privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 febbraio 2018

Siamo di ritorno

Speranzosi lettori, questa settimana, tra carnevale ed impegni vari, siamo stati poco produttivi, Piratina e Kaiser ci rimproverano ricordando che senza il ricco stipendio che ci passa il NWO (o forse i gesuiti) loro dovrebbero rinunciare al salmone e al caviale. Richiamati all'ordine vi proponiamo un nuovo post che si occuperà di alieni ma più di alienati.
Una notizia di importanza fondamentale (???) ci giunge tramite un universo di gonzi:
Potevamo sopravvivere senza conoscere questa clamorosa notizia? Sì, benissimo, dice quello scetticone di Kaiser. Vediamo cosa ha detto il pastore
Se si crede a un pastore dell’Indiana, Melania Trump ha ordinato che la Casa Bianca fosse “completamente esorcizzata” e che fossero eliminati gli artefatti “demoniaci” prima di trasferirsi.
Paul Begley è un pastore di destra che ospita un programma radiofonico settimanale chiamato “Coming Apocalypse”. E’ apparso nel podcast Weekend Vigilante di Sheila Zilinksy Venerdì e ha spiegato che la first lady (che è cattolica) Potrebbe aver influenzato la routine di preghiera del presidente. (La discussione sul presunto esorcismo di Melania inizia intorno alle 23:30 nel link del video.)
“Il presidente ha permesso a 40 pastori di entrare nella Casa Bianca e di ungerlo con le mani congiunte e di pregare per lui – sette volte ha fatto questo – non è inaudito”, ha detto Begley. “Almeno è abbastanza umile e riconosce che ha bisogno di Dio…. E devo dirlo, potrebbe essere stato iniziato dalla first lady. ”
Ha continuato dicendo che ha ordinato che la Casa Bianca fosse “esorcizzata” durante l’inaugurazione del presidente Donald Trump.
“La first lady, all’indomani della successione del presidente degli Stati Uniti ha detto a suo marito, “Non entrerò nella Casa bianca a meno che non sia completamente esorcizzata”.
Begley ha detto che la first lady ha richiesto l’esorcismo perché quando gli l’Obama vivevano alla Casa Bianca, “erano presenti tutti i tipi di dèi e idoli di tutti i tipi e immagini e manufatti di natura demoniaca.”
Se lo dice paul begley (Superloon. His following is probably limited, but from the comments on his youtube videos it looks as if some people are actually listening to the rubbish that falls out of his mouth.) non può che essere la verità sacrosanta....Tra l'altro il nostro pastore è uno che predice la prossima fine dei tempi.
Vediamo la conclusione
Non è chiaro se Melania abbia avuto qualche scrupolo per le energie demoniache dal prendere residenza alla Casa Bianca. Tuttavia, durante le vacanze, la gente ha notato che le decorazioni natalizie dei Trump avevano un tono particolarmente scuro.
Dopo un alienato passiamo agli alieni.
Nel post di mercoledì abbiamo visto i rapporti di Eisenhower con gli alieni, ora quelli che aspettano segni che non arrivano tirano in ballo Nixon (che del resto è stato il vice di Ike):
Esclusivo!! Il presidente Nixon avrebbe nascosto una ‘Time Capsule’ alla Casa Bianca contenente rivelazioni esplosive sugli UFO!
Piratina si chiede:"come mai queste rivelazioni saltano fuori 24 anni dopo la morte di Nixon?" Uno scetticaccio  potrebbe pensare che sia per evitare di venir smentiti
Lui si fa chiamare Huston Plan ed è un insider nascosto governativo. Huston rivela che il presidente Nixon ha nascosto una capsula del tempo (Time Capsule) all’interno della Casa Bianca che contiene rivelazioni esplosive sugli UFO e gli Extraterrestri.
Tre incontri che cambiano la storia
In un episodio del docuimentario TV dal titolo Undercover Huston Plan Insider, il giornalista Robert Merritt si fa avanti per la prima volta in pubblico e rivela i suoi tre incontri con il presidente Richard Nixon in un profondo bunker sotterraneo al di sotto della Casa Bianca (The White House!). In questo posto l’ex presidente USA Richard Nixon nascose una capsula del tempo con informazioni Top Secret altamente classificati della Casa Bianca dopo i fatti riguardanti il Watergate. In questa circostanza il Presidente Nixon rivelò a Robert Merritt un Messaggio Speciale che lo stesso Nixon lesse a voce alta prima di sigillarlo alla Casa Bianca perché le generazioni successive imparasseroa conoscere la Verità.
