privacy

sito

net parade

siti web

domenica 24 settembre 2017

Ve ne siete accorti?

Incontenibili lettori, oggi è il 24 settembre, ieri doveva succedere di tutto, suono delle trombe dell'apocalisse, arrivo di nibiru e fine del mondo, sembra non sia successo niente. In compenso stamattina ci siamo svegliati con un temporale: pioggia, lampi, tuoni, Piratina e Kaiser sono corsi a nascondersi sotto il letto, ora il temporale è passato, ma continua a piovere, dev'essere l'effetto della famosa macchina della pioggia del komandante, infatti le "nubi imbrifere" arrivano da ovest direzione di Sanremo. Dato che causa pioggia siamo bloccati in casa abbiamo pensato bene di propinarvi questo nuovo post, riposeremo durante la settimana.
Nonostante nibiru continui a non arrivare (è un ritardatario cronico) su nessun segno dal cielo possiamo leggere:
Per fortuna non è ora dice Kaiser. Autore dell'articolo massimo fratini (massimo esperto in nibiru...)
Questo documento importante (vedi: fonte) rivela che 200 anni fa qualcosa aveva disturbato le orbite dei pianeti esterni del sistema solare. Per alcuni scienziati il misterioso Pianeta X potrebbe effettivamente esistere e annidarsi nel nostro sistema solare, una sorta di pianeta errante,come descriveva anche il famoso scrittore Zecharia Sitchin. Ovviamente il Sig. Meade che aveva profetizzato l’impatto di Nibiru con la Terra il 23 Settembre, prima ancora il 23 Agosto, ha fatto ridicole previsioni basate sul nulla. Ha dichiarato inoltre di aver visto un filmato sull’arrivo di Nibiru, ma non credo sia la verità. Solo menzogne per farsi pubblicità dei suoi libri.
Guarda un po': david meade, con il quale ci hanno sfracellato gli attributi per mesi ora  "ha fatto ridicole previsioni basate sul nulla." allo scopo di fare pubblicità ai suoi libri...ci sembra di aver detto qualcosa di simile in passato
Ma il Pianeta X che secondo tutti dovrebbe essere Nibiru, menzionato poi nei file della NASA, è effettivamente quello descritto da Sitchin come il ‘pianeta Nibiru’ che ogni 3600 anni tende ad avvicinarsi alla Terra intersecando la sua orbita regolare. In seguito alla scoperta del pianeta Nettuno nel 1846, c’è stata una notevole speculazione sul fatto che un altro pianeta potrebbe esistere al di là dell’orbita terrestre.
La ricerca è iniziata a metà del 19° secolo e culminò all’inizio del 20°, con la ricerca di Percival Lowell sul fantomatico Pianeta X.
Lowell ha proposto l’ipotesi del Pianeta X per spiegare le apparenti discrepanze nelle orbite dei pianeti giganti, come Urano e Nettuno, ipotizzando che la gravità di una grande e invisibile (nono) pianeta potrebbe aver turbato la gravità di Urano in modo tale da poter spiegare le sue irregolarità orbitali.
Queste perturbazioni hanno portato quindi alla scoperta di un corpo massiccio (gennaio 2016) di nome Planet 9 (o meglio planet X) grazie a due astronomi, il dr. Konstantin Batygin e il Dr. Mike Brown, del CALETCH – California Institute of Technology, che in uno studio apparso su TheAstronomical Journal sostengono di avere in mano dei dati decisamente solidi, ovvero le prove dell’esistenza di questo enorme pianeta.
Saltiamo più avanti
L’approccio del Pianeta X nel nostro sistema solare consiste nell’invio di una enorme quantità di particelle di energia plasmatica elettricamente carica che potrebbe condizionare tutti i pianeti del nostro sistema solare per effetto dei flussi sul nucleo della Terra, innescando importanti cambiamenti climatici, potenti uragani e potenti terremoti.
