privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 febbraio 2018

Siamo stati profetici!!!

Irreprensibili lettori, avevamo detto che ieri, giorno in cui avevamo diverse faccende da sbrigare, sarebbe piovuto, avevamo indovinato. Anche oggi il cielo minaccia pioggia, le famose scie che dovrebbero trasferire "altrove" l'umidità non si fanno vedere, qualcuno si sarà venduto tutte le scorte di bario ed alluminio? In ogni caso siamo qui anche oggi per compiere il nostro dovere di disnformatori, Piratina e Kaiser sono pronti al loro posto di combattimento (in poltrona), andiamo.
Il komandante sanremese (di adozione) ci parla nuovamente dei suoi guai giudiziari:
Kaiser osserva che il nostro aveva detto che non avrebbe presentato ricorso in appello...evidentemente ha cambiato idea
L'avvocato può rifiutare di prestare l'attività difensiva? Ricordo che la difesa è un diritto riconosciuto dalla Costituzione, per cui per "rifiutarla" bisogna avere un buon motivo (ad es. una grave inimicizia con l'indagato-imputato, ovvero casi di incompatibilità o impedimenti professionali), ma mai e poi mai possono costituire giustificazioni le proprie sensazioni, vale a dire antipatia personale, efferatezza del crimine…
Nonostante sia intenzione del sottoscritto ricorrere in appello contro sentenza del 18 dicembre 2017 (Procedimento N. 500560/12), il legale d'ufficio si rifiuta di adempiere a questa istanza, adducendo generiche motivazioni del tipo "non condivido la sua linea difensiva". Ciò implica il venir meno al legittimo diritto alla difesa sancito dal Codice.
NOTA: il legale in questione è stato segnalato all'Ordine Nazionale Forense, all'Ordine degli avvocati di Imperia nonché alla Procura di Imperia.
Considerato che dopo la sentenza il komandante ha detto peste e corna dell'avvocato pensiamo che questo sia pienamente giustificato se non vuole avere più niente a che fare con lui
Lo Stato intende quindi definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna, contro la quale è assolutamente necessario ricorrere in appello. Il legale di ufficio si è rifiutato di aiutarci, per cui dovremo incaricare un legale di fiducia, ma serve denaro. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!
Piratina osserva che non poteva mancare l'appello a sganciare...
 Ecco che arriva un consigliere. Il komandante chiude con un minaccioso "Altrimenti...". Chissà cosa farà? Forse si metterà a piangere?
Quelli del cielo perché non ci mandi un segno? affrontano il tema scie chimiche:
Stati Uniti: I meteorologi denunciano il programma militare statunitense “Chemtrails”
Vediamo se leggendo scopriamo chi sono questi "meteorologi"
I meteorologi di tutti gli Stati Uniti hanno iniziato a parlare contro il programma militare segreto degli Stati Uniti “Chemtrails”, dove appunto vengono spruzzate sostanze chimiche nella nostra atmosfera. Secondo gli esperti, i cieli sono deliberatamente contaminati. Stanno spruzzando: alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento.
Questo fa parte di un programma di geoingegneria del governo degli Stati Uniti per spopolare il pianeta. Negli ultimi anni i media hanno riferito molto sulle scie chimiche, ma non hanno rivelato completamente le prove raccolte, che mostrano come i governi di tutto il mondo hanno manipolato il clima della terra. La NASA ha riconosciuto l’irrorazione di sostanze chimiche come il litio nell’atmosfera, nelle principali città degli Stati Uniti. Nel seguente video, un ex meteorologo militare spiega che le letture anomale del radar sono il risultato della polverizzazione militare nell’atmosfera. 
