privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 febbraio 2017

La poesia ingentilisce l'anima

Inaffondabili lettori, oggi il NWO o forse i gesuiti p i templari, fate voi, hanno mantenuto la promessa: grazie allo spargimento notturno di gigabite di tonnellate di metalli igroscopici ed elettroconduttivi (nonché neurotossici) oggi è una bellissima giornata di sole e cielo azzurro. Ne abbiamo approfittato per uscire e prendere un po' d'aria e di sole, ma i diabolici felini ci hanno richiamato al dovere: bisogna disinformare!!! Quindi eccoci qui, ma domani, dato che è prevista un'altra bella giornata, vi lasceremo tranquilli (forse...).
Vi ricordate di fabrax? Lo abbiamo incontrato una settimana fa quando abbiamo commentato una sua opera poetica apparsa su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta. A quanto pare ci hanno trovato gusto sia l'autore che il giornalista, così ci propongono una nuova opera poetica:
Si tratta di una composizione molto più lunga della precedente, così vi proponiamo solo l'inizio e la fine, chi desiderasse elevare la sua cultura leggendo tutta la possente opera può andare al link.
Si vede chiaramente, anche dal principio, che si tratta di un poema che si inserisce nella corrente dell'ermetismo.
No Kaiser, ho detto ermetismo, non cretinismo, per quanto...
Come direbbe un cinese dalla R mancante, uh, che glande!
Il fratello glande tutto riprende e risponde, l'importante è non fare domande
e non trattare certi argomenti, pensare fa male,
è una malattia pericolosa nei confronti della stupidità delittuosa.

Sul cancello del castello c'è un cartello con la scritta... boh, è sparita.
Il telespettatore trattato peggio di un inferiore
è stufo della incessante orrida esposizione,
ma al tempo stesso, inconsciamente, cade nel tranello,
vuole stare sullo sgabello per essere lo zimbello votato al macello.

L'occhio onniveggente è radicato in ogni settore ad oltranza,
incluso la beneficenza,
tanto che Valeria Marini per rafforzarne il controllo
pare voglia farselo tatuare sul collo.
Valeriona nazionale bipolare iniziatica, tutta capelli, trucco e natica.
Negli oscuri meandri dei suoi sentieri asseriva di essere nazionalista
nonostante nella casa ci fossero due stranieri in lizza.
Saltiamo alla fine
Usare il pretesto dell'orgoglio per esibire un figlio
non fa onore, anticamera dell'orrore.
Heather Peace attrice dichiarata lesbica,
cantautrice che suona la chitarra acustica,
prima mi piaceva, ora ho cambiato idea,
espone la sua bimba nella platea dei social come fosse una roba.

Microchip e Ciop, stop ai blog,
più gli eventi sono illuminati più cresce l'oscurità, sarà l'invisibilità
ed il marchio... Effetto narco,
L'artista per alzare lo spicciolo stipula un patto col diavolo
diventando un giocattolo,
perseguitato dal successo da non poter andare al cesso.
Il simbolo mette in pericolo il pargolo che si trasforma in carne da barattolo.

Torno dall'inizio e finisco,
attori e cantanti si tappano l'occhio, malocchio, botto artificiale
o una partita di collirio andata a male?
Meglio essere una signora nessuno
che marionetta di qualcuno
Lasciamo a voi, sappiamo che siete fini conoscitori della poesia, il compito di un'esegesi completa di cotanto prodotto dell'ingegno (Piratina insiste nel miagolare che secondo lei fabrax è prank sotto antro nome).