Non siamo riusciti a scoprire chi sia questo "giornalista robert merritt
La lettera conteneva informazioni che gli Stati Uniti avevano ottenuto, e avevano sotto la sua protezione, un essere extraterrestre. Alla fine, gli scienziati di Los Alamos hanno imparato a comunicare con questo Essere e hanno sviluppato una vasta conoscenza da questa interazione che li ha aiutati a raggiungere la tecnologia avanzata e la scienza. Nixon ha detto a Bob Merrit di consegnare una copia a Henry Kissinger.
In una riunione a tarda notte avvenuta nel bunker segreto della Casa Bianca Nixon ha notificato un pacchetto contenente la lettera consegnandola a Merritt e cosi gli ha chiesto di fare da messaggero segreto per consegnarla successivamente al consigliere per la sicurezza nazionale Henry Kissinger. Nixon disse a Merritt che solo lui e Kissinger erano a conoscenza dell’esistenza della lettera e che non avrebbe dovuto cadere nelle mani dell’FBI o della CIA.
Considerato che Nixon poteva vedere ogni giorno Kissinger alla casa bianca non si capisce a cosa servisse affidare la lettera e un pinco pallino qualsiasi
La lettera degli archivi nazionali speciali
Una svolta speciale per conto di Merritt, viene dall’ex avvocato del Watergate Douglas Caddy che ha inviato una lettera agli archivi nazionali con la promessa di dare indicazioni per trovare la ET Time Capsule del presidente Nixon, capsula che Merritt è convinto sia ancora dove Nixon l’ha collocata nel 1972. Le condizioni stabilite nella lettera, istruiscono gli archivi nazionali che possono prendere possesso della lettera quando viene trovata, purché la leggano ad alta voce quando verrà scoperta e distribuita apertamente al pubblico.
Come dici Kaiser? Un cumulo di scemenze? Ma no incredulo felino si tratta di straordinarie verità (una verità per niente straordinaria è che chi ha scritto questo articolo dovrebbe tornare a scuola ed imparare l'italiano).
Rimaniamo in attesa che il cielo ci mandi un segno:
ALIEN ABDUCTION, parla un testimone: “gli Extraterrestri sono molto avanzati e possiedono Tecnologia Organica e ‘Astronavi Coscienza’!!
Siete curiosi di sapere cosa siano la "tecnologia organica"  e la "astronavi coscienza"? Anche noi, vediamo se leggendo ci riesce di scoprirlo
Lui si chiama Alec Newald ed è scomparso per 10 giorni quando è stato portato su un altro pianeta. Nel video che mostriamo di seguito, Alec racconta la sua esperienza di come la vita lo ha cambiato e descrive la tecnologia organica estremamente avanzata che gli ha permesso anche di “crescere”, così come nel suo ambiente.
Il video è questo (1 ora e 34 minuti), la storia di alex newald è vecchia, se ne era già occupato anche il pro fesso re acconguagliato nel 2009
Astronavi Coscienza
Parla anche di come i veicoli spaziali sono gestiti da una coscienza che si “fonde” quindi si interfaccia con l’equipaggio della nave. Sono delle vere e proprie Astronavi Coscienza che sono in grado di creare WormHoles o Stargate sfruttando la famosa Rete Cosmica dell’Universo. Infatti, Alec è consapevole di sé, come quello che ha più volte detto che tutto ciò che ha visto è possibile nei regni superiori. Gli alieni che lo hanno portato a bordo della nave spaziale erano come gli esseri umani, ma tecnologicamente avanzati in grado di aumentare la loro vibrazione biologica e tecnologica in modo che i loro corpi poi erano meno densi e quindi erano in grado di viaggiare attraverso lo spazio.
