privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 maggio 2020

Alta cultura (?) e altre cose

Speranzosi (invano) lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare, eravamo in preda ad un attacco di pigrizia, contagiati in questo da Piratina e Kaiser, oggi dobbiamo recuperare, quindi sotto col lavoro di disinformazione.
Cominciamo con l'alta cultura, dopo un periodo in cui non sono apparsi nuovi post i nemici delle cisterne ci presentano un nuovo post che, a giudizio dei felini e anche nostro, è opera del pro fesso re acconguagliato:
Vediamo quali profonde rivelazioni possiamo trarre da questo testo

L’attività di divulgatori procede solo se si è abituati ad essere indagatori. Procede quando si trova qualcuno con cui condividere quanto esprimi e scrivi, altrimenti è come pestare l’acqua nel mortaio. L’ostacolo maggiore è il linguaggio: la masnada dei disinformatori e degli ufficialisti non sa – Wittgenstein docet – che il linguaggio plasma il reale. Uno che usa a spron battuto termini e sintagmi come “complottista”, “sciachimista”, “teoria del complotto” “bufala”…, beceri vocaboli che non abbiamo adoperato neanche una volta nei nostri saggi, che mondo può plasmare? Una realtà angusta, piccola, piccola, meschina, “storta come un ramo”. Sono parole che non hanno alcun significato o, al limite, generano significati deviati.
Il nostro si lamenta perché i "disinformatori" , cioè le persone dotate di un minimo di intelligenza non prendono sul serio l'opera di "divulgatori" come lui e il komandante.
Poi se la prende con i "disinformatori"

Nei loro disservizi televisivi, dilettanti come Giorgino Romiti alias Gaston Zama, abusano di questi quattro o cinque lessemi per poi, cimentandosi in analisi pseudo-psicologiche e pseudo-sociologiche, concludere che chi non la "pensa" come loro, dimostra l’intelligenza di un adolescente. Premesso che esistono molti adolescenti che denotano un acume mille volte superiore a quello di Gastone, il gran covone, potremmo affermare che lui e le altre cose a lui simili, rivelano la perspicacia di un bambino? No. Infatti un pargolo ha capacità intuitive del tutto negate a questi gazzettieri. Purtroppo anche chi osserva, investiga, comprende a volte cade nelle trappole lessicali e ricorre ad espressioni e termini squalificati e squalificanti, a dimostrare di quanto sia profondo e deleterio l’influsso degli appestatori della lingua. Siamo al cospetto di una dicotomia: da un lato chi è in grado di comprendere alcuni aspetti della realtà e che sa esternarli; dall’altro chi proprio non ci arriva e, per tentare di sopperire alla sua totale mancanza di ingegno, si puntella su una manciata di frasi fatte. Non indaga, perché non ci riesce. Non consulta, analizza e compara le fonti, perché pensa che una fonte sia quella dell’acqua minerale.
Durante una puntata de "le iene" Gaston Zama ha fatto fare al komandante la figura del peracottaro, peccato imperdonabile... Vediamo altri disinformatori

Vicino a queste sterpaglie, gli occultatori di piccolo calibro, i pedestri e neghittosi negazionisti, crescono e prosperano begli alberi, i disinformatori mascherati, ad esempio Diego Fusaro, l’opinionista vetero- marxiano che si dà arie da filosofo. Sono alberi alti e frondosi ma… transgenici. Dunque è difficile uscirne: si è circondati da depistatori di lusso, tronfi e sprezzanti, dalla prosa patinata e vuota, oppure da rozzi pseudo-redattori.
I tempi incalzano e, invece, di basarci su una sinergia tra il sapere tradizionale e le nuove frontiere scientifiche, si regredisce ad un approccio pre-positivista, perché cicappini alla Polidoro non padroneggiano neppure i comunque antiquati concetti e metodi del Positivismo.
Come rimediare a questa ondata di intelligenza? Il pro fesso re ha un consiglio:

