privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 maggio 2020

Comincia la fase 2

Quarantenati lettori, oggi è cominciata la fase 2 con allentamento delle norme di isolamento e ripresa di molte attività. Questa mattina c'è più movimento rispetto ai giorni precedenti quando per strada non si incontrava quasi nessuno e anche le auto erano rare, anche il cantiere sotto casa ha ripreso l'attività dopo 40 giorni. Piratina e Kaiser non hanno mai interrotto la loro abituale attività: dormire, mangiare e fare le fusa, sono pronti ad assisterci nella stesura di questo nuovo post.
Vediamo cosa ci propone l'organo del movimento rip:
Opera di  marinella giulietti che fa parte di "Commissione R.I.P. Scie chimiche e Geoingegneria
Nessuno ha prospettato ai cittadini, fino in fondo, che cosa avrebbe implicato l’attribuzione di “smart” alle nostre città in termini di Umanità, Salute, Evoluzione Spirituale, Evoluzione Culturale, Libertà e Democrazia.
L’intelligenza senza cuore è stata, è e sarà sempre pericolosa per la Vita. 
E la stupidità, anche se piena di cuore non è pericolosa? Domanda felina
Non ci siamo resi conto che, dall’aria che respiravamo all’ acqua, al suolo, a ciò che immettevamo nel nostro organismo, di nostra sponte o non, tutto era predisposto per ottimizzare al meglio la realizzazione di questo progetto, minando inesorabilmente la nostra integrità psico-fisica.
Non ci siamo resi conto di come la Scuola, anch’essa impoverita dal punto di vista finanziario, stesse cambiando pelle, sempre più assimilata all’azienda anche dal punto di vista terminologico (dirigente scolastico, crediti, debiti, ad es.), di nuovo sotto la spinta delle linee guida europee, verso la sua digitalizzazione esasperata, meno sicura dal punto di vista dell’impatto sulla salute, favorita dall’autonomia scolastica; verso programmi volti a fornire riferimenti identitari nuovi e lontani dalla nostra cultura; verso ritmi e metodologie ben lungi dai principi basilari della Pedagogia applicata alla Didattica; verso un approccio competitivo che nulla aveva a che fare con i principi fondanti di promozione umana e culturale nella più alta accezione.
Non ci siamo resi conto di come il ruolo della Famiglia venisse sempre più affievolendosi non sulla spinta del fisiologico gap generazionale ma su sollecitazioni esterne al mondo giovanile; di come si volesse screditare l’affidabilità e il senso di responsabilità genitoriale tanto da richiedere congegni elettromagnetici “anti-abbandono”, ad esempio.
Non ci siamo resi conto di come venisse minata la nostra stessa capacità di intervenire politicamente sulla realtà attraverso la creazioni di schieramenti fantoccio, specchietti per le allodole, che davano solo l’illusione del cambiamento ma che, sostanzialmente, erano solo maschere del pensiero unico dominante, tutte volte a catalizzare e neutralizzare il dissenso popolare.
Ma siamo ancora in tempo se nel nostro cuore sentiamo l’urgenza di andare controcorrente e di risalire alla fonte della Vita stessa. Vuol dire che siamo chiamati a seminare perché il Bene continui la sua opera salvifica.
Non è, chiede Piratina, che alla fin fine quello che cercano siano un po' di soldi per il "movimento"? Lo sapete, i gatti sono maligni, ma non stupidi.
È l'ora del giornalista di richiesta, in questi giorni produce moltissimo anche se, in realtà,m ripete sempre le stesse cose. Vediamo un esempio:
VACCINO PER TUTTI I VIP!
Vediamo le perle di saggezza che il nostro cerca di propinarci
In Italia c'è la fila per farsi inoculare il vaccino anti Sars Cov-2 (l'agente virale) (strano c'è la coda per farsi iniettare un vaccino che ancora non esiste...) che però, il governo tricolore continua maldestramente a confondere negli atti ufficiali con la malattia Covid-19. I primi raccomandati della lista, a cui seguirà l'intero parla-e-mento e tutte le forze dell'ordine, le guardie municipali, compresi i corpi militarizzati, la protezione incivile, i 450 membri complessivi della task force emergenziale, nonché i medici e i giornalisti venduti al miglior offerente, sono i seguenti:
Mattarella, Conte, Speranza, Lamorgese, Buonafede, Azzolina, Di Maio, Fico, Grillo, Casaleggio, Burioni, Fazio, Pregliasco, Ricciardi, Guerra, Capua, Fiano, Zingaretti, Brusaferro, Borrelli, Colao e Beatrice Lorenzin.
