privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 maggio 2020

Si torna al lavoro

Laboriosi lettori, ieri era il primo maggio, festa dei lavoratori, abbiamo, giustamente, riposato. Anche le care bestiole hanno riposato, ma lo fanno anche quando non è festa, chi non ha riposato sono i fuffari che hanno continuato la loro attività.
La festa del lavoro non deve farci dimenticare che, in realtà, il primo maggio è una giornata cara al demonio, ce lo ricorda sebir:
L'articolo ne riprende uno di gianluca marletta pubblicato su ilsapere
Vediamo l'introduzione di sebir
Pochi sanno che la notte fra il 30 aprile e il 1° maggio i "satanisti" di tutto il mondo sono scatenati nel prostrarsi davanti al "padrone" e offrirgli sacrifici, messe nere, orge e quant'altro pur di ingraziarselo per i propri loschi interessi. (Cfr. anche QUI e QUI, Halloween, un'altra data ad essi sacra).
Ecco cosa dicono "loro" di questa celebrazione:
«In questa ricorrenza gli antichi si davano ai massimi piaceri organizzando sabba e ricchi banchetti. Preparavano un grande falò e un palo di legno adorno di fiocchi rossi e bianchi; esso raffigurava metaforicamente un fallo eretto e le persone vi ballavano intorno nude. Questa fu ovviamente una delle prime festività condannate dalla Cristianità perché considerata peccaminosa e oscena.»
... e meno male! Perché con il 1° di maggio inizia pure il mese dedicato alla Vergine Maria che con il suo calcagno schiaccerà la testa al Serpente maledetto e concluderà finalmente il tempo delle sue scorribande mefitiche per ammorbare e circuire le anime. (Cfr. QUI).
Pubblico perciò questo articolo affinché si sappia cosa rappresenta davvero la festa d'oggi, sostenuta ampiamente dalle due "Bestie apocalittiche" (cfr. QUI, QUI e QUI) che hanno, sia nell'attuale Governo che in Vaticano, una validissima raffigurazione.
Proviamo a vedere qualche brano dell'articolo di marletta
Le Origini occulte del 1° Maggio
Conosciuta per decenni come "Festa dei Lavoratori": il simbolo stesso dei magnifici destini e dei progressi che i movimenti socialisti e comunisti volevano imporre a tutto il mondo, la ricorrenza del 1° Maggio in realtà ha ben poco a che vedere, almeno alle sue origini, con le sorti del movimento proletario e con le sue rivendicazioni.
La notte fra il 30 Aprile e il 1° Maggio, infatti, è una ricorrenza antichissima, carica di enormi significati simbolici. Nel mondo celtico, ad esempio, questo tempo dell'anno corrispondeva alla festa di Beltaine, in cui si celebrava, spesso con rituali orgiastici, la fecondità della natura e l'esplosione primaverile delle potenze della Terra.
Sopravvissuta in diverse forme all'avvento del Cristianesimo, la festa finisce per assumere, specie a partire dal basso medioevo e dai primi secoli della modernità, la concezione ambigua e a volte sinistra di scatenamento delle forze telluriche e delle potenze del caos, assumendo, specie nel mondo di lingua tedesca, il significato di "notte delle streghe" – la celebre Walpurgisnacht o Notte di Valpurga – dove le potenze sfrenate e dissolutrici del mondo magico ed infero erano libere di vagare e manifestarsi nel mondo.
Ed è in questa veste, ossia quella di un momento dell'anno particolarmente adatto alla evocazione delle Potenze Oscure votate alla distruzione, che la data del 1° Maggio assume la massima importanza nel mondo occulto a metà tra il XVIII e il XIX secolo (ma soprattutto ora, ad un passo dal dominio globale dell'Élite; ndr).
Un universo dove suggestioni ataviche e aspirazioni politico-riformatrici si mescolano fra loro senza soluzione di continuità. Non è un caso, ad esempio, che proprio il 1° Maggio 1776, sia stato scelto da quello che era allora un semplice studente bavarese dalle idee rivoluzionarie, Adam Weishaupt, per la fondazione del suo Illuminaten-Orden ‒ Ordine degli Illuminati ‒ che sarà meglio conosciuto a livello planetario come 'Ordine degli Illuminati di Baviera'.