I tempi incalzano e bisognerebbe ampliare la propria visione, leggendo o rileggendo autori come Solov’ëv (1853-1900). Il filosofo russo, nella sua ultima opera, “I tre dialoghi ed il racconto dell’Anticristo”, datata alla Pasqua del 1900, pochi mesi prima di morire, prevede che il secolo XX sarà contrassegnato da grandi guerre, da grandi rivoluzioni cruente, da grandi lotte civili. Sul finire del secolo, i popoli europei – persuasi dei gravi danni derivati dalle loro rivalità – daranno origine, egli preannuncia, agli Stati Uniti d’Europa. “Ma… i problemi della vita e della morte, del destino finale del mondo e dell’uomo, resi più complicati ed intricati da una valanga di ricerche e di scoperte nuove nel campo fisiologico e psicologico, rimangono, come per l’addietro, senza risoluzione. Viene in luce soltanto un unico risultato importante, ma di carattere negativo: il completo fallimento del materialismo teoretico”. Ciò non comporterà, però, l’estendersi e l’irrobustirsi della fede. Al contrario, l’incredulità sarà dilagante. Sicché, alla fine si profila per la civiltà europea una situazione che potremmo definire di vuoto.
Ecco, bisogna leggere  Solov’ëv che aveva capito tutto, infatti parlava dell'anticristo

L’Anticristo, infine, si dimostrerà un eccellente ecumenista, capace di dialogare “con parole piene di dolcezza, saggezza ed eloquenza”. Convocherà i rappresentanti di tutte le confessioni cristiane ad “un concilio ecumenico da tenere sotto la sua presidenza”. La sua azione mirerà a cercare il consenso di tutti attraverso la concessione dei favori concretamente più apprezzati. Ma sarà un ecumenismo “escatologico”, realizzato quando ormai la Storia è pervenuta alla sua conclusione: “Così – racconta Solov’ëv – si compì l’unione delle Chiese nel cuore di una notte oscura su un’altura solitaria, ma l’oscurità della notte venne, ad un tratto, squarciata da un vivido splendore e in cielo apparve un grande segno: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul capo una corona di dodici stelle”.
Piratina e Kaiser non capiscono cosa c'entri con le panzane sparate dal pro fesso re e dal fratello, nemmeno noi. Ma ecco la conclusione zretesca

Ecco le reazioni dei soliti sciocchi: “Solov’ëv era un altro teorico del complotto, un autore di bufale!” Perfetto! Andate a strafogarvi con le mozzarelle di bufala, così evitate di parlare.
Il senso di questo "articolo" secondo i maligni felini, è questo:
Già, a quanto sembra hanno anche ridato ai fratellonzi la possibilità di farsi mandare soldi dai gonzi.
Una piccola nota che non c'entra con il resto: le impostazioni di blogger sono cambiate, stiamo ancora facendoci la mano, quindi se trovate qualcosa di strano non preoccupatevi.
Vediamo cosa hanno da dirci i veri animali che vincono liberamente:
Non vorrei spaventarvi, ma vogliono decimarci
Ce lo spiega martinelli stefano

Segnatevi la data di questo post perché ora mi potreste ridere dietro, ma fra pochissimo tempo potreste piangere. Non sto qui a dirvi i canali che seguo, non ci credereste mai, io sono solo un nessuno qualunque che però ha accesso a fonti strane, per così dire. Molti non hanno ancora capito o non hanno la capacità di comprendere cosa sta realmente accadendo, la massa crede davvero che ci sia in atto una Epidemia Mortale, e in sostanza è vero ma non nella forma che credete voi. Chi mastica un pochino di neuroni e sinapsi non avrà particolari problemi a credere. In questi ultimi decenni alcune forze di potere hanno capito una cosa fondamentale per la sopravvivenza, Giulietto Chiesa lo aveva capito e ha cercato di divulgarlo, a qualcuno è arrivato il messaggio ma solo a chi si è informato su certi canali e ha seguito notizie ed eventi non certo passati in TV. Certo che lui non ha detto tutto, ha raccontato solo un pezzo di questa verità, un pezzo del puzzle che però potrebbe avere la sua importanza.
Insomma, dice Kaiser, questo è uno che si informa "su certi canali" cioè, dice Piratina, su quelli che sparano frottole a tutto spiano...
Già che c'è rompe anche le scatole a Nikola

