privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 maggio 2020

Fatevi coraggio

Temerari lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare, nel frattempo si è accumulata una bella quantità di fuffa, oggi cercheremo di smaltirne un po', prendete fiato e preparatevi a vederne di tutti i colori. I felini sono già pronti al loro posto, rompiamo gli indugi e partiamo.
Facciamo un salto a Sanremo. Il komandnate ha avuto il divieto di scrivere su internet e altro servizi (ma sembra non lo rispetti troppo), c'è sempre il pro fesso re acconguagliato che ci presenta:
Da Giorgione a Giorgino
Vediamo cosa produce la sua alta cultura
Per una singolare combinazione, il precedente articolo era dedicato a Zorzi di Castelfranco, noto come Giorgione, artista eccelso, genio del Rinascimento italiano; oggi ci occupiamo, se è lecito confrontare le cose grandi con le cose piccolissime – ma qui le accostiamo solamente - di Giorgino Romiti, in “arte” Gaston Zama (sic). Giorgio Romiti… chi è costui? E’ uno che appartiene alla redazione del programma “Le iene”: non né pubblicista né giornalista, ma un dilettante che realizza servizi per la storica trasmissione di Italia Uno.
Sono noti i fatti che lo hanno condotto a confezionare un fumetto sulla relazione tra il Covid 19 ed il 5G. Abbiamo già scritto decine di articoli sui media di regime, sulla propaganda, sugli stratagemmi adottati dalla disinformazione: sono soggetti cui abbiamo dedicato anche un corposo capitolo nel volume “Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”, 2019 cui dunque rinviamo per ogni approfondimento.
Il nostro continua parlando dei "misfatti" di  Gaston Zama, saltiamo ed andiamo a vedere cosa dice del "negazionismo"
· Negazionismo vero e proprio: coincide con la masnada di disinformatori storici intenti ad occultare, 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, la verità ed a tacitare ogni voce fuori dal coro. Un esempio: Massimo Polidoro.
Strano, secondo Kaiser Massimo Polidoro presenta documentazioni di ciò che sostiene. Piratina miagola che la colpa di Polidoro è scrivere ibri che hanno molto più successo di quelli del duo sanremese
· Negazionismo estemporaneo: vi appartengono tutti quei “giornalisti” che di solito scribacchiano o berciano i loro scempi sui temi più disparati, ma che, alla bisogna, si uniscono agli occultatori di professione. Questi gazzettieri a volte si aggregano al primo gruppo. Un esempio: Enrico Mentana, iscritto al famigerato C.I.C.A.P.
Come commentare? Decidete voi
· Negazionismo mascherato: combacia con il manipolo di “divulgatori” che rivelano qualche verità intrecciata a bugie e che si concentrano su argomenti alla fine collaterali o datati, ad esempio il falso allunaggio, l’omicidio di J.F. Kennedy. Se affrontano temi scottanti, come la geoingegneria clandestina, li trattano in modo ambiguo e depistante con il fine di intorbidare le acque.
Cosa ne pensano i felini? Lo vediamo dopo l'ultimo pezzo
· Negazionismo paranoide ed involontario: si riferisce a tutti coloro che, come Giorgino e la stragrande maggioranza della popolazione, amano rintanarsi in un mondo fiabesco dove persino Bill Gates, anzi Kill Hates, è un benefattore. Più che fette di prosciutto sugli occhi hanno delle mole di frantoio. Costoro sono paranoici in senso letterale, perché, non essendo in grado di accettare la realtà, che spesso ha degli aspetti spiacevoli, si creano una dimensione fittizia, rassicurante, puerile dove tutte le istituzioni sono buone, al limite, in qualche circostanza, un po’ inefficienti. Un tratto contraddistingue questa categoria rispetto alle altre stirpi di “bravi” che sono in mala fede, ma non del tutto privi di conoscenze e di intelligenza: la totale, irremissibile incapacità di comprendere il più semplice ragionamento. E’ senza dubbio colpa dell’ignoranza, giacché, non appena citi, verbigrazia, il concetto di “frequenza elettromagnetica(zretino, sai cos'è una "frequenza elettromagnetica"? ne dubitiamo molto) o evochi, per cambiare àmbito, il mito platonico della caverna o il cambiamento di paradigma scientifico secondo Kuhn, strabuzzano gli occhi vacui e, imbarazzati, ridono nervosamente. E’ un’ignoranza in cui sguazzano “come porci in brago”, in quanto non vogliono né studiare né documentarsi. Questa ottusità è anche dovuta ad una “forma mentis” tipica dell’uomo nuovo, plagiato ed indottrinato ad hoc. E’ l’individuo descritto da Aldous Huxley nel romanzo “Brave new world”. Come concludere? Se ci rivolgessimo ad una pianta per spiegarle che il virus non è un essere vivente, essa capirebbe, non la maggior parte dei sudditi. Contro la malvagità si può ancora lottare, ma contro la stoltezza siamo del tutto inermi.
Ecco, commentano le unghiute bestiole: ha detto una cosa giusta "contro la stoltezza siamo del tutto inermi", infatti la stoltezza di chi, come l'acconguagliato, fa uso di una cultura superficiale per imbrogliare un po' di gonzi è veramente difficile da combattere, ma ci stiamo provando.