Nella mente di Weishaupt, la data del 1° Maggio doveva avere un senso ben preciso. Animato da un feroce nichilismo ateo, nemico di tutte le religioni e propugnatore di una ideologia pre-comunista che auspicava l'abolizione di ogni ordine naturale e della proprietà privata, la data della "Notte delle Streghe" doveva avere il significato di una vera e propria evocazione di quelle Forze infernali che, nel sogno degli Illuminati, avrebbero distrutto il "vecchio mondo".
Non poteva non saltar fuori adam weishaupt. Vediamo un altro pezzo
Esistono validi indizi storici, d'altronde, che indurrebbero a pensare come persino il "sacerdote" del materialismo comunista più puro e ortodosso come Karl Marx, potrebbe aver avuto numerosi e tutt'altro che episodici contatti col mondo nascosto delle sette segrete che pullulavano ai suoi tempi.
Per questo, la data del 1° Maggio fu alla fine proposta come "Festa dei Lavoratori" a partire dalla Seconda Internazionale socialista che si riunì a Parigi nel 1889: la "leggenda fondatrice" narra che la ricorrenza sarebbe stata istituita in ricordo dei gravi incidenti accaduti nel 1886 a Chicago e conosciuti come rivolta di Haymarket.
In quel fatidico giorno, infatti, i lavoratori in sciopero di quella città si ritrovarono all'ingresso della fabbrica di macchine agricole McCormick. La polizia, chiamata a reprimere l'assembramento sparò sui manifestanti uccidendone due e ferendone diversi altri. Questi tragici fatti avrebbero conosciuto il loro culmine il 4 maggio, quando la polizia sparò nuovamente sui manifestanti provocando numerose vittime.
Come si nota, gli eventi che avrebbero giustificato la preferenza del 1° maggio come "Festa del Lavoro" avvennero in realtà... nei giorni successivi. Ma la scelta, assai probabilmente, fu dovuta a ragioni molto più profonde di quelle tradizionali e poco credibili proposte "alle masse".
Il senso celato, infatti, era quello di un'identificazione del potere proletario con le forze dissolutrici e caotiche destinate a dissipare il "vecchio mondo". Forze scatenate e dirette da chi "PUÒ" e "SA", al solo scopo di dare inizio al Nuovo Ordine Mondiale.
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un mucchio di scemenze a tema conservator-fascistello, anche Piratina è d'accordo.
È un po' che non ci occupiamo del battagliero ghigo, vediamo un nuovo prodotto del suo "pensiero":
Una sempiterna dittatura
Addirittura "sempieterna"? Chiedono i felini
Questo momento particolare che stiamo vivendo non è un'eccezione. La dittatura è sempre e ovunque anche dove meno te l'aspetti oppure dove credi di avere un potere di scelta che in realtà non possiedi. Chi si è recato alle urne in Italia ad esempio, soprattutto negli ultimi vent'anni, non ha fatto altro che credere di aver scelto tra 'A' e 'B' mentre invece non solo non ha scelto nulla, ma ha anche regalato la sua energia e il suo consenso al sistema.
Questa attuale e desolante dittatura è l'ultimo dei passi di una sovrastruttura oppressiva che è sempre stata. Molte anime libere hanno tentato di avvisare i propri simili del reale aspetto del potere ma finchè hanno avuto i giochi e il pane, i popoli hanno preferito la sottomissione, chiudendo tutti e due gli occhi. Eccoci di nuovo a dover far fronte alla prigionia, alla fame, alla violenza, alla surrealità del potere.
E' ovvio come questa ennesima forma dittatoriale non esista per caso ma l'abbiamo creata noi. L'abbiamo creata con il consenso inconscio, ascoltando Sanremo, fumando sigarette, mandando i nostri figli a farsi iniettare veleni, votando appunto. Abbiamo dato il consenso al sistema che ora serra un poco più i suoi artigli su tutti noi, tranne i tanti kapò che lo servono.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, concordiamo
Quando vedo vecchi con guantini e mascherine mi domando come abbiano vissuto e quanto desiderino vivere ancora. Un essere umano oltre i cinquant'anni che non abbia fatto serenamente i conti con la propria morte fisica non ha vissuto, non ha ragionato, non è maturo e desidera ancora essere avvolto dalle mani genitoriali del dittatorucolo di turno, sentendosi così protetto, seppur imprigionato.
Insomma, secondo ghigo, i vecchi dovrebbero morire senza fare storie. Tra i commenti uno bellicoso
bambilu 30 aprile 2020 18:31
ip, prima di morire, mi porto dietro qualche cagasotto vigliacco, questo è certo !
