privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 agosto 2017

Stiamo aspettando il temporale

Ineludibili lettori, se i meteorologi, non quelli da terrazzino ma quelli veri, non sbagliano prima di sera dovrebbe arrivare un bel temporale con pioggia, vento, fulmini e saette, non dovrebbe mancare una diminuzione della temperatura. Del resto il komandante sanremese (di adozione) dovrebbe aver costruito il suo megaionizzatore, quindi se piove sarà merito suo, se ci saranno danni sarà colpa sua.
Andiamo con il quotidiano viaggio fuffoso.
 L'epidemia di influenza, nota come "spagnola" che colpì tutto il mondo nel 1918 e causò un numero di vittime superiore a quello provocato dalla prima guerra mondiale vene ricordata come la più grave pandemia della storia. Naturalmente i complottisti antivaccinisti non possono non dire la loro, così su sademenza troviamo un dotto articolo:
L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini
Preso da quella fogna che va sotto il nome di  your news wire. Autrice nientemeno che la dottoressa rebecca carley, non l'avete mai sentita nominare? Ecco il suo curriculum: Rebecca Carley is a former medical doctor who was found mentally unfit to practice medicine in 2003 after urinating and defecating on herself in front of a police officer. She later became a spokesperson for the anti-vaccine movement. In addition to incoherently rambling at anti-vaccine conventions Rebecca Carley continued to practice medicine (without a licence) online and via the phone to both people and pets. She claimed to be able to cure just about everything from asthma and autism to multiple sclerosis and Parkinson's Disease. She maintains a stream of consciousness website in the style of Time Cube complete with self-authored political cartoons of mosquitoes and a Kent Hovind-like money challenge for anyone to come on her internet radio show and prove vaccines are safe. The rules of the contest are not made clear, nor the reality of the money. All we know is that her "listeners will decide the truth." She spammed her "challenge" to several medical organizations and uses auto-replies as proof that they promised to respond but never did.
Insomma una fuori di testa che cacciata dall'ordine dei medici cura la gente su internet (Kaiser dice che gli viene in mente una dottoressa nostrana...). 
Vediamo qualche pezzo del parto della mente di cotanta luminare
Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale).
I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi. I virus non erano noti in quel momento altrimenti sarebbero stati accusati. Germi, batteri e virus, insieme ai bacilli e ad alcuni altri organismi invisibili sono i capri espiatori, che i medici amano biasimare per le cose che non capiscono.
Se il medico fa una diagnosi e un trattamento sbagliato e uccide il paziente, può sempre accusare i germi e dire che il paziente non ha avuto una diagnosi precoce e che si è rivolto a lui troppo tardi.
Se ritorniamo indietro a quel periodo storico, all'influenza del 1918, vedremo che ha colpito improvvisamente subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i nostri soldati tornavano a casa d'oltremare.
L'unica vaccinazione praticata nel 1918 era quella antivaiolosa, e non esisteva nessuna  "massiccia campagna di vaccinazione", inoltre i primo casi furono segnalati in Spagna nel febbraio 1918, 8 mesi prima della fine della guerra, le ricerche epidemiologiche hanno portato a concludere che la malattia non è giunta in America dall'Europa ma viceversa.
Questa è stata la prima volta con la guerra in cui tutti i vaccini conosciuti sono stati obbligati a tutti i servi. Questa marmellata di droga velenosa e proteina putrida di cui i vaccini sono composti, ha causato una tale diffusa malattia che la morte tra i soldati è stato l'argomento di conversazione più diffuso del tempo, i nostri uomini sono stati uccisi più dai colpi medicali che non dai nemici in guerra.
Migliaia gli invalidi a casa e negli ospedali militari, come relitti senza speranza, prima che avessero mai visto un giorno di battaglia. Il tasso di mortalità e malattia tra i soldati vaccinati era quattro volte superiore a quello dei civili non vaccinati. Ma questo non ha arrestato i promotori del vaccino. Il vaccino è sempre stato un grande affare, e così è continuato nel tempo con pazienza.
Era una guerra troppo breve, mentre i vaccinatori avevano programmato non solo per un anno, per cui i promotori del vaccino si sono ritrovati molti vaccini inutilizzati e viziati che hanno voluto vendere a forza per trarne un buon profitto.
