privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 maggio 2020

Si riapre!!

Impazienti lettori, oggi è il 18 maggio e molte attività riapriranno, si potrà andare al bar e prendere un caffè seduti al tavolino (tavolini ben distanziati ovviamente) e tante altre cose. Speriamo solo che la gente non dimentichi che al pandemia non è finita, bisogna continuare ad adottare le necessarie precauzioni, il rischio che le cose tornino ad andare molto male c'è. Questo blog non ha mai chiuso, nemmeno i fuffari che ci forniscono materiale hanno sospeso l'attività, anzi a parere di Piratina e Kaiser, si sono dati da fare più del solito, anche oggi abbiamo materiale in abbondanza, procediamo volando come farfalle di fiore in fiore.
Uno dei fuffari che ci ha sempre lasciati perplessi è sebir, forse l'abbiamo già detto. La perplessità aumenta leggendo questo post:
Perché siamo perplessi, vi chiederete voi, diamo un'occhiata all'articolo e poi vi diremo i motivi 
In questo settimo anno di pontificato del Falso Profeta, riscontrabile molto bene nel libro di Daniele (9, 27), i "segni" per chi ha occhi per vedere si moltiplicano, ed ogni tessera va ineluttabilmente al suo posto nel grande mosaico cosmico.
Due astri chiomati non previsti sono apparsi nei cieli recentemente, ed è noto sin dall'antichità che spesso sono forieri di determinate svolte nella vita del pianeta, come la Manifestazione cristica, ad esempio; non sempre annunciano catastrofi e sventure, ma sicuramente sono dei moniti voluti e diretti dalla "mano" di Dio per allertare il genere umano a cambiare atteggiamento.
L'articolo che segue lo dimostra. Beati coloro che prestano attenzione ai segnali che di continuo il Padre manda per riportare a "Casa" i Suoi figli dispersi.
Il nostro sebir mostra, ancora una volta, le sue propensioni di cattolico ultraconservatore, poi parla delle comete
I due papi Leone XIII e San Pio X, che nelle visioni di Malachìa (cfr. anche QUI) si trovano rispettivamente nella posizione 102 e 103 dell'elenco da lui preconizzato, hanno i motti: "Lumen in Cœlo" (Luce in Cielo) e "Ignis Ardens" (Fuoco Ardente).
L'uno, per via della presenza di una stella cometa sullo stemma pontificio e l'altro per la fede ardente dimostrata da san Giuseppe Sarto, al secolo Pio X. La numerazione che li contraddistingue non è un caso, perché corrisponde ai 102/103 anni trascorsi, "guarda caso", proprio fino ad oggi dalla prima apparizione di Nostra Signora di Fatima, come vedremo più avanti.
Il 28 dicembre 2019 è apparsa nel firmamento, in tutto il suo splendore, la cometa Atlas C/2019 Y4 la cui luminosità era talmente intensa da far sognare ad occhi aperti gli astronomi di tutto il mondo, ma l'11 aprile 2020 avvicinandosi al sole è andata vieppiù disgregandosi ed ora appare frammentata in 4 parti.
Facciamo un paio di considerazioni: le cosiddette visioni di Malachia sono considerate, sin dal momento della loro pubblicazione nel 1595, un falso, i motti dei papi venuti dopo il 1590 sono delle forzature. Quanto alla cometa citata non si è mai vista con luminosità intensa e si è disintegrata passando vicino al sole
Lo stesso giorno, nel frattempo, una nuova cometa ha catturato l'attenzione su di sé, Swan C/2020 F8, proveniente dalla zona australe e diretta a settentrione, verso il sole ed Atlas, appunto.
L'11 aprile scorso era il Sabato Santo, il giorno in cui si commemora Gesù nel sepolcro in attesa che sopravvenga la Sua gloriosa Risurrezione, ma questa nota la riprenderò più avanti.
E non ci si deve dimenticare che il numero 11 è anche emblematico per l'Oligarchia occulta che con il blocco delle chiese a Pasqua crede che il Cristo sia ormai "morto", così come pensavano i farisei del Suo tempo.
Tornando di nuovo alle comete, si tratta di un evento astronomico iniziato dapprima nell'emisfero nord e poi a sud, durante la cosiddetta "fase due" della pandemia in cui l'attacco del Maligno prosegue nel far perdurare il divieto di celebrare le Messe e i Sacramenti (esclusi questa volta i funerali, perché insistere sarebbe stato oltremodo impopolare per i parenti dei troppi deceduti).
Un "segno" molto significativo nel periodo critico che stiamo vivendo. Le due comete si troveranno nella costellazione di Perseo, quasi in congiunzione, ed affinché tale segno sia visibile all'intero globo non c'è che un solo frangente possibile: deve essere accomunato necessariamente al sole, in modo che tutti lo vedano.