 Tra un oggetto tachionico e una piastra di Tesla i living alcols di cristina bassi ci parlano di luminari poco luminosi. Ne abbiamo un paio di esempi, il primo:
Col russo Kvachkov sul coronavirus: la sua origine artificiale e i veri scopi della falsa epidemia. I poteri dietro le quinte
Questo vladimir kvachkov l'abbiamo già incontrato in una parata finale, allora era generale, sembra che nel frattempo lo abbiano degradato
La cristina ci avverte
Disclaimer: Ovviamente traduco dall’inglese, dai sottotitoli al video citato e NON conosco il russo. Quindi prendo per attendibile e fedele la traduzione sottotitolata.
Dopo questo avvertimento diamo un'occhiata a quello che ci racconta vladimir
Giornalista: So che ha prestato servizio, tra l’altro, come ricercatore capo per il Centro per la Difesa e gli Studi Strategici dello Staff Generale delle Forze Armate. Considerata la sua esperienza, che pensa del fenomeno coronavirus?
Kvachkov: si è proprio questa la prospettiva da cui guardarlo, non quella della salute. Non quella epidemiologica etc. etc. Il fenomeno coronavirus che falsamente ritengono una pandemia, deve essere esaminato dalla prospettiva dei poteri globali: religiosi, politici, finanziari, economici e nazionali.
Il fenomeno coronavirus, la cosiddetta pandemia – e mi lasci dire che non c’è nessuna pandemia- è tutta una menzogna e deve essere considerata come una speciale operazione globale e strategica. Questo è esattamente come dovete pensare alla cosa.
Poca fede nella esistenza di Satana , il nemico della razza umana
Ci sono esercitazioni dello staff per il dominio [globale], eseguite dai poteri dietro le quinte che controllano l’umanità . Questo è l’obbiettivo del coronavirus.
Lo ripeto ancora una volta: abbiamo poca fede in Dio e ancor meno sulla esistenza di Satana, il nemico della razza umana.
Piratina ha un dubbio: questo è un colonnello russo o è uno dei preti di radio maria? Vediamo un altro pezzo
L’origine artificiale del coronavirus e la propaganda psicoinformativa
Si, è già stato scientificamente provato che ha una origine artificiale. Ovviamente in ogni virus possono avvenire mutazioni, considerato che è il piu semplice tipo di microorganismo, per quel che ricordo, ma esse sono di natura accidentale.
Quando si prende la molecola dell’RNA, non il DNA, perchè [i virus ]hanno l’RNA, c’è una parte del genoma che è stata chiaramente intagliata e un’altra inserita al suo posto e questo accade 3-4 volte…
E’ perfettamente ovvio che – e gli scienziati cinesi l’hanno capito- è stato creato artificialmente e diffuso con intenzione, inizialmente a Wuhan.
Ed aveva due ceppi virali. Bene e ora… che è successo in Italia? Come può un ceppo che è persino più pericoloso di quello cinese, apparire improvvisamente in Italia?
Penso che ora abbiano alcune migliaia di infetti e circa 1000 sono già morti. Ma di nuovo: in Italia per influenza, polmonite, epatite muoiono 100 volte di più. Ma non parliamo di questo…
Invece, ci vengono servite delle informazioni politiche speciali, della propaganda, una propaganda psico-informativa. Una operazione psico-informativa speciale dei mass media globalisti mondiali, che sta servendo i poteri liberali sionisti presenti dietro le quinte, che ora stanno creando questo terrore.
Ecco perchè c’è il bisogno gestire questo fenomeno come lo faremmo con una operazione speciale
Vediamo la conclusione
Giornalista: ovviamente vorremmo sentire la sua opinione in merito ad un piano di azione pratica, come agire, come proteggerci…alcune raccomandazioni insomma. Può darsi non sia il suo settore di competenza (il cosa fare) ma forse ci può dire qualcosa…
Kvachkov: ovviamente non sono un epidemiologo. Sebbene potrei dire di essere un “parassitologo” , perchè serve esserlo per comprendere le strutture di potere in Russia. Quindi parlo come medico militare, epidemiologo e parassitologo. Fino a che non riusciremo a disfarci dei nostri parassiti interni che ci governano, non saremo in grado di contrastare altri parassiti
Quando parla di disfarsi dei "parassiti interni che ci governano" sta parlando di putin? Se è così vediamo per lui un gelido futuro in siberia...Se volete vedere il video dell'intervista lo trovate qui. Secondo Kaiser dalle immagini sembra che kvachkov sia un forte consumatore di vodka.
