privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 settembre 2017

Oggi sarà dura

Insaziabili lettori, stamattina sembra che internet stia facendo le bizze: pagine che non si aprono o che impiegano un'eternità ad aprirsi, speriamo bene, proviamo lo stesso a propinarvi la consueta zuppa di fuffa, Piratina e Kaiser sono ai loro posti, possiamo cominciare.
Partiamo da un universo di gonzi che ci presenta;
Il Consiglio dei Nove – (“L’unico pianeta del libero arbitrio”)
Si tratta di una lunghissima raccolta di fuffa a base di "Estratti selezionati di Phyllis V. Schlemmer Olivier de Rouvroy". Vediamo qualche brano
Nonostante le mie (eterne) perplessità sul contattismo e fenomeni affini, che richiedono fede più che prove scientifiche, ho deciso di pubblicare questo articolo semplicemente perché ho trovato pochissimo materiale sul tema in italiano e potrebbe interessare qualcuno. E poi chissà, oltre ai messaggi, spesso saggi, contenuti in esso, penso sempre che ci possa essere almeno un fondo di verità, e la verità non va mai snobbata! Buona lettura.
Negli Stati Uniti Phyllis V. Schlemmer è una medium conosciutan. Il padre e la madre possedevano lo stesso dono. È anche guaritrice, fin dall’età di cinque anni. Ha permesso a diverse società americane di scoprire giacimenti di petrolio, gas naturale e metalli preziosi e l’FBI, con il suo aiuto, ha ritrovato più di venti persone scomparse.
Uscito nel 1993, il suo libro “The Only Planet of Choice” (L’unico pianeta del libero arbitrio”) è considerato da alcuni come uno dei più importanti del nostro tempo.
È il frutto di più di venti anni di contatti e di ricerca. Tra le decine di migliaia di persone che l’hanno letto, centinaia di loro hanno testimoniato, descrivendo l’impatto profondo che la sua lettura ha avuto sulle loro vite. Questo libro racconta venti anni di comunicazioni ricevute da nove Esseri Cosmici, entità collettive che lei chiama “The Nine” e con i quali continua ad essere in relazione telepatica dalla sua residenza in Florida. Secondo Phyllis Schlemmer, il Consiglio dei Nove si riferisce a coloro che gli Ebrei chiamano Elohim ed è stato implicato per la prima volta sul nostro pianeta 34.000 anni fa. Gli Elohim vivono in una regione del cosmo che essi chiamano “la zona fredda” e che corrisponde a una dimensione particolare del nostro universo…
Dal loro punto di vista, la Terra è una specie di campo di battaglia. Non lo sappiamo, dato il condizionamento delle nostre popolazioni. Ma il nostro pianeta è stato per milioni di anni il teatro di una guerra di strategie che coinvolgono diverse fazioni extraterrestre, le quali, in particolare, si contendono la sua rete di portali.Nel corso della sua storia, la Terra ha ripetutamente rischiato annientamento (esplosione / implosione), seminando così lo sgomento nelle sfere spirituali superiori, perché, se fosse esplosa, anche il nostro sole potrebbe esplodere a sua volta, e ciò causerebbe la distruzione di alcuni sistemi stellari come le Pleiadi, Sirius, Arcturus, Orion e persino Andromeda.
Il Consiglio dei Nove ha lavorato fin dall’inizio dei tempi per eliminare questo rischio.
Saltiamo oltre e troviamo un personaggio che già conosciamo
Bob Lazar è un fisico nucleare americano specializzato in sistemi di propulsione. È stato impiegato dal governo degli Stati Uniti nel cuore della segretissima aerea 51 fino al 1989. Lavorava in una zona situata vicino al lago Papoose, chiamata Zona S4. Questa zona custodisce UFO di forme diverse pilotate da un complesso sistema di amplificatori e generatori di gravità che non emettono alcun rumore. Lazar ha detto di aver incontrato più volte alieni al sito S4 e né il governo statunitense né le forze armate americane hanno mai negato le sue affermazioni. 
