Incontrollabili lettori, in attesa che arrivino i nubifragi ed i temporali, annunciati a partire dal pomeriggio di oggi sino alla mattina di martedì, siamo qui per offrirvi un nuovo viaggio tra gli uomini di multiforme ingegno che pullulano su internet. I mici sono già in postazione, partiamo.
Il primo "uom di multiforme ingegno" è il komandante, abbiamo visto nel corso del tempo che è: architetto, fisico, chimico, biologo, specialista in elettronica e conoscitore della legge. Se ricordate ieri aveva promesso un articolo sull'illegittimità della legge sulle vaccinazioni, siccome è uomo di parola in quattro e quatr'otto ha realizzato l'opera:
Abbeveriamoci a cotanta saggezza
Già in tempi non sospetti ci occupammo dei vaccini e del loro nesso con le operazioni chimico-biologiche nella biosfera, nel quadro di un’analisi volta ad evidenziare un attacco sferrato dal sistema contro la salute ed il corredo genetico dell’umanità.Seguono vari brani dal testo della convenzione di Oviedo, brani che, secondo l'interpretazione del komandante renderebbero illegittima la legge. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto.
In questo articolo, invece, intendiamo occuparci degli aspetti giuridico-legali del tema, domandandoci se, con la legge fortemente voluta dal Governo e dal Ministro della salute(?), Signora Beatrice Lorenzin, davvero le vaccinazioni siano diventate obbligatorie. Ebbene, la risposta è un sonoro ed incontestabile no. Vediamo perché.
In primo luogo, la legge del 31 luglio 2017, n. 119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, è stata approvata e promulgata in aperta violazione del diritto internazionale, in particolare della Convenzione di Oviedo. Ricordiamo che, nel momento in cui il Parlamento italiano ratifica un accordo sopranazionale, esso diviene cogente e preponderante su qualsiasi norma interna. L'Italia ha recepito tale convenzione nel proprio ordinamento giuridico per mezzo della legge 28 marzo 2001, n. 145. Ciò è indefettibile.
Il nostro è anche entomologo, secondo lui in Italia la zanzara anofele non esiste...se viene da queste parti in estate gli dimostriamo che esiste.
Blackdharma si permette di contraddire il komandante, verrà bannato e messo nella lista dei disinformatori.
Il "sito di disinformazione" Nextquotidiano ha dedicato un articolo al komandante:
Anche per Rosario Marcianò Sofia Zago non è morta di malaria!1
Il padre della bambina morta e i commenti di alcuni imbecilli.
Ricordiamo che di malaria si può benissimo morire, tra i morti celebri Fausto Coppi che aveva contratto la malattia durante un viaggio in Africa (a quei tempi non c'erano i medicinali che ci sono oggi). Per informazioni più complete sulla malaria rinviamo a WIRED:
Malaria, perché i migranti non c’entrano con la morte della bimba
Malaria, perché i migranti non c’entrano con la morte della bimba
Passiamo ad un altro multiforme ingegno.
Non vogliamo che il giornalista di richiesta si senta trascurato, quindi andiamo su giù la coda e vediamo una sua nuova fatica:
VACCINI: INIEZIONI LETALI
VACCINI: INIEZIONI LETALI
Il governo italiano sta eseguendo un mandato internazionale (ordini) datato 29 settembre 2014, che in Italia non si è mai discusso prima.Un vero tour de force mentale....vediamo un commento
Il 90 per cento dei vaccini e delle medicine servono per abbassare le difese immunitarie degli esseri umani ed in particolare dei bambini, in modo da indurre dipendenza, in modo da avere gente sempre "malata" e che quindi per tutta la vita consumerà farmaci. Così le multinazionali farmaceutiche lucrano sulla vita e i medici uniti ai politicanti incassano le briciole.
Due righe per far notare l'omogeneità stilistica dei fanatici della siringhetta: 1) solo i titolati possono discutere 2) se un titolato ne discute, ma in disaccordo, è ignorante e quindi va espulso 3) se un non titolato parla degli interessi economici è complottista quindi 4) chi dubita è paranoico 5) chi dubita è pericoloso 6) chi dubita è ridicolo 7) chi dubita è fascista (ossimoro).
fabio La 9/07/2017Commento che dimostra una profonda intelligenza dice Kaiser.