Vediamo il secondo articolo dai living alcols:
USA, dr Erickson su covid-19. Medicina pratica vs medicina accademica. Perché la quarantena ai sani?
Si potrebbe pensare che i sani vanno messi in condizione di non essere contagiati...
Nel seguito il mio sunto trascritto e tradotto della lunga conferenza stampa di questi ultimi giorni, dei due medici, operativi in California, USA: il dr Dan Erickson in primis e collega dr Massihi. Argomento: covid-19 e misure adottate (il lockdown) anche in America
I due "medici operativi" si chiamano dan ericksonartin massihi abbiamo trovato qualche informazione su di loro su the daily beast (Dan Erickson and Artin Massihi co-own a chain of urgent-care clinics. They don’t appear to have any significant epidemiological experience. And their claims about coronavirus have been widely debunked by experts, including a national physician and emergency-care group that issued a joint statement “emphatically” condemning their “reckless and untested musings.”), giudizi poco positivi anche su La mentiria esta ahi fuera.
Diamo un'occhiata a quello che hanno detto i nostri due "operativi"

La sintesi
Dr Erickson: “dobbiamo chiudere tutto e tenere la gente a casa da lavoro? No. Dobbiamo testare la gente? SI.
Le conseguenze sociali di questa situazione per noi sono, ben peggiore detrimento nella società. E il virius sembra molto simili nella sua natura alla influenza stagionale che abbiamo ogni anno.
L’ospedale locale qui ha chiuso 2 piani. Non è al situazione che vogliamo.
Tra medici noi siamo concordi su questi punti ma dobbiamo avere la partecipazione politica perchè tolga questi divieti. Ho parlato con il nostro Dipartimento locale della Salute, e stanno attendendo che i poteri tolgano i divieti.
Perchè i dati che abbiamo ci dicono che è tempo di togliere il divieto. Se non lo facciamo, quale è la ragione?
Ci sono persone con altre patologie che non osano venire in ospedale per farsi testare. E cosi non possiamo avere i dati.
Stiamo ora testando per la metà della nostra capacità [potremmo fare di piu’, è il senso]. Dipendiamo purtroppo da grandi laboratori esterni, che ci mettono 2 giorni per dare i risultati.
Dobbiamo aprire lentamente ma riaprire, le scuole, le caffetterie, le pizzerie…. Il grande business è aperto ma non quello piccolo!
E non c’è scienza dietro tutto questo. Ci sono altri fattori in gioco, che non abbiamo qui tempo di affrontare, ma non è scienza, Questo lo voglio chiarire.
Partiamo dalle persone che lavorano nella catena alimentare, testiamole, possiamo farlo in 3 minuti, con il test sul dito. Non dobbiamo testare tutti, ma la maggioranza e li trattiamo poi come l’influenza.
Dopo erickson vediamo l'altro
Interviene il collega: “nella realtà non è possibile prendere ogni paziente di coronavirus. Dobbiamo tenere chiusi tutti e poi fra due anni vaccinarli tutto? Tutto questo non è realistico.
Creerebbe la rovina economica, la violenza domestica, i suicidi, stupro, violenza. E questo virus inoltre muterà e diverrà meno virulento.
I pazienti che sono asintomatici, hanno di solito la versione più leggera del corona. E questo tende a diffondersi piu velocemente della forma virulenta”.
Dr Erickson: “stiamo facendo del nostro meglio con i dati che abbiamo, Abbiamo studiato microbiologia per 20 anni, questa è la nostra vita.
Il collega: “bisogna prendere decisioni con la cultura medica a disposizione, una cultura sul campo e non teorica.
Uscire è sano, stare chiusi crea depressione e ansia e i livelli di vit D scendono, l’umore scende e questo fa ammalare. Perchè non puoi andare al parco a camminare, ma puoi andare con una mascherina al grande magazzino?.
E’ sano uscire. Le incongruenze non hanno senso. Penso che se sei sano e non hai comorbilità, non sei immunodeficiente e non sei anziano, dovresti essere in grado di uscire senza guanti e mascherine.
Non credo che tutti ne abbiamo bisogno perchè riducono la flora batterica. Ciò non ti permette di interagire con la società e la tua flora batterica e virus , i tuoi amici, quelli che ti proteggono da altre malattie. Cosi diventi piu soggetto a infezioni opportunistiche”.
