privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 maggio 2020

199° anniversario

Imperiali lettori, oggi, 5 maggio 2020, è il 199° anniversario della morte del "fatal corso", Piratina e Kaiser sono perplessi, i gatti sono abituati a guardare dall'alto al basso re, imperatori e simili, ci dicono di lasciar perdere le commemorazioni e cominciare a fare il lavoro per il quale in NWO, o forse i gesuiti, ci pagano.
Cominciamo con altra fuffità che ci presenta:
STERMINIO DI MASSA
Trattasi di un lavoro in due parti, la prima è opera di tal yvan nocent
FACCIO UN POST PERCHÉ RAGGIUNGIBILE DA PIU DESTINATARI.
Mi scuso per aver preso con sufficienza tale teoria, ma nel bombardamento di notizie, atto proprio a confondere, alla fine la avevo messa allo stesso livello delle altre teorie quando invece sento esser adesso la SOLA ed UNICA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA ASSOLUTA.
Ho appena ascoltato via messenger l'audio del Dott. Pompeo...
Fatevela mandare, ascoltatela e condividetela massivamente!
NON esiste nessun virus.
Non esistono proprio i virus!!!
Dalla nascita delle onde radio, sono lipoproteine di infiammazione cellulari, chiamati ESOSOMI.
Esistono armi batteriologiche, chimiche, elettriche, ma non virali!
Hanno inventato la 'scienza' della virologia come scusa alle vaccinazioni di massa e cresciuto generazioni di medici inutili.
TUTTO DERIVA DA VACCINI, ELETTROSMOG e loro interazione.
Tutta questa messa in scena è stata creata globalmente x installare il 5G, tagliando gli alberi e montando le antenne specialmente durante questa puttanata di quarantena.
Il 5G, essendo noi composti dall'80% circa di acqua, ci rende come il cibo nel microonde...
Eccitando le particelle di acqua, ne spacca gli atomi di ossigeno, mandando il corpo in ipossia, da qui infiammazioni poi batteriche che vengono chiamate virali, per eliminare le tossine.
Terrore mediatico e sociale, mascherine ed arresti domiciliari aumentano ed accelerano gli effetti, incluso abbassamento della autosintesi di Vit. D.
Il Dott. Pompeo assieme ai suoi collaboratori ha smontato tutte le loro balle.
Ci voglio decimare entro il 2030 tramite vaccini+5G (Agenda 21).
Questa x chi storcesse il naso non è una questione finanziaria, geopolitica, gossip, etc. ma un deliberato satanico piano di sterminio del 90% dell'umanità.
Alcuni parlamentari propositivi stanno venendo edotti al riguardo. 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di pu......te alla moda, del resto guardando le competenze del personaggio sul suo profilo facebook..
Veniamo alla seconda parte, opera di nives valle (chi sarà costei?)
COVID-19 non è un virus, è un esosoma influenzato dalla contaminazione elettromagnetica.
Allo stesso tempo in cui ci viene imposta la tecnologia 5G, vengono pubblicati numerosi studi scientifici che avvertono degli effetti negativi dell'inquinamento elettromagnetico sulla salute. Qualcosa non va.
È l'inquinamento che indebolisce il sistema immunitario e, di conseguenza, le persone muoiono per varie cause, compresa l'influenza stagionale, e tutte le morti sono etichettate come coronavirus.
Ricercatori e scienziati come Magda Havas, Annie Sasco, David Carpenter o Ceferino Maestú, che hanno partecipato alla II Conferenza scientifica organizzata dall'Associazione elettro-chimica sensibile per il diritto alla salute (EQSDS) a Segovia settembre-2019, hanno avvertito che la tecnologia 5G sarà accompagnata da un aumento di una varietà di patologie, dall'infertilità alle malattie neurologiche al cancro.
“È una truffa. E peggiorerà, perché distogliendo la nostra attenzione dalle vere cause, il problema peggiorerà. Quando il 5G sarà completamente dispiegato sulla Terra e nello spazio, centinaia di milioni di persone moriranno e un'altra pandemia verrà incolpata. Non è un virus, è un'arma elettromagnetica”, hanno indicato. 