Il popolo e' pecora ignorante: Per caso mi sono imbattuto in una discussione su fessbook di persone proprietarie di cani, che allegramente postavano foto dei propri animali che si sottoponevano a vaccinazione obbligatoria...leggere la superficialità e la cattiveria dei commenti nei confronti di chi contesta una vaccinazione selvaggia ed inutile su bambini mi ha fatto inorridire...frasi del tipo "ne capisce più il mio cane delle mamme informate", "non capisco perché questi genitori rompono tanto le balle", "una legge e'legge e come tale va rispettata", "ma cosa rompono le scatole,potrebbero pensare ai problemi veri(quali?), ecc ecc ecc...l'Italia non s'è desta, si e'persa!!
Visto che parliamo di giornalismo vediamo cosa ci racconta albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Si squaglia come neve al sole il complottismo farlocco dell’Italia terminale
Piratina miagola che non capisce, proviamo a leggere un po'
Ce n'è anche per mazzucco
Intanto ha cominciato a piovere, forse il komandante ha messo in azione la sua macchina...
Passiamo ad un mistero che più misterioso non si può, ce ne parlano i complottisti:
11:11 – Il Mistero del Codice Ricorrente
Stavo dando un occhiata distratta al video di Salvatore Mandarà in cui Massimo Mazzuco, tra il serio ed il faceto, cerca di smontare la “teoria” dei manichini per gli attentati di Barcellona. Astutamente, Mandarà non stimola mai Mazzucco, chiedendogli, se 1’11 settembre fu un falso, perché non lo dovrebbero essere gli “attentati islamici” europei. Non gli chiede come mai esista la curiosa coincidenza di “unire l’Europa” che accomuna Draghi, la Casa Bianca e i ferocissimi “attentatori” fuoriusciti da remote caverne nel deserto. Strano, non trovate?Abbiamo scoperto che mandarà "milita fra le file della squadra dell’Abisso."...I felini dicono: ma no?
Mazzucco è andato da Mandarà poichè sapeva di “giocare in casa”, pure Salvo milita fra le file della squadra dell’Abisso. fatta di veganismo, diritti gay, osanna al papa massone che sta distruggendo la cristianità in nome del “politicamente corretto filo-islamista” (in realtà, francamente sionista).
Ce n'è anche per mazzucco
Mazzucco, come predissi più di un anno fa:È il turno del komandante
https://pianetax.wordpress.com/2016/07/19/una-x-sulla-luna/ su ordine della NASA, ha “mollato” il film sulla Luna limitandosi a ridicoli sondaggi online sulla voce narrante da impiegare. Bisogna tarpare le ali a qualunque dubbio che instradi dritto verso la Terra piatta. Per non menzionare le sue “fake news”, che i tossicodipendenti che frequentano il suo sito ritengono attendibili, sulla bontà della droga e sulla necessità della legalizzazione. Vi ho già spiegato che il business dello spinello è appunto un business: le grandi aziende del tabacco americane. Non vedono l’ora di avere milioni di drogati anche in Italia disposti a tutto pur di acquistare sigarette alla mariagiovanna in tabaccheria.
Qualcuno ha intelligentemente osservato su Luogocomune, sezione commenti, che lui e Attivissimo paiono essersi scambiati i siti anche se, in verità, hanno sempre recitano nel medesimo ruolo.
Che sta rantolando rumorosamente sul viale del tramonto è Rosario Marcianò, Un passato da fustigatore sulle scie chimiche e un futuro da pilota di droni. Rivolto alla critica politica sulla raccolta rifiuti nel comune di Sanremo. Se non gli piace la Liguria, se ne torni in Sicilia da dove è venuto. Ultimamente si è messo a produrre filmati con droni di ponti. Un “pontificare” silenzioso quanto vacuo. Non pago di ciò, scende nel parossistico con l’idea di una macchina per produrre pioggia in risposta al riscaldamento “globale”.E per finire
Secondo voi, ripeto, SECONDO VOI, se esiste un sistema per fare piovere, lo regalano a Marcianò? Sicuramente la macchina della pioggia (HAARP?) esiste ma attiene certamente nel parco invenzioni soppresse, riservata ad un uso strettamente militare (strategico e tattico).