Così hanno fatto quello che fanno di solito , hanno fatto un incontro a porte chiuse (tra governo e pharmaceutical industry) e hanno spiegato tutto il loro sordido programma, un'unità di vaccinazione nazionale (mondiale) usando tutti i loro vaccini e raccontando alla gente che i soldati sono tornati a casa con molte terribili malattie contratte in paesi stranieri e che era dovere patriottico di ogni uomo, donna e figlio di essere "protetti" avviando la corsa ai centri di vaccinazione. 
" tutti i vaccini conosciuti" nel 1918 si limitavano al vaccino antivaioloso, a quello contro l'antrace (che veniva somministrato agli animali) e a quello antirabbico (somministrato solo dopo il morso di un cane idrofobo).
Saltiamo alla conclusione
Ma i germi non erano la causa di questa o di altre malattie, quindi non l'hanno "presa". Da quel momento ho parlato con altre persone, che dicevano di essere sfuggite all'influenza del 1918, quindi ho chiesto se avevano avuto trattamenti o colpi di vaccini e in ogni caso avevano detto che non avevano mai creduto nei colpi e che non ne avevano mai fatti. Il senso comune ci dice che tutti quei vaccini tossici che si mescolano tutti insieme, non potevano aiutare ma causare, con perdite estreme del corpo e dell'avvelenamento, qualche tipo o altra causa di malattia.
Ogni volta che una persona tosse o starnutisce, la maggior parte delle persone si accarezza, pensando che i germi si stanno diffondendo in aria e attaccheranno le persone. Non c'è bisogno di temere più quei germi, perché non è il modo in cui si sviluppano i raffreddori. I germi non possono vivere lontani dalle cellule (ospiti) e non possono fare comunque del male, anche se volevano. Non hanno denti per uccidere nessuno, nessun sacca di veleno come i serpenti, o le zanzare e api, e non si moltiplicano, tranne nelle sostanze in decomposizione, per cui sono indifesi per fare danno.
Come detto prima, il loro scopo è utile, non distruttivo.
L'influenza del 1918 era la malattia più devastante che avevamo mai avuto e portò tutti i trucchi della medicina per metterla in circolazione, ma questi farmaci aggiuntivi erano tutti veleni, intensificavano solo la condizione di avvelenamento del popolo. I trattamenti effettivamente uccidevano più dell'influenza. 
Piratina dice: un testo scritto da una pazza e tradotto con i piedi.
 Passiamo al giornalista di richiesta, in questi giorni è impegnatissimo, oltre che a chiedere soldi, a propagandare il suo libro:
VACCINI DOMINIO ASSOLUTO: L'OPINIONE DI UN MEDICO 
Il medico si chiama eugenio sinesio, proviamo a leggere cosa ci racconta
Alcune mie considerazioni sul tema in oggetto sono pubblicate sul sito di Gianni Lannes:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/italia-estorsione-dei-dati-sanitari.html#more
Ricordo come Lannes sia l'autore del libro "Vaccini - Dominio Assoluto" pubblicato a fine luglio da NEXUS. Interessantissima inchiesta giornalistica "a tutto campo" (proprio tutto). Avendola ordinata per tempo, l'ho ricevuta puntualmente. La lettura va veloce per l'esposizione chiara di fatti veramente gravi. Sul sito di Lannes è indicato il link all'editore per poterlo leggere prima della (prevista ampia) distribuzione programmata a settembre.
Un medico che definisce  "Interessantissima inchiesta giornalistica" il libro dello zanni non ci ispira molta fiducia.
Cambiamo argomento e vediamo cosa ci racconta duria sui veri animali vincono liberamente:

La stirpe del Serpente 
Già dall'inizio si capisce la profondità dell'analisi
Hitler, nel Mein Kampf, parla della stirpe del Serpente, come ne parla la Bibbia. Secondo la dottrina cattolica, il diavolo tentò Eva nel paradiso terrestre sotto forma di serpente, tanto che poi, per vendetta, nell’iconografia mariana, la Madonna, ricollegandosi alla sfortunata Eva, schiaccia la testa del serpente. Poiché nella Bibbia mangiare un frutto con qualcuno significa avere un rapporto sessuale, Eva si accoppiò con il serpente, ma non per sua scelta, bensì perché fu da questi violentata. Il diavolo nei panni del serpente altro non era che uno degli Elohim, uno che non era d’accordo con il progetto dei suoi colleghi scienziati, che in quel laboratorio stavano compiendo su Eva e Adamo, cioè su un gruppo di femmine e un gruppo di maschi di Homo sapiens, i loro esperimenti di manipolazione genetica. Dallo stupro subito da una delle femmine, identificata come Eva, nacque Caino, che era quindi un mezzo sangue superiore sul piano fisico al suo fratellastro Abele, figlio semplicemente di una coppia di Sapiens. La sua superiore prestanza fisica non lo esime dall’uccidere il fratellastro, per motivi di gelosia, dice la Genesi.