Abbiamo visto che negli ultimi tempi il giornalista di richiesta si sta dando molto da fare. Ci piacerebbe archiviare tutti i suoi articoli per vedere quanto ci vorrà prima che spariscano, limitiamoci a vedere un piccolo capolavoro dedicato al Presidente della Repubblica:
Per non dimenticare, mai. L'inquilino pro tempore del Quirinale, quello che ha avallato l'abolizione della libertà in Italia, nonché gli arresti domiciliari degli italiani e la liberazione dalla patrie galere di delinquenti e mafiosi, emanando decreti incostituzionali, ossia fuorilegge, già finanziato da un prenditore in odore di mafia nel 1992. Ecco, sappiate chi è, realmente l'avvocato Sergio Mattarella, che elogia chi ha fatto assassinare Aldo Moro nel 1978. 
Ce ne sarebbe abbastanza per una denuncia, Secondo Kaiser è quello che lo zanni desidera,  probabilmente si sente sminuito: come, il komandante ha un numero imprecisato di querele, lo intervistano a "le jene" e lui niente? Il fatto, dice Piratina, è che il "giornalista" è un'assoluta nullità.
Abbiamo già incontrato la "teo intelligence", confessiamo che non siamo riusciti bene a capire cosa sia, in ogni caso un universo di gonzi ci offre un altro saggio:
QAnon. Non è Trump a tirare le fila. Con la Teo Intelligence si alza il velo sul Piano e sulla Tempesta: “The Plan” e “The Storm”.
Autore antonio leonardo montuoro. La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche brano
Siamo alla fine dei tempi? Non lo siamo? Oppure siamo in una fine dei tempi pilotata mediaticamente, ed anche in forma olografica e subliminale, camuffata da una Matrix che ci ipnotizza risucchiandoci in un ingannevole effetto gregge? Tutte le ipotesi sono aperte, ma di certo vi è che i “giocatori” sono tutti fortemente impegnati nel proprio ruolo, schierati in campo da ambo le parti, impersonificandosi chi da Angeli e chi da demoni. La nostra generazione è nata adamitica in origine, passando per la via stretta noachita dal diluvio universale in poi. La Teo Intelligence ci impone, in questo contesto storico, di ragionare con il riferimento del testo biblico e dei vangeli sinottici che meglio ci fanno comprendere, da occidentali e per forma mentis culturale acquisita, tralasciando di spaziare tra altre immaginifiche e suggestive realtà spirituali \extraterrestri di tipo alieno e di oggetti non identificati, giungendo inesorabilmente a distinzioni tra il Rettiliano, il Pleiadiano e gli Annunaki o più in generale tra le realtà umanoide galattiche spinte con suggestione dalla vulgata alla moda della New Age, del rito Babilonese o di tipo orientaleggiante sincretico ed esoterico che ha trovato alimento nel secolo scorso, sulla spinta interpretativa del dopo Concilio Ecumenico II concluso da Paolo VI, ma non riferito a quello svolto nella prima sessione del 1962, presieduto da papa Giovanni XXIII che, per intenderci, era volta ad «approfondire ed esporre» la «dottrina certa e immutabile» della Chiesa.
Sembra quasi scritto da sebir, dicono i felini. vediamo l'analisi teo intelligente
Con la Teo Intelligence, analizziamo i fatti, attenendoci ad essi. Nelle sacre scritture vi sono due figure centrali collocate in un preciso tempo apocalittico: il Falso Profeta e l’Anticristo. Due figure che sono la faccia della stessa medaglia. L’uno senza l’altro è depotenziato ed il loro disegno profetizzato non si realizza se è contrastato dalle forze del cielo in unione con l’uomo di fede della Chiesa rimanente. L’Anticristo e il Falso profeta, nei sacri testi, seppur uniti, non sono vincenti, ma se contrastati, sono ancora più miseramente perdenti.
Trump non è tra le figure rintracciabili nelle sacre scritture, anche se potrebbe essere collocato tra il Cavaliere veritiero dell’apocalisse ed il profeta Enoc o Elia della bibbia. Egli è una figura solitaria, che nasce all’occasione, catapultato a svolgere un ruolo fondamentale, trovandosi al posto giusto ed al momento giusto, sollecitato ed eletto per le sue doti e qualità umane e spirituali. Ruolo che svolge in concomitanza con il presidente russo Vladimir Putin, il quale condivide la linea di distensione di Trump per promuovere la pace rispetto alla guerra. Il 25 aprile 2020 i due hanno rinnovato l’accordo in occasione del 75esimo anniversario dello storico incontro delle truppe statunitensi e sovietiche sul fiume Elba, evento che segnò un passo decisivo nella fine della Seconda Guerra Mondiale rinnovando, adesso, il patto contro il nuovo nazismo-socialcomunista che è l’humus incestuoso su cui alligna l’attuale Deep State deviato, divenuto ormai, di fatto, un nefasto Stato tra gli Stati.