I felini sono curiosi di vedere come andrà a finire...
Facciamo felice albino dando un'occhiata ad una delle sue ultime fatiche:
UN MANICOMIO! …E NON SAPPIAMO SE NE USCIREMO
No Piratina, non l'hanno ricoverato...
Condivido ciò che dice il dottor Meluzzi, a suo dire ex massone, giova rammentarlo sempre.
Come tutti, comunque, egli fa alcune omissioni cui pongo rimedio: 1) Non spiega perchè, in Italia, il virus abbia colpito solo Bergamo e Brescia e pochissime altre zone; 2) Non spiega perchè gli immigrati, da noi, sono pressoché esenti dal contagio; 3) Non ammette che i sondaggi sono e sono sempre stati manipolati, pubblicati unicamente a orientare l’opinione pubblica verso ciò che i potenti devono fare passare; 4) Non dice che ai vertici sono tutti massoni incluso Bergoglio, pertanto, il loro primo (e unico) intento è di cancellare la memoria di un tizio nato a Betlemme di Giudea. PS Vedete che l’Italia è una colonia degli angloamericani i quali ci hanno imposto Bergoglio, Renzi, Grillo, Bonino, Boldrini, come vi scrivo da sempre
Se avete voglia di sentire cosa dice alessandro meluzzi potete andare a vedervi il video , si tratta nientepopodimeno che di un'intervista a byoblu.
Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:
Il vero Volto dietro la “mascherina”
Opera di simona staropoli (Sono una naturopata specializzata nel massaggio e tecniche di guarigione energetica e da diversi anni mi occupo di meditazione e sciamanesimo.
Propongo percorsi di meditazione e cerchi sciamanici sul lago di Garda e in diverse località italiane oltre che trattamenti individuali di guarigione sciamanica.) Piratina chiede: ma quanti naturopati, specialisti in meditazione e sciamanesimo ecc. ecc. ci sono in Italia? Un numero enorme secondo Kaiser. Viste le qualifiche dell'autrice vediamo cosa ci racconta
Dal punto di vista spirituale, ogni cosa ha un senso più profondo che va ben oltre ciò che appare.
Ma per poter afferrare e comprendere il significato celato dietro gli accadimenti che si manifestano nel mondo materico, è necessario imparare a “ripulire” la mente da preconcetti e condizionamenti, chiudere gli “occhi fisici” e aprire gli “occhi del cuore”.
Spalancando la porta del cuore, riceverai in dono le chiavi per accedere alle dimensioni dello Spirito, che tutto sa. Questo è il Dono dell’Aquila, che ti permette di avere un punto di vista “più elevato” nei confronti di tutto ciò che accade, a te e nel mondo.
Ciascuno di noi sta vivendo la “quarantena” in modo del tutto personale ed unico, per quanto a tratti simile ad altre persone che hanno raggiunto il medesimo livello di maturità e di espansione della coscienza. Le sfide in questo momento sono e saranno diverse per ognuno e si tratta di quello di cui ciascuno ha bisogno in questo momento per evolvere, per crescere. La chiamata uguale per tutti è: guardare la propria “ombra”, accoglierla, esprimerla ed infine integrarla. Siamo chiamati ad una ulteriore “trasmutazione”, ad una nuova trasformazione. Siamo invitati a morire e rinascere di nuovo.
Felini, cos'è quella faccia schifata? Secondo voi si tratta di una raccolta di parole in libertà? Ma quanto siete diffidente. Vediamo la conclusione
Dopo questo invito così forte, forse ne arriveranno altri, sino a che non avremo compreso, sino a che la purificazione e la trasformazione non sarà stata completata. Nel frattempo, a processo iniziato, stiamo iniziando a spogliarci delle nostre “maschere”, tutte quelle che abbiamo indossato nella nostra vita per sentirci accettati ed amati dagli altri, bene integrati nella società.
Ringraziamole per l’utilizzo che ne abbiamo fatto in tutto questo tempo, cercando di proteggere la nostra vulnerabilità dai soprusi di una società cieca, sorda e malata. E, amorevolmente, lasciamole andare.
Il tuo nuovo volto, più autentico, si sta lentamente mostrando a te. Prenditi il tempo che ti serve per accoglierlo in tutta la sua meravigliosa bellezza. Con le sue luci e le sue ombre continuerà a mutare, sino a divenire espressione terrena della tua divina essenza.