Il nostro autore prende tra le sue basi l'opera dell'omino coi baffi (non quello della Bialetti). Vediamo il seguito
Dopo di che Caino viene allontanato e la sua discendenza compare in quella zona del medio oriente che gli archeologi chiamano con il nome di Sumeria. I sumeri compaiono dal nulla con conoscenze di alto livello e la cosa si spiega perché erano dotati di intelligenza e di geni alieni che gli altri Sapiens, discendenti del gruppo di maschi e di femmine anch’essi allontanati da laboratorio degli Elohim, non avevano. Essendo Caino frutto perverso dell’accoppiamento del Serpente, i suoi discendenti sumeri si potevano già indicare come la stirpe del Serpente. Abramo, ammesso che sia esistito, era un sumero. Abramo scende verso sud e mentre era seduto all’ombra della tenda, vede venire avanti tre uomini speciali, tra cui Geova, che poi si farà chiamare Degli Eserciti. Li fa entrare, li fa lavare, li rifocilla e finisce per fare un patto con il capo di quei tre, quel Jahwé che adotterà il nipote di Abramo, Giacobbe detto Israele. Se Abramo, suo figlio Isacco e il figlio di questi Giacobbe, appartengono alla stirpe del Serpente che aveva violentato la loro antenata Eva, ne consegue che i discendenti di Israele, gli israeliani, sono da considerare a tutti gli effetti la stirpe del Serpente. Così il cerchio si chiude: Hitler voleva sterminare la stirpe del Serpente, gli ebrei, forse su mandato degli altri Elohim che erano impegnati a compiere esperimenti genetici sui Sapiens, ma non vi riuscì. La stirpe del Serpente oggi è viva e vegeta. E fa di tutto per sopravvivere. Può darsi che in futuro verrà alla ribalta un nuovo Hitler che, sempre su mandato degli altri Elohim, provi di nuovo ad estirpare da questo pianeta gli israeliani, altrimenti detti ebrei. Noi che non siamo adamiti ma semplici Sapiens, a volte non sappiamo per chi parteggiare e assistiamo impotenti alle loro lotte fratricide.
Commento di Kaiser e Piratina: gran raccolta di cazzate!
Il quotidiano d'informazione controcorrente di albino ci presenta:
IL dato del PIL è una (doppia) fake news
Il nostro giornalista controcorrente parte da questo video in cui una certa barba lezzi (deputato di un noto movimento) afferma che l'aumento del PIL è causato dal caldo....Vediamo la profonda analisi del galuppini
La donna del video cerca di spiegare, atteggiandosi (malamente) a massona, che l’incremento del PIL è dovuto a un fattore climatico in giugno. Sembra un tentativo di dare una mano a Renzi dato che, come vi ho detto spesso, gli USA vogliono che le prossime elezioni politiche siano vinte da Grillo o ancora da Renzi.
Ma il video è di gatekeeping poichè l’intero dato del PIl è puramente una invenzione come il tasso di disoccupazione o il numero di immigrati presenti in Italia. Quindi, anche la storiellina dell’incremento della produzione industriale stimato sull’aumento del consumo di corrente elettrica è una bufala.
Sono dati smerciati per meticolosamente calcolati dall’ISTAT, in realtà, sono INVENTATI di sana pianta come pure il dato sugli incidenti stradali, l’inquinamento e sulle sofferenze bancarie.
Perchè è tutto finto. Solo le tasse sono reali che ci vengono appioppate per controllare la popolazione. Infatti, se il “signor Rossi” deve lavorare come un negro per onorare l’erario, sarà tropo stanco per scendere rumorosamente in strada onde protestare contro i vaccini, i vaucher o la distruzione del sistema sanitario, scolastico e dei trasporti pubblici.