Una bella lista di metalli, c'è anche l'argento
“Poi si vedono queste bande molto diverse dalle nuvole che si muovono verso la regione. Questa non è la pioggia ma neanche la neve. Che ci crediate o no aerei militari in volo in tutta la regione effettuano fumigazione, irrorazione chimica: le sostanze irrorate sono alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Quando ero nei Marines per molti anni ho visto bene di cosa si tratta. Dobbiamo denunciare questa storia terribile, disumana”. Arei della Marina effettuano voli dedicati per le irrorazioni e la gente non sa nulla, ignara dei pericolosi veleni che ci stanno facendo respirare.
In questo video, un meteorologo della California meridionale parla nuovamente delle scie chimiche, osservando che la regione è stata irrorata e interferisce con i dati satellitari.
Non viene fatto il nome di questo meteorologo  ex marine. Il video del "meteorologo della California Meridionale" lo potete vedere qui.
Ultimamente abbiamo trascurato ben fufford, anche perché sta ripetendo alla nausea sempre le stesse cose, ma ecco che un universo di gonzi ci propone un suo intervento con un annuncio sensazionale:
I nazisti si allineano con la White Dragon, continua l’agonia degli isolati satanisti
Un importante accordo di pace è stato raggiunto la settimana scorsa nei negoziati che si sono svolti letteralmente alla luce della super luna blue-blood in un certo paese Asiatico la scorsa settimana, secondo le fonti che erano presenti. Come risultato, la fazione nazista del complesso militare-industriale mondiale ha accettato di allinearsi con la forza della luce. Così, nel prossimo futuro, la tecnologia nazista, in particolare il trasporto aereo anti-gravità e ipersonico (Mach 20+), sarà messa a disposizione della “popolazione di superficie” del pianeta, dicono le fonti. Uno dei partecipanti ai negoziati era un parente stretto dell’ammiraglio Richard Byrd, famoso per l’esplorazione dell’Antartide, ha frequentemente visitato le basi antartiche naziste, quindi sappiate che è questa la vera questione da trattare, gente. Avremo maggiori dettagli verso la fine di questo rapporto.
Inoltre, è stato raggiunto un accordo tra le parti finora contrarie in Asia che consentirà lo sviluppo e l’uso da parte dei White Hats di grandi giacimenti d’oro a Bougaineville, in Indonesia e altrove, affermano le fonti. Nel caso di Bougaineville, significa che sia il Re David Pei II che i suoi avversari sono saliti a bordo. L’oro sarà utilizzato per sostenere una criptovaluta che verrà presto utilizzata per finanziare un progetto di sviluppo occidentale simile, in scala o più ampio, al progetto One Belt One Road della Cina.
Ha ripescato i nazisti in Antartide e l'ammiraglio Byrd le cui ossa debbono ormai essersi ridotte come quelle di Nikola Tesla. Notare che c'è di mezzo anche il suo compare Noah Musingku, sedicente "re David Pei II" creatore del sistema truffaldino U-Vistract. Continua con un altro po' delle solite fandonie, vediamo la fine
In ogni caso, secondo la fonte di cui sopra, i nazisti non sono affatto nascosti. Nel mondo reale, la maggior parte dei leader nazisti che non furono arrestati alla fine della seconda guerra mondiale non andarono in Antartide o nel Sud America. Ma, andarono in Spagna, che era ancora gestita da un governo fascista dopo la fine della guerra. Molti sono rimasti in Spagna, ma altri si sono trasferiti a Cuba e in Nevada, tra gli altri luoghi. L’infame Area 51 e altre basi in Nevada sono principalmente basi che servono per testare la tecnologia aerospaziale nazista avanzata, secondo questa fonte. Questa tecnologia sarà ora condivisa con tutta i popoli in generale, dice la fonte.
Le basi naziste in Antartide, dice questa fonte, sono molto più piccole e meno significative di quanto molti credano. Dice che la disinformazione sulle basi naziste in Antartide è stata deliberatamente messa in giro dai nazisti per tenere lontani i cacciatori nazisti. La realtà è che hanno trovato delle cavità calde sotto il ghiaccio creato dalle sorgenti termali vulcaniche, ma con acqua non potabile.
