privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 febbraio 2017

Speriamo mantengano la promessa

Incalcolabili lettori, anche oggi il cielo è grigio, l'umidità è elevata e ogni tanto cade una pioggia sottile,  niente paura però: i gesuiti, o forse il NWO, ci hanno promesso che stanotte spargeranno gigabite di composti igroscopici ed elettroconduttivi, così domani avremo un cielo blu, naturalmente chimico.
Per il momento però ci tocca starcene in casa, sotto l'occhio attento di Piratina e Kaiser, ne approfittiamo per rifilarvi una nuova cavalcata nei deliri del web.
Se ben ricordate ieri ci siamo occupati della vicenda del boeing 777 intercettato da due caccia nei cieli della Germania. Su il cielo non ci manda segni è apparso un "articolo" del komandante sanremese (di adozione):
Tra le altre cose il nostro "ricercatore" asseriva:
Si noti come il velivolo commerciale scarica (dal minuto 1:03) materiale di composizione sconosciuta dal piano di coda. Titolo originale: “German Airforce intercept Jet Airways”. Il video è stato rimosso pochi minuti dopo dalla sua pubblicazione a questo link: https://youtu.be/NOnWuTfBuYo
Infatti al link riportato dal nostro komandante il video non c'è più...però i felini scettici hanno fatto qualche indagine e hanno trovato un articolo su metabunk:
Jet Airways intercept video "UFO"
Nell'articolo si tratta la vicenda parlando dell'ufo che qualcuno ha preteso di vedere nel filmato. Ma la cosa interessante è che il video "cancellato" può essere ancora visto a questo indirizzo. Anzi, dato che ci sentiamo buoni, eccovelo qui:
Allora, vi chiederete voi, cosa farnetica il komandante? Kaiser spiega come stanno le cose: chi ha girato e messo su youtube il video si è evidentemente scocciato di veder copiato il suo lavoro, ha protestato ed ottenuto la rimozione senza bisogno di tirar fuori censura e complotti vari.
Rimaniamo col komandante che sul suo fogna-blog principale tira fuori una delle bufale consuete:
Salta fuori nientemeno che  fran de aquino, quali clamorose novità ci racconterà? Piratina dice: nessuna novità, si tratta sempre delle solite bubbole ripetute centinaia di volte
Lo scienziato brasiliano Fran De Aquino è uno fra gli esperti che da anni denunciano sia l’uso di armi tettoniche, attraverso l’impiego dei riscaldatori ionosferici (impianti H.A.A.R.P.) sia le operazioni chimico-biologiche in atmosfera. A proposito di terremoti artificiali, De Aquino, che è un fisico quantistico, ha elaborato un’ipotesi che integra ed affianca quella di Brooks Agnew. [1] Come tutte le ipotesi, potrà essere convalidata o falsificata (Karl Popper docet) in tutto o in parte. Fatto sta che i sismi causati più o meno deliberatamente dal complesso militare-industriale per i suoi loschi fini sono una realtà: in molti disastrosi sommovimenti tellurici di questi ultimi lustri, madre natura non c’entra alcunché.
De Aquino ritiene che la propagazione attraverso i sistemi H.A.A.R.P. di onde a bassissima frequenza (E.L.F.), interagisca con gli ioni (particelle elettricamente cariche che hanno ceduto o acquisito elettroni) presenti nelle fasce di Van Allen. [2] L’’interazione fra campo elettromagnetico e campo gravitazionale porta ad una riduzione della gravità sopra una certa zona della superficie terrestre.
Tale diminuzione di gravità innesca un decremento della pressione della colonna d’aria posta sopra un’area della Terra, generando, a mo’ di rinculo, un sollevamento dello strato superficiale della litosfera. E’ come collocare su una mano la punta di una siringa senza ago, per poi tirare lo stantuffo: a causa della diminuita pressione sopra la mano, si vedrà la pelle sollevarsi.