Saltiamo oltre
E peggiorerà. È il nuovo 5G che sta facendo ammalare le persone, in Cina, Europa e Stati Uniti. La frequenza 60GHz di 5G è assorbita dagli atomi di ossigeno del nostro corpo, impedendo loro di legarsi ad altri atomi e molecole, come l'emoglobina o la clorofilla. I tessuti viventi soffocano. Esistono già satelliti che coprono l'intera Terra con il 5G e altre decine di migliaia verranno lanciate quest'anno e il prossimo. Con il nostro consenso, controllano i media, le università, l'istruzione, le banche, le religioni, i governi, le società, le organizzazioni internazionali, le mafie, i servizi di intelligence, tutto ciò che detta ciò in cui dobbiamo credere, pensare, dire e fare.
Leggi David Icke, perchè senza un po' di verità finiremo tutti all'inferno (secondo lei c'è qualche rapporto tra david icke e la verità...). Questo percorso conduce, attraverso la dittatura mondiale, alla fine della specie umana come la conosciamo, alla sua trasformazione in qualcos'altro, compatibile con il deserto tossico e radioattivo che stanno creando. Il male e le bugie possono e progrediranno indefinitamente, ma il corpo umano può resistere solo fino a un certo punto.
Non si rendono davvero conto che, sotto il nostro naso, con una bugia e un'arma elettromagnetica, ci stanno togliendo il mondo, la gioia, il futuro, la libertà, la vita?
Qualcuno si rende conto che le soluzioni proposte, la quarantena, la connettività wireless, i disinfettanti tossici, i vaccini sono controproducenti?
La conclusione ci spiega una cosa che non avremmo mai immaginato
METRI INTELLIGENTI IBERDROLA 5G
Presto, le aziende elettriche inizieranno a utilizzare la tecnologia 5G per connettersi ai loro contatori intelligenti, che gestiscono le loro frequenze radio attraverso tutti i cavi elettrici delle case, raggiungendo ogni spina della casa. Anche quando dormi, il 5G funzionerà e inquinerà a breve la tua camera da letto. 
Questa storia del 5G che arriva attraverso i cavi elettrici ci giunge proprio nuova, è vero, come dice Vlad: "non si finisce mai di impalare".
Quelli del movimento requiescat in pace di solito sono poco produttivi, però in questi giorni si stanno dando da fare, vediamo uno dei risultati del loro "lavoro":
Fase due! Ridicoli!
Autore nientemeno che il presidente del movimento, quel massimo rodolfi a cui la CIA aveva criptato i dati sul disco fisso , ce ne siamo occupati a suo tempo.
Diamo un'occhiata a ciò che ci racconta cotanto personaggio
Ci sarebbero tante cose da dire su come è stata gestita questa… che hanno chiamato pandemia, ma che io direi più pande-loro. Sto negando l’esistenza del virus? Certo che no, ma quello che risulta ridicolo, se non fosse tragico, è come è stato gestito il tutto dal nostro amato e ‘legittimo’ governo. Appare ormai evidente che un popolo spaventato non ragiona più, per cui gli risulterà difficile discriminare tutto ciò che gli è stato imposto, e quello che purtroppo gli devono ancora imporre. Mia madre, che compie ottantotto anni a giugno, senza che nessuno gli dicesse niente, e avendo a disposizione solo la televisione che è tutto un dire, è arrivata da sola a capire che neanche a tempo di guerra c’era una dittatura così, con queste restrizioni, e che secondo lei stanno facendo le prove di una dittatura mondiale.
Sarà che ho preso da lei, ma mi riesce difficile pensare il contrario, però sto tranquillo perché per ora posso ancora pensarlo, almeno finché non ci avranno impiantato un qualche chip che ci spenga il pensiero, o fatto un qualche vaccino che inibisca la nostra capacità di ‘pensare’ quelle che ormai sono diventate fake news. Se non ci credete cercate in rete il video che mostra Bill Gates mentre illustra il suo vaccino anti fanatismo religioso, e capirete in che direzione stiamo andando. Mi riferisco al pensiero perché è evidente che in questo paese non si può più nemmeno scrivere o dire quello che si pensa, però, mi sembra che ieri, 3 maggio, abbiano celebrato la giornata mondiale della libertà di stampa, con il solito stucchevole coro di papaveroni che hanno decantato una libertà di cui ormai non abbiamo nemmeno il ricordo.