Nientemeno che bob lazar. Ancora un pezzo
Le principali razze extraterrestri mandate in missione da noi
Gli Alteani possono manifestarsi fisicamente a noi abbassando volontariamente il loro tasso vibratorio. Essi sono privi di peli e di capelli e somigliano agli umanoidi. Possiedono degli strumenti psichici per eliminare qualsiasi senso di aggressività o qualsiasi impulso di aggressione contro di loro quando si confrontano con esseri ostili. La loro taglia è quella di un umana normale. D’altra parte, non hanno differenza di altezza; tutti hanno esattamente la stessa taglia. I loro occhi sono di colore azzurro. Hanno la pelle chiara di una struttura iridescente. Questa iridescenza deriva dall’elevata vibrazione dei loro corpi. Non hanno corde vocali e usano una sorta di scatola computerizzata per sintetizzare i suoni quando vogliono comunicare.
La longevità degli Alteani è così grande che potrebbe essere considerata eterna dagli uomini terrestri. Sono sia androgini, nel senso che posseggono i due principi maschili e femminili perfettamente equilibrati in loro, sia ermafroditi, perché possono quando vogliono cambiare da una polarità sessuale all’altra. Sono 144.000, come indicato nella Bibbia, e la loro missione è sviluppare la mente umana.
Gli Hoovani sono più piccoli degli Alteani e la loro pelle è più scura. Usano una tecnologia diversa per paralizzare i comportamenti aggressivi. I loro capelli sono dritti e neri, hanno delle corde vocali ma diverse dalle nostre. Tuttavia, possono creare suoni e essere facilmente compresi.
Come gli Alteani, gli Hoovani possono vivere tra 500.000 e 1.500.000 dei nostri anni. In realtà, vivono in un tempo accelerato rispetto al nostro, il che spiega la loro longevità in termini di equivalenza di tempo terrestre. Hanno tre polarità sessuali: un maschile, un femminile e un neutro. La loro razza conta circa 5 milioni di individui. Coloro che si sono stabiliti sulla Terra si sono mescolati fisicamente con gli esseri umani e hanno creato i figli ibridi. Ma hanno tutti un apparenza umana.
Gli Ashan invece non ci assomigliano affatto. Sono soprattutto artisti e ispirano tutto ciò che è artistico sul nostro pianeta, in letteratura, pittura, musica, etc. Sono molto creativi e poco disciplinati. Hanno contribuito allo sviluppo dell’astrale umano e sono i creatori delle Muse.
Conclusione
I 1000 anni a venire saranno l’Età della mente. L’energia della mente porterà ad una comprensione del vero potere di ciò che può essere creato dalle forme-pensiero, dalla visualizzazione o dalla volontà intensa.
Molte cose sono state previste sul futuro del nostro mondo. Le previsioni generano forme-pensiero. Quando superano una soglia di intensità, vale a dire quando si crede nella previsione, le consentiamo di essere realizzata. Perché ciò che viene chiamato “predizione” è solo un costrutto mentale. Se la costruzione è solida, l’evento che corrisponde alla fine avviene. È una legge assoluta. Ecco perché dobbiamo stare molto attenti alle nostre paure, ciò che stiamo contemplando in futuro. Se uno è persuaso della distruzione della Terra, gli eventi vengono portati in questa direzione e si è responsabile. Gli “altri” sanno sfruttare la nostra ansia e incanalarla per realizzare i loro progetti oscuri.
Le persone coscienti possono, attraverso la preghiera, attraverso la visualizzazione positiva impedire che TUTTI i possibili eventi negativi possano verificarsi. Alcuni anni fa, il riavvicinamento dell’Oriente e dell’Occidente sembrava impossibile, ma le nostre forme di pensiero hanno contribuito a realizzarla. Allo stesso modo, è possibile unire nella pace Israele e Ismaele.
Se ci si convince che una cosa è impossibile, allora si diventa l’artigiano di questa impossibilità. D’altra parte, è scritto: “Cuore forte vince cattiva sorte”
Tocca a ciascuno di noi essere forti di fronte alle nuove sfide che ci attendono.
Piratina chiede: saranno l'età della mente o l'età del demente (chi crede a queste frottole)? Vedendo quel che circola su internet abbiamo il dubbio che sia vera la seconda opzione.