Questa fonte, è di un agente anziano della CIA in Asia, conferma anche le accuse del governo cinese secondo cui la Corea del Nord sia una colonia segreta statunitense. “La leadership nordcoreana parla inglese meglio della maggior parte degli americani“, dice.
La Corea del Nord è stata usata come giustificazione per vendere armi nell’Asia orientale e come una scusa plausibile per dare inizio a una guerra, dice. L’unificazione della penisola coreana è ora possibile, ha aggiunto, confermando ciò che dicono le fonti della società segreta giapponese Three Legged Crow.
Varie fonti confermano che non ci sarà un singolo annuncio che è iniziata una nuova era, ma piuttosto un flusso di eventi, che vediamo svolgersi dinnanzi ai nostri occhi, che si tradurrà in un pianeta totalmente diverso, e più sano e più felice.
Questo processo è innegabilmente iniziato.
Sempre le solite fonti...bottiglie corregge Kaiser.
Dopo ben vediamo due altri pezzi da 90 della fuffa, ce li presenta disclosure balls:
La Terra Interna in Crisi Corey Goode – Cosmic Disclosure
David Wilcock
Bentornati a Cosmic Disclosure. Io sono David Wilcock e sono qui di nuovo con Corey Goode per aggiornamenti vitali su questa saga che stiamo vivendo. Corey, bentornato allo show.
Corey Goode
Grazie.
David
Una delle cose che hai condiviso con me nella nostra conversazione privata è che hai avuto alcune nuove interazioni con l’Anshar che sono in realtà abbastanza interessanti.
E a quanto pare sono abbastanza sensibili da sentirle per la prima volta, visto che ne stiamo parlando alla telecamera, quindi sono eccitato all’idea di questo come chiunque altro.
Quindi, cosa sta succedendo nei piani della Terra Interna a questo punto?
Corey
Beh, non sono affatto informazioni scioccanti.
Quello che è successo è che mi hanno portato a… Sono stato portato di nuovo nell’area del complesso del tempio. E sono stato portato proprio oltre l’area di purificazione.
Non mi hanno purificato. Mi hanno fatto camminare direttamente nei corridoi che mi hanno portato nell’area della città, o nella zona della caverna in cui si trovavano le città. Nella bolla temporale che è stata creata, loro ci volano dentro.
Nientemeno che david wilcock e corey goode, cosa volete di più?
Vediamo un altro paio di pezzetti scelti ad insindacabile giudizio dei felin
David
Solo per ricapitolare, quello che ricordo che ci hai detto prima è che gli Anshar sono effettivamente entrati in una sorta di campo protettivo a causa del possibile Flash Solare e non sanno quando accadrà. Quindi è questa la natura di ciò che è?
Corey
Giusto. Creano questa bolla ogni volta che si verifica uno di questi cicli.
Il Grande Flash Solare
David
Con il Flash Solare?
Corey
Con il Flash Solare e anche per il prossimo ciclo… tutti i cicli che si verificano… nel tempo da quando sono stati qui. Si mettono in questa bolla temporale.
Ora, quando ci hanno fatto volare in uno degli scafi della navetta, gli autobus Anshar, che ho descritto prima, erano enormi. Voglio dire che era enorme. Ce n’erano molti, molte persone.
Naturalmente corey è nel mirino...dovrebbe essere nel mirino degli psichiatri dice Kaiser, forse in quello di chi indaga sui truffatori secondo Piratina
David
Quindi una delle cose interessanti di cui mi hai parlato in modo molto avveduto, senza darmi troppe intel, riguarda alcune cose tangibili che potrebbero essere rilasciate per aiutare realmente la Disclosure ad andare avanti.
Potresti dirci quali potrebbero essere quelle cose o oggetti di qualche tipo?
Corey
Giusto. Alcuni mesi fa mi sono stati consegnati un bel po’ di documenti.
Non sarò specifico per una serie di motivi: tre documenti sono molto interessanti.