La "prova sperimentale" con la siringa fornisce un tocco di scientificità...Ma non basta fran de aquino, ecco un altro "luminare" poco luminoso: brooks agnew
il Dottor Brooks Agnew, un fisico esperto nel tema delle prospezioni geologiche atte alla ricerca di giacimenti di idrocarburi (a dire il vero nessuno è riuscito a scoprire dove si sarebbe laureato), spiega che le E.L.F. hanno proprio gli esiti di quelle sprigionate da un sub-woofer dell’impianto audio in un’auto: si possono effettivamente percepire le vibrazioni attraverso il corpo. Le onde E.L.F. fanno vibrare la litosfera e, alle frequenze di risonanza giuste, possono avere effetti devastanti. ”Il Dottor Agnew aggiunge: "Certe pre-condizioni sono già presenti nel suolo: tutto quello che serve è un’opportuna attivazione per ottenere il desiderato rilascio di energia". La Geologia e la Fisica riconoscono che le onde (vibrazioni) possono provocare terremoti ed altre calamità. I disinformatori (coloro che sono stati cooptati dalla Dottoressa Signora Laura Boldrini) sostengono che le alte frequenze dei sistemi H.A.A.R.P. non provocano gli effetti delle onde a bassa frequenza, ma, come ha dimostrato tra gli altri il Professor Alessio Di Benedetto, i riscaldatori ionosferici inviano in rapida successione due fasci di alta frequenza. Uno dei due ha, però, frequenza un po’ maggiore: ne risulta uno scarto così che il fascio riverberato sulla Terra, vi ritorna come E.L.F.
Ah sì tra i luminari c'è anche alessio di benedetto (Alessio Di Benedetto è docente di “storia ed estetica musicale” presso il conservatorio “U. Giordano” di Foggia), un vero esperto di onde elettromagnetiche.
L'altro ieri la NASA ha annunciato la scoperta di 7 pianeti in orbita attorno ad una stella nana rossa a 40 anni luce dalla Terra.
Tralasciamo le molte discussioni in merito ed andiamo a vedere cosa ci racconta massimo fratini su continuiamo ad aspettare dal cielo dei segni che non arrivano:
La NASA in cerca di Altri Mondi per sfuggire alla “Catastrofe Globale”? 
Molti credono che la NASA con l’annuncio ufficiale dato ieri 22 Febbraio 2017, relativo alla scoperta di altri mondi su sistema stellare TRAPPIST-1, stia cercando di preparare l’opinione pubblica alla grande rivelazione sul tema UFO. Ma non è cosi!
Nel mese di Maggio 2016, l’ente spaziale americano fece un annuncio gemello a quello di ieri, ovvero:
“Tre pianeti abitabili sono stati individuati attorno ad una stella nana ultrafredda della costellazione dell’Acquario, grazie al telescopio TRAPPIST (Transiting Planets and PlanetesImals Small Telescope) dell’Osservatorio ESO (European Southern Observatory) in Cile. La scoperta è stata pubblicata sulla rivista britannica Nature.
Ma fratini non si fa ingannare, lui conosce la verità!!!
Catastrofe Globale e Nibiru
La NASA sa molto più di quando si possa immaginare e continua ad applicare la legge sulla Negazione Plausibile, ovvero il Top Secret, confermato di recente da alcuni scienziati ed ex dipendenti dell’Ente Spaziale USA. Ad esempio la Dr.ssa Pattie Brassard, che ha lavorato per l’esercito degli Stati Uniti, proprio nel settore delle comunicazioni via satellite, poi per la difesa missilistica e altri servizi speciali, poi alla NASA dove aveva accesso a tutti i canali di comunicazione Top Secret per uso militare, inclusi i rapporti segreti inviati agli specialisti di missione da parte delle sonde spaziali.
Senza esitare, la Brassard ha cominciato qualche anno fa a denunciare cose molto importanti che riguardano lo stesso ente spaziale e appunto inizia le sue rivelazioni che riguardano l’incidente nucleare di Fukushima avvenuto in Giappone nel 2011. “Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che questo evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole che sta entrando nel sistema solare.”