I lettori ricorderanno le affermazioni della scienziata Pattie Brassard durante una intervista a Veritas Radio. La scienziata affermò che, avendo avuto accesso a documenti segreti attraverso funzioni svolte nell’esercito, Microsoft e la NASA stessa, successivamente iniziò le sue rivelazioni che riguardano l’incidente nucleare di Fukushima avvenuto in Giappone nel 2011. “Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che qesto evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ di Planet X che sta creando anomalie nel sistema solare.
Piratina chiede: cosa sono le " particelle di energia plasmatica elettricamente carica"? Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un po' di parole messe insieme per far credere ai gonzi che ci siano profonde basi scientifiche.
Salta fuori la "scienziata" pattie brassard (Pattie Brassard is a fake. She has ZERO new information.
All of her(his) "insider information" is nothing more then recycled info that is all over the web.
None of her predictions are accurate, not a one. She predicted a Carrington type event from the sun over a week ago from 2 solar flares. That did not happen. She said that the grid would go down, it did not.), altre notizie su di lei le trovate qui
“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenta la ex esperta della Nasa, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti ma si trova esternamente al sistena solare. UNo di questi corpi massicci del sistema Nemesis è quello più pericoloso, avvicinandosi alla periferia del sistema solare crea forti perturbazioni gravitazionali. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo, ma non sarà ora. Il secondo sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da qualche anno a questa parte.
Non poteva mancare "blu kachina". Poi naturalmente c'è il cover up
E ‘interessante sapere che il progetto New Horizons è iniziato nel 1990, appena due anni dopo che la NASA ha rivelato i propri documenti sul Pianeta X. Coincidenza?
Inoltre nello stesso periodo di tempo, nei primi anni del 1990 la ricerca del Pianeta X e’ stata in gran parte abbandonata (Cover-Up), quando un cosiddetto studio delle misure da parte del Voyager 2 aveva permesso di scoprire che le irregolarità riscontrate nell’orbita di Urano erano dovute ad una leggera sovrastima della massa di Nettuno. 
Non temete per nibiru, ne sentiremo parlare ancora.
Rimaniamo in tema spazial ufologico demenziale, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Entrino I Draghi
Passeranno per la porta chiede Piratina?
L'autore si firma interstellar
Entrino I Draghi
Per interpretare questa frase occorre parlare del Drago. Il Simbolismo del Drago è molto complesso, è un simbolo Universale.
Il Drago, o Serpente Alato unisce i due simboli del Serpende e dell’Uccello, la Materia e lo Spirito.
Il principale simbolismo del Drago è totalmente benefico, rappresenta le acque che danno la vita con il Serpente e il soffio vitale con l’Uccello. Ampliando questo concetto e trasformandolo da monovalente a bivalente il significato si ampia nelle forze delle acque fertilizzanti che seguono il tuono ma anche in quelle delle inondazioni e dei fulmini.
Basandoci sul simbolismo Orientale il Drago rappresenta il potere sovrannaturale, la saggezza, la forza e la conoscenza.
In Cina il Drago rappresenta la più alta potenza spirituale, l’eterico, lo spirito del cambiamento. Il Drago è il potere Divino del cambiamento e della trasformazione.
Dobbiamo anche citare, per cronaca l’interpretazione, ovviamente negativa, nella cultura Occidentale capeggiata dal Cristianesimo che assegna significati negativi sia al Drago che al Serpente. Ancora una volta dimostrazione della mistificazione Arcontica che si impossessa del simbolismo positivo per ingannare le masse. 
Vediamo il commento
 Per concludere l’Entrino i Draghi potrebbe rappresentare l’effettivo cambiamento che si sta verificando in questo esatto momento, con la Meditazione di Massa di questa sera apriremo le porte al rinnovamento e alla Forza Divina che fluirà sula Pianeta in tutta la sua massima potenza rinnovatrice.
Mentre aspettiamo i draghi che secondo Kaiser arriveranno in ritardo, passiamo oltre.
 Ritroviamo su complottisti una nostra vecchia conoscenza:
Simon Parkes: “I Rettiliani vogliono che lo status quo, continui ad essere lo stesso.”
Proprio lui simon parkes figlio , padre, cugggino ecc. di alieni
Simon Parkes, Assessore del lavoro Municipio di Whitby, dice quanto segue: “Inizieremo dalla risposta facile, che è per prima cosa i Rettiliani.
