privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 settembre 2017

Ci stiamo un po' annoiando

Indinosaurabili lettori, sarà una nostra impressione ma ultimamente i complottari stanno diventando sempre più ripetitivi, articoli vecchi anche di anni che passano da un blog ad un altro, sempre le stesse cose. Se non cambiano repertorio andrà a finire che ci toccherà sospendere la caccia alla fuffa, almeno per un po', intanto, sempre col valido supporto dei felini, vi rifiliamo questo nuovo post.
Il nostro komandante preferito si occupa di un argomento che gli è molto caro:
Filtri “contro” la sindrome aerotossica
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere
Un’indiretta ammissione della sindrome aerotossica, ancora oggi pervicacemente negata perché problema connesso alla biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche, proviene dalla compagnia Easyjet che ha deciso di installare dei filtri ad hoc. Si consideri, però, che il nanoparticolato è talmente sottile che questi sistemi di depurazione dell’aria lasciano comunque passare molti veleni. Temiamo si tratti di un cataplasma su una gamba di legno: prendere l’aereo è e resta molto pericoloso.
La EasyJet ha intenzione di installare sui suoi aerei appositi filtri per impedire che i fumi tossici entrino nelle cabina di pilotaggio ed in quella passeggeri: questo è de facto un riconoscimento della "sindrome aerotossica".
L’ostinata negazione del problema, per opera delle compagnie aeree, è responsabile di diverse morti di piloti e di centinaia di incidenti in cui i piloti hanno perso i sensi talvolta mentre erano ai controlli.
Ci sfuggono le "diverse morti di piloti" e le "centinaia di incidenti" di cui parla il komandante
Le anomalie nelle guarnizioni del motore possono contaminare l’aria in cabina con residui dell’olio motore, fluidi idraulici e lubrificanti. Negli aeromobili metà dell’aria filtrata entra nel ricircolo, insieme con l’aria di sfiato solo in parte depurata.
Il nuovo sistema di "filtraggio totale" (sic) sperimentato dalla EasyJet per la prima volta filtra anche l'aria di sfiato ed include altresì un rilevatore di contaminazione. La EasyJet ha insistito che non stava assumendo una posizione sulla sindrome aerotossica, che "rimane un'area di incertezza scientifica".
Almeno 292 incidenti di fumo in cabina negli aeromobili britannici sono stati registrati tra il giugno 2014 ed il maggio 2015. La sindrome è stata segnalata in 96 casi.
Nel 2012 un primo ufficiale di una compagnia aerea britannica Richard Westgate, è morto dopo essere stato avvelenato dall'aria della cabina.  
Diamo un'occhiata ai commenti e troviamo nientemeno che prank (poverino, dice Piratina, è tanto che lo trascuriamo...)
Prank venerdì, settembre 29, 2017 5:02:00 PM
Non so se avete notato cosa stanno combinando nei "nostri" cieli, in queste ore, gli avvelenatori alati.
Follia assoluta!
Rosario Marcianò venerdì, settembre 29, 2017 11:27:00 PM
Prepariamoci al peggio.
Ecco, dice Kaiser, "follia assoluta" è l'unica cosa sensata nella pagina.
Passiamo ai veri animali e vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Dedicato a Daniele, lettore assiduo e fedele 
La questione è tuttora aperta, la ricerca è appena iniziata e io non ho prove da fornire ai miei lettori, ma posso condividere con essi le informazioni che vado man mano raccogliendo sulla questione fondamentale: chi siamo e da dove veniamo? Se non si può parlare di prove, si può almeno mettere insieme una sempre più vasta gamma di indizi e di testimonianze. Quando c’è un solo testimone non basta, ma se i testimoni sono più di uno e tutti raccontano la stessa versione degli accadimenti, fatte salve lievi differenze individuali poco significative, se ne deduce che il rendiconto è tutto sommato calzante e verosimile. Noi, nella ricerca su chi ci ha creato come specie, siamo a questo punto: molti autori parlano chiaramente di un’origine extraterrestre dell’Homo sapiens, di uno sbarco sulla Terra avvenuto migliaia di anni fa e di interventi da parte dei colonizzatori su una specie di primate già esistente. Questa ipotesi a me personalmente sembra la più accettabile, a differenza del creazionismo classico e della teoria dell’evoluzione, entrambi con gravi lacune scientifiche, entrambi necessitanti di atti di fede che mettono in crisi la ragione. L’ipotesi degli antichi astronauti è, per me, la più vera.