Erano fondamentalmente come libri, molto spessi. E riguardavano cose come wormhole e motori a curvatura e altre cose come quelle.
Ed ero molto eccitato, ma mi è stato detto di conservarli. Quindi io li stavo conservando, e poi una delle persone con cui ho parlato nell’Alleanza Terra mi ha detto che dovevo “farlo autenticare”.
E mi hanno dato il nome e l’indirizzo di un posto. Ed era una sorta di banco dei pegni, un tipo di scambio di oro e argento. Sono entrato, e mi sono presentato al tizio. Era tutto pronto. Andammo nella stanza sul retro e ci sedemmo a una scrivania.
E lui si è seduto lì, e ha guardato il documento per probabilmente 30, 40 minuti.
E’ stato seduto lì per un po’. Lo stava esaminando. C’erano i numeri per ogni documento.
Stava guardando il modo in cui erano state organizzate le cose.
Alla fine, si appoggiò allo schienale, e disse, “Quanto pensi che valga questo documento?”
E dissi: “Non ne ho idea“.
E lui disse: “Beh, ti darò mezzo milione di dollari. Com’è?”
E io ero tipo… mi sembrava molto familiare.. Avevo sentito che questo succede ad altre persone, incluso Bob Wood, e per lui è andato tutto bene, ma allo stesso tempo sapevo che… era molto allettante, ma io dissi: “No, non posso farlo. Mi è stato detto che dovevo gestire questo documento in un certo modo”.
E a quel punto, ha cominciato ad armeggiare sotto la sua scrivania, e ho sentito tutti questi colpi, come serrature magnetiche,”pop, pop, pop… pop”. E tirò fuori un revolver, una pistola, la mise sulla scrivania e disse: “Tu non te ne vai con questo documento!”
E allora gli ho lasciato il documento. Me ne sono andato e stavo tremando fino a casa. Ero un mix di davvero arrabbiato e sconvolto.
Fuori di testa. (finalmente dice una cosa vera!!!)
Sono andato a casa. L’ho riferito ai miei contatti dell’Alleanza nei modi che abbiamo per comunicare. Poi sono andato a letto.
E quella notte, Stacy e io, sentimmo qualcosa… come una scatola cadere nella soffitta. Pensavo ad animali, scoiattoli che erano entrati.
Le ho detto che l’avrei controllato la mattina dopo.
Salii le scale e entrai in soffitta, e immediatamente vidi l’area in cui avevo nascosto gli altri due libri: tutto era stato rovistato e le scatole erano in disordine. Quindi sono entrati in casa mia e hanno preso gli altri due documenti.
Come al solito, se ve la sentite, potete andare al link e leggere il tutto, se non lo fate non possiamo biasimarvi.
Sempre disclosure balls ci presenta un articolo chiarificatore:
Gli Esseri Umani Stanno Per Liberarsi Da “The Matrix” – Keanu Reeves
No Piratina, non significa che smetteranno di fare film che danneggiano i cervelli dei creduloni.
l fonte è quanto di più attendibile ci possa essere: yournewswire, quanto a keanu reevees...
L’umanità si sta svegliando ed è sul punto di liberarsi dalla matrice, respingendo i nostri padroni, secondo Keanu Reeves.
Si sta combattendo una guerra che modellerà il futuro dell’esistenza umana e il mondo che lasceremo per i nostri figli, secondo Keanu Reeves, che dice di essere ” tranquillamente ottimista” riguardo al futuro perché “l’ umanità sta mostrando segni di liberarsi dalla matrice“.
“La razza umana è stata tenuta in schiavitù per migliaia di anni“, ha detto Keanu Reeves durante delle riprese nel deserto del Mojave, spiegando che “siamo stati tenuti in una prigione mentale da elite oscure e società segrete che hanno fatto tutto il possibile per sopprimerci e impediscici di raggiungere il nostro potenziale“.
Ma la star di Matrix dice che la matrice del mondo reale sta iniziando a crollare.