Come commentare questo "articolo"? No Kaiser, il tuo commento, per quanto adatto, non lo pubblichiamo.
Andiamo nello spazio (o forse all'ospizio) con sebir che ci presenta:
Crop Circles, Nibiru e movimenti celesti 
Come dire paghi uno e prendi tre. Autrice monique mathieu
"Vi parleremo dei cerchi nel grano che hanno un'importanza straordinaria.
Ce ne saranno sempre di più nel mondo e non soltanto in Inghilterra, perché sono dei centri di energie.
Rappresentano anche dei segnali che vengono dati dai nostri Fratelli galattici e che si scambiano pure tra loro, lasciando messaggi codificati riguardanti certi avvenimenti che devono manifestarsi su questo Pianeta e che sono comprensibili da alcuni Esseri umani.
Assisterete ad un loro aumento esponenziale con una forma di scrittura, simile ad un linguaggio. Voi umani non siete i soli a vederli dal vostro spazio, dai vostri aerei. Anche noi li vediamo, perché li formiamo. I nostri Fratelli attualmente incarnati sulla Terra captano i nostri comunicati in questa maniera.
Gli agroglifi hanno un ulteriore scopo, quello di permettere al vostro mondo di ricevere, grazie alla forma che viene data a questi ricettacoli di energie, avvertimenti emanati da Esseri di Luce tramite vibrazioni."
Mi dicono questo:
"Avrete delle sorprese con i crop circles. Vi insegneranno molte cose se la vostra consapevolezza vi permetterà di comprenderle.
Ogni persona avente la possibilità di recarsi sopra di essi potrà constatare il suo avanzamento accelerato, perché riceverà delle energie straordinarie.
Tuttavia tali vibrazioni energetiche potranno incrementare la crescita spirituale di coloro che sono pronti e destabilizzare profondamente colui che non lo è. Come per tutto, ci vuole il discernimento, e non voler fare le cose solo perché ne avete il desiderio.
Bisogna semplicemente sentire un richiamo profondo e allora una simile visita diventerà totalmente positiva ed evolutivamente efficace per gli individui che saranno in grado di percepirlo.
Come dici Piratina? Una raccolta di parole messe lì a caso? Ma no, si tratta di profondi messaggi
Adesso affronteremo un altro argomento.
Movimenti celesti d'importanza enorme avvengono in epoche ben precise. State proprio vivendo in una di queste ere.
Infatti, può accadere per necessità d'evoluzione che sfere come il vostro Pianeta cambino orbita, tanto da provocare «catastrofi» veramente immani fino ad eliminare gran parte della popolazione umana.
Attualmente la Terra vive un'anomalia, d'altronde permessa ed accettata dagli Esseri di Luce incaricati di sorvegliarne il percorso evolutivo unitamente ai sommi Enti creatori.
Essa consiste nel fatto di accogliere più di sette miliardi di individui. Non diciamo questo in rapporto alla nutrizione, ma alle frequenze vibratorie generate dalle emissioni di pensiero di tutti gli umani.
Perché ci sono così tante persone presenti sul vostro mondo ora? Per il semplice motivo che numerosissime Anime giungono da ogni parte dell'Universo, dal vostro sistema solare, come da Marte o da Venere, per rivestire un corpo sulla Terra. Esse vengono per compensare certi errori commessi in un passato molto lontano.
Esiste vita all'interno del pianeta marziano, che vedete per il momento come una pietraia sterile. Esso ha accolto una meravigliosa civiltà. Non è totalmente responsabile di quanto gli è successo, ossia l'estinzione di qualsiasi forma vitale. Marte ha subito dei notevoli eventi cosmici.
Il vostro sistema solare è normalmente simile ad un pendolo in cui tutto procede alla perfezione, dove tutto è al suo posto. In esso ci sono dei globi che ancora voi non individuate, infatti sono dodici.
Questa cifra ha una grande importanza in tutta la Creazione dell'Universo. Dunque, molto presto, vedrete apparire un corpo celeste (che è già stato ampiamente avvistato e fotografato in prossimità del Sole; ndt), quello che dai Sumeri è stato chiamato «Nibiru» e che ha procurato loro grandi disastri.
PIratina e Kaiser segnalano di essere arrivati al punto di saturazione, se volete leggere il resto andate al link.