 Kaiser propone di occuparci del battagliero ghigo che ci offre una sua interpretazione del naufragio della Costa Concordia:
Al Confine della Notte 
Interessantissima puntata di Bordernights in cui interviene con dettagli illuminanti un passeggero della nave da crociera ‘Concordia’, affondata nei pressi dell’Isola del Giglio il 13 Aprile 2012. Molte sono le anomalie rilevate sin dal momento della partenza e poi via via lungo il tragitto fino (ed anche dopo) al tragico incidente che assume sempre più i connotati di un evento pianificato ed etero diretto per motivazioni propagandistiche ed esoteriche.
La trasmissione continua con l’intervento dell’ottimo CalogeroGrifasi, il cui team è all’avanguardia nel pianeta nel portare alla luce, con lo strumento dell'ipnosi regressiva, il ‘mondo di sopra’, le cause esoteriche dell’agire umano e degli accadimenti ritenuti, dallo scientista orbo, frutto di meccaniche sorde o del caso.
Ma non basta ghigo, del naufragio si occupa anche albino sul suo quotidiano d'informazione indipendente:
La Concordia fu fatta affondare per motivi esoterici
Una interessante testimonianza sull’affondamento della Costa Concordia venerdì 13 gennaio 2012. Come facilmente sospettabile, il naufragio fu provocato. Il nome Concordia ha valenza esoterica. A dare l’allarme internazionale, alcune “ballerine inglesi”. Guarda caso ci sono sempre gli angloamericani del Britannia dietro queste cose. Sommozzatori fecero aderire mine sulla paratia esterna della chiglia, ben sotto il livello di galleggiamento, e fatte detonare al momento prescelto aprendo grosse falle nello scafo. In plancia (ponte di comando), i sistemi di navigazione “satellitare” avrebbero preavvisato abbondantemente, se la nave avesse rischiato di finire sugli scogli o in secca. Peccato che a Border Nights, i poteri occulti ci abbiano incatenato la “palla al piede” Carpeoro, massone lì per dire e non dire, lì per sviare dal raggiungimento della verità all’ultimo momento, depistando gli ascoltatori con teorie strampalate. Peccato davvero.
Kaiser dice che albino non sembra contento, c'era il "massone" (oh, osserva Piratina, questi massoni sono proprio dappertutto...) carpeoro....
I liberi animali vincitori ci presentano un frutto del pensiero di roberto duria:
Il movimento è morto, viva il movimento!
Si tratta delle sue "riflessioni" su un noto movimento politico stellato
Pochi giorni fa a Rimini abbiamo assistito a una metamorfosi politica che non può far altro che confermare ciò che gli anarchici sanno da sempre: votare non serve a niente! Se votare servisse a qualcosa, sarebbe vietato dalla legge. E invece, il Sistema tende sempre a conservare se stesso. Il Movimento 5 Stelle, nato come espressione dei malumori dei cittadini stanchi dei giochetti politici, si è rivelato per quello che era fin dall’inizio: il modo con cui la Massoneria giudaica che comanda occultamente il mondo imbriglia il dissenso e il malcontento della popolazione. Con Di Maio al posto di Renzi, secondo i piani della Massoneria, si avrà la fotocopia del regime che abbiamo sempre avuto, a prescindere dalle finte schermaglie e contrapposizioni che in tivù hanno propinato ai telespettatori per farci credere di aver a che fare con un’opposizione che si opponeva al governo. Tutti i temi importanti sono stati accantonati e nel programma del M5S non c’è più l’uscita dalla UE, né dall’euro, né dalla NATO e i parlamentari si avviano a diventare politici di carriera, come tutti gli altri. A questo punto sorge spontanea la domanda: cosa li abbiamo votati a fare?
Questa massoneria, e giudaica per giunta, è sempre presente nei deliri complottari, lo abbiamo visto sopra.
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Serie di Lampi Gamma: allerta terremoti ed eruzioni solari
Tratto da the day after 
La notizia è apparsa poche ore fa sui principali forum di avvistamento e analisi dei fenomeni spaziali. Dal 23 settembre una serie inconsueta di Lampi Gamma sta investendo la Terra e alcune ricerche affermano che vi sia una correlazione tra questi ed i più devastanti terremoti.
Secondo il sito Skywatcher nelle ultime 24 ore sono stati registrati 7 lampi gamma (GRB:gamma ray burst) in rapida successione, un evento che non ha precedenti. Sul sito, frequentato da astronomi indipendenti ed esperti del settore, sale la preoccupazione a causa della unicità dell’evento. Il fatto curioso è la tempistica d’arrivo di questi Lampi Gamma: il primo è stato registrato il 23/9 in concomitanza con il famoso allineamento della vergine (una coincidenza?).