Continua su questa falsariga citando profezie e veggenti vari. Saltiamo alla conclusione
Se gli accadimenti previsti riguardo alle comete, al loro scontro, alla luce, al rumore tonante e alla gran Croce nel cielo dovessero davvero verificarsi in concomitanza tra l'Ascensione del Signore (24 maggio) e la Pentecoste (31 maggio), come intervento divino per risvegliare i popoli dormienti e succubi del Maligno, allora la Nuova Terra Promessa, passati i 40 anni biblici di penitenza e di deserto (ved. QUI e QUI), segnati dal 33° anniversario delle apparizioni della Vergine della Rivelazione nel 1980, sarebbe all'orizzonte come una Vera Risurrezione dalla "tomba" di questo mondo.
Certo, potrebbe essere un sogno... ma che strane "coincidenze" però!... Come quella dei due motti pontifici, menzionati all'inizio, che delineano contemporaneamente (secondo il posto dato loro nella profezia malachiana 102 e 103) la Purificazione per mezzo della "Luce in Cielo (la cometa sullo stemma di Leone XIII, arricchita di questo "13" indicante il giorno conclusivo del Miracolo del sole) e del "Fuoco Ardente" di San Pio X, che cadrà dall'alto per liberare il pianeta dalla tirannia di Satana.
Veniamo a quel che ci lascia perplessi: il nostro sebir, lo abbiamo già visto, è un cattolico ultraconservatore...ma poi parla di comete e segni nel cielo, pura e semplice astrologia, cita anche gente che canalizza i "fratelli galattici" o i "pleidiani"...Ora sono passati molti anni da quando andavamo al catechismo, ma ci sembra di ricordare che tutta questa spazzatura ha ben poco a che fare con il cristianesimo, a meno che non abbiano rinnovato le basi della religione, magari con il Concilio di Marte.
Continuiamo con la religione (più o meno, anzi meno che più), vediamo cosa ci racconta albino:
Che bel cognome ha il presidente dell’OMS… ANTICRISTO
Parte con un pezzo preso da Repubblica
È etiope il nuovo direttore dell’Organizzazione mondiale della sanità
La prima volta di un africano alla guida dell’Oms: il 52enne Tedros Adhanom Ghebreyesus arriva al vertice dell’organismo internazionale dopo una carriera politica nel suo Paese, dove da ministro è stato anche accusato di aver represso l’opposizione. (https://www.repubblica.it/salute/2017/05/23/news/e_etiope_il_nuovo_direttore_dell_organizzazione_mondiale_della_sanita_-166222941/
Ora non conosciamo le lingue, quindi non sappiamo se il cognome  Ghebreyesus significa anticristo (Kaiser ne dubita), ma vediamo il seguito opera del galuppante
Dedicato a coloro che pensano che non esiste alcuna “matrice” esoterica dietro ciò che accade nel mondo.
Il piano satanico di mescolamento delle razze in funzione anticristiana viene fatto portare avanti dalle donne, come vi spiego da anni. Se uno le critica, è sessista. Fra 10 anni, quando siederanno africani, cingalesi e indiani in parlamento, useranno loro. Se qualcuno oserà criticare, sarà tacciato di razzismo.
Secondo Piratina si tratta di uno dei consueti deliri del nostro, C'è anche un filmato opera del "greg", con l'OMS c'entra come i cavoli a merenda.
Rimaniamo in compagnia di albino (i maligni felini miagolano:<<Meglio soli che male accompagnati>>) . Vediamo un articolo ad alto significato politico:
Chi sarà il prossimo presidente della repubblica?
Vediamo le profezie
La dichiarazione ormai “virale”, è il caso di scriverlo, di Sara Cunial mi ha ispirato questo articolo.
In effetti, chi sarà il prossimo presidente della repubblica dell’Italiaterminata?
Il deputato veneto ha chiamato Mattarella (?) “pluripresidente” come se fosse, la Cunial, a conoscenza di qualcosa che a noi ancora sfugge. Del resto, il pericoloso precedente è già stato suggellato con la riconferma del napoletano, e agente degli USA, Giorgio Napolitano.
Che la deputata ri riferisse a ciò?
Ma che altri nomi bollono in pentola?
A giudicare dalla “raccomandazione” di Bergoglio, la satanista e dissolutrice, Emma Bonino sarebbe la più accreditata.
Una donnaccia che praticava gli aborti con una pompa di bicicletta per aspirare gli embrioni, è la candidata ideale anche per i massoni nella CEI oltre sua per il piduista Berlusconi.
Tutti questi amano i personaggi spregevoli quali la Bonino, oltretutto, brava attrice che finge di avere avuto un tumore.
