privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 maggio 2020

Oggi minaccia

Meteoropatici lettori, ieri abbiamo avuto pioggia la mattina, nel pomeriggio un bel temporale con tanto di tuoni e lampi, Piratina e Kaiser sono corsi a farsi rassicurare con carezze e coccole. Questa mattina c'è stata un'oretta di sole, ora però stanno addensandosi nuvoloni scuri, è probabile che presto arriverà un nuovo temporale. Granitici noi, anche col temporale, siamo qui per guadagnarci lo stipendio che il NWO, o forse i gesuiti, ci passa, quindi disinformiamo.
Partiamo col rapporto settimanale di ben fufford:
Vediamo quali notizie gli sono giunte dalle sue fonti bottiglie
Ormai anche i più atterriti, dal lavaggio del cervello, uomini-pecore si rendono conto che c'è qualcosa di molto sbagliato nel loro governo o 'government' (govern = control [controllo], ment = mind [mente]). È anche chiaro che il tentativo di usare una finta pandemia per imporre la legge marziale è controproducente in quanto ha fornito una copertura perfetta per i cappelli bianchi militari e delle agenzie per dare la caccia ai satanisti che hanno dirottato i governi occidentali.
“Vedi gli elenchi di politici e celebrità infetti da coronavirus negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Francia e altro ancora! Oltre il 70% di loro sono ebrei !! ” annota una fonte di FSB. Ha quasi ragione, ma non sono ebrei, sono satanisti. Inoltre, non vengono infettati dal virus dimostratosi falso. Ma, vengono arrestati e/o giustiziati.
Dopo questa bruciante apertura vediamo qualche altro pezzo
Poi hai il Congresso degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge con il numero satanico 6666 dove si chiede ai governanti di farli entrare con la forza nelle case della gente, e testare le persone sul falso coronavirus e portare via i loro figli se si dimostrano "positivi". La realtà supera la fantasia.  
Ma il numero satanico non era il 666 chiede Piratina? C'è stata l'inflazione galoppante ed ora siamo arrivati al 6666, di questo passo arriveremo al 66666, risponde Kaiser.
Passiamo alla storia
Stiamo anche ricevendo informazioni sbalorditive a proposito delle linee di sangue occidentali a dominazione satanica che hanno messo in scena guerre mondiali e altri eventi orribili come parte del loro piano per la conquista totale del mondo. Ad esempio, ora abbiamo confermato che Adolph Hitler è nipote di Regina Vittoria d'Inghilterra. Abbiamo confermato la storia che ci è stata inviata al riguardo (dettagli ai link sottostanti) da un'intelligence reale europea e britannica dell'MI6.
La storia è la seguente: nel 1868, dopo la morte del marito Albert, Regina Vittoria si è recata nella "Colonia della Corona britannica della Svizzera" (prova ad andare a dire agli svizzeri che il loro paese è una "colonia della corona britannica", il minimo che ti può capitare è essere usato come bersaglio per una rievocazione di Guglielmo Tell)  con un signor "John Brown", che era della stirpe Stuart (come la principessa Diana)
In quel luogo ha dato alla luce, il 24 agosto, Klara Hannover.
Klara è stata educata dai gesuiti e parlava correntemente inglese, francese e tedesco.
Quando è cresciuta, Klara Hannover è stata impregnata dal gung-ho imperiale britannico Houston Steward (Stuart) Chamberlain.
Nel 1889 Chamberlain ha organizzato il matrimonio tra Klara e un uomo di nome Alois Hitler. È diventato il padre surrogato del bambino Adolf. Chamberlain è stato anche scrittore ombra, di Adolf, nel Mein Kampf.
Ora sentite questa, una delle sue discendenti era Pamela Digby Churchill, la madre di Hillary Digby Churchill Clinton
Sono "informazioni" veramente sbalorditive!!! Chissà quante bottiglie si è scolato ben per scoprirle.