Vediamo le conclusioni
L’esperienza di Alec Newald comincia nel 1989, dove il suo percorso di vita ha preso una strada inaspettata quando è stato portato a bordo di una astronave da un gruppo di Extraterrestri benevoli per dieci giorni e trasportato sul loro pianeta. Quello che ha imparato e sperimentato durante il suo soggiorno con questi esseri dall’aspetto umano ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra. Poco dopo il suo “ritorno”, Alec ricevette strane visite da “scienziati governativi” che volevano conoscere la sua esperienza.
Le sue incredibili esperienze sul pianeta Haven e abordo dell’astronave aliena sono di grande importanza per il futuro dell’umanità e i nostri cugini galattici. Il Pianeta Terra potrebbe avere la opportunità di cambiare percorso e fare un salto di qualità, superare barriere grazie alle tecnologie biologiche avanzate di queste razze extraterrestri, ma qualcuno in alto all’Elite di Potere non vuole, che al contrario desidera che l’Umanità rimanga schiava nella sua Prison Planet (prigione planetaria). 
"Le sue incredibili esperienze sul pianeta Haven e abordo dell’astronave aliena" Ecco dicono Piratina e Kaiser, infatti noi non ci crediamo! ("abordo" è nel testo originale, non ci permettiamo di modificarlo, forse ha un profondo significato).
Martedì 6 febbraio è avvenuto il lancio inaugurale del razzo Falcon Heavy, il più potente razzo esistente, è stato un successo,Per la prima prova è stata inviata nello spazio un'automobile (era inutile inviare un costoso satellite con un razzo non ancora collaudato), ma vediamo cosa ci dice in proposito mistero fuffo:
Il Falcon Heavy progettato per diffondere informazioni codificate nello spazio profondo
Il 6 febbraio 2017,il booster ultra-pesante Falcon Heavy ha inviato nello spazio un secondo carico segreto, di cui quasi nessuno ne era conoscenza. All'interno della piccola auto elettrica Tesla Roadster sarebbe stata alloggiata una segreta apparecchiatura progettata per operare per milioni se non miliardi di anni, anche in condizioni particolarmente estreme, come quelle presenti nello spazio esterno e nei lontani ammassi planetari.
Il dispositivo si chiama Arch ed è un minuscolo carrier progettato per l'archiviazione a lungo termine di un gran numero di dati.
All'interno di esso sono contenute intere librerie di informazioni, tutte codificate su un piccolo disco di cristallo di quarzo, non più grande di una moneta comune. Tali dati hanno lo scopo di preservare e diffondere la conoscenza dell'intera umanità, ben oltre i confini dello spazio e del tempo, in modo da essere trasmessi alle generazioni future.
Il progetto è stato sviluppato dall'Arch Mission Foundation, un'organizzazione no profit con sede in California la quale sta dietro alla creazione di questa tecnologia divulgativa.
II dispositivo Arch ricorda un DVD o un disco Blu-ray nonostante fosse molto più piccolo e il suo potenziale risulti incomparabilmente superiore sia a questi supporti sia a qualsiasi altro dispositivo ottico che è ancora possibile avere in casa. La tecnologia in sé è stata sviluppata da Petr Kazansky della Southampton University, e grazie ad essa è possibile memorizzare su un piccolo supporto fino a 360 terabyte di informazioni, che approssimativamente è equivalente a 7000 dischi Blu-ray. Ma ciò che è ancora più impressionante è la natura a lungo termine di un tale vettore. Come sottolinea l'Arch Mission Foundation, l'Arch 1.1 e l'Arch 1.2 hanno il ciclo di vita più lungo tra tutti i dispositivi di memorizzazione mai creati finora.
Attraverso a tecnologia d'archiviazione a cinque dimensioni", il dispositivo è stato realizzato grazie al laser nano particellare sparato all'interno di un supporto in vetro al quarzo, i cui dati sono teoricamente in grado di rimanere operativi per circa 14 miliardi di anni.L'Arch 1.2, chiamato Solar Library (Solar Library), attualmente sta viaggiando attraverso lo spazio esterno e all'interno del veicolo Tesla Roadster ad una velocità di circa 12.908 chilometri orari.  
