privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 settembre 2017

Il sole

Intangibili lettori, oggi è una bellissima giornata, sole, cielo azzurro, niente nuvole e neppure scie, forse la macchina della pioggia si è guastata. Noi siamo sempre qui, Piratina e Kaiser sono ai loro posti (in poltrona). abbiamo parecchio materiale quindi partiamo.
Una bella notizia ci arriva tramite la mentira esta ahi fuera:
Mehran Keshe condenado por fraude
L'articolo è in spagnolo, per chi non capisse la lingua di Cervantes abbiamo fatto una libera traduzione
Mehran Tavakoli Keshe, uno dei massimi esponenti del ciarlatanismo pseudoscientifico, è stato condannato per frode da un tribunale belga.
Di origine iraniana e creatore della fondazione che porta il suo nome, Keshe afferma di essere un fisico nucleare, e intanto tiene conferenze a cui invita personalità di paesi sottosviluppati, in cui vende prodotti a base di plasma che dice può curare l'AIDS, il diabete e altre malattie.
Ma per ogni ciarlatano arriva il suo San Martino, così per Keshe e sua moglie è arrivato il mese scorso.
La coppia è stata accusata di ingannare i cittadini belgi con rimedi che, secondo quanto affermavano, potevano curarli di gravi malattie per mezzo di inalatori di plasma.
Vedremo se con questa condanna, di 18 mesi per lui e 12 per la moglie, finalmente finiranno in carcere, o almeno smetteranno di continuare ad imbrogliare la gente.
Speriamo sia un principio...andremo a dare un'occhiata ai siti dei sostenitori italiani di keshe per vedere se riportano la notizia, e soprattutto per vedere i commenti.
Parliamo di controllo climatico, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Strumenti di Controllo del Clima Planetario 
Un video interessante ed esauriente (di cui consiglio la visione completa) che mette in evidenza l’enorme mole di mezzi, tecnologie ed impianti dedicati al controllo del clima, le interrelazioni tra dispositivi a terra (come ad esempio gli impianti WSAC – wet surface air cooler) ed aerei. Il controllo del clima è uno degli obiettivi primari del nuovo ordine mondiale, per farne uno strumento egemonico da utilizzarsi nelle iperboliche ed incomprensibili guerre contemporanee: lente e poco visibili eppure potentissime ed inesorabili.
Controllare il clima significa disporre di un sistema d’arma illimitato e pervasivo, nonché difficile da individuare e annichilire. Controllare il clima significa inoltre maneggiare un potente strumento di modellazione della biosfera che, assieme alla manipolazione genetica ed alle altre tante forme di inquinamento controllato, permette di intervenire in modo predominante sul concetto stesso di evoluzione (sempre che sia esistita) o comunque sulla storia della vita sul pianeta Terra.
Se volete vedere il video  "interessante ed esauriente" lo trovate qui, un'ora e mezza di frottole, in inglese.
Sempre per restare in tema passiamo su sademza che ci presenta:
Questi 175 brevetti statunitensi dimostrano che le tecnologie di geoingegneria e controllo meteo sono REALI
Tradotto da humans are free fonte di verità assolute (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams.)
Il governo degli Stati Uniti ha concesso l'approvazione di brevetto per almeno 175 invenzioni e tecnologie riconosciute ufficialmente atte a controllare o aumentare i sistemi atmosferici. (Vedi l'elenco completo sottostante.)
Per anni, Dane Wigington, il fondatore di GeoengineeringWatch.com, è stato deriso dai falsi mezzi di informazione per aver osato affermare che la tecnologia di controllo del tempo/meteo esiste. Ora, a posteriori, con due supertempeste destinate agli Stati Uniti d'America in meno di due settimane - Uragano Harvey e Irma - sempre più persone stanno cominciando a chiedersi se queste tempeste siano influenzate, aumentate o addirittura "guidate" sui loro obiettivi previsti attraverso l'utilizzo di tecnologie esotiche.
L'idea sembra strana a prima vista. Ma allora si potrebbe ricordare che, Al Gore e la mafia del riscaldamento globale, affermano apertamente che gli esseri umani influenzano continuamente il tempo, creando uragani, tornado, inondazioni e siccità come risultato diretto dell'attività umana.