Dulcis in fundo, un altro clamoroso fake si sta rivelando Claudio Messora (Byoblu). Egli è passato dal grillismo più sfegatato alla “fake news” dell’auto che si guida da sola stile CNN. L’auto che si guida da sola è un diversivo intanto che obbligano tutto ad andare un auto chiudendo tutti i trasporti pubblici, a cominciare dalle ferrovie locali, come Monti, Renzi e Grillo stanno facendo mentre discutono di auto elettrica.Non so voi, ma noi, gatti compresi, quando vediamo un fuffaro che prende a pesci in faccia altri fuffari ci divertiamo come matti.
L’auto che si guida da sola è un falso poichè un pc non è in grado di reagire a un imprevisto a velocità sostenuta. Inoltre, un veicolo semovente automatico, dovrebbe rispettare i limiti di velocità, impedendo i sorpassi, di fatto rendendo inutile acquistare un auto da 200 all’ora, se il computer di bordo, basandosi sul navigatore, non andrà mai oltre il limite di velocità di legge in un determinato tratto di strada. Se notate, già il vostro navigatore segnala con un cicalino quando superate il limite.
Messora, con la faccia da sbirro che si ritrova, è stato mandato in scena per controllare i coglioni pentastellati e comunisti persuasi di scatenare la rivoluzione con un VAFFANKULO maiuscolo scritto in un commento.
Il gioco delle tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo mentre ci distruggono sotto ogni punto di vista. A questo servono i falsi complottisti.
Intanto ha cominciato a piovere, forse il komandante ha messo in azione la sua macchina...
Passiamo ad un mistero che più misterioso non si può, ce ne parlano i complottisti:
11:11 – Il Mistero del Codice Ricorrente
Si tratta di un lungo articolo copiato da anticervelli dove era stato pubblicato 4 anni fa. Ci sembra di aver già trattato l'argomento, quindi vediamo solo un paio di brani
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta wlady:
La Luna un Terraforming extraterrestre?
Da qualche tempo vi capita di notare le cifre 11:11 in modo reiterato, insolito e misterioso? Vi accade di guardare l’orologio alle 11:11, con eccessiva frequenza? Questi numeri saltano fuori nei luoghi e momenti più inaspettati?A voi capita? A noi no, Piratina e Kaiser poi non guardano mai l'orologio
Ebbene: non siete i soli. Esiste un fenomeno globale che da anni sta suscitando molti interrogativi e perplessità circa il reale significato celato dietro il codice: 11:11. Persone che stanno prendendo atto che l’insistenza con cui queste cifre si ripresentano nelle loro vite sia qualcosa di più di una semplice coincidenza.
Sull’onda di tale diffusa constatazione, sono state formulate molte ipotesi e sorte leggende suggestive. Andiamo ad esaminare quelle più interessanti.
Numerologia. La disciplina che si è occupata con maggiore attenzione del fenomeno 11:11 è la numerologia. La numerologia è lo studio del rapporto esoterico che esisterebbe tra i numeri, le situazioni e gli esseri viventi.
Come implicazione di quanto appena detto, secondo alcune ipotesi, la vista ricorrente del doppio 11 segnalerebbe una mutazione in corso nella doppia elica del DNA umano, il quale entrerebbe in una frequenza più elevata di coscienza, come approfondiremo più avanti.Continua per un bel pezzo, ma meglio ci fermiamo qui, pensiamo basti.
Oltre che nelle discipline già elencate, l’11 è una data molto gettonata in campo economico, in quanto probabilmente considerata propiziatoria cabalisticamente; quindi, immissioni di nuovi prodotti sul mercato, emissioni di nuove azioni od obbligazioni, uscite di nuovi film, libri, videogames, non di rado vengono fissate per il giorno 11, meglio se di novembre.