La popolazione italiana attenderà prudentemente almeno un anno dall'inoculazione vaccinale ai vip, per valutare gli eventuali effetti collaterali o indesiderati del miracoloso toccasana multinazionale, targato Pig Pharma. E poi decidere se farsi marchiare o meno, anche con il microchip.
Possiamo dire che si tratta di un capolavoro di idiozia? Possiamo approvano unanimemente i felini.
Vediamo un secondo capolavoro giornalistico, sempre su giù la coda:
Negli scritti dei complottari Bill Gates sta prendendo il posto di Soros 
È prevista per oggi una videochiamata tra Bill Gates, fondatore del colosso Microsoft e l'avvocato del popolo Giuseppe Conte. I due, a quanto si apprende, si sentiranno per parlare dello sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. L’argomento si concentrerà sulla "pozione magica" realizzata in collaborazione con la Advent-Irbm di Pomezia, in sperimentazione all’Università di Oxford e la multinazionale Astra-Zeneca, del quale sono previste 100 milioni di dosi entro la fine dell’anno. Già nei giorni scorsi, il padrone dell'OMS aveva annunciato l’impegno a finanziare la ricerca per la soluzione finale dell'umanità. L'ineletto Conte che si è cinto di poteri speciali, parla all'untore numero uno. Proprio l'Astra-Zeneca ha sul libro paga l'Italia che "conta" da tempo immemorabile, con i suoi trasferimenti di valore (mazzette). E proprio questa corporation da alcuni mesi sta già attuando delle sperimentazioni cliniche ("Covid-19") in Italia, autorizzata dal ministero della Salute (Aifa docet), come avevo documentato un mese fa.
Le "documentazioni" dello zanni le conosciamo bene...
Del supporto (controllo) di Bill Gates si è parlato anche nella lettera firmata dai leader Ue, in cui si annuncia un patto per finanziare la ricerca: “Sosteniamo l’Organizzazione mondiale della sanità e siamo lieti di unire le forze con organizzazioni esperte come la fondazione Bill e Melinda Gates e il Wellcome Trust”. Il 28 febbraio scorso, il presidente della Microsfot aveva fatto visita all'inquilino del Quirinale, l'avvocato Sergio Mattarella. Le prime cavie a sottoporsi alla cosiddetta vaccinazione anticoronavirus saranno le forze dell'ordine, poi toccherà ai medici e agli insegnanti; infine toccherà al grosso del gregge italopiteco. Ovviamente, tutti i politicanti (e famiglie) saranno esentati dalla marchiatura. 
Vediamo un po' Kaiser si è rivolto al gatto Sigmund per esaminare l'opera dello zanni e coglierne i significati reconditi, la diagnosi è stata la seguente:
Si tratta di un povero fallito che sfoga la sua rabbia per non essere capace di fare nulla insultando e diffondendo ignoranza
Ricordiamo, dopo tanto tempo, il mantra da recitare di fronte a simili personaggi:

Vanga miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
Prima di passare ad altro un video
Ora che ci siamo un po' ripresi possiamo continuare.
Vi ricordate di monique mathieu? La nota canalizzatrice? Su fisica nientistica possiamo avere il (dubbio) pacere di leggere:
La Nuova Terra
Si tratta ovviamente di un "messaggio canalizzato". Proviamo a vederne qualche pezzo
La nuova Terra che ci attende, esiste già? Tra la nostra Terra attuale e la Nuova Terra che diventerà la nostra casa, la nostra dimora, c’è solamente un velo sottile che si romperà sempre di più; potremo attraversare molto velocemente questo velo.
