privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 febbraio 2017

90%

Inverecondi lettori, vi chiederete forse cosa significhi il titolo di questo post, semplice, è il tasso di umidità misurato pochi minuti fa. Naturalmente c'è una bella nebbia fitta, quindi non stupitevi se non manteniamo la mezza promessa fatta ieri di lasciarvi riposare, seguendo il consiglio di Kaiser e Piratina ci siamo chiusi in casa e, per passare il tempo, vi prepariamo questa nuova rassegna di bovine bufalose.
Cominciamo con il nostro giornalista di richiesta che, sul suo giù la coda ci offre, bontà sua, un'altra delle sue "inchieste giornalistiche":
Ci troviamo le solite cose
Aerosolchemioterapia bellica della NATO? Irrorazioni notte e giorno. Stamani, alle 7 innumerevoli scie sovrapposte ed intersecanti rilasciate da aerei che solcavano l’orizzonte percorrondo aerovie militari notoriamente a bassa quota. Alle ore 8,30 quando all’asilo e alle scuole elementari, i pargoli sono già in aula, il sole era offuscato da una lattiginosa oscurità. Cosa accade? Le autorità italiane, dall’inquilino del Quirinale a quello di Palazzo Chigi tacciono, unitamente al capo di Stato maggiore dell’aeronautica militare, ai vertici di Enac ed Enav, in buona compagnia dei pilotati ed ammaestrati mass media.
Notate che mentre il komandante ha usato il leggendario telemetro lo zanni non be ha bisogno, lui sa che le aerovie militari sono "notoriamente a bassa quota".
Ma non basta, anche lui ha un "informatore", Piratina miagola: un suo cuggggino. Sì un cugggino d'America...una volta c'erano gli zii...
Stamani ho aperto la posta e ho trovato questa e-mail, a firma di Vito:
«Mentre in nord america, dove vivo normalmente, esiste una consapevolezza magari non di massa ma almeno diffusa sul fenomeno, in Italia mi sembra che il dibattito pubblico sia ancora arido e pilotato con successo , come accadeva dieci anni fa in altri paesi, dai cosiddetti debunkers. In Canada, USA e UK esistono gruppi , coalizioni e iniziative che non solo parlano liberamente del fenomeno ma che stanno iniziando a reagire con iniziative collettive, tra tutti cito geoengineeringwatch.org e http://www.chemtrailsprojectuk.com. Mi chiedo se quello della "gestione del clima", per dirla in maniera civile, sia un argomento di tuo interesse e se al momento te ne stia occupando. Mi interesserebbe sapere qualcosa del fenomeno (continuo a chiamarlo così’) a livello nazionale o locale».
Nientemeno che il sito di dane wigington e un altro sito fuffaro di negazionsti del riscaldamento globale ...Beh zanni, ricorda questo:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI
Ogni tanto fa bene ripeterlo.
Passiamo al movimento requiescat in pace, vediamo quali profonde verità ci rivela la vicepresidente magda piacentini:
Proviamo a leggere
Anche alla fine di questo ultimo anno 2016, come tante altre volte, “repubblica.it” e qualche altra testata regionale, sbandierano la solita informazione ( stavo per definirla “bufala” ma mi trattengo, lascio decidere ai lettori) uscendo con questi titoli:
“Sanità: Emilia-Romagna al primo posto in Italia per qualità.”
Quando si parla della Sanità dal punto di vista della Regione Emilia Romagna, ci si continua a pavoneggiare, a sfoderare punteggi altisonanti, a rivendicare dei primi posti in puntuali classifiche, che sembrano esistere appositamente per sbandierare l’efficienza, anzi adesso si chiama eccellenza, ormai abituale di questa regione che da sempre è considerata all’avanguardia e al di sopra di ogni altro tentativo pubblico di organizzazione sanitaria. Se fosse veramente così, i cittadini emiliani dovrebbero godere tutti di una buona salute, dovrebbero avere bambini felici e gioiosi, nonni attivi e pimpanti, perchè a questo dovrebbe servire appunto l’organizzazione sanitaria, ad avere una popolazione sana.
