privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 settembre 2017

Fermate la macchina della pioggia!!!!

Indistruttibili lettori, basta con questa macchina della pioggia!!! Il komandnate la sta facendo lavorare a pieno regine, risultato: venerdì pioggia e temporali, sabato pioggia e temporali, domenica anche, lunedì stranamente non ha piovuto, forse la macchina era in manutenzione, oggi piove. Tra l'altro i temporali hanno causato danni ai vigneti, si tratta di un milione di euro, pensate sia il caso di segnalare il komandante ai viticoltori in modo che possano chiedergli un risarcimento? 
Beh, pioggia o non pioggia siamo qui, sempre validamente assistiti da Kaiser e Piratna, per proporvi un altro viaggio nel mondo della fuffa.
Partiamo con disclosure news che ci rivela un segreto per mantenere in buona salute lo spirito e il corpo:
Grounding – Messa a Terra
Si tratta dell'opera di  justin deschamps e arjun walia, vediamo cosa ci raccontano
Nella nostra vita moderna, ci isoliamo dal mondo. Indossiamo abiti pesanti e scarpe dure che riducono le sensazioni sui nostri piedi, che sono una delle appendici più dense di terminazioni nervose.
Ciò che si suggerisce è che dobbiamo interagire regolarmente con il nostro ambiente in modo fisico. I nostri piedi, in particolare, sono conosciuti per le loro capacità riflessive, il che significa che i nervi che avvolgono queste appendici inferiori corrispondono a tutti gli organi e le strutture principali del nostro corpo.
Stimolando i piedi, è possibile alleviare lo stress e aiutare a curare le malattie, almeno in base alla riflessologia.
Tutto ciò suggerisce che camminare a piedi nudi, su diverse superfici e texture, stimola potentemente questa zona sensibile del corpo. E questa stimolazione funge da fonte di novità, catalizzando nuove informazioni al cervello destro e sinistro.
Così non solo camminare a piedi nudi ma equilibrare elettricamente il proprio organismo, aiuta a regolare il tuo metabolismo, il chi, e fornisce una fonte di novità attraverso la sensazione fisica. Tutte queste cose sono essenziali per un corpo, una mente e un’anima sani ed equilibrati.
Capito bisogna camminare a piedi nudi, non importa se la strada è piena di cocci di vetro o se ci sono 20 gradi sotto zero.
Il Grounding, o la “messa a terra“, come alcuni lo chiamano, comporta la posa dei piedi direttamente a terra senza scarpe o calze come barriera. La logica dietro questa pratica riguarda l’intensa carica elettrico negativo portata dalla Terra.
Questa carica è ricca di elettroni, in teoria serve come una buona fornitura di elettroni che distruggono gli antiossidanti e i radicali liberi.
Strano, dice Kaiser, noi credevamo che la terra avesse potenziale zero, invece scopriamo che ha  una "intensa carica elettrico negativo".
Mettere i piedi al suolo consente di assorbire grandi quantità di elettroni negativi attraverso i piedi che, a loro volta, possono contribuire a mantenere il proprio corpo allo stesso potenziale di carica elettrica della Terra.
La Scienza
Uno studio pubblicato un paio di anni fa nel Journal of Environmental and Public Health intitolato ” Messa a terra: Implicazioni sanitarie di riconnessione del corpo umano agli elettroni della superficie terrestre ” postula che la messa a terra potrebbe rappresentare un potenziale trattamento/soluzione a una serie di croniche malattie degenerative.Ha concluso che il semplice contatto con la Terra, sia all’aperto sia in ambienti chiusi collegati a sistemi conduttivi di messa a terra, potrebbe servire come una strategia ambientale naturale e “profondamente efficace” contro lo stress cronico, disfunzione ANS, infiammazione, dolore, difficoltà di sonno, disturbi HRV , il sangue iper-coagulabile e molti comuni disturbi della salute, compresa le malattie cardiovascolari
Il "Journal of Environmental and Public Health" è una di quelle riviste in rete che, a pagamento, pubblicano qualsiasi cosa.
Come ci si può mettere a terra?
Tutti spendiamo la maggior parte del nostro tempo con i piedi a terra indossando scarpe con suole in gomma o in plastica. Questi materiali sono isolanti, utilizzati per isolare i cavi elettrici. Inoltre ti scollegano dal flusso elettronico della Terra, a cui dovremmo (naturalmente) essere collegati.
Se indossate le scarpe in cuoio (o cuoio vegano) o camminate a piedi nudi su sabbia, erba, terra, cemento o piastrelle in ceramica, sarete messi a terra. Se camminate su asfalto, legno, gomma, plastica, vinile, catrame o asfalto, non sarete messi a terra.
Così la prossima volta che vai fuori, togliti le scarpe!
È inoltre possibile utilizzare sistemi conduttivi durante il sonno, il lavoro o il tempo passato all’interno per un approccio più conveniente e uno stile di vita salutare collegando all’impianto di messa a terra della propria abitazione/posto di lavoro (sperando che sia presente) alcuni dispositivi disponibili sul mercato.