A favore della Bonino, gioca anche il fatto che sia una donna (“la prima donna presidente!”) e che parla discretamente inglese la cui conoscenza sarà sempre più indispensabile verso l’imposizione della lingua di Albione come prima lingua di insegnamento anche nelle scuole italiane e nelle altre della UE. L’italiano è già stato relegato al ruolo di dialetto europeo.
I poteri forti hanno bisogno di una figura cui stiano a cuore le 3 “categorie protette” che servono a creare l’Italia unita e multirazziale: 1) dipenderti statali; 2) assistiti (specie meridionali); 3) immigrati. Tre fette del sociale che stanno attraversando sostanzialmente indenni la pandemia. Non è un caso.
Dopo la Bonino piazzerei, a debita distanza, Veltroni, uomo degli americani pure, e Fassino che potrebbe essere uno che parte “a fari spenti” nella corsa al Quirinale.
Quasi sicuramente sarà qualcuno di area “sinistra-radicale” (massoneria conclamata) per cui anche Rodotà ha delle possibilità. Già fu caldeggiato dai 5S nella ultima votazione parlamentare per il presidente. Oppure ancora la stessa Boldrini.
Se dovessi accettare una scommessa, direi Mattarella (conferma) o Bonino.
Giudizio di Kaiser: si tratta di una raccolta  di idiozie, non manca il delirante discorso di sara cunial (al momento molto in voga tra i complottare, abbiamo deciso di non parlarne) segue il video di un'intervista di Emma Bonino a France 24. Piratina osserva che il video è in inglese, quindi albino non avrà capito un accidente...
Il giornalista di richiesta si occupa di una fuffata cara ai complottari:
MICROCHIP AGLI ITALIANI!
Leggiamo un pezzetto
Il belpaese è ormai un laboratorio a cielo aperto, privo di sovranità, indipendenza e libertà. Braccialetto elettronico, collare antipulci e microchip sottocutaneo. Conte e Speranza, confermano o smentiscono la notizia? Fine pena mai per gli italidioti? Gli italopitechi bardati da mesi con la mascherina di Carnevale, finalmente saranno schiavizzati fino in fondo? Prima l'incontro al Quirinale il 28 febbraio 2020 con il presidente della Microsoft (multinazionale che ha brevettato il sistema a livello planetario), ora le prime sperimentazioni; poi seguirà il solito decreto legge fuorilegge. E tutti saranno docilmente vaccinati e marchiati, dopo essere stati ammaestrati.
Saremmo curiosi di vedere il brevetto di cui parla lo zanni. Continua impilando una frottola dopo l'altra, saltiamo alla conclusione
È difficile immaginare una popolazione che si sottometta liberamente a tale schiavitù digitale. Ma come è avvenuto con il degrado della privacy e dei diritti personali e civili (universali), questo accadrà in modo volontario. Innanzitutto, le tecnologie dovranno essere generalmente accettate dalla società. Le generazioni più anziane possono rifiutarlo, ma in breve tempo decine di milioni di bambini, ragazzi e giovani adulti girovagheranno per le strade mentre sfoggiano sfumature elettrizzanti, navigazione web interattiva e la possibilità di registrare tutto intorno a loro e caricare su internet istantaneamente tramite i microchip sottocutanei. Inizialmente, appunto, sarà inserito negli esseri umani volontariamente.
Successivamente, i chip RFID verranno impiantati forzatamente sotto la pelle per qualsiasi cosa, dall’accesso agli edifici ad alta sicurezza agli acquisti di generi alimentari. Al termine del processo, una volta che il concetto sarà generalmente accettato dalla maggioranza, diventerà il nuovo “numero di sicurezza sociale“. Per accedere ai servizi ufficiali, bisognerà essere umani verificati. Senza verifica, non sarà possibile acquistare neanche un pezzo di pane, figuriamoci le cure mediche o rinnovare patente di guida. Questo è il futuro che il nuovo ordine mondiale vuole imporre all'umanità.
Secondo Piratina il nostro zanni è frenetico: non può più andare in giro a tenere conferenze e cercar di sbolognare i suoi libri, magari gli toccherà anche mettersi a lavorare.
Parlando di vaccini e microchip non può non saltar fuori Guglielmo Cancelli (chi sarà?) vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Bill Gates… un noto Criminale psicopatico
Copiato da  la forza della verità, autore tal pasquale esposito (non sappiamo chi sia, c'è una caterva di persone con questo nome)
Bill Gates (che non ha inventato Windows…) è un noto criminale psicopatico il cui scopo nella vita è depopolare il pianeta. Non è un epidemiologo, né un virologo, ma la sa molto lunga sui vaccini… Possiede brevetti sui virus e società che producono vaccini.