Kaiser dice che gli sembrerebbe una buona notizia, chissà perché la magda non è d'accordo
Il problema è che ci siamo abituati alla qualità sanitaria dei politici che è in forte contrasto non solo con la qualità salute che si aspetta la gente, ma anche con quello che rivela la ricerca scientifica qualificata e seria, quella che sarebbe in grado di condurre veramente la popolazione ai primi posti di una classifica significativa che parlasse di salute, di guarigione, di risoluzione di malattie gravi, tutti discorsi che i politici non ipotizzano nemmeno 
Oh perbacco, proviamo a vedere la "ricerca scientifica qualificata e seria"
E’ la dott.ssa Gatti (già membro della commissione nazionale sull’uranio impoverito) ad aver messo a punto la nuova tecnica diagnostica alla base della ricerca pubblicata che riguarda il ruolo dei fattori ambientali (come lo smog e i fumi degli inceneritori di rifiuti) nell’aumento delle leucemia mieloide acuta, di cui ogni anno in Italia si ammalano circa 1.200 uomini e 900 donne. Sulla base di questa ricerca, a proposito di classifiche emiliane, si incontrano degli altri primati: Reggio Emilia risulta al quarto posto in Italia per incidenza di questa patologia sulla popolazione maschile dopo Biella, il territorio Umbro e la provincia di Sassari ( la classifica riguarda non l’intero Paese, ma le zone dove esistono i registri dei tumori.)
La dott.ssa Gatti intervistata da “Reggioreport” spiega in cosa consiste la ricerca e quali risultati ha conseguito:
“E’ l’applicazione di un nuovo metodo diagnostico da me studiato per 15 anni e messo a punto nell’ambito di un progetto europeo. Sono noti gli effetti negativi per la salute umana delle polveri sottili Pm10 e Pm 2,5. Noi siamo andati oltre e abbiamo studiato le nanoparticelle più piccole del micron (un millesimo di millimetro, ndr.) corpuscoli estranei che con la respirazione entrano nel sangue e si diffondono nell’organismo, sino a superare la barriera encefalica e a depositarsi anche nel cervello, oltre che nel midollo osseo o nei linfonodi.
E’ un metodo che integra anche le analisi di chimica inorganica agli esami del sangue, in fondo semplici, e allo studio ematologico col supporto indispensabile del microscopio elettronico.
Se lo dice la dottoressa gatti, no Piratina non è una vostra parente...Ma andiamo alla conclusione
E vuoto rimarrà! Bisognerebbe avere un po’ di umiltà e imparare a porsi qualche domanda:
“ Io presidente di questo e di quello, chi sto servendo? A chi giova il mio lavoro?”
Bisognerebbe essere abituati a guardarsi allo specchio, ma si rischia di accorgersi della propria sgradevole visione e di non riuscire a reggerla, meglio distrarsi e perdersi tra gratuiti, scontati e inutili encomi
Sì magda prova a porti la domanda "io vicepresidente del movimento R.I.P. chi sto servendo? A cosa giova il mio lavoro?"
Facciamo un salto nel mondo dell'alta cultura, cominciamo con il pro fesso re acconguagliato che ci presenta:
Necrofilia  
Niente paura, non si parla di perversioni sessuali (almeno così sembra)
E’ sbalorditivo ed avvilente constatare che sono proprio i cultori del sapere umanistico i più entusiasti fautori della tecnologia. Intere schiere di letterati capitolano: è una resa incondizionata di fronte ad innovazioni che sono letali. Persino il linguaggio degli ex intellettuali dichiara che l’ultima roccaforte è stata ormai espugnata. Un umanista che usa, ad esempio, il verbo “messaggiare” dimostra di aver rinunciato ai valori che rendono nobile, elegante l’idioma italiano. E’ una totale disfatta, perché i difensori della Tradizione dovrebbero per lo meno mettere in guardia dai pericoli insiti nelle “magnifiche sorti e progressive”.
Le sirene della tecnologia seducono tutti, dai bimbi agli anziani: essi vivono in simbiosi con il cellulare o con qualche altra diavoleria. Ci si incammina a grandi falcate verso una società senza contante, digitalizzata, virtuale dove la più algida solitudine è contraffatta dietro le false relazioni sociali delle reti asociali. Ci si incammina a grandi falcate verso il trionfo del più cerebrale materialismo, un materialismo senza materia.
La tecnologia più invasiva e dannosa oggi si fregia dell’aggettivo “smart”, intelligente (sic): la più becera stupidità è, nella tipica inversione orwelliana, smart. Non appena si legge o ode tale epiteto, la schiena è percorsa da un brivido di orrore religioso: i dispositivi smart, sono, nel migliore dei casi - si pensi ai cosiddetti contatori intelligenti - solo apparati che irradiano, attraverso il Wi-Fi, mortali campi elettromagnetici. Con il pretesto della comodità, dell’efficienza, della velocità, le nostre abitazioni sono diventate il vestibolo degli ospedali, l’ingresso dei cimiteri.
