privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 maggio 2020

Giornata di sole

Abbronzabili lettori, da un paio di giorni abbiamo sole e cielo sereno, solo qualche nuvoletta qua e là, dato che le restrizioni sono state ridotte ne approfittiamo per fare un po' di passeggiate, abbiamo bisogno di aria e di raggi ultravioletti, naturalmente rispettiamo sempre le regole sull'uso di mascherina e guanti. Particolarmente felici per il sole sono Piratina e Kaiser che si fanno dei bei pisolini. L'allentamento delle restrizioni non ha portato ad una riduzione della produzione fuffara, vediamo cosa ci offre di bello oggi il mercato.
Abbiamo visto che Bill Gates ha, almeno per ora, preso il posto di Soros nell'immaginario complottista. Vediamo cosa ci dice sademenza:
Chi cavolo sarà roger stone ? Roger Jason Stone, Jr. (1952–) is a ratfucker who got his start in Nixon's second term by volunteering for Chuck Colson's ever-so-appropriately named CREEP (Committee to Re-Elect the President). After Nixon was re-elected, Stone was given a position in the Office of Economic Opportunity at age 20. Stone even has a tattoo of Nixon on his back just in case anyone asks to see his Tricky Dick. Stone was investigated by the Senate Watergate Committee, but not indicted, indicating that he was likely ineffective. 
Breve sunto: è uno che si è dato da fare con imbrogli vari per la rielezione di nixon, ora probabilmente si sta dando da fare per la rielezione di trump...
Inquadrato il personaggio diamo un'occhiata a quello che ci racconta
Roger Stone ha suggerito, lunedì scorso, che Bill Gates potrebbe aver contribuito alla creazione del coronavirus un modo per poter impiantare microchip nella testa delle persone per sapere chi ha e chi non ha testato il COVID-19.
“Se Bill Gates abbia avuto un ruolo nella creazione e diffusione di questo virus è aperto dibattito in ogni dove. Ho amici conservatori che dicono che è ridicolo e altri dicono che assolutamente possibile", ha detto Stone a Joe Piscopo, conduttore del programma radiofonico" La risposta "del 970, che aveva chiesto delle teorie del complotto sulla pandemia.
"Lui e altri globalisti lo stanno usando per far fare vaccinazioni obbligatorie e installare microchip nell'uomo], quindi sappiamo se sono stati testati. Sul mio corpo. Vaccinazioni obbligatorie? Assolutamente no, Jose! ” Stone ha raccontato ad un fulgido Piscopo, che ha definito il consigliere di lunga data del presidente Trump come "una leggenda".
Gates è stato per molto tempo un sostenitore e si preparava a una crisi sanitaria globale come il coronavirus.
Stone ha anche partecipato alla gara presidenziale, definendo Joe Biden “un candidato eccezionalmente debole. Il ragazzo non è solo in quel posto. "
Un pezzo che permette di inquadrare meglio il personaggio
Stone, che è stato condannato a febbraio a 40 mesi di carcere a seguito della sua condanna lo scorso autunno per aver mentito al Congresso e aver minacciato un testimone mentre lavorava alla campagna di Trump del 2016, ha dichiarato di aver pregato ogni giorno per far fronte al fatto di essere stato rinchiuso a casa durante il soggiorno obbligato a casa con ordine del Sunshine State.
“Come la maggior parte degli americani, siamo atterriti dal lockdown. Ti dà il tempo di trascorrere con la famiglia, il tempo di scrivere e pregare. Ha i suoi vantaggi, ma ogni palestra in Florida è chiusa, quando non posso andare in palestra, mi fa impazzire ”, ha detto il 67enne Stone.
“La preghiera è una parte importante del mio rituale quotidiano. Metti semplicemente le cose nelle sue mani e ti solleva da molta pressione e puoi vedere chiaramente quanto ti sta davanti ”, ha continuato. “Non andare alla messa la domenica di Pasqua, è la prima volta nella mia vita che mi manca la messa. Ho visto il papa. Non sono particolarmente pazzo della politica di questo papa ", afferma, per concludere.