La storia dei "brevetti sui virus" è una vecchia idiozia più volte ripetuta, non risulta che gates possida società che producono vaccini
Bill Gates non ha inventato Windows. Lui e la Microsoft hanno semplicemente acquistato questo prodotto da 2 inventori grazie ai finanziamenti di lobbies sioniste; ricordiamo che il padre di gates è amico dei Rockefeller.
Questa verità è stata mostrata nel documentario PBS dal titolo “Triumph of the nerds”. È un’operazione che rientra nei piani di dominazione del mondo. Attraverso il controllo del primo sistema operativo nel mondo si possono spiare tutti e mantenere un dossier delle loro attività in modo da neutralizzare le potenziali minacce.
A proposito di sionisti, ci risulta che i Rockefeller sono protestanti. Saltiamo oltre
È un noto criminale psicopatico ashkenazita, è il secondo uomo più ricco del mondo ed è il padrone occulto dell’Oms.
Nel 1999 ha annunciato l’avvento dell’era dei vaccini. Nel 2016 ha varato il progetto “ID 2020” che dovrà imporre con la forza a tutta la popolazione del mondo entro il 2030 l’impianto di un microchip digitale per scopi sanitari. Con i suoi vaccini ha già ucciso, danneggiato gravemente, migliaia di bambini nel mondo e sterlizzato un milione di donne in Kenia e altri abomini vari…
Nel 2018 ha denunciato un pianeta sovrappopolato ed avvisato che l’umanità doveva prepararsi ad una tremenda pandemia nella quale moriranno milioni di persone. Nel 2019, ad ottobre, si è svolto “Event 201” (riportato persino dalla Rai 3), una esercitazione su una emergenza pandemica di 18 mesi dovuta a coronavirus che prevedeva 65 milioni di morti. Nel 2020, a gennaio (prima dell’emergenza), ha sollecitato l’applicazione dell’agenda ID 2020, indicando nella pandemia coronavirus il pretesto ideale per imporla al mondo intero.
Veniamo alla conclusione
Il suo medico degli anni ’90, in un simposio medico a Seattle, ha affermato che Bill Gates si era rifiutato di vaccinare i propri figli da piccoli, dicendo che sarebbero stati bene così com’erano e che non avevano bisogno di vaccini. Nonostante lui sia l’attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie. Perché le èlites non vaccinano i loro bambini, ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i propri?
La loro intenzione, più volte dichiarata e scolpita persino nella roccia (“Georgia Guidestones”), è depopolare il pianeta, e presto spingeranno, tramite le loro creature, l’Oms, le Nazioni Unite ed i governi, i politici e i media di tutto il mondo, a vaccinare tutti.
Ma non ci riusciranno… hanno già perso, sono solo dei falliti mentali da rinchiudere a vita!
Secondo i felini "falliti mentali da rinchiudere a vita!" è una perfetta descrizione dell'autore dell'articolo e di chi gli dà retta.
A proposito di vaccini, cosa penseranno i nostri antivax di questa dichiarazione:
Pubblicato il: 16/05/2020 08:24
L'Amministrazione Usa ''sta cercando'' di ottenere un vaccino per il coronavirus che sia gratuito per tutti. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump incontrando i giornalisti alla Casa Bianca, affermando che ''stiamo lavorando a questo''.
Già è proprio una dichiarazione di donaldone, anche lui manovrato da sionisti? Aspettiamo reazioni del mondo complottaro.
Che bella la vita agreste, ce lo ricorda la prima pagina di yvs:
L’agricoltura deve rimanere umana!
Opera di claudia cagnes della commissione agricoltura del movimento requiescat in pace
Di recente ho letto un articolo su una rivista che tratta di argomenti “Bio” di un Robot che stanno per lanciare sul mercato agricolo, in grado di compiere molte azioni in maniera indipendente, ETA ROB infatti è stato progettato per compiere il lavoro agricolo al posto dell’uomo, è dotato di un programma che in primo luogo gli permette di riconoscere le piante infestanti le così dette “erbacce” dalle piante coltivate, in secondo luogo, dopo aver individuato l’erbaccia, ETA ROB è in grado di eliminarla per mezzo di una scossa elettrica, essendo dotato di alta tensione.
Questa è solo una delle tante altre operazioni agricole che è in grado di portare a termine senza il controllo da parte dell’uomo.
Come prima cosa trovo che questo tipo di robot non abbia niente da spartire con gli equilibri biologici della nostra terra e quindi come in tanti altri ambiti che sto osservando trovo scorretto far passare il concetto che una tecnologia del genere ci può salvare dall’utilizzo nocivo dei diserbanti.