Purtroppo sono pochissimi oggigiorno gli uomini a non essere attratti, anzi catturati dalla tecnologia: è un’attrazione per ciò che è incolore, inerte, morto, purché smart. E’ una forma di necrofilia: ecco perché la natura langue e muore nell’indifferenza della massa acefala. Le nostre metropoli sono ormai necropoli, popolate da moltitudini di morti ancora prima che siano morti.
Come dici Piratina? Se è così contrario alla tecnologia come fa a mettere i suoi post nel blog? Semplice, li invia tramite piccione viaggiatore!
Restiamo in tema di "cultura" e vediamo cosa ci dice il battagliero ghigo:
Il Concertone Pop/Pagano degli Utu 
“La vera anima del POP è il paganesimo” – anonimo
I cosiddetti concertoni POP sono solo le trasposizioni contemporanee di rituali pagani? E’ evidente come ai concertoni della Pop Star di turno non si vada per ascoltare musica. La resa acustica di uno stadio sportivo è pessima ed è quasi impossibile modulare una soddisfacente amplificazione in ogni settore dello stadio stesso. La musica inoltre è sovrastata quasi con continuità da voci, fischi, applausi, rumori, cori
L’adunata concertistica quindi risponde ad una domanda di partecipazione di massa ad un rituale effimero, una specie di coralità svilita (ed indotta dalla perenne e maledetta pubblicità) in adorazione di un idoletto (o gruppo di idoletti) pagano e miserevole. U2 o Utu Shamash?
Il sistema Pop è poi un’immensa e lugubre macchina economica. Tutto è prezzato e valutato, tutto è speculazione e guadagno. Spiace davvero vedere milioni di giovani attratti dal nulla ben mercificato, zompettare sbilanciati al ritmo fallace di una marcetta a 440 Hz. La pseudo comunione corale che si osserva è in realtà un moto di massa incontrollato, ben amministrato di chi muove le file dell’evento.
Secondo i felini questo articolo è un magnifico esempio di parole messe insieme senza preoccuparsi del significato.
Veniamo ad un complottone complottato dai complottari..lo troviamo su sademenza ma circola anche su altri siti tipo un universo di gonzi:
Wikileaks: Golpe di Clinton, Obama, Soros contro il Vaticano, rovesciano Papa Benedetto XVI
L'articolo originale è opera di baxter dmitri e proviene da yournewswire
Un gruppo di leader laici cattolici hanno chiesto al presidente Trump di indagare le loro richieste su Soros, Obama e Clinton che hanno organizzato un colpo di stato in Vaticano con l'installazione del radicale di sinistra Papa Francesco
I "leader laici cattolici" li troviamo su the remnant organo di cattolici americani ultratradizionalisti.
Vediamo su cosa dovrebbe indagare trump secondo loro
  • A che scopo la National Security Agency ha monitorato il conclave che ha eletto Papa Francesco?
  • Quali altre operazioni segrete sono state attuate da agenti del governo USA sulle dimissioni di Papa Benedetto e sul conclave che ha eletto Papa Francesco?
  • Agenti governativi hanno avuto contatti con la "Mafia del cardinale Danneels"?
  • Le transazioni monetarie internazionali con il Vaticano sono state sospese durante gli ultimi giorni prima delle dimissioni di Papa Benedetto. Le agenzie di governo degli Stati Uniti sono state coinvolti in questo?
  • Perché le transazioni monetarie internazionali sono riprese il 12 febbraio 2013, il giorno dopo che Benedetto XVI ha annunciato le sue dimissioni? E' pura coincidenza?
  • Quali iniziative, se del caso, sono stati effettivamente prese da John Podesta, Hillary Clinton, e altri legati alla gestione Obama coinvolti nel dibattito che intendeva fomentare una "Primavera cattolica"?
  • Qual era lo scopo e la natura della riunione segreta tra il vice presidente Joseph Biden e Papa Benedetto XVI in Vaticano il o intorno al 3 giugno 2011?
  • Quali ruoli sono interpretati da George Soros e altri finanziatori internazionali attualmente residenti nel territorio degli Stati Uniti?