Questa visione è apertamente approvata da quasi tutta la comunità scientifica, incluse le agenzie governative come l'EPA, che afferma che gli esseri umani incidono cambiando direttamente l'atmosfera, il tempo/meteo e gli oceani. Quindi, anche le organizzazioni scientifiche "ufficiali" sostengono apertamente la nozione che gli eventi climatici gravi sono creati dalle persone. È la narrazione fondamentale che sottende il riscaldamento globale e il cambiamento climatico. Il governo statunitense conferma che centinaia di tecnologie esistono per controllare e influenzare i sistemi meteorologici potenti. Di conseguenza, chiunque dice che il tempo/meteo non può essere influenzato dall'uomo, deve rifiutare contemporaneamente l'intera narrazione del riscaldamento globale e del cambiamento climatico, perché essi sono basati essenzialmente sulla stessa idea: che gli eventi climatici su larga scala possono essere direttamente influenzati dall'attività umana.
Infatti, secondo Al Gore e gli allarmisti del cambiamento climatico, gli esseri umani hanno così tanto controllo sul clima che gli scienziati di oggi possono prevedere con precisione l'aumento del livello del mare in un secolo nel futuro, anche quando quegli stessi scienziati non possono prevedere con precisione il percorso che prenderà un uragano quattro giorni in anticipo. (Pensateci bene sopra a tutto questo per un attimo ...).
Ti pareva che non saltava fuori dane wigington miagola Kaiser. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, si conclude con la lista dei 175 brevetti, dando un'occhiata si vede che la maggior parte di essi non ha niente a che vedere con il controllo del clima. Inoltre Piratina ricorda per l'ennesima volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Dagli uragani ai terremoti il passo è breve (per i fuffari precisano i mici)
Così cielo perché non ci mandi un segno presenta:
Instabilità Sismica sulla Terra: L’Anello di Fuoco del Pacifico si sta riscaldando! Terremoto colpisce la Nuova Zelanda dopo sisma mortale a Città del Messico
Forti terremoti si stanno manifestando lungo la Ring of Fire, ovvero l’Anello di Fuoco dell’Oceano Pacifico. Un terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito la Nuova Zelanda martedì sera, poche ore dopo che il terremoto mortale M7.1 ha ucciso centinaia e centinaia di persone in Messico.
Ma è ancora presto per fare una stima precisa delle vittime e dei danni materiali, ma il sisma che ha colpito il Messico nella notte del 19 settembre 2017 si candida a essere uno dei peggiori di sempre nella storia del Paese del Centro America. A far disperare gli abitanti della zona e gli spettatori internazionali, del resto, non è solo l’elevato numero di morti finora conteggiati (217, di cui 21 bambini di una scuola elementare), né la magnitudo molto alta (7,1), bensì anche l’inquietante coincidenza di date con uno dei terremoti più distruttivi del recente passato del Messico, quello del 19 Settembre 1985, in cui si contarono ben 10 mila cadaveri.
Esattamente 32 anni prima, infatti, il 19 settembre dell’85 un sisma di magnitudo 8,2 rase al suolo la capitale, ferendo in totale più di 30 mila persone oltre alle 10 mila che perirono sotto le macerie. L’epicentro era situato a 350 chilometri al largo della costa del Pacifico, lungo la placca di Cocos, collegata con l’Anello di Fuoco del Pacifico.
Scienziati dicono che il primo sisma potente di M. 8.2 avvenuto l’8 Settembre, abbia smosso il sistema di faglie del Pacifico collegate con la California e potrebbe far risvegliare molti dei vulcani e super-vulcani, come ad esempio Yellowstone.  
Loro naturalmente sanno la causa
Continuano ad arrivare notizie di forti scosse di terremoto da tutti gli angoli del pianeta e gli scienziati non fanno altro che osservare un aumento della instabilità sismica globale. L’intensità media delle scosse si aggira tra i 6 -7 gradi di magnitudo e questo non è poco. Cosa sta generando questo continuo movimento tellurico? La causa delle scosse è interno al pianeta (instabilità del nucleo), oppure esterno (influenza gravitazionale di qualche corpo celeste, attività solare, disastri umani)?. 