Ma siamo veramente sicuri che l’introduzione in agricoltura dell’intelligenza artificiale sia una scelta innocua? E che possa essere spacciata come scelta per sostenere l’economia “green”? Questa parola va tanto di moda ultimamente, ma in concreto vedo sempre più spesso che viene usata più per farsi vedere che non per produrre veramente un cambiamento che rispetti tutte le forme di vita di questo pianeta.
La nostra autrice sa cosa si deve fare  per coltivare la terra in modo naturale
La soluzione non si trova nei diserbanti e tanto meno in tonnellate di metallo messi in campo a sostituire il sacro lavoro dell’uomo.
La Terra è sempre stata coltivata dai nostri contadini, i custodi della Terra, con sapienza, amore e dedizione. La biodiversità non è solo nella tipologia di colture, come la cipolla dorata di Chioggia o la cipolla di Certaldo, la biodiversità si trova nella nostra vita, nella stessa vita di ciascun contadino; la biodiversità sono le mille sfumature che ci compongono nelle nostre esperienze, negli incontri, negli studi in quello che maturiamo vivendo, e questo non può essere sostituito da nessuna tecnologia.
Un robot in un campo esegue la manodopera di più persone, ma che apporto può dare una sterile macchina alla vita?
Un gruppo di contadini in un campo invece crea uno scambio, una sinergia e da questa unione possono nascere nuove soluzioni innocue e fortemente efficaci, perché tutto quello che serve è già contenuto nella terra.
Noi abbiamo il compito di custodirla, di darle il tempo necessario per ritrovare il suo equilibrio.
E’ meglio avere un campo senza erbacce e malato? O una terra in totale salute anche se ci sembra un po’ disordinata?
Preferite delle carote che non hanno alcun sapore e sembrano tutte uguali? Oppure delle carote piene di colore, ricche di sali minerali, che non puoi resistere dal mangiarle anche crude?
Piratina pone una domanda: la signora o signorina cagnes avrà mia provato a coltivare la terra? Non un orticello da cui ricavare qualche verdura per integrare quello che acquista, ma un po' di campi col cui raccolto deve vivere. Kaiser ne dubita fortemente, anche noi. Questa autrice ci ricorda molto i poeti dell'arcadia che, nei loro salotti, scrivevano poesie su pastori e pastorelle che vivevano, secondo loro, felici e contenti senza faticare.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, cominciamo con disclosure balls:
La Mistica Stella Nera
Opera di schavi m. ali che sembra essere diventato uno dei principali fornitori di frottole.
Come al solito vediamo qualche pezzo a salti
Una “Stella Nera” ha lunghezze d’onda di radiazione molto estese e una forte “attrazione” gravitazionale.
Si crea quando tutta la luce viene attratta all’interno della stella e i gas circostanti e l’energia elettromagnetica collassano al suo interno.
Le temperature aumentano sempre di più man mano che ci si avvicina il suo nucleo. Può essere tre volte più grande del Sole di questa galassia (“Via Lattea”).
Terra/Gaia si sta attualmente muovendo tra il Sole e un’enorme “Stella Nera”.
Si ritiene che abbia un profondo effetto sul sonno degli esseri umani (insonnia, oppure sonno interrotto da risvegli ogni due ore e difficoltà a riaddormentarsi, strani sogni con persone del proprio passato, ecc.), sui livelli di energia (estrema fatica), impennate di calore ed effetti generali sulla coscienza in modo tale che varie capacità mistiche siano potenziate con uno sforzo spirituale come ad esempio impegnarsi in una meditazione profonda o in un lavoro di guarigione.
Una “Stella Nera” è diversa da un “Buco Nero” in quanto si verifica un “buco nero” quando una stella, una “super-nova”, esplode verso l’esterno. Il buco nero attrae oggetti verso se stesso come un aspirapolvere.
All’opposto, una “Stella Nera” sembra causare un aleggiare attorno ad essa degli oggetti, non permettendo l’ingresso nemmeno della luce, perché come accennato in precedenza, la luce viene ritratta in essa come lo sono varie particelle cosmiche. 
Piratina e Kaiser miagolano che, secondo loro, si tratta di una raccolta di parole senza senso, probabilmente hanno ragione
Le persone possono sentirsi come se si trovassero in più di una dimensione, vissuta come una sensazione di leggero “stordimento” o vertigini.
In questo caso, fare respiri profondi e bere molta acqua con il limone aiuta.
Sebbene il limone sia un agrume acido, quando entra nel flusso sanguigno, diventa alcalino.
Il limone è un potente antiossidante che rafforza il sistema immunitario. L’acqua, come è già noto, ci dà ossigeno (provate a mettere la testa sotto acqua per 10 minuti, vedrete quanto ossigeno respirerete...) e idratazione.
Quando siamo adeguatamente ossigenati e idratati e quando abbiamo abbastanza acidità e alcalinità, tutti gli aspetti del corpo fisico sono rafforzati ed equilibrati.