Passiamo alla Russia
Sentiamo da fonti russe del FSB che la "Federazione Russa" (numero DUNS © 531298725) è una "società privata criminale della Rothschild-Barucho-Rockefeller Trade Corporation", registrata nel Regno Unito. Sono anche proprietari del marchio "Putin". Fino a quando non è stato ucciso di recente, il direttore esecutivo di questa società privata era Dmitry Anatolyevich Medvedev (che strano, a quanto ci risulta Medvedev è vivo e in buona salute).
Ora però, le nostre fonti FSB notano:
“I diplomatici russi hanno riscontrato un problema durante il tentativo di entrare nell'edificio del Consiglio di sicurezza dell'ONU - il sistema di pass elettronico lanciato di recente non ha accettato i loro documenti e ha chiesto di presentare passaporti sovietici. Il servizio tecnico del Consiglio di sicurezza ha spiegato che considerano l'incidente un "caso", ma non un errore. Il nuovo sistema elettronico è interamente basato su documenti legali internazionali, inclusa la Carta delle Nazioni Unite.Secondo la Carta delle Nazioni Unite, Stati come Cina, Francia, Unione Sovietica, Gran Bretagna e Stati Uniti d'America sono permanentemente inclusi nel Consiglio di Sicurezza. " 
Toh, "Putin" è un marchio...
La battaglia per la Russia non è ancora finita e Putin © è impegnato a spingere la truffa del coronavirus in Russia nel tentativo disperato di mantenere il controllo per i suoi padroni satanici.
Se ben mette piede in Russia una lunga villeggiatura in Siberia non gliela toglie nessuno, pronosticano i mici. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione (se avete voglia di leggere il resto c'è il link)
Speriamo che il programma spaziale segreto possa aiutare le persone a far ripartire questo processo condividendo parte della loro tecnologia futuristica con il resto del mondo.
I satanisti, ovviamente, non si ritireranno tranquillamente nell'oblio dell'oscurità, dobbiamo prepararci ad attacchi elettromagnetici, terrore nucleare, guerra dell'informazione, più bio-armi e altri caos.
Nonostante tutto, siamo certi che i bravi ragazzi combatteranno con una forza travolgente fino a quando il pianeta Terra non verrà liberato da migliaia di anni di crudele occupazione satanica. 
I "bravi ragazzi" potrebbero combattere per  liberarci da contafrottole come ben miagola Kaiser.
Vediamo un altro informatore infognatore che compare spesso su queste pagine, sì, parliamo proprio di albino:
Il popolo italiano non esiste!
Leggiamo la sua pacata e veritiera (???) analisi
Mi fa sorridere un video come quello sotto. Lo scrivo da 15 anni che l’Italia la avrebbero ridotta come il Kossovo.
I popoli italici sono almeno 100 quante sono le province, non a caso, Renzi e Grillo hanno fatto di tutto per eliminarle su ordine della massoneria.
Per ora, le hanno svuotate di soldi per finanziare Mare Nostrum col risultato di avere scuole e strade a livello del terzo mondo.
Ho già scritto più volte ci sono ormai molte classi scolastiche in cui la maggioranza degli alunni non solo non è italiana ma nemmeno di razza bianca. La razza è la sola cosa che conta.
Discuto certe volte con due mie amiche una di estrema destra e una di sinistra sul problema dei contributi previdenziali INPS. Loro, ad esempio, sostengono che bisogna versarli per avere la pensione. Io scrivo dal 2005 che sono soldi buttati, invece, e tutto ciò che avviene dimostra che ho ragione: la legge Fornero è interessato solo chi aveva la pensione di anzianità contributiva, non ha toccato le pensioni sociali e assistenziali. Con l’introduzione del Reddito di cittadinanza, la situazione è perfino peggiorata. Ci sono milioni di persone in Italia, in maggioranza stranieri al Nord, che non hanno mai versato una lira ma vivono serenamente grazie al “reddito”. Non c’è alcun africano che si suicida causa sussidio troppo basso. Per noi, ci sono tasse sempre più alte, ticket sanitari, tasse universitarie, pedaggi autostradali perchè “c’ è il debito pubblico”.