Vediamo il seguito
Queste immagini potrebbero essere una “firma” dell’energia scaturita dalla sequenza di lampi gamma. Sequela che richiama alla mente la teoria del Dr. Paul LaViolette che in passato cognò il termine “Galactic Super Wave” e che teorizzava il suo primo approccio proprio quest’anno.
Quello che ci preoccupa maggiormente sono le relazioni di questi fenomeni con i mega-terremoti e l’attività solare in genere. Il più grande Lampo Gamma mai registrato seguì di 44 ore il potentissimo terremoto di Sumatra del 2004 che uccise 240.000 persone. In una situazione già calda come quella della faglia Messicana e Californiana cosa potrebbe causare?
La relazione tra Lampi Gamma ed i megaterremoti
Il sito Etheric.com spiega la relazione unica tra il sisma straordinario del 2004 e il lampo gamma di elevatissima potenza registrato a poche ore dall’evento.
Il terremoto fu del 9.3 grado della scala Richter e fu il più forte degli ultimi 25 anni, seguì poi 44,6 ore dopo un gamma ray burst 100 volte più luminoso e intenso di tutti quelli registrati fino ad ora. E’ difficile che la prossimità dei due eventi sia casuale, sono stati troppo potenti e unici. Calcolando i periodi di osservazione dei lampi gamma e dei terremoti si stima che la probabilità che non siano collegati è di 1 su 5000.
Questi fenomeni sono anche famosi per rendere “agitata” la nostra stella. Occhi aperti per un picco di attività solare che sembra , a giudicare dall’immagine di oggi, in arrivo.
Aspettiamo per vedere se ci sarà la fine del mondo (mici, è inutile che chiediate una razione supplementare di croccantini, sapete che queste fini del mondo non arrivano mai!).
Torniamo sulla Terra ed occupiamoci un po' dei misteri dell'antichità:
Gli antichi egiziani sono sbarcati in America 5.000 anni fà e qui è la "prova"
Sì Piratina, sappiamo che fa, voce del verbo fare, si scrive senza accento, ma non alteriamo il titolo dei filosofi & logici. La fonte è, come al solito ancient code
Coca e tabacco trovati nelle antiche mummie egiziane: questa è l'evidenza definitiva dei viaggi transoceanici 5.000 anni fa?
E se l'antica civiltà egiziana fosse molto più avanzata di quanto abbiamo mai immaginato? Dopo tutto, sono i legittimi proprietari di alcune delle strutture antiche più impressionanti sulla superficie del pianeta.
È difficile credere che avrebbero potuto costruire navi potenti che avrebbero permesso loro di viaggiare in altri continenti?
Secondo l'analisi del DNA eseguita su antiche mummie egizie, questo non può essere solo un'altra cospirazione pazza.
Il Dr. Svetla Balabanova è rimasto in totale incredulità quando ha visto i risultati delle sue analisi.
Il prestigioso esaminatore medico tedesco era stato commissionato ad analizzare diverse mummie che cercavano tracce di uso di droga nei governanti dell'antico Egitto.
Quello che trovava era considerato un cambiatore di storia.
Dopo aver analizzato diverse antiche mummie egiziane, i ricercatori hanno scoperto la presenza di alti livelli di cocaina, nicotina e tetraidrocannabinolo in corpi conservati per migliaia di anni.
Con rigore scientifico, il Dr. Balabanova ha ripetuto più volte le prove e ha inviato campioni ad altri laboratori per test indipendenti.
Tutte le analisi successive hanno confermato i risultati iniziali.
Antiche mummie egiziane avevano livelli elevati di cocaina, nicotina e tetraidrocannabinolo. Ma da dove gli antichi egiziani ottennero i prodotti?
Nonostante la ricerca di prove, la comunità scientifica rimase scettica, accusando i ricercatori che avevano scoperto l'incompetenza.
Iniziarono affermando che le mummie erano false finché non si dimostrarono autentiche.
Poi hanno continuato a sostenere che sono stati contaminati fino a quando non si è dimostrato che è impossibile contaminare lo stelo interno di un capello.