Toh, ecco di nuovo pattie brassard, che ha "lavorato per l'esercito degli Stati Uniti" (puliva i pavimenti e vuotava i cestini della carta straccia)
“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi”
Gli scienziati militari e la NASA dovrebbero essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Planet X) che provocherà dei forti terremoti ed eruzioni vulcaniche. “Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenta la ex esperta della Nasa, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da ora in poi. I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre tale da far diminuire il campo magnetico e a Novembre 2013 sarà il momento peggiore. Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.”
C'è anche la "blu kachina", era un po' che non se ne parlava, ne sentivamo la mancanza...ma vediamo un'altra "scienziata"
“Quindi la NASA ha mentito – ha dichiarato Lyn Leahz – L’ente spaziale americano ha mentito di proposito, perchè la gente non deve sapere di ciò che sta accadendo. Stiamo affrontando un evento di tipo distruttivo, cose “fuori dal mondo”… letteralmente e non possiamo nemmeno immaginare! Qualcosa di stupefacente è stato scoperto, Planet X è lì, non potevo crederci!”
Nientemeno che  lyn leahz, spargitrice di bufale a getto continuo (e a pagamento). Ma andiamo alla conclusione
Insomma sono troppe le bugie della NASA, ma come detto sopra, potrei immaginare svariati motivi per cui è stato fatto un annuncio “inutile” relativo alla scoperta di un nuovo sistema stellare, quando questo era stato già scoperto un anno fa. A cosa serve tutto ciò? Forse a preparare l’Umanità alla scoperta di un sistema stellare gemello al nostro, ovvero quello di Nibiru? Oppure è una sorta di “specchietto delle allodole” per arrivare all’annuncio di un qualcosa (che la NASA di sicuro già sapeva) per preparare le masse all’arrivo del famoso “pezzo grosso”… e che questo con la sua influenza gravitazionale creerà problemi alla Terra in materia di Catastrofi Globali?
Qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi che con l’annuncio di ieri, la NASA ha voluto cercare di attrarre l’attenzione di tutto il mondo, soprattuto dell’Elite globale ed economica, dell’elite dei più ricchi al mondo, sulla possibilità di costruire astronavi capaci di arrivare su altri mondi, appunto su Trappist-1 e lasciare la Terra in balia di eventi globali di cui siamo a conoscenza.
Credo che la verità sia una menzogna tutta da svelare e presto verrà svelata. La gente è stanca di attendere e vuole delle risposte concrete su ciò che sta succedendo sulla Terra e la fuori, nello spazio.
Restiamo in attesa del prossimo appuntamento con nibiru...
Ricordate? Nel post di ieri abbiamo visto l'ultima fatica giornalistica di ben fufford, oggi sademenza (e non solo loro) non può fare a meno di presentarci:
Commento di David Wilcock: articolo di Benjamin Fulford del 20 febbraio '17
Nientemeno che la chiosa di david wilcock (David Wilcock (born 1973) is an American author known for promoting pseudoscience and pretending to his readers his ideas are factual), come potremmo vivere senza conoscere questo fondamentale documento? Kaiser, felino cinico; dice che possiamo vivere benissimo...
Benjamin ci passa le Intel che riceve, e lascia a noi decidere che cosa è verità. Ricordiamo questo e non considerano il suo Intel come vangelo. Lui ha incredibilmente ragione, in molti casi, ma ci sono anche molte dichiarazioni inesatte, così, sono sicuro che sono da riconoscere.
Fino ad ora non ho sentito accuse su Trump di sesso con una ragazza adolescente minorenne. E' possibile che siano vere, ma, e anche possibile che sia volutamente disinformazione artificiosa per favorire gli attacchi contro di lui.
Questo potrebbe essere esattamente il tipo di cosa che i Clinton vorrebbero cucinare fino a creare la perfetta trappola per poi "non andare" a vedere e garantirsi che Trump non metta all'ordine del giorno questo grave problema incriminante. Alex Jones mostra che, Trump ha riconosciuto la visita di Epstein, ma ha pur detto che all'offerta di una minorenne si è che categoricamente rifiutato dall'accettare, lasciando il suo ospite subito dopo.