Vi scrissi sin dal primo giorno che la storiella dei “tre lavori”, del “navigator” e dei “18 mesi” era tutta una finzione per regalare soldi agli immigrati onde trattenerli e mescolare le razze. Nessuno di costoro ha la convenienza di accettare una proposta di lavoro (ammesso esista) e dopo 18 mesi, trascorsi 30 giorni, possono richiedere il rdc per altri 18 mesi all’infinito. Oltretutto, il rdc non fa cumulo dei redditi , pertanto, continuano a godere delle esenzioni per qualunque prestazione assistenziale pubblica.
La cosa che mi risulta inspiegabile è che ci sia gente, sia di destra che di sinistra, la quale ‘ste cose non riesce a capirle. Ciò vi rende l’idea della capacità di manipolazione che la massoneria sta utilizzando con giornali e televisione.
Ed è la conferma che il popolo italiano non esiste proprio, non c’è alcuna identità nazionale in autodifesa, se non quella posticcia costituita dal calcio e dagli stereotipi inculati attraverso la scuola quali Garibaldi, Mazzini ecc.
E a conferma ulteriore del fatto che il popolo italiano è un falso storico c’è l’inquinamento della lingua italiana con termini anglosassoni (la lingua “globale”) senza opposizione. Cito ad esempio l’assurdo recente uso di “home delivery” come se non esistesse “consegna a domicilio”.
Ci sarebbero dei commenti felini, meglio se non li pubblichiamo. Il nostro prende lo spunto da questo video opera del decimo bue, pardon, toro.
Saltiamo su giù la coda, vediamo cosa ci racconta il noto giornalista di richiesta:
EMERGENZA INFINITA: PRIGIONIA ASSICURATA
Un folle incubo: emergenza infinita e prigionia tricolore assicurata (caso unico in Occidente e in Europa). Altre amare sorprese attendono gli ignari italiani: quarantena senza fine e Carnevale tutto l'anno. La cosiddetta "emergenza sanitaria" - un'autentica deriva totalitaria - viene prorogata senza alcun fondamento scientifico ma soltanto affaristico, vale a dire eugenetico - per ora - dal governo grulpiddino, al 31 gennaio 2021; poi si vedrà il peggio che verrà. Dal 2022 i diritti civili in Europa, se questa deriva totalitaria non sarà arrestata dalle insurrezioni popolari, saranno garantiti, si fa per dire, soltanto a chi sarà vaccinato completamente. 
Piratina chiede: lo zanni avrà idea di cosa significa eugenetico? Probabilmente no. Kaiser osserva che il nostro sta sempre delirando di insurrezioni popolari, delle quali probabilmente, nei suoi sogni, si vede condottiero
Insomma, il nuovo coronavirus, ossia Sars CoV-2 (peraltro confuso con la malattia Covid-19, dai governanti italidioti eterodiretti dall'estero), è soltanto un pretesto per azzerare i diritti universali della popolazione italiana, sanciti dalla Costituzione repubblicana, in un belpaese ormai privo di libertà, sovranità, indipendenza e buon senso, grazie al plauso delle vittime. Il nuovo metro di misura sociale è la distanza intersonale dei cittadini trasformati - con insulsi de-cretini fuorilegge - in sudditi e cavie mascherate. La gente tace e acconsente.
Che in Italia il "buon senso" scarseggi è vero, basta pensare che c'è gente che dà retta allo zanni (pochi si spera...).
È il momento di occuparci di un luminare della salute, nientemeno che il celebre valdo cowboy:
SMANTELLARE L’OMS E MANDARE A CASA I PROMOTORI DI VACCINI
Non sarebbe meglio mandare i ciarlatani a lavorare? Una buona domanda felina.
Vediamo cosa ci dice il nostro dottore (in economia e commercio)
L’unica pandemia mondiale è rappresentata dalle patologie cronico-degenerati alimentate dall’industria agro-chimica e sfruttate dall’industria farmaceutica. Malattie che hanno portato conseguenze sociali impressionanti e indebitamento economico-sanitario. È necessario interrompere una volta per tutte questi drammatici conflitti d’interesse… prima che ci portino allo stermino nazista di massa …siamo ancora in tempo.