Passiamo dalla poesia alla detective story, vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione) in quello tra i suoi fogna blog dedicato alle aidentification:
Vediamo i prodotti delle geniali investigazioni
Chi è Federico De Massis alias Task Force Butler? Oltre ad essere un stalker-diffamatore professionista protetto dalla Magistratura, quali sono i suoi collegamenti con le lobbies che mirano ad ostacolare la libera informazione in merito alla guerra climatica in corso? E' interessante osservare che lo psicopatico di Pescara ha lavorato, negli ultimi anni, per alcune aziende che hanno contratti con enti pubblici in ambito petrolifero. Tra queste Enichem, azienda per la quale ha lavorato anche Roberto Podestà (C.I.C.A.P.), noto anche come "chimico senza nome" (anche se colui ama farsi chiamare "mastrocigliegia"). Egli si presentò come disturbatore ad una conferenza in quel di Milano, nel 2009, insieme con Paolo Attivissimo (l'"esperto" venduto da Laura Boldrini come "colui che ci salverà dalle bufale"!) ed un'altra ventina di esponenti del comitato creato dal "divulgatore" Piero Angela. Ma non è solo Podestà ad aver lavorato per Enichem e ad avere, guarda caso, contatti stretti  con la disinformazione istituzionalizzata.
Oh, il nostro eroe ha scoperto che la sua bestia nera ha lavorato "per alcune aziende che hanno contratti con enti pubblici in ambito petrolifero". Kaiser osserva che lui almeno ha lavorato...Seguono i consueti deliri
L'ENICHEM produce carburanti ed additivi [1] a base del neurotossico manganese o MMT [2], additivo già oggetto di interrogazioni parlamentari all'estero ed uno dei tossici ingredienti delle cosiddette scie chimiche che deturpano i nostri cieli. Sono additivi che si manifestano spesso nella ricaduta di filamenti, insieme con quelli a base di bario (additivo STADIS 450) ed alluminio (supercarburante Al-Ice).
E' chiaro quindi che, allorquando lo psicolabile è segnalato agli organi inquirenti, costoro innalzano un poderoso muro protettivo a sua tutela, tanto che le archiviazioni sono sempre caratterizzate dalla dicitura "Ignoti", benché le querele siano sempre e solo contro "noti". Gli interessi in gioco, come si può immaginare, sono enormi, giacché il traffico aereo civile gestito per la geoingegneria clandestina si basa quasi interamente sulla combustione di carburanti additivati da composti igroscopici, elettroconduttivi e, ahinoi, neurotossici.
La salute della cittadinanza non può essere garantita, visti gli enormi interessi in gioco. Così, De Massis e gli altri, grazie alla corruzione ed alla connivenza, resteranno impuniti e liberi di delinquere sino a quando il Signore non deciderà di portarseli via, una buona volta.
Il nostro tira fuori gli additivi per aumentare il numero di ottani, sembra ignorare che questi additivi servono per i carburanti per motori a scoppio, i motori a reazione o jet che dir si voglia usano kerosene, con tanti saluti ai deliri del komandante.
 Lasciamo cuocere il sanremese (di adozione) nel suo brodo ed andiamo a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
1.700.000 euro in Matite
Titolo, dice Piratina, quantomeno ermetico
Le regioni italiane con il maggior numero di logge massoniche attive sono la Toscana (300 logge) e la Sicilia (altrettante). Nel resto d’Italia opererebbero 100 logge, il che da l’idea di cosa rappresenti l’occulto per le due regioni italiche sopra citate.
In Sicilia è stato eletto l’ineffabile presidente ROSArio CROCEtta. La magistratura indipendente residua (?) vorrebbe dunque capacitarsi dei legami tra mafie e massonerie, soprattutto riflettendo sull’alto numero di logge presenti nella regione simbolo della mafia nel mondo.
La Sicilia è terra di predazione, da sempre. Terra di una bellezza incomparabilmente sublime, immersa nel mediterraneo da cui a preso il meglio del meglio in ogni settore, è oggi terra dell’orrore, del malaffare, dello spreco e del saccheggio ambientale. Nessun luogo del mondo vede confrontarsi il bene ed il male come in Sicilia. Era una terra manichea, dove il grigio non esisteva.
Le persone più oneste ed amabili vivevano in Sicilia, accanto a quelle più violente e spregevoli. Luoghi di una bellezza disperante, risiedevano accanto all’inferno ambientale. La Sicilia era la concreta realizzazione della dualità come principio motore dell’universo in perenne e necessario equilibrio.
Ritualizzare il crimine per disporre del bene, dovrebbe quindi essere il modus operandi delle sette siciliane, così come i sacrifici umani servivano ad immaginare un futuro radioso. Peccato che il risultato finale stia assomigliando sempre più ad un osceno pantano grigiastro in cui sguazzano i topi. 