Molti umani sono troppo acidi. Studi scientifici hanno dimostrato che più una persona è alcalina, meno è probabile che si verifichino problemi di salute.
Ritornando alla “Stella Nera” – le condizioni meteorologiche possono diventare molto pronunciate mentre Terra/Gaia viaggia tra il Sole e questa stella.
Possono esserci tornado, forti temporali, forti terremoti, eruzioni vulcaniche o semplicemente piogge torrenziali. Ciò è dovuto al rilascio di espulsioni di massa coronale/onde di plasma spinte dai venti solari che influenzano gli aspetti magnetici e geomagnetici del pianeta.
Allo stesso tempo, la “Stella Nera” darà una “spinta”, come detto in precedenza, sull’energia gravitazionale del pianeta.
La Frequenza Vibrazionale di Terra/Gaia, in particolare la sua Ampiezza, probabilmente pulserà con valori numerici più alti.
L’energetica di questa “Stella Nera” nello stesso momento in cui diversi pianeti sono retrogradi, in questo mese di maggio 2020 e anche il prossimo mese, sono motivi di analisi perché i pianeti retrogradi causano una riflessione interiore piuttosto che tanta attività diretta dall’esterno, e una “Stella Nera” attira in modo interessante l’energia in se stessa come detto sopra.
In conclusione
Questa “Stella Nera” è un messaggio di comunione con il Sé Superiore, l’Anima, il Divino-Interiore?
Aiuta nella pulizia della sequenza temporale della memoria cellulare?
Sarà interessante conoscere le esperienze degli abitanti di Terra/Gaia nelle prossime settimane.
È saggio concentrarsi su questioni relazionali, su come attuare al meglio il servizio alla collettività, migliorare il benessere e la salute, le lezioni apprese dalle esperienze passate e l’istituzione di Principi Divini nella propria vita.
Questa roba è una raccolta di scemenze? Sì dicono i mici, senza dubbio.
Lasciamo la stella nera al suo destino e spostiamoci sulla luna, vediamo cosa ci rivelano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Ex Dipendente della NASA dichiara: ” La LUNA è una Struttura di Monitoraggio Extraterrestre”
Ci sembra una storia già sentita molte volte
Ken Johnson ha lavorato per il Lunar Receiving Laboratory della NASA e durante le missioni Apollo ha lavorato come manager per la raccolta di dati e il controllo delle fotografie. Tuttavia, ha perso il lavoro dopo aver parlato di artefatti alieni sulla Luna. Dopo che il suo impiego è terminato, Johnson rifiutò di permettere alla NASA di zittirlo e decise di andare in pubblico e parlare di quello che la NASA sta volutamente nascondendo al pubblico.
Di questo ken johnson non siamo riusciti a trovare traccia fuori dai siti fuffari. Vediamo cosa racconta
Ken Johnson che ha lavorato per la NASA molto tempo fa e sta cercando di raccontare alla gente le foto e i filmati che ha visto prima di essere modificati con programmi di video-editing da esperti di informatica della NASA. “Ho visto basi Aliene e UFO sulla luna nelle fotografie che stavo analizzando” dichiara Ken, che ha delle cose interessanti da raccontare e descriverci. Uno in particolare è sul cratere lunare Tsiolkovsky Crater. Su questo cratere, come anche in altri crateri, ci sono molte anomalie e la NASA ha nascosto immagini che mostrano fortezze e piramidi che non sono di origine umana. Ken è convinto che la Luna è una struttura di monitoraggio ed è tutt’altro che naturale.
Il nostro strano satellite naturale in orbita attorno alla Terra è una struttura di monitoraggio extraterrestre ed è tutt’altro che naturale. Razze Extraterrestri si nascondono da noi, ma ancora per poco, perché sanno che prima o poi finiremmo per ottenere energia gratuita e ci sarebbero tecnologie che sarebbero dannose per le grandi società che gestiscono il mondo. Loro ci stanno monitorando e Stati Uniti, Russia, Cina e altre super potenze, sono al corrente della loro presenza. Inutile nasconderlo ancora
Saltiamo alla conclusione
Johnson è stato allontanato e bollato da molti come un pazzo fantasista, ma le immagini da lui pubblicate sembrano giustificare la sua storia fantastica. Queste nuove immagini mostrano quelle che sembrano piramidi sulla superficie della Luna, che hanno una sorprendente somiglianza con le piramidi di Giza costruite dagli antichi egizi. Forse ancora più drammaticamente, le immagini raffigurano anche quella che sembra essere una fortezza lunare aliena.