Anche la Cina di Xi Jinping si è allineata alle posizioni di Trump e Putin e, per questo, è stata punita dal Deep State deviato per aver infranto un patto diabolico ultra trentennale di reciproca complicità, consistente nel far decollare l’economia cinese a scapito di quella americana ed occidentale. La vicenda Covid 19 è servita anche a questo, nel tentativo di colpire e incolpare la Cina, nel tentativo di creare contasti e far rompere anche il triplice Patto di Alleanza tra Trump, Putin e Xi Jinping. Calma e sangue freddo si impongono in questi tempi, attendendo lo schiarirsi di questa diabolica verità.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Kaiser assicura che possiamo, Piratina approva.Ma vediamo una straordinaria rivelazione
Il vero toccato da Dio quindi, non è Trump, ma è un uomo che sta al suo fianco e sul quale poggia l’intera operazione QAnon, nata dalla volontà di patrioti civili e militari delle alte sfere gerarchiche americane e delle Forze Alleate, persone dotate di doti morali e spirituali, fedeli ai principi della costituzione americana e alla legge divina. Una operazione ormai resa nota ed operativa, che ha innescato in questi ultimi tre anni di presidenza Trump, uno straordinario effetto “pigmalione”, tipico della “Profezia che si auto avvera”, coinvolgendo milioni di persone nel mondo.
QAnon, nasce all’indomani dell’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy, barbaramente ucciso a Dallas nel 1963 da un complotto ordito da traditori interni ai servizi segreti deviati, alla politica deviata e alle corporazioni d’affari internazionali legate al petrolio e alle armi, con un sub strato di esoterismo e satanismo attinto ai riti di una occulta ed alta scuola massonica deviata. Il luogo dove è tutt’ora sepolto JFK è a forma di una grande Q.
Nessun progetto patriottico nato tra i militari fedeli ed appartenenti alle varie organizzazioni dei servizi segreti americani, potrebbe aver funzionato ed essere portato a termine in un progetto seppur segretissimo fino a tre anni fa, ma che dura da circa 60 anni, con una svolta cruciale e determinante nel 1999, all’or quando si convinse la persona individuata di alta moralità e gradimento, sulla quale venne incentrata e costruita l’intera operazione, altrimenti il progetto QAnon non sarebbe mai potuto essere portato avanti, impossibilitati a trovare e non in un riferimento certo, il giusto e razionale coraggio di affrontare un altissimo rischio nell’indagare i propri vertici gerarchici corrotti in una strategia di attacco al Deep State deviato, specie nei servizi segreti, con alleanze, coperture e sostegno da parte di potenti dell’élite delle corporazioni multinazionali.
Se tutto questo ha una logica, il nome del leader tenuto segreto e protetto fino ad oggi è il figlio minore di JFK, quel bimbo di tre anni che, nel 1963, commosse l’America davanti al feretro del padre nel mentre JFK Junior lo salutava tributandogli l’onore con un saluto militare. Cresciuto, divenne avvocato e giornalista fondando la prestigiosa rivista “George” molto in voga e seguita in particolare per gli scoop che pubblicava.
Un uomo brillante, sempre in vista e molto temuto dal Deep State e dallo “Shadow Governament” corrotto, i cui agenti dei servizi segreti deviati temevano JFK Jr il quale, aveva giurato vendetta, scovando prima o poi, i criminali di suo padre. JFK Jr, che ormai dopo la morte del padre, possiamo chiamare JFK, come ha anche precisato in un recente post il presidente Trump su twitter il quale, in una recente domanda di una giornalista se JFK Junior fosse veramente morto nel 1999 in un incidente aereo, ha risposto che Junior è morto, ma precisando che la domanda era posta male, perché Junior, appunto, non lo è più dopo la morte del padre, assumendo di conseguenza il nome, JFK, lasciando intendere che poteva essere vivo. Una traccia a tutto ciò è riscontrabile seguendo la vita di Vincent Fusco. Pubblicamente è anche molto nota la profonda amicizia tra JFK Jr e Donald Trump. In occasione del giuramento di Trump il giorno dell’insediamento da Presidente USA, insieme a Melania, elegantissima con un abito azzurro stile Jacqueline Kennedy, regalarono alla coppia Obama qualcosa contenuto dentro una scatola azzurra di Tiffany, tenendo molto in vista la scatola che venne molto fotografata. Per la cronaca, parte delle ceneri di JFK Jr, sarebbero state conservate, stranamente, in una identica scatola di Tiffany. Un messaggio ben preciso agli Obama, oppure un caso?
La logica dell’imponderabile e dell’assurdo ci spinge a valutare l’ipotesi di un finto incidente aereo nel 1999 di JFK Jr con moglie e cognata a bordo, organizzato proprio in accordo con i patrioti militari del QAnon, per salvarlo da un attentato certo e pianificato dagli stessi criminali di suo padre. Morto per morto, ipotizziamo, avrà pensato di simulare l’incidente aereo preparando, nel nascondimento e ben protetto, il piano QAnon in questi ultimi 20 anni, che si sta meglio concretizzando in questi tre anni di presidenza Trump, imprimendo una forte accelerazione che vediamo in concreto proprio adesso in questi primi mesi del 2020. Tempi coincidenti con la ben condita cronaca planetaria della pandemia del Covid-19, occasione per la duplice tattica del Deep State deviato e corrotto di creare i presupposti per una grossa zeppa nel percorso del rinnovo delle presidenziali americane a novembre 2020, per affossare Trump facendo crollare il trend molto positivo dell’economia americana e riprendersi loro la vitale e strategica presidenza USA, mentre dall’altra parte si cavalca la vicenda Covid-19 con una azione di controspionaggio operata dai patrioti QAnon i quali, nel frattempo potentemente insediatisi al fianco del presidente Trump, mirano a smascherare il Deep State corrotto, facendolo in diretta e sotto gli occhi del popolo.