"influenza gravitazionale", sta arrivando nibiru chiede Kaiser? Naturalmente risponde Piratina.
Cambiamo completamente argomento, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Vuoi una ricarica energetica veloce e gratuita? Metti i piedi per terra!.
Articolo opera di giuliana sannazzaro
Ti senti spesso stanco/a, spossato/a e dolorante? Sei soggetto/a a dolori ed infiammazioni croniche? Attenzione, potrebbe dipendere da una carenza di elettroni dovuta allo scarso contatto dei piedi per terra.
La "carenza si elettroni" ci giunge nuova, è proprio vero quello che dice Vlad: non si finisce mai di impalare.
Generalmente, infatti, tendiamo ad essere centrati nella parte superiore del corpo, soprattutto nella testa, e a poggiare i piedi per terra in maniera automatica e meccanica. Le nostre scarpe, con le suole sintetiche, non permettono più lo scambio elettronico con il suolo. I pavimenti, l’asfalto, le case sopraelevate, i marciapiedi e tutto quanto si frappone al contatto diretto con il “corpo” del nostro pianeta, ci impediscono un corretto scarico e carico a livello elettrico: in pratica viviamo continuamente disconnessi!
Questa mancanza di connessione alla terra può avere diversi effetti negativi:
ti senti continuamente stanco/a e pieno/a di tensioni muscolari,
  • sei spesso nervoso/a e scarico/a energeticamente,
  • ti fa vivere in base a illusioni disancorate dalla realtà, senza riuscire a realizzare ciò che desideri,
  • ti fa correre il rischio di passare il resto della vita soltanto nella tua testa e nei tuoi pensieri.
Siccome il pianeta Terra è un organismo vivente che ci rifornisce naturalmente di energia, quando entriamo in contatto con esso, puoi ottenere una ricarica istantaneasemplicemente mettendo i piedi nudi a contatto con il suolo, il prato, la sabbia o ovunque preferisci. E i benefici sono immediati, perché permetti agli elettroni liberi presenti sulla superficie della Terra di pervadere beneficamente il tuo corpo, che così si equilibra energeticamente.
Questo riequilibrio, che provoca talvolta una leggera sensazione di calore, induce molti effetti benefici sulla tua salute:
  • aumenta l’energia e diminuisce lo stress,
  • favorisce il sonno,
  • allevia tensioni muscolari e mal di testa,
  • riduce i dolori cronici e le infiammazioni,
  • lenisce disturbi ormonali e sindrome premestruale,
  • protegge l’organismo dai campi elettromagnetici negativi.
Quindi d’ora in poi qundo hai bisogno di una ricarica energetica veloce ed istantanea, ricordati di mettere i piedi nudi per terra quanto più ti è possibile, non solo quando sei all’aperto, ma anche quando sei in casa e svolgi le tue varie attività, sempre meglio che niente! Riconnetterti alla Terra ti aiuterà a riconnetterti a te stesso/a e a sentirti più sereno/a e in pace.
Se vuoi approfondire questo argomento, ti consiglio il bellissimo libro “Earthing – A piedi nudi – Curarsi con l’energia della terra” (C. Ober, S. T. Sinatra, M. Zucker) un volume che racchiude ricerche, studi approfonditi ed esercizi paratici per riequilibrare il nostro organismo e ottenere potenti giovamenti per la nostra salute.
Provate a camminare a piedi nudi sui cocci di vetro, vedrete che ricarica energetica!
Un personaggio che non incontravamo da un po' lo ritroviamo su complottisti:
Ricercatore italiano denuncia: “Siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse”
L'articolo è copiato da fuffa real time e risale ad un anno fa, ci sembra di essercene già occupati, comunque un'occhiata non fa male
Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube
– Angeli Custodi mk ultra Italia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale.
“Queste frequenze – dichiara Emiliano Babilonia – a loro volta manipolano la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata, che ha un effetto similmente ad un elettroshock continuo, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi. Quando usciamo dallo stato catatonico, sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti degli schizofrenici e malati di mente, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui.”
Sì proprio emiliano babilonia "ricercatore e cavia umana"
Potete vedere  qui un filmato con emiliano.