Secondo Piratina  "alcuni dispositivi disponibili sul mercato" chiarisce molte cose, lei è sicura che gli autori li vendano (felino diffidente).
la crepa nel muro che non si decidono a far riparare ci parla invece di un argomento caro a molti fuffari:
I metalli tossici 
Opera di luca fontana, copiato da eliotropo
Cosa sono i metalli pesanti?
Il termine metallo pesante si riferisce a tutti gli elementi chimici metallici che hanno una densità relativamente alta e sono tossici in basse concentrazioni. Sono componenti naturali della crosta terrestre che non possono essere degradati o distrutti. Come elementi in tracce, alcuni metalli pesanti (per esempio rame, selenio, zinco) sono essenziali per mantenere il metabolismo del corpo umano.
Tuttavia, a concentrazioni più alte possono portare ad avvelenamento. La tossicità e la pericolosità dei metalli pesanti non è semplicemente legata alla loro presenza nell’ambiente ed al loro possibile contatto con gli organismi viventi, ma soprattutto alla forma chimica in cui essi sono presenti. Nella maggior parte dei casi i metalli non sono tossici quando presenti nel loro stato elementare, ad eccezione del mercurio allo stato di vapore (ma non allo stato liquido).
I tre metalli pesanti più inquinanti sono piombo, cadmio e mercurio. All’esposizione ai metalli pesanti sono associati molteplici effetti sulla salute, con diversi livelli di gravità e condizioni: problemi ai reni e alle ossa, disordini neurocomportamentali e dello sviluppo, ipertensione, diabete, tumore. Nonostante i miglioramenti tecnologici abbiano portato a una diminuzione nell’esposizione ambientale, molti metalli pesanti sono presenti nell’atmosfera. Vengono spinti anche a grande distanza dalle loro fonti di emissione dagli agenti atmosferici e possono contaminare luoghi impensabili. 
Stranamente osserva Kaiser, il selenio è diventato un metallo. Saltiamo ed andiamo a vedere i rimedi
Come eliminare i metalli tossici dal nostro organismo?
La terapia con sostanze chelanti sintetiche presenta moltissimi effetti collaterali ed è consigliabile solo nei casi di avvelenamenti acuti, in cui il rischio per la salute è così alto da non poter aspettare. In tutti gli altri casi, è preferibile un approccio più delicato, che consente di rimuovere gli eccessi dei metalli tossici nell’arco di alcune settimane o mesi, senza comportare rischi o pericoli per la salute.
I chelanti naturali offrono numerosi vantaggi rispetto a quelli sintetici, risultano perfettamente tollerabili dall’organismo, non producono effetti collaterali e non danneggiano a loro volta gli organi con entrano in contatto. L’unico limite dei chelanti naturali è rappresentato dal tempo, la loro assunzione deve infatti essere continuativa e protratta per mesi. Gli oli essenziali sono ottimi chelanti naturali, capaci di detossificare in profondità.
L’olio essenziale è una miscela molto complessa di sostanze volatili aromatiche, che vengono prodotte naturalmente dalle piante. Gli oli essenziali possono venire assorbiti dall’uomo essenzialmente attraverso due vie: quella esterna (inalazione, bagni, assorbimento epidermico, massaggi) e quella interna (assunzione orale). Gli oli essenziali sono le sostanze più concentrate, attive e potenti, che siano presenti in Natura. Possono essere utilizzati per detossificare il corpo dai metalli pesanti. Tra gli oli più utili vanno ricordati: solidago, arancio, maggiorana, pompelmo, mirra e carota.
Un rimedio ai metalli pesanti
Preparare un mix con
25 ml di Olio Base di Calophylla
30 gocce di Olio Essenziale di Arancio amaro
20 gocce di Olio Essenziale di Pompelmo
10 gocce di Olio Essenziale di Maggiorana
5 gocce di Olio Essenziale di Carota
Miscelare e lasciar riposare 24 ore. Frizionare sulle piante dei piedi, tutte le sere per 28 giorni, poche gocce dell’olio aromatico.
Per difendersi con successo dal pericolo dei metalli tossici è importante conoscere le fonti di contaminazione, imparare a scegliere i prodotti che usiamo ed essere consapevoli dei possibili rischi per la salute.
I materiali necessari per preparare il mix sono tutti in vendita su macrolibrarsi....
Passiamo dai metalli pesanti ad un'altra fissazione dei complottari, ce ne parla zapping (che si presenta come "il blog della gente che si informa") prontamente copiato da complottisti:
Morbo di Morgellons, la malattia delle scie chimiche di cui nessuno parla!!
Secondo i felini se ne parla anche troppo
Colpisce nel mondo migliaia di persone, ma per la comunità scientifica è solo allucinazione, smart dust ipotesi recente.Poco meno di un mese fa la nota cantautrice canade se Joni Mitchell è stata trovata svenuta in casa.