“L’umanità sta mostrando segni di liberarsi dalla matrice. Che tempi da vivere! Viviamo in tempi entusiasmanti “.
Ecco un'interessante spiegazione sulla "matrice"
Cos’è la Matrice?
Keanu Reeves dice che la matrice è un universo olografico che ci viene proiettato da coloro che desiderano controllarci.
L’umanità è stata soppressa e controllata in questo modo per millenni. Pensiamo che sia reale, ma in realtà è solo un film proiettato alla coscienza collettiva, presentandola come “realtà“.
Keanu Reeves non è il solo a credere che l’umanità abbia vissuto in una matrice per migliaia di anni.
Alcune delle persone più ricche e influenti del mondo sono convinte che stiamo vivendo una simulazione al computer. Almeno due dei miliardari tecnologici della Silicon Valley stanno riversando denaro negli sforzi per liberare gli umani dalla simulazione in cui credono di vivere.
Elon Musk crede che le probabilità che non stiamo vivendo in una simulazione computerizzata a matrice sono “di miliardi a uno“.
“Molte persone nella Silicon Valley sono diventate ossessionate dall’ipotesi della simulazione, l’argomento secondo cui ciò che sperimentiamo come realtà è in realtà fabbricato in un computer“, scrive Tad Friend del New Yorker.
“Due miliardari tecnologici si sono spinti fino al punto di coinvolgere segretamente gli scienziati affinché lavorino per staccarci dalla simulazione“.
Ma Keanu Reeves crede che i ragazzi della Silicon Valley abbiano sbagliato di molto sul come liberarsi dalla matrice. Ha una parola di consiglio per i miliardari della tecnologia.
“Rimettete i portafogli nelle vostre tasche. Questo non ha nulla a che fare con soldi o i computer. È un cambiamento spirituale che deve aver luogo, non un ‘hack’“.
Secondo Keanu, quel cambiamento spirituale sta avvenendo. Le persone sono stanche di guerre inutili, di leadership totalitarie e di controllo autoritario.
Le persone si stanno svegliando su ciò che è veramente importante nella vita.
“Penso che la gente fosse davvero spaventata che il mondo finisse, fino a poco tempo fa. Sembrava che le cose fossero andate fuori controllo. Avevamo perso ogni speranza di poter salvare noi stessi dalle forze oscure del mondo”.
“Ma apri gli occhi per un minuto e guarda cosa sta succedendo. È stupefacente. Persone come Trump stanno sollevando il velo su una stupefacente rete di manipolazione interconnessa”.
“Amalo o detestalo, sta permettendo all’umanità di svegliarsi dal suo sonno e vedere che le stesse poche persone, le stesse società segrete, il Nuovo Ordine Mondiale, controllano attivamente le nostre vite e sopprimono le nostre vere capacità”.
“Ma la gente si sta lentamente svegliando. È tempo di riprendere il nostro potere infinito e aprire le porte della prigione mentale che siamo stati incoraggiati a costruire per noi stessi”.
“Non è una cosa facile da fare, ma è il momento di entrare nella Luce della Libertà”.
Considerazioni feline: keaun reeves è l'attore che interpreta una delle parti principali nei film della serie matrix,  ad essere maligni (i felino sono maligni) il delirio riportato sopra serve per fare pubblicità ad un nuovo film.
Andiamo su madre terra e padre ignoto che ci presenta un articolo di fondamentale importanza(???):
Il Libro segreto Russo che rivela le altre razze aliene
Se è segreto come fanno a conoscerlo chiede l'impertinente Piratina?
ALIEN RACES RUSSIAN SECRET BOOK La prima versione del libro risale nel periodo di Stalin e fu migliorata nel corso degli anni con le statistiche e le foto di persone, soprattutto di bambini rapiti. È stato prodotto come un manuale di istruzioni per l’agente governativo. Una copia è stata trovata per caso in Siberia, nel 1981, in Buriazia.