Lo sapevate che le vere memorie storiche sono state cancellate? No? Poco male, ce lo spiega  una certa lisa renee (non abbiamo voglia di cercare chi è) su disclosure news:
Le Vere Memorie Storiche Cancellate Eventi Storici di Innesco delle Linee Temporali
Secondo Kaiser già dal titolo si capisce che si tratta di una raccolta di fuffa, siamo buoni, leggiamone un po'
Sul pianeta Terra in 3D, le vere origini stellari dell’Umanità, il coinvolgimento ET e una miriade di documenti storici, antichissimi artefatti e testi spirituali sacri, insieme a memorie di coscienza superiori, sono state per lo più cancellate e distrutte, in modo da non poter ricordare chi siamo o da dove siamo venuti.
Ci sono state consegnate una falsa storia, una falsa identità e una falsa realtà dai vincitori della guerra, insieme a potentissime trasmissioni di programmi di controllo mentale da parte dell’Agenda Negativa Aliena, per indurci a credere nella cultura anti-umana che è la versione controllata dall’intelligenza artificiale della nostra realtà 3D .
Le reti artificiali e le linee temporali create e manipolate dall’intelligenza artificiale vengono utilizzate dai controllori, sia umani che non umani, per mantenere la realtà artificiale 3D sugli abitanti di questo Pianeta e per mantenere lo status di schiavitù del Pianeta Prigione.
Se la nostra memoria fosse stata spazzata via e noi fossimo stati forzati a riciclarci ripetutamente in tempi di vita più brevi, avremmo di certo dimenticato che la Terra è stata invasa e che siamo rimasti intrappolati qui nella matrice discendente.
Così, quando queste griglie di intelligenza artificiale e le recinzioni di frequenze cominciano a cadere, è possibile iniziare a ricordare ed integrare pezzi di linee temporali dal nostro passato e dal nostro futuro, mentre recuperiamo più ricordi di coscienza e ci connettiamo con le identità di altre linee temporali.
Alcune di queste estensioni di Anima, o estensioni monadiche, sono identità spirituali che possono superare alcuni ricordi di eventi traumatici che si sono verificati nella nostra Storia Galattica.
Sapete una cosa? Kaiser ha ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione). Facciamoci forza e saltiamo alla fine
Tuttavia, lavorare nel flusso della miriade di queste forze può essere molto intenso e difficile, mentre si vive in un mondo sostanzialmente concepito per l’imprigionamento e che non supporta affatto la consapevolezza multidimensionale, il risveglio spirituale, gli incarichi, i contratti animici e le missioni planetarie.
Per questo motivo, molti Starseeds, per sopravvivere sulla Terra, devono vivere una doppia vita, e questo può causare il loro isolamento.
Gli impianti alieni e gli impianti di controllo mentale rappresentano il marchio di proprietà rettiliana sulla razza umana. Il marchio alieno della schiavitù che esiste nella versione delle linee temporali della realtà 3D creata dall’intelligenza artificiale sta collassando, rendendo sempre più difficile mantenere in piedi l’architettura del Pianeta Prigione.
Questi impianti sono estremamente pesanti nel piano astrale e nelle linee temporali controllate dalla NAA, dove alcuni umani vengono utilizzati come schiavi lavoratori nelle colonie.
La rimozione e la cancellazione di questi artefatti e impianti possono essere indispensabili per spostarsi oltre la matrice di controllo 3D e la NAA. Ciò richiederà una certa maturità spirituale nella comprensione della vera natura della realtà e di essere disposti a riprendersi la propria libertà e autonomia, e sviluppare la responsabilità di sé che è richiesta per vivere come Dio-Sovrano-Libero.
Piratina si aggiunge a Kaiser per dire: raccolta di frasi senza senso ad uso dei gonzi.
Su aspettiamo segni dal cielo ma forse arriva pioggia per un po' di giorni non si è parlato delle famose mummie di Nazca, forse i "ricercatori" erano in ferie, ma eccole di nuovo:
Esclusivo!! Nella grotta di Nazca trovati altri tre corpi di Mummie Aliene. Le immagini!