Soccorsa, ha affermato che la causa del malore va ricercata nel morbo di Morgellons, di cui soffre. Cos’è questa malattia che la comunità scientifica non riconosce? Il morbo di Morgellons è il nome dato dall’americana Mary Leitao nel 2002 ad uno stato molto doloroso e ben preciso che colpisce l’organismo umano e in particolare la cute. La comunità scientifica ufficiale respinge l’esistenza del morbo di Morgellons come una malattia reale, ma tenta di addebitare tutti i sintomi ad uno stato allucinatorio, una fantasia. La chiama infatti “parassitosi allucinatoria.Tutti i sintomi del morbo di Morgellons, dal prurito alle lesioni alla presenza di fibre di origine non umana Mary Leitao ha iniziato a fare ricerche e studi sul fenomeno dopo che il figlio di due anni aveva iniziato a soffrire per delle piaghe e per formicolii cutanei. La Leitao, laureata in biologia e tecnico di laboratorio, esaminò le piaghe del figlio trovandovi delle fibre di origine sconosciuta. Nessuno dei medici ai quali il bambino fu fatto vedere seppe dare una spiegazione. Ad oggi, i sintomi più diffusi consistono in prurito, formicolio, fibre sotto pelle, lesioni persistenti nella pelle. Difficile bollare questo fenomeno come un’allucinazione, dato che colpisce moltissime persone nel mondo, dato che i sintomi si ripetono uguali e dato che la comunità scientifica non sa trovare spiegazioni valide. La ricerca del Center for Disease Control: tante spiegazioni, nessuna risposta La fondazione per la ricerca sul Morgellons creata dalla Leitao ha fatto così tante pressioni sul congresso americano che è riuscita a far incaricare nel 2008 il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) di effettuare ulteriori indagini. Le conclusioni del CDC sono state a dir poco inconcludenti. Un danno causato dal sole l’ipotesi più probabile, associato ad un impulso cronico a grattarsi insieme all’uso di droghe e allucinazioni. Molto più seriamente la questione è stata affrontata da altri ricercatori, tra i quali Randy Wymore della Oklahoma State University’s Center for Health Sciences di Tulsa. Wymore fece analizzare le fibre raccolte sulla pelle dei malati, comparandole con un database di oltre 90 mila composti, senza riuscire a trovare nulla di simile. L’ipotesi dello smart dust, nano particelle che cadono dal cielo Da più parti arriva l’ipotesi dello smart dust, “polvere intelligente”. Il neurologo Edward Spencer del Barkley City Council parla di pulviscolo di ricaduta aerotrasportato. Anche i filamenti di ricaduta che piovono dal cielo dopo il passaggio di aerei che lasciano in aria innegabili e visibili scie bianche (le cosiddette scie chimiche) sono al centro dell’attenzione dei ricercatori e degli studi più recenti. Richard Fagerlund, entomologo, nota come la malattia stia raggiungendo proporzioni epidemiche ed esclude che si possa parlare di allucinazione per tutti i malati. Parla infatti di sostanze inquinanti, in particolare pesticidi, trovati proprio in quelle ricadute dal cielo.
 Insomma niente di nuovo, strano che i malati di morgellons si trovino solo su internet....
Ancora i complottisti pongono una inquietante domanda:
L’URAGANO HARVEY E’ STATO INTENSIFICATO DAI PROGRAMMI SEGRETI DI GEOINGEGNERIA?
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è stato copiato da hack the brain che lo ha preso da disclose tv
È stata la insolita la distruttività dell’uragano Harvey che ha flagellato il Texas.









Harvey può essere stato potenziato dai programmi governativi per il controllo del tempo ?
Contrariamente alla credenza popolare, una tecnologia in grado di intensificare un uragano esiste ed è esistita fin da quando la maggior parte degli americani sono nati.
Questa tecnologia non è nemmeno segreta. Dal momento che almeno dal 1940, sono stati condotti da esperti, esperimenti scientifici riguardanti la modifica del tempo.
Non c’è più alcuna segretezza sul fatto che la tecnologia sia in grado di intensificare una tempesta tropicale è tutto reale e alla luce del sole. La tecnologia è conosciuta come “cloud-seeding“. Un velivolo semplicemente fa cadere sostanze chimiche in grado di incoraggiare la condensazione in una nuvola, intensificando la tempesta.
Il "cloud seeding" cioè l'inseminazione delle nubi per far piovere potenzierebbe un uragano?
Negli ultimi tempi è emersa la prova che l’uragano Harvey è stato rafforzato artificialmente.
L’uragano non sembrava particolarmente forte ma nella media.
Invece, l’uragano sembra aver ripreso ripetutamente la sua forza dopo l’indebolimento, un evento improbabile se l’uragano fosse stato solo una forza puramente naturale.
La tecnologia presunta utilizzata per il rafforzamento dell’uragano Harvey e quella dall’evaporazione artificiale proveniente da impianti a terra non quella usata dagli aeromobili.
L’esistenza di questa tecnologia è conosciuta pubblicamente e non viene tenuta segreta. Si dice che l’ analisi dei filmati satellitari della tempesta sia più compatibile con l’interferenza artificiale che con una tempesta naturale di intensità insolita.
Se l’uragano è stato effettivamente rafforzato deliberatamente, quali persone sono state coinvolte e quale è stata la loro motivazione?