 "chi siamo e da dove veniamo" dove stiamo andando? E quando arriveremo ci sarà un parcheggio? Secondo duria l'evoluzionismo ha gravi lacune scientifiche e necessita di atti di fede, invece la frottola degli antichi astronauti...A sostegno c'è questo video in cui parla nientemeno che adam kadmon.
Vediamo cosa ci racconta di bello mistero fuffo:
Quando agli Stati Uniti fu impedito di testare un'arma nucleare sulla luna
Alla fine degli anni '70 e agli inizi degli anni '80 gli Stati Uniti avrebbero tentato di far esplodere un'arma nucleare sulla Luna. Tutto era pronto per l'esperimento se non fosse stato per una serie di strane complicanze che ostacolarono la messa in atto del progetto che avrebbe potuto rappresentare una seria minaccia per gli equilibri del cosmo.
Addirittura si sospetto' il coinvolgimento di un qualche tipo di intelligenza extraterrestre che in questo modo volle boicottare il pericoloso programma atomico distruggendo l'arma prima ancora che arrivasse sulla Luna.
Secondo quanto emerso da alcuni documenti declassificati legati alla missione Apollo 11, il Pentagono americano intendeva utilizzare la Luna come un centro per lo spionaggio spaziale e come poligono di prova per le future detonazioni nucleari.
Negli anni '50 il colonnello Ross Dedrickson era responsabile del mantenimento e dell'inventario delle scorte di armamenti nucleari per conto dell'AEC oltre a festire direttamente le squadre preposte alla sicurezza delle testate nucleari.
Dopo questa esperienza il colonnello fu assegnato alla Commissione statunitense per l'energia atomica.
Proprio per la sua prestigiosa carriera, prestò servizio anche per la Commissione Energetica che tra il 1950 e il 1958 comprendeva una serie di compiti amministrativi assolti presso i siti sperimentali del Nevada, in una zona appositamente creata per la conduzione di una serie di test nucleari.
Situata nel Pacifico ad ovest delle Hawaii, l'area altamente protetta aveva lo scopo di ospitare delle infrastrutture all'interno delle quali perfezionare ed assemblare le testate nucleari. Inoltre, quel luogo serviva anche come basa avanzata del quinto squadrone dell'Air Force destinato ad essere impiegato in Giappone. Il colonnello Ross Dedrickson ha assolto compiti d'alto livello essendo responsabile della commissione alternativa per il comando e controllo di presso il "Pacific Unified Command" (TMC) di stanza nelle Hawai.
La sua testimonianza sugli UFO e sulle armi nucleari, è stata avvalorata da una grande quantità di informazioni e prove documentali che sono ora di dominio pubblico.
Dedrickson spiega come il governo americano abbia tentato di far detonare un'arma nucleare sulla Luna è come questo progetto fu vanificato da un intervento esterno.
Per quanto riguarda la consapevolezza pubblica per quanto riguarda un rapporto declassificato dal Centro Armi Nucleari dell'Air Force nel mese di giugno 1959 è emerso che il fenomeno UFO rappresentava un serio ostacolo al perfezionamento del Progetto A119.
Lo scopo era quello di indagare sul comportamento operativo delle testate nucleari lanciate nello spazio, oltre a ottenere ulteriori indicazioni sulle capacità di detonazione dei dispositivi nucleari ancora in fase di progettazione.Ora viene da chiedersi: chi o cosa ha interferito e boicottato questo ipotetico programma spaziale? 
Se lo dice ross dedrickson, specialista in bufale  varie...
Quelli che aspettano dei segni dal cielo che non arrivano sembrano essere un pochino mosci: nibiru, annunciato più volte non si è fatto vedere, anche le mummie di Nazca sembrano essere in ribasso, così si trovano costretti a riproporre fuffa stagionata:
LHC potrebbe essere un moderno “Stargate” basato su una Tecnologia Aliena Antica!!