Se lo dice lui, continuiamo
SMANTELLAMENTO DI UN ENTE DANNOSO E INUTILE COME LA OMS
Bisogna Smantellare l’OMS, piena di conflitti d’interesse…Ha cambiato la definizione di Pandemia, rendendola indipendente dalla gravità delle patologie…Aviaria, Suina, Covid 19… Secondo l’OMS una volgare influenza può essere dichiarata pandemia… e fa scattare la prenotazione di vaccini.Contratti miliardari con gli stati che sollevano le industrie dalle responsabilità sui vaccini…La Polonia non prenota vaccini sulla suina… Gli Usa prenotano vaccini senza adiuvanti (un sacco di schifezze), mentre altri paesi li iniettano a poveri inconsapevoli a loro rischio…Medici ed esperti parlano apertamente…
In effetti, se il nostro valdo si degnasse di informarsi, scoprirebbe che il termine pandemia indica "una malattia epidemica che, diffondendosi rapidamente tra le persone, si espande in vaste aree geografiche su scala planetaria, coinvolgendo di conseguenza gran parte della popolazione mondiale, nella malattia stessa o nel semplice rischio di contrarla", indipendentemente dalla gravità.
L'autore di questa parte è giuseppe altieri. Seguono i commenti del cowboy
Ora il bubbone è scoppiato in modo clamoroso e improvviso. Per paradosso, proprio durante questa emergenza ideata, pianificata e gonfiata opportunamente, si sono vieppiù evidenziate le caratteristiche venali e ciniche dell’OMS, oltre che i tanti suoi scheletri nell’armadio, e i suoi indissolubili legami con personaggi di grandi ambizioni ma di bassissimo livello morale come i Bill Gates, i Clinton e i Fauci.
Nessuno dimentichi che nei magazzini dei ministeri della sanità di tutto il mondo giacciono tuttora, sotto due dita di polvere, enormi quantitativi di vaccini scaduti e inutilizzati, in attesa forse di essere recuperati e riutilizzati e riciclati. Miliardi e miliardi di euro di danaro pubblico sottratto ai popoli con le tasse e scialacquati nel peggiore dei modi.
UNA MASSA DI PERSONE INERMI E FIDUCIOSE SOTTOMESSE A INOCULAZIONI TOSSICHE PIENE DI INSIDIE
Nessuno dimentichi i danni enormi e inquantificabili causati alla popolazione vaccinata con inoculazione sempre dannose, sempre insidiose e sempre inutili, ma assai convenienti e redditizi per le aziende che li producono e per i lobbisti, i mercanti, i servi e i mendicanti che girano addosso a tali vorticosi affari.
Eh sì, magari la gente si cura secondo la medicina reale, non va a farsi consigliare da un maestro della naturopatia (100 euro di "rimborso spese" a botta).
È il turno di sebir:
Alzate il capo, che la vostra Liberazione è vicina 
Kaiser e Piratina hanno alzato il capo, ma dicono che la "liberazione" non la vedono
In questo tempo in cui la confusione e lo smarrimento, se non il dolore per la perdita di molte persone care, hanno raggiunto come un uragano il cuore di tanti che non se lo aspettavano, vorrei trasmettere un messaggio che induce a riflettere, perché sono proprio la sofferenza e la costrizione che quasi sempre risultano decisive per un profondo cambiamento interiore.
Proviene dall'Alto, e potrà essere pienamente accolto non solo da coloro che hanno affinato il proprio Spirito superando scogli e prove di ogni specie, ma anche da chi, timido e inesperto, si affaccia adesso ad una realtà apparentemente astratta, ma autentica, che ora gli schiude le porte affinché entri nella Conoscenza Vera.
Nel famoso discorso profetico che si può trovare QUI, Gesù disse:
"Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata." [Mt. 24, 40-41].
E San Paolo in ben due punti delle sue lettere annunciò:
"Ecco, io vi annuncio un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati, in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba suonerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati." [1Cor. 15, 51-52].
Ed anche:
"poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole ad incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con Lui." [1Tess. 4,17].
È incomprensibile come in più di duemila anni la Chiesa di Roma non sia stata in grado di spiegare veramente questi passi delle Sacre Scritture se non per l'abbraccio mortale offerto al Principe di questo mondo che ora le sta assestando il "colpo finale".