Cosa sia la "tecnologia d'archiviazione a cinque dimensioni" non ci è dato di sapere. Informazioni più precise in merito se le fornisce  Paolo Attivissimo:
A bordo della Tesla spaziale c’è la Trilogia della Fondazione. Geek fino in fondo
Sì, tutti parlano del recente lancio del vettore Falcon Heavy di SpaceX perché ha usato come carico di test un’automobile (specificamente la vecchia Tesla Roadster di Elon Musk, boss di SpaceX e Tesla) ed è diventato il vettore più potente del mondo fra quelli attualmente operativi, ma a bordo c’era anche una chicca informatica che non ha ricevuto altrettanta attenzione mediatica: un messaggio per gli alieni o per i nostri pronipoti.
Si tratta di un minuscolo disco ottico, denominato Arch (si pronuncia Ark), che contiene il testo integrale della Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov, registrato in un formato che a detta dei produttori garantisce una capienza teorica di 360 terabyte e soprattutto una stabilità di conservazione per oltre quattordici miliardi di anni. Niente male.
È stata inviata nello spazio una copia di uno dei classici della fantascienza: la trilogia (cioè i tre romanzi originali) della fondazione di Isaac Asimov. C'è da chiedersi cosa penseranno coloro che, magari tra un miliardo di anni, potranno leggere le storie in cui si parla di un impero esteso a tutta la galassia e durato 30000 anni, capiranno che si tratta di fantascienza o penseranno che sia storia?
Di Space X si occupa anche albino con un testo chiarificatore:
SpaceX, entro fine settimana il lancio dei satelliti per internet a banda larga
A dimostrare dalla foto sotto i “satelliti” di Elon (Leon) Musk volano a una quota veramente bassa! Infatti, il razzo compie una traiettoria parabolica il cui apice non supera i 20 o 30 chilometri, dopodiché ricade sulla Terra lontano da occhi indiscreti. Ciò costituisce circa un decimo della altezza teorica di inserzione nella cosiddetta “orbita bassa”.
I satelliti artificiali non esistono, pertanto, i lanci spaziali sono simulati. Sono nient’altro che missili balistici. L’internet “globale”, cui si allude, impiegherà palloni aerostatici d’alta quota come quelli caduti l’anno scorso in Brasile.
“Protesta dei richiedenti asilo: “Nella struttura manca il wi-fi”” Vedete che ai giovani africani che ci impongono di accogliere e rieducare hanno dato l’ordine di protestare su manca internet. Devono creare il “cittadino globale”. Non è meraviglioso?!
Non c'è niente da fare, ad albino non la si fa dice Piratina.
Veniamo ad un altro classico, l'area 51, ce ne parla mistero fuffo:
Intercettata la conversazione tra alieni all'interno dell'Area 51 
Alcuni ufologi sostengono che questo strano caso non è unico nel suo genere tanto da aver attirato l'attenzione del famoso ufologo Scott Waring che ha voluto commentare quanto accaduto all'interno della famosa Area51.
Secondo lui, per diverse settimane, i residenti del Nevada hanno riferito di aver intercettato dei presunti segnali alieni, che in qualche modo avevano interferito con le locali apparecchiature radiofoniche.
I segnali consistevano in segmenti sonori che assomigliavano alla riproduzione di un Dvd appena cancellato. Non lontano dall'Area51", un residente locale avrebbe accidentalmente intercettato una conversazione non meglio identificata. Secondo la sua testimonianza, la radio si sarebbe inspiegabilmente sintonizzata su una frequenza occupata da una comunicazione aliena e ciò sarebbe avvenuto mentre ascoltava una locale trasmissione radiofonica.
"Questi strani interlocutori comunicavano tra loro tramite dei suoni strani, più simili alla codifica di un computer in fase di elaborazione. Durante l'ascolto dell'autoradio, ho accidentalmente premuto il tasto per la ricerca di emittenti locali, dopo di che il registratore ha iniziato a riprodurre dei strani segnali il cui contenuto era totalmente incomprensibile. Mentre mi avvicinavo all'Area 51 il livello dei segnali sembrava diventare sempre più forte", ha riferito il residente locale. A riportare la notizia è il prestigioso tabloid britannico Express, secondo il quale l'uomo, avrebbe ottenuto le prove dell'esistenza di qualcosa di strano all'interno dell'Area 51. Già diversi anni fa, il testimone notò diversi oggetti luminosi piroettare nel cielo, i quali sembravano dirigersi proprio in quel tratto di cielo sovrastante proprio la segreta base militare.