Piratina miagola che si tratta di roba già sentita un mucchio di volte, non importa, facciamo un ripasso
Il complesso impianto del CERN, ovvero il grande anello acceleratore LHC, lo possiamo paragonare a “Osiris Ta-Wer”, ovvero una moderna macchina stargate che trae spunto da una antica tecnologia aliena.
Secondo il ricercatore William Henry, l’antico dispositivo egizio di nome Ta-Wer o dispositivo “Osiride”, in realtà non sarebbe altro che uno stargate o portale in grado di aprire Wormholes o aperture (fenditure) nelle dimensioni spazio-temporali (ovvero dei veri portali multidimensionali) utilizzate dalle divinità Seth e Osiride attraverso le quali avrebbero potuto “viaggiare attraverso le stelle e il mondo sotterraneo”.
Nientemeno che il "riercatore" william henry, chi sarà costui? Kaiser dice un contafrottole. Vediamo il resto
A differenza della materia primordiale, la materia oscura non interagisce con la forza elettromagnetica. Ciò significa che non assorbe, riflette o emette della luce, rendendosi estremamente difficile da individuare. In effetti, gli scienziati sono stati in grado di dedurre l’esistenza della materia oscura visto che solo l’effetto gravitazionale sembra avere una certa influenza sulla materia visibile. La materia oscura sembra prevalere sulla materia visibile nelle proporzioni di 5-1, che costituiscono oltre l’80% di tutta la materia dell’universo.
Gli scienziati ritengono che le particelle di materia oscura sono state tra le poche ad aver creato il Big Bang proprio per le loro caratteristiche abbastanza stabili .Gli esperimenti del Large Hadron Collider (LHC), possono fornire indizi più diretti sulla materia oscura.
I ricercatori del CERN di Ginevra e che operano sul Large Hidron Collider, sono alla ricerca di una prova sulla teoria sconcertante delle cosidette ‘brane’ (abbreviazione di membrane) che sono una serie di universi ‘bidimensionali’ in parallelo, che possono trovarsi a distanze microscopiche dal nostro universo, ma possono essere raggiungibili attraverso “portali” o stargate con cui si può avere l’accesso tra di loro.
Ancora un altro pezzo
Lisa Randall, professore di fisica presso la Harvard University, ha detto che le teorie su dimensioni extra, fanno affidamento sulla scoperta delle particelle speciali. “Queste versioni più pesanti di particelle – chiamate Kaluza-Klein – avrebbero esattamente le stesse proprietà come particelle normali (e in modo da essere visibili ai nostri rilevatori), ma con una massa maggiore. Tali pesanti particelle possono essere rivelate solo alle alte energie raggiunte dal Large Hadron Collider.” ha dichiarato la Randall.
Dall’LHC le star della fisica (e Lisa Randall è una di queste) si aspettano ben altro. Molto più realisticamente le collisioni fra protoni che avvengono alle altissime energie dell’LHC potrebbero rivelare le dimensioni «invisibili», oltre a quelle note. «L’esistenza di extra-dimensioni era stata prevista nel 1929 dal fisico Theodor Kaluza – ha aggiunto Lisa Randall – e per la prima volta solo adesso potrebbero essere dimostrate empiricamente». A rivelarne l’esistenza, ha detto, potrebbe essere la particella «KK», dalle iniziali appunto degli stessi Kaluza e Oskar Klein. Il matematico polacco Theodor Kaluza pubblicò la teoria della quinta dimensione nel 1921, con la benedizione di Albert Einstein. Il fisico svedese Oskar Klein, cinque anni dopo, ne colmò alcune lacune. Ma solo oggi, con il super-acceleratore di particelle, è possibile la verifica pratica della teoria. 
Se lo dice una "star della fisica" come lisa randall non possiamo avere dubbi.
Lo sappiamo: quelli che aspettano segni dal cielo che non arrivano non possono vivere senza la loro catastrofe quotidiana, ecco l'ultima in ordine di tempo:
“Uragani spaziali”, una minaccia silenziosa per la Terra!