Il libro è stato creato per gli agenti russi specializzati in materia, chiamati agenti SMERSH. La razza Maitre vive tra due pianeti del sistema solare, nella costellazioni Megopei. Per le sue dimensioni, questi pianeti sono superiori al pianeta Terra di tre volte. La razza Maitre è una razza distinta di parassiti, intenta a cogliere l’occasione per attaccare il pianeta. Essi hanno una crescita telemetrica e il loro aspetto esteriore non è diverso dagli esseri umani.
Alcune di queste razze avrebbero visitato la Terra per la prima volta nel periodo preistorico, quando il genere umano era troppo primitivo per far emergere nuovi affetti nella loro coscienza.
Pertanto il primo tentativo di rapimento aveva lo scopo di testare e studiare l’Uomo come materiale di prova per verificare l’idoneità della popolazione del pianeta per una successiva colonizzazione e la conversione in schiavi del genere Umano. Queste razze che avrebbero visitato la terra e rapito degli Umani fin dalla preistoria, avevano intenzioni di colonizzare la terra, le cui intenzioni furono impedite da altre razze aliene, ermafroditi, che avevano un eta’ media di 120.Questi alieni di 2 metri di altezza e con un cranio complesso hanno visitato la terra 20 volte sequestrando gli esseri umani per schiavizzarli, operando 520 sparizioni di persone.
Questa razza deriva dalla terza stella nella costellazione Cetus (balena) che è una costellazione di vaste dimensioni; si estende per gran parte nell’emisfero australe, ma è ben osservabile anche dall’emisfero nord.
Essa dispone di 40 pianeti colonizzati con l’aiuto dei suoi schiavi catturati con la forza e che lavorano insieme ad altre otto specie di alieni. Mangiano carne e vivono su un pianeta simile alla Terra e sono in grado di interagire positivamente con le altre razze e avenano intenzione di rivelarsi agli esseri umani nel 2022.
Perbacco la SMERSH, quella dei romanzi di James Bond!!!! Segue una lista di 19 "razze aliene", vediamone solo un paio
Razza Lang:
Piccole creature, di circa 70 centimetri di altezza che vivono sulla sesta stella nella costellazione Chioma di Berenice, con 3 pianeti di origine le quali hanno colonizzato altri 10 pianeti; quesre piccole creature sono fonte di leggende come quelle degli gnomi ed elfi.La loro ultima visita sulla Terra e’ avvenuta nel 2006, in occasione della quale hanno rapito più di 10 milioni di persone.
Razza Smad:
Provengono dal pianeta Svok e sono dotati di navicelle coniche;sono identici agli esseri umani, e hanno solo 6 navicelle in esercizio.Hanno colonizzato 18 pianeti e hanno un grande interesse per la religione e gli studi sull’uomo. Questa e’ una razza morente.
Razza Tengri Tengri: Proveniente da un pianeta omonimo settore galattico 56, la cui vita metropolitana intraterrestriale e’ composta da una popolazione di 10 milioni di individui che visitano la Terra da 10.000 anni. Non hanno bisogno di acqua o di ossigeno,e vivono in gigantesche astronavi che possono trasportare 5 milioni indivídui..Questa razza e’ in costante contatto con i governi della Terra.
E non potevano mancare loro
Annunaki di Nibiru: sono arrivati sulla Terra circa 4000 anni fa e non 3500 come si pensa, e sono identici agli esseri umani ma molto più alti.Per soggiornare sulla Terra, gli Annunaki avevano sconfitto un altra potente razza che ha vissuto sul nostro pianeta. Il loro re e sua moglie Lilith Samael Annunaki erano ignari della presenza sulla Terradei rettili che avevano schiavizzato l’uomo. Essi collaborano solo con gli abitanti di zeta reticulianos, che non sono i grigi. I discendenti della zeta erano i faraoni d’Egitto.
Kaiser ha un dubbio: visto che ci dicono che l'unica copia del libro è stata ritrovata in Siberia non è che l'autore sia stato spedito laggiù perché raccontava troppe panzane?