I Rettiliani vogliono che lo status quo, continui da essere lo stesso. Non gli importa che tecnologia ci sia sulla Terra, non gli importa quale sia la sua religione, fintanto che lei sia una razza sottomessa.
I Rettiliani non hanno nessun problema rispetto a questo, quindi non gli importa che una persona faccia una cosa o un’altra, sempre che, in ultima istanza, loro abbiano il controllo su di lei.
Non gli importa se sembra che stia per svilupparsi o evolversi, sempre che la persona non si liberi di loro.
Quindi questo è il loro obiettivo.
Sembra che sia stato assessore comunale prima che gli elettori si rendessero conto che era fuori di testa...
Un numero importante di gruppi umani ha deciso che è ora di mettere fine a questo dominio.
Però non possono farlo con la forza sul pianeta, benchè abbiano impiegato la forza nello spazio. Quindi la forza fisica è stata usata e si continuerà ad utilizzare.
Probabilmente sono molto pedante, ma mi riferisco agli “umani della Terra” ed agli “umani”, perchè se uno è un umano della Terra, questo significa che ha un’anima umana terrestre.
Dunque uno può avere un corpo umano, con un’anima umana.
Quest’anima umana può essere è stata riciclata sulla Terra per moltissimo tempo.
Però uno può avere un corpo umano con un’anima umana extraterrestre, per cui uno potrebbe essere un Lirino, un Pleiadiano o un Siriano, che sono i tre gruppi umani più puri.
Però in termini umani terrestri, uno non è ancora umano, ma appartiene ad umani maggiori. Quindi abbiamo tre pezzi chiave.
E ricordate che quando i Pleiadiani arrivarono qui, nessuna creatura poteva sopportare la loro frequenza, salvo i delfini.
Il delfino era l’unica creatura il cui corpo è stato capace di mantenere la frequenza dei Pleiadiani e per questo il popolo Pleiadiano è totalmente legato all’acqua ed ai delfini.
E questo è il motivo per cui molti bambini vogliono andare a giocare con i delfini.
Ricordo che negli Stati Uniti, è illegale che un cittadino abbia un contatto con un delfino a meno che non sia attraverso un’organizzazione..
Perchè l’Elite lo sa. Però sempre la CIA o la NSA sono infiltrate perchè sanno ciò che succede. 
Chiarissimo no? Piratina dice: se questi pleiadiani cercavano delle creature intelligenti perché non si sono accostati ai gatti che sono intelligentissimi?
Il tutto è stato copiato da hack the brain.
C'è di mezzo anche l'Antartide
Un’ingegnere aeronautico dell’Armata Statunitense parla degli UFO e dell’entrata ad un ipotetica base aliena nell’Antartide.
Questo un estratto da un intervista all’ex pilota degli Stati Uniti Brian (nome di fantasia):
“Ricordo che mi sono rivolto al mio comandante e al pilota dell’aero, chiedendo cosa sono quelle cose li sotto?
Attraverso l’interfono mi ha risposto, bene non sono nostre, questo è tutto quello che posso dirti.
Restavano sempre sotto di noi durante il volo. Ci venne detto di non parlare tra di noi, ma solo con l’equipaggio.
E vedere quelle cose li sotto che non erano aerei, è piuttosto allucinante, mentre il fatto è che alla domanda, senta, cosa sono queste cose? perchè nessuno lo sa?
C’è un’area sul lato opposto del Polo sud che è una zona di interdizione.
Ci dissero che questa Zona d’interdizione era solo una stazione di campionamento dell’aria e non potevamo sorvolarla…cosa che è piuttosto ridicola, perchè noi volavamo molto in alto!Se uno prende campioni d’aria lo fa da terra.
Guardiamo in basso e li c’era questo enorme buco nel ghiaccio, quasi come l’entrata ad una grotta, ma sufficientemente grande da potersi addentrare in esso pilotando un C-130..