Ci sono poche idee sul perché queste tempeste sono rafforzate artificialmente. È difficile credere che le “tempeste armate” siano utilizzate semplicemente per infliggere paura alla popolazione. Il male esiste, ma le persone e le organizzazioni malvagie tendono ad avere motivazioni ben diverse dallo spaventare la popolazione.
Non sono le scie chimiche ma  l' "evaporazione artificiale proveniente da impianti a terra", appena lo saprà il komandante troverà il modo di chiedere altri soldi ai suoi seguaci.
Gli animali vincitori ci offrono un saggio delle profonde riflessioni di roberto duria:
Le radici dell'odio millenario tra ariani ed ebrei 
Si tratta di un testo che trasuda....decidete voi cosa trasuda, vediamo qualche brano
Per gli aztechi era piumato. Nella cultura occidentale era senza piume, ma sempre di serpente si trattava. Non so bene cosa avesse in mente di preciso, ma anche Hitler, nel “Mein Kampf”, parla di stirpe del serpente. Il che significa che il rettile ha avuto prole e se non sbaglio il Fuhrer si era messo in testa di sterminare la sua stirpe. Nella Bibbia si parla del diavolo come dell’antico serpente e si dice che la Madonna lo avrebbe sconfitto, calpestandolo. Non so se questo è veramente scritto nella Bibbia, ma è ciò che ci è stato insegnato a dottrina. Diamo comunque per certo che quel serpente lì fosse uno degli Elohim, sceso insieme agli altri dalle astronavi, sulla Terra, illo tempore. Perché si è introdotto nel laboratorio dei suoi colleghi scienziati e ha avvicinato le cavie umane? Le sue motivazioni erano buone o cattive? Era mosso da invidia, per caso? Voleva fare un dispetto agli scienziati che ivi lavoravano? Secondo gli gnostici, il diavolo in forma di serpente in realtà era amico degli esseri umani, stava dalla loro parte, a differenza degli altri Elohim che facevano manipolazioni genetiche agli umani e ad animali e piante, per meri scopi opportunistici.
Una delle fonti è nientemeno che l'opera dell'omino coi baffi
E veniamo ai nostri tempi. Se non ho capito male, siamo alle prese con tre gruppi di umani: gli adamiti che sarebbero stati chiamati anche ariani, i cainiti che hanno sangue alieno più puro rispetto a tutti gli altri e che storicamente sono conosciuti come ebrei, e tutti gli altri, i sapiens che furono sottoposti a manipolazione genetica circa 250.000 anni fa, stando a quello che i genetisti dicono a proposito della cosiddetta “Eva mitocondriale”. Le manipolazioni genetiche effettuate nel Gan Eden e l’intrusione imprevista del serpente nel laboratorio dovrebbero risalire a 4.000 anni circa prima dell’Era Volgare. Gli ebrei quindi sono una razza giovane, nata nello stesso periodo degli ariani. Da quella volta, ariani ed ebrei non si possono soffrire. Perché gli adamiti ariani vorrebbero sterminate gli ebrei discendenti del serpente? Forse per vendicare l’assassinio di Abele? Non mi stupirei se sotto sotto ci fossero ragioni ancora più recondite.
Continua la profonda analisi. Vediamo un ultimo pezzo
Anche se gli Elohim si sono eclissati, tornando magari sul loro pianeta, le loro dispute sono tuttora portate avanti, a cominciare dalla guerrafondaia stirpe del serpente che continua la tradizione bellica nei confronti dei popoli circostanti. Come gli antichi ebrei agli ordini di Jahwé massacravano i loro cugini moabiti, amaleciti, ammoniti, madianiti, filistei e affini, così oggi massacrano i palestinesi e, sotto mentite spoglie, massacrano arabi in tutto il mondo, in Afghanistan, Iraq, Siria e altrove, guadagnando enormi ricchezze con gli armamenti. D’altra parte, anche gli adamiti ariani si stanno dando da fare per tornare a rialzare la testa dopo la sconfitta di Hitler e lo vediamo in quelli che sono chiamati “rigurgiti di fascismo e nazismo”, attuati da esponenti della razza caucasico-ariana, con grande preoccupazione della Sinistra sionista, figlia del serpente.
Negli stessi laboratori, oltre a manipolare i sapiens, gli Elohim crearono cibo per quelli che dovevano diventare i loro servi: la patata, i cereali e le specie animali sottoposte a domesticazione. Già che c’erano, crearono anche il cane e il gatto, rispettivamente per usi venatori e per tenere lontano i topi dai granai che, come dice il nome, erano i depositi dei grani. Ma il tema è così vasto che per parlare di ciò è necessario un articolo a se stante.
Piratna e Kaiser sono indignati, come si permette di dire che i gatti, la specie più perfetta dell'universo, sono stati creati da questi elohim? Aspettiamo con ansia il nuovo articolo.
Su ignoranze sconfinate troviamo un articolo di maria rosaria iulucci, copiato da cammina nel sole:
Cosa sta accadendo nelle nostre vite?… L’effetto “Tabula rasa”!