Non abbiamo capito la relazione tra il testo ed il titolo. Pregevole l'osservazione che il presidente della regione Sicilia si chiama  ROSArio, quindi deve avere relazione con la massoneria...chi conosciamo noi che si chiama ROSArio ?
Facciamo un salto su sademenza dove possiamo leggere:
Il più grande scandalo di spionaggio della storia americana potrebbe far collassare il governo
Una sorprendente relazione del Servizio di Sicurezza Federale ( SVR ) ... avverte che l'intero governo degli Stati Uniti (se non l'intera nazione) è in pericolo di collasso, il Presidente Donald Trump dovrebbe approvare un memorandum per il Dipartimento di Giustizia ( DOJ ) che chiede l'arresto immediato per tradimento di quasi tutti gli alti funzionari dei Partiti Democratici ( DNC ) , tra cui l'ex presidente Bill Clinton e sua moglie Hillary, e non meno di due dozzine di membri democratici della Camera dei rappresentanti, i quali sono coinvolti in quello che può essere descritto solo come il più grande scandalo di spionaggio nella storia americana, e che alle nazioni ai loro cittadini e ai media mainstream non è consentito conoscere 
Avete riconosciuto lo stile? Si tratta di una nuova raccolta della spazzatura prodotta da david booth e diffusa attraverso sorcha faal. Il nostro continua a ammassare cose senza senso
Una delle più importanti firme, di questa lettera dei Congressman Democratici, con la domanda senza precedenti per il Presidente Ford, notare è stata quella di André Carson -che è il secondo musulmano nel Congresso degli Stati Uniti e il primo musulmano della House Permanent Select Committee on Intelligence e, più criticamente, è il membro che classifica la sottocommissione per le minacce emergenti Emerging Threats Subcommittee; e che è, anche, un membro del Department of Defense Intelligence e della sottocommissione Overhead Architecture Subcommittee’s.
C'è da chiedersi cosa c'entra gerald ford, presidente degli USA dal 1974 al 1976, morto nel 2006, ma probabilmente booth conta sul fatto che i gonzi non controllano. Il nostro insiste
Temendo che un anello spia islamico radicale di massa fosse istituito in seno al Congresso degli Stati Uniti, continua il rapporto, il Presidente Ford ha preso l'iniziativa straordinaria per aggirare il Dipartimento di Giustizia del regime di Obama per indagare sull'approvazione delle autorizzazioni top secret richieste da questi democratici scelti, invece, di ricorrere direttamente alla Federal Bureau of Investigation ( FBI ) il direttore James Comey inizia una " urgente indagine" su questi timori.
Dal 23 MARZO 2016 al 2 febbraio 2017, dice il rapporto, l'indagine di direttore dell'FBI Comey su questa massiccia infiltrazione dei radicali islamici con un anello di spie nel Congresso degli Stati Uniti è divenuta la più grande infiltrazione che la storia ricordi delle forze di polizia nazionali e ancor più sorprendente, si è rifiutato di condividere i risultati scoperti con nessuno del regime di Obama, tra cui il presidente Obama, e per la prima volta nella storia americana, è diventato il primo ufficiale FBI della storia americana a fare quanto possibile per impedire a Hillary Clinton di divenire presidente .
Continua per un altro pezzo, tirar fuori una parvenza di senso è al di sopra delle nostre possibilità.
Non abbiamo finito con david booth e sorcha faal. Provate a leggere questo brano
Una sorprendente Relazione del Ministero della Sanità (MoH) afferma che il grande attore Robert De Niro, si è infuriato dopo che il 23 gennaio è sorto il sospetto di omicidio per mano della Central Intelligence Agency (CIA) del grande giornalista investigativo sull’autismo Dan Olmsted. De Niro si è schierato al fianco del presidente Donald Trump e si è unito alla scelta del Presidente di impostare una nuova “Commissione per la sicurezza dei vaccini”, unendosi a Robert F. Kennedy Jr. all’offerta di $ 100.000 a chiunque possa dimostrare la sicurezza dei vaccini. 