I felini miagolano che la cosa si prospetta interessante, proviamo a leggere
Il plasma dei brillamenti solari può causare cambiamenti nell’intensità di questi uragani e influenzare lo schermo magnetico e le comunicazioni del nostro pianeta.
Anche se i cosiddetti “uragani spaziali” non sono in grado di raggiungere l’atmosfera terrestre, possono rappresentare una minaccia cruciale per la vita umana.
Una ricerca del Center for Space and Atmospheric Research (Florida, USA) guidato da Katariina Nykyri, hanno visto come le fluttuazioni nel vento solare potrebbero causare alterazioni del plasma negli uragani spaziali ‘, formati da un fenomeno chiamato instabilità di Kelvin-Helmholtz (KH) e che causano una sorta di recinzione sulla Terra.
Sebbene rimangano più di 500.000 chilometri dalla superficie terrestre, “le onde KH possono produrre delle fluttuazioni ultra-linee nelle righe del campo magnetico della Terra e interagire con particelle nella cintura di radiazione”, ha dichiarato Katariina Nykyri. Questa interazione può influire sulle infrastrutture fondamentali per l’umanità, come i satelliti di comunicazione e le missioni spaziali.
Nykyri ha precisato che “il pericolo è” che questi “uragani speciali” siano uno dei modi principali in cui il vento solare porta energia, massa e slancio verso la magnetosfera, che “influenza quanto le onde di KH crescono e la sua dimensione “.
Specificamente, l’instabilità causata dal plasma rimbalzando sul campo magnetico terrestre, può creare fasce di energia termica di circa 67.000 chilometri di diametro intorno al nostro pianeta.
Di conseguenza, Nykyri ha concluso che per avere una “previsione accurata” bisogna comprendere i meccanismi che influenzano la crescita e le proprietà degli ‘uragani spaziali'”. Il team di ricerca ha analizzato sette anni di informazioni sull’ampiezza e la velocità delle oscillazioni del vento solare sul bordo della magnetosfera, misurazioni effettuate dalla sonda spaziale NASA “Themis”. 
I mici miagolano che non hanno capito niente, probabilmente grazie alla traduzione, del resto loro sono dei felini ignoranti. Stranamente non riusciamo a capire quale sia il ruolo della "instabilità di Kelvin-Helmholtz" in tutta questa storia.
I living alcols di cristina bassi ci presentano:
Bruce Lipton: l'evoluzione non si basa sulla competizione ma cooperazione
Parla nientemeno che bruce lipton (Tirelessly harnessing the power of nonsense, Lipton has emerged as a dafter but somewhat more sciency-sounding competitor to the Chopra itself. Complete nonsense, of course, which stands to science roughly as a balloon stands to mathematical logic, but Lipton enjoys a relatively substantial following number of victims among the scientifically illiterate). La fonte è nientemeno che il blog di joseph mercola
In questa intervista (il link rimandava ad un video su youtube non più disponibile) ci dice che a periodi di stabilità seguono dei salti di evoluzione e che quest’ultima ha a che fare con entità che si uniscono in comunità e che ogni comunità si trasforma essa stessa in una propria entità.
Il primo esempio sono i batteri che hanno imparato a riunirsi in comunità e che la scienza chiama eucarioti, una comunità di batteri. Dopo un periodo monocellulare, il salto successivo nella evoluzione è quello dell’organismo multicellulare, ovvero un essere formato da multi comunità di amebe. Ed eccoci a noi, all’essere umano: “una comunità multicellulare di 50 trilioni di amebe, che a loro volta sono una comunità di batteri” (B.Lipton).
Nel suo nuovo libro [qui versione italiana], Spontaneous Evolution: Our Positive Future (and a Way to Get There from Here), Bruce Lipton dice che siamo circondati dalla prova che stiamo per fare un grande balzo in avanti nella crescita della nostra specie.
“Siamo qui su un pianeta di 6.5 miliardi di persone, che si distruggono l’uno l’altro e che distruggono il pianeta e consideriamo che la causa sia la sua popolazione che sta andando fuori controllo e cose del genere.