Bisogna dire che quelli di sademenza trovano sempre i soggetti più attendibili...
A proposito di vaccini e di imbrogli su Bufale.net possiamo leggere una sbufalata:
Scienziato arrestato dopo aver scoperto un virus mortale nei vacciniVediamo di cosa si tratta
La ricercatrice Judy Mikovits sarebbe stata messa in prigione dopo essersi rifiutata di screditare le ricerche che hanno portato alla scoperta che alcuni retrovirus mortali sono stati trasmessi attraverso i vaccini.
La notizia sta girando ora su internet, in America, e arriverà presto anche in Italia. Nel 2009, la biologa Judy Mikovits, allora direttore di ricerca del Whittemore Peterson Institute (WPI) dedicato alla Sindrome da Stanchezza Cronica, pubblicò un articolo su quello che lei e molti altri ritengono essere un importante passo avanti scientifico nella prestigiosa rivista Science. Il suo team affermò di aver dimostrato un’associazione tra un retrovirus recentemente scoperto chiamato “virus correlato al virus della leucemia murino xenotropica” (XMRV) e la condizione conosciuta come sindrome da affaticamento cronico (CFS), suggerendo una potenziale causa virale per CFS.
Questa ricercatrice judy mikovits viene descritta così:
Judy Anne Mikovits è un'attivista americana anti-vaccinazione ed ex ricercatrice medica. Ha fatto dichiarazioni screditate su vaccini, coronavirus e sindrome da affaticamento cronico. 
Sembra che a successive indagini la straordinaria scoperta  si sia sgonfiata
Il documento ha ricevuto una copertura internazionale sostanziale. Tuttavia, come con tanti altri studi potenzialmente innovativi, nessuno, inclusi molti degli stessi ricercatori coinvolti nello studio originale, è stato in grado di replicarne i risultati. La ricerca stessa è stata sottoposta a un controllo crescente, con Snopes tra gli esempi, per i metodi inaccurati e cifre ingannevoli.
Quanto alla condanna
Pochi mesi dopo, la Mikovits è stata arrestata in California per la presunta sottrazione di quaderni, un computer e altro materiale dal Whittemore Peterson Institute di Reno, in Nevada, dopo il licenziamento. L’arresto è conseguenza di una causa intentata dalla WPI che ha chiesto un ordine restrittivo per bloccare la distruzione dei dati da parte della Mikovits. 
Tutta la storia, tra l'altro, risale al 2012, ma sempre buona per fare un po' di sana disinformazione.
 Veniamo alle avventure del komandante terrazzinato, vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Le iene se la ridono e se la cantano
Avrete già capito che si parla del servizio de "le iene" di cui abbiamo già parlato ieri
Prima di dire la mia opinione sull'intervista de "Le iene" a Rosario Marcianò, datemi il tempo di vederla. Voi intanto potete vederla qui.
Andiamo a dare un'occhiata ai commenti, ce ne sono un paio che hanno destato la curiosità dei felini
Zret mercoledì 6 maggio 2020 20:42:00 CEST
Il problema è che mio fratello Rosario si è fatto infinocchiare come un cretino.

Anonimo mercoledì 6 maggio 2020 21:54:00 CEST
È veramente Zret alias Antonio Marcianò ad avere postato questo commento?
I fratelli M. sono sempre stati più che solidali.
Sono sbigottito.
gg
tallermixart mercoledì 6 maggio 2020 22:12:00 CEST
Certo. Potrebbe anche non esserlo. Nada es lo que parece, ultimamente. Tempi difficili

Zret giovedì 7 maggio 2020 07:34:00 CEST
Più che solidali, ma non fino al punto di vedere tutto lo stipendio faticosamente guadagnato andarsene in avvocati e risarcimenti.
Tanto la casa...