Anche la dietrologia vede nel numero 11 un potente significato, sconcertante e sinistro, nell’ambito della marcia forzata che sta sospingendo il pianeta verso un Nuovo Ordine Mondiale. Un passo fondamentale verso tale obiettivo sarebbe stato mosso l’11 Settembre 2001 con il tristemente noto attentato alle Torri Gemelle. Un evento che se esaminato alla luce della numerologia, trabocca letteralmente del simbolismo del numero 11.
Le Torri Gemelle avevano l’aspetto di un 11.
Gli attacchi hanno avuto luogo il 9/11, dunque: 9 + 1 + 1 = 11.
Ogni Torre del WTC aveva 110 piani, cioè un multiplo di 11.
Il velivolo che avrebbe colpito il Pentagono era il volo Airlines 77. 77 è un altro multiplo di 11.
Il primo velivolo che si sarebbe schiantato contro la seconda torre del WTC era l’American Airlines 11.
I membri dell’equipaggio dello stesso volo erano 11.
I passeggeri dello stesso volo erano 65. 6 + 5 = 11.
Il secondo velivolo avrebbe colpito la prima torre del WTC alle 09:02. 9 + 2 = 11.
I passeggeri del secondo velivolo erano 92. 9 + 2 = 11.
9/11 è il 254° giorno dell’anno. 2 + 5 + 4 = 11.
Dopo ogni 11 Settembre, restano esattamente 111 giorni alla fine dell’anno.
Il nome di New York City (dove è avvenuto l’attacco al WTC) è composto da 11 lettere.
Quello di New York è stato l’11° stato ammesso all’Unione.
Il presidente Bush ordinò le bandiere a mezz’asta fino al successivo 22 settembre, stabilendo un lutto di 11 giorni.
119 è il codice area per l’Iraq. 1 + 1 + 9 = 11′
Un altra tragica ricorrenza dei numeri 9 ed 11 si riscontrano nel numero ufficiale di vittime nelle Torri Gemelle: 2792.
2 + 7 = 9
9 + 2 = 11
27 + 92 = 119 92-27 = 65 = 6 + 5 = 11
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta wlady:
La Luna un Terraforming extraterrestre?
Si tratta di una traduzione da ancient code ritroviamo un po di fuffa stagionata
Cosa avranno da raccontarci quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva? Vediamo:
I Megaliti sono in grado di generare Campi di Energia e creare Stati di Coscienza Alterata
Nel luglio del 1970, due scienziati russi, Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov, hanno pubblicato un articolo della rivista sovietica Sputnik chiamato "È la luna la creazione di intelligenza straniera?Toh chi si rivede mikhail vasin e alexander shcherbakov.
La teoria proposta dai due esperti offre argomenti che spiegheranno gli innegabili enigmi che circondano la luna e la sua creazione.
La luna è uno degli oggetti più enigmatici del nostro sistema solare. L'esistenza della Luna è perfettamente definita da Robin Brett, uno scienziato della NASA che ha dichiarato che "sembra più facile spiegare la non-esistenza della Luna che la sua esistenza".
Pubblicando questo articolo, hanno sollevato numerose domande sulla luna e sulla sua formazione che nessun altro scienziato al momento ha osato chiedere.
Il loro articolo ha ricevuto critiche pesanti, ma hanno scritto e messo nero su bianco il loro punto di vista sulla luna e sui suoi innumerevoli misteri.
Il duo scientifico russo ha proposto la teoria secondo cui la Luna della Terra non è un satellite naturale, ma un planetoide letteralmente scavato in epoca molto più lontana dell'universo da esseri super avanzati intelligenti che posseggono una tecnologia molto superiore alla nostra, anche oggi.
Shcherbakov e Vasin hanno proposto che macchine massive venivano utilizzate per fondere la roccia e formare lunghe cavità all'interno della Luna, diffondendo il rifiuto fuso sulla superficie lunare.