Un altro residente del Nevada riferisce di aver notato una strana attività aerea al di là della recinzione militare e questo soprattutto durante le ore notturne. Secondo alcuni, in quella remota base del Nevada si starebbe sperimentando l'avionica di velivoli poco convenzionali e altamente classificati.
Da qui a sostenere che all'interno della base si possano nascondere degli alieni particolarmente loquaci radiofonicamente ce ne vuole di fantasia. (conclusione sensata)
Se lo dice scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary) possiamo star tranquilli, è fuffa ne è sicuro anche Kaiser.
Ritorniamo ad albino che ci presenta un evento straordinario:
PIANO DI ESISTENZA 2 – UFO e rapimenti alieni sulla terra piatta
 Alla conferenza PIANO DI ESISTENZA 2 che si terra il 7 aprile in riva al lago di Garda si parlerà di rapimenti alieni e mutilazioni umane. Mentre le mutilazioni animali vengono talora trattate dalla ufologia, le mutilazioni, identiche, degli esseri umani vengono taciute e negate.
Pensate: il 7 aprile si terrà la conferenza sulla terra piatta, non potete mancare! Si parlerà anche di rapimenti alieni, ma da dove arrivano gli alieni se la terra è piatta e i pianeti non esistono? Forse si tratta di alienati suggerisce Piratina.
Recentissimo il caso italiano di Pamela Mastropietro sembrata in totale assenza di sangue. Però i giornali ci dicono che il fegato è stato asportato mentre la ragazza era ancora viva. Elemento caratteristico delle mutilazioni aliene. Una totale contraddizione, dato che nessun chirurgo sarebbe in gradi di replicare: espianto di organi in vivo senza versare una sola goccia di sangue. I tre disgraziati nigeriani accusati del misfatto sono ovviamente incolpevoli. I media (e i RIS) hanno prodotto, in fretta e furia, le incredibili panzane della “candeggina” e “siringa”. 
Se sei sicuro che i tre nigeriani siano innocenti cosa aspetti  per presentarti alla magistratura e scagionarli con la tua testimonianza?
Alla conferenza sarà presente anche un personaggio autorevolissimo
Alex Maltoni di Ravenna è un vero addotto e ha diversi ricordi delle sue adduzioni nonché prove tangibili dei suoi impianti. Ne parlerà di persona il 7 aprile. Egli è anche un terrapiattista il quale ha eseguito numerosi esperimenti di curvatura sul litorale romagnolo.
L’unico libro, forse al mondo, che descrive dettagliatamente come riconoscere le vittime di rapimenti alieni con mutilazione è il mio QUADERNI DALL'ENCEFALOGRAMMA  PIATTO
Sta disperatamente cercando di vendere qualche copia del suo libro dicono i felini.
Non tutti gli alieni sono cattivi, ce lo ricorda disclosure balls che ci presenta:
Messaggio della Confederazione Galattica alla Terra – Arbre Solaire 
Saluti!
Questa è una breve trasmissione dal Consiglio del Governo Galattico locale che chiamate Confederazione Galattica.
Le operazioni per rimuovere le forze del mondo ed extra mondo ostili e ostili a voi hanno ora raggiunto un punto critico.
Le nostre flotte hanno impegnato con successo ciascuna di queste fazioni con uno schieramento massiccio e travolgente, riducendo le loro capacità spaziali a nulla.
Tuttavia costituiscono ancora una minaccia per le vostre popolazioni e noi dobbiamo andare avanti con cautela.
Le operazioni per rimuovere le forze ostili rimanenti sotto la superficie del vostro pianeta continueranno mentre le nostre navi si stanno dirigendo verso la vostra atmosfera inferiore.
Insomma le flotte della "confederazione galattica" sono in arrivo...Sono sempre in arrivo, ma non arrivano mai, osserva maligno Kaiser
La vostra orbita interna è ora liberata sul piano eterico e fisico da ogni interferenza, le loro fazioni dei Programmi Spaziali Segreti hanno accettato i termini del Codice Galattico e sono pronte a contribuire al progresso della vostra gente rilasciando, a tempo debito, la tecnologia nascosta per uso civile.