Ciao
Possibile, dice Kaiser, che l'acconguagliato si sia stufato ed abbia deciso di rompere con il komandante? No, in un post successivo il nostro dice come, secondo lui si sono svolti i fatti
 È stato task force butler, ormai per i fratellonzi deve essere un incubo, probabilmente guardano anche sotto il letto per vedere se si nasconde lì. Vediamo un altro paio di commenti
Anonimo giovedì 7 maggio 2020 07:30:00 CEST
io ho stima di Rosario Marcianò fin dai tempi della silvia bancivelli che imperversa come giornalista medica in rai. Quanto mi sta lì sopra. A proposito di rai, notato che sulla bolletta energetica non c'è più scritto “canone abbnamento” RAI, ma semplicemente Tevlevisione? Per me i soldi nostri li danno anche a pirluscojoni eccetera. Io sto con Rosario, a prescindere dalle interviste de le iene, pronte sempre a screditare "i mejo". Andassero nel loro ambiente, siberia o savane e non ci stessero a rompere. Non le vedo, non le voglio sentir nominare. Abc
tallermixart giovedì 7 maggio 2020 07:48:00 CEST
Su l'Onestá di Rosario Marcianó sono pronto a mettere la mano sul fuoco.
Questo potrebbe essere come hanno simulato Marcianó:
Deep bufale. Tutto ormai puo essere falso. Basta parlare e movere la testa
https://m.youtube.com/watch?v=s4oXnE325gY&feature=youtu.be
Piratina consiglia a tallermixart un buon linimento contro le scottature...
A favore del komandante c'è anche un video opera del famoso "insider aeroportuale".
Incontreremo nuovamente il komandante e il pro fesso re nella parata finale, per ora vediamo di occuparci di cose olistiche.
Vediamo cosa ci presenta wlady:

Opera di uno degli idoli di wlady il famoso roberto slaviero del centro olistico alta pusteria. Vediamo cosa ci racconta di bello
Tra minacce di nuove ondate coronali e tra riaperture con distanze e plexiglas vari, il potere governativo si appresta a liberare le pecore rinchiuse e traumatizzate, da due mesi di arresti domiciliari!
La mancanza di sole ed ossigeno ha veramente compromesso molte situazioni, soprattutto tra gli anziani.
La maledetta TV Pravda Italia e i virologi terroristi dei salotti televisivi, hanno creato situazioni di ansia, panico, paranoie ed infarti, nonché ondate di suicidi.
Non ve lo diranno, poiché in Italia, la dittatura mediatica è arrivata ai massimi livelli e la opposizione al governo è nulla se non sterile.
Si comincia comunque a dire che non tutte le morti sono da corona, che forse a Bg-Bs vi è stato un attacco chimico -batteriologico, difficilmente rintracciabile (virus modificato o gas?), anche perché hanno cremato i corpi.
Purtroppo sappiamo anche che, le prime cure erano errate dal punto di vista medico, perché trattasi di problemi trombotici cardiovascolari e non polmonari virali.
Ovvero, la polmonite interstiziale è provocata da trombi che si generano nel sangue, in seguito ad una infiammazione protratta nel tempo con febbri alte.
Per fortuna c'è lui che sa tutto e lo spiega ai poveri ignoranti...
Questo è un golpe mondiale economico, fatto anche per schiavizzarvi, l’avete capito o no? Vi vogliono tracciare e attivare o disattivare, attraverso i “vaccini“ chippati con nanotecnologie, peggio che nei film!
Bill e Melinda Gates…forse sono degli attori che inscenano queste commedie, con le loro facce sorridenti …Dietro loro, ci sono magari, i nascosti detentori del potere mondiale, i senza nome che tirano le fila?