 Non facciamo commenti, vediamo la conclusione
L'indagine del gruppo dei leader cattolici richiede al presidente Trump dovrebbe essere di interesse per più che di un semplice cattolico. La capacità di George Soros di cooptare figure politiche per assistere ai suoi piani radicali per gli Stati nazionali è ben noto; ma la sua capacità di imporre "cambio di regime" nella Chiesa cattolica, un'istituzione che in precedenza si presentava essere impenetrabile dall'esterno, solleva gravi interrogativi circa il suo potenziale per il caos globale. L'indagine - e la punizione - dovrebbe iniziare subito.
Lasciamo le miserie terrene e spostiamoci nello spazio per parlare della celebre flotta spaziale segreta (domanda dei felini, se decine di scalzacani ne parlano cos'ha di segreto?) Lo stesso articolo vien proposto da il cielo ci mandasse un segno e dai filosofi & logici, questi ultimi riportano onestamente la fonte ancient code. Vediamo la traduzione di chi aspetta dal cielo segni che non arrivano:
Cosmic Top Secret: la US Navy e la NASA hanno una “Flotta Spaziale” pienamente operativa
Numerose sono le proteste che sono state fatte negli ultimi anni, che supportano il risultato di una delle più grandi violazioni della sicurezza nella storia delle forze armate statunitensi. Secondo i rapporti, la US Navy e la NASA hanno pienamente operativa una Flotta Spaziale. È interessante notare che queste “accuse” sono supportate da individui di alto rango come il senatore Daniel K. Inouye che ha detto: “Esiste un governo ombra con la sua Air Force, la sua marina, il proprio meccanismo di raccolta di fondi, e la capacità di perseguire la sua proprie idee di interesse nazionale, libero da tutti i controlli e contrappesi, e libero dalla legge stessa.”
Si dice che la verità è là fuori. Ma dove si trova? E come possiamo distinguere ciò che è importante e cosa non lo è quando si tratta di vita aliena, UFO, e la tecnologia, se sono extraterrestri, ovviamente, esiste? La verità è che nella società di oggi, una linea sottile divide ciò che è reale e ciò che non lo è.
Negli ultimi due anni, numerosi ‘informatori’ (insider9 si sono fatti avanti dicendo, e alcuni oserei dire dimostrando, che i governi di tutto il mondo hanno accesso alla tecnologia estremamente avanzata. In altre parole, la tecnologia aliena. Una delle migliori citazioni riguardanti la vita aliena e la ‘loro’ presenza, viene da Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, che è stato responsabile della Canadian Air Force, Esercito, Marina, ovvero le Forze Armate del Canada
Ecco il primo "informatore" (no Kaiser, non "infognatore"), nientemeno che paul hellyer, ma non basta
Curiosamente, in aggiunta a quanto detto sopra, uno degli informatori più controversi è sicuramente Gary McKinnon, un uomo che in qualche modo si suppone abbia hackerato i file più segreti del Pentagono. Dopo la violazione della sicurezza, McKinnon ha fatto diverse affermazioni straordinarie, parlando di ciò che ha visto nei database militari “top secret”.
A quanto pare, la US Navy e la NASA hanno pienamente operativa una Space Fleet (Flotta spaziale). McKinnon ha detto che uno dei file più insoliti che ha avuto a che fare, era un foglio di calcolo di Excel in cui venivano elencate le informazioni di “ufficiali non terrestri”.
In "rivelazioni come queste non può mancare gary mckinnon...
Qualche anno fa, si è fatto avanti un nuovo rivelatore affermando di aver trascorso quasi tre anni di servizio in una Space Fleet (flotta spaziale) segreta gestita da un’organizzazione multinazionale chiamata Earth Defense Force. In una testimonianza esclusiva rilasciata a ExoNews TV, il rivelatore, che usa lo pseudonimo di Captain Kaye, ha detto che la Earth Defense Force recluta personale dei servizi militari di diverse nazioni tra cui Cina, Russia e Stati Uniti. Lui sarebbe stato assunto da una branca segreta dei US Marine Corps chiamata “Special Section” dopo aver servito per 17 anni su Marte proteggendo cinque colonie umane da forme di vita marziane indigene. Il capitano Kaye ha descritto tre diversi tipi di caccia spaziali e tre bombardieri che lui sarebbe stato addestrato a pilotare. L’addestramento avrebbe avuto luogo sulla base lunare segreta Lunar Operations Command, sulla luna luna di Saturno, Titano e nello spazio profondo.