Mi mostrano questa nuova Terra e mi dicono: «Questa nuova Terra è come una Terra parallela dove la vita è diversa, dove noi vi accoglieremo, dove degli esseri meravigliosi vi accoglieranno. Potete quindi considerare la nuova Terra come se facesse praticamente parte di un universo parallelo. Utilizziamo questo termine, perché umanamente il nostro canale non ha parole adeguate per spiegarlo, e anche se le avesse non potreste comprendere; quindi, per una maggiore semplicità, parleremo di Terra parallela. Vostra Madre Terra, nella sua magnificenza, nella sua nuova coscienza, nella sua nuova esistenza, crea un mondo parallelo.
Voi avete un veicolo di manifestazione, e più vi evolverete, più questo veicolo di manifestazione si trasformerà. Se aveste una coscienza sufficientemente elevata, potreste trasformare completamente il vostro corpo, ricrearlo nella perfezione; questo è ciò che succede alla Terra attualmente! Ella si sta creando un nuovo corpo assolutamente perfetto; non esisterà più dualità e ci saranno due soli.
Prendiamo voi ad esempio: se la vostra mente creatrice, avesse forza sufficiente, potreste trasformarvi completamente; potreste ringiovanire e trasformare ciò che non è perfetto nel vostro corpo. Sareste sempre voi, ma tuttavia non sareste più voi, sareste un ‘voi’ modificato. Speriamo che questo paragone con vostra Madre Terra che si trasforma, ma è sempre ‘lei’, vi permetta di capire meglio.
Kaiser cos'è quella faccia schifata? Dici che è sempre la solita zuppa? Non hai torto. Il testo è stato copiato da  ducielalaterre. Vediamo un altro pezzo
Siete molto più vicini al cambiamento di quanto pensiate! Avete l’impressione di essere molto lontani dal poter vivere su questo mondo idilliaco, quindi voi stessi frenate la vostra evoluzione; dicendovi che non è possibile, che non ne siete capaci, che non siete pronti, che non avete abbastanza Amore, ecc. Tutto questo crea degli ostacoli che non vi permettono di passare sul lato assolutamente meraviglioso e idilliaco della vita. Su quest’altra Terra già esistente, ci sono già molti esseri dei diversi regni.»
Mi portano in una specie di immensa grotta a cielo aperto. È un luogo dove gli esseri umani potranno mettersi in contatto con il regno minerale. Vedo un’immensa cupola. Probabilmente mi portano qui affinché io possa entrarci dentro. Mi dicono:
«Si, certamente, perché se ti abbiamo parlato di questo è per farti entrare!»
All’improvviso, più o meno sul pavimento, vedo un minerale che emana una luce. Sopra ci sono delle gemme che emanano i colori verde, rosa e blu. Vedo anche il dorato (presumo che sia oro), e tutti questi minerali irradiano la Luce, ma soprattutto ci offrono il loro Amore. È assolutamente meraviglioso! I nostri gioielli d’oro o di diamante, non sono assolutamente niente in confronto! Bisogna proprio entrare in questo luogo e riempirsi con l’Amore che offre il regno minerale.
Non sapevamo che il "regno minerale" offrisse amore...Vediamo la conclusione
«Gli esseri umani che verranno in questo luogo entreranno in relazione totale con l’elemento acqua in cui ci saranno molti animali acquatici. Gli esseri umani che vivranno in quell’epoca avranno la capacità di respirare sott’acqua. Essi saranno in perfetta armonia con tutto il loro ambiente.»
Non vedo ancora il regno animale, non vedo né uccelli né animali.
«Questo perché, i vostri piccoli fratelli del regno animale, si sposteranno in questo nuovo mondo, nello stesso istante degli esseri umani. La coscienza animale evolve molto più in fretta di quella degli esseri umani. Il passaggio sarà molto più facile per gli animali che per gli esseri umani.
In questo nuovo mondo, nessun animale mangerà un suo simile; ci sarà il rispetto per la vita e gli esseri umani che vivranno qui, come gli animali, si ciberanno principalmente di alcune parti del regno vegetale.
Non tutto sarà commestibile; i fiori non lo saranno. Esisteranno dei posti specifici dove gli animali potranno nutrirsi; il regno animale avrà un’altra coscienza e si nutrirà molto anche di energia, vale a dire di ciò che voi chiamate ‘prana’. Questo nuovo mondo, sarà di eccezionale bellezza, vivrà nell’Amore, ovviamente nel rispetto e gli esseri che verranno avranno il senso della sacralità, del rispetto profondo di ciò che offre questa nuova Madre Terra.»