Vi sembra di averlo già letto? Infatti si tratta di un altro dei deliri di david booth, lo abbiamo trovato su sademenza una settimana fa, evidentemente ha fatto strada, lo ritroviamo nel nuovo mondo di daniele reale:
 Assassinato il giornalista che indagava sul legame vaccini-autismo 
A sua volta reale lo ha copiato dal blog del noto valdo cowboy che l'ha copiato da sademenza, il nostro naturopata attinge alle migliori fonti....
Sempre in tema di salute vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
ALLARME ROSSO: PURGA fascista di Google contro i siti pro-Trump come preludio a un grande false-flag o attentato?
Che c'entra la salute direte voi? Beh, l'autore do questo "articolo"  è nientemeno che mike adams e il testo proviene da naturalnews. Proviamo un po' a leggere
In una escalation repressiva della libertà di parola degna di una Cina comunista, Google ha lanciato una PURGA per smantellare i siti web che appoggiano il presidente Trump.
Ieri, l’intero sito NaturalNews.com è stato cancellato da Google, attraverso la rimozione di oltre 140.000 pagine di contenuti che trattano di prevenzione di malattie, terapie nutrizionali, ricerche scientifiche sulla contaminazione ambientale e molto altro. La rete è in subbuglio per questa evidente violazione della libertà di espressione, dopo che la censura di Google denunciata da Natural News è diventata virale sui social, nelle interviste radio e negli articoli su tutti i media indipendenti
On parole povere Google si è decisa a iniziare un po' di pulizia, nessuno ha cancellato il sito naturalnews, ma sono spariti i rimandi alle diverse pagine, diventa difficile adescare gonzi
Questo si aggiunge al sabotaggio economico commesso contro InfoWars martedì, quando Adroll la piattaforma per la pubblicità di Google ha tolto la pubblicità a InfoWars senza preavviso, con un danno, riportato da InfoWars, di 3 milioni di dollari.
Due giorni prima, Breitbart News è stato preso di mira con la rimozione di Milo Yiannopoulos, grazie a dei video leaks orchestrati da gruppi di facciata legati a George Soros.
Il preludio di un enorme false-flag o di un golpe contro il presidente Trump?
Per quale ragione Google si darebbe tanto disturbo impegnandosi nella oltraggiosa censura e nel sabotaggio economico di due dei maggiori media indipendenti al mondo, in un’azione censoria consecutiva che quasi grida “urgenza!”?
La risposta è ovvia. Qualcosa di grosso sta per essere messo in atto contro Trump, e le maggiori voci a sostegno di Trump vengono silenziate in modo sistematico, una ad una, per essere certi che nessun media indipendente possa contrastare la narrazione ufficiale che verrà propagandata dai media spacciatori di fake news (CNN, WashPo, NYT, etc.)
Questo non è altro che fascismo quando le multinazionali eseguono gli ordini dello stato profondo che pianifica di causare disordini di massa o morte per rimuovere Trump dal potere prima che possa rendere pubblica la verità sui legami con la pedofilia di importanti politici di Washington D.C
Come avevamo immaginato: non arriveranno più soldini o ne arriveranno di meno, mike si lamenta per quel che fa google...ricordiamo ancora una volta: google, come del resto facebook, è una società privata, può cancellare quel che vuole senza doverne rispondere a nessuno.
Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo cosa ha fatto incavolare, a ragione, Nikola:
Scoperti campi di torsione di Tesla sulle piramidi bosniacheChissà se Tesla lo sapeva di aver scoperto i "campi di torsione"  (Kaiser chiede che roba sono. Ma come felino ignorante, sono dei campi di torsione). L'articolo lo troviamo su un universo di gonzi e introduce un noto personaggio
Il Dr. Semir Osmanagic, lo scopritore delle piramidi bosniache racconta di aver fatto un altra affascinante scoperta che cambia non solo la storia del continente europeo, ma quello di tutto il pianeta. La scoperta di onde stazionarie di Tesla nella parte superiore della piramide bosniaca del Sole che si ritiene viaggino più veloce della velocità della luce, senza perdere potenza mentre attraversano i cosmici corpi dimostra l’esistenza di qualcosa denominato una rete cosmica o internet cosmico che consente una comunicazione intergalattica immediata in tutto l’universo, scrive il Dott Osmanagic.
fenomeni energetici registrati sopra la Piramide del Sole a Visoko danno una diversa visione delle piramide rispetto alle convenzionali spiegazioni dogmatiche. Le piramidi sono ripetitori di energia che inviano e ricevono informazioni attraverso il sole.