Hanno quindi sostenuto che gli esperimenti non erano riproducibili finché un gruppo indipendente di esperti non trovò tracce di cocaina e nicotina in altre mummie egiziane in un museo britannico.
Infine, hanno finito per difendere l'indifendibile: che il tabacco e la coca non provenivano dall'America del Sud, ma erano specie molto rare di origine africana.
Ma nessuna prova della coltivazione di coca o tabacco era mai stata trovata in Africa, in Europa o in Asia prima di Cristoforo Colombo.
Quello che le mummie ci dicono è una storia intollerabile per la storia come la abbiamo appresa a scuola.
Coca e il tabacco sono indubbiamente originari del Sud America.
Gli Egiziani hanno apparentemente avuto la capacità di costruire la Piramide, ma non avevano capacità navali sufficienti per attraversare l'Oceano Atlantico.
Come possiamo spiegare questi risultati controversi?
È possibile che gli antichi egiziani hanno viaggiato in qualche modo nel continente americano migliaia di anni fa?
O potrebbe essere sufficiente la prova che una civiltà altamente avanzata esisteva sulla Terra migliaia di anni fa? Una civiltà che aveva conoscenze e tecnologie che non avevano allora né gli egiziani, né i greci né i romani?
Qualunque sia sia stato, molti autori concordano sul fatto che si tratta di una prova irrefutabile che gli antichi Egizi avessero contatti con prodotti che hanno avuto origine a metà del globo; sul continente americano
Ma cosa succede se sbagliamo? Per tutti coloro che sono interessati a vedere un altro lato di questa storia, ti consiglio di leggere un articolo che è stato pubblicato per la prima volta nel numero di New Dawn Magazine 156, maggio / giugno 2016. Essa si oppone sostanzialmente a tutto ciò che è stato dichiarato in questa.
Per quelli di voi che non potete leggere l'articolo attuale della rivista è un'alternativa.
Sempre creativo l'uso della lingua italiana. Se vi interessa un'analisi del lavoro della dottoressa svetlana (non svetla) balabanova la potrete trovare qui dove si giunge a questa conclusione
Il fatto è che la Balabanova non è una studiosa credibile, lo ha dimostrato in tanti modi, già a partire dal suo primo articolo scritto con la sua équipe nel 1992, dove come “prova” dell’impiego di “hashish”, cocaina e nicotina fra gli antichi Egizi, riportò il passo del Papiro di Ebers che trattava dell’uso di un ipotetico papavero. E verificata l’ampia eco massmediatica che ebbero le sue fantasiose interpretazioni, che riportò in maniera sempre più sicura e ostinata di pari passo con l’aumento della sua notorietà, sorge il sospetto che dietro a questo suo comportamento ci sia stato un certo grado di mitomania.
È tempo, dice Kaiser, di parlare un po' del signore degli inferi, lo accontentiamo subito.
 Chi può introdurre l'argomento meglio di sebir? Andiamo a vedere cosa ci racconta:
SVEGLIAMOCI! SATANA ORMAI SI MOSTRA A VISO APERTO! 
Piratina si è svegliata dal suo sonnellino e gli suggerisce di andare al diavolo
Lunedì scorso, in Inghilterra, è successo un fatto gravissimo durante la settimana dedicata alla moda.
È stato dato il permesso ad una delle più antiche chiese di Londra, la St Andrew Holborn Church, di presentare una sfilata per la collezione primavera-estate 2018, ideata dalla stilista turca Dilara Findikoglu (collaboratrice di Marylin Manson) che ha scatenato un putiferio in tutto il mondo.
Si tratta, infatti, di una sequenza di modelli, a dir poco agghiaccianti, per la gioia del Maligno e dei suoi seguaci, degni di una perfetta Messa Nera.
La Chiesa coinvolta (vista la valanga di critiche ricevute) si è scusata di aver pianificato l'evento, per mezzo della sua portavoce Eno Adeogun, adducendo il fatto di non esserne stata messa al corrente:
«Noi abbiamo preso questa decisione in buona fede... abbiamo sempre sostenuto la settimana londinese della moda... non conoscevamo il programma prima della manifestazione...
È stato certamente un errore, perché il contenuto di questo spettacolo non riflette la fede cristiana della Chiesa.
Riesamineremo i nostri metodi di assenso all'ospitalità degli eventi per assicurare che questo non si ripeta più».