La loro teoria avanzò dicendo che la luna era protetta da un guscio interno simile a uno scafo, oltre a un guscio esterno ricostruito dalle rotture delle rocce metalliche, e infine, questo enorme e artigianale planetoide è stato guidato attraverso il cosmo e infine messo in orbita intorno al nostro pianeta. Alcuni dicono che questa è un'idea inverosimile, ma i due scienziati hanno fatto un punto sostenuto da dati scientifici.Ci sembra un po' confusa questa faccenda. Vediamo la fine
Vasin e Shcerbakov dichiarano che ci sono alcune rocce lunari che sono state scoperte che contengono PROCESSI METALLICI come l'Ottone, gli elementi dell'Uranio 236 e del Nettuno 237. Questi elementi non sono mai stati trovati in natura.
Tuttavia, in qualche modo ci sono tracce sulla superficie della Luna.
L'uranio 236, ad esempio, è un rifiuto nucleare radioattivo che si trova in un nucleo esaurito e nell'uranio riprocessato.
Più interessante, Neptunium 237 è un elemento metallico radioattivo e un noto sottoprodotto di reattori nucleari per la produzione di Plutonio.
Questa teoria potrebbe anche aiutarci a spiegare le contraddizioni sulla questione se il satellite della Terra sia o meno una luna vuota. Se la Luna della Terra fosse originariamente un solido planetoide artificialmente scavato qualche ora fa, probabilmente avremmo trovato prove di entrambe le fasi, proprio ciò che abbiamo con la nostra attuale conoscenza della Luna.Piratina suggerisce di dare alla luna una sedia, così si mette comoda.
Anche Isaac Asimov, uno scrittore americano e professore di biochimica presso l'Università di Boston. Era conosciuto per le sue opere di fantascienza, e la scienza popolare era affascinata dagli enigmi che circondavano la Luna. Asimov scrisse della Luna e di come si credeva fosse stata "catturata" e messa nella posizione attuale, dicendo che: "È semplicemente troppo grande per essere stata attratta dalla Terra".
Le probabilità che la Terra abbia catturato la Luna, dopo essersi messa in orbita quasi circolare attorno alla nostra Terra, è troppo risibile per rendere tale eventualità credibile". E Asimov aveva ragione a considerare l'orbita della Luna: non solo è un cerchio quasi perfetto ma anche stazionario, il che significa che un lato è sempre di fronte alla Terra con solo una minima variazione.
Per quanto sappiamo, questo è l'unico satellite naturale che possiede un'orbita così scomoda.
Cosa avranno da raccontarci quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva? Vediamo:
I Megaliti sono in grado di generare Campi di Energia e creare Stati di Coscienza Alterata
Kaiser dice: non bastavano le piramidi, ora ci si mettono anche i megaliti. Autore freddy silva
Alcuni studi suggeriscono che i megaliti e le altre antiche strutture, come i cerchi di pietre e le piramidi, avrebbero la capacità di generare dei propri campi di energia, creando un ambiente in cui è possibile entrare e in uno stato alterato di coscienza.Per non farci mancare niente mettiamoci anche i crop circle
Nel 1983, Charles Brooker ha condotto una serie di studi attraverso i quali riusci’ a determinare la presenza di un certo livello di magnetismo all’interno di alcuni luoghi sacri. Durante tali studi, il ricercatore ha esplorato le aree situate nell’immediate vicinanze del sito megalitico Rollright Stone, appunto un cerchio di pietre che si trova in Inghilterra e dove spesso compaiono i Crop Circle.
Le leggi che governano le forze della naturaLa conclusione
Sembra che gli antichi architetti erano in grado di controllare le leggi della natura. Lo studio dei campi di energia all’interno ed intorno al sito megalitico di Avebury, il più grande cerchio di pietre edificato dall’uomo , ha dimostrato che i suoi megaliti sono stati progettati per attirare le correnti telluriche. Lo studio è stato condotto nel 2005 da John Burke, che ha pubblicato i risultati nel suo libro, “Il seme della conoscenza e la risonanza della pietra. “
Gli elettrodi montati su alcuni macigni situati all’interno del cerchio di Avebury hanno indicato la trasmissione di una forte emissione energetica tale da aver formato un fossato circolare sul terreno in modo da raccoglie l’energia elettrica sprigionata dall’attività tellurica e rilasciata in prossimità dell’ingresso del complesso megalitico di Avebury.