Nientemeno che il dr. semir osmanagic...l'articolo dovrebbe venire da una trasmissione di radio serajevo
UN INTERNET COSMICO?
Per molti altri ricercatori, tra i quali il più importante è Nikola Tesla, le onde scalari, o onde stazionarie, creati nell’interazione dei campi di torsione viaggiano a velocità superiori a quella della luce. Si stima una velocità di 10 miliardi di volte più veloce di quella della luce. In tal modo, i campi di torsione possono muoversi attraverso qualsiasi altro corpo cosmico (pianeti, soli) senza spreco di energia. Questo significa che sono in grado di viaggiare a grande velocità, trasferire informazioni / energia e che non c’è alcuna perdita in qualità e in quantità di informazioni. (Fonte)
E’ come avere a due estremità due produttori (generatori) dell’energia che stanno mutuamente comunicando attraverso i Campi di Torsione di Tesla (Onde). Il trasferimento dati tra le due estremità è quasi istantaneo, anche tra due corpi distanti del Cosmo e le informazioni non perde la loro qualità durante il trasferimento. (Fonte)
La piramide è la più potente di tutte le forme geometriche in termini di energie. Se situata sopra un punto potente di energia, la piramide diventa un amplificatore di tale energia. Sotto la piramide bosniaca del Sole, ci sono piastre di ferro (che generano campi elettromagnetici) e un flusso di acqua sotterranea (che rilascia ioni negativi). Il sottostante flusso d’acqua sotterranea, crea l’energia elettrica insieme alle piastre di ferro presenti sopra. Inoltre, troviamo del magnetismo naturale, energia Orgone.
Non basta Tesla, c'è di mezzo anche l'energia orgonica
Saltiamo avanti
La mia affermazione che la Piramide bosniaca del Sole è la più antica piramide in tutto il mondo ha portato ad una reazione del più influente egittologo sul pianeta: Zahi Hawass, che ha fatto molto per impedirmi di accedere ai principali canali televisivi scientifici di tutto il mondo.
La nostra prova che indica che la piramide più antica e meglio costruita sulla Terra può essere identificata con la Piramide del Sole e l’esistenza della più grande rete di tunnel preistorici ha portato a petizioni scritte inviate alla Associazione Archeologica europea contro la nostra ricerca .
Tuttavia, il tempo e gli argomenti scientifici confermano che avevamo ragione e che loro avevano torto, scrive il Dott Osmanagic.
Ma non solo sono libri di storia ad essere sbagliati, ciò che ci viene insegnato è sbagliato, o meglio, tutti i settori di base della conoscenza sono programmati male.
Il Dr. Osmanagic sostiene che i fisici, gli astronomi e i geologi insistono sul fatto che l’universo è stato creato a seguito del Big Bang e che oggi l’universo è in rapida espansione.
I biologi continuano a sostenere il darwinismo e dire che la vita nasce dalla materia inorganica, che l’evoluzione rende possibile lo sviluppo delle specie viventi e che l’uomo discende dalle scimmie.
Si sbagliano, sostiene il Dr. Osmanagic.
La vita ha avuto origine grazie ad un intervento sul nostro pianeta, le specie sulla Terra sono cambiate, nel lungo termine, in seguito ad esperimenti in cui l’evoluzione ha un ruolo minore, e l’homo sapiens è il risultato di ingegneria genetica.
E, naturalmente, non siamo la prima né la civiltà più avanzata nella storia del pianeta.
Secondo Piratina è una bella raccolta di fuffa.
Dato che hanno trovato piramidi in Bosnia potevano non trovarne da altre parti? Naturalmente no! Così ecco in cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare spazzatura che ci presenta:
Sensazionale scoperta in Romania. Gli archeologi trovano una piramide colossale sulla catena montuosa Buzau
Archeologi ritengono di aver trovato una colossale piramide di 300 metri di altezza in Romania, risalente a decine di migliaia di anni fa.