Quello che sta accadendo dentro di noi è la creazione di un nuovo spazio, di nuove coordinate, che non hanno nulla di preciso se non quello di generare un grande e incommensurabile SPAZIO VUOTO…
Vi sentite defraudati, lo so. Lasciate andare il passato con il suo carico di dolore, ma contemplate sempre di più i momenti in cui vi sentite demotivati e così, invece di essere grati del rilascio, vi allontanate sempre più dalla saggezza del vuoto, per osservare solo la mancanza come ulteriore sofferenza.
Ma è ora di dire BASTA a tutto questo stato di cose, è ora di valutare la situazione in cui ci troviamo adesso, per quello che effettivamente è. Cosa è il Vuoto se non uno “spazio” dove ha origine tutta la “creazione”. Perchè il VUOTO entra nella nostre vite proprio adesso, e non la felicità di cominciare a vedere risolte situazioni del passato che non avevano mai avuto risoluzione? Perchè il Vuoto è fondamentale in questo momento?
Perché il Vuoto serve per il FUTURO che creeremo, il VUOTO è l’anticamera del NUOVO MONDO. Se non ci svuotiamo completamente non saremo mai in grado di accedere a nuove coordinate di Vita, dobbiamo rilasciare tutto… ma proprio tutto, anche le cose di cui mai avremmo voluto disfarci, e proprio questo sta accadendo adesso.
Questi ultimi tempi saranno altamente risolutivi per tantissimi di noi, andranno via dalle nostre vite e si risolveranno così tante cose, persone, situazioni, eventi, malattie che davvero potremo davvero sentirci “poveri in canna e defraudati di tutto”.
Non potete immaginare invece la RICCHEZZA DI QUESTA NUOVA “POVERTA”… a cosa servirà. L’8 febbraio 2016, ha fatto il suo ingresso trionfante l’energia del cuore. Ed ecco che quel vuoto esasperato comincerà a riempirsi: nuove energie d’AMORE entreranno nella nostra vita e malgrado i rilasci continueranno ad esserci, saranno infinitamente più piccoli e meno determinanti.
Invece il Vuoto sofferto comincerà a riempirsi piano piano di tutta la nostra ESSENZA… diventerà la casa di ciò che siamo veramente. Finalmente il vuoto ci permetterà di ESSERE, accogliamo dunque questo VUOTO senza tristezza, viviamoci la nostra attuale condizione di TABULA RASA senza sofferenza, accettiamola e confidiamo nelle meraviglie del PIANO DIVINO. La Sorgente DIVINA ci ha fatto un grande dono, siamo GRATI con infinito AMORE. 
L'articolo originale è dell'ottobre 2015, ma come si sa "fuffa vecchia fa buon brodo".
Il 23 settembre deve succedere di tutto: nibiru, alieni ecc. Se ne occupa anche sebir:sitchin

Il GRANDE SEGNO del 23 innescherà la TRIBOLAZIONE? 
La congiunzione stellare che avrà luogo il prossimo 23 settembre è di un'importanza tale che, pur avendone parlato QUI, merita un'ulteriore analisi di approfondimento affinché ne emerga il messaggio straordinario destinato a tutti coloro che hanno occhi per vedere.
Ma prima di iniziare ad esporre quello che apparirà nel firmamento, ossia la riproduzione perfetta di quanto Giovanni vide e descrisse nell'Apocalisse sulla "Donna vestita di sole", vorrei precisare che ogni aspetto della visione deve essere considerato simbolicamente.
In questo modo, nella figura della "Donna" si identifica non soltanto la Vergine Maria ma la Matrice positiva da cui discendono i popoli, in contrapposizione ad Eva che li ha corrotti facendoli deviare dal retto cammino.
Nell'immagine del "Figlio maschio" ‒ il nuovo Adamo, ossia il Cristo ‒ viene raffigurato il Suo seguito, il Corpo Mistico composto da coloro che credono in Lui e Lo adorano, riconoscenti in eterno per il Suo Sacrificio.
Il "Dragone", il Serpente antico, personifica il "Sistema" iniquo e devastatore dominante il mondo, in totale ribellione a Dio e alle Sue Leggi.
Detto questo, secondo l'intuizione di alcuni ricercatori (QUI e QUI) viene mostrata una sovrapposizione concernente il momento del parto, specificata meglio più avanti, che condurrebbe a ravvisare, nell'analisi del quadro astrologico unitamente ad alcuni passi biblici, un divario temporale tra il simbolismo della nascita prodigiosa del "Cristo-Corpo Mistico" e quello travagliato della "Madre-Spirituale" che darà nuova vita e sostegno ai popoli del mondo giunti ormai sulla soglia della sofferenza ultima.
Ciò che ne deriva è il concetto, da molti sostenuto e supportato dalle Scritture, che il Rapimento (ved. QUI) della piccola "Parte" rimasta fedele al Cristo avverrà PRIMA della Grande Tribolazione.
Continua per un pezzo con citazioni dall'apocalisse e da altri testi biblici e conclude
Per concludere, appare perlomeno sorprendente l'analisi del periodo che va dal 21 agosto, giorno dell'eclisse totale di sole (cfr. QUI) in cui l'ombra ha iniziato ad oscurare il mondo, al 23 settembre con la grandiosa manifestazione di tono apocalittico, per arrivare al 13 ottobre che chiude il centenario delle apparizioni di Fatima ricordando lo straordinario miracolo del sole davanti a 70.000 persone.