Vorrei restare qui, perché sento la frequenza vibratoria di questo luogo e tutto vibra in me. Mi chiedo:’Ma perché questo mondo è ancora così lontano?’ Io, come molti di voi, ne sono certa, ho la sensazione che potremmo andarci domani, che potremmo fare il grande passo. Gli Esseri di Luce rispondono alla mia domanda e mi dicono:
«Certamente! Tu e molti di voi potreste fare il grande passo, ma non lo fate a causa dei vostri dubbi e delle vostre paure! Avete l’impressione di non esserne capaci! Quando sarete certi di ciò che siete, quando avrete molta più fiducia in voi stessi, quando riconoscerete i vostri veri valori, tutto si accelererà e il grande passo potrà essere fatto».
 Beh, lasciamo gli esseri di luce, ma, chiede Kaiser, non è che poi ci manderanno la bolletta?
Era un po' che non ci occupavamo di Nikola, a colmare questa lacuna ci pensa cristina bassi con i suoi living alcols:

QEG: Generatore di energia quantica di Tesla, Brevetto US-511916A. Gratuitamente sul mercato dal 2014
Di questo "generatore" QEG ci siamo già occupati proprio nel 2014, avevamo anche concluso che si tratta di una truffa
Da un sito di informazione alternativa della Svizzera tedesca, traduco nel seguito questo interessante informazione. Alla fonte dell’articolo, trovate filmati amatoriali da tutto il mondo che mostrano l’esperimento.
L'articolo cui rinvia la cristina mostra un gran numero di filmati su youtube, quindi, secondo la logica dei gonzi non può che essere la verità. Vediamo un paio di pezzi
Il Generatore di Energia Quantica
Il Generatore di Energia Quantica di Tesla, il cui brevetto è stato depositato già nel 1894, si basa proprio su questo semplice principio. Il trucco del generatore è quello di rialimentare nella forza motrice, una parte dell’energia in eccesso, in modo che perduri l’oscillazione, ovvero la risonanza.
I generatori di corrente alternata convenzionali richiedono più potenza in ingresso di quella che forniscono in uscita. Ad esempio, un generatore necessita di 18.000 watt (24 HP) di potenza in ingresso per produrre 13.000 watt in uscita.
Con il QEG (Generatore di Energia Quantistica), la potenza di ingresso è necessaria solo per creare risonanza nel nucleo. Questa potenza di ingresso è solo una frazione della potenza di uscita (meno di 1000 watt per una potenza di uscita di 10.000 watt) e una volta che il QEG è in funzione [guardare i video alla fonte], fornirà esso stesso la corrente per il suo motore di azionamento da 1 HP.
Questo è noto come overunity. Quando la macchina ha raggiunto la frequenza di risonanza, funziona da sola senza alcuna alimentazione esterna.Secondo il produttore, il QEG nel video mostrato [vedi articolo alla fonte] , copre l’intero fabbisogno energetico di una casa unifamiliare e si basa sul brevetto di Nikola Tesla.
Il generatore è concepito in modo da avere un fattore di uscita di 1:10 – 1:40. Con una potenza di ingresso di 1kW, ciò corrisponde ad una potenza di uscita di 10-40kW. La tensione di uscita è di circa 240V. A differenza di altre complicate invenzioni di Nikola Tesla, il QEG è molto semplice e consiste di poche parti.
La cosa più difficile è creare una risonanza tra il motore e il generatore, ma questo è spiegato nel manuale di costruzione. A causa delle poche parti mobili soggette ad usura, come il cuscinetto a sfera o la cinghia di trasmissione, la manutenzione e i costi sono molto bassi.
Il sistema viene avviato da una fonte di energia esterna. Può essere una semplice manovella, l’alimentazione dalla rete elettrica o una batteria di avviamento. Se scomposto nella sua forma più semplice, il QEG può essere paragonato ad un hula-hoop, che viene messo in movimento con il minimo sforzo. 