Ci tengo a dire che quello che oggi noi chiamiamo WIFI potrebbe averlo inventato Nikola Tesla già 80/90 anni fa, ma oggi si è reso necessario velocizzare, ottimizzare il tempo. Da qualche anno sappiamo ormai che i vaccini hanno un retroscena spaventoso, fior fiore di scienziati e ricercatori da anni cercano di divulgare quello che trovano nei vaccini, venendo screditati dai media che non sono altro che i servitori di questi poteri che posseggono i media stessi, quindi non aspettatevi che vi raccontino le cose come stanno, anzi, anche se a volte a dire il vero ci provano ma noi non riusciamo di capirlo.
Saltiamo alla conclusione
Oggi siamo secondo il mio misero parere al giorno "0", signori da qui si inizia, mi sembra fin troppo palese. Non a caso forze politiche hanno chiesto al governo di mettere in obbligo di legge le vaccinazioni antinfluenzali per i bambini da 6 mesi a 6 anni e agli over 65, compresi immunodepressi e con più patologie. Poi c'è il fattore Distanziamento Sociale o Individuale, cioè l'abituare alla lontananza tra un individuo ed un altro, abituarci a vedere sempre meno persone, per strada, in piazza, ne capite il senso? Anche i bambini negli asili e nelle scuole verranno cresciuti con questo concetto e questo non è solo spaventoso ma è inaccettabile. Ci stanno abituando al concetto del Transgender, essere omosessuali è fantastico, per natura due omosessuali non procreano, sì certo, i figli se li possono comprare, ma non dovete pensare a questo, seguite il concetto di omosessualità che stanno da anni cercando di insegnarai bambini come una normalità di essere. 
Stanno anche cercando di inculcare la filosofia pedofila. Abbiamo almeno due intellettuali in Italia che professano questo, uno è deceduto da poco ed ha dichiarato pochi anni fa che il massimo di femminilità che esprime una donna è quando ha due anni di vita. E’quello scrittore tanto amante delle sigarette, scomparso da poco, l'altro è un famoso scrittore gay dichiarato di cui mi riserbo di farne il nome per ovvi motivi. 
Pensate al caso dpresunto giro di pedofilia della bassa modenese, fine anni '90, il Forteto in Toscana o Bibbiano. Persino il grande Ettore Majorana, altro splendido scienziato fisico profetizzò un cambiamento epocale per l'uomo proprio varcata la soglia del 2020. Potremmo stare qui per settimane a parlare di questo. Segnatevi la data di questo post e ne riparleremo fra 2 o 3 anni. E, come dico sempre io, cercate di unire i puntini, ogni informazione è un puntino, provate a unirli e apparirà il disegno, ma non vi piacerà.
Kaiser dice che, secondo il suo modesto parere (in realtà, come tutti i gatti non è modesto per niente), si tratta di una raccolta di spazzatura  pescata nelle discariche del web.
A completamento c'è anche un video
Vediamo quale contributo alla conoscenza ci propone albino:
Ubi maior, minor cessat
Perbacco, miagola Piratina, addirittura un titolo in latino, deve trattarsi di cose di eccezionale importanza
Ovvio che dovesse essere così, la pandemia è il Nuovo Ordine Mondiale, la Terza Guerra Mondiale.
Il popolo italiano non esiste, perciò, la gente accetta tutto in cambio del suo piccolo “particulare” machiavellico (quello che parlava del "particulare" era Guicciardini...). Io lo scrivo in rete dal 2005 (ma lo pensavo da prima) che in Italia non ha alcun senso investire ne lavorare. Basta vedere la schifezza delle pensioni-baby degli statali, dell’assistenzialismo al Sud ora esteso agli immigrati cui è consentito di tutto per favorire la mescolanza delle razze e della costruzione del super-stato europeo americanizzato. A molti sta bene così perché privilegiati dallo stato come viene spiegato nel video.
Perché i musulmani fanno assembramento? Poiché sanno ben che non verranno mai multati ne puniti dato che la massoneria e il Vaticano devono tutelarli in ogni modo perché affinchè non se ne vadano. E lo stato “laico” non avrebbe più il pretesto di chiedere la rimozione dei crocefissi e di ogni riferimento alla cristianità nelle scuole in nome dei “bimbi migranti”.
A me fa ridere la gente, in particolare i cattolici, che non capisce queste ovvietà.
Kaiser sbuffa, è sempre la solita zuppa!!! Beh, cosa pretendi, che il galuppante riesca a produrre qualche pensiero originale. Se ne avete voglia c'è il filmato in cui si parla del nuovo default dell'Argentina.
L'immagine a fianco vi avrà fatto capire che stiamo per vedere una nuova opera di valdo cowboy:
Qanon (Patrioti)
Lo troviamo su altra fuffità, è una cosa piuttosto lunga, ne vediamo solo qualche pezzetto