Piramidi sono state una tendenza religiosa per le civiltà antiche. Dall’Africa al Nord America, dall’Asia all’Europa, queste strutture uniche sono sparse in tutto il mondo, in cui diverse culture leavevano costruite senza alcun collegamento apparente tra di loro.
Nel complesso, le piramidi hanno condiviso un’architettura simile e sono state immaginate come luoghi religiosi di estrema importanza, sia come luogo di sosta per un grande sovrano, o un centro cerimoniale dedicato alle divinità, oppure sono state viste come delle porte di accesso verso altre dimensioni.
Anche se molte di queste strutture imponenti hanno superato la prova del tempo, sappiamo solo di quelle che erano state costruite un paio di centinaia di anni fa, o migliaia di anni fa. Tuttavia, negli ultimi anni, la prova è stata quella che tratta in materia di civiltà antidiluviane che hanno prosperato prima dell’ultima glaciazione o conosciuta come la grande alluvione. E ‘successo più di 14.000 anni fa, secondo la maggior parte dei ricercatori, e sembra che questi popoli millenari sono stati anche i costruttori di piramidi.
La prova di questi antenati dimenticati, si trova sia nella lista “reale sumerica” che nei faraoni egiziani, in una linea temporale che ricorda come questi popoli governavano dopo che gli dèi erano discesi sulla Terra. L’evidenza palpabile, ovvero le prove di queste civiltà antidiluviane sono le piramidi bosniache scoperte nel 2005. Le costruzioni sono state datate tra i 12.500 a 30.000 anni fa. Mentre le indagini in questo sito bosniaco sono a buon punto, sembra che un’altra sorprendente scoperta è stata fatta un pò più a est, ovvero nella terra di Romania.
Chi siano questi misteriosi "archeologi" non è dato sapere, dalle foto a corredo dell'articolo sembra evidente che la "piramide" è una collina e che quelli che secondo gli autori sono dei muri in realtà non sono altro che strati di roccia inclinati e fessurati.
Ma sono state applicate tecniche di ricerca avanzatissime
Probabilmente l’aspetto più intrigante della fortificazione era lo strato bruno-rossastro, uno spessore di materiale composto da ossidi minerali che coprono il muro esterno della piramide. Sulla base di questo intonaco che appunto copre anche le fessure tra le pietre, i ricercatori sono stati in grado di datare la struttura utilizzando una tecnica nota come radiestesia, che ha dato risultati incredibili – le pietre sembravano essere datate tra i 22 e 25,000 anni di età
Nientemeno che la radiestesia...Un momento: Piratina ha fatto una datazione osservando i bisognini fatti nella cassettina e conferma i 25000 anni!
Rimaniamo su il cielo continua a non mandarci segni per istruirci leggendo un articolo di massimo fratini:
Dopo la scoperta del sistema stellare TRAPPIST-1, la NASA invia Sonde Spaziali all’interno dei “Portali Magnetici”
La NASA vuole sfruttare i “Portali” o Punti X per viaggiare nel cosmo, e lo fa studiando più da vicino questi Gate Magnetici che dovrebbero funzionare come dei veri Stargate o Wormholes, che collegano luoghi lontani dal nostro sistema solare.
“Noi li chiamiamo X-Point, o regioni di diffusione di elettroni “, spiega il fisico del plasma Jack Scudder della University of Iowa. “Sono luoghi in cui il campo magnetico della Terra si connette al campo magnetico del Sole, creando un percorso ininterrotto che conduce dal nostro pianeta verso l’atmosfera del Sole a 93 milioni di miglia di distanza.”
Per quanto irrealistico possa sembrare, è tutto basato sulla scienza reale. Questi “Punti X” sono increspature nello spazio e nel tempo che collegano tutti i corpi celesti con un campo magnetico, una sorta di struttura “tubulare” che funge da scorciatoia spaziale. Probabilmente sono stati chiamati X-Point invece di wormholes per non attirare troppo l’attenzione su di loro. Al momento, la NASA e le altre agenzie spaziali stanno cercando di capire un modo per inviare oggetti materiali attraverso questi portali, visto che prima la NASA aveva studiato e visto come solo le particelle cariche potevano attraversare questi portali. Ora l’ente spaziale americano sembra aver messo in cantiere, e lo sta facendo con molta velocità, stranamente dopo la scoperta del sistema stellare TRAPPIST-1, inviando ben 4 sonde spaziali all’interno di questi X-POINT o Stargate.