Ecco c'è anche il "capitano kaye"
Dopo aver completato i suoi 20 anni di servizio, ha descritto una cerimonia di pensionamento sulla Lunar Operations Command presieduta da Vip come l’ex Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld. Parte della testimonianza del capitano Kaye è coerente con le dichiarazioni di altri informatori che hanno descritto una flotta spaziale segreta. Tra questi, il più importante è l’ex presidente Ronald Reagan, che fece allusioni su una flotta spaziale altamente classificata nel suo diario dell’11 giugno 1985, dove ha rivelato che «la capienza del nostro shuttle è tale che potremmo mandare in orbita 300 persone». Una serie di rivelatori ed esperti aeronautici si sono fatti avanti per svelare i dettagli di tecnologie antigravitazionali avanzate che possono, nelle parole di Ben Rich (ex amministratore delegato Lockheed Skunkworks) «portare a casa ET». Il capitano Kaye sta cercando i documenti che confermino le sue esperienze incredibili.
Secondo Piratina la ricerca dei "documenti che confermino le sue esperienze incredibili" continuerà ancora a lungo.
Torniamo a sademenza che pone un inquietante interrogativo:
NASCONDIGLI SOTTERRANEI ... A CHI SERVONO E A QUALE SCOPO?
Si tratta di un lungo articolo delirio opera di un certo bob fletcher, personaggio che sembra essere un fuffaro di lungo corso
Dove sono andati a finire tanti multi-miliardi di dollari?
Moralalità, onestà, franchezza, affidabilità, forza mentale, intelligenza, creatività, inventiva, capacità analitica, esperti in politica e disponibilità, sarebbe ciò che auguriamo a tutti i nostri dirigenti.
Dopo 50 anni di bugie fraudolente e ingannevole - servizio, tutti nei ruoli di leadership, ben pochi dei nostri leader si adatterebbe in uno qualsiasi di questi banner. Quando prendono posto in ufficio, vengono informati che se giocano insieme possono sopravvivere all'ufficio. Tuttavia, se resistono o diventano troppo aperti e onesti con il pubblico, essi non sopravvivono alla carica. Se sono troppo aperti e parlano troppo liberamente , non sopravviveranno a nulla !
Molti anni fa è stato messo in atto un piano, letteralmente incostituzionale nei contenuti, ma lo hanno venduto agli americani come un programma necessario. Potrebbe esserlo stato, in quel momento. Ma è stato lasciato a marcire sotto l'attenzione di poche persone storte. E' cresciuta come un incubo per i futuri americani che possono sopravvivere alla prossima catastrofe globale.
Continuità di governo , a costo di Continuità d'America
E il nostro modo di vivrìere costituzionale!
Confessate la verità: non ci avete capito niente. Beh, nemmeno noi, gatti compresi.
Per quale minaccia sono stati costruiti i nascondigli sotterranei?
L'ELENCO dei molti nascondigli SOTTERRANEI;
Questi sono costruiti con i nostri soldi. Sono controllati da poche ELITE al governo, per salvare i pochi delle élite e le loro famiglie nel segno della continuità di governo. Tutti acquistati con i soldi dei contribuenti, riforniti di cibo da parte dei contribuenti, per risparmiare e che poche persone si incontrano mentre mangiano, nascosti dal pericolo, SARETE disposti a rubare per alimentare la vostra famiglia, se resisti, a tutto, dopo e durante un DISASTRO MONDIALE .
COME, ad esempio l'arrivo di "NIBIRU ! ".
MOLTE PERSONE chiedono le posizioni degli oltre 100 nascondigli segreti sotterranei, creato dal governo sia come basi o continuità di governo militare.
L'idea di luoghi segreti limitata ai pochi per sopravvivere quando le cose sfuggirano di mano ..
A CAUSA DELLA PROSSIMA CATASTROFE FINALE NON prevenibile del mondo .. NIBIRU.
CREDO CHE IL RITORNO di NIBIRU sarà quello il PROSSIMO EVENTO DEL GIGANTE CHE MINACCIA LA TERRA. CREDO che si svolgerà nei prossimi 3 a 5 anni. Come si vede nel MIO DVD, " INCOMING" , siamo tutti a rischio. TUTTAVIA LA LEADERSHIP DELL'AMERICA ha piani per se stessi che non includono l'americano medio.
Come abbiamo detto sopra bob è un fuffaro di primordine e nibiru è una delle sue bufale preferite. Segue un lungo elenco di "nascondigli sotterranei", sicuramente molto segreti visto che uno scalzacane qualunque sa tutto in proposito.