Tre accadimenti astronomici che, partendo letteralmente da un periodo buio per l'umanità (eclisse), sfoceranno nel Trionfo del Cuore Immacolato di Maria come da Lei annunciato ai tre veggenti portoghesi.
Piratina e Kaiser sono in attesa del 24 settembre per vedere cosa diranno questi "profeti", nel caso proveremo a scrivere per avere qualche chiarimento.
Siamo certi che desiderate ardentemente essere informati sugli arconti, ci pensa universo 7p(olli) che ci presenta:
Ecco chi sono gli Arconti e da dove provengono
Sono pochi a saper il significato del termine “Arconte” e della loro provenienza, in questo articolo cercheremo di dare lacune risposte sugli Arconti e da dove provengono. Come sappiamo, nei testi dopo l’incendio della biblioteca di Alessandria c’è qualche accenno riguardo esseri misteriosi chiamati Arconti.
Nel 1947, sono stati trovati dei testi contenuti in vasi di creta presso Nag Hammadi, in Egitto ed in questi testi, sono presenti le storie riguardanti ciò che il popolo di Nag Hammadi, 2000 anni fa, pensava del mondo e come fosse.
La ragione per cui i testi di Nag Hammadi, che risalgono a 2100 anni fa (100 aC), sono così importanti è che nessuno è stato in grado di manometterli [i testi non sono stati alterati, distrutti o omessi, come nella Bibbia]. Nessuno è stato in grado di distorcerli o distruggerli che è quello che avrebbero voluto fare per mantenere le informazioni e la conoscenza lontana dalle masse.
A dire il vero basta una breve ricerca per scoprire che il termine arconte era già in uso nell'antica Grecia ed indicava il magistrato supremo in diverse polis. Ma vediamo le sconvolgenti rivelazioni
Gli Arconti sono gli Anunnaki di Sitchin
Gesù era molto interessato a relazionarsi con l’idea che qualcosa fosse accaduto alla fine dei tempi.
Inoltre, anche nelle traduzioni delle tavolette Sumere da parte di Sitchin, molto probabilmente gli Annunaki non fossero nient’altro che gli Arconti degli gnostici. Leggendo le traduzioni delle tavolette cuneiformi possiamo saperne molto di più sulle origini degli Arconti, che sono venuti qui e hanno alterato geneticamente il nostro DNA, in modo da farci schiavi.
Furono in qualche modo repressi con successo, ma poi cominciò la loro ri-nascita. Il loro piano di dominazione del mondo è così preciso, ma hanno avuto bisogno di tempo per ottenere il potere, perché il popolo della Terra era essenzialmente gnostico e non credeva nella “religione” che veniva rifilata loro, dove devono essere timorosi di un dio arrabbiato, un dio della guerra chiamato Geova.
Ma alla fine, le forze di Geova hanno conquistato l’ultimo degli gnostici e ora sono più o meno in controllo del sistema e si stanno preparando per il passo finale, l’allegra [sarcastico] orgia di disperazione e orrore [imposta agli esseri umani], che è quello che a loro piace.
Quando feci uno spettacolo per History Channel lo scorso anno, girai il documentario in modo da non spaventare le persone ma al momento del montaggio fu inserito materiale a mia insaputa e hanno riempito questo speciale, di cui ero uno dei produttori, con il risultato di due ore di puro terrore. Questa è la testa di una grande rete.
Penso che gli Arconti siano coinvolti nel settore della pornografia e in questo modo ci stanno snaturando e godono nel farlo e noi stiamo lasciando che accada e non so se c’è qualche via di fuga da esso, perché hanno reso quasi desiderabile l’essere violento, perverso e malato.
Rense: Chiedete a qualsiasi giovane ciò che Jay Weidner sta descrivendo. Ho letto una notizia sui 14enni, che spendono la media di un’ora e mezza al giorno sui siti di porno hard. Usiamo dei termini che potrebbero essere attribuiti all’attività Arcontica: sionisti, megalomani, ma questo male di cui stiamo parlando di certo ci governa da un lungo, lunghissimo tempo.
Weidner: Esatto. Sono altamente organizzati, al di là dell’immaginazione Umana ed uno dei motivi per cui scavo sempre più a fondo in questo argomento, è che ho capito che l’organizzazione è troppo efficace e troppo trans-generazionale.
Dobbiamo renderci conto che gli gnostici sono stati completamente spazzati via. Un gruppo di persone che, nel momento in cui stavano rivelando l’invasione di questi duplicatori, questi Arconti, sono stati spazzati via dalla storia. Sono stati spazzati via completamente. Li chiamavano pagani, ma non è quello che erano. Sapevano che al centro della galassia ci sono milioni di stelle, sapevano quanto il sole era distante dalla terra. Erano persone incredibilmente avanzate.
 Ti pareva se non saltava fuori zecharia sitchin...Beh, se avete voglia di erudirvi potete andare al link.