E, proprio perché tutto ciò che accade sulla terra ha sempre un senso che va al di là della comprensione delle nostre piccole menti umane, ecco che ci viene richiesto proprio ora di indossare una “mascherina”. Questo processo richiede di essere “protetto” proprio come accade al bambino che si trova all’interno del grembo materno prima di venire alla luce.
Abbi cura di te. Io sono te e tu sei me, siamo Uno.
Ci rifiutiamo categoricamente di essere uno con una che scrive cose del genere!!!
Passiamo a disclosure balls dove possiamo leggere:
Importante Pulizia Cosmica All’Orizzonte!
Puliscono anche i vestiti? Domanda di Piratina. Ma no, parla, anzi scrive nientemeno che schavi m. ali: proviamo a vedere quali importanti eventi ci annuncia
È stato riferito dagli istituti scientifici di tutto il mondo che appena a sud dell’equatore del nostro Sole sta crescendo una macchia solare che potrebbe provocare un’esplosione di bagliori solari con fotoni, elettroni, gas di anidride carbonica, ecc. che attiverebbero una potente energia di pulizia su Terra/Gaia.
Questo potrebbe iniziare inizialmente nel Pacifico, ma la sua energia influenzerebbe l’intero pianeta.
Beh, sembra che il minimo solare stia per finire, stanno apparendo nuove macchie solari. Quanto all'emissione di fotoni credevamo che il Sole emettesse fotoni in ogni circostanza dato che emette luce e che la luce è un flusso di fotoni...
Spiritualmente, questo avvenimento cosmico ha lo scopo di chiarire antichi continuum spazio/temporali (linee temporali) in cui furono vissuti odio e guerre e conseguenti danni alla Natura su Terra/Gaia che hanno spinto il pianeta in molti eoni di ulteriore disarmonia e che culminata nelle condizioni tremendamente traumatiche dell’esaurimento della vitalità di acqua, suolo, aria, persone, animali, piante, ecc.
In altre parole, il “Kali Yuga” (“Age of Chaos”) ha imperversato sul pianeta per molte migliaia di anni. Terra/Gaia ha raggiunto un punto in cui una pulizia più profonda, diversa da quelle che sono già in atto da molti anni, deve ora avvenire.
Sattva Yuga” (“Age of Peace”) deve nascere!
Sapete una cosa? Ci sembra una raccolta di idiozie. Kaiser e Piratina concordano

I “Portatori di Luce” (spesso chiamati anche “Operatori di Luce”) – Insegnanti di Leggi superiori, Guaritori dell’Energia, Guru spirituali, ecc. – stanno facendo del loro meglio per aiutare l’elevazione della coscienza di coloro che non hanno conoscenza e anche a sostegno di quelli che sono già abbastanza elevati nella comprensione.
La Frequenza Vibrazionale collettiva di ricezione e trasmissione di tali individui si eleva nei regni eterei in cui le particelle atomiche e subatomiche spirituali fungono da ricevitori e trasmettitori e quando le forze cosmiche sono in ricezione di messaggi da qualsiasi pianeta o galassia, la loro coscienza eterna formula un piano per aiutare il pianeta o la galassia che richiede aiuto e guida.
Molti su Terra/Gaia hanno inviato il Raggio Viola di trasmutazione e guarigione al pianeta e in tutta la galassia, e la loro trasmissione è stata ricevuta.
Confessiamo la nostra ignoranza: non sapevamo che esistessero "particelle atomiche e subatomiche spirituali": Qualcuno che ne sa più di noi in fatto di fisica nucleare può erudirci?
Dovremmo bere almeno la metà del nostro peso corporeo di acqua di sorgente. Ad esempio, se una persona pesa 75 chili dovrebbe bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno (non è meglio un litro di buona birra al giorno?).
Naturalmente, non è necessario tentare di bere tutta la quantità necessaria in una sola volta! Piuttosto, bevete tutto il giorno in modo che, prima di coricarsi, la quantità necessaria sia stata assunta nella nave fisica.
Mangiare e bere correttamente e usare olii essenziali, cristalli e pietre preziose, assumere estratti di erbe naturali e impegnarsi nella preghiera e nella meditazione quotidiana contribuirà a facilitare le attivazioni.
Ricordate, Terra/Gaia e tutta la creazione su di “Lei” sono in procinto di rinascere.