Francamente non riusciamo a vedere una relazione tra quanto riportato e la possibilità di viaggiare nello spazio.
Nulla è menzionato sugli X-point, ma la lettura attraverso le linee di campo, rivela certe idee. Dopo tutto, la NASA non sta mentendo a noi, ma sta solo utilizzando una specie di maschera per non far scoprire il livello delle missioni spaziali e tutte le spiegazioni che girano intorno, che vanno al di là del discorso banale. Anche se il Dr. Scudder non potrebbe opporsi il suo entusiasmo è rimasto tale e quale a quello del 2012, quando ha affermato: “Si tratta di un collegamento degno dei migliori libri di narrativa, solo che questa volta i portali sono reali. E con le nuove ‘indicazioni’ sappiamo come trovarli e andarci dentro per attraversare regioni di spazio anche fuori del sistema solare”. Sfruttando i punti x, la NASA potrebbe mettere mano al portafoglio promuovendo una missione spaziale su TRAPPIST-1 entro breve tempo. Forse lo hanno già fatto?
E’ possibile che l’ente spaziale americano insieme ad altri enti, hanno già raggiunto la tecnologia per il motore a curvatura, per viaggiare attraverso i portali? Forse TRAPPIST-1 è la porta di accesso a questa nuova tecnologia che sfrutta gli X-Point per viaggiare tra le stelle? Per caso la NASA hanno già inviato navi spaziali attraverso gli X-Point?
In ogni caso, il futuro tende a rispecchiare l’universo di Star Wars o Star Trek, che probabilmente non è solo un lavoro di finzione ma è realtà. Rimane solo una questione di tempo, fino a quando non depongono tutte le carte sul tavolo e portare il futuro nella realtà di tutti.
Secondo Kaiser fratini non sa più cosa inventarsi.
 Su mistero fuffo ritroviamo un personaggio che ha avuto i suoi momenti di gloria una trentina di anni fa e che ancora ha un seguito di gonzi:
Uri Geller avrebbe ottenuto i suoi poteri dopo l'incontro con un UFO 
Addirittura uri geller!
Uri Geller è considerato uno dei più famosi e talentuosi psichici della storia moderna. Secondo quanto affermato da questo bizzarro personaggio, i suoi poteri di psicocinesi e la telepatia gli avrebbe ottenuti da giovane dopo aver vissuto un'esperienza ultraterrena con un UFO .
"Uri Geller è considerato uno dei più famosi e talentuosi psichici della storia moderna", manca qualcosa, il testo corretto dovrebbe essere: "è considerato dai gonzi uno dei...", ricordiamo che è stato più volte smascherato e che i suoi prodigi non sono altro che trucchi da prestigiatore
Quando aveva solo tre anni, Geller avrebbe avuto un incontro ravvicinato con un oggetto volante di origine extraterrestre. Tutto avrebbe avuto inizio il giorno di Natale del 1949, quando Geller viveva ancora in un quartiere popolare in Israele. La vicenda paranormale vissuta da Uri Geller inizia quando, nell'ascoltare i strazianti lamenti dei suoi gattini, decide di inoltrarsi all'interno di un terreno incolto situato proprio sul retro della sua abitazione.
All'improvviso una luce brillante apparve sopra di lui illuminandolo per intero a seguito della quale si accorse di non essere più quello di prima. Secondo la sua incredibile testimonianza, il fascio di luce gli avrebbe attivato i suoi attuali poteri psichici la cui natura va ricercata ad un invasivo intervento extraterrestre. Queste rivelazioni sono contenute in una nuova biografia con la quale viene ricostruita la vita segreta di Uri Geller.