Considerato quanto sia difficile per la Cabala che ha combattuto strenuamente per distruggere la sua candidatura, sembra che ogni e qualsiasi cosa spoca 'reale' che avevano su di lui è già stato usato come arma nella sua massima estensione possibile, ed ha avuto luogo prima del voto. Sanno quanto sia difficile spodestare qualcuno che ha vinto le elezioni, una volta in carica.
Ci sono almeno altri tre addetti ai lavori che si sono manifestate con le proprie versioni del motivo per cui Flynn è stato lasciato andare quando aveva: Steve Pieczenik, come "FBI Insider" e "CIA Insider. . Questo è un argomento complesso a dir poco e la volontà è di prendere tempo per coprirlo adeguatamente.
Ci avete capito qualcosa? Allora siete più bravi di noi. Saltiamo direttamente alla conclusione
Alcune persone sono molto arrabbiate con Trump da quando è in carica l'ho visto di recente in occasione del Conscious Life Expo. Nel tentativo di chiarire la situazione, ho paragonato la situazione ad un "ariete" che butta giù il portone di un castello. Facciamo Balmoral solo per divertimento ", l'edificio più malefico esista sulla terra."
Anche se l'Intel di Ben fosse vera, questo non fermerà l'Alleanza che va avanti. Vi è infatti un circuito di attesa al momento sul corso di come questa battaglia stia continuando.
Un pezzo di Intel che sento come molto solida è che la Cabala ha una presa maggiore sul potere che l'Alleanza. Molte persone nella CIA hanno dichiarato che hanno aderito all'Alleanza, ma poi hanno subito una forte pressione letale che ha messo li ha fatti capovolto tornando alla Cabal, almeno per ora. Ecco una una cosa che sembra essere affidabile.
Spifferiamo un segreto. Il film Vaxxed è ora sul video, mio Dio, una volta che lo vedi che non hai alcun dubbio che esiste la Cabala. Essi hanno spinto in avanti i vaccini tramite il CDC per distruggere la popolazione , e come la loro vita dipendesse da questo a partire dal 2001, e soltanto adesso le persone possono vedere il "film horror della vita reale", basato sui vaccini.
Questo film ha rivelato che ci sono specifiche per ogni etnia, 264 per cento più efficaci nell'attacco ai neri, e di genere, il risultato è significativamente più efficace nell'attacco ai ragazzi. Nel 2032, se la curva di crescita continua, 80 per cento dei ragazzi vaccinati sarà danneggiato dall'autismo.
Quindi, anche se Trump fosse colpevole di queste accuse, la valanga di rivelazioni continuerà e sconfiggerà la Cabala. Il portone è stato già distrutto e aperto e ora tutti coloro che vogliono possono vedere ed essere consapevoli.
Ho un nuovo video di 2ore e mezza in fase di produzione finale, una sintesi distillata di 9 ore di apparizioni di Conscious Life Expo. Spero di farlo uscire molto presto, quindi state all'erta di quando questo avverrà .
Ecco, Piratina e Kaiser dicono che si capisce tutto: secondo loro si tratta del delirio di un cervello che non funziona.
Torniamo nello spazio grazie ai filosofi & logici che ci rivelano una terribile verità che ci viene celata:
Milioni di astronavi sopra la Terra, in attesa del Final Countdown!
Avete capito? Non dieci o cento astronavi, ma milioni!!!!
La fonte è l'attendibilissimo before it's news, come non crederci?
Ashtar ha parlato di migliaia di miliardi di navi lassù. Non abbiamo bisogno di migliaia di miliardi di navi, cosa stanno facendo?
Prima di tutto queste navi non appartengono solo al Comando Ashtar. Ci sono molti che sono in attesa di ordini, sono qui per questo. E 'come se hanno le loro responsabilità e si stanno organizzando attraverso a livelli diversi.
Ci sono tanti tipi diversi di civiltà, tanti diversi tipi di navi, tutto questo in attesa della chiamata, il conto alla rovescia finale si potrebbe dire. Quando questo accade tutto andrà nelle loro diverse responsabilità, sono venuti qui per questo. Alcuni sono qui per guardare. Alcuni sono qui per partecipare a pieno titolo. Alcuni sono qui per essere una parte del primo contatto. Alcuni mettono a disposizione le energie come i Blue Avian e le Sferes e molti altri. Sono qui per lavorare con le energie e di modificarle in modo da indebolire i prepotenti sulla Terra in questo momento.