Ecco, il vero Qanon è JFK Jr, non è vero che sia morto nel 1999 e sia stato seppellito, in realtà se ne è stato nascosto ed ha organizzato...non si capisce cosa. Vi lasciamo il piacere, dubbio, di leggere il resto. Vediamo la fine
Le sacre scritture indicano e insegnano che l’aiuto dall’alto avviene su esplicite richieste e intenzioni di preghiera e non per allettamenti e compromessi misericordiosi. La battaglia tra il bene e il male in terra si svolge da millenni, ma solo alla fine dei tempi vi sarà l’intervento eccezionale divino. Le sacre scritture e le profezie recenti attendibili, ci avvisano sui segni premonitori divini, alcuni già in atto con le apparizioni mariane e con la scritta Fatima che verrà e che dovrà essere leggibile in cielo. Seguirà un avvertimento che permetterà l’incontro personale con Dio nel mentre si vedrà lo scorrere della propria vita sulle cose buone e male fatte, utile a risvegliare la propria coscienza e a scegliere su quale strada proseguire. Seguirà la liberazione dei demoni in tre giorni di buio affinché raccolgano le loro anime di uomini depravati che gli spettano nel patto stretto con Dio, perché dediti fino alla fine al culto a Satana rinnegando Dio, nel mentre, un intervento di elevazione degli eletti della Chiesa rimanente rimasta fedele a Cristo, provvederà a mettere al sicuro i fedeli. In ultimo su chi rimarrà tiepido e ateo sfidando Dio, vi saranno cataclismi, terremoti e inondazioni che sconvolgeranno la terra purificandola e mondandola dal peccato per essere preparata a ricevere quegli eletti che furono rapiti e portati in luogo sicuro, per farvi ritorno in una terra nuova e rigenerata su basi dimensionali più elevate sia spiritualmente che umanamente, volgarmente definita, quarta e quinta dimensione…
Quindi, rispondendo alle tre domande iniziali, possiamo affermare che siamo alla fine dei tempi. L’apocalisse si compie come profetato, nell’attesa della desiderata Parusia.
Amen....
Per una volta quelli che aspettano segni dal cielo non si occupano di alieni, nibiru e simili, ma parlano di qualcosa di molto terrestre:
NWO, il nuovo algoritmo di Google chiamato “la bestia” censura milioni di siti Web
Toh "la bestia" è il nome dell'organizzazione per la propaganda sul web a favore di un politico nostrano
Le teorie della cospirazione sul coronavirus si sono diffuse da continente a continente come la stessa pandemia, costringendo le più grandi aziende tecnologiche del mondo a prendere misure senza precedenti per presumibilmente “proteggere la salute pubblica”. I colossi dei social, ovvero, Facebook, Google e altri hanno usato nuovi algoritmi, nuove regole e avvertimenti tattici per sradicare teorie cospirative di ogni genere, dal COVID-19 agli UFO o informazioni che che comunque vada non sono “ufficiali”
Ad Aprile 2020 è stato dimostrato che le principali società tecnologiche hanno preso molto sul serio misure per controllare sia il flusso di informazioni sia il controllo della popolazione. Apple e Google hanno annunciato un’iniziativa inquietante: un sistema di tracciamento del contagio basato su Bluetooth integrato in iOS e Android e che quindi trasformerebbe i nostri telefoni in tracker di contatti. E questo lunedì, le due società hanno pubblicato una serie di immagini di come sarà l’applicazione. Tutto ciò dimostra che Google, il più grande motore di ricerca del mondo, è diventato lo strumento principale per stabilire un nuovo ordine mondiale.. Ma il più terrificante di tutti, il gigante della tecnologia usa la sua posizione dominante per determinare cosa possiamo vedere, dire, fare o pubblicare.
La verità è che Google non agisce da solo. È solo un altro burattino di un gruppo più potente che opera nell’ombra. Tuttavia, ora ha compiuto l’ultimo passo per la censura delle informazioni gratuite.
Praticamente Google cercherà di non mettere più nel suo motore di ricerca i siti di frottole, nessuno impedisce di pubblicare, solo non compariranno più nelle ricerche su google, brutto affare per i fuffari miagola Kaiser
Un tweet pubblicato da Google il 4 maggio ha annunciato che l’aggiornamento principale di maggio 2020 è stato lanciato a tutti gli utenti. Tuttavia, l’aggiornamento impiegherà da una a due settimane per essere implementato completamente. Ma sembra che l’effetto dell’algoritmo sia già stato avvertito su milioni di siti Web. Molti editori hanno registrato un calo fino al 300% dei visitatori (cioè se prima ne avevano 1000 adesso ne hanno 2000 sotto zero?).
Sono interessati in vari settori, dalle notizie alla tecnologia, alla salute, dal mistero degli UFO alla finanza. Forbes riferisce anche che il contenuto della criptovaluta è stato gravemente danneggiato. Ma a parte le significative perdite di traffico, ci sono state cancellazioni di indirizzi web. Basti dire che l’aggiornamento è stato rilasciato dalla pandemia di coronavirus (non è casuale tutto questo).