Le immagini che vi presentiamo sono state diffuse dall’archeologo Thierry Jamin il 4 Agosto 2017 e riguardano il ritrovamento di altri tre copri di mummie aliene. Thierry ancora una volta è riuscito ad entrare in possesso di altri corpi di mummie aliene ritrovate nella grotta che si trova a Nazca, esattamente nel distretto di Changuilla, a circa 1 km dalle piste di Nazca. Rammentiamo che il distretto di Changuilla è uno dei cinque distretti della provincia di Nazca, in Perù. Si trova nella regione di Ica e si estende su una superficie di 946 chilometri quadrati.
Il sito del ritrovamento delle mummie definite dagli esperti “non umane”, sarebbe stato fatto da un certo “Mario”, appunto autore del ritrovamento. Alcune reperti delle mummie sarebbero state date a Paul Ronceros, noto YouTuber conosciuto come ‘ Krawix’. Sempre Paul Ronceros ha contattato Thierry e altri membri del team di esperti che ora stanno analizzando i corpi delle mummie, consegnando loro altri tre piccoli corpi, fortunatamente tutti interi. Il biologo José De La C. Ríos López dichiara ancora una volta che si tratta di “una scoperta straordinaria per le scienze biologiche!!”.
Il filmato delle mummie lo potete vedere qui, stranamente l'esame di reperti di cotanta importanza sembra effettuato in un laboratorio improvvisato, ah sì è per impedire che venga occultata l'importanza di questi ritrovamenti...
Come scrive giustamente la ricercatrice Dominique Béroud “Molti detrattori stanno gridando all’inganno, ma per ora, è da qualche mese che queste reliquie si sono dimostrate essere tutte autentiche e grazie alle analisi effettuate da scienziati qualificati; nessuna analisi è riuscita a dimostrare che queste mummie erano una frode. Tutti i risultati dimostrano che questi corpi sono assolutamente autentici e che questi esseri sono entità reali che hanno vissuto e che probabilmente vivono ancora sul nostro pianeta…
Questa scoperta potrebbe cambiare radicalmente la nostra concezione della vita e mettere in discussione tutte le nostre convinzioni, oltre a ripensare, ovvero, rivedere le nostre origini e la nostra comprensione della storia e dell’universo. Questa scoperta potrebbe sconvolgere e rivoluzionare il mondo portando l’umano a un lavoro di introspezione che lo porterebbe a rivedere il proprio ruolo sia individuale e collettivo. Eppure il grande pubblico se ne frega del tutto… talmente impegnato, preso e immerso nell’apatia di un quotidiano mediocre e a nutrirsi nella eggregora di ignoranza e di paura che schiavizza l’intera umanità“. 
Se lo dice "la ricercatrice Dominique Béroud" non ci possono essere dubbi...i felini maligni continuano a sostenere che tutta la storia è stata montata per raccogliere un po' di soldini.
Rimaniamo col cielo che non manda segni per vedere una minaccia dallo spazio:
La NASA avrebbe facilitato una futura Invasione Aliena!!
La NASA ha molti progetti futuri, la maggior parte di loro abbastanza singolari e con molta probabilità tra i suoi piani di esplorazione spaziale c’è stata anche la possibilità di dare tutte le informazioni necessarie agli Alieni per invadere il nostro pianeta.
Questo è quanto dichiarato da Nadia Drake, figlia del famoso Dottor Frank Drake noto per aver fondato insieme a Carl Sagan il SETI e per la famosa equazione che porta il suo nome (equazione di Drake), riferita alla possibilità dell’esistenza di forme di vita intelligenti extraterrestri. Nadia ha recentemente pubblicato un interessante articolo per il National Geographic in cui rivela come l’agenzia spaziale avrebbe potuto dare tutte le informazioni necessarie per facilitare un’invasione aliena. Tutto è scritto nelle mappe contenute nei dischi d’oro che si trovano a bordo delle sonde Voyager in giro per il cosmo. 
La probabilità che una delle sonde Voyager  venga trovata dagli alieni è di poco inferiore a quella di fare 6 al superenalotto per 100 volte di seguito...