Sembra strano che Tesla abbia inventato un "generatore di energia quantica" nel 1894, cioè 6 anni prima che Planck cominciasse a parlare di quanti. Andiamo alla conclusione
Conclusioni
La tecnologia ci aspetta da oltre cento anni. Oggi è disponibile gratuitamente e sta a noi usarla. Tutto questo parlare di scarsità, stringere la cinghia e le eco-tasse è una truffa crudele da parte dell'”élite” dello 0,1%. Siamo il 99,9% ed è giunto il momento di agire e di impegnarsi in modo costruttivo.
Invece di andare alla prossima manifestazione contro le centrali nucleari, dovremmo mettere un tale dispositivo sulla soglia di casa dei rappresentanti del popolo.
Ma la bassi lo avrà costruito questo straordinario motore? Piratina ha dei forti dubbi, noi anche. A proposito del brevetto ricordiamo ancora una volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
È tempo di lasciare le miserie terrene ed occuparci degli alieni (e anche degli alienati).
Vediamo cosa ci propone mistero fuffo:
La scienza degli extraterrestri
Si parla di un "ricercatore" e della sua opera
Scritto da Di Eric Julien, La scienza degli extraterrestri rappresenta un accurato lavoro che porta la soluzione ai misteriosi interrogativi UFO e alla soluzione di una serie di fenomeni paranormali.
Dopo oltre mezzo secolo di indagini, Éric Julien espone finalmente una soluzione globale e scientifica alla più grande sfida che è stata lanciata alla scienza!
Per Éric Julien, la natura frattale del tempo e le sue tre dimensioni portano alla nascita di una rivoluzionaria teoria globale: la Relatività assoluta! Gli scienziati e le loro nozioni alla portata del grande pubblico, queste sono le spiegazioni contenute in questo libro, le quali vengono risposte con precisione molto rigorosa.
Viene spiegato come gli scienziati abbiano voluto fare luce sugli errori della scienza offrendo un'autentica comprensione della tecnologia degli extraterrestri che l'autore, diagrammi a supporto, chiama ExtraTemporali.
Si tratta di una coerenza prodigiosa, tanto per i fenomeni inspiegabili della scienza moderna su scala galattica quanto su quella degli atomi, in cui la Scienza degli extraterrestri spiega alcune situazioni: antigravitazione, propulsione degli UFO, rapimenti da parte di extraterrestri, formazione di cerchi, strani fenomeni di luce, poltergeist, fantasmi, sopravvivenza post mortem e viaggi nel tempo.
Tutti questi fenomeni sono spiegati con un unico concetto: tale scienza è stata oggetto di una strana omerta' perché disturbava certi ambienti accademici. Questo lavoro genererà senza dubbio una grande rivoluzione filosofica.
Questo eric julien sembra essere uno specialista in previsioni apocalittiche e fuffa assortita
Da un fuffaro all'altro, sempre mistero fuffo, parla del personaggio che potete ammirare a destra:
L'ex moglie di Bob Lazar afferma come egli abbia mentito sul suo lavoro svolto all'interno dell'Area 51
Ma, chiedono i felini, c'era bisogno che lo dicesse l'ex moglie? Un sacco di gente, ufologi compresi è convinta che bob sia un contaballe
Bob Lazar, l'uomo responsabile del settore ricerche avanzate all'interno dell'Area 51 e che afferma di aver lavorato su un prototipo di disco volante è diventato uno degli informatori più controversi della storia ufologica.
Ora, sono apparse nuove indiscrezioni sulla sua vita personale e professionale, che sembrano contraddire le sue precedenti affermazioni.
D'altra parte, un famoso scienziato dovrebbe convalidare le sue dichiarazioni.
Laura Maria Elias collaboratrice di ufo.com.br si pone l'interrogativo: dove si cela veramente la verità?
Nei suoi oltre 70 anni di storia, l'ufologia ha prodotto una serie di dubbie figure etichettate come "informatori", il cui passato e accuse sono sempre state molto difficili da dimostrare.
Alcune di queste persone sono destinate a ottener clamore solo per un breve lasso di tempo, lasciando le loro strane storie dimenticate dagli archivi della storia e dalla teoria della cospirazione.
Tuttavia, Bob Lazar non sembra essere una di queste persone.
