privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 maggio 2020

Era una notte buia e tempestosa...

Temporaleschi lettori, questa notte abbiamo avuto un bel temporale con pioggia, tuoni lampi ecc. Piratina e Kaiser sono corsi a farsi rassicurare invadendo il letto. Questa mattina non abbiamo molta voglia di lavorare, ma dobbiamo farci forza: il NWO o forse i gesuiti non ci pagano per poltrire, poi nei prossimi giorni avremo diverse faccende da sbrigare, quindi non saremo regolari con i post (ma non illudetevi, ritorneremo). Vediamo cosa c'è di bello oggi.
Le bufale in circolazione sul 5G forniscono buoni spunti a chi desidera guadagnare un po' di soldini alla faccia dei gonzi. Nel post di lunedì, nella parata finale, abbiamo visto il 5GBioShield, oggi vediamo cosa ci dice a proposito di questo straordinario apparecchio lega nerd:
Proviamo a leggere questo testo opera di Marco Locatelli
Il “5GBioShield”, questo il nome – piuttosto esplicativo – è stato recentemente messo in vendita nel Regno Unito ad un prezzo compreso tra i 310 e i 370 euro. Questo il link al sito ufficiale della “magiche” chiavette USB.
I venditori promettono di sfruttare la “tecnologia del catalizzatore olografico quantistico” per proteggere le persone dal 5G. “Paroloni” che dicono tutto e niente e, infatti, la chiavetta in questione – come conferma un’indagine dei colleghi di BBC News – è in realtà una comunissima pen drive da 5 euro, che ha l’unica caratteristica di avere (solo) 128 MB di spazio di archiviazione. 
Sì, dice Kaiser, ma bisogna considerare che hanno fatto fare una "carrozzeria adatta...
La "carrozzeria" con San Giorgio ed il drago deve essere costata un'ira di Dio...
Vediamo la spiegazione sul funzionamento (dal sito ufficiale)
La chiave USB 5 GBioShield con nano-strato è una tecnologia di catalizzatore olografico quantistico per l'equilibrio e l'armonizzazione degli effetti dannosi delle radiazioni elettriche squilibrate. Il diametro operativo del nano-strato è di 8 o 40 metri.
Volete mettere, dice Piratina, addirittura "una tecnologia di catalizzatore olografico quantistico", mica pizza e fichi!!!
Una azienda specializzata in sicurezza informatica ha ordinato una delle chiavi USB raccomandate da Hall per studiarne la “tecnologia del catalizzatore olografico quantistico”. Dopo averla smontata, i ricercatori hanno trovato solo una chiavetta da 128 MB. Probabilmente una pen drive fabbricata in Cina e poi rigenerata, sulla quale è stato applicato poi un semplice adesivo. 
Ma sentiamo cosa dicono i creatori e venditori di questo utilissimo dispositivo
Siamo in possesso di una grande quantità di informazioni tecniche, con numerose ricerche storiche di supporto – ha affermato Anna Grochowalska -. Per quanto riguarda l’analisi dei costi prodotta dalla vostra ricerca, credo che la mancanza di informazioni approfondite non vi guiderà al calcolo esatto delle nostre spese e dei costi di produzione, compreso il costo dell’IP. 
Di questa  anna grochowalska non siamo riusciti a scoprire niente, tranne il fatto che sembra essere polacca di Poznan.
Della faccenda parla anche  Paolo Attivissimo
5GBioshield: il dispositivo da 380 euro che promette protezione contro il 5G è una chiavetta da 5 euro con un adesivo
Secondo i felini non mancheranno nuovi truffatori pronti ad approfittare dell'occasione.
Veniamo ad albino che non ci parla di cariche di cavalleria ma di un altro tipo di carica:
La carica virale
Comincia parlando del funerale del brigadiere Calogero Anastasi, morto per COVID 19
Al funerale del brigadiere Calogero Anastasi, 53 anni, ucciso dal coronavirus, nella chiesa parrocchiale di Gambolò c’erano parenti, amici, conoscenti e tanti rappresentanti e colleghi dell’arma dei carabinieri, tra cui il generale di divisione Antonio De Vita, il colonnello provinciale Luciano Calabrò ed il colonnello di Vigevano Emanuele Barbieri 
Il video lo potete vedere qui.