Diciamo la verità: questi brani non sono spiegabili, non potrebbero essere degli errori dei copisti, tanto per avanzare un'ipotesi
La realtà dell'esistenza di altre civiltà stellari più evolute della nostra, secondo lo Spirito e non la materia, è stata tenuta diabolicamente nascosta, non soltanto dai governanti del mondo, ma anche colpevolmente e in maniera assai più grave dalla Sede Vaticana per il timore di perdere il POTERE.
Queste cose le ho spiegate ampiamente QUI, e da poco pure QUI, nell'articolo che ancora non è stato "scoperto" nella sua vera importanza e attualità. È passato quasi inosservato e pertanto invito fortemente a leggerlo.
Gli avvistamenti di luci non identificate (gli UFO) nei cieli di tutto il mondo, durante l'espandersi della pandemia, sono aumentati in modo esponenziale sotto gli occhi ostinatamente rivolti al basso della maggioranza delle popolazioni, inconsapevoli che TUTTO STA PER CAMBIARE da un momento all'altro, prendendo tutti di sorpresa.
Pur rimanendo guardinghi da eventuali "affondi" delle élites dominanti (vaccini, scie chimiche e diavolerie elettroniche) per asservire e sterminare le genti, visto che per loro il pianeta è oltremodo affollato (ved. QUI), sarebbe necessario prepararsi spiritualmente agli eventi, se non si vuole esserne travolti in tutta la loro crudezza.
Il "Rapimento" o "sollevamento" di coloro che rientrano nelle frequenze animiche elevate, e per questo motivo sottratti dalla Misericordia Divina alla "tribolazione" più spaventosa che l'essere umano abbia mai sperimentato nella sua storia (peggio di Sodoma e Gomorra, perché oggi si è raggiunta una depravazione che le supera di gran lunga) viene dato ormai per imminente da diversi comunicati diffusi da fonti credibili.
I felini trovano che dal nuovo testamento alle "civiltà stellari più evolute" c'è un bel salto, ma evidentemente il nostro autore è un saltatore olimpionico. Saltiamo alla fine
Siate solerti nell'Opera, seguite le orme dei "Grandi" che hanno saputo impostare la loro vita secondo certi canoni precisi di sofferenza, restrizioni, rinunce e attraverso la PREGHIERA, attraverso la RINUNCIA con voi stessi, e attraverso l'AMORE per i fratelli (o CARITÀ) arriverete al TUTTO. (Essenziale leggere QUI).
Desidero infine dirvi che, lo vogliate o no, l'aiuto dall'Alto arriva sempre, in ogni caso, però è importante che ognuno di voi ci metta la buona volontà per riceverlo.
INGINOCCHIATEVI idealmente dinnanzi al Padre, accettando con UMILTÀ quello che vi viene dato senza pretendere MAI nulla, PERCHÉ PER IL MALE CHE È STATO FATTO NESSUNA COSA VI SI DEVE.
Ma Egli nella Sua grande Misericordia dà a TUTTI, ai buoni e ai cattivi, ai santi e ai delinquenti.
Adesso vi abbraccio tutti e vi benedico, perché sento di farlo: "Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo". Pace a Tutti. Salve.»
Questo pezzo viene dalle "profezie" di maria valtorta.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di vampiri & affini? Siamo certi che siete d'accordo. Quindi andiamo su fisica nientistica:
Il tema del “Morto vivente” e del Vampirismo, nella società odierna
Autrice ippolita sicoli (Esperta di Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze.

Attualmente collabora con l’Università Mediterranea Renè Cassìn di Bari e fa parte del Certes (Centro di Ricerche Tradizionali e Simboliche) di Bari.). Vediamo cosa ci dice cotanta esperta
Questa è una società che, anziché incoraggiare la vita, ci vuole proni alla condizione di morte. Dietro questa pandemia si nasconde forse la “mano occulta” di qualcuno? La logica di partenza è che la paura faccia più danni della morte in sé, perché le facoltà dell’immaginazione, pur traendo spunto dal reale, vanno ben oltre il reale, tuffandolo nella probabilità. La mente è creatività allo stato puro e di principio, e nel momento in cui la creatività che compone l’Arte insegue presupposti di negatività che oltraggiano la vita, inevitabilmente si accorda al male e alla morte.