Un primo documento che traduco, elaboro e sintetizzo per una maggiore comprensione, proviene dal gruppo americano Qanon (Patrioti) in dura opposizione al Deep State interno rappresentato dal gruppo di potere mondiale degli Illuminati, che include Clinton-Obama-Soros-Bill Gates tutti al servizio delle grandi famiglie economiche-politiche (Rothschild, Rockefeller, Morgan), delle famiglie reali (Inghilterra-Olanda), delle grandi banche, del Vaticano.
Ovvio che si tratta di un documento di parte, dove i Patrioti, sostenitori della presidenza Trump, si propongono come le nuove forze del Bene Mondiale in lotta contro le forze del Male, contro gli Illuminati. Ciononostante è utile per farci capire il clima che gira. Essere di parte non è necessariamente una cosa sbagliata. Ognuno deve saper trarre le proprie conclusioni.
I "patrioti sostenitori della presidenza Trump..." fanno ridere i felini, vediamo solo un brano su ciò che dicono i "patrioti"
PROGETTI ALLUCINANTI E CARICHI DI RISCHI PER L’UMANITÀ INTERA
Se non sei ancora raggelato fino al midollo per il quadro che si sta formando, completiamo il discorso dicendo cosa avrebbero fatto vincendo le elezioni del 2016 con Hillary Clinton. Tramite imbroglio climatico avrebbero sottratto trilioni dalla ricchezza che rimaneva, avrebbero eliminato gli ultimi elementi sani dal governo, avrebbero ritirato totalmente i finanziamenti ai militari americani, consegnando le responsabilità per la Difesa alle Nazioni Unite.
Avrebbero modificato la Costituzione per indebolire l’opposizione. Avrebbero vietato il commercio di armi da fuoco per la nostra autodifesa (questi "patrioti" hanno una paura folle di rimanere senza le armi...). Avrebbero inserito la loro gente alla Corte Suprema. Avrebbero eliminato i media alternativi per proteggersi dallo smascheramento. Avrebbero completato un piano segreto per spostare grandi quantità di uranio negli stati loro prigionieri compresi Korea del Nord e Iran per costruire un arsenale atomico capace di dominare il mondo. Avrebbero sviluppato una devastante guerra nucleare tra America e Russia, esautorando gli ultimi due pilastri di libertà per il mondo.
Ma questa Cabala ha perso miracolosamente il potere nel 2016. Con la vittoria di Donald Trump c’è stato il risveglio dell’America e la rivelazione di tante cose nascoste e mistificate per anni dai media. Una nuova alleanza del Bene faceva partire una sofisticata strategia per smantellare la vasta rete di corruzione da tempo impiantata, che aveva invaso ogni livello del governo, dell’industria e dell’ordinamento giuridico.
Giudizio felino: raccolta di ca..ate (mettete al posto dei puntini la lettera che vi sembra più adatta...). Si parla poi degli illuminati
GLI ILLUMINATI NON SI ACCONTENTANO MA VOGLIONO TUTTO
Come afferma David Icke, celebre giornalista inglese (????) sostenitore della teoria complottista, gli Illuminati non si accontentano di prevalere ma VOGLIONO TUTTO. Pretendono il controllo totale della valuta, il controllo delle famiglie, il controllo dell nostre libertà, delle nostre religioni. Vogliono tutto ciò che abbiamo, che abbiamo avuto o che pensiamo di avere in futuro. Non è una semplice cospirazione per il potere, ma un disegno globale, un insieme di obiettivi mirati al controllo centralizzato del pianeta e della sua popolazione.
LA SIMBOLOGIA DELLA PIRAMIDE
Gli Illuminati hanno usato i medesimi simboli per migliaia di anni, eppure la maggioranza della gente ha continuato a ignorare del tutto la loro esistenza, e questo denota la loro grande abilità nel mantenersi al coperto e dietro le quinte. Sul rovescio della banconota americana di un dollaro, emessa nel 1935, appare la scritta Novo Ordus Seclorum (nuovo ordine dei secoli), e c’è pure la piramide, un simbolo che non ha nulla a che vedere con gli Stati Uniti. Osservare bene questa moneta che parla chiaro. I simboli in essa raffigurati sono gli obiettivi di Adolf Hitler e stanno sulla principale banconota statunitense. L’occhio in testa alla Piramide è detto anche Horus, occhio del Lucifero. Ma questa opinione di David Icke non collima affatto con quanto pensa lo scrittore canadese Manly P. Hall (1901-1990).
Se lo dicono david icke e manly p.hall...Parla poi di nicola bizzi
VIRUS ARMA BATTERIOLOGICA A MEDIO-BASSA INTENSITÀ
Nessun dubbio che il virus odierno è stato creato in laboratorio (nemmeno i bambini credono più alla versione mainstream del virus naturale). Si tratta di un’arma batteriologica a medio-bassa intensità, con durata probabile di 6 mesi. La fazione che ha scatenato il virus voleva accelerare il processo di NWO, la logica del controllo, del microchip obbligatorio per tutti, della restrizione definitiva di ogni libertà democratica. Ma lo scatenarsi di questo pandemonio ha provocato, inevitabilmente, una reazione opposta.