La Pandemia è stato un evento “inaspettato” in tutto il mondo è servito come scusa per eliminare le cosiddette “notizie false e disinformazione”. Google ha stabilito linee guida per i contenuti che possono menzionare qualsiasi informazione riguardante COVID-19. Solo i contenuti verificati, con informazioni adeguate sulla malattia, possono menzionare “COVID-19” (brutto colpo per i ciarlatani...).
Vediamo la fine
Il nuovo ordine mondiale è qui
Covid-19 ha rivoluzionato il mondo in cui viviamo. Prima della pandemia, godevamo di un “falso” senso di libertà. Ma ora, le grandi aziende tecnologiche stanno collaborando con orgoglio l’una con l’altra e seguendo gli ordini del governo di censurare tutte le informazioni relative al coronavirus e altre informazioni che mettono in discussione le versioni ufficiali. E stanno usando le loro prodigiose capacità di raccolta dati, in coordinamento con le autorità militari, civili e sanitarie, per tenere sotto controllo la popolazione. Come ha recentemente affermato Mark Zuckerberg: “Il mondo ha già affrontato pandemie, ma questa volta abbiamo una nuova superpotenza: la capacità di raccogliere e condividere i dati per sempre”.
I gruppi per i diritti civili tollerano queste misure, affermano che i tempi di emergenza richiedono misure di emergenza, ma le misure “straordinarie” che stiamo vedendo non sono così straordinarie. Forze i potenti dell’Elite Globale stavano spingendo per una maggiore censura e sorveglianza delle reti digitali molto prima che il coronavirus apparisse dal nulla, e una volta che la crisi è finita non ripristineranno i diritti fondamentali della popolazione. Per quanto sorprendente possa sembrare, la sorveglianza digitale e il controllo delle persone mostrano già molte somiglianze con gli stati autoritari come la Cina. La tendenza verso una maggiore sorveglianza e controllo, guidata dai governi, è innegabile e probabilmente inesorabile.
Il nuovo aggiornamento di Google è un nuovo esempio del fatto che il Nuovo Ordine Mondiale è già qui ed è qui per rimanere. Ora dobbiamo solo sapere come lo accetteremo, se saremo quelle “pecore” del romanzo di George Orwell “1984” o se lotteremo per le nostre libertà
Alla fine c'è il solito filmato.
Un messaggio urgente ci viene presentato da albino:
Messaggio urgente per tutti
Giunto via WhatsApp dall'amministratore del gruppo di preghiera Miliziani e sentinelle di Maria
Vi prego di leggere attentamente. Grazie!
Carissimi fratelli il giorno 14 maggio, purtroppo si terrà l’incontro di preghiera universale organizzato “dall’ Alto comitato della fratellanza” (che è un movimento massonico) dove fanno riferimento i capi di tutte le religioni del mondo. L’incontro si terrà purtroppo assieme a papa Francesco. Questo incontro non può produrre frutti spirituali perché i vari leader negano le verità di Dio. Noi cristiani apparteniamo solo ed esclusivamente al Vangelo di Cristo e alla Chiesa di Cristo e pertanto non è assolutamente opportuno unirsi spiritualmente in preghiera con questo comitato massonico che ha la presunzione di definirsi Alto Comitato Universale, qui c’è puzza di zolfo o meglio la firma di satana. Perciò apriamo gli occhi perché San Pietro dirà nella sacra scrittura la seguente espressione: “satana come leone ruggente travestito da agnello andrà alla ricerca delle pecore per divorarle”, cioè alla ricerca dei cristiani. Nella mia semplicità e umiltà vi do una spiegazione in base alla sacra scrittura in modo che comprendiamo che purtroppo il lupo, cioè satana, si traveste da agnello. Buona lettura. 
Se avete voglia di leggere tutto il messaggio potete andare al link, vediamo il commento galuppante
Condivido in pieno. La “fratellanza universale” e che le religioni siano tutte uguali e rispettabili (inclusa quella luciferina, ndr) sono postulati cardine del pensiero massonico. Io penso ora che perfino il Corano sia una bufala demoniaca, una parodia della Bibbia. Il loro unico e solo nemico è Cristo.
Il demonio, come sempre detto da padre Amorth, è astutissimo. Marco Cosmo è uno che deve stare attento a Satana, sebbene si stracci le vesti (come Caifa) per don Minutella. Si spende in questo video, personaggi indifendibili e in odore di zolfo (certamente Mazzucco e, per me, il 90% degli ospiti di Byoblu sono esoteristi/massoni). Il toro ha le corna, sempre simbolo satanico è.
A proposito di corna c'è un filmato opera del decimo toro. Significativo il titolo: Complottisti e debunker: Mazzucco,Byoblu e Marcianò.
Andiamo a vedere come vanno le cose nel cosmo, ci guida disclosure balls:
Grandi Esplosioni Cosmiche In Corso: Suona La Campanella!
