puramente propositiva- è necessario accettare prima di tutto questo assioma se non altro per cercare di comprendere una realtà più grande di quella in cui si vive quotidianamente oltre la quale potrebbe esistere effettivamente una dimensione alternativa che potrebbe prevaricare le nostre attuali percezioni fisiche.
Tempo e spazio - tutti aspetti dello stesso meccanismo.
A rafforzare la teoria dell'esistenza sulla Terra di portali dimensionali è stata proprio la NASA secondo la quale tali corridoi temporali sarebbero stati individuati proprio all'interno del campo magnetico terrestre, al punto da costringere molti scettici a porsi l'interrogativo sull'effettiva esistenza sulla Terra di presunti stargate o wormholes attraverso i quali interagire con dimensioni parallele simili a quella in cui illusoriamente crediamo di vivere.
Kaiser e Piratina chiedono cosa vuol dire, mah chi lo sa, la fonte è un video che sembra prodotto in India, se volete andarlo a vedere lo trovate qui.
Nonostante faccia freddo mettiamoci in marcia dietro ai filosofi & logici che ci guidano nientemeno che in Antartide:
Antartide ... prima è andato il patriarca Kirill, poi John Kerry, e infine Buzz Aldrin 
Si tratta di uno dei consueti "articoli" mirabilmente tradotti da quella fonte di verità che è before it's news
Bene, c'è ... un video di Joseph Farrell ed è parte di un articolo dello SitsShow.
Ho trovato il video qui sotto, e dando uno sguardo veloce (aka, "indovinare") ho letto quello che stava succedendo con queste tre visite in Antartide negli ultimi mesi. Sono sicuro che sarà svelato (da chi?) Come in questo dramma si svolge l'apocalisse. Di seguito il video che è la prima parte di questo articolo SitsShow!!
La notizia sul " continente più meridionale della Antartide è stata data con ritardo. [Il Patriarca Kirill è andato lì nel febbraio 2016] ... [poi] John Kerry è volato lì a novembre, presumibilmente e ufficilamente per osservare gli effetti dei cambiamenti climatici. Poi, Buzz Aldrin, il secondo uomo a camminare sulla Luna, ha annunciato che stava lì da questa settimana per un viaggio turistico.
"... Diversi informatori, vale a dire Corey Goode e William Tompkins, hanno suggerito che parecchie grandi basi segrete esistono lì, 'controllate da un gruppo di rettili nefasti di extraterrestri che hanno " sorvegliato " la società umana per migliaia di anni.
"Presumibilmente costruite nelle basi del nazisti sul continente di ghiaccio oltre 70 anni fa, con l'aiuto delle alleanze che sono state fatte lì, secondo Tompkins e Goode ... i governi Cabal-run del mondo, con gli Stati Uniti che è uno dei più importanti stati nazionali, sono presumibilmente controllati da forze segreti che potrebbero essere rifugiate verso il basso in queste basi antartiche per paura che cambiamenti politici al potere avrebbero influiti in tutto il mondo.
"Anche se non possiamo sapere per certo ciò che sta avvenendo, ci sono troppe correlazioni da non poter essere ignorate."
Buzz Aldrin è scomparso letteralmente da Antartide - incontri segreti con gli ET e di governo ombra?
(Stillness nell'editor Storm). In primo luogo John Kerry è andato li in novembre, presumibilmente per osservare gli effetti dei cambiamenti climatici, poi, Buzz Aldrin, il secondo uomo a camminare sulla Luna, ha annunciato che stava lì dall'inizio di questa settimana per un viaggio turistico e ora, dopo una complicazione medica, è sparito. Che cosa sta accadendo?
Diversi ricercatori in storia alternativa, insieme a prove di supporto come ad esempio un'intervista radiofonica con l'ammiraglio Byrd, suggeriscono che ci sono cose di grande interesse per la gente della Terra in Antartide. A quanto pare, ci sono enormi caverne sotto il ghiaccio lì, che sono state documentate di recente.
L' Operazione highjump correlata da Fotografie: veicoli spaziali e basi in Antartide
Come punto finale, ritengono che Aldrin e ogni altra persona che è stata autorizzata a camminare sulla superficie lunare, era evidentemente informato circa l'esistenza degli extraterrestri e che avrebbero probabilmente incontrati durante la missione dello sbarco sulla luna, in base a diversi informatori. Ciò lo renderebbe un candidato potenziale per visitare l'Antartide se un incontro segreto si stava svolgendo lì. Se la Cabala ha cominciato a perdere il controllo sulla società, come qualcuno ha suggerito, vorrebbe dire che le riunioni di strategia sarebbero probabilmente indirizzate per capire cosa fare per mantenere il controllo.
Potrebbero essere questi viaggi recenti incontri tra le forze segrete che controllano il pianeta dietro le quinte? A questo punto, tutto quello che possiamo fare è speculare.
Da un po' di tempo l'ammiraglio Byrd viene tirato in ballo da complottari vari: sostenitori della terra cava, sostenitori della terra piatta, poi ci sono quelli che credono alle basi naziste in Antartide e probabilmente ci siamo dimenticati qualcuno..
Chiudiamo con un po' di parata finale
 Noi terrestri abbiamo il motore ad energia punto zero!!! Chi può averlo inventato? Ma è chiaro Nikola Tesla, peccato che il nostro anonimo non abbia tempo per spiegarci come funziona...
Strepitosa vittoria vegana!!! AIA si è messa a produrre anche alimenti vegetariani, finché ci sarà qualcuno che li compra.
Enrico Mentana ci spiega perché la vittoria del no al referendum sia stata una grossa delusione per i complottari....
Infine antivaccinisti in preda ad una crisi di nervi. Pregevole l'osservazione di edoardo secondo cui i figli dei medici non vengono vaccinati.




6 commenti:

  1. Lo sapevo, lo sapevo: il complottone non solo coinvolge persone insospettabili, ma dura da secoli. Da Michelangelo al Canova, dai cavatori delle "mie" (e di Prank, sigh) Apuane ai pavimentisti: tutti a diffondere il pericolosissimo CARBONATO DI CALCIO.
    Da Wiki: "In natura, il carbonato di calcio è il materiale che costituisce, in tutto o in parte, una grande varietà di tipi di rocce: il marmo, le rocce calcaree, il travertino."
    Magari cadesse, una scia di MARMO, sul noto terrazzino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma con tutto quel terribile carbonato di calcio in giro come fate ad essere ancora vivi?

      Elimina
    2. Ma il terribile carbonato di calcio è anche il costituente dei gusci delle uova e delle conchiglie.
      E' la vendetta di uccelli e molluschi verso i non-vegani.
      Una scheggia di pericolosissimo guscio che rimanga in ciò che si mangia segnerà la fine dell'ingordo onnivoro.

      Elimina
  2. "Si noti il link che rinvia alla pagina degli "identifaid"..."
    ...non è aggiornato!!! LOL
    ne mancano una ventina, tra i quali (chi ha detto che can no magna de can?) i coniugi Rodolfi...
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato un URL che avevo da parte, del resto come si fa a star dietro alle indagini strkkinesche? Sarebbe più breve una lista di quelli che per lui non sono "occultatori"

      Elimina
  3. "Straker venerdì, dicembre 09, 2016 3:57:00 PM
    Intanto alla diretta registrata mercoledì scorso per "Controcorrente" su Radio Kaos Italy hanno tolto la traccia audio per una supposta violazione del copyright.


    ...de bello fuffico, capitolo 1561-bis...
    ^_^

    RispondiElimina