Naturalmente albino non può fare a meno di farci sapere cosa pensa  (secondo Piratina le parole albino e pensa non dovrebbero essere messe assieme..)
Che il virus sia artificiale non ci sono dubbi, troppo innaturale e “cattivo”. Ne dubbi ci sono sul fatto che sia stato diffuso intenzionalmente in alcune regioni e in altre no. La carica virale lo dimostra ossia il fatto che gli addetti alla sicurezza e alla salute pubblica sono stati colpiti in maniera assai pesante in quelle regioni.
In Italia e in Gran Bretagna, vi è stata una vera e propria strage di medici, ad esempio, e di infermieri e portantini (oltre 200). In Scandinavia, Grecia e Germania scarsa mortalità per coronavirus e pochi decessi fra gli addetti ai lavori.
A Londra, una vera ecatombe si è verificata fra gli autisti dei mitici autobus rossi a due piani poiché tutti i giorni sottoposti a piccole cariche virali che si sono sommate fino a sopraffare il fisico individui giovani.
La differenza di carica virale è la prova tangibile della artificialità dell’operazione covid. non c’è, infatti, ragione logica per cui grandi città internazionali e trafficate come Atene, Roma o Berlino siano praticamente rimaste fuori dalla pandemia.
Ora un banale ragionamento: le probabilità di contagio sono maggiori per chi è a contatto col pubblico, e soprattutto per chi è a contatto con i malati. Per quanto riguarda il resto delle considerazioni è meglio stendere un velo pietoso.
Su giù la coda il giornalista di richiesta dà spazio ad anna turletti (non abbiamo voglia di cercare chi è) che ci presenta:
LE BIMBE DI CONTE! 
Kaiser e Piratina hanno forti dubbi sull'utilità di questo scritto
Su fb ci sono le Bimbe di Conte. 11000 femmine giovani di bella presenza iscritte al gruppo. Sul gruppo c'è scritto che le partecipanti non devono essere bacchettone. Ma il primato non ce l'aveva Berlusconi? Oltre a questo fantomatico gruppo di Conte-ssine, c'è anche quello di Salvini. Su facebook ci sono le Bimbe di Salvini. C'è però una notevole differenza: queste sono solo 13 e sono vecchiette stagionate.  
Condividiamo le perplessità feline.
Rimaniamo su giù la coda con un "articolo" del nostro campione di giornalismo:
IMMUNI GIA' DENTRO!
Vediamo quali strepitose notizie possiamo apprendere 
Immunità di gregge? Peggio di un incubo senza fine. Che si si voglia o meno, i possessori di smartphone sono già tracciati a loro insaputa dall'app Immuni, ma non solo, con la solita benedizione del Garante al ramo privacy (Antonello Soro, nominato dai politicati) che indora la pillola. Sapete cosa contengono la tessera sanitaria ed il fascicolo sanitario elettronico di ogni cittadino? Non più esseri umani ma codici a barre, automi eterodiretti da regole coecitive ed assurde che annullano la vita umana. Un regime totalitario, sia pure sgangherato come quello telecomandato dall'estero del Conte bis con l'avallo dell'avvocato Sergio Mattarella (che ha emanato decreti legge incostituzionali, ossia fuorilegge), necessita delle informazioni sensibili di ogni individuo.
A giudizio felino il nostro zanni è decisamente isterico. Il fatto che gli smartphone siano tracciati, anche senza l'applicazione immuni (che non è ancora pronta...)  è cosa nota legata al funzionamento del sistema di comunicazione
La deriva è partita il 31 marzo 2016, all'insaputa della popolazione italiana, Matteo Renzi, a Boston, allora in veste di primo ministro ha ceduto all'IBM (già in affari con Hitler per lo sterminio degli ebrei), i dati sensibili degli italiani senza l'autorizzazione degli interessati ed il nullaosta del Parlamento. Infatti, il progetto Watson è decollato proprio a partire dalla Lombardia. Il nuovo coronavirus è solo un pretesto per restringere, anzi, azzerare i diritti civili ed annichilire la libertà. Dopo mesi di arresti domiciliari, divieti e restrizioni, la gente ha introiettato la sottomissione. Che fare? Spegnere il cellulare ed attivare la mente.