Kaiser chiede: ma la libertà di stampa è libertà di raccontare frottole? Secondo certi personaggi sì. Va bene, saltiamo alla conclusione
Ecco, siamo andati oltre ogni umana concezione, non commento oltre cose che si spiegano benissimo da sole, io spero solo che appena ritornerà un barlume di quello straccio di democrazia che forse ci consentiranno ancora, si siano svegliate milioni di persone, che riempiano le piazze, facciano cadere questo governo di inqualificabili, in modo che possiamo dare vita a una fase nuova del nostro paese, né la uno né la due né la tre, ma quella del buon senso dell’umanità, del rispetto per la vita, cacciando i parassiti e gli speculatori da ogni angolo della vita del nostro paese. Lo so, è un’utopia, perché finché continueremo a vedere persone sole in macchina che girano con mascherina e guanti, per proteggersi dalla terribile infezione che il volante può trasmettere loro non andremo molto lontano… ma chissà, ormai possiamo sperare solo nella Divina Provvidenza, che invii lo Spirito Santo ad illuminare i buchi neri apertisi nei cervelli degli italiani, e a produrre questo non è stato il virus…
E adesso, censuratemi pure, perché di sicuro quello che penso viola le norme della community di Bill Gates, ma almeno, finché posso, avrò messo per iscritto il mio pensiero, che una volta era tutelato dalla Costituzione italiana, che qualcuno ha definito la più bella del mondo, peccato che sia solo un ricordo.
Insinuazione felina: non è che la vera causa di questi...diciamo deliri, sia il fatto che non arrivano gonzi paganti? Non è da escludere.
I veri animali vincono liberamente ci parlano di qualcosa che non potrete vedere:
Gli Illuminati non prevarranno!
Opera di tal pietro zerbetto 
Intenso e forte messaggio di Laura Eisenhower ai Controllori Oscuri. Laura Eisenhower, pronipote di Dwight D. Eisenhower, generale, e poi 34° Presidente degli USA, ha un messaggio per noi umani, e per Bill Gates ed i suoi compari del Nuovo Ordine Mondiale. Sosteniamo questo messaggio trasformando la nostra rabbia impotente in una energia di Luce.  
Abbiamo detto che si parla di qualcosa che non potete vedere: un video delirio di una nostra vecchia conoscenza: laura magdalene eisenhower (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless), il video è stato cancellato da Youtube, quindi se non lo avete visto avete perso...Secondo Kaiser non avete perso un accidente.
Non vogliamo che albino si senta trascurato, vediamo una delle sue ultime opere:
Parte copiando un pezzo dal Corriere
Benedetto XVI parla di crisi della società contemporanea e paragona il «matrimonio omosessuale» e l’«aborto» al «potere spirituale dell’Anticristo». Così si legge nell’anticipazione che un sito americano ultraconservatore, LifeSiteNews – uno dei riferimenti dell’opposizione a Francesco, lo stesso che ha diffuso gli attacchi dell’ex nunzio a Washington, Carlo Maria Viganò – ha fatto del libro «Benedetto XVI-una vita» che uscirà lunedì in Germania ed è stato scritto da giornalista tedesco Peter Seewald, biografo del Papa emerito. Secondo il sito, il libro – oltre mille pagine – si conclude con una intervista, «Le ultime domande a Benedetto XVI», dalla quale sono tratte le frasi riportate.
Poi ci mette le sue preziose riflessioni
Perfino il Corriere, alfiere della dissoluzione totale, è costretto a citare il vero papa. Nel febbraio 2013 i poteri immondi fecero dimettere Ratzinger e vincere la sinistra alle elezioni politiche con solo il 29% dei consensi elettorali grazie a un premio di maggioranza abnorme. Lo scopo fare passare l’invasione di milioni di africani importati a nostre spese, i matrimoni-gay, la legalizzazione della droga e personaggi devoti a satana come Boldrini, Bonino, Renzi, Grillo, Casaleggio, Librandi e Bergoglio in persona. Il tutto con la complicità di del piduista Berluscono che ha fatto vincere Sala a Milano, imponendo un candidato romano (!) per il centrodestra, e la Raggi a Roma non appoggiando la candidata Meloni. Personaggi quali Delrio, prima hanno tentato di abolire le province “per risparmiare”, poi sono saliti sulle navi ONG a perorare la causa dell’immigrazione selvaggia che ci costa miliardi di euro ogni anno.
Bergoglio è un massone argentino che recita il ruolo di papa non diversamente da Reagan che recitò il ruolo di presidente degli USA e Grillo che ha recitato nel ruolo di rivoluzionario della politica. E Bill Gates è veramente lui o si tratta di un attore molto somigliante?