 Rimaniamo in tema di alieni e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
I pericoli rappresentati da un contatto ufficiale con visitatori d'altri mondi
 Quale potrebbe essere la nostra reazione qualora venissimo a conoscenza dell'esistenza di Esseri Superiori il cui sviluppo tecnologico è lontano da noi migliaia se non milioni di anni?
Come potremmo proteggerci da loro ma soprattutto come combatterli con le nostre attuali conoscenze? La logica dovrebbe suggerirci che un eventuale contatto extraterrestre potrebbe essere paragonato a una tribù del Neolitico decisa ad affrontare "ingenuamente" un moderno esercito di super soldati.
Chi saranno i veri pionieri di un cambiamento planetario che prima o poi e' destinato a realizzersi?
Molti terrestri di chiedono: perché non ora? Per la semplice ragione, che l'intero pianeta si muove all'interno di una "filosofia dettata dal puro materialismo e dal potere" in cui viene sistematicamente instillata l'idea che "ottenere la ricchezza é l'unico modo per essere felici ovviamente a vantaggio di coloro che la possiedono" e a scapito del resto dell'umanità, quella povera.
In un'intervista del Progetto Camelot Bob Dean espone chiaramente la sua versione dei fatti riguardanti la realtà extraterrestre e il suo rapporto con la nostra civiltà. Dal suo punto di vista, e alla reverenda età di 80 anni, egli condivide con noi ciò che ha vissuto durante la sua esperienza militare quando era un sergente maggiore dell'esercito degli Stati Uniti.
Era un po' che non incontravamo più l'ex sergente maggiore bob dean, vediamo cos'altro ci racconta
Egli è ben noto nella comunità ufologia, dopo aver riconosciuto di aver esaminato alcuni dettagliati documenti relativi all'attività extraterrestre sulla Terra. L'ex sergente ha partecipato a numerose trasmissioni Radio, documentari e conferenze durante le quali ha voluto affrontare l'argomento di UFO e la vita extraterrestre. Robert Dean a 81, ha confermato di aver avuto accesso a molti documenti classificati come segreti, rilasciati dalle più alte autorità della NATO, quando era di stanza in Europa ove riuscì ad accedere al rapporto ""The Evaluation"", creato nel 1961 e pubblicato nel 1964 con il nome "Cosmic Top Secret". Bob conferma che gli Stati Uniti sarebbero in possesso di tecnologie extraterrestri tra cui:
- Energia libera (e gratuita) - Tecnologia anti-gravità
- Tecnologia per i voli iper-luminosi o iper-luminali (oltre la velocità della luce)
- Conoscenze scientifiche che vanno ben al di là di ciò che possiamo pensare o immaginare, visto che questa tecnologia ci è stata fornita apertamente e volontariamente da due razze extraterrestri che vivono tra noi.
-Gli esseri umani avrebbero operato su Marte per decenni.
In breve, l'idea di proteggerci dagli alieni è estremamente stupida e manipolativa. Ciò implica che prima o poi potremmo essere attaccati dagli alieni, quando loro, i militari, saranno perfettamente consapevoli che qualcuno ha interferito con il genere umano e quando verranno a conoscenza che queste stesse creature sono intenzionate a controllare le attività del genere umano.
I militari sanno anche che gli unici alieni che possono affrontarci sono proprio quelli con cui hanno concordato patti segreti e precisamente quelli ostili.
Quindi, quant'altro dobbiamo aspettare prima che qualche extraterrestre si decida a fare un passo avanti e prendere l'iniziativa per un primo e definitivo contatto ultraterreno?
Aspettiamo pazientemente....