Un dubbio viene perché ormai, anche i sassi, sanno che loro vogliono salvare l’umanità con il vaccino contro il cattivone corona ed i politici si prostrano ai loro piedi, dicendo ... si,si, finanziamo i progetti del vaccino...l’Europa è con voi con la ricerca del salva tutto, grazie salvatori del pianeta e giù miliardi dei contribuenti ... coglioni
Vi sono già i farmaci per curare il tutto, vi sono le immunoglobuline anche specifiche, c’è l'ozonoterapia c'è l’enoxeparina per dissolvere i trombi ...dai, basta rompere con ste seghe vaccinali!
Allora: se per caso qualcuno ha creato il virus in laboratorio e poi lo ha “spruzzato” in località ben mirate, per iniziare il panico generale e la chiusura del pianeta, con conseguente catastrofe economica e sociale, va identificato ed eliminato.
Giudizio di Piratina: delirio di un povero ignorante fallito. Vediamo la conclusione
Termino dicendo: se hanno spruzzato un virus di laboratorio o gas od altro, facciamoli la guerra ed eliminiamoli dalla faccia del pianeta!
Come dice Montagnier, se il virus è stato manualmente modificatolo si auto distrugge la Natura lo elimina in poco tempo e quindi il problema è già risolto, come ben si può vedere dai dati reali e non strombazzati dalle falsità governative.
Del famigerato vaccino ne abbiam già parlato; il corona o i corona si modificano cosi rapidamente, che pensare ad un vaccino è RIDICOLO ed antiscientifico, secondo i 4 postulati di Koch; chiedetelo pure a microbiologi non pagati dal regime!
Quello che metteranno dentro, sarà veleno per fottervi la vita!
Il resto è solo controllo psicologico e distruzione economica e sociale: noi siamo lo Stato e chi ha posti di responsabilità, a noi deve rispondere.
Ci dicono…vi è permesso fare questo e questo no…COSA, PERMESSO?
I diritti della Costituzione sono inviolabili!
Consiglio finale: mandate a fan culo questi politici inetti e se trovate per strada per caso chi avete votato, non dategli una carezza. Spegnete la televisione e non credete a nessuna notizia rilasciata dai soliti giornali di regime…quasi tutti.
TUTTO DEVE RIAPRIRE COME FINO AL 23 DI FEBBRAIO 2020…NESSUNA RESTRIZIONE…
E quando siete in giro, NON GIU’ LA TESTA come gli schiavi, ma GIU’ LA MASCHERA ed in ALTO I CUORI!
Kaiser concorda con il giudizio di Piratina.
L'articolo è stato ripreso da albino:
Giù la testa… Nein, giù la maschera!
Dopo aver copiato paro paro l'intero lavoro di slaviero il nostro galuppante conclude con un po' di fuffa autoprodotta
COMMENTO Condivido ma penso che la app di tracciamento sia una bufala. Infatti, dovrebbe riguardare anche politici, giornalisti del sistema, immigrati, zingari, calciatori professionisti, spacciatori di droga, pedofili, artisti i quali devono rimanere esenti da controllo.
In Inghilterra, sempre più preoccupante la situazione dei bambini:
https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/live-pandemic-coronavirus-uk-lockdown-21969037
Da osservare che la Gran Bretagna, partita dopo altri paesi europei, ha rapidamente raggiunto e superato Italia e Spagna per numero di morti.
Alla fine la solita ossessione di albino
PS sono tutti massoni, il loro scopo è distrarre gli scemi intanto che tolgono di mezzo il Messia
Segue foto di pappalardo con la mano sinistra infilata dentro la giacca
Segno inequivocabile, secondo albino e altri come lui, della sua appartenenza alla massoneria...
La foto del generalissimo capita a fagiolo per introdurre un "articolo" del giornalista di richiesta:
PAPPALARDATA GENERALE! 