In conformità con i termini della sezione 4 del Codice Galattico relativo alla legge di intervento ora dichiariamo la zona vicina alla Terra come Spazio della Confederazione e questo pianeta dominio della Confederazione.
Ora vengono avviati vari protocolli di contatto a livello individuale e collettivo.
Grazie per l’attenzione.
Possiamo dire che si tratta della consueta raccolta di ca..ate? I mici dicono che possiamo.
Le dichiarazioni di Nadia Toffa sulla sua guarigione dal cancro grazie alla medicina (vera non alternativa, olistica, quantistica ecc.) sta agitando il mondo dei "medici" alternativi, probabilmente in preda al timore di vedere ridotti i loro guadagni. Della faccenda si occupa anche valdo cowboy:
LETTERA A BERLUSCONI, A SALVINI E ALLA TOFFA
Comincia con un lungo sproloquio che una certa "professoressa A.M." avrebbe scritto a Berlusconi, ci sono dentro tutti i luoghi comuni antivaccinisti  segue poi un commento del cowboy, vediamo la parte riguardante Nadia Toffa
DISGUSTO E VOLTASTOMACO INTORNO AL PENOSO CASO TOFFA
Per buona educazione e per modo di intendere la vita, tendo a voltare pagina e a perdonare. Ci sono cose ben più importanti a cui pensare. Ma anche una cosa banale, come una preferenza politica e una scheda elettorale, richiede un minimo di convinzione e di entusiasmo, un minimo di motivazione. Ho appena assistito nei giorni scorsi, con non poco disgusto e voltastomaco, alla grande parata teatrale allestita intorno alla figura di Nadia Toffa, e intorno alle sue vicende personali, intorno al suo cancro messo in piazza con fini chiaramente teatrali e mercenari.
UNA EROINA NAZIONALE AL SERVIZIO DELLA SANITÀ
Un cancro diventato spartito televisivo e straordinaria lode all’odioso commercio multimiliardario chiamato trattamento sanitario anticancro, basato sulla asportazione abile ed accurata di ogni cellula cancerogena e su una impeccabile chemio, con guarigione totale annunciata ai quattro venti e con trionfale esaltazione della tanto vituperata medicina oncologica. Una Nadia Toffa proposta autorevolmente come eroina dei nostri tempi, capace di esibire senza remore e senza veli le sue recenti disgrazie più intime, e capace pure di spezzare una lancia in favore della Sanità.
CHI FA DEL MALE AL PROSSIMO DANNEGGIA INNANZITIUTTO SE STESSO
Non commento volentieri questo tipo di persone. In genere chi si comporta male, chi intesse trame e malefici gratuiti nei miei riguardi, non riceve reazioni, maledizioni o cattiverie di rimbalzo da parte mia. Mi limito a voltare pagina e a ignorarlo del tutto. Qualcuno potrebbe pensare che, essendo prevenuto nei riguardi della Toffa, sto qui vendicandomi e rivelando i suoi aspetti deformi. Non è assolutamente così. I fatti allucinanti sopra accennati esistono e nessuno li può cancellare, questo è innegabile. Trattasi di azioni gravissime, ignobili e delittuose che finiscono pure per ritorcersi contro chi le ha commesse, visti i meccanismi di compensazione auitomatica interiore che ognuno ha. Ma occorre andare oltre.
Non facciamo commenti, vediamo solo un altro pezzo
TEATRO TOFFA SULL’AIDS UGUALE AL TEATRO TOFFA SUL CANCRO
Il teatro Toffa odierno sul cancro non è altro che una continuazione del teatro Toffa di ieri sull’Aids, un teatro odioso e identico senza soluzione di continuità. In genere, uno si ammala e cerca di acquisire consapevolezza, cerca di capire il significato della sua malattia. Cerca di prendersi tempo per una riflessione, cerca di capire dove e perché ha sbagliato, cerca di riprendersi e di guarire realmente. Ma niente di tutto questo è avvenuto. Arriva il male? Niente paura: lo estirpiamo immediatamente con l’accoppiata bisturi-chemio. Eccomi qua popolo televisivo italiano! Eccomi qua salvata magnificamente dai grandiosi medici convenzionali. Un grande esempio e una spinta ai malati esitanti e dubbiosi. Un invito a fidarsi della sanità e dell’oncologia di regime.