Il suo successo negli anni '90, in gran parte è dovuto al giornalista di Las Vegas George Knapp, specializzato in notizie ufologiche e sul paranormale, e in seguito dall'azione di John Lear, un'altra figura importante tra i teorici della cospirazione.
A proposito di bob lazar ricordiamo che le sue lauree sono risultate fasulle, nelle università in cui dice di aver studiato nessuno si ricorda di lui...
Per motivi familiari, Lazar sarebbe stato "rimosso" dai suoi doveri e come rappresaglia per l'intrusione di spie governative nella sua vita intima, avrebbe invitato i suoi collaboratori impiegati nel deserto del Nevada a spiare una specifica area altamente protetta, sicura e pericolosa, ove venivano testati i voli di quello che sembrava un autentico disco volante.
Qualche mese fa sono emerse nuove informazioni sul conto di Lazar, questa volta da parte della sua ex moglie Tracy Ann Merck.
La storia, infatti, è uscita in occasione di un'intervista concessa a John Lear durante il Kevin Moore Show.
Durante la conversazione, Moore ha informato Lazar su ciò che Tracy gli aveva raccontato sul suo passato accademico e in qualita' di ex marito.
Dal momento che nessuno è riuscito a provare nulla sulla vita personale di Lazar, poiché completamente inestintente da qualsiasi archivio governativo, non si può dire chi possa aver veramente ragione su questa strana vicenda.
Secondo Tracy, Lazar non si sarebbe mai laureato mentendo sulle sue qualita' di scienziato, accademicamente parlando, e di conseguenza sul suo vero ruolo nel settore S4 dell'Area 51.
Ma guarda un po' sogghignano i mici. Vediamo la fine
Bob Lazar continua a rimanere un nome molto controverso all'interno dell'ufologia e in particolare tra le teorie del complotto, diventando molto noto tra le generazioni più giovani grazie a un documentario disponibile su Netflix.
Tuttavia, anche se molti ufologi guardano con disprezzo tutta questa storia e vedono Lazar come una pedina della disinformazione, recentemente uno scienziato molto rispettato si è interessato suciò che Lazar aveva raccontato.
Durante un'intervista concessa a George Knapp, il Dr. Rudy Schild, un astrofisico dell'Università di Harvard-Smithsonian, ha discusso su una serie di questioni come il ruolo della coscienza collettiva e in modo particolare su tutto cio' che riguarda le questioni periferiche, come gli UFO e i presunti rapimenti alieni.
Schild afferma di essere propenso alla divulgazione da parte del governo, nonostante fosse preoccupato per le recenti e limitate rivelazioni sugli studi condotti segretamente dal Pentagono rappresentando il preludio alla divulgazione di un budget destinato a un programma da 100 miliardi di dollari il cui scopo è solo armare lo spazio.
Lasciamo lazar al suo destino ma rimaniamo nello spazio.
Vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre, inutilmente, aspettando segni dal cielo:
Massicci avvistamenti UFO nel mondo. CINA e USA si alleano di fronte a una possibile minaccia!!
Mah, di questa alelanza non ci siamo proprio accorti, anzi ci sembra che i rapporti tra i due paesi stiano peggiorando
La massiccia ondata di avvistamenti UFO in tutto il mondo e il riconoscimento da parte del Pentagono dell’autenticità di 3 video UFO, ha messo in guardia le due superpotenze CINA e Stati Uniti per unire le forze e prepararsi ad un eventuale invasione.
Già nel mese di Settembre 2019, il sito web “Veterans Today” aveva rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti: “Gli Stati Uniti e la Cina uniscono le forze per prepararsi a un attacco marittimo UFO sull’Oceano Pacifico.”