FAZIONE RR GRANDI FAMIGLIE CONTRO FAZIONE PATRIOTI
Ci sono fazioni che sono contrarie alla logica della schiavitù monetaria, alla la logica della mafia khazariana o della Cabala o della Cupola ovvero alla logica dei Rothschild e dei Rockefeller. E queste fazioni antagoniste, definite Patrioti, sono passate violentemente al contrattacco.
ESAUTORAZIONE CASA REALE BRITANNICA E CADUTA DI MACRON
“In questi giorni seguo con interesse certi network americani, Q-Anon e non solo. Q-Anon lo seguo da almeno tre anni, e le sue notizie le prendo con le molle, con le dovute cautele, in attesa di verificare i fatti. In qualche caso mi è anche capitato di anticiparli: il 15 dicembre scorso, sulla mia pagina Facebook, prevedevo la caduta, l’esautorazione della casa reale britannica entro la fine di marzo (strano, marzo è passato e la famiglia reale britannica ci sembra essere ancora al suo posto) . Prevedevo anche la caduta di Macron – e qui ci siamo: Macron ha le ore contate, è stato ormai messo nel mirino. La sua ex ministra della sanità ora lo accusa di aver colpevolmente ignorato il suo allarme sul virus, risalente a gennaio. Parliamoci chiaro: a gennaio tutti conoscevano il problema. Sono emerse prove che il governo italiano abbia avuto informazioni precise, dall’intelligence americana, già a dicembre, quando negli Usa si verificavano i primi casi di coronavirus.
Va bene, saltiamo alle considerazioni finali del cowboy
COMMENTO FINALE DI VALDO VACCARO
SMETTIAMOLA DI PARLARE DI VIRUS E METTIAMO FUORI LEGGE LE MASCHERINE
Spero di aver dato un piccolo contributo alla comprensione di quanto sta succedendo sopra le nostre teste. Tutto questo in perfetta linea con le mie prime tesine sul virus, tipo “L’angelo Coronavirus, colui che toglie i peccati del mondo”. Il significato di tutti questi avvenimenti in corso e di quelli che seguiranno nei giorni a venire dovrebbe suonare da sprone e da sveglia per chi continua a blaterare di mascherine e tamponi. Ben altri sono i problemi sul tappeto.
VICINANZA E NON DISTANZA
Andate fuori, respirate a pieni polmoni, prendete il sole, alimentatevi di cibi naturali leggeri e innocenti (Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "cibi innocenti"). Non intasatevi. C’è bisogno di vitalità e forma psico-fisica per affrontare le dure prove che ci aspettano. Via tutte le mascherine, e si vergognino coloro che le hanno concepite, proposte, imposte, prodotte, indossate.
Via tutte le paure inutili. Riprendiamoci la libertà e la salute, riprendiamoci la conoscenza e la scienza vera, riappropriamoci della nostra dignità di esseri superiori e indistruttibili. Riprendiamo a collaborare, a volerci bene, a toccarci da vicino come sempre e più di sempre, senza sospetti e senza timori. Vicinanza e non distanza. Fiducia e non sospetto.
Mettiamoci bene in testa che viviamo in una marea di microrganismi. I fiori più belli e più sani nascono dai letamai pieni di microbi e non dai luccicanti pavimenti. Vita e vitalità sono intrisi di batteri e di virus. Noi viviamo in totale simbiosi con tutti i microrganismi. L’ideologia della sterilità è materia da manicomio e da schizofrenia criminale.
RIPRENDIAMO IL CONTROLLO E NON FACCIAMOCI CONTROLLARE DA NESSUNO
Pensiamo piuttosto a riprenderci dalla batosta economica. Siamo stati messi in ginocchio da forze esterne e anche dalla nostra ingenua fiducia nelle persone sbagliate, nei partiti, nelle istituzioni, nelle idiozie televisive. Diventiamo una buona volta più accurati nelle nostre scelte, più selettivi.
I medici sono ottime persone che praticano determinate tecniche, tecniche non necessariamente e non sempre favorevoli alla nostra salute. Non aspettiamoci scienza e miracoli da parte loro. Non facciamoci ipnotizzare e assoggettare dai camici, dalle uniformi, dalle apparenze e tanto meno dalle tute e dagli scafandri.
Più fiducia in noi stessi e più impegno scientifico. Stiamo dalla parte della Natura. Diamo una mano a chi opera per un miglioramento delle condizioni di vita e bocciamo ogni tipo di malgoverno.
Secondo quella maligna di Piratina valdo è in crisi, non può andare a ricevere, a pagamento, persone cui consigliare le sue "cure naturali". Se avete voglia di vedere il cowboy c'è un video.
È arrivata l'ora di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Fallisce il Golpe 'COVID-19' della Mafia Khazariana, Bill Gates è un Morto che Cammina
Vediamo quali notizie ci giungono dalle sue fonti (dalle bottiglie che si scola...)

La presa del potere della mafia khazariana tramite la finta pandemia di COVID 19 è fallita in modo spettacolare e ora inizia la vendetta, dicono fonti del Pentagono e della società segreta asiatica. I Cappelli Bianchi hanno iniziato un'immediata offensiva uccidendo il leader militare gesuita e Papa Nero Adolfo Nicolas, affermano fonti della White Dragon Society. La morte di Nicolas ha aperto la strada alla liberazione del Giappone. Questo viene seguito dalla liberazione della Germania. Solo così sarà possibile liberare gli Stati Uniti e quindi il pianeta Terra.
Cominciamo con la morte il 20 maggio del Papa Nero. Nicolas, sebbene apparentemente un bravo ragazzo, era a capo di un'organizzazione che aveva pianificato e portato a termine l'attacco di omicidio di massa di Fukushima del 2011 al Giappone. Sebbene il suo predecessore Peter Hans Kolvenbach fosse incaricato di tale operazione, Nicolas non l'ha ammesso, si è scusato e ha fatto ammenda per questo crimine di guerra.
La sua morte ha aperto la strada al cambio di regime in Giappone perché era il comandante principale del Center for Strategic and International Studies (CSIS) che attualmente gestisce questo paese. Il giorno dopo la morte di Nicolas, Hiromu Kurokawa, capo della procura di Tokyo, è stato costretto a dimettersi per uno "scandalo sul gioco d'azzardo".

La morte dell'ex superiore generale dei gesuiti, ad 84 anni di età, è per ben il segno di chissà che...ma abbiamo visto che per il nostro fuffaro nessuno muore di morte naturale.
Vediamo un altro pezzo pregno...secondo kaiser di idiozia
Inoltre, con Nicolas rimosso, si è finalmente aperta la strada per la presentazione della denuncia penale su Fukushima al Tribunale Penale Internazionale (CPI):
"Cari signori,
L'11 marzo 2011 il Giappone è stato attaccato per mezzo di bombe nucleari perforate nei fondali al largo della