Ci sono molti diversi processi in corso adesso e ci sono molte navi oltre a quelle di "Ashtar" come riferito fino adesso. Nel contesto ci sono molti aspetti di guarigione . Le navi per la guarigione.
Città di Luce. Scendendo nella Terra Cava per la guarigione. Tutto questo.
Noooo dice Piratina, nientemeno che Ashtar!!!! Ma poi chi sono le "Sferes" secondo Kaiser sono degli alieni che non si mettono a dieta.Lle astronavi non sono milioni, sono "migliaia di miliardi"!!!
Alcuni leader della terra non sono meravigliati di questa cosa estranea, essendo senza dubbio una grande priorità ...
Per Donald Trump le ET Disclosure non sono una priorità per un Presidente che vuole fare cose a modo suo
Trump è stato informato da Obama!
Trump informato sui ET da Obama! Aggiornamento sulla Extraterrestri e leader mondiali riunioni 21-26 dicembre 2016; 12 sedi per il primo contatto
Anche se ci sono milioni di navi ... ci sono ancora le riunioni che si svolgono , con i governi del mondo ...
World Government funzionari Incontra extraterrestri Again! Indicato olografico Nuova Terra "Non uno di occhio secco in quella riunione", 200 nella lista nera siti web "notizie false" in realtà Elenco Onore, Soros finanziamento Trump Riots, Colpo di Medio Oriente Militare, Antartide "Disclosure soft" / Cabal via di fuga Chiudi sessione, Terra De
Una timeline è che il primo contatto accade intorno agli anni 2020-2021! Naturalmente, possiamo molto prima, o poi, ma gli esseri umani devono fondamentalmente imparare a essere gentili, disponibili, amorevoli con le altre forme di vita. 
Insomma vedete quali preziose informazioni ci vengono rivelate seguendo questi ben informati siti.
Torniamo sulla terra e vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
I Cristalli, una Porta sull’Invisibile
Opera di  rosalba nattero (Rosalba Nattero è musicista, giornalista, scrittrice, speaker radiofonica e conduttrice televisiva.)
Madre Natura ci fornisce molti strumenti per indagare sulle realtà ancora sconosciute che ci circondano. Dalle proprietà delle rocce o dell’acqua all’uso dei colori, delle piante o delle stesse forze telluriche del pianeta, tutto ciò che ci circonda potrebbe fornirci preziosi elementi di studio, se non fossimo ipotecati dai limiti dello scientismo che ha creato delle barriere invalicabili nella ricerca.
Uno di questi strumenti è rappresentato dai poteri nascosti dei cristalli, un’antica scienza che ancora oggi i Popoli nativi usano correntemente per curare, per predire il futuro e soprattutto come guida nel loro percorso spirituale.
Tuttavia, è difficile indagare sull’uso dei poteri delle gemme attenendosi agli stretti parametri scientifici che ci fornisce la scienza ufficiale. Si è indagato sull’universo che ci circonda e sulla dimensione umana, analizzando apparentemente tutti gli aspetti possibili, ma le dimensioni sconosciute sul rapporto tra l’uomo e l’universo sono ancora moltissime e inquietanti.
La scienza del mondo maggioritario è ipotecata dal metodo del “rasoio di Occam”, un principio nato da Guglielmo di Occam, monaco vissuto nel ‘300. Occam affermava: “Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem”, “le entità non vanno moltiplicate oltre il necessario”. Il principio del “rasoio di Occam”, sembra rispondere alla necessità di interpretare il principio naturale del pragmatismo come un atto immediato di partecipazione all’esistenza. Ma il principio venne poi strumentalizzato dalla Chiesa del tempo, che interpretò il pensiero di Occam come un rasoio che tagliava via le cose non necessarie, cioè tutto ciò che non era in linea con il pensiero della Chiesa.