Di questi tempi, nei quali la punizione divina è arrivata, fanno quadrato nel difendere il governo Conte che deve portare avanti il programma luciferino delle vaccinazioni obbligatorie e del microchip. 
Giudizio unanime dei felini: un testo che si spinge molto oltre i confini dell'idiozia. Naturalmente c'è un video, parla don minutella.
Siete coraggiosi? Puri di cuore e forti di mente? Allora potete vedere l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Scamdemic (la bufala del coronavirus) riuscirà a eliminerà la Forza spaziale segreta?
Già dal titolo si capisce la coerenza del contenuto ("riuscirà a eliminerà", che razza di lingua sarà? Dubbio felino)
Sebbene possa sembrare che ci sia una situazione di stallo, in superficie, la battaglia per il Pianeta Terra infuria, qualcosa di enormemente grande sta per arrivare, più fonti collegate al governo degli Stati Uniti concordano. Il programma spaziale segreto sta per essere svelato, affermano fonti della NSA. Da parte loro, fonti della NASA affermano che una sorta di anomalia sta "influenzando il tessuto stesso della realtà". Le forze armate statunitensi sono in stato di guerra, con il richiamo in servizio di oltre 1 milione di riservisti. Di conseguenza, l'elenco delle celebrità, dei miliardari e dei politici scomparsi continua a crescere assieme alla massiva epurazione dei satanisti.
Mentre i criminali reali vengono radunati, il fallimento della Corporate americana sta portando alla liberazione di massa di criminali per lo più non violenti. Mentre molti fautori della legge e dell'ordine suonano l'allarme, che negli Stati Uniti vi è, un'enorme gulag di schiavi in ​​prigione.
Sta per arrivare "qualcosa di enormemente grande", sono anni, dice Piratina, che secondo ben sta per arrivare qualcosa che non arriva mai...
Un collega di Singapore (un compagno di sbronze di ben...) ha visto le obbligazioni statunitensi sostenute dal lavoro degli schiavi in ​​prigione vendute a investitori in Estremo Oriente. Lasciatelo affondare: il governo degli Stati Uniti ha venduto ai cinesi obbligazioni garantite dal lavoro schiavo.
La bancarotta della corporation porta alla chiusura di questo gulag. Nelle circostanze attuali, solo i criminali veramente pericolosi devono essere tenuti in prigione. Forse l'istituzione di un sistema di riserve carcerarie controllate dalle bande potrebbe essere il modo per andare avanti?
Nel frattempo i ronzini, rannicchiati nelle loro case, stanno lentamente iniziando a rendersi conto che il loro attuale governo è composto da criminali e bugiardi.
Molti giornalai di news tradizionali si stanno svegliando alla realtà. Il New York Post, ad esempio, riporta che Bill Gates potrebbe aver creato il coronavirus per microchipare le persone. L'NSA sta dicendo la stessa cosa, per quanto folle possa sembrare l'impresa.
Saltiamo più avanti
L'industria dei vaccini viene arrestata alla grande e le persone resteranno inorridite quando apprenderanno cosa hanno fatto i loro medici di fiducia.
La tana del coniglio corre in profondità e non c'è dubbio che una famiglia mafiosa ha gestito il mondo occidentale come un gigantesco ranch di schiavi per migliaia di anni, che riporta a Babilonia.
I russi sono stati istericamente attaccati perché hanno individuato la leadership di questa mafia. Le prove fotografiche di seguito, per esempio, sono solo parte di una massa di prove che mostrano che i figli di Adolf Hitler hanno gestito gran parte del mondo occidentale dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Sapevi che la madre di Barack Obama, è una criminale ricercata dall'FBI, e secondo i russi era una figlia di Adolf Hitler? Suo padre, Frank Marshall, era un agente comunista americano. Ecco una foto del poster della ricercata dall'FBI e la foto del file dell'agenzia della madre di Obama. 
Ma quanti figli avrà avuto Hitler? Segue una serie di figlie tra cui Angela Merkel...
Dopo l'attacco di falsa bandiera dell'11 settembre 2001, i nazisti hanno realizzato il loro piano a lungo termine di conquistare gli Stati Uniti per trasformarlo in uno stato fantoccio fascista. Questo è ciò che ora viene abbattuto dalla White Dragon Society e dai suoi alleati occidentali e orientali.
Ecco un riepilogo di ciò che è stato scoperto (da Prepare for Change):
Il governatore del Michigan lavorava per George Soros
Il governatore della California Gavin Newsom è nipote di Nancy Pelosi.