L’accumulo di brillamenti solari che possono essere presto rilasciati dal nostro Sole in qualsiasi momento, sono paragonati a “pinze spirituali” che generano nuove linee temporali.
Ottieni tutte le SCORTE di cui hai bisogno nei prossimi giorni poiché la macchia solare avvistata continua ad essere attivata da SOREGENTE. Il tema del bagliore solare (o bagliori) in arrivo è: GUARIGIONE DI SPIRITO COLLETTIVO, MENTE E CORPO ATTRAVERSO SORGENTE LUCE! “
Ogni giorno, immagina che la LUCE luminosa si eleva dal Grande Sole Centrale al Sole della nostra galassia e a TerraGaia e nella tua corona e in tutto il tempio del tuo corpo.
Quindi dì: “SONO BENEDETTO DA SORGENTE LUCE!”
Noi evidentemente non siamo benedetti da "SORGENTE DI LUCE", infatti oggi ci è toccato pagare la bolletta.
Siccome amiamo la cultura con la z maiuscola non possiamo non prendere in esame un importante articolo, pubblicato proprio ieri 1 maggio sul  fogna blog del komandante:
L'Anticristo
Da un'accurata analisi morfo-sintattica i mici hanno concluso che si tratta di un'opera del pro fesso re acconguagliato. Proviamo a leggere qualche brano per combattere la nostra innata ignoranza 
Molti si chiedono per quale ragione non si veda via d’uscita. Crediamo che il motivo precipuo risieda nel fatto che l’umanità attuale è terribilmente decaduta.
L’altro giorno abbiamo visto un documentario su Giorgione da Castefranco e, con grande diletto, abbiamo potuto di nuovo ammirare il celebre dipinto dell’artista rinascimentale noto come “I tre filosofi
Segue l'analisi del dipinto, copiata dall'opera dello storico dell'arte Augusto Gentili. Poi ci sono le riflessioni dell'acconguagliato
 Ecco la differenza tra gli uomini del passato e quelli di oggi: la società contemporanea, anche nelle sue punte più avanzate, non sa andare oltre la cronaca, oltre il fatto nudo e crudo. Dimentica dei valori metastorici, non è in grado di collocare gli eventi in una cornice spirituale e simbolica. Ha perduto la tensione apocalittica che è, in senso proprio, l’anelito verso la “rivelazione”. Persino al tanto vituperato uomo del Medioevo, l’uomo odierno risulta inferiore: infatti nella media tempestas, anche gli indotti sapevano leggere le immagini, i valori iconografici salienti di affreschi, pale d’altare, polittici…; oggi molti si affannano a compulsare libri articoli, a scovarne ed a confrontare le fonti, ad ascoltare verbose e spesso inconcludenti interviste… e non scorgono i simboli messi davanti ai loro occhi! Quanti si chiedono se Trump appartenga al sistema e sia quindi un doppiogiochista o se sia un acerrimo avversario del Deep State. In primo luogo rileviamo un errore di fondo: è improprio riferirsi a Trump, quando bisognerebbe citare il genero Jared Kushner, potente eminenza grigia che manovra il Presidente statunitense come se costui fosse un pupo siciliano - avete notato come Kushner squadra Trump in tutte le foto che li ritraggono insieme? - Ebbene, avete mai osservato il gesto che il Tycoon compie con le mani, identico, ad esempio, a quello di Angela Merkel? Qualcuno adesso nutre ancora dei dubbi sulla sua affiliazione e sul suo vero ruolo?
Poi dopo trump è la volta di un altro personaggio
Molti si chiedono che parte reciti un personaggio come Massimo Mazzucco: più di tante parole, vale l’eloquente e sinistro logo di ControTV.
Guardiamo di più e leggiamo di meno! In fondo, se la geoingegneria clandestina è, nell’arco di pochi anni, assurta a tragica devastazione del pianeta e del clima, ciò si deve all’incapacità di cogliere le differenze, di guardare in alto, di seguire il consiglio dato da James Hillman: “Vorrei ripristinare e valorizzare il semplice gesto di guardare in alto”.