Ciò che è interessante è che ogni cultura sostiene che questi luoghi speciali sono collegati con il cielo da un “filamento di luce” o tubo ombelicale”, che appunto crea una connessione ombelicale con l’anima, ed è in grado di connettersi con l’Altromondo (altra dimensione) durante un rituale. Tuttavia, molti ricercatori sono convinti che questo canale sia identico ad uno Stargate, che consente il collegamento con il mondo degli spiriti, per poi entrare in questo dominio fisico.Per finire una bella catastrofe, ce la offrono sempre i segni che il cielo non ci manda:
Certamente gli antichi sacerdoti egizi, consideravano il tempio come molto più di un conglomerato di pietre morte, al contrario, veniva trattato come un organismo vivente, che dorme di notte e si sveglia all’alba.
Catastrofe Planetaria: qualcosa di grosso si sta avvicinando! Potenti Uragani e Terremoti stanno colpendo la Terra!
Lo avevamo detto in passato e ci hanno preso per visionari, pazzi, cospirazionisti che creavano solo allarmismo. Quello che sta succedendo ora era stato predetto molto tempo fa. Anomalie spaziali stanno agendo sulla nostra stella e su molti pianeti del sistema solare. Il Sunspot AR2673 ha scatenato il più forte flusso solare mai visto prima, causando una forte rottura nelle telecomunicazioni radio a corto raggio in Europa, in Africa e nell’Oceano Atlantico. Gli effetti dell’onda di Plasma che sta toccando la Terra in questi giorni, ha contribuito di sicuro a scatenare anomalie meteo e fenomeni geologici sul nostro pianeta.Che cosa causerà questi disastri?
Non a caso un sisma di magnitudo superiore a 8 (8.3) è stato registrato al largo delle coste del Messico: emessa allerta tsunami per i paesi del centro America. Si tratta del terremoto più forte registrato da quello devastante del 1985. Almeno cinque morti in Messico, uno in Guatemala ma il numero delle vittime potrebbe salire.
In Australia e nel resto del mondo vengono registrati misteriosi tremori nel terreno e sismi su scala di 4-5 ritcher. A Yellowstone sono state registrate scosse di terremoto che stanno mettendo in apprensione gli scienziati per via del supervulcano che è costantemente monitorato,. come lo è il supervulcano Campi Flegrei.
Dopo le devastazioni dell’Uragano Harvey che ha praticamente distrutto Houston (Texas), l’Uragano IRMA viene rinominato come Uragano Nucleare, con una potenza distruttiva mai vista prima e con raffiche di vento che vanno oltre i 300 Km orari. Irma è passato sopra l’Isola Barbuda distruggendo tutto ciò che ha incontrato. Vengono registrati maggiori impatti meteoritici da parte degli osservatori meteo e astronomici e alcuni esperti avanzano ipotesi che qualcosa nello spazio sta creando anomalie nel sistema solare. Secondo esperti UFO e cospirazionisti, tali anomalie che colpiscono il Sole, la Terra e altri pianeti del nostro giardino cosmico, sono dovuti all’interazione di un pianeta perturbatore che fa parte di un sistema stellare binario al nostro.
Secondo il quotidiano russo Sputnik, un pianeta fantasma si sta avvicinando al nostro sistema planetario, il quale potrebbe portare ad una catastrofe sulla Terra. Lo comunica anche il quotidiano Ura.ru e lo hanno dichiarato gli astronomi dell’università dell’Arizona. Il pianeta fantasma non è visibile con il telescopio tradizional. Gli astronomi della NASA sanno che esiste questo pianeta chiamato Planet X, e lo stanno monitorando nella sua orbita parte di altro sistema stellare che influenza la Fascia di Kuiper. Secondo i dati degli scienziati il pianeta fantasma modifica la posizione di comete e asteroidi e altri detriti spaziali, facendogli cambiare direzione.Naturale, sta attivando pianetax-nibiru, Piratina e Kaiser sono corsi a nascondersi sotto il letto per la paura. Ma vogliono tenerci nascosta la verità!!