Nancy Pelosi è nipote di Hitler.
La sorella di Adam Schiff è sposata con il figlio di George Soros.
La figlia di John Kerry è sposata con il figlio di un mullah in Iran.
Chelsea, la figlia di Hillary, è sposata con il nipote di George Soros.
Il produttore esecutivo della ABC News, Ian Cameron, è sposato con Susan Rice, ex consigliere per la sicurezza nazionale di Obama.
Il presidente della CBS, David Rhodes, è il fratello di Ben Rhodes, vice consigliere per la sicurezza nazionale delle comunicazioni strategiche di Obama.
Claire Shipman, corrispondente della ABC News, è sposata con Jay Carney, ex segretario stampa della Casa Bianca di Obama
Matthew Jaffe, reporter di ABC News e Univision, è sposato con Katie Hogan, ex viceministro stampa di Obama.
Il presidente della ABC, Ben Sherwood, è il fratello di Elizabeth Sherwood, ex consigliere speciale di Obama.
Il presidente della CNN Virginia Moseley è sposata con Tom Nides, ex vice segretario di Hillary Clinton.
Le liste della Casa Bianca, del Senato e del Congresso vanno avanti all'infinito ... è tutto un grande club familiare della cabala e non ti è permesso avvicinarti da nessuna parte!
Se lo dice "prepare for change" possiamo star sicuri, sì sicuri che si tratta di un mucchio di frottole dice quello scettico di Kaiser. Segue lista di personaggi che sarebbero stati arrestati, ma nessuno deve averli avvertiti dato che continuano ad andare in giro, tra loro ci sono attori e cantanti nonchè politici, non manca il Papa. Continua per un bel pezzo, riporta anche il filmato di vittorio sgarbi. Se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Quindi, cosa viene dopo? È difficile dire per quanto tempo il caos continuerà e peggiorerà, ma il peggio probabilmente finirà entro questa estate, il Pentagono e altre fonti prevedono.
La vera domanda però è se il crollo della US Corporation eliminerà il programma spaziale segreto e la tecnologia militare segreta che è stata monopolizzata dall'élite. Il WDS ha contattato i nazisti offrendo piena amnistia (ad eccezione per i bambini torturati e per gli assassini di massa). Speriamo che la presentazione del loro programma spaziale segreto fornisca agli Stati Uniti e al resto del mondo la scintilla per iniziare una nuova era di meraviglia.
In ogni caso, il risveglio globale di massa è iniziato e non può più essere fermato. L'umanità viene liberata da millenni di schiavitù. 
Se ci fosse veramente un "risveglio globale di massa" sarebbero tempi duri per ben e gli altri come lui....
Chiudiamo in bellezza,  oggi ci sentiamo buoni e perciò siamo brevi, vedendo se sono arrivati segni dal cielo:
AREA 51, registrata una “Anomalia Gravitazionale” a nord di Las Vegas. Si sospetta la presenza di uno STARGATE!!
È vero, ci sono "stargate" da tutte le parti, non possono mancare vicino alla famosa area 51...
L’investigatore paranormale Joshua Warren afferma di aver trovato un luogo nel deserto a nord di Las Vegas, dove il tempo rallenterebbe per 20 millisecondi. Warren è convinto che si tratta di una anomalia gravitazionale. In questo luogo potrebbe esserci uno Stargate o un Wormhole che rappresentano una dilatazione temporale-gravitazionale, che è l’effetto per cui il tempo scorre a differenti velocità in regioni di diverso potenziale gravitazionale, e maggiore è il potenziale gravitazionale (ad esempio nelle vicinanza di un buco nero), più lentamente scorrerà il tempo.
Se lo dice joshua warren non può che essere vero miagolano i mici. A proposito: il tempo rallenta per 20 millisecondi rispetto a cosa?
Warren, intervistato dal canale Paranormal Paparazzi di Travel Channel, sostiene di aver misurato il “lasso di tempo” nelle aree specifiche tra Las Vegas e l’Area 51: usando un “misuratore differenziale del tempo”, Warren ha registrato una misurazione, in grado di dimostrare che il tempo in quel punto era rallentato.