UN altro classico dei deliri complottari è il CERN, vediamo cosa ci racconta in proposito the day after, prontamente copiato da complottisti:
CERN: un moderno stargate basato su una tecnologia antica? 
Il complesso impianto del CERN lo possiamo paragonare a “Osiris Ta-Wer”? Una moderna macchina stargate che trae spunto da una antica tecnologia?
Secondo il ricercatore William Henry, l’antico dispositivo egizio di nome Ta-Wer alias dispositivo “Osiride”, in realtà non sarebbe altro che uno stargate in grado di aprire wormholes o aperture multidimensionali utilizzate dalle divinità Seth e Osiride attraverso le quali avrebbero potuto “viaggiare attraverso il mondo sotterraneo.” A differenza della materia primordiale, la materia oscura non interagisce con la forza elettromagnetica.Ciò significa che non assorbe, riflette o emette della luce, rendendosi estremamente difficile da individuare.
Se lo dice il "ricercatore" william henry...
In effetti, gli scienziati sono stati in grado di dedurre l’esistenza della materia oscura visto che solo l’effetto gravitazionale sembra avere una certa influenza sulla materia visibile. La materia oscura sembra prevalere sulla materia visibile nelle proporzioni di 5-1, che costituiscono oltre l’80% di tutta la materia dell’universo.Gli scienziati ritengono che le particelle di materia oscura sono state tra le poche ad aver creato il Big Bang proprio per le loro caratteristiche abbastanza stabili .Gli esperimenti del Large Hadron Collider (LHC), possono fornire indizi più diretti sulla materia oscura.
Quello che potrebbe costituire la materia oscura e’ stato spesso discusso e teorizzato attraverso numerosi convegni scientifici il che suggerisce che la fisica così come la conosciamo spesso sconfina oltre il Modello Standard, nel momento in cui si affronta la questione della supersimmetria e le dimensioni parallele.
Se una di queste teorie si rivelerà corretta, allora ci saranno i presupposti in grado di aiutare gli scienziati a comprendere meglio la composizione del nostro universo e, in modo particolare, sui meccanismi che lo governano.
Gli autori di due dei documenti più citati nella fisica negli ultimi dieci anni, sono i teorici Lisa Randall della Harvard University e Raman Sundrum dell’Università del Maryland, che insieme ai fisici del CERN intendono osservare i risultati ottenuti attraverso alcuni esperimenti condotti all’interno degli impianti LHC in modo da indagare e affrontare la questione su una possibile esistenza di dimensioni parallele oltre la nostra
Ci avviamo alla conclusione.
La foto vi avrà fatto capire che ci occuperemo di ben fufford, su sademenza compare la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.
Vediamo se ci racconta qualcosa d nuovo. Kaiser dice che è poco probabile
È evidente che è imminente un nuovo sistema finanziario e una guerra civile negli Stati Uniti. C'è anche un'alta probabilità che la costa orientale degli Stati Uniti venga colpita da un uragano così grave che alle persone viene chiesto di evacuare di almeno 60 miglia nell'entroterra, dicono le fonti della CIA. Quello che sta accadendo è che la mafia khazariana stia scatenando armi meteo facendo ulteriore danno per evitare l'annuncio di un nuovo sistema finanziario basato sull'oro.
Sono anni che queste cose sono imminenti
Inoltre, i Rothschilds hanno contattato la White Dragon Society, la settimana scorsa, per informarli che una grande quantità di oro è stata monetizzata e trasferita nel sistema finanziario. Questo è stato sostenuto da una serie di eventi correlati all'oro in tutto il mondo. Il più importante è stato l'annuncio che la Cina sta iniziando a negoziare i futures petroliferi denominati in Yuan, sostenuti dall'oro, un evidente tiro al sistema dei petrodollari della mafia di Khazariana.
Questi Rothschild sono tremendi, riescono anche a contattare qualcosa che non esiste
Mentre , vi scrivo, non fingo affatto di essere un consulente finanziario, ma, posso dire che nella mia lunga carriera di giornalista finanziario / imprenditore / geopolitico, non ho mai visto tanti segnali di avvertimento così chiari per un distruttivo evento finanziario all'orizzonte. 
Piratina insinua: non bastava dire "contafrottole"? Felino irrispettoso
Adesso un attacco di guerra più marcato è apparentemente in atto sotto forma del uragano Irma. L'avviso di seguito è stato trasmesso a questo scrittore da una fonte nella CIA via e-mail:
"STATUS DI MASSIMA ALERTA - LASCIARE LE COSTE ORIENTALI USA AL PIÙ PRESTO. Da NAIG.
Uragano IRMA - è attesa la discesa sulla costa orientale USA, tracciamento TBA (incerto) CAT 5 o con aspettative più elevate.
Aspettatevi danni maggiori - pericolo per la vita - gravi inondazioni - interruzione della corrente elettrica - trasporti nel caos - saccheggi - alto tasso di vittime / morti.
La fuga prevista dal 9 settembre a partire dal 10 e 11 settembre 2017, potrebbe essere anticipato, TBA.
Aggiornamenti vedere: - BPEarthwatch sul web.