Ultimamente, grazie alle osservazioni di Kepler Telescope, il team di scienziati ungheresi, ha registrato un cambio di direzione di asteroidi nella fascia di detriti che si trova tra il pianeta rosso e il gigante gassoso Giove, come se ci fosse qualche misteriosa forza che li devia dalle loro orbite. Il team guidato da Robert Szabo, non capiscono i motivi del cambio direzionale di questi asteroidi, che sono un potenziale pericolo per la Terra. Anche nella fascia di Kuiper gli astronomi hanno registrato cambi di direzione di Comete e asteroidi e nessuno ne conosce il motivo.
Operazione Indigo SkyfoldI maligni felini sostengono che tutta questa storia serve a cercar di vendere un po' di copie del libro di fratini, c'è anche david meade, quello che ha profetizzato l'arrivo di nibiru in base alla bibiba. Ma poi nibiru deve essere un pianeta veramente strano che "ruota attorno a una cospirazione di lunga data", che vuol dire chiedono Piratina e Kaiser? Noi non sappiamo rispondere e voi?
Esiste una missione in corso Top Secret, che ha lo scopo di nascondere un pianeta alieno gigante che sta per cancellare la Terra. La missione – denominata Operazione Indigo Skyfold – presumibilmente coinvolge numerosi Politici di elite di potere e alti ufficiali militari che hanno alti incarichi in corso, che in tutti i modi vogliono coprire la prova della minaccia di Nibiru-Planet X. Secondo Meade, Nibiru ruota intorno a una cospirazione di lunga data e che sarebbe in rotta di collisione con il nostro pianeta. Nibiru, che è anche conosciuto come Pianeta X, è un enorme pianeta che possiede circa 10 volte le dimensioni della Terra con una forza di attrazione gravitazionale molto potente.
Secondo Massimo Fratini autore del libro “Il Ritorno di Nibiru“, questo enorme pianeta viene chiamato il Pezzo grosso o il Grande Perturbatore e non si avvicinerà alla Terra adesso. “Escludo che Nibiru si stia avvicinando ora, ma ne sentiamo i suoi effetti anche se è molto lontano! – dichiara Fratini. Sempre secondo Massimo Fratini “il pianeta Nibiru si trova in allineamento con la Terra e il Sole scatenando eiezioni di massa coronale, eruzioni solari e sulla Terra un clima estremo e altre anomalie. Nibiru viene chiamato il Grande Perturbatore perchè perturba a livello gravitazionale le orbite dei pianeti creando cataclismi potenti come terremoti, uragani, disastri climatici con effetti meteo estremi.
Intanto continua a piovere. Fine e parata.
"Rivoluzionario" che abbisogna di una bella camicia di forza
Noto gerarca alla ricerca di gonzi che sganciano
Sempre lui, significativa la risposta.
Gli uragani creati con onde HAARP. Un classico dice Piratina.
Il popolounicista luca delira un po' a proposito del trust
Per chi fosse interessato ecco la spiegazione del "trust"
Un consiglio al marito: chieda il divorzio per "palese idiozia" della coniuge, dovrebbe ottenerlo senza difficoltà.
Una mamma alle prese con i "nosodi omeopatici". Che roba saranno? Non abbiamo voglia di cercare.
Vuoi mettere i vaccini svizzeri? Non dovrebbe far altro che trasferirsi nella Confederazione e chiedere la cittadinanza....che però non viene concessa agli imbecilli.
Per finire sentiamo cosa ha da dire un famoso naturopata, urinoterapeuta ecc.
da un articolo sulle scuole no-vax su La Stampa (http://tinyurl.com/yd7ltp2e) che riporta per esteso nome e cognome, spero solo che siano di fantasia...
RispondiElimina«Mia figlia ha 7 anni, ha fatto solo vaccini omeopatici e non ha mai preso una medicina - racconta G*** C***, idraulico - è il posto migliore per lei. Qui ci sentiamo al sicuro».
ah ecco, i vaccini omeopatici mi mancavano