La linea ufficiale della NASA è che l’aspetto di queste strutture nelle immagini trovate da Ken non è altro che un’illusione ottica causata da una cornice sovraesposta. Tuttavia, vale la pena ricordare che Johnson non è l’unica persona a sollevare domande sulle strutture aliene sia sulla Luna che su Marte.
È vero, ken non è l'unica persona, c'è anche scott waring...come "prova" c'è il consueto filmato 27 minuti in cui potete ammirare la faccia di ken addobbato con capellino e distintivi della NASA.
Per concludere vediamo cosa ci racconta un prodotto del genio italico, lo troviamo su fisica nientistica:
C’è un’Altra Terra, tutta Unita, Coerente e libera dalla Gravità…
Autrice nientepopodimenoche giuliana conforto
C’è un’altra Terra, invisibile ma reale, tutta unita, coerente e… senza gravità.
È osservata dalle sonde spaziali in Estremo Ultra-Violetto (EUV), frequenze invisibili con i nostri occhi, ma osservabili. È composta da plasma, il quarto stato della materia dopo i tre più noti (solido, liquido e aeriforme). La Sua forma: un Embrione Gigante. È la traccia di un unico Organismo vivente?
Allora il “mito” del Bambino divino – che nasce in una grotta trapunta di stelle – è realtà reale, congiunta alla possibilità stupefacente per noi, piccoli umani, di essere parte del Suo corpo. Non c’è distanza tra le due Terre. C’è distinzione tra i rispettivi tempi, gli stati della materia e, quindi, nelle leggi fisiche.
L’altra Terra ha forma embrionale. È il Bambino che nasce in una grotta trapunta di stelle? La superficie terrestre visibile ruota intorno all’asse polare in 24 ore circa. La Terra invisibile ma osservabile è chiamata “Plasmasfera” ed è tutta unita e coerente nella sua grande vastità; ha rotazioni fluide che impiegano tra le 25 e le 27 ore per compiere un intero giro su se stessa. Siamo tra due Terre? E quale delle due è reale e quale virtuale? A ciascuno la scelta.
Piratina e Kaiser sono perlessi, sembra non abbiano capito un accidente, vediamo se il resto spiega le cose
Un Organismo non ha confini, ha bisogno di strumenti utili al benessere di ogni Suo organo e di una sana fisiologia; sconvolge gli “idoli” che abbiamo venerato finora e coinvolge la nostra coscienza di essere i co-autori della “realtà” apparente – la matrix – in cui comunque nasciamo e moriamo. Ora la pandemia.
E se fosse l’occasione per comprendere il significato della vita e della morte?“Morire è come spogliarsi di un abito” scriveva Giordano Bruno (1548-1600), annunciando la futura “Renovatio Mundi” che stiamo vivendo. Allora nascere è rivestirsi del corpo fisico il cui sviluppo è predisposto dal DNA e potrebbe non essere imposto dalle leggi umane.
Ora il campo magnetico terrestre – o geomagnetico – sta riducendo la sua intensità con crescente celerità; i tecnici hanno dovuto rivedere i loro modelli nel 2018 anziché nel 2020, come previsto. Ciò spiega il “bisogno” urgente di implementare il 5G. Se il campo geomagnetico s’inverte, svela ciò che ha nascosto finora: l’Altra Terra, l’Organismo Cosmico di cui noi, umani, potremmo essere cellule. Tale inversione è già avvenuta molte volte, è innocua e non è legata a catastrofi, dimostrano le rocce magnetiche sparse nel mondo.
Abbiamo scoperto un altro scopo del 5G!!!
Il problema è il “sapere” che “Mangia la mela”, crede e fa credere che il campo geomagnetico – a forma di mela – sia una “protezione” dai “pericolosi” raggi cosmici. Tutti i media lo ripetono. Eppure, la superficie della Terra convive da milioni di anni con i raggi cosmici…
Perché “pericolosi?” Perché l’inversione della mela è imminente ed è la Rivelazione di ciò che ha nascosto: l’Altra Terra a forma embrionale. Potremmo riconoscere il Disegno Intelligente, il Gioco Cosmico di cui siamo partecipi e volendo… protagonisti.
I felini continuano a non capire, nemmeno noi. A giudizio di Kaiser tra il "Disegno Intelligente" e l'autrice dell'articolo non c'è nessun rapporto...
Una bella perculatio a proposito degli argomenti alla moda tra i complottari

Allora:
tutto è iniziato da dei militari americani che sono andati a wuhan ,e con la scusa di fare una gara hanno sabotato la Cina perché invidiosi che avesse il 5g.infettarono dei pipistrelli al mercato così che durante il capodanno potessero propagare una pandemia in tutta l'Asia,e dare così la colpa al laboratorio che si trova lì di aver fatto fuori uscire il virus.