CONSIGLI A TUTTE LE STAZIONI - fate i preparativi adesso, proteggete le proprietà - lasciate la zona andate a una distanza di almeno 60 miglia dalla costa.
Cercate l'altitudine, evitate le valli con i fiumi, le pianure alluvionali, le aree di popolazione pesanti. Cibo sicuro, acqua portatile, fate il carburante e usate riparo sicuro.
QUESTA NON È UN'ESERCITAZIONE. Questo è "HARVEY" decuplicato.
Accelerate la diffusione di questo avvertimento in lungo e in largo SUBITO. Non attendere che la crisi si sviluppi. Anche se non arriva a terra (anche se lo riteniamo improbabile) la propagazione delle onde sta mostrando aspettative di onde dell'altezza di oltre 50 piedi (+15 mt) e con frequenza d'onda ogni 16 secondi.
TUTTI I TRASPORTI lascino immediatamente l'area di monitoraggio e corrano a un rifugio sicuro alla massima velocità mentre il tempo lo consente ed è favorevole. Tutti i modelli concordano il set di dati di cui sopra. Paget.
Direttore del Public Domain del North Atlantic Intelligence Group (NAIG). Fine 23.10 02/09/2017 TRATTARE CON URGENZA ". Personalmente non ho individuato alcun NAIG su internet, ma chiaramente, almeno, alcuni soggetti della CIA stanno cercando di generare paura.
E per concludere
I banditi di Antifa e i falsi rivali KKK assunti dai Khazariani stanno per essere arrestati ora che l'FBI e il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale li hanno formalmente etichettati come terroristi domestici, dicono le note. Anche Eric Schmidt di Google, Mark Zuckerberg e Jeff Bezos di Amazon sono ora sotto attacco nei loro sfrenati sforzi della manipolazione del pubblico, le loro società verranno nazionalizzate e parcellizzate, dicono le fonti della CIA.
L'altra persona che oggi è in agguato è il satanista Benjamin Netanyahu, che deve affrontare la reclusione in Israele per corruzione, dovrebbe però essere trattato come criminale di guerra delpiù alto ordine. Netanyahu ha recentemente visitato la Russia e ha lanciato una serie di minacce al presidente russo Vladimir Putin, concordano molteplici fonti. Le fonti del Pentagono dicono che "Putin non si è affatto divertito alle minacce e menzogne ​​di bibi [Netanyahu] ed ha inviato due sottomarini di attacco nel Mediterraneo a caccia di sottomarini israeliani, ha migliorato le formazioni navali e sta per testare nuove armi e imporre un potenziale blocco navale".
Gli stati canaglia controllati dai Khazariani o influenzati da Israele, Arabia Saudita e Ucraina sono in costante quarantena mentre la loro leadership criminale viene rimossa.
La Corea del Nord, da parte sua, sta ottenendo molta tecnologia , soldi e armi dai Khazariani, ma sono interessati solo alla loro sopravvivenza e non stanno affatto avviando un attacco nucleare suicida, per conto dei Khazariani, con deliri apocalittici. 
Aspettiamo il prossimo comunicato di ben, per intanto andiamo con la parata finale.
L'altro komandante che per una volta ha guardato il cielo e spara un po' di scemenze.
Un altro esperto di meteorologia & scie chimiche, si stupisce perché la pioggia, cadendo sull'asfalto pieno di sporcizia varia, provoca la schiuma.
 Genio della medicina fai da te, aspettiamo il funerale.
Ecco, rivolgetevi a Lui, così il sistema sanitario risparmia.
Il parere del Conte Mascetti sui vaccini.
 Non si può non essere d'accordo.
La "dott.ssa" e la rigenerazione dei denti.
Eliseo alle prese con i fumetti, ma si è informato male, Superman è innamorato di Lois Lane.
Una che vuol bucare i preservativi, e poi non vuole lavorare.

Fruttariani alle prese con gli alieni che avrebbero creato l'uomo fruttariano.
 Ecco uno fortunato, si è reso conto in tempo di essere alle prese con una cretina e l'ha piantata, pensate se l'avesse scoperto dopo un eventuale matrimonio.
Il piccante senatore alle prese con la fisica quantistica e l'universo olografico, condividiamo il commento di Riccardo.
Sempre il senatore saluta il ritorno delle "scie chimiche".





 







6 commenti:

  1. Ma non furono i gatti a creare gli elohim?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser miagolano che è proprio così.

      Elimina
  2. Era da tanto che non si sentiva strakoenig.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M sembra di ricordare che era stato sospeso da facenook

      Elimina
  3. Salve, sono il rottinculo meteorologo di regime.
    La schiuma bianca si crea perché Marcianò con la sua avanzatissima tecnologia sta disturbando i nostri esperimenti di geoingegneria clandestina.
    Quindi per continuare abbiamo aumentato le irrorazioni di un bel fattore x10.
    Questo farà guadagnare molti più soldi alle aziende che producono i composti di bario e trimetilalluminio.

    RispondiElimina
  4. I gatti sono un puro concentrato di energia orgonica fatta materia...

    RispondiElimina