La Massoneria finanziaria svolge la funzione di raccogliere adepti al servizio del male, tramite il reclutamento di artisti e ricorrendo al plagio del Pensiero attraverso un’iconografia opposta a quella benigna. Scenografie ben apparecchiate, loghi devianti e simboli contrapposti a quelli di base delle cosiddette religioni positive, sono la montatura barocca e grossolana di un deleterio sistema speculativo che poggia sulla cultura del vampirismo. Nutrirsi della vita altrui per agire nell’eternità degli inferi.
Come dici Piratina? Raccolta di parole messe insieme senza senso? Sei un felino maligno (ma non stupido)
Il tema del “morto vivente” che le sovrastrutture speculative sioniste hanno attinto dall’iconografia anni Ottanta del repertorio dark e post punk allora con il precipuo messaggio di porre l’accento sul disagio interiore di chi mal tollerava la presenza invasiva del perbenismo, oggi al contrario tende a flettere l’umanità al potere mondialista.
I vampiri nella cultura corrente sono i grandi banchieri, gli usurai e gli speculatori tesi a stravolgere l’ordine della Natura, manipolandola sul piano della genetica, per i propri fini. Lo sfruttamento a più livelli è conseguenza del Vampirismo e del Satanismo riadattatisi alla società moderna. Entrambi rivelano l’interscambiabilità delle dimensioni iconiche sempre e comunque espressione di un pensiero che, nell’andamento di una umanità sana, dovrebbe tendere ed educare al bello e al bene, non di certo come invece sta avvenendo, al Satanismo. Il bello inteso come purezza e armonia tra le parti esprime il bene. Il brutto invece, opposto a quanto ora detto, volge e convince al male.
Kaiser è perfettamente d'accordo con l'opinione di Piratina...Poi questa educazione al satanismo non l'abbiamo vista, si tratta delle allucinazioni di bigotti.
Tuffiamoci nella scienza, vediamo cosa ci dice un universo (di gonzi):
Dispositivi antigravità all’epoca del nazismo – il più grande inganno di tutti
Si tratta, a giudizio felino, di una raccolta di fuffa ben nota, ma siamo buoni, diamo lo stesso un'occhiata
Da prendere come fantascienza, come una storiella divertente per intrattenere o poco più. Le implicazioni potrebbero essere enormi, in tutti i sensi; è necessario apprendere queste notizie e le riflessioni che ne seguono con i piedi di piombo, ma se fosse vero, potremmo veramente leggere la storia da un punto di vista differente e i limiti della fisica tradizionale sparirebbero come un film dopo i titoli di coda.
Beh, almeno nicola zegrini mostra un po' di scetticismo
Questa storia ha inizio nella Germania dei primi anni del nazismo con Maria Orsic, una donna jugoslava dalla bellezza disarmante che era anche una medium prestigiosa, la più ricercata da una classe dirigente che faceva ampio uso di fonti di informazioni alternative come quelle. Maria aveva tra i suoi clienti personaggi di altissimo rango e, una sera, qualcuno di questi aveva organizzato una seduta mediatica, alla quale partecipavano uomini dell’élite politica tedesca, Maria sarebbe stata l’attrazione principale della serata. Durante la seduta, Maria entrò in trance e, dopo poco tempo, nello stupore di tutti i presenti, cominciò a canalizzare un entità che disse, in seguito, appartenere ad un pianeta del sistema stellare di Aldebaran. Cominciò a scrivere in caratteri che nessuno dei presenti, lei compresa, avevano visto prima e a disegnare, nei minimi particolari, un veicolo volante che non poteva esistere all’epoca di cui si parla. Alcuni giorni dopo la seduta, gli scritti della medium, vennero fatti analizzare da alcuni esperti, venne fuori che si trattava di una lingua estinta, quella degli antichi sumeri. Maria dunque disegnò un veicolo mai visto prima e scrisse, in lingua sumera una precisa descrizione di come esso riuscisse a funzionare. Fu subito evidente a tutti che una donna della sua cultura non avrebbe potuto conoscere una lingua estinta ed essere in grado di disegnare, nel dettaglio, dispositivi totalmente rivoluzionari. Successivamente agli scritti furono fatti analizzare anche i disegni e, dopo lunghe ricerche, qualcuno riuscì a trovare una corrispondenza tra i veicoli raffigurati da Maria e alcuni prototipi ai quali stava lavorando uno scienziato austriaco, Victor Schauberger. Nel 1920 Shauberger aveva inventato “il Repulsore”, un oggetto volante a forma di disco dove, al suo interno venivano creati dei vortici di aria o acqua; si dice che questi dispositivi violassero le leggi della fisica ed i progetti e i prototipi di tale Repulsore, assomigliavano stranamente ai disegni fatti in stato di trance dalla medium.