Gli animali vincitori presentano un articolo copiato da Libero:
Algoritmi del Diavolo 
Chissà se duria sa cos'è un algoritmo dice Piratina, Kaiser ne dubita
"Dio non esiste, la trinità è un falso, ci sono solo io". Questo è il messaggio che emerge dalla celebre "Lettera del diavolo", la missiva scritta nel 1676 da suor Maria Crocifissa della Concezione, e per anni rimasta incomprensibile. Dopo quattro mesi di studio, un team composto da biologi, psicologi, fisici e religiosi, è riuscito finalmente a decifrarla. "Abbiamo utilizzato un software scaricato dal deepweb che viene utilizzato dall'intelligence turca per decrittare i messaggi dell'Isis" racconta Daniela Abate, direttore del "Ludum science center" di Catania, a Il Giorno. La lettera è un misto di greco, latino, arabo e alfabeto runico, e per tradurla gli studiosi hanno inserito nell'algoritmo anche il profilo psicologico della suora. Secondo i documenti ufficiali della Chiesa, la suora, al secolo Isabella Tomasi prozia di Tomasi di Lampedusa, fu trovata seduta a terra nella sua cella "con mezza faccia sinistra imbrattata di inchiostro, il respiro affannoso e una lettera in mano scritta in una lingua incomprensibile". Per la Chiesa, la missiva è l'esito della lotta di suor Crocifissa contro il demonio, che voleva servirsi della donna per trasmettere il messaggio. "Crediamo che la vita in clausura le causasse un grave stress psicologico e che questa lettera sia frutto di un disturbo bipolare, ma siamo rimasti sorpresi di aver trovato un senso logico complessivo" conclude Abate.
Possiamo dire che l'utilità di questo testo è per lo meno dubbia? I felini ce lo concedono.
Il giornalista di richiesta lancia un grido d'allarme:
VACCINI: ATTENTI AGLI INFILTRATI 
Facciamoci forza e leggiamo
Divide et impera: il sistema di dominio non cambia gioco, ma teme - coprendolo di fango - chi è libero e indipendente. Il limite sono le solite tifoserie tricolori, ovvero le divisioni. Il primo nemico è interno, ma pochi l’hanno intuito. Attualmente il fronte che almeno sulla carta si batte per arrestare la deriva totalitaria vaccinale è disunito nonché disorganizzato, peggio oltremodo infiltrato al midollo. Non c’è una linea unitaria delle associazioni: ognuna va per conto suo. E scarseggia una condotta offensiva, ovviamente pacifica ma determinata a vincere questa battaglia per la libertà. In altri termini: occorre una strategia politica di largo respiro. Purtroppo predominano speculatori di vario genere, analfabeti funzionali e neofascisti pompati dai soliti grembiulini massonici. Tutti alimentano ad arte la confusione spacciandosi per esperti del diritto costituzionale e addirittura internazionale.
Nella teoria dell'argomentazione si chiama "avvelenamento del pozzo" la procedura di delegittimazione che investe tutto ciò che una persona afferma (Argumentum ad hominem). E' solo una delle innumerevoli forme di fallacia, ossia di mossa argomentativa corretta solo in apparenza che occulta l'erroneità logica dei negazionisti prezzolati e non, allo scopo di ingannare le persone.
La fabbrica militare del falso: il vero scoop è oggi dire la verità. La menzogna è la protagonista assoluta delle chiacchiere pubbliche contemporanee. Una volta le verità indicibili del potere erano coperte dal segreto. Oggi il silenzio e il segreto sono armi spuntate, che qualche raro giornalista investigativo può però svelare. Perciò la verità inconfessabile deve essere occultata o neutralizzata in altro modo. Quindi si propinano all’opinione pubblica versioni di comodo dei fatti, cioè mere opinioni e così si distrae l’attenzione generale; ma prima di tutto si inquina l’argomento, etichettandolo come folle o “complottista”. L’immagine rinvia evidentemente alla situazione in cui un minimo quantitativo di veleno, gettato in un pozzo, riesce ad uccidere un’intera comunità: l’avvelenatore compie una sola azione, ma gli effetti sono disastrosi.
A proposito di smemorati in rete: il movimento 5 stelle è per "la massima copertura vaccinale".