Questo è stato detto al dr. Adrian Hilton, fondatore del blog "Archbishop Cranmer", nel colloquio avuto con la suddetta responsabile 
Vediamo le considerazioni finali
Ma il punto non è, come sottolineano molti commentatori, che la vicenda non sia accaduta in una chiesa cristiana cattolica ma in una anglicana, come se questo fosse meno grave!
Il punto è che al di là di qualsiasi corrente religiosa, il demonio (che esiste davvero, ved. QUI) ha deciso, e lo ha dichiarato QUI, di sferrare l'ultimo attacco al Cristo e ai Suoi seguaci (cfr. QUI e QUI) con l'abbattimento totale della Sua Istituzione più sacra fondata su Pietro, tramite il Falso Profeta! (Cfr. QUI).
Che importa dunque che si tratti di una chiesa anglicana piuttosto che cattolica quando il bersaglio è solo e soltanto il Cristo venerato ed ossequiato da entrambe?
La devastazione diabolica perciò continua (cfr. QUI) sotto gli occhi ostinatamente chiusi di chi, nonostante lo sfacelo in atto ovunque, insiste a scorgere unicamente l'ingannevole aspetto dolciastro e melenso di una falsa misericordia a buon mercato, ignorando il ferocissimo scopo satanico di distruggere il maggior numero possibile di anime!
Reso il dovuto omaggio al signore degli inferi andiamo ad occuparci di alieni.
I complottari ci parlano di:
Tecnologia Aliena e Programmi Spaziali Segreti: ciò che non è stato detto per quasi un secolo
La fonte è hack the brain 
E’ facile respingere qualcosa senza indagare adeguatamente la materia stessa, e il pensiero che un’idea del genere rimane ancora ai margini della scienza e della ricerca è inquietante.
Le masse continuano ad ignorare l’enorme quantità di prove che punta al fatto che non siamo soli nell’universo, e siamo davvero stati visitati.
------
Perché è importante? Bene, questo ha importanti implicazioni in tutti i campi, dalla storia, attraverso la scienza e anche l’energia, e altro ancora. Purtroppo, siamo stati bombardati con l’idea di invasioni aliene, omini verdi e di propaganda aliena, che sono probabilmente i motivi principali per cui così tante persone hanno trovato difficile considerare questa come una possibilità.
------
L’anno 2011 è stato quello in cui gli studiosi hanno cominciato a parlare. Il Dr. Brian O’Leary, un ex professore di fisica a Princeton è un grande esempio quando ha detto in sostanza la stessa cosa . Ci sono letteralmente centinaia di queste persone dal mondo accademico, politico e militare, e anche gli astronauti che hanno parlato per molto tempo. Pubblicazioni scientifiche sono state fatte anche nel corso degli anni, che descrivono strani avvistamenti da parte di piloti militari, confermati dai radar.
Concludendo
Questi programmi esistono e sono ora conosciuti come “Special Access Programs” (SAP acronimo in inglese). Questi programmi non esistono pubblicamente, ma in realtà esistono.
Essi sono noti come “deep black programs”. Un rapporto del Senato americano nel 1997 descrive come “così sensibili che sono trattati come fuori da ogni standard dal Congresso.
E, ultimo ma non meno importante, abbiamo ufficialmente documenti (precedentemente segreti) che dettagliano vari incontri con gli UFO rilasciati pubblicamente. Questi sono solo alcune cose circa il programma spaziale segreto e ciò che accade all’interno.
Continuiamo con gli alieni.
Cosa ci racconterà di bello mistero fuffo?
Linda Moulton e la resurrezione Aliena 
Permiao!!! Esclamano all'unisono Piratina e Kaiser, nientemeno che linda moulton howe, proprio lei  (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course) in persona! Vediamo cosa ci racconta
Linda Moulton Howe , è conosciuta dal pubblico americano per essere una famosa giornalista investigativa fuori dagli schemi e una conduttrice televisiva particolarmente vivace.
Dopo essersi laureata presso l'Università di Stanford, la giornalista è diventata una sorta di eroina nazionale proprio per aver affrontato argomenti particolarmente scomodi per alcuni e allo stesso tempo troppo difficili dall'essere accettati dalla stragrande maggioranza dell'opinione pubblica.