Vi ricordate di  mad mike hughes, quello che vuole lanciarsi con un razzo di sua costruzione sino a 500 metri di altezza per dimostrare che la Terra è piatta? Dopo aver dovuto rinunciare al lancio in gennaio la nuova data stabilita era il 3 febbraio, ma, ci fa sapere wired le cose non sono andate bene:
Si è rotto il razzo di Mad Mike, il terrapiattista che vuole lanciarsi nello Spazio
Mad Mike, l’uomo che vuole dimostrare che la Terra è piatta lanciandosi nello Spazio, ha fallito di nuovo. Il lancio che aveva programmato per il 3 febbraio scorso non sarebbe avvenuto in quanto il suo razzo fai da te non è riuscito a spiccare il volo.
In un video appena pubblicato su YouTube, infatti, Mad Mike ha spiegato che il fallimento di sabato sarebbe il risultato di un problema tecnico del razzo (un pistone difettoso o di un o-ring saltato), ma che i dettagli rimarranno poco chiari fino a quando il razzo non si raffredderà e lui lo aprirà per esaminarlo nel dettaglio. 
Mad mike non si arrende
In quest’ultimo video, l’uomo ha comunque fatto capire che non vuole ancora mollare e che il lancio potrebbe essere programmato nuovamente in questa settimana. 
Auguri....Per oggi ci fermiamo qui, la consueta parata finale.
 Il famigerato microchip...perché hanno imposto il chip ai cani? Probabilmente per evitare che vengano abbandonati.
Alle prese con elettroni e protoni...secondo Kaiser eliseo non ha la minima idea di cosa siano.
Il noto inventore ci dice che ha trovato un gonzo che gli ha fatto una donazione di 1000 euro...
Noto can tante (non è un errore di battitura) inviperito, annuncia che smetterà presto di fare musica, secondo Piratina prima di smettere dovrebbe cominciare.
Due specialisti in medicina spiegano come ci si protegge dal tetano...non ci spiegano come mai prima che negli anni '60 venisse introdotta la vaccinazione obbligatoria c'erano centinaia di casi l'anno, ora invece sono una decina.
Il noto, speriamo mai più, senatore cita un articolo di cui non siamo riusciti a trovare traccia, qualcuno lo ha letto e sa dirci cosa c'è scritto veramente? (abbiamo il sospetto che si tratti di un'invenzione antivax).

Il Prof. Burioni alle prese con un altro politico...
Per finire la eleonora nazionale spiega ad una malata di cancro quello che sa in proposito, cioè niente.









3 commenti:

  1. L'articolo di PNAS esiste, ti giro il link http://www.pnas.org/content/early/2018/01/17/1716561115 . Per adesso l'ho letto solo d traverso, quello che posso dire che gli autori sono molto più cauti dei ciarlatani. Dicono che qualora le evidenze sperimentali da loro trovate trovassero conferma, allora andrebbero ridiscusse alcune politiche di salute pubblica. Avendo però letto 10 righe in tutto non so dirti bene quali siano le evidenze e quali le politiche da rivedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato una scorsa, mi sembra che le 630 volte non ci siano.

      Elimina
    2. Ah no, è 6.3 volte, cioè 630%.

      Comunque, il paragrafo incriminato è il seguente:
      The association of current and prior year vaccination with increased shedding of influenza A might lead one to speculate that certain types of prior immunity promote lung inflammation, airway closure, and aerosol generation. This first observation of the phenomenon needs confirmation. If confirmed, this observation, together with recent literature suggesting reduced protection with annual vaccination, would have implications for influenza vaccination recommendations and policies.

      Siccome il sistema immunitario del vaccinato pare risponda di più questo porta a generare più aerosol, rendendo il soggetto più contagioso.

      Detto ciò registro anche che i vaccinati nello studio erano molto pochi rispetto al campione, come confermano gli autori, e quindi potrebbe essere un falso positivo. Ma di fatto loro sono cauti nel dire che deve tutto essere confermato. Però qualcuno, o loro stessi, cercherà conferme, citerà il loro lavoro etc... Tutto legittimo, molto meno la pretestuosità di certi ciarlatani.

      Elimina