Abbiamo affidato a Piratina e Kaiser l'analisi di questo testo, ecco la loro diagnosi:
lo zanni si vedeva già condottiero di un milione di antivaccinisti in marcia su Roma (ricordate la marcia del 2 giugno 2014 contro le scie chimiche?), invece si è trovato ad essere uno dei tanti che blaterano sul tema, probabilmente anche uno dei meno seguiti. Ad occhio il suo "libro" è destinato a raccogliere polvere sino al momento di finire al macero,  Naturalmente questo non è dovuto al fatto che sta ripetendo meccanicamente le stesse cose, no, è una congiura con "negazionisti" ed infiltrati.
Analisi maligna ma, molto probabilmente, esatta.

Un angolino per gli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Astronomo accusa gli alieni per aver manomesso il super telescopio Green Bank 
Lo scienziato americano Stephen Bruce, considerato nella comunità scientifica come il "padre" delle ipotesi più stravaganti, ha recentemente rilasciato una curiosa dichiarazione.  
Beh, questo stephen bruce non deve essere un grande astronomo, non ne abbiamo trovato traccia (va ben dice Kaiser, non abbiamo cercato gran che)
Secondo l'astrofisico, gli alieni sarebbero i veri colpevoli della misteriosa avaria del potente telescopio Green Bank.
Nel primo anno del secondo millennio, il grande radiotelescopio operante nella città americana di Green Bank ha consentito di ottenere grandi risultati scientifici e una svolta rivoluzionaria nell'astronomia mondiale.
L'enorme apparato parabolico ha permesso agli scienziati di fare importanti scoperte astronomiche .
Recentemente il telescopio aveva iniziato a registrare delle strane anomalie funzionali dovute al surriscaldamento delle antenne e del danneggiamento delle piastre di sostegno come se fossero state colpite da un potente laser.
Secondo Stephen Bruce il grande telescopio sarebbe stato deliberatamente manomesso da un intelletto alieno.
Proprio il giorno prima della scoperta, il dispositivo aveva registrato un misterioso e indecifrabile segnale radio che sembrava provenire dalla Luna.
Ricordiamo, che durante i primi voli dell'Apollo verso il satellite naturale della Terra, era nata la leggenda secondo la quale la luna sarebbe stata utilizzata dagli alieni come una base permanente all'interno del nostro sistema solare.
Questi alieni che vengono anche a sabotarci i radiotelescopi!!!
Rimaniamo con gli alieni, o, più probabilmente, con gli alienati e vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Il Potere del Magnetismo
Messaggio dei Pleiadiani
Opera di gabriel raio lunar
I Pleiadiani riferiscono che, a causa del loro ultimo messaggio dove hanno citato la città di Curitiba, Paranà in Brasile, dove è in formazione un Cristallo Magnetico, le forze contrarie a questo, come rappresaglia, hanno intensificato i loro attacchi alla forza chiamata Congiunzione Magnetica, forza primaria responsabile della sostentazione di questo cristallo.
I Pleiadiani riportano di essere stati consapevoli che questa citazione avrebbe causato un certo “fastidio“, sia positivo che negativo, e che questa era anche una strategia per attirare determinate entità in quel vortice.
Questi comunque saranno inondati in questa energia. Anche se alcuni sono molto resistenti, difficilmente possono lasciare l’area senza essere toccati dall’aspetto amoroso di tutti i partecipanti.
I Pleiadiani chiedono che tutti, per quanto possibile, si uniscano a mentalizzazioni positive, creando un forte campo energetico che impedisca questo massiccio attacco contro i due punti specifici.
Recentemente, PVSE e i raggruppamenti correlati si sono riuniti per lo stesso scopo, riducendo drasticamente le azioni contro questo movimento magnetico.
Ora si tratta di una chiamata più intensa per neutralizzare completamente questo attacco disperato di fratelli che non hanno ancora accettato l’ascesa del Pianeta.
Essi riferiscono anche che questo passerà e che ci sono forze molto più grandi coinvolte che stanno aiutando questa movimentazione magnetica.
Ci informano anche che sono già dato tutti gli strumenti necessari, a tutti i soggetti coinvolti, perché possano dissipare tali correnti contrarie, al fine di garantire che più nodi magnetici entrino nei piani della Terra, energizzando e riprogrammando la griglia con nuovi contenuti: L’AMORE SENZA LIMITAZIONE.