Ci dissero di non parlare di questo, mai! E quest’area veniva considerata fuori dai limiti della nostra ricerca. E’ strano perchè ci venne detto di non parlarne tra di noi ufficialmente. Ma dopo il volo la gente va in un pub e si sa, uno beve varie birre e si mette a parlare di cose del tipo, “Ho sentito dire da questi scienziati che al Polo sud ci sono alcune persone che lavorano con questi ‘uomini’ dall’aspetto strano.”
Ovviamente dicevano questo per non riferirsi ad “alieni” o “extraterrestri”, o quello che fosse.
E che la stazione di campionamento dell’aria era di fatto una base congiunta di scienziati ed extraterrestri che lavoravano lì.
Ma è stato tutto messo a tacere piuttosto bene. Questo ci fa chiedere qualcosa del genere: “cos’è che il nostro governo ed altri governi stanno facendo che noi non sappiamo, cosa sta succedendo lì sotto con questi visitatori di altri luoghi? ”
I mezzi si comunicazione continuano a negare la visita di extraterrestri, non sarebbe importante diffondere le rivelazioni di tutti questi ricercatori, che per molto tempo sono state occultate?
 "la gente va in un pub e si sa, uno beve varie birre" questo spiega molte cose dice Kaiser.
Su mistero fuffo troviamo un articolo angoscioso:
Siamo circondati da malevoli entità psicoenergetiche
Piratina, felino pignolo, osserva che si dovrebbe dire "malevole entità" dato che entità è femminile
In una dimensione astrale non è escluso che ci si possa imbattere con strane e terrificanti Entità create fittiziamente dal nostro immaginario già gravemente turbato dalle faccende quotidiane .
Cosa potrebbe fare la nostra fantasia se non generare delle larve psicoenergetiche che progressivamente vanno ad assumere una loro autonoma subpersonalità tanto da soppiantare quella umana? Le larve energetiche non sono altro che delle invisibili Arcontiche Entità appartenenti a un ordine inferiore, le quali avrebbero la capacità di infondere nella vittima intensec passioni ed emozioni estremamente negative, come l'avidità, l'invidia, la lussuria ecc. Solo a quelle poche Persone dotate di una personalità veramente forte è concesso il diritto di liberarsi di queste invasive presenze indipendentemente dalle loro intenzioni. In alcuni casi, le malevoli larve sarebbero in grado di aprire una sorta di "finestra psichica" al punto da violare quel guscio energetico che dovrebbe proteggere ogni singolo individuo . Solo in questo modo tali invasive Entità potrebbero interferire e agire nei loro interessi approfittando delle nostre emozioni negative.
Quanto più forte e più sensibile è l'essenza percepita dal singolo individuo, tanto più è inevitabile il suo destino. Nei casi più estremi, pur di ottenere la purificazione del povero posseduto molti non esiterebbero a ricorrere a pratiche di pericolosi esorcismi. Secondo la Bibbia, i demoni non sono altro che degli angeli birichini caduti dal cielo sulla scia puzzolente lasciata da quel cornuto di Lucifero, scaraventato intenzionalmente sulla Terra solo per far soffrire gli uomini.
Questa Entità negativa raffigurata in molte religioni del mondo è meglio conosciuta come Satana che la religione cattolica lo raffigura come il custode del Grande Inferno, l'Angelo dell'oscurità intenzionato a regnare su tutto il genere umano. Queste entità astrali sono esseri immateriali che vivono all'interno di una dimensione fortemente interconnessa con le emozioni e le paure degli esseri umani.
Esse possono essere interpretate come delle Entità create dalla nostra immaginazione nonostante vengano percepite come Esseri muniti di un proprio corpo atmico e autonome capacità mentali. Sia che vengano chiamati Angeli o Demoni, tali Entità Astrali non sono esattamente ciò che la religione Cattolica ci vuol far credere. Inoltre, le descrizioni fatte in passato sui profeti astrali e sugli avatar astrali degli Dèi non sono altro che l'erronea interpetrazione di quello che potremmo considerare degli autonomi generati proprio dalla nostra paura dell'ignoto e dal timore di vivere in un insignificante mondo privo di ideali.
Per fortuna dice che possono essere create dalla nostra immaginazione.