In seguito fu incaricato di gestire tutta la faccenda, un personaggio politico la cui carriera all’interno del partito nazista era in forte ascesa, il suo nome era Rudolf Hesse. Dopo aver assistito alle prodezze di Maria Orsic nel canalizzare un suo collega scomparso, Hesse decise di rapire lo scienziato austriaco insieme alla sua famiglia, perché lavorasse sotto tortura sulle proprie invenzioni, ad esclusivo beneficio del partito nazista.
A quanto ci risulta rudolf hesse si chiamava in realtà rudolf hess, gerarca nazista e un tantino (un tantino tanto...) fuori di melona. Di victor schauberger ci siamo già occupati diverse volte. Vediamo un brano che chiarisce la profondità dell'articolo
L’esistenza del plasma o etere è stata da sempre considerata un dato assodato negli ambienti scientifici, fino a quando Michelson e Morley, che volevano dimostrarne l’esistenza, non fecero un esperimento, era il 1887: i risultati di quell’esperimento sorpresero tutti e dimostrarono, erroneamente, che il plasma non esisteva. Fu una rivoluzione nel mondo della scienza, era tutto da rifare, tutto da riscrivere. Venne allora l’epoca di Albert Einstein, la sua relatività non richiedeva un plasma; Einstein stesso disse che l’esistenza di un etere avrebbe invalidato tutta la sua teoria della relatività. I risultati dell’esperimento di Michelson e Morley davano quindi campo libero ad Einstein per formulare la sua teoria la quale, come sappiamo, ebbe un successo clamoroso. Passarono gli anni e il signor Dayton Miller, che aveva partecipato al primo esperimento sul plasma, si rese conto che i parametri con cui lo avevano condotto erano sbagliati e, nel 1933, rifece l’esperimento con alcune variazione e, questa volta, riuscì a dimostrare l’esistenza dell’etere. Questo avrebbe dovuto creare una nuova rivoluzione ma così non fu. La teoria della relatività ormai era in tutti i testi di scienze, Einstein era una celebrità e i risultati, importantissimi, del secondo esperimento sul plasma passarono totalmente inosservati.
L’accettazione definitiva negli ambienti scientifici del plasma rivoluzionerebbe tutto, darebbe probabilmente una spiegazione valida alla gravitazione, renderebbe inutili concetti ridicoli come energia oscura e materia oscura, spiegherebbe il moto dei pianeti, il funzionamento del sole (la scienza tradizionale non si spiega come mai la corona solare sia più calda del suo interno), creerebbe un legame tra molte forze e molte altre cose; qualcosa di molto simile alla “Teoria del tutto”, da sempre inseguita da Einstein ma mai raggiunta, proprio perché non poteva affidarsi all’esistenza del plasma. Molti fenomeni naturali come le aurore boreali sono stati riprodotti in laboratorio imprigionando un fluido di plasma e sollecitandolo elettricamente, ma la scienza, a questo punto, si dissocia totalmente dal metodo scientifico abbracciando una visione dogmatica del tutto simile a quella religiosa. La teoria dell’universo elettrico annullerebbe del tutto la teoria della relatività rendendo ipotizzabile viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce ma tutto questo viene oscurato dal mondo scientifico tradizionale: i libri non parlano delle invenzioni di Nikola Tesla o degli scienziati nazisti come non parlano dell’esperimento di Dayton Miller e le teorie formulate dal team dell’universo elettrico sono state ridicolizzate.