Riportano inoltre che il movimento intenso di Luce generata naturalmente risveglierà coloro che non vogliono questo e, con assoluta certezza, attirerà gli sguardi esseri molto avanzati. E non esiste una situazione in cui questi non possano aiutare, o addirittura risolvere, definitivamente.
Infine, i Pleiadiani chiedono anche che, per quanto possibile, ognuno che si sente guidato, si procuri dei cristallio azzurri e li usi nelle meditazioni. Dicono che stanno anche energizzando il cristallo e rendendolo un potente magnete dell’energia dell’Amore.
L’amore di una connessione magnetica sarà impregnato lì.
Vi chiedete il senso di quanto precede? Molto semplice
La Cianite, più precisamente il Cristallo di Cianite (Distene), deve il suo nome al caratteristico colore blu profondo.
La parola greca da cui deriva è kuanos oppure kyanos che significa appunto ciano (blu). E’ uno dei colori dello spettro che l’uomo riesce a vedere, insieme al giallo ed al magenta.
Si presenta in cristalli tabulari allungati di colore azzurro, più raramente bianco, verde e grigio ed è presente in tutti i Continenti.
La Cianite per le sue proprietà è intensamente consigliata per la Meditazione e per coloro che desiderano lavorare sul Sé Superiore.
Questa pietra ha una energia illimitata e non accumula vibrazioni negative, quindi non ha quasi mai bisogno di essere pulita e purificata.
E’ un potente amplificatore di energia ad alta frequenza, adatta per la meditazione, l’ascensione dell’anima e come pietra da sintonia.
Collega l’Io ai regni Superiori e aiuta a capire la nostra identità e lo scopo della Vita; stabilizza il nostro campo bio-magnetico, ripristina l’energia del corpo fisico con un forte effetto calmante portando pace e tranquillità interiori.
La Cianite incoraggia la formazione di abilità psichiche, la comunicazione a tutti i livelli e promuove il pensiero logico-razionale.
Vendono cristalli di cianite chiede Kaiser? Naturalmente risponde Piratina, basta sganciare da un minimo di 8 € sino a 50 €, a seconda delle dimensioni, potrete avere il vostro cristallo con cui meditare, magari alla fine della meditazione potrete concludere che siete dei gonzi.
Veniamo ad albino, sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
Monsignor Antonio Carlos Cruz Santos: «L’omosessualità è un dono di Dio»
Riporta un brano copiato da gayburg 
«Considerato il fatto che l’omosessualità non è una scelta, che l’Organizzazione Mondiale della Sanità non lo considera più come una malattia, nella prospettiva della fede noi abbiamo solo una risposta: se non è una scelta, se non è una malattia, nella prospettiva della fede solo può essere un dono, e un dono è dato da Dio. Non c’è verso, se non è scelta, non è malattia, è dono, è dono dato da Dio; ma forse i nostri preconcetti non permettono di comprenderlo come dono di Dio. Così come i preconcetti nei confronti dei neri, e si diceva che i neri non avevano l’anima, il nostro preconcetto non permette di percepire questo dono». È quanto affermato da monsignor Antonio Carlos Cruz Santos, vescovo di Caicó (Brasile).
Pare dunque in costante crescita il numero di vescovi che contestano l’integralismo di chi difende il mero pregiudizio, spesso con modalità che li dovrebbe portare a sostenere che se un tempo la Chiesa si diceva certa che la Terra fosse piatta, il buon cristiano dovrebbe continuare rifiutarsi di accettare che sia sferica 
Poi inserisce il suo commento
Molto bello. Peccato che la Terra sia piatta, quindi il “buon cristiano” dovrebbe comportarsi esattamente al contrario di quanto dice questo servitore di Lucifero. La Terra sferica è una beffa satanica. 
Povero albino, secondo i felini è completamente andato...