Passiamo agli ufo, ignoranze sconfinate ripesca un personaggio che ha avuto il suo momento di gloria e che ora, pur essendo passato a miglior vita, ha ancora alcuni fedelissimi seguaci:
La grandezza di Eugenio Siragusa, contattista di fama mondiale
Nientemeno che eugenio siragusa  (vedi anche qui)
Ma chi era e cosa ha vissuto realmente Eugenio Siragusa? Sono circa le dieci di sera del 30 aprile 1962, il catanese Eugenio Siragusa si trova su uno stretto sentiero del Monte Sona Manfrè, un cratere spento alle falde dell’Etna, il vulcano più grande d’Europa… Mentre avanza trema e suda per l’emozione, all’improvviso vede davanti a lui due esseri. Sono vestiti con tute dalle strane fogge, una soave luminescenza li avvolge… Provengono da altri pianeti e hanno una importante missione da compiere… Proiettano su Eugenio un fascio di luce che lo rasserena immediatamente…
“…Erano due persone, ai margini della discesa, erano bellissimi, e mi dissero testualmente: “Figliolo, ti abbiamo aspettato…”. Gli dettano quindi un messaggio da inviare ai Capi di Stato e agli uomini più importanti della terra. Il messaggio contiene un appello alla immediata cessazione degli esperimenti nucleari e a realizzare una unione fraterna fra tutti i popoli della terra. Se l’uomo farà questo, gli extraterrestri dicono di essere disposti a manifestarsi pubblicamente al mondo e a concedere un aiuto scientifico e tecnologico in grado di proiettare l’umanità verso un futuro di inimmaginabile progresso spirituale e materiale. Non era la prima volta che Eugenio Siragusa dialogava con esseri provenienti dallo spazio, ma era la prima volta che li incontrava fisicamente… questa incredibile storia ha inizio circa dodici anni prima.
Il testo è tratto dal blog di giorgio bongiovanni. Leggiamo un altro pezzo
Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Una voce comincia a farsi sentire nel suo intimo, dice di chiamarsi Barath: lo rassicura e lo istruisce. Incredibili nozioni sulla geologia, sulla cosmogonia e sui misteri dello spirito e del Creato si presentano alla sua coscienza. “Che mi succede?” chiede Eugenio e la voce risponde: “Il tuo risveglio”. Alla sua mente si affacciano visioni di remote e dimenticate civiltà. Epoche meravigliose in cui la Saggezza e l’Amore erano il pilastro della società. Eugenio, che non aveva mai avuto talento per l’arte, inizia a disegnare le mappe di antichi continenti dove queste civiltà erano esistite e a conoscere le cause della loro scomparsa… Lemuria, Mu, Atlantide, nomi che oggi sono solo un mito diventano reali e tangibili alla sua coscienza.
E ancora… suona delle bellissime melodie che hanno un sapore antico e arcano allo stesso tempo… realizza disegni e grafici dal profondo significato esoterico e spirituale. Gli viene spiegata la legge della reincarnazione e del dolore come fondamento dell’evoluzione dell’anima. Acquista la consapevolezza delle sue vite precedenti e lo scopo della sua attuale esistenza. Conosce il mistero della redenzione portata dal Cristo e gli viene rivelato che oggi viviamo i tempi dell’Apocalisse di Giovanni, l’epoca che precede la seconda venuta di Gesù-Cristo sulla terra. Trova conferma della realtà della vita intelligente in milioni di altri mondi e della verità sulla visita extraterrestre sul nostro pianeta. Comprende i motivi del Cover-Up, dell’insabbiamento, l’incessante opera di occultamento della vita extraterrestre attuata da tutti i governi e da tutte le religioni del mondo. Altri esseri non terrestri lo affiancano successivamente dandogli il loro amore e la loro sapienza. Così, giorno dopo giorno, la sua coscienza si espande e si arricchisce di Verità mai rivelate prima all’uomo… sino ad arrivare al fatidico incontro del 30 aprile 1962.
Con questo fondamentale evento, che si ripeterà decine di volte, ha inizio la sua missione pubblica nel mondo. Istruito e consigliato dai signori dello spazio, con un gruppo di amici e simpatizzanti fonda il Centro Studi Fratellanza Cosmica. La principale attività del centro è la divulgazione dei preziosi consigli e insegnamenti ricevuti da Eugenio, dagli evolutissimi abitanti di altri mondi. Una evoluzione straordinaria, fantascientifica in scienza e tecnologia, ma soprattutto nei valori morali e spirituali. Valori che essi dicono basilari per l’evoluzione pacifica di qualsiasi società terrestre o extraterrestre. Valori spiegano gli esseri di luce, che ritroviamo negli insegnamenti di tanti maestri spirituali d’oriente e d’occidente venuti nel corso della storia, ma soprattutto in quelli del Cristo, il Figlio di Dio. Molte persone hanno avuto modo di leggere e ascoltare questi preziosi consigli, realizzandoli e mettendoli in pratica nella loro vita personale.