Maligno commento di Kaiser: chi ha attivato la mente non crede alle fanfaluche dello zanni.
Continuiamo ad occuparci di virus, vediamo cosa ci presentano i living alcols di cristina bassi:
Il COVID-19 non nasce da animali. Probabile sia un virus creato da USA e Cina insieme. Il Ruolo della ricerca Gain of Function
Questo "pregevole testo" è opera di andre leu (Andre Leu è il direttore di Regeneration International, un’organizzazione che promuove sistemi alimentari e agricoli che rigenerano e stabilizzano i sistemi climatici, la salute del Pianeta e delle persone. È stato presidente dell’International Federation of Organic Agriculture Movements (IFOAM). Lavora con governi, agricoltori, consumatori e ONG per promuovere i benefici dell’agricoltura organica rigenerativa.), un vero esperto in fatto di virus...e proviene dal sito di joe mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.). Vista l'attendibilità delle fonti passiamo a leggere qualche pezzetto
Il SARS-CoV-2, il nome del virus che causa COVID-19, non è stato trovato in natura
Un articolo pubblicato il 6 febbraio 2020 da due ricercatori cinesi, ha dimostrato che non c’erano pipistrelli nel mercato del pesce e che gli unici pipistrelli e virus dei pipistrelli a Wuhan erano al Wuhan Center for Disease Control & Prevention e al Wuhan Institute of Virology (WIV).
In tale articolo si afferma che la fonte più probabile di COVID-19 è stato un incidente in uno di questi laboratori, e che si dovrebbero fare ulteriori ricerche, per determinare se la colpa della pandemia sia da imputare a un incidente in laboratorio.
Il governo cinese ha fatto pressione per far ritirare, cancellare e sopprimere questo documento e i ricercatori sono stati messi a tacere.
Tuttavia, nell’interesse della trasparenza e della libertà di parola, stiamo fornendo un link al documento originale in quanto siamo riusciti a salvarne una copia prima che il governo cinese cercasse di cancellarla. ( Chanworld.org The possible origins of 2019-nCoV coronavirus, February 2020)
Il SARS-CoV-2, il nome del virus che causa COVID-19, non è stato trovato in natura. Il suo parente più prossimo, RaTG13, è stato raccolto dai ricercatori del WIV nel 2013, nella provincia dello Yunnan, a circa 1.000 miglia di distanza da Wuhan.
Il RaTG13 è stato conservato a Wuhan presso il WIV. Tuttavia, non è stato registrato nella letteratura scientifica o nelle banche di geni fino al 23 gennaio 2020, quando Shi Zhengli, direttore del Center for Emerging Infectious Diseases (Centro per le malattie infettive emergenti) e altri ricercatori del WIV hanno pubblicato che il RaTG13 era per il 96,2% simile alla SARS-CoV-2.3.
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione, se avete voglia di leggere tutto potete andare al link.
Una conclusione ragionevole, basata sulle prove, è che il SARS-CoV-2 è stato creato nel WIV , attraverso la ricerca Gain-of-Function e che è sfuggito accidentalmente a causa di inadeguata biosicurezza.
I ricercatori e le organizzazioni che si occupano di Gain-of-Function, stanno menando il can per l’aia, per evitare che queste informazioni diventino pubbliche.
Questo include persone come Anthony Fauci che, attraverso il NIH, ha investito milioni di dollari nella ricerca sul Gain-of-Function, e molte altre organizzazioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo che stanno ancora finanziando il WIV e altri laboratori che stanno facendo questa pericolosa ricerca.