Che albino si sbagli è chiaramente dimostrato su altro geniale in un articolo che espone la vera verità:
Le sette Terre Cave
La Terra non è piatta, è cava, anzi ci sono ben 7 terre cave!!! Lo dice roberto morini  ( "Roberto Morini è uno scienziato ed un ricercatore, ma ama definirsi un insaziabile curioso. Ha circa 60 anni, laureato in fisica nucleare e filosofia, con esperienze anche nel settore informatico. E' stato appassionato per molti anni di archeologia e antropologia, con particolare riguardo alle civiltà predinastiche e precolombiane."), la presentazione risale al 2010. Il testo è lunghissimo, prendiamo solo qualche pezzetto
Certamente, quando si parla dell’Antiterra descritta dal pitagorico Filolao (470-390 a.C.), dall’eredità aristotelica (Aristotele 384-322 a.C.) fino ad arrivare alla moderna Wikipedia, pare si voglia mandare l’intelligenza a tenere compagnia ai glutei! E, i ricercatori seri sono etichettati come… “alternativi”. Le motivazioni sono chiare: tutti hanno interesse che, sull’argomento, sia mantenuto il più assoluto riserbo.
Questa era anche la regola imposta da Pitagora (580/570-495 a.C.) laddove, ai suoi discepoli, era proibito parlare, soprattutto, di tutto ciò che potesse riguardare gli “dei” (In modo definitivo e, per sempre: gli “dei” non sono mai esistiti e quando si attribuisce qualche fenomeno naturale alle “punizioni di Dio” è solo per l’imperante ignoranza!). In ogni caso, nulla è mai trapelato dalla scuola pitagorica di Crotone su quanto appreso, approfondito in anni di studi e iniziazioni presso sacerdoti egizi, greci e babilonesi, e trasmesso dal Maestro a una ristretta cerchia di discepoli. Giuseppe Flavio (37/38-100 d.C.), inoltre, afferma (in “Antichità Giudaiche” I – 2,8) che Pitagora avesse scoperto i grandi misteri del nostro Pianeta e, apprese tutte le scienze, leggendo direttamente le iscrizioni incise su due pilastri antichissimi, fatti risalire a prima del Diluvio universale. Questo Diluvio, poi, per com’è descritto nelle cinquecento diverse versioni conosciute «di cui sessantadue completamente indipendenti (Dr Richard Andree)», non può assolutamente essere accaduto sulla nostra superficie, giacché il ciclo dell’acqua piovana è chiuso. Siccome è più plausibile una sorta di “travaso” (Si aprirono le cateratte del cielo) da uno strato superiore a un altro inferiore, Pitagora può avere visto i due pilastri (sui quali era incisa, come recita la storia, tutta l’antica conoscenza per preservarla dall’imminente diluvio) soltanto in uno dei “mondi sotterranei”
Ecco il diluvio universale come prova della terra cava
Ciò che qui interessa, dei contenuti di questo libro, è quello che riguarda il “Kosmos“, quello che noi, comunemente, chiamiamo Universo. Ed è proprio da qui, da questo Kosmos, che è partita la “Questione Filolaica“, spodestando la Terra dalla sua posizione geocentrica (Anche la Fisica Classica, infatti, dimostra dati alla mano il geocentrismo. La Nuova Fisica, invece, con una reinterpretazione paradossale dei dati scoperti, insegna l’eliocentrismo ma, alla fine, solo come filosofia imposta). Possiamo a ragione affermare, quindi, che il geocentrismo fu scalzato volutamente per ragioni filosofiche (Una sorta di ateismo epistemologico) e l’interpretazione di quel “Kosmos” stravolta altrettanto volutamente, giacché Filolao fu molto preciso nella sua descrizione cosmologica, come riportò il dossografo Aezio (I o II Sec. d.C.), uno dei suoi principali commentatori: «Per Filolao, un fuoco nel mezzo, al centro, ch’egli chiama “Focolare” del Tutto, e “Casa di Zeus”, e “Madre degli dei”, nonché “Altare”, “Concentrazione” e “Misura della natura”; ed ancora un differente fuoco nella zona più alta, l’involucro (Quello che è conosciuto come crosta terrestre). 