La dilatazione temporale gravitazionale è l’effetto per cui il tempo scorre a differenti velocità in regioni di diverso potenziale gravitazionale, e maggiore è il potenziale gravitazionale (ad esempio nelle vicinanza di un buco nero), più lentamente scorrerà il tempo. Albert Einstein incluse questo effetto nella Teoria della Relatività, e da allora, la dilatazione temporale è stata confermata dalle prove della “relatività generale”: alcune soluzioni delle equazioni di Einstein, prevedono la possibilità di viaggiare nello spazio tempo, ma le previsioni più straordinarie di questa teoria, non sono ancora state completamente verificate. 
Ecco, tiriamoci dentro anche Einstein
Il misuratore usato da Warren, è un DT Meter , appunto un misuratore differenziale del tempo, inventato dall’ingegnere della Silicon Valley Ron Heath. Secondo Warren la misurazione effettuata rivela una dilatazione inspiegabile del tempo misurato, che potrebbe avvenire solo in presenza di buchi neri o wormhole: Warren sostiene anche, che un simile evento, non dovrebbe accadere in condizioni normali, in quanto la sua misurazione temporale, sfiderebbe di gran lunga le leggi della fisica: “Questo non dovrebbe accadere a meno che non ci sia un qualche tipo di tecnologia sconosciuta da testare nelle vicinanze che possa influenzare l’ambiente”.
Non è ancora ufficialmente chiaro, cosa realmente ci sia dietro a questo strano fenomeno registrato da Warren, ma l’investigatore è deciso a condurre indagini in Nevada, con la speranza di identificare cosa si nasconda dietro all’anomalia temporale. Certamente queste zone che sono vicine all’AREA 51 sono a loro volta epicentro di misteriosi avvistamenti UFO, di oggetti misteriosi che fuoriescono dalle montagne. Forse queste anomalie gravitazionali sono dovute alla presenza di veri e propri Stargate connessi con la base S4? Oppure ci sono basi sotterranee sconosciute di cui non sappiamo se sono di origine aliena o terrestre? Le ultime indicazioni degli studi fatti da Warren nella zona vicina all’Area 51, ipotizzano che nella base super segreta venga utilizzato uno scudo gravitazionale per nascondere un Portale dimensionale di grandi dimensioni. Il Portale o Stargate potrebbe essere utilizzato per i viaggi di navi interstellari costruite con la Retrotecnologia Aliena. Questo uno dei motivi per cui esiste la massima sorveglianza in un luogo dove se entri, prima ti uccidono e poi ti interrogano. 
Secondo le maligne bestiole si tratta di una raccolta di....dite voi cosa. In ogni caso c'è, come sempre, un filmato con intervista condotta da una pregevole giovane giornalista.
Bene, abbiamo concluso, arriva la parata finale.
 Il komandante ha usato il suo ingegno e le sue conoscenze legali (cioè, secondo Kaiser, ha usato il nulla) per preparare un modello di contestazione di eventuali sanzioni per violazione delle norme di quarantena. Chissà se ci sarà qualche gonzo che lo prende sul serio...
Inoltre continua la sua attività di investigatore, con un po' di fortuna rimedierà l'ennesima denuncia.
Se riuscite a trovare un qualche collegamento logico in questi discorsi fatecelo sapere.
 Una cosa da non perdere...ma sembra l'abbiamo persa.
Kaiser e Piratina non sono d'accordo, secondo uno l'autore è un cretino, secondo l'altra si tratta di un troll.
Marchetta a favore del komandante.
Un cretino bellicoso.
Voi credevate che quelli che si vedono sulle chiese siano crocifissi, invece no, sono antenne! Naturalmente antenne 5G.
Il "gene alto" che Bill Gates vuole indebolire!!
Scie chimiche idiozia integrale spiega cosa è successo a Bergamo...Sembra che l'autore sia nientemeno che mida riva
 Anche questa...
Il famoso studente di chimica farmaceutica e laureando in biologia spiega tutto sui virus...
...Rinvia alla sua tesi di laurea...ma allora si è laureato dice Piratina. Sì presso l'università di Paperopoli spiega Kaiser.
Si parla molto della terapia con siero iperimmune, ma attenzione: è prodotto dal malefico!!!
Qualche chiarimento riguardo alla cura con siero iperimmune, si vede che non può essere una cura in larga scala.
Per finire un giusto epilogo che chiarisce tutto (in particolare che l'autore è...diciamo di non grande intelligenza)





1 commento:

  1. Ieri, 5 maggio, non era solo l'anniversario della morte di Napoleone, era anche il 20° anniversario della morte di Gino Bartali. Forza Ginettaccio, insegna agli angeli come si pedala in salita!!!

    RispondiElimina