Si capisce chiaramente che l'autore non sa di cosa sta parlando: l'etere dovrebbe essere una materia impalpabile che riempie l'universo e fa da mezzo per la propagazione delle onde elettromagnetiche, l'esperimento di Michelson e Morley ha provato che non esiste. Il plasma è un gas ionizzato che si può produrre mediante scariche elettriche e costituisce la materia di cui sono formate le stelle.
Naturalmente non potevano non rompere le scatole a lui
Prima di chiudere vorrei tornare alla donna con cui abbiamo iniziato questa storia, Maria Orsic, sembra fosse molto amica del suo famoso connazionale: Nikola Tesla, tra di loro si scambiavano moltissime lettere e chissà che uno dei due non avesse influenzato l’altro. Di Maria si persero le tracce nel 1942 appena dopo che avesse predetto che, prima della fine del 1945, ci sarebbe stato il crollo del Terzo Reich.
Va bene Nikola, lo sai che se ci mettono di mezzo anche te la fuffa acquista  più sapore...
Per finire un salto nello spazio, vediamo cosa si chiede mistero fuffo:

Da dove provengono le strane navi spaziali a forma di sigaro?
Forse vengono da L'Avana suggerisce Kaiser 
Supponendo che una nave spaziale a forma di sigaro si muova nello spazio come una freccia, gli ingegneri potrebbero posizionare un'armatura protettiva sul muso del velivolo in modo da proteggerlo e farlo risultare più leggero a livello aerodinamico.
Gli aeroplani moderni sfruttano già questa idea nella progettazione della carlinga di pilotaggio.Un altro vantaggio dell'imbarcazione a forma di sigaro è la protezione dai detriti spaziali.
È fondamentale che un'imbarcazione del genere usi la minor quantità possibile di massa perché occorre molta spinta per spostarla su grandi distanze.
Una piccola massa potrebbe significare una nave particolarmente fragile a Mach 30.
Mentre Oumuamua è quasi certamente un asteroide, ci sono alcuni che continuano a sostenere che potrebbe essere una nave aliena.
Perfino scienziati di spicco come Stephen Hawking hanno ammesso che tale possibilità non può essere esclusa definitivamente.
Ma se fosse una nave aliena, ha senso avere la forma di sigaro?
Esistono teorie e dati scientifici che indicano che un'imbarcazione a forma di sigaro sarebbe la migliore geometria per progettare una nave interstellare.
Molti di questi dispositivi furono avvistati già alla fine del 19°secolo, ancor prima del varo del primo dirigibile terrestre per cui non si spiegano i numerosi avvistamenti segnalati in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti d'America.
Il discorso non ci risulta chiaro, le intelligenti bestiole promettono di lavorarci, per intanto via alla parata finale.
Ecco un eroe da tastiera, pronto a prendere le armi e gettarsi nella pugna...
Il commento lo abbiamo scritto sull'immagine.
Abbiate fiducia nei linfociti...non lavatevi le mani, andate tra i malati, alla peggio morite...
Ecco della gente che segue i consigli riportati sopra.
Se raimondo avrà bisogno di farsi operare cercategli un chirurgo che non abbia frequentato l'università.
Un genio ci spiega come scoprire chi sono i controllori personali su facebook, naturalmente lo scrive su facebook.
Perché ci fanno stare chiusi in casa? Ma è chiaro perché sta arrivando nibiru. A dire il vero doveva arrivare il 29 aprile, ma si sa come sono fatti questi pianeti: non sono mai puntuali!


 Un genio ha scoperto che il virus è un esosoma. Saprà cos'è un esosoma?
 Riflessioni scientifiche di un terrapiattaro.
Comincia già a mancarci il komandante, speriamo torni presto a farsi sentire attravero l'acconguagliato, intanto ecco le riflessioni di un suo seguace...

Nessun commento:

Posta un commento