Secondo Kaiser si tratta di una mescolanza senza senso di cose diverse: cristianesimo "antiche civiltà" ed extraterrestri
Per quanto riguarda invece le immagini di extraterrestri divulgate da Eugenio, ricordiamo il volto animico di Asthar Sheran e il volto fisico dello stesso, inviatogli dal Circolo Medianico della pace di Berlino. Volto che riconosce identico a quello visto durante l’incontro avuto sull’Etna nel 1962.
L’unica fotografia realizzata personalmente da Eugenio è stata scattata a Catania nel 1972, con una macchina fotografica Minolta. Mostra un essere extraterrestre di nome Adoniesis. Un essere di luce, un automedonte come lo definisce Eugenio. Egli spiega infatti che si tratta di un essere di natura androgina, un essere solare, proveniente da una dimensione molto più elevata della nostra, tra la quinta e la settima dimensione.
L’ultimo periodo della sua vita è segnato dallo sconforto, nel vedere l’umanità precipitare sempre di più nel caos e nella degenerazione dei più importanti e basilari valori della vita. Vede realizzarsi con impietosa precisione le peggiori anticipazioni e profezie da lui divulgate. A causa di una crescente divergenza sulle modalità operative della divulgazione, dopo l’anno 2000 si distacca da Giorgio Bongiovanni.
Eugenio ribalta clamorosamente la sua decisione e non riconosce più in Giorgio la prosecuzione della sua opera in quanto egli ha una visione conservatrice, mentre Giorgio Bongiovanni è più aperto e progressista. Anche nel passato gli apostoli ebbero dispute. Ciò comunque non impedì loro di dare la vita per il Cristo e di evangelizzare il mondo. La straordinaria esperienza di Eugenio Siragusa e l’opera da essa scaturita, sono servite per far comprendere all’uomo il perchè della visita extraterrestre e per aiutarlo a realizzare finalmente non solo chi sono, da dove vengono e cosa vogliono loro, ma anche e soprattutto chi siamo e dove andiamo noi. Grazie Eugenio, ci rivedremo presto un giorno, vicini al Cristo, il figlio di Dio, per il giudizio finale.
Poteva mancare ashtar sheran? Naturalmente no, in questi casi è come il prezzemolo....
Visto che il 2017 è appena cominciato un po' di profezie non ci stanno male, vediamo cosa ci propone madre terra e padre ignoto:
Monique Mathieu. L’anno 2017
Abbiamo già incontrato monique mathieu "canale degli esseri di luce", proviamo a vedere cosa è passato per questo canale
L’anno 2017 fa parte di un nuovo ciclo. Ci sono stati diversi cicli più o meno lunghi, più o meno importanti dal 2012, cicli non percepibili dalla coscienza umana, tranne che per alcune persone più ricettive di altre, che sentono le energie e le frequenze vibratorie.
Molte persone dicono che, in base alla numerologia, vi trovate nell’anno 1. Non parleremo né di numerologia, né di astrologia perché occorre andare oltre. Dovete poter comprendere che avete tutto dentro di voi! Vi basta semplicemente voltare le pagine del vostro stesso libro! In esso vi è scritto tutto quanto! Voi siete una parte del Divino; voi fate parte del Divino, fate parte dell’Anima-Madre, quindi avete la Conoscenza. Tuttavia tale Conoscenza è per il momento nascosta perché non siete ancora abbastanza saggi per poterla rivelare a voi stessi.
Questo nuovo anno vedrà molti risvegli! Delle persone che erano totalmente addormentate si sveglieranno a causa di sofferenze e difficoltà. Vi sono anche tutti coloro che cercano, tutti gli Operatori di Luce di cui voi fate parte, tutti coloro che si sono impegnati e continuano ad impegnarsi perché vogliono andare sempre più lontano, comprendere, evolvere e amare ancora di più.
Voi che fate parte di questa categoria riceverete molto aiuto. Tuttavia, questo aiuto vi verrà dato solamente nel momento in cui avrete pulito il vostro campo o il vostro giardino interiore; se esso è ricoperto da erbe infestanti, se il vostro campo è ricolmo di cose totalmente inutili, non ci sarà posto per il rinnovamento, per tutto ciò che vi viene inviato dall’universo, per tutto ciò che noi vi offriamo e che vi inviamo.