Quella di Nadia Drake sembra proprio essere una denuncia verso l’ente spaziale americano, anche perchè nell’articolo Nadia nell’articolo scrive: “Semmai una delle due sonde Voyager in cui sono contenuti i dischi (Voyager Golden Record) contenente suoni e immagini selezionate al fine di portare le diverse varietà di vita e cultura della Terra, avessero registrato un segnale di orgine aliena, queste sonde avrebbero risposto inviando tutto il codice criptato contenuto nei dischi in cui ci sono mappe che non solo rivelano dove trovare il nostro pianeta o mondo acquatico, ma anche permettere di calcolare il momento esatto in cui la navicella ha lasciato la nostra casa”, scrive Nadia. “L’intenzione originaria era quella di stabilire un contatto amichevole con un’altra civiltà e far loro conoscere la nostra esatta posizione e le caratteristiche della Terra, ma le stesse informazioni potrebbero essere utilizzate per organizzare un attacco contro l’umanità, ovvero una vera invasione”, scrive Nadia Drake.
Anche qui saltiamo alla fine
Alcuni cospiratori e ricercatori UFO si chiedono: potrebbe essere che la sonda Voyager 2 aveva inviato un bit errato, oppure che un segnale decifrato relativo al possibile contatto di una civiltà extraterrestre (che si trova negli angoli più remoti del sistema solare) abbia tentato di utilizzare la sonda come mezzo di comunicazione? E ‘infatti possibile che i dischi d’oro di cui è equipaggiata la sonda, siano stati decodificati e che anzi qualcuno nello spazio ha deciso che valeva la pena di contattarci, come primo passo per iniziare una relazione tra i nostri popoli? Oppure utilizzare la sonda Voyager 2 come esca per una possibile “Invasione Aliena”? La NASA ovviamente nega tutto ma le dichiarazioni di nadia Drake stanno creando un grande bailam nel web.
Aspettando l'invasione aliena (a che quota siamo quest'anno?) chiudiamo qui, salvo fatti eclatanti ci sentiamo lunedì.
Parata finale.

 Attentato di Barcellona, mandarà ci offre la sua profonda analisi...altre informazioni su salvo e l'attentato le trovate su nextquotidiano
L'attentato di Barcellona è un false flag 
Oltre a mandarà ci troverete altri diversamente intelligenti.
Il Komandante non può fare a meno di dire la sua, tra le vittime c'è Bruno Gullotta che, secondo in nostro sacco di letame era un disinformatore. Anzi no, ci dice sempre nextquotidiano:
Sostiene Marcianò che Bruno Gulotta non è morto a Barcellona
Potete andarci a leggere la raccolta di deliri, se lo stomaco vi regge. Si prospetta un secondo caso Solesin? Speriamo che la famiglia si rivolga alla magistratura.
A proposito della Catalogna ecco una discussione tra personaggi la cui intelligenza è un po' inferiore di quella delle amebe.
Un altro personaggio che dice...cosa dice?
Il komandante sulla sua sospensione da facebook, è tutto un complotto dei poteri forti che hanno paura di lui!!
Ma il Komandante non si arrende, in quattro e quattro quarantaquattro sta realizzando lo ionizzatore, sarà "un bel gingillo", ma non dimenticatevi di mandargli soldi.
Sostenitore di noto movimento stellato parla di "derive antidemografiche" avrebbero reso obbligatorio il controllo delle nascite?
Una scopre che per aprire uno studio veterinario bisogna anche avere la laurea, non basta saper accarezzare gli animali pucciosi. Pregevole la risposta di Stefano Candela.
Questo dovrebbe essere uno studente di medicina. Ci dice che le emorragie sono causate da carenze alimentari e che le trasfusioni sono mortali. Se mai dovesse laurearsi evitatelo a tutti i costi.
Il famoso microchip...
I vaccini servono per inoculare i microchip.
La nostra dottoressa, pardon, operatrice olistica si dà da fare. Colloqui individuali a pagamento.
La mitica pam ci racconta la sua alimentazione, possiamo dire che non ce ne frega niente?
Ma ecco arriva in supporto uno che deve aver sentito il profumo di gonzo.












1 commento:

  1. Stavolta devo dare ragione alla mitica Pam: una che beve urina e mangia certe sbobbe, sicuramente assume il dovuto BOTTINO. Dalle mie parti il termine è ancora usato comunemente.

    bottino² s. m. [der. di botte], tosc. - 1. a. [cavità o fossa adibita alla raccolta delle acque sudicie] ≈ pozzo nero. ‖ fossa biologica. b. (estens.) [il contenuto stesso della fossa, usato per concimare] ≈ cessino. 2. (estens.) [conduttura di drenaggio o di scolo] ≈ fogna.

    RispondiElimina