Piratina e Kaiser miagolano che deve suonare molto piano, loro non la sentono e sì che hanno un buon udito (sentono l'apertura del frigorifero anche se sono in un'altra stanza e dormono...). Autore dell'articolo schavi m. ali
Come molti sanno, la maggior parte degli istituti scientifici tradizionali non dà, a chi considerano novizi, un messaggio completo riguardo l’energetica al lavoro nel regno cosmico perché
  1. ritengono che la maggior parte delle persone non è interessata o riuscirà a capire i dettagli, o
  2. non vogliono allarmare l’umanità in relazione alle sfide che creano determinate forze cosmiche, o
  3. non si conoscono delle Leggi Spirituali Superiori che si stanno sviluppando mentre Terra/Gaia si avvicina a una “Nuova Era d’Oro”.
Un altro buon motivo potrebbe essere: perché sanno che si tratta di idiozie...
Ogni angolo geometrico planetario, ogni costellazione, ogni eclissi lunare o solare, ogni pianeta retrogrado, ecc. – erano tutti versi e capitoli del LIBRO SACRO COSMICO.
Ad esempio, ovunque fosse visibile un’eclissi solare, e quindi in qualunque nazione passasse l’eclissi solare, questi luoghi hanno vissuto per un periodo di tempo circostanze molto prospere e opportunità di avanzamento in vari aspetti della loro civiltà.
Il periodo di tempo si basava sulla durata dell’eclissi. Per un’eclissi solare, ogni minuto era un anno. Per un’eclissi lunare, ogni minuto era un mese.
Pertanto, se, per esempio, un’eclissi solare era visibile per sei minuti, le opportunità di abbondanza sarebbero durate sei anni.
Se durante un’eclissi lunare, per esempio, la visibilità era per nove minuti, allora le sfide erano possibili per nove mesi.
Lo stesso vale per i tempi delle eclissi e le circostanze future: politicamente, sociologicamente, filosoficamente, artisticamente, scientificamente, religiosamente, educativamente, ecc. – in tutti i campi che costituiscono una civiltà e i suoi modelli culturali.
Dovrebbe essere possibile evincere, quindi, come le circostanze della vita possano sovrapporsi ad ogni aspetto del testo celeste quando le sue “pagine” sono girate.
Ecco un altro esempio: quando si verificano potenti terremoti o eruzioni vulcaniche o uragani o tornado o forti temporali o profonde alluvioni, ecc., ciò che li ha creati sono espulsioni di massa coronale o onde di radiazioni al plasma che si sono schiantate nella magnetosfera e sulla geomagnetica di Terra/Gaia e hanno quindi attivato le oscillazioni energetiche interne ed esterne – le placche tettoniche – le vibrazioni cristalline dell’essere “Lei”.
Secondo i mici si tratta di una massa di scemenze, ma loro sono animali ignoranti (ma non scemi). Saltiamo direttamente alla conclusione
Ogni volta che più pianeti sono retrogradi allo stesso tempo, c’è un’opportunità di autoriflessione, rilascio di circostanze che non sono raccomandabili per un’ulteriore espansione della coscienza, ma per stabilire di obiettivi futuri (ma non agire ancora su questi), per ottenere una profonda organizzazione, per una maggiore pratica spirituale come la meditazione e per lo studio.
Questi “versi” e “capitoli” arrivano anche con altri “versi” e “capitoli” – Eclissi solari e lunari!
Avremo un’eclissi lunare venerdì 5 giugno, a 15 gradi della costellazione del Sagittario, e domenica 21 giugno ci sarà un’eclissi solare a 0 gradi della costellazione del Cancro.
Abbiamo tutti grandi studi da fare mentre continuiamo a lavorare per i nostri diplomi in ILLUMINAZIONE.
Le esplosioni di SORGENTE LUCE sono i “Professori della Trasformazione” che ci danno i nostri incarichi. La LUCE è sia un “compito” indipendente che uno “collettivo”.
Prendiamo copiosi appunti!
Va bene, prenderemo "copiosi appunti".
Torniamo con quelli che aspettano segni dal cielo che ripescano un articolo già pubblicato anni fa:
Messaggi Alieni riportati dagli “Addotti” parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione
Se sono messaggi riportati dagli "addotti" non ci possono essere dubbi, dice Kaiser
Uno studioso sta effettuando delle ricerche sui Messaggi Alieni riportati dagli “Addotti”, che parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione!! Lui è il Dr. Gennaro Pepe è un medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, si occupa del fenomeno dei rapimenti alieni, ovvero, più precisamente delle Interazioni tra Umani e Alieni. Ha costituito un gruppo di supporto grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle. Il motivo delle ricerche condotte dal dottor Gennaro Pepe sono quelle di cercare e di comprendere le reali finalità, avvicinandosi al tipo di pensiero che aveva il famoso psichiatra americano John Mack scomparso nel 2004. Ricordiamo che il Prof. John Mack era una delle figure di maggior spicco nello studio del fenomeno delle Alien Abduction.
Piratina osserva che è almeno una decina di anni che gennaro pepe annuncia l'arrivo imminente degli alieni
Ecco cosa ci racconta Gennaro Pepe: “Un mio paziente addotto che ho in cura presso il mio studio e che possiamo chiamare Franco, è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. In verità non è l’unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che “loro” (gli ET) stiano per arrivare.
Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi.