Questi gruppi stanno dicendo che il SARS-CoV-2 proviene da mutazioni naturali, perché sanno che se i fatti venissero rivelati, la loro ricerca e i loro laboratori saranno chiusi per prevenire futuri incidenti.
Fortunatamente, ci sono abbastanza scienziati preoccupati della ricerca “Gain-of-Function” per scoprire buone prove sulle origini di questa pandemia, in modo che noi, come società, possiamo evitare che questo accada di nuovo.
È ora che venga vietata tutta la ricerca “Gain-of-Function” . Questi scienziati stanno creando mortali mostri Frankenstein che possono avere conseguenze terribili quando sfuggono
Sono virus Frankenstein perché sono mostri assassini che possono uccidere milioni di persone, danneggiare gravemente le economie e distruggere i mezzi di sussistenza.
Ci sono pochissime prove che il GOF abbia dato benefici e l’attuale pandemia COVID-19 mostra chiaramente che questa ricerca è troppo pericolosa.
Posto che ci sono organismi ancora più letali in questi laboratori, la prossima fuga di virus potrebbe avere conseguenze ancora maggiori per tutti noi. Dobbiamo fermarla ora.
Va bene, lasciamo il virus e vediamo qualcosa di più allegro-
 Sesso e alieni, un binomio che abbiamo già incontrato altre volte, Vediamo cosa ci racconta in proposito mistero fuffo:
Mio marito è un alieno!
Si tratta delle confessioni di una che dice di aver sposato un alieno, non eccitatevi, non ci sono particolari piccanti
Le antiche civiltà di tutto il mondo hanno parlato spesso di Esseri Angelici che discendevano dal cielo, inviati da un Dio universale per aiutare l'umanità con la quale condividere la loro saggezza spirituale ed emotiva. Ad oggi, queste entità mitologiche sembrano continuare la loro nobile missione.
Molti credono che tali mistici ambasciatori possano essere degli emissari spaziali, una specie extraterrestre nota come razza nordica o pleiadiana.
I nordici sono molto simili agli esseri umani i quali iniziarono ad apparire negli anni '50, sostenendo di appartenere al pianeta Venere e in seguito all'ammasso stellare delle Pleiadi.
Probabilmente, i Nordici desiderano solo proteggere la loro vera casa segreta e che per motivi di sicurezza fanno in modo che l'uomo non sviluppasse tecnologie spaziali in grado di mettere in pericolo la loro stessa sopravvivenza.
Una donna di nome Lyudmila ha voluto condividere il suo caso su un sito web dedicato alla gestione di storie e casi UFO in Russia.
In questo video, la donna racconta una storia sorprendente sulle strane abilità di suo marito, che secondo lei, nessun essere umano avrebbe potuto possedere.
Tuttavia, la donna ha chiesto di non rivelare il suo nome in modo da non turbare i suoi conoscenti per timore di essere presa in giro.
Speravamo in qualcosa di più interessante. La nostra lyudmila la potete vedere in un video in spagnolo presentato da  extranotix misterio.
Oggi siamo stati brevi, del resto sembra si stia preparando un altro temporale, quindi chiudiamo qui, arriva la parata finale.
Uno sconosciuto (unknown) fa i complimenti al pro fesso re per il suo "articolo" dicotomia. Quella maligna di Piratina chiede: Ma questo sconosciuto esisterà veramente  o sarà uno di molti fake?  È una domanda intelligente.
Il decimo vitello ci comunica i messaggi di Gesù, questo è un po' vecchio ma va sempre bene...
L'energia vitale fa guastare il forno a microonde!!!!
I no vax, i no mask ora anche i no test, secondo Kaiser sono tutti no brain.
L'evoluzione del "pensiero" di alex jones
Come possiamo definirlo questo? Kaiser suggerisce i....a, completate voi la parola.
Le rivelazioni di una "mamma informata" che, evidentemente, ne sa più di un chirurgo.
Abbiamo detto no che la situazione offre splendide occasioni per i truffatori, ecco a voi il braccialetto anti COVID e 5G, solo 649 euro



Nessun commento:

Posta un commento