Secondo Gordon Duff, l’editore di “Veterans Today” ha affermato che di recente la Cina e gli Stati Uniti stanno unendo le loro flotte per respingere una minaccia aliena da sotto l’oceano su basi nascoste. A prima vista sembra essere la trama del film “Battleship” , ma Gordon va oltre nelle sue dichiarazioni affermando che qualche mese fa la NATO ha promosso la creazione di un ufficio speciale per condurre uno studio dettagliato sulla questione degli UFO e la loro interazione sulle masse. La cosa misteriosa è che il sito web “Veterans Today” non ha nulla a che fare con gli UFO e non ha mai pubblicato nulla di simile
Perbacco, ci sono di mezzo veterans charlatans today e il nostro vecchio amico gordon fuff cosa si può pretendere di più? Una porzione di croccantini miagolano le care bestiole
Sebbene queste voci siano davvero reali, la ricercatrice e giornalista Kerry Cassidy del sito web “projectcamelotportal.com” , ha pubblicato il 13 settembre che le navi degli Stati Uniti e la flotta armata cinese si stavano posizionando vicino alla Costa di San Francisco in una sorta di missione segreta. Giorni dopo, il sito web “Veterans Today” ha fornito un’altra versione della notizia, molto più estesa e chiarendo tutti i dubbi sul movimento militare marittimo statunitense e cinese che secondo alcune fonti hanno indicato che un’agenzia di intelligence asiatica non identificata si sta preparando un’operazione congiunta con altri paesi per preparare un’imminente minaccia agli UFO 
Ah ecco, c'è anche kerry cassidy e il suo "project camelot". Saltiamo alla fine
Invasione aliena o un’altra bugia?
Apparentemente questa notizia sembra come molti le altre, esseri extraterrestri che vogliono invadere la terra. Ma in questa occasione, c’è stato un movimento militare marittimo in strane circostanze, che non è stato confermato dagli Stati Uniti, anche se numerosi testimoni hanno affermato di osservare le navi vicino alla costa di San Francisco.
Un altro dei misteri è che nel mese di aprile 2019 si è parlato ufficialmente di “invasione extraterrestre” in televisione e se aggiungiamo che la Cina ha reso pubblico il suo più grande interesse nel trovare la vita extraterrestre, almeno questa notizia è uno spunto di riflessione.
Non c'è un filmato? Chiede Piratina, naturalmente c'è, eccolo qui.
Anche per oggi abbiamo finito, saluti a tutti e parata finale.
 Il komandante ricorda ai gonzi che c'è il "libro" scritto da lui e dall'accoguagliato, per realizzarlo hanno dovuto fare una "full immersion" in discipline...
Ancora lui alle prese con una sua seguace, ora parla del tracciamento.
Un altro seguace gli propone di far smontare un aereo per trovare le prove delle scie chimiche. Kaiser si immagina la scena: il komandante si presenta in un aeroporto e dice "sono qui per smontare un aereo, quello!"
Un po' di minus habens chiedono al komandante cosa si può fare, lui è pronto a mettere mano al fucile...
Arriva roger nork che chiede al terrazzinaro di dare visibilità ad emiliano babilonia, il poverino non ha capito che il komandante non dà visibilità a chi può portargli via gonzi.
Per chi non conoscesse emiliano ecco la sua presentazione. Secondo Kaiser è un fuffaro ad ampio spettro.
Gatti ricercatori, la nanocosologa non c'entra. Vogliono farci uscire di casa e lasciarli liberi di fare ciò che vogliono.
Hanno visto contagion su canale 5, ora sanno tutto, c'è anche la spiegazione di pam morrigan (ovvero pamela carminati) nota complottara e terrapiattara. Ci fa rivalutare le capacità mentali della mitica pam.
Questo invece è il famoso studente di chimica farmaceutica e laureando in biologia...
Un altro po' di idioti che hanno presentato, dicono loro, un esposto in 12 procure, prevediamo buoni affari per il prof. Burioni se presenterà 12 querele.
Tutto il gombloddo sul virus....
Ecco una spiegazione più succinta....
Ci sono le profezie di luz de maria.
Anche cinzia profetizza...
Intanto stanno continuando a distruggere i tunnel, quelli in cui i pedofili chiudevano i bambini...
...per prendere l'adrenocromo!!!!
Anche Tom Hanks fa parte del complotto!!!!
Terrapiattaro propone di fare causa all'ESA. Piratina vorrebbe vedere la faccia dei magistrati che si troverebbero ad esaminare una denuncia come questa.
Il 2 giugno marcia su Roma del generalissimo, ma lascerà il suo rifugio ad Hammamet per venire a condurre la marcia?
Per finire il 5G e i rettiliani.

 

Nessun commento:

Posta un commento