Facciamo uno zompo nel mondo della medicina, vediamo cosa troviamo su dioninightmare:
Dr. Claudio Pagliara medico oncologo: “Il potere alchemico della mente nella guarigione”
Vediamo il curriculum del dr.pagliara
Il dott. Claudio Pagliara è medico specialista in oncologia. Presidente de L’ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro) ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale. Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici. Il suo sogno è contribuire a realizzare un mondo in cui ogni essere umano capisca che il suo obiettivo principale è quello di dare e ricevere gioia. Esperto in medicina olistica, alimentazione e ideatore del metodo MOBEE per la cura del cancro.
 Quando sentono parlare di "medicina olistica" i felini rizzano il pelo. Del dr.pagliara c'è chi ha un'opinione non proprio entusiasta. Sforziamoci di leggere un po' dell'articolo
Il sistema nervoso ed il sistema endocrino, il cosiddetto sistema neuroendocrino, è quello preposto alla regolazione ed al coordinamento di tutte le unità funzionali presenti nel nostro organismo. È quindi facile capire che:
“il sistema neuroendocrino ed il sistema immunitario dialogano in continuazione, al fine di creare una sinergia indispensabile per la funzionalità di tutto il nostro organismo”.
Questo spiega in buona parte il rapporto tra le nostre emozioni, i nostri stati d’animo e la funzionalità del sistema immunitario, sistema che svolge un ruolo vitale per la salute biologica del nostro corpo. Come meglio vedremo in seguito, si può dire che non esistono parole, pensieri, emozioni ed azioni che non si ripercuotano e non siano correlati con i processi biologici presenti in ogni cellula del nostro corpo. Esistono parole, pensieri, emozioni e comportamenti che guariscono e parole, pensieri, emozioni e comportamenti tossici, cioè causa di malattie.
“Uno stato d’animo felice crea cellule felici”.
Ricordo che, in occasione di un mio viaggio in India, la guida locale che ci accompagnava ci riferì che il Bindi, il segno sulla fronte presente su molti abitanti, indicava simbolicamente il sesto senso, l’occhio che guarda all’interno di ciascuno di noi. Solo che, molte volte, questo sesto senso, di cui tutti siamo dotati, è addormentato, è paralitico, perché non lo usiamo mai. Ciò che non si usa non si sviluppa e si addormenta. È solo con questo terzo occhio o, se si preferisce, con questo sesto senso che possiamo vedere ciò che è invisibile a tutti gli altri sensi; quest’abilità è indispensabile per sviluppare la capacità di controllo del mondo interno.
vediamo due esperimenti che provano...cosa provano?
Tutto è legato e coordinato in una dinamica di sistema, ogni parte è in rapporto con il tutto. Non devono, quindi, stupire alcuni esperimenti che dimostrano che il sistema immunitario sembra apprendere, come il sistema nervoso, attraverso i riflessi condizionati. Il dott. Herbert Spector, del National Institutes of health, ha effettuato un interessante esperimento, ha somministrato, in diverse occasioni, a dei ratti una sostanza che stimola il sistema immunitario aumentando, tra l’altro, anche il numero dei linfociti (cellule deputate alla difesa dell’organismo) e contemporaneamente, ogni volta, diffondeva nell’aria un odore di canfora. Aveva creato nel cervello dei ratti un’associazione tra la somministrazione della sostanza immunostimolante e l’innocuo odore di canfora. Dopo aver costituito questa salda associazione, ha esposto i ratti solo all’odore di canfora e, con grande sorpresa, notò un conseguente aumento del numero dei linfociti. Si era creato un riflesso condizionato positivo, ora bastava il solo odore di canfora, di per sé inattivo, ad aumentare le capacità di difesa dei ratti contro le malattie. Fu fatto anche l’esperimento inverso da parte di ricercatori dell’Università di Rochester. Si somministrò sempre a dei ratti, ripetutamente, questa volta la ciclofosfamide, che riduce le capacità di difesa immunitaria dell’organismo, diminuendo anche il numero delle cellule immunitarie, insieme a della semplice acqua con saccarina, che di per sé non ha nessun effetto sul sistema immunitario. Una volta che si è costruita una salda associazione tra la somministrazione della ciclofosfamide e l’acqua con saccarina, si è somministrato solo quest’ultima e si è notato ugualmente una riduzione delle cellule del sistema immunitario. 