Vediamo quali poderose idee ci espone il nostro zanni
Bentornati nella colonietta Italia, dove Carnevale dura tutto l'anno. Niente di personale, ma quando è troppo, è davvero troppo. Dalla padella grillona alla brace pappalardina. Fuseruole, banderuole, stagnarole, insomma qualunquemente saltimbanchi della politica che approfittano della buona fede di tanti, dispensando illusioni, fumo negli occhi, populismo d'accatto e false informazioni. Da Ciampi alla prossima marcetta su Roma, ovviamente senza disturbare i manovratori. Attenti agli infiltrati di sistema che giocano a fare “i rivoltosi da barzelletta”. Nessuna protesta seria per ora, ma una passeggiata macchiettistica nella capitale, addirittura il 2 giugno prossimo, che esporrà gli eventuali partecipanti alle consuete repressioni poliziesche. 
Piratina e Kaiser chiedono: ma non c'era un tizio che per il 2 giugno del 2014 aveva organizzato (nella sua fantasia) la marcia su Roma di un milione di italiani? Come si chiamava?
Le scampagnate nella capitale non fanno il minimo solletico ai maggiordomi grulpiddini, tanto meno al sistema di dominio imperante. Il fenomeno è un classico dell'improvvisazione tricolore: come per il calcio, dove abbondano innumerevoli esperti della domenica, anche per il coronavirus, sono spuntati dal nulla molteplici soloni scalcagnati del web, a dispensare ricette del sabato sera. Peggio e molto meno di un'armata Brancaleone. Attenzione anche ai filosofi tanto di moda emersi dal niente, che si atteggiano a vip flirtando pure col neofascismo, ripetendo ovvietà scontate da falso pensiero alternativo, in realtà sempre e comunque nel solco unico. Nel belpaese chi comanda - sia pure per conto terzi - ha bisogno di pompare le eventuali macchiette fintamente antisistema, per conformare le persone e trasformarle in sudditi docili, cavie silenti e infine schiavi. Fenomeni da baraccone: tutto fa brodo.  
Chissà perché ma i mici stanno pensando che quanto sopra sia dettato dall'invidia, c'è gente che ha successo raccontando scemenze, mentre lui non se lo fila nessuno, anche se racconta frottole in continuazione.
Vediamo la conclusione
Comunque, le minoranze attive devono trasformarsi in massa critica. Attualmente la cosiddetta "società civile", in Italia, si è disintegrata o quasi; infatti non ha alcun peso politico. Per aprire le danze seriamente, si potrebbe partire immediatamente con uno sciopero generale di matrice fiscale, ad oltranza. Allora spegnete la televisione, accendete la mente e aprite il cuore, senza alcuna distanza sociale. Il passaggio cruciale è un cambiamento di paradigma: dall'economia all'etica. La prima rivoluzione è interiore e parte da ognuno di noi. Dal pensiero critico all'azione risolutiva. Per dirla con Gandhi: "siate il cambiamento..." per il bene comune dell'umanità. 
Accendete la mente, dite allo zanni di smetterla con le buffonate. Suggerimento felino che approviamo in pieno.
Come di consueto non possiamo chiudere senza un po' di segni dal cielo:
Incredibile aumento degli Avvistamenti UFO durante la Pandemia
Piratina e Kaiser hanno avvistato anche loro degli UFO che gli hanno vuotato la ciotola dei croccantini (non è vero, si sono mangiati tutto ed ora vorrebbero un'altra razione...)
Nonostante ciò che molte persone credono, la massiccia ondata di avvistamenti UFO in tutto il mondo si è verificata, ed è tuttora in corso, durante la Pandemia di Coronavirus. Esiste un motivo per tutto questo?
Durante l’ultimo mese, i social network come You Tube e Twitter sono stati inondati da video registrati tramite telefoni cellulari, telecamere di sicurezza e persino telecamere di sicurezza degli osservatori internazionali, alcuni dei quali sono stati chiusi.
Opinione felina: la gente non ha niente da fare e passa il tempo in cerca di ufo...Ma forse non è così
Preparativi per una Invasione Extraterrestre?