Tira in ballo pure il rasoio di Occam, di solito è una delle cose più aborrite dai venditori di fuffa... naturalmente si tratta di una visione del principio filosofico che ben poco ha a che fare con la realtà. Saltiamo oltre
Ben diversa è la posizione della scienza dei Popoli naturali. Il loro massimo riferimento è la Natura, intesa nella sua dimensione globale e depositaria di un grande mistero, definita dallo sciamanesimo druidico con il termine ‘Shan’. Secondo la filosofia dei Nativi Europei, lo Shan è fonte di conoscenza da cui l’uomo può attingere e alla cui natura intrinseca può partecipare. Da questo assioma, scaturisce una precisa ricerca pragmatica e senza dogmi nei confronti della Natura.
È evidente che i Popoli naturali oggi non dispongono di sofisticati laboratori di ricerca e che le applicazioni della ricerca molto spesso sono accompagnate da elementi culturali che possono apparire sicuramente stravaganti o folkloristici, ma il principio rimane, ed è determinante. Così come accade per le concezioni dell’universo che sono prospettate dalla scienza, ritenute frutto di un grande lavoro di ricerca avanzata, allo stesso modo non possiamo considerare le interpretazioni dei Popoli naturali, risultato del loro riferimento alla Natura, come frutto di ignoranza e di superstizione. Possiamo invece considerarle una importante testimonianza del rapporto con la qualità più segreta della Natura.
I famosi "popoli naturali" Piratina chiede chi siano, non è chiaro, a seconda del "ricercatore" sono quelli che credono nelle frottole di cui parla. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è lungo, saltiamo alla fine
Secondo gli insegnamenti dei Popoli naturali, dagli Apache agli aborigeni australiani, ogni pietra è depositaria di un insegnamento riferito all’archetipo che essa rappresenta, espressione di un messaggio filosofico che si apre ad un piano esistenziale globale. Ma oltre a questo, la gemma contiene proprietà intrinseche, applicabili a situazioni diverse: dalle problematiche psicologiche a quelle sociali, dai problemi sentimentali a quelli quotidiani, dalla ricerca dell’aspetto mistico fino alla cura delle malattie. Ogni pietra contiene preziose proprietà terapeutiche, che opportunamente usate, possono dare risultati sorprendenti.
Gli antichi insegnano che da ogni pietra si può trarre ispirazione o guida per la gestione della propria vita. Nella loro globalità, le 22 pietre dell’Hatmar rappresentano un vero e proprio percorso spirituale costituito da precise tappe esperienziali.
Se mai un giorno queste materie saranno nobilitate, liberandole dallo scetticismo in cui lo scientismo le ha relegate, magari potremo migliorare la nostra qualità di vita con l’aiuto di questi preziosi doni di Madre Terra.
 " da ogni pietra si può trarre ispirazione o guida per la gestione della propria vita" Se qualcuno, stufo di queste pagliacciate ti tira una pietra in testa quale ispirazione potresti trarre?
Vediamo un po' come vanno le cose nel movimento requiescat in pace. Abbiamo già notato come da un po' di tempo i nostri siano più attivi del solito, ecco un "articolo" della vicepresidente magda piacentini:
CONSAPEVOLEZZA E POTERE.
Anche  lei come il presidente, suo marito, ci parla della "nebbia chimica"
Ho fatto della ricerca e comprensione delle leggi che regolano la Vita una delle maggiori motivazioni della mia esistenza, il passatempo preferito, l’hobby indispensabile, il gioco irrinunciabile, il bello e il vero, che posso concretamente praticare, quel gradino-livello-pezzetto di amore che mi riesce di realizzare. E’ un gioco affascinante e crudele ad un tempo ed è tale che, se lo si inizia, non lo si smette più. In virtù di questo gioco, che pratico ormai da una ventina di anni, oggi, guardando fuori dalla finestra di casa mia mentre scrivo, ho la consapevolezza di vedere un paesaggio avvolto da una nebbia chimica illuminata da lontani e fiochi raggi di sole, che non riescono a penetrare questa barriera densa di veleni intossicanti, che uccidono lentamente la nostra salute, la nostra vitalità, la stessa vita del Pianeta.