Viviamo in tempi difficili: la censura abbatte la sua scure implacabile su ogni opinione non in linea con il “pensiero” unico dominante. L’umanità odierna pare irrimediabilmente decaduta; si atrofizza sul presente, manca di lungimiranza, i suoi progetti sono velleitari: qualcuno vuole fondare un nuovo partito, qualcuno ancora confida nelle menzognere istituzioni, qualcuno sogna una rivoluzione, quel cambiamento radicale di cui si discute sempre, senza realizzarlo mai. Intanto non si può più scrivere, non si può più parlare: indossiamo le mascherine, segno di un silenzio imposto, e siamo simili ai grotteschi cortei dipinti da James Ensor. Non si può più scrivere né parlare; tuttavia si può ancora guardare e riflettere. Gli avvenimenti ci incalzano e precipitano: parecchi sono convinti di poter imprimere loro una direzione precisa, ignorando il fatto che le linee salienti della Storia sono già tracciate.
Abbiamo già visto che mazzucco è una delle bestie nere dei fratellonzi, è più bravo di loro nella pesca del gonzo. Vediamo la conclusione
E’ lodevole lottare contro il sistema che è forte non per sé stesso, ma grazie a tutti coloro che, in buona o cattiva fede, lo puntellano, augurandoci che i primi, accorgendosi della natura scellerata dell’establishment, smettano quanto prima di appoggiarlo. E’ più lodevole essere consci dei limiti consustanziali nell’azione umana, ma soprattutto nella capacità, latente in taluni, manifesta in pochi, di intuire (letteralmente “vedere dentro”) la verità di là dalle apparenze e di farla diventare la fiaccola che rischiara le tenebre.
Avevano ragione Giorgione ed i suoi coltissimi amici: viviamo nell’era dell’Anticristo di cui la tecnologia è cifra feroce... Esserne consapevoli è un piccolo, grande passo verso la comprensione di quanto sta accadendo e di quanto, volenti o nolenti, accadrà.
Giudizio felino, la chiusura delle scuole ha dato al pro fesso re  un sacco di tempo per coltivare i suoi deliri (i suoi studenti in compenso sono fortunati, possono studiare per conto loro e non doversi sorbire le paturnie dello zret).
Il primo post di maggio è andato, tocca alla parata finale.
Un ammiratore del komandante sente nostalgia dei video che il terrazzinaro pubblicava.
A proposito di terrazzini....
 Ecco uno che ha dato retta all'invito di presentare una querela, i Carabinieri hanno pensato che fosse pazzo, invece è solo scemo.
Ammiratori di putin lo tirano in ballo....
...però Lyudmyla, che a quanto pare è russa, spiega come stanno le cose.
Il Papa è stato arrestato il 21 marzo alle 4.30...e nessuno ce l'ha detto!!!
Ravvediamoci!!! In spiaggia si deve andare col cappotto!!!
Questa stella, poco anzi niente luminosa, l'abbiamo già incontrata.
Ci vogliono iniettare il "vaccino quantico", cosa sarà? Chiede Kaiser
Piratina ha trovato la risposta.
Il 5G è tecnologia aliena, sappiatelo!!!! Sembra fantascienza, ma è solo idiozia.
I medici morti per il covid in realtà sono stati eliminati...
La nanocosologa ci parla di una nostra conoscenza: mida riva, sembra che anche lui abbia organizzato una raccolta di fondi per acquistare un microscopio elettronico...
Un bel trollaggio di Giulia per mettere in luce come certi personaggi parlino, o meglio scrivano, a vanvera.
Il famoso muro di ghiaccio dell'Antartide e i pirati che venivano da oltre il muro, lo si vede anche nel film...
Uno spunto di meditazione.
Ammiratore di trump, ci dice di non scoprire da dove arrivano le sue informazioni...secondo Kaiser da qualche sito di minus habens come lui.
Per finire i famosi tunnel, anzi tunel, dei pedofili...


5 commenti:

  1. "Dovremmo bere almeno la metà del nostro peso corporeo di acqua di sorgente. Ad esempio, se una persona pesa 75 chili dovrebbe bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno"
    ops, due litri sarebbero la metà di 75 chili? alla faccia della disinvoltura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se è acqua e basta concordo con te, ma pensa al peso di una "dispersione" di acqua e parti di "stella di neutroni", è fondamentalmente acqua, ma per un volume di due litri ottieni un peso molto alto :-D) e non dirmi che non è possibile, stò cercando di passare il tempo :)
      Buzz

      Elimina
  2. e vabbe' la matematica e' un'opinione...

    RispondiElimina
  3. Sono litri quantistici.

    RispondiElimina
  4. Non dimentichiamo l'algebra rettiliana che, come tutti sanno, è diversa dalla nostra

    RispondiElimina