Dunque, ci vediamo come singole entità individuali, Questa è la mia percezione. Ma non siamo un singolo niente. Siamo una comunità, una comunità di 50 trilioni di cellule sotto la nostra pelle. Ed ogni cellula è un equivalente funzionale biologico di una persona in miniatura.
Ogni cellula ha nel suo corpo ogni funzione del nostro corpo.
Ogni cellula è un umano in miniatura (dice niente il "vecchio" adagio esoterico "come sopra cosi sotto?, ndt) quindi sotto la vostra pelle avete 50 trilioni di cittadini.
Ognuna ha un lavoro, un’ assistenza per la salute, ognuna riceve dei nutrimenti, le scorie vengono espulse e vivono in una società armoniosa dove se siete beati, state veramente bene e vi rappresentate come entità… no: 50 trilioni di cellule stanno vivendo beate e allo stesso tempo in armonia” Lipton poi estende questo concetto “biologico” alla società che quindi è un “unicum”.
Piratina dice che, secondo il suo parere di felino maligno, si tratta di una marchetta per pubblicizzare il libro (distribuito da macrolibrarsi, e chi se no?).
 Facciamoci quattro risate andando su disclosure balls dove ritroviamo boštjan košir, si insomma cobra:
Entità Plasmatiche
Vediamo se ci racconta qualcosa di nuovo
L’anomalia associata alla Pietra Nera è stata rimossa.
Ciò che rimane sono i resti dell’entità plasmatica di Yaldabaoth con le Bombe Toplet plasmatiche e l’anomalia plasmatica associata ad essa oltre ad alcune altre entità plasmatiche parassitarie fino ad ora nascoste nel corpo di Yaldabaoth che stanno diventando più attive mentre Yaldabaoth si indebolisce sempre di più.
Tutte queste entità plasmatiche sono anche piene di bombe topletiche e anomalie.
Parlerò due di queste entità plasmatiche che verranno cancellate e rimosse esattamente allo stesso modo di Yaldabaoth.
La primo è un’entità wormlike che è stata teleportata attraverso il portale del Congo dal sistema stellare Rigel tra il 1996 e il 1999.
Questa entità sta cercando di tagliare la popolazione superficiale dalla Luce, sta cercando di sopprimere la crescita spirituale e il processo dell’Ascensione.
Questa entità ha la grande maggioranza di tutte le armi di tecnologia avanzata scalari al plasma ancora esistenti nel suo corpo e sta usando un programma avanzato di computer fuzzy logico per puntarle sui Lightworkers e Lightwarriors il più possibile.
Kaiser, felino maligno, miagola che si tratta delle solite st....te che sta ripetendo da anni
La seconda entità è un’entità wormlike meno potente che è stata teleportata alla Terra tra il dicembre 2004 e il giugno 2007.
Questa entità sta cercando di sopprimere la presenza della Dea e Misteri della Dea.
Ci sono anche molte piccole entità plasmatiche parassite che sono fuggite sulla Terra durante la purificazione del plasma del sistema solare negli anni tra il 2001 e il 2017.
Se ti senti guidato, puoi usare la meditazione che segue per aiutare a dissolversi quelle entità plasmatiche e le Bombe Toplet a loro associate.
Oppure puoi inserire le forze della Luce partecipando alle meditazioni elencate qui.
Quando ci saranno meditazioni di importanza planetaria in futuro, verranno annunciate direttamente su questo blog.
Vittoria della Luce!
" Vittoria della Luce!" non dimenticatevi di pagare la bolletta!