Avere questa consapevolezza significa semplicemente sapere che le cose stanno così, che quella lì è nebbia chimica, indipendentemente da qualunque cosa dica o creda chiunque altro. Ed è anche un sapere di prenderci con certezza, senza avere bisogno di dimostrazioni, conferme, riconoscimenti. La mia percezione e la mia intuizione sono la consapevolezza. So, sono certa, conosco, ma so anche di non poter condividere questa certezza se non con chi, seguendo i suoi personali percorsi, ha raggiunto lo stesso obiettivo e ha imparato a conoscere la “consapevolezza”.
Lei ha la "consapevolezza", sa, probabilmente per scienza infusa, che le cose stanno così "che quella lì è nebbia chimica, indipendentemente da qualunque cosa dica o creda chiunque altro", non ha bisogno di dimostrazioni, conferme riconoscimenti...
Un altro pezzetto
Così come sono consapevole della nebbia chimica, conosco con sicurezza tante altre cose, politiche o personali, ma non è così ancora per la maggioranza della gente immersa nella confusione, nella illusione, nella incertezza, nel luogo comune e che in genere si adegua alla propaganda televisiva o all’opinione preconfezionata dai media. Tutte cose molto note, cavallo di battaglia di tutti coloro che piuttosto che inseguire maturità e indipendenza, hanno come hobby preferito, il controllo, la manipolazione, l’ambizione e la voglia di sottomettere e di creare servi al servizio di padroni.
Consapevolezza e Potere non vanno d’accordo, non si incontrano, si temono, si combattono, si fanno una guerra infinita, senza tregua. Perché?
Semplicemente perché sono entrambi Potere, l’uno il Potere di pochi, l’altro l’unico Potere possibile dei molti, e l’uno elimina l’altro.
Lei è consapevole e conosce tante altre cose. Vediamo la conclusione
Sto sorridendo, perché ci stiamo avvicinando alla centesima scimmia…la consapevolezza misteriosamente avanza!
La crociata della Boldrini e della Gambaro rivelano la paura dello scontro finale. La consapevolezza è un’arma più forte di tutte quelle inventate dalla NATO, che sicuramente non ha scherzato in settant’anni di ricerca militare, ma soprattutto è un’arma silenziosa e invisibile, che si espande da sola, va avanti, cresce, raggiunge posti impensati, penetra nelle menti più chiuse e se le raggiunge non si sradica più, non si ferma, non si toglie, non si vince.
Il Potere dei pochi è fregato, sta cedendo il passo, viene sempre meglio identificato e smascherato, non ha scampo. Per adesso qualche donna gli è ancora alleata, ma la centesima scimmia che sta per essere raggiunta lo denuderà degli ultimi brandelli dei suoi vestiti vecchi e consunti, taglierà definitivamente i ponti con lui, scegliendo la LIBERTA’. Noi tutti possiamo, noi tutti abbiamo Potere, la libertà è il Potere degli Esseri Umani.
Il senso di questo testo? Secondo i felini un tentativo di trovare gonzi che aderiscano al "movimento" che, ad occhio, non naviga in buone acque.
Concludiamo occupandoci di finanza: su anticervelli troviamo un testo di alta finanza:
 La Moneta di Satana
Opera di giacinto auriti, considerato che l'autore è deceduto più di 10 anni fa non si può certo parlare di un testo di attualità.
L'opera di auriti è un miscuglio di economia mal digerita e di cattolicesimo integralista. Proviamo a vedere qualche brano
Satana parla tre volte nel Vangelo: la prima cosa che chiede a Cristo dopo il digiuno nel deserto, è di trasformare le pietre in pane. La dottrina prevalente ha letto queste parole sotto forma di tentazione di Satana causata dal fatto che Cristo fosse affamato. Tuttavia questo ragionamento non è valido, in quanto la 'tentazione' dovrebbe riguardare un peccato e non una necessità, mentre se qualcuno resti 40 giorni senza mangiare, è moralmente ineccepibile che abbia l'impulso di cibarsi. Dunque non può essere questa la corretta interpretazione del passo. L'autentica interpretazione ce la suggerisce Cristo stesso, quando afferma che "non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che esca dalla bocca di Dio."