Ricordiamo che il nostro dottore olistico ha scritto il libro "La via  della guarigione" pubblicato e distribuito da macrolibrarsi, vediamo un brano dalla presentazione
Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.
Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).
Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.
Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.
È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.
Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.
Anche tu puoi fare miracoli.
Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.
Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.
La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,
manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse. Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.
Il "DNA divino" ci giunge nuovo, quanto all'essere in grado di fare miracoli....
Concludiamo con una visita a giù la coda, il giornalista di richiesta ospita benevolmente una certa vittoria arrisi che popone un articolo dai profondi contenuti:
SUPER EROI... 
A volte ci scervelliamo per cercare risposte, magari nei luoghi più remoti di questa galassia. E invece può essere che siano lì, in quella famigerata cultura di massa che abbiamo assorbito dall’infanzia.
Io, nei miei sogni più folli, immaginavo che magari un giorno avrei incontrato un supereroe. Lo so, non sono l’unica. Il supereroe è un pò una versione moderna del principe azzurro, no? Ma non solo! Pensavo che, per me, lui si sarebbe potuto fermare, un pò. Che carina che sono! Un supereroe si sarebbe fermato per prendersi cura di me, o perlomeno “avrebbe avuto tempo per me”…
Eppure ho visto anch'io i cartoni e i film di super eroi! Già solo nella seconda frase: “il supereroe avrebbe avuto tempo per me”, ci sono due contraddizioni assolute! Uno: il supereroe non ha tempo, è un supereroe, quindi super-impegnato. E poi “per te”. Che ridere! I supereroi non smettono, tesoro. Non possono. Loro sono protagonisti del destino del mondo, non sono come noi che bene o male, il mondo lo viviamo come una specie di scenografia nella quale ci muoviamo. Il mondo, lì fuori, ha bisogno di loro molto più di quanto ne hai bisogno tu, che infine sei solo un granellino di sabbia in tutto questo mondo intero che loro hanno da salvare. Nota: infatti nei film di supereroi, le ochette di turno non capiscono quanto sia in gioco e rimangono lì a piangersi addosso egoisticamente. Le donne vere invece (che secondo me sono un po’ supereroine anche loro, dai) dicono: “Ma si certo amore, vai, combatti la tua battaglia, sarai sempre nel mio cuore. Addio e grazie per salvarci tutti, sei il mio eroe.” Ehm, capito cosa devi fare, sì? 
Kaiser miagola che non capisce il senso, Piratina dice che l'ha capito ma è meglio non dica cosa ha capito.
Saltiamo alle conclusioni
Ricapitolando, se vuoi:
a) uno affascinante che ti porti a cena a mangiare il pesce e a ballare, ti faccia dei regali, ti faccia sentire importante dicendoti anche che sei la più bella del mondo, la donna più intelligente che lui abbia mai conosciuto e che ti porti pure a vedere l’alba e il tramonto in cima o in riva a qualcosa… Bè, ti conviene provare con il cattivo. A tuo rischio e pericoli ovviamente. Tutto ha un prezzo e l’ego ti costa tanto.
b) uno che, per ovvi motivi, ammirerai sperdutamente; per il quale imparerai a camminare sulle uova per non offenderlo-spaventarlo-fargli-venire-il-dubbio-che-potresti-essere-una-spia-del-cattivo-di-turno-oppure-che-ti-interessa-solo-il-sesso; grazie al quale trascorrerai lunghe notti insonne e altrettante lunghe giornate nell’attesa che ti contatti e ti dica delle cose carine (tipo “che ne pensi se ci vediamo mezza giornata tra due settimane?”