Sistemato anche l'eliocentrismo. Per il nostro autore i programmi spaziali sono falsi, lui sa la verità
L’interesse e i fondi sono chiaramente rivolti da tutt’altra parte, all’interno della Terra, con il consenso unanime dei governi, per un motivo molto “semplice”: Galassie e Soli lontani migliaia di anni luce sono solo baggianate, inclusi i 2326 pianeti (Riportati da esperti e media) vivibili come la Terra che, pur gratificando l’illusione che non siamo soli nell’Universo, in questo modo sono impossibili da raggiungere. Lo “spazio” come ci hanno insegnato e, come vorrebbero che lo pensassimo, non esiste: anche il nostro “firmamento” è solido e limitato «La Terra dista dal Cielo quanto dal Tartaro tenebroso (Esiodo in “Teogonia“. Il suo raggio medio è stimato in 6371 Km e la missione “Orion”, che guarda caso si chiama come i documenti declassificati del KGB, non ha superato i 5970 Km. Perché?)». D’altra parte, se lo “spazio” fosse aperto e infinito come vorrebbero farci credere, non ci sarebbe pressione atmosferica e la sola forza di gravità non potrebbe trattenere alcun gas. Se poi, per assurdo potesse farlo, di fatto, non ne avrebbe la capacità, perché non esiste nessun tipo di gravità: la Terra osservata ai Raggi X non ha gravità. La Terra osservata tramite le onde sismiche appare disomogenea e senza gravità. La Terra, osservata dalle sonde spaziali in EUV (Estremo ultravioletto), non ha gravità. Qualsiasi cosa, poi, che non possa essere osservata in tutte le frequenze non può definirsi né reale, né assoluta. Newton stesso, già accantonato da molti, è sempre stato consapevole che la sua scoperta non poteva essere d’aiuto per risolvere i misteri insiti nel Pianeta e non ne fece mai un mistero. Propose, infatti, la gravità come “Questione” e non come legge fisica.
Beh, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il delirio, noi saltiamo alla conclusione
Così, gli “infiniti mondi intelligenti” (Come anche gli Universi) non sono distanti come fa credere la NASA ma, sono “distinti“, qui presenti, invisibili perché composti di generi di energia (Erroneamente intesa come materia) che vibra su altre frequenze e non riflettono la luce elettromagnetica. La Terra, infatti, osservata in estremo ultravioletto scompare (Si veda il cerchio nero), non esiste, mentre sperimentiamo quotidianamente la sua realtà fisica. Universi nascosti dalla nostra stessa credulità nelle “certezze” accademiche.
Restano solo due quesiti da risolvere. Il primo: su quale delle sette Terre Cave viviamo? Qui si possono formulare solo delle ipotesi. Se prendiamo per genuine le tradizioni Navajo e le affermazioni di Symmes, dovremmo essere sulla quinta. Allora, se così fosse, ecco il secondo quesito: c’è qualcuno che vive nelle due sopra di noi e come si fa per accedervi? Magari il vero scopo della Stazione Spaziale Internazionale è proprio quello di scoprirlo…
Per oggi vi abbiamo fornito abbastanza materiale su cui meditare, parata finale e saluti.
 Il komandante si preoccupa anche per l'avifauna.
Le "ricerche" di reich e ighina, per il komandante non vanno bene
Ancora con ighina, mentre il komandante ricorda che a Sanremo è piovuto grazie alla sua macchina.
Insomma le invenzioni di ighina non vanno bene, c'è solo la macchina del komandante, inviate soldi per finanziarla.
I terremoti li causa trump perché odia i messicani, gli uragani che investono gli USA saranno la risposta del Messico?
Alberta albertini dimostra come prendere in giro i terrapiattisti sia come pescare pesci in un barile, se le bevono tutte.
Un po' di fuffa assortita.
L'allineamento divino e i gonzi che ci cascano.
A proposito di gonzi eccone uno o una pronto a farsi spennare per degli esami fasulli.
Analfabeta antivax 1
Analfabeta antivax 2
Commento











 
 

2 commenti:

  1. sarebbe illegale ed inquinante sotterrare truciolato di alluminio

    ...in latino amen, in italiano così SiAl...

    RispondiElimina
  2. Mi sa che lo Zanni è depresso perché stamattina ha letto il giornale http://www.repubblica.it/scienze/2017/09/21/news/la_vittoria_dei_pro-vax_raddoppiati_gli_italiani_che_credono_alla_scienza-176076304/ e si è reso conto che più gli antivax parlano più i normodotati di intelligenza si accorgono delle cazzate che dicono

    RispondiElimina