In altri termini, non parliamo di eventi che non accadranno mai o che avverranno in un tempo molto lontano ma di fatti – assodato che siano veri – che dovranno necessariamente avere luogo e, probabilmente, molto presto.Le sensazioni, le intuizioni, le premonizioni, poiché nascono nell’emisfero destro del cervello che è atemporale, non sono perfettamente databili, ma è pur vero che gli avvenimenti di cui veniamo a conoscenza per loro tramite, prima o poi accadranno.”
Vedi l'osservazione di Piratina riportata sopra
La Battaglia Finale – Il momento delle scelte è vicino
“Ebbene, se ci guardiamo intorno o semplicemente scorriamo le pagine dei giornali, non vi sembra che ci troviamo già in una situazione spiacevole? Terremoti, uragani, disastri ambientali, clima impazzito, guerre, violenze di ogni genere etc..etc… Tante bestialità che l’uomo continua a commettere non possono che farci pensare che abbiamo quasi raggiunto il fondo. Dunque perché non ammettere che forse, tra breve, accadrà un “qualcosa”? Qualcosa, che comunque sia porterà ad uno sconvolgimento positivo. Credo che quello in cui stiamo vivendo potrebbe essere lo scenario adatto alla comparsa degli alieni ed il momento in cui gli addotti potrebbero svolgere il compito che è stato loro assegnato.
Il discorso si complica, ma in un certo senso diviene più chiaro, se a tutto questo abbiniamo l’aspetto religioso che spesso emerge dai discorsi degli addotti: in quest’ottica, infatti, il grande mutamento, lo sconvolgimento, quel “qualcosa” a cui accennavo prima diviene il campo di battaglia finale dell’eterna lotta tra le forze del bene e le forze del male.
Parlo di scontro finale perché si tratta di un cerchio che si chiude dopo migliaia di anni. Ipotizzerei che gli eventi di cui saremo testimoni avranno una doppia valenza, sia fisica che metafisica, ovvero influiranno sulla materia ma, soprattutto, sullo spirito. Forse avremo bisogno proprio di una rivoluzione come questa per arrivare a conoscerci meglio e raggiungere una maggiore consapevolezza di cosa significhi scegliere il bene o scegliere il male.”
 A completamento di tutto c'è il consueto filmato risalente al 2012.
Abbiamo visto che Bill Gates è diventato per i complottari la personificazione del male, ormai ha sostituito Soros. Vediamo cosa ci dice di lui un universo di gonzi:
Un enzima chiamato Luciferase è ciò che fa funzionare il vaccino impiantabile di Bill Gates.
Copiato da now the end begins sito della cui attendibilità è lecito dubitare, se non ci credete provate a leggere questo
But whatever you do, don’t do nothing. Time is short and we need your help right now. If every one of the 14,444+ people on our daily mailing list gave $4.50, we would reach our goal immediately. If every one of our 149,000 followers on Facebook gave $1.00 each, we would reach 300% of our goal. The same goes for our 15,300 followers on Twitter. But sadly, many will not give, so we need the ones who can and who will give to be generous. As generous as possible.
“Looking for that blessed hope, and the glorious appearing of the great God and our Saviour Jesus Christ;” Titus 2:13 (KJV)
“Thank you very much!” – Geoffrey, editor-in-chief, NTEB
HOW TO DONATE: Click here to view our GoFundMe page
Secondo i felini si tratta di uno dei tanti fuffari a caccia di gonzi. Veniamo all'articolo
Bill Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di vaccinazione con microaghi impiantabile di punti quantici umani ed è composto da più cose.
Voglio attirare la tua attenzione su un componente, i micro aghi a punti quantici che erogheranno i vaccini e una biochimica davvero unica che fa funzionare tutto.
Ah beh, ci sono i "punti quantici umani", Piratina e Kaiser hanno promesso che si informeranno e ci faranno sapere che roba sono
Oggi vi portiamo la “luciferasi dell’enzima con una bioluminescenza vicina all’infrarosso”, che è la sostanza chimica che renderà leggibile la vaccinazione a punti quantici attraverso un’app speciale per dispositivi mobili.
Esatto, l’enzima che illuminerà il sistema di erogazione di vaccinazioni con microaghi impiantabile sugli esseri umani che sta per essere messo in commercio da di Bill Gates si chiama Luciferase, questo è ciò che rende leggibile la vaccinazione molto tempo dopo l’iniezione della vittima. Luciferasi.
Ogni giorno che passa, diventa più chiaro e più chiaro per quelli di noi che credono nella Bibbia che viviamo in un periodo di tempo davvero unico. Così unico, in effetti, che potremmo essere testimoni del fatto che il sistema dell’Anticristo e il sistema del Marchio della Bestia si stanno riunendo davanti ai nostri occhi.
 Anche “luciferasi dell’enzima con una bioluminescenza vicina all’infrarosso” ci giunge completamente nuovo, dai nostri lontani studi ci sembra di ricordare che la luciferasi è un'enzima che ossia la luciferina con emissione di luce, la luciferina si trova nelle lucciole ed altri organismi che emettono luce, non ci risulta sia presente nel corpo umano
Conclusione
Bill Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di consegna di vaccinazione per microaghi impiantabile in punti quantici umani ed è composto da più cose. Al suo centro abbiamo la vaccinazione COVID-19 che vuole somministrare a ogni essere umano sulla terra, ci saranno microaghi a punti quantici, un marchio di identificazione digitale da ID2020 e un dispositivo impiantabile umano per l’acquisto e la vendita di criptovaluta con un numero di brevetto di # 060606.