Concludiamo occupandoci della terra piatta, vediamo cosa ci racconta albino:
“La Terra è piatta”: il rapper B.o.B. lancia una raccolta fondi per dimostrarlo
Piratina dice che non ha mai avuto una grande stima dell'intelligenza dei rapper. Si inizia con una notizia trovata su musica fanpage
Il rapper Bobby Ray Simmons Jr., meglio conosciuto come BoB torna a far parlare di sé e non per la sua musica, quanto per le sue credenze “scientifiche”. Lo scorso anno, infatti, il cantante trovò una enorme visibilità in rete grazie alle sue posizioni sulla terra che sarebbe piatta e non sferica (in realtà è un geoide), come scrisse con una serie di Tweet ai suoi follower, alcuni dei quali gli credono e continuano a farlo, mentre altri lo prendevano in giro. Insomma, la dietrologia è un campo vastissimo e tra rettiliani al potere, scie chimiche, artisri morti e sostituiti da sosia, include anche le teorie della Flat Earth Society, ovvero ‘Società della Terra Piatta’ che, appunto, contro ogni prova scientifica, sostiene che la Terra è piatta e che una delle evidenze sarebbe la difficoltà di vedere la curva del nostro Pianeta.
Un milione per dar vita a vari progetti.
È anche una delle prove che il rapper e produttore americano porta a sostegno delle sue tesi, e per cercare di provarlo ha dato il via a una campagna di crowdfunding su GoFundMe che ha come obiettivo quello di raggiungere il milione di dollari – la campagna, come spiega il rapper in un video, è stata modificata, dal momento che qualche giorno fa aveva come obiettivo quello di raggiungere i 200 mila dollari – per cercare di dar vita a vari progetti (non solo mandare uno o più satelliti, ma spaziare dall’invio di mongolfiere a quello di droni) per dimostrare che la sua teoria (e quella di tutti coloro che seguono questa corrente di pensiero) non sia campata in aria.
Però: un milione di dollari, mica bruscolini...sembra che al momento per raggiungere la cifra manchino ancora 997.000 $. Vediamo il commento galuppinesco
Ovviamente una operazione di controllo mentale delle masse. Inviano qualcuno di “importante” per non far riconoscere che l’argomento “terra piatta” è volutamente eradicato dalla informazione massmediatica. Indicativo il fatto che si faccia sistematicamente riferimento alla Società della Terra Piatta che è una organizzazione di opposizione controllata.
Oh, non hanno chiesto a lui che sa tutto. Secondo le maligne bestiole quella di BoB è solo una trovata per far parlare di sé.
Bene, anche per oggi fine con parata di rito.
 Il komandante contro Paolo Attivissimo e gli "stalkers di stato".
Ancora il komandante, secondo Kaiser il poveretto soffre perché solo una manciata di gonzi lo prendono in considerazione.
Quelli di "scie chimiche baggianate continue" se la prendono con quelli di NWO Italia, rei di mostrare quante fesserie dicono i complottari.
Le stazioni haarp mobili nelle allucinazioni di angela.
Finalmente un esperto che chiarirà tutti i dubbi sull'evoluzione, nientemeno che un astrologo....
Come si diventa contafrottole professionisti, la storia di salvo che, non dimentichiamolo, è vivo grazie alla chemioterapia.
Le delusioni di una antivaccinista popolounicara, ha scoperto che le sue "diffide" sono solo uno spreco di carta.
Come definire l'autore? Kaiser suggerisce una parola di 7 lettere che comincia per st e finisce con zo (provate ad indovinare di che parola si tratta).
Concludiamo con una considerazione.




 




4 commenti:

  1. "Come definire l'autore? Kaiser suggerisce una parola di 7 lettere che comincia per st e finisce con zo"
    Kaiser e' troppo buono. Io sarei andato giu' piu' pesante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui rispetta l'etichetta della imperial regia corte asburgica.

      Elimina
  2. "Come definire l'autore? Kaiser suggerisce una parola di 7 lettere che comincia per st e finisce con zo (provate ad indovinare di che parola si tratta)". Le lettere che mancano non saranno per caso r, o ed n?

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, però: ormai il mondo dei complottari e dei venditori di fuffa non riesce più a produrre niente di nuovo, di originale, e ricicla ad infinitum le solite bufale che ormai non fanno neanche più ridere. Stiamo assistendo alla fine del mondo della fuffa, forse? No, dai, poi tu e i tuoi gatti non riuscirete più a pescare dal cilindro argomenti per farci fare quattro risate! Rimarrete disoccupati!

    RispondiElimina