Le tematiche maggiormente trattate da Linda Moulton Howe vertono per lo più sulle questioni UFO, rapimenti alieni e cospirazioni governative, argomenti questi che sembrano guadagnare molta audience tra il pragmatico pubblico americano e quindi pure qualche lauto rendiconto economico. Sul sito coasttocoastam.com sono riportate le sconvolgenti conclusioni fatte dalla scomoda giornalista secondo la quale la Terra sarebbe in realtà una proiezione olografica creata da esseri avanzati provenienti da un'altra dimensione.
Secondo quanto illustrato in una recente intervista, tali Entità extraterrestri si starebbero impegnando affinché gli esseri umani potessero continuare la loro naturale evoluzione e continuare a mantenere contatti con i rappresentanti di civiltà molto avanzate in modo da non ripetere più i disastrosi errori del passato.
Nell'intervista, Linda racconta della sua approfondita indagine condotta su alcuni casi di rapimento alieno in cui al contattato viene mostrato un avanzato processo di genetica tramite il quale mantenere vivo il suo corpo o addirittura favorirne la sua risuscitazione in modo da permettergli di raggiungere i più alti livelli dell'essenza animistica .
La solita zuppa commenta deluso Kaiser, pregevole l'uso del termine  "risuscitazione"...
Abbiamo già visto che in ottobre deve succedere di tutto: il 10 marcia su Roma, il 17 arrivo di nibiru, aggiungiamoci anche questo:
Per il mese di Ottobre è previsto l'arrivo di una gigantesca flottiglia UFO 
Ce lo dice mistero fuffo
Il ricercatore russo Sergey Chernov non nasconde il suo divertito scetticismo nel leggere le allarmanti notizie che in questi giorni stanno circolando in rete secondo le quali una flotta di astronavi aliene si starebbe avvicinando pericolosamente all'orbita terrestre.
Da notare che alcuni ufologi russi e non solo avevano annunciato, poche settimane, fa l'arrivo di un'intera armata di astronavi aliene e questo per il prossimo mese di Ottobre.
Ciò che e' stato scoperto è come a due anni luce dalla Terra la maggior parte delle navicelle abbiano improvvisamente cambiato rotta da quella precedente dirigendosi proprio verso il nostro pianeta. Alcuni sostengono che l'imminente invasione aliena potrebbe concretizzarsi per il prossimo mese di dicembre, un mese particolarmente caro ai catastrofisti.
Secondo le ultime informazioni rilasciate da alcuni ufologi russi, le coordinate celesti in cui individuare gli strani oggetti spaziali sono 19 27 12-89 46 03.
Il ricercatore Chernov è particolarmente scettico che così tante navicelle aliene possano avvicinarsi alla Terra solo per farsi individuare nelle coordinate sopraindicate.
Secondo l'esperto, questo non sarebbe possibile visto che tra i governi della Terra e i nuovi arrivati ​​sarebbero stati stipulati degli accordi sul numero e sul tipo di oggetti autorizzati ad avvicinarsi all'orbita del nostro pianeta.
Secondo i cospirazionisti,i poteri occulti che quotidianamente sono soliti operare dietro le quinte non sarebbero affatto d'accordo nel dover rilasciare alla popolazione mondiale tutte quelle informazioni in loro possesso e riguardanti la questione aliena. Chernov afferma che l'arrivo di un così grande numero di navicelle interstellari in prossimità della Terra diventerebbe un evento troppo appariscente anche per coloro che finora hanno preferito nascondere la realtà dei fatti.
L'arrivo della flotta spaziale, secondo l'ufologo, potrebb essere interpretato dalla popolazione mondiale e dai governi come una seria minaccia. Se gli alieni avessero deciso di violare l'accordo, secondo Chernov, allora è ragionevole credere che la mobilitazione generale sulla Terra potrebbe essere già iniziata.
Non siamo riusciti a trovare traccia del "ricercatore russo" sergey chernov, con questo nome abbiamo trovato un ex giocatore di calcio.
Chiudiamo in bellezza (mica tanto) tornando da albino e leggendo il suo commento delirio sullo ius soli:
Lo ius soli serve a truccare le elezioni politiche?
Facciamoci forza e leggiamo
Nel post del 5 dicembre 2016, a commento del risultato referendario costituzionale, vi dissi che i poteri atlantisti non ci avrebbero lasciati andare a votare senza prima avere fatto approvare anche ius soli e legalizzazione dell’uso di droga.