Ah ecco, sta cercando di lanciare la sua "nuova biografia"
I documenti pubblicati di recente dalla CIA mostrano che Uri Geller è stato sottoposto a una serie di esperimenti segreti volti a militarizzare le sue abilità psichiche. Lo psichico israeliano, famoso per la sua apparente capacità di piegare i cucchiai con la sola forza della mente è stato assoldato nel 1970 dalla Stanford Research Institute che intendeva condurre una serie di studi sulle sue incredibili abilità psichiche. All'epoca la CIA era particolarmente interessata agli avvistamenti UFO e soprattutto verso i poteri psichici che dovevano essere perfezionati ulteriormente per poter entrare a far parte del"programma Stargate".
Stargate è il nome in codice utilizzato per nascondere un'unità segreta dell'esercito americano creata nel 1978 a Fort Meade, nel Maryland unitamente all'Agenzia della Difesa Intelligence "Defense Intelligence Agency" o "DIA". Questo programma è stato appositamente progettato affinché si potesse studiare la possibilità di utilizzare tali fenomeni psichici per scopi militari e di intelligence.
A ulteriore prova del fatto che "l'intelligence" è spesso poco intelligente.
Concludiamo con mistero fuffo che ci presenta:
 La leggenda dei 23 soldati russi uccisi da Alieni dai grandi occhi neri 
Per fortuna ci dice che è una leggenda
Un segreto programma di ricerca fu istituito dal governo sovietico a seguito di alcuni fatti particolarmente allarmanti avvenuti nei primi anni 90 quando nel cielo di quel vasto Paese comparvero la bellezza di 48 oggetti volanti non meglio identificati .Secondo il dailystar.co.uk il KGB avrebbe redatto una serie di rapporti relativi a una violenta battaglia che vide coinvolti alcuni soldati sovietici di stanza presso una base missilistica e una formazione di strani oggetti volanti.
Com'è che questi "programmi segreti" sono conosciuti da tabloid come il daily star? Non debbono essere poi tanto segreti dice Kaiser
La storia è stata riprodotta in un file della CIA disponibile nella libreria on-line messa a disposizione dall'agenzia sopraindicata. Secondo il dossier, i soldati dislocati presso degli impianti d'addestramento allestiti in Siberia stavano completando i preparativi in vista di una serie di esercitazioni militari a largo raggio quando improvvisamente notarono la presenza di una navicella spaziale che a bassa quota sorvolo' l'intera area militarizzata.
Uno dei soldati riuscì ad abbattere l'oggetto volante facendolo precipitare a terra. Dai rottami fumanti uscirono cinque umanoidi muniti di "grandi teste e grandi occhi neri". Il rapporto riporta quanto segue : "In quel preciso istante, i 23 soldati che avevano assistito al fenomeno vennero tutti pietrificati da una misteriosa energia " .
"Solo due di loro sopravvissero alla battaglia perché all'attimo dell'esplosione luminosa si trovavano in un luogo sufficientemente riparato." Se tale incredibile vicenda dovesse risultare autentica, allora appare evidente che dietro a tutte queste storie UFO si potrebbe nascondere una realtà molto più terribile, e precisamente la sperimentazione di pericolose armi terrestri altamente classificate. Gli alieni posseggono armi e tecnologie che ai nostri occhi potrebbero sfidare ogni nostra immaginazione?
Va bene, aspettiamo ulteriori notizie e per oggi chiudiamo qui, domani, se come promesso il tempo sarà bello, riposo.
Parata finale brevissima
 Giovanna che ci racconta i miracoli delle sequenze di grabovoi.
Risposta a chi cerca notizie sulle chemtrails....
E per finire intelligente riflessione sull'omeopatia















4 commenti:

  1. Le onde stazionarie che viaggiano più veloci della luce sono uno dei piu begli ossimori che mi sia mai capitato di sentire...
    Ma dove diavolo le vai a scovare queste perle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di scoperte della scienza fuffistica...prima o poi, se trovo il tempo, ne debbo fare una raccolta, potrei intitolarla "La scienza per i gonzi".

      Elimina
    2. Beh anche quel "le onde scalari, o onde stazionarie..." non è niente male... Quando capiranno che uno "scalare" non ha direzione e verso (e non succederà MAI!) mentre un'onda sì, allora sarà giunta la fine del mondo! ;-)

      Elimina