Siamo entrati in un nuovo ciclo...ce lo assicurano gli operatori di luce (operai dell'ENEL?)
Quest’anno, viene chiesto agli Operatori di Luce di mollare la presa in modo definitivo, di non lamentarsi continuamente e di essere ottimisti in tutte le azioni della loro vita. 
Piratina insinua che venga chiesto anche di aprire il portafogli. La conclusione
Individualmente, quest’anno potrà portare molte gioie. Tuttavia, ripetiamo ancora una volta che se il vostro grande canestro è pieno, non riceverete nulla. Siate consapevoli di questo! Per riempire un recipiente, occorre che sia vuoto! Un recipiente pieno non può essere riempito con altre cose! Quindi, lavorate in modo da alleggerirvi e comprendere l’inutilità di ciò che può frenarvi!” 
"lavorate in modo da alleggerirvi" sì viene proprio il sospetto che significhi; aprite il portafogli e alleggeritevi dei vostri soldi.
Concludiamo con il fratello eliseo bonanno, vediamo un insegnamento della sua sana dottrina:
COMUNICATO AI TROLL.. 
Leggiamo questo documento colmo di dottrina
COMUNICATO AI TROLL..
GESU’ DISSE: SE NON CI RICEVONO E NON ASCOLTANO…..
Marco 6:11
Se poi alcuni non vi ricevono e non vi ascoltano, andando via di là, scuotete la polvere dai vostri piedi in testimonianza contro di loro. In verità vi dico che nel giorno del giudizio Sodoma e Gomorra saranno trattate con più tolleranza che quella città».
NON STIAMO A CONTENDERE ED INSISTERE…..
ANDIAMO OLTRE….EVIDENTEMENTE NON POSSONO…
Matteo 7:6
Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con i piedi e poi si rivoltino per sbranarvi.
NON INSISTIAMO CON FAMILIARI..AMICI E PARENTI…TRALL E RETTILIANI…NON DIAMO LE NOSTRE PERLE A CHI NON LE APPREZZA E NON PERDIAMO TEMPO CON I PERDITEMO….
IL TEMPO E’ BREVE….IO NON NE HO DA PERDERE IN VANI RAGIONAMENTI….SE AVETE TEMPO DA PERDERE, PERDETELO ALTROVE…..
LA MIA BACHECA ED I MIEI GRUPPI, NON SONO PER I PERDITEMPO….TROLL ED ARFFINI….
Che succede eliseo? Qualcuno ti sta dicendo cosa pensa della tua "sana dottrina"?  Forse faresti bene ad ascoltarlo.
Parata finale, fuori intanto la nebbia è sparita e si è messo a piovere.
Un dialogo tra due komandanti pronti alla pugna (più probabilmente alla pugnetta). Come dici Kaiser? Monologo? Non insinuerai mica che i due komandanti siano la stessa persona vero?
Un altro pronto alla battaglia: il prode prank.
Francesco (ma non sarà che in realtà si chiama ro....io) tira fuori la storia della telefonata all'aeroporto di Bologna. Storia alla quale, come abbiamo visto, nemmeno gli sciochimisti credono più (a meno che non siano completamente idioti...)
Vegana in preda al delirio, "maledetti coloro che si cibano di esseri viventi", lei si ciberà di sassi...(anche i vegetali sono esseri viventi).
Per finire un ospite ormai fisso che ci propone un nuovo delirio (anche peggio del solito)










 

4 commenti:

  1. "Se lo dice la dottoressa gatti, no Piratina non è una vostra parente"
    ma la dottoressa Gatti quale? quella coniugata Montanari, quella della faccenda del microscopio eccetera eccetera?

    RispondiElimina
  2. Cercavo da tempo una spiegazione logica su Eugenio Siragusa! Invasato e delirante! Non ci sono parole! Mi chiedevo di che sostanza si facesse! La cosa preoccupante è che su Facebook ci sono gruppi che lo sostengono! Deliri del complotto ai limiti della follia!
    Più persone come te a sbugiardare questa gente! Grazie! 😉

    RispondiElimina
  3. Ha dimenticato Eufemio Del Buono di Roma. Altro soggetto psichiatrico.. è deceduto nel 2008 o 2009, ma negli anni 70 e primi 80 aveva un sacco di seguaci.

    RispondiElimina