ESIBIRE LE PROPRIE MISERIE IN PUBBLICO NON È IL MASSIMO
Per me la Toffa, come essere umano è messa da parte, lo ripeto. Però non auguro male di alcun tipo nemmeno al peggiore nemico. Voglia il Divino Creatore che essa abbia ragione a pensare di essere stata salvata e che nessuna recidiva mai si ripresenti a tormentarla. Più di così non posso dire. Rimane però il fatto che il tumore è una malattia emblematica dei nostri tempi. Il disordine cellulare di una persona riflette alla fine un disordine personale, un caos interno, una perdita di linearità e di significato nella propria vita. Nulla di cui poterne trarre un vanto. Nulla di cui poterne fare addirittura un macabro ed inopportuno esibizionismo televisivo.
LA VERA GUARIGIONE È POSSIBILE, MA NON CERTAMENTE CON BISTURI E CHEMIO
Non voglio demonizzare o peggio scoraggiare i malati di qualsiasi cosa e tanto meno i malati di tumore o di cancro. Li invito anzi a non darsi per vinti e a cogliere in se stessi le enormi risorse energetiche utili a saltarne fuori. Resta il fatto, comprovato da decenni e decenni di operazioni disgraziate e fallimentari, che la chirurgia è la tecnica meno adatta a risolvere il cancro e a ridare la salute. Tagliare significa solo che quando la massa tumorale è stata rimossa, i sintomi dovuti alla pressione della parte malata adiaciente cessano. Ma questo non significa che si è ripristinata la salute. Non significa che il corpo malandato e malato più ancora di prima non riprodurrà una recidiva.
Se volete leggere il resto potete andare al link, se non lo fate non avete perso niente.
Parata finale e saluti.
Il komandante ripropone la bufala di Zuckerberg immortale...
Terribile censura!!! Hanno cancellato l'account scribd del komandante!!! Anni di duro lavoro (????) spariti!!!
Un amico sensitivo medium russo ha informato carmine, sta arrivando nibiru e ci sono i fotoni se le scie chimiche non li fermano...abbiamo già osservato che carmine non ha idea di cosa siano i fotoni. Pregevoli i due commenti.
Un altro esperto di fisica nucleare, il confratello eliseo, ci spiega dei concetti talmente elevati che non ci capiamo niente.
Pronta a presentare all'esame di stato una tesina sulla terra piatta, con "prove teologiche rilevanti", vuole anche confutare la gravità, questo è facile, basta che salga sul tetto e faccia un passo avanti, se non cade ha confutato la gravità.
Kaiser e Piratina si guardano perplessi: cosa avrà voluto dire antonia?
Il ritorno di schietti chiede di investire nel suo motore, assicura che ogni 100 euro donati ne verranno restituiti 100.000, che ne dite, facciamo l'investimento?
Acuta osservazione di ConteZero, condividiamo pienamente.
Un vegan-crudista in ambascie: prendere o non prendere gli integratori? Non li prendere, nella peggiore ( o migliore) delle ipotesi muori.
Un altro dottore olistico morto! Che si sia curato con i metodi che suggeriva ai gonzi?
Gli allucinati sul caso Toffa, ricordano che aveva "fatto passare da cialtrona" la eleonora...
Sempre sul caso Toffa ecco un imbecille e non diciamo altro
Ottimo commento del Prof. Burioni.
Per finire il non più e, speriamo mai più, piccante senatore spara tutte le scemenze che ha trovato su facebook.









2 commenti:

  1. (OT on)

    ma dimmi tu se un povero diavolo non si può prendere un trimestre detox, ti distrai un momento e ti perdi la diretta della (prima) condanna di o' komandante...

    vabbè, dopo la radiazione della santona Mereu, la (prima) condanna dell'acconguagliato inutilmente rapato (che tanto i nodi vengono lo stesso al pettine) e quella di Simoncini speriamo in un propizio 2018, e il Baldo Buttero è un buon candidato...

    (OT off)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non dovremmo aspettare molto, sembra che il cowboy sia nel mirino della guardia di finanza.

      Elimina