L’ID digitale arriverà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto immunitario. Tutte queste cose, e tutte finanziate da un solo uomo, Bill Gates, rappresentano in totale almeno uno straordinario precursore del sistema mondiale Marchio della Bestia.
Kaiser si gratta perplesso la testolina, non ha capito se l'autore di questa roba è un fuori di testa o semplicemente uno che cerca di farsi mandare un po' di soldi dai gonzi. Piratina miagola che potrebbe essere entrambe le cose.
E a proposito di Bill Gates:
 La nota dottoressa ci fa sapere che è stato arrestato dall'FBI per terrorismo biologico...magari una controllatina alla fonte le avrebbe permesso di scoprire che betoota advocate è più o meno l'equivalente australiano di Lercio.
Per sbufalare la faccenda è intervenuto anche bufale.net:
Si esulta con Bill Gates arrestato per terrorismo biologico, ma è solo una bufala
La notizia, almeno sulla carta, sarebbe arrivata proprio in questi minuti dagli Stati Uniti. Alcune community no vax stanno facendo girare l’annuncio sui social, ma consultando fonti americane ed internazionali non si ha traccia dello scoop. Ora, se fosse vero immaginate per un attimo quale sarebbe la risonanza di un titolo tipo “Bill Gates arrestato”. Nessuna accusa di terrorismo biologico nei suoi confronti, dunque, nonostante non pochi italiani stiano festeggiando dopo la diffusione di questa fake news.
Spiace dunque deludere le aspettative di queste persone, visto che la breaking news relativa a Bill Gates arrestato non è altro che la solita bufala che spesso e volentieri prende piede contro determinati personaggio che hanno grande visibilità su scala mondiale. Inutile dire che ognuno possa avere le proprie opinioni su Bill Gates e più in generale sul modo in cui si debba combattere il Coronavirus, ma ciò non toglie che ogni notizia debba essere sempre verificate prima di essere condivise sui social. Soprattutto in un momento storico tanto delicato ed importante come questo. 
Aspettiamo la prossima bufala. Per oggi abbiamo lavorato abbastanza, quindi chiudiamo, via con la parata finale.
 Nuovo nome per il pro fesso re acconguagliato, ora è la fenice che risorge dalle ceneri...
Ecco la biografia della fenice...ma, osserva Kaiser, questa è la biografia del komandante!!!
Un consiglio ai fratellonzi: luisa suggerisce di aspettare tempi migliori. Risposta della fenice: non ci saranno tempi migliori (in effetti, osserva Piratina, con tutte le querele che stanno aspettando...)
Ecco sempre la fenice che si presenta. Ci fa venire in mente il conte di Culagna, lo ricordate? "...fuor dei perigli era un sacripante, nei perigli un pezzo di polmone..." (da "La Secchia Rapita" di Tassoni).
Il komandante viola l'ordine di non usare internet per smentire la notizia dell'arresto di Bill Gates.
Non facciamo commenti.
Un fedelissimo invoca l'assistenza divina per i fratellonzi.
Cosa ne pensano in alto loco.
A whann c'era la "fabbrica di adenocromo", per fortuna trump l'ha chiusa...giudizio sull'autore: imbecille e semianalfabeta.
Di un movimento antinwo si sentiva la mancanza.
Ci suicideremo con la mascherina, ce lo dice maria...
Questa storia della ragazza nel sarcofago da almeno 800 milioni di anni l'abbiamo già sentita.
Non abbiamo capito: quanti occhi hanno i commenti?
Terrapiattaro che cerca qualcuno che traduca in formule fisiche le sue supposizioni...potrebbe provare a studiare e poi fare il lavoro da solo (ma è fatica...).
Altri terrapiattari alle prese con un dilemma: su cosa poggia la terra piatta? Ma è chiaro: 
Poggia sul dorso di 4 elefanti che stanno sul guscio di una tartaruga...
Questa è in guerra con youtube che le censura i video.
Qualcuno è riuscito ad analizzare la APP che ancora non esiste...tra le altre cose può anche accendere il telefono quando è spento...
La cura per il covid, semplice no?
Per finire grande manifestazione a Roma il 30 maggio, se riescono a trovare qualcuno che gli fornisca il necessario "A GRATIS" naturalmente. Si prevede che parteciperanno 20.20.0.000, non abbiamo capito quanti, forse 20 milioni?

7 commenti:

  1. Un fedelissimo invoca l'assistenza divina per i fratellonzi: "Dio vi sostenga", come dire che non posso farlo io perché al momento sono sulle spese...
    ROTFL

    RispondiElimina
  2. Insomma Qanon alla fine è un Pasquino per deficienti

    RispondiElimina
  3. 20.000.000? concedigli la possibilità di avvicinarsi, credo intendesse in 20 (e 0.000)

    RispondiElimina
  4. È la prima volta che leggo il vostro blog. In un'epoca dominata dalla fuffa e dalle sciocchezze, fate un' opera davvero preziosa. Grazie

    RispondiElimina
  5. Onore a Bombarda che mi cita "La secchia rapita "del Tassoni!!
    ... e che si immerge giornalmente nel mare maleodorante della fuffa.

    RispondiElimina