A differenza degli avvistamenti UFO che sono stati visti normalmente in passato, la singolarità delle denunce degli ultimi mesi è che questa volta si tratta di flotte; decine e talvolta centinaia di oggetti luminosi non identificati che volano nella stessa direzione.
Uno degli avvistamenti importanti riguardo le flotte di UFO è stato visto attraverso una trasmissione in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale e che ha sorpreso tutto il mondo. Molti esperti in materia hanno testimoniato della situazione, suggerendo che probabilmente stiamo affrontando un’invasione aliena; una visita che non deve essere soggetta a cose buone o cattive. Stanno semplicemente osservando questo momento critico che l’umanità sta attraversando.
Si sta preparando l'invasione extraterrestre (a dire il vero si sta sempre preparando, ma i preparativi non finiscono mai...)
Misteriose anomalie sulla Terra
Qualche giorno fa è stata pubblicata la notizia che la magnetosfera terrestre ha subito un disturbo che ci ha lasciato esposti a tutte le radiazioni dallo spazio. È possibile che questa sia la ragione degli strani suoni che la gente ha ascoltato per diversi giorni, l’insolita attività vulcanica o la fuoriuscita di ferro dal sottosuolo, un evento praticamente inedito. Molte teorie sono state suggerite su questo fenomeno; infatti la NASA ha dichiarato che questo fenomeno è dovuto all’attività solare. Qualcosa che non ha senso poiché, in questo momento, il Sole è in un ” minimo solare “
Un’altra teoria suggerisce che il buco attualmente nella magnetosfera è stato generato da un grande oggetto o vari oggetti che sono entrati sulla Terra. Anche il canale televisivo History Channel ha fatto uno speciale sull’argomento, dal momento che il caso è estremamente misterioso.
Quindi è solo una coincidenza che, durante la pandemia da Covid-19 con conseguente crisi sanitaria mai avuta negli ultimi anni, siano state viste nel cielo flotte di UFO? Apparentemente non lo è e queste intelligenze superiori si sono sempre mostrate come spettatori durante i momenti sensibili e di difficoltà dell’umanità. Quindi possiamo dire che siamo nel mezzo di un’invasione extraterrestre. 
Strane queste notizie, ci piacerebbe conoscere le fonti. Beh, guardatevi il solito video intanto che aspettate l'arrivo della parata finale.
 Messaggio sull'interdizione del komandante da internet, notate che nonostante l'effige del komandante la firma è del fratello acconguagliato.
Qui invece il pro fesso re ha rimediato, ci si chiede: chi ha scritto il primo messaggio? Magari lo strakkino cerca di fare il furbo (cosa che, secondo Kaiser, è molto al di sopra delle sue capacità...)
Lui ci fa sapere che se ne frega!!!!! Non si piega no, no, no!!! Se vanno da lui si metterà a piangere e a battere i piedini!!!!
Uno che è solidale con il terrazzinato. Curioso che in Procura ci fosse il Questore, a quanto ne sapeva Piratina "in Procura il Questore non c'è..." (semicitazione).
Discussione sull'uso della mascherina, citato un luminare poco luminoso
 Sempre a proposito di mascherine...
Se questo è un medico ci viene da pensare che sarebbe molto meglio rivedere i criteri per le lauree e per l'iscrizione all'albo.
Non abbiamo capito il senso, in compenso i felini hanno capito molte cose sulle capacità mentali dell'autore.
Hanno ucciso l'uomo ragno...pardon Michael Jackson, lo dice adam kadmon...
Lo sapete: siamo ignoranti, solo per questo non riusciamo a capire il senso dei discorsi di massimo (come dici Kaiser? Secondo te non riusciamo a capire il senso perché non esiste?)
Per concludere i tacchi hanno un'origine diabolica!!!!





1 commento:

  1. Me lo immagino il komandante strakkino sul suo balcone, coi pugnetti sui fianchi, le labbra in una piega dura sul viso rotondetto, il suo golfino nero.. hmm ho come un deja vu..

    RispondiElimina