In particolare, il cosiddetto ius soli mira a dare cittadinanza, quindi diritto di voto, a milioni di stranieri adulti. Infatti la cittadinanza ai “bimbi migranti” implica la legalizzazione e ricongiungimento di milioni di loro parenti.
Molto verosimilmente, il vero obbiettivo dell’operazione è di falsificare il risultato elettorale facendo credere che “democraticamente” abbia vinto il PD o i M5S. A giochi fatti, giornali ridicoli quali Libero titolerebbero:”I negri hanno votato in massa per Grillo”. Mi sto convincendo ormai che in Europa le elezioni politiche sono interamente truccate allo scopo di insediare i pupazzi del NWO. Ultimamente Macron, in Francia, e prima Tsipras, Podemos, Renzi e Grillo, Poroshenko in Ucraina. In Austria, hanno manipolato per ben due volte il risultato delle elezioni presidenziali per fare vincere un “verde” che di ambientalista ha ben poco. In Germania, in funzione anticristiana onde favorire il piano Kalergi, vogliono fare votare un presidente musulmano. Sempre in funzione antireligiosa, sono inscenati gli “attentati islamici”.
In Austria, se ben ricordate, ci fu la strana vicenda dei voti per corrispondenza degli austriaci residenti all’estero.
In Italia, questo stratagemma, l’hanno messo in atto già da anni con il fantomatico “voto degli italiani all’estero”.
Come io vi predissi già nel 2013, dopo Renzi avrebbero puntato su Grillo escludendo qualunque formazione politica all’infuori dal duopolio PD-M5S. I sondaggi sono pure essi manipolati ponendo sempre in testa i due partiti menzionati sopra.
Noi ci asteniamo dai commenti, i felini miagolano che albino diventa sempre più noioso.
Bene, anche per oggi abbiamo finito, sembra che internet abbia ripreso a funzionare, saluti e parata finale.
 Nuova straordinaria iniziativa del komandante, trasmettere i suoi video sul digitale terrestre, naturalmente ha bisogno di soldi (la macchina della pioggia non rende abbastanza? chiede Kaiser)
I commenti dei fedeli seguaci gonzi.
Il komandante insiste.
È già pronto il primo video, mercoledì 4 ottobre tutti sul canale 824 del digitale terrestre!!! Ah sì "si auspica il contributo di voi tutti".
Insiste....
Le rivelazioni di carmine: l'Antartide è stato evacuato 5 mesi fa, l'Antartide si sta sciogliendo, è colpa di nibiru!!
Sempre carmine ci fa sapere che è un esperto mondiale in "ibridi cloni reptilian"
 Un complotto nuovo: il complotto della colazione...
Un brano ermetico che dimostra? Secondo Piratina dimostra una grande stupidità.
Com'è bello trolleggiare per far vedere quanti imbecilli ci sono in rete.
Non c'è solo il komandante a caccia di soldi.
Terribile, sui libri di scuola si parla di scie chimiche (spiegando che sono un'idiozia) e di vaccini (spiegando che funzionano), bisogna combattere queste mostruosità!
Ecco, questa è una che ha combattuto le mostruosità che insegnano a scuola (proviamo pietà per i suoi poveri insegnanti), si vede il risultato.
La "dottoressa" disturba nientemeno che Leonardo da Vinci
Infine il piccante senatore ci fa sapere che lui non si vaccina. Ottimo, tra poco inizia la stagione dell'influenza, influenza che può aprire la via ad una polmonite, bartolomeo non ti vaccinare contro l'influenza e contro lo pneumococco, magari con un po' di fortuna....








3 commenti:

  1. La Concordia "affondata"?
    13 Aprile 2012???

    ghigo ripijate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno la data giusta sa mettere?

      Elimina
  2. Per coloro che non hanno il computer o non hanno accesso alla rete, sono lieto di segnalare...
    Due domandine:
    Ma se non hanno il computer o l'accesso alla rete come cavolo fanno a leggere questo post???
    E com'è che se vado sul canale 824 il mio televisore mi dice che sono su "Amici di Medjugorie TV"? Gomblotto gesuitico?

    RispondiElimina