Per la prima volta - quindi - occorre interpretare le parole pronunciate da Satana non in senso strettamente letterale, ma in relazione al personaggio che le pronuncia. Quelle parole infatti provengono da Satana. Per capirne il significato, dovremmo considerare cosa sarebbe successo nell'ipotesi - peraltro assurda - che Cristo avesse finito per accettare l'invito satanico a trasformare la pietra in pane. In tal caso, Satana gli avrebbe rinfacciato di essersi potuto nutrire grazie al suo consiglio, e ciò malgrado il pane lo avesse 'creato' Cristo stesso, e non Satana. Di conseguenza Cristo sarebbe diventato 'debitore' nei confronti di Satana.
Diciamo che interpretare la politica monetaria basandosi sul vangelo non ci sembra il massimo, ma vediamo un altro pezzetto
La prima cosa che fece il Protestantesimo quando sorse in Europa, non fu edificare una chiesa, bensì una banca! La Banca Protestante, presieduta da Nekker, cioè il consigliere finanziario di Luigi XIV. Da quel momento iniziò l'indebitamento delle monarchie cattoliche della vecchia Europa nei confronti del sistema bancario nato con la Banca d'Inghilterra nel 1694 e proseguito nella tradizione fino ai giorni attuali. Oggi infatti le banche centrali espropriano ed indebitano tutti i popoli del mondo, esattamente come avrebbe fatto Satana con Cristo, se quest'ultimo si fosse lasciato privare da Satana del pane che egli stesso aveva creato 
Sembra che auriti non avesse mai sentito parlare dei cattolicissimi Fugger, o magari dei Bardi e Peruzzi i cui eredi aspettano ancora la restituzione del famoso prestito fatto al re d'Inghilterra Edoardo III. Vediamo la conclusione
Per concludere, so che tutti noi stiamo facendo una lotta titanica; so che non potremmo mai sperare di vincerla senza l'intervento del soprannaturale. Che il soprannaturale possa effettivamente intervenire nei fatti umani lo dimostrò chiaramente il caso di Giovanna D'Arco in Francia. Noi siamo in attesa di un segno di quella portata. Noi crediamo. Ecco la ragione per cui a mio avviso stiamo in trincea a combattere contro forze sataniche non solamente economiche, ma molto più grandi. Ecco la ragione per cui so che se non riusciremo a sostituire la moneta satanica/debito con la moneta di proprietà del popolo, le prossime generazioni non avranno altra scelta che tra il suicidio e la disperazione. Ecco perché proponiamo la proprietà popolare della moneta ed il reddito di cittadinanza. Ci riusciremo? Non lo so. Però almeno uno si diverte a campare. Al limite, se dovesse essere necessario, anche a crepare. Perché non è da escludere che le forze del male - proprio come Satana - ricorrano all'omicidio.
Possiamo dire che si tratta di un'inutile raccolta di parole? Secondo Kaiser possiamo, Piratina approva.
Siamo alla conclusione. Parata finale e speriamo nel sole per domani.
 "Anche Pablo Ayo, ufologo famoso per scambiare foto sfocate di girelle per precursori di invasioni aliene, dice la sua sull'annuncio di quei nervosetti della NASA. Che acume!"
Immagine e commento da protesi di complotto
  Le "evidenti costruzioni sulla luna" la NASA non le vede, francesco invece le vede tutte le notti mentre dorme...
Da almeno 10 anni abbiamo colonizzato altri pianeti...e altre idiozie assortite.
Ecco prank che si sta blindando la casa, fosse mai che qualche idea sensata riesca a farsi strada sino al suo cervello.
Il prode animalista riccardo ci fa sapere che lui è pronto a "morite per loro", intendiamoci: morite voi, mica io!!!
Per finire francesco ci dà un po' di numeri per guadagnare soldi senza fatica.











 

2 commenti:

  1. "Novembre 2013 sarà il momento peggiore"
    Nibiru è già passato da 4 anni e manco ce ne siamo accorti

    RispondiElimina
  2. Il mondo è pieno di sciroccati...

    RispondiElimina