Gli Americani erano quasi pronti ad arrivare in Europa con i cararmati per invaderla ma qualcosa andò storto e anche l'Europa si infetto.
Quello che non sapevano e che da noi fu solo un finto covid19,ma sapendo il gioco dell'America, l'Europa decise di tacere e fecero un regime in tutta Europa.appena i carramati se ne andarono alcuni paesi del nord capirono che era il momento di tornare alla normalità però ci dovevano essere ancora persone morte e malate se no poi gli americani tornavano, così anche Boris fece finta di stare male così la gente inizio davvero a credere a quello che succedeva e potevano inchinarsi al sacro regime nazionalista.piu avanti si scoprì che il contagio di questa influenza era dato dal 5g che da remoto riusciva a infettare tutti.
A quel punto in America un ricco e famelico imprenditore chiamato Bill Gates uscì allo scoperto e con la scusa di aiutarci progetto un vaccino con il microchip da poter fare a tutte le persone così da comandarle, sempre da remoto.in America però avevano sopravvalutato l'Europa che a sua volta mando degli aerei e tramite scie chimiche infettarono tutto il continente rilasciando un influenza più forte di quella che avevamo noi e causando più danni.
La gente stanca di stare a casa e non avendo più nulla da fare decise di capire da soli la verità e passarono giorni e giorni su YouTube riuscendo a prendere anche un riconoscimento come fan più attivo.capirono il gioco che l'Italia voleva fare in alleanza con gli altri stati e lo stesso Bill Gates, che ha un certo punto aveva cambiato i piani, invece di microcippare la gente che ormai lo aveva scoperto, provo ad avvelenare tutti con i suoi vaccini pieni di scorie.ma ormai gli italiani erano stati troppo furbi e quando compresero i piani di quel cattivone decisero di scendere in piazza per salvare l'Italia..
il resto lo vedremo vivendo
Autore ignoto

Bene, siamo arrivati alla fine, parata in arrivo.
Il pro fesso re alle prese con mazzucco e con il greg, complici nel colpire il komandante!!!
Ecco qui un'altra serie di "prove" del complotto contro suo fratello. Kaiser chiede: cosa c'entra il coccodrillo con Rino Gaetano? Secondo Piratina l'acconguagliato si è confuso, pensava a questo:
Solo che non è Rino Gaetano ma Edoardo Bennato.
Non abbiamo ben capito cosa voglia dire. Sottoscriviamo l'affermazione "marcianò non c'è da fidarsi", noi non ci siamo mai fidati.
Una montatura televisiva realizzata a Denominazione di Origine Controllata? 
Il ritorno di matteo chirbi che, secondo i maligni, è un fake del komandante.
Gente, qui si sprecano soldi! Avete ingaggiato tommix per "distruggere" il komandante, non vi sembra che si distruggesse abbastanza da solo?
L'avanzata del nuovo ordine mondiale, donaldone non è sul carro armato ci dice il prezioso giovanni.
Il programma del generalissimo e la manifestazione del 2 giugno. Lo stesso giorno e nello stesso luogo anche la manifestazione degli "abusivi", dovrebbe venir fuori qualcosa di divertente.
Uno pseudocomico riesce finalmente a far ridere (a proposito avrà cambiato sesso, dice che  è "convinta"). Secondo Kaiser di danni psicologici ne hanno causato parecchi i cinepanettoni in cui recitava.
Una vera arca di scienza la nostra erina!!!
Le conclusioni di alessandro, laureato alla youtube university.
Intanto c'è chi approfitta dell'occasione per cercar di fregare un po' di gonzi, qui si parla di un kit di protezione dalle emissioni 5G, naturalmente in vendita.
Invece qui ci sono i "monili energetici" per proteggersi dal coronavirus
A quanto apre basta mettere l'immagine della "valvola cosmica" sul proprio profilo e...chissà cosa succederà.
Un'altra cosa fondamentale che ci siamo persi...
"Presto scenderà Gesù" e come ha preso a legnate i mercanti del tempio prenderà a calci gli imbecilli del web (speriamo).
Per finire un chiarimento: non si chiamano torri, nel tuo caso si chiamano corna.



 

 





6 commenti:

  1. A quanto pare la guerra di fuffonia continua: alleanze, tradimenti...tutto per accalappiare gonzi!

    RispondiElimina
  2. Rodotà sarebbe un ottimo candidato alla successione di Mattarella.
    C'è solo il piccolo ostacolo che è morto nel 2017...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare la notizia non è ancora arrivata ad albino.

      Elimina
  3. Vedo male io, o sul carro del NWO c'è anche una pizza al salame? (subito sotto Elisabetta II). E se non è una pizza al salame, coso o chi è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è un'allusione al famoso "pizzagate"

      Elimina