* senza che tu debba estirpargliele con il forcipe; mantenendo anche viva nel frattempo la speranza di passarci una notte d’amore insieme ogni tanto (se succede sarà stupendo, ma… buona fortuna tesoro, perché la probabilità è infinitesimale, sappilo). Insomma allora sì, benvenuta nel club delle ‘morose dei supereroi. Vediamo quando duri, bella! Spero che hai una tua vita bella piena e impegnativa e molti altri interessi da coltivare per passare il tempo.
* se non si presenta all’appuntamento non te la prendere ovviamente. L’hai scelto tu il supereroe!
c) qualcuno che si prenda cura di te -sopratutto quando stai giù e che ti senti totalmente inadeguata alla vita sulla Terra; che ti ami per quello che sei, che sia presente, disponibile, comprensivo, divertente, aperto… Ehm, allora, tra i cattivi, no. Tra i supereroi, nemmeno… * Vediamo… Tra gli uomini qualcuno c’è sicuramente, tu non escludere questa possibilità, abbi fede. Però in tanto forse ti conviene chiamare un’amica (un consiglio: evita le ‘morose dei supereroi che sicuramente ti faranno la morale e ti diranno che ci sono problemi-molto-più-gravi-nel-mondo-tesoro-mio).
* Ti svelo un segreto… Il top sarebbe un ex supereroe. Avresti c) più gli aspetti positivi di b), non ci posso pensare… C’è solo un problema… Se non capisci quale, forse devi rileggerti quanto sopra. Però anche le cose impossibili a volte succedono, non costa niente andare ad accendere una candelina in qualche chiesetta di campagna ogni tanto, metti che davvero lo trovi.
Qualunque cosa tu scelga, buona fortuna perché non sarà semplice.
Piratina miagola che questa è alla disperata ricerca di un ex supereroe (o forse di un qualsiasi uomo che le dia retta)
Continua a piovere, chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
 Un adepto del komandante dà una dimostrazione delle sue capacità mentali.
Le scie chimiche si accaniscono contro Francavilla al Mare....
Quel che angela non ha capito è che le perturbazioni sono l'effetto della macchina della pioggia del komandante.
Gli antivaccinisti, sempre attenti alal libera informazione, sono riusciti ad ottenere dal preside di una scuola di Cesena l'annullamento di un incontro sui vaccini. Su BUTAC tutti i dettagli:
C'è anche l'invito a rispondere alla "mailing bomb" antivaccinista con una "mailing bomb" a favore della corretta informazione.
A proposito da antivaccinisti: quelli che sono a favore dei vaccini sono accusati di ricevere somme enormi da big pharma, sopra vediamo quanto ha guadagnato (nel 2010) un normale medico pediatra e quanto ha guadagnato il noto antivaccinista joseph mercola, forse si capisce perché certi personaggi si prodighino nella lotta contro i vaccini.
A proposito di personaggi che si prodigano contro i vaccini, sopra se ne citano due che nei vaccini hanno trovato di tutto, anche il calcestruzzo...
Come, ha un figlio autistico e non è vaccinato? Come è possibile?
Ai tempi del fascismo il cielo era pieno di elicotteri che portavano ad alta quota i bambini malati di pertosse...
Curatevi con l'omeopatia e la radioestesia al massimo morite.
Non violate il segreto del gruppo, quale segreto? Forse quello del numero di stupide che ci sono dentro.
La terra piatta...
La scoperta di rebecca: le banche non tengono i soldi in cassa ma li usano per fare prestiti, e quando te li restituiscono non sono gli stessi che hai depositato!!
Carmine e nibiru (un po' in ritardo)
Stagione di rivoluzioni: Roma è stata invasa l'11 settembre, sarà nuovamente invasa il 10 ottobre, nel caso ci sono quelli di catena umana che la invaderanno il 5 novembre (se ben ricordiamo lo scorso anno erano 8...)
Grazie alla benedizione e alle preghiere il parroco ha un'auto nuova, non un'auto qualsiasi intendiamoci, una Mercedes.
Infine ecco raz che ci racconta che i poteri forti gli hanno impedito di dire la verità (che ha stufato)








1 commento:

  1. Sul post del terrapiattista:"... chi ha indottrinato il globo per questi secoli..."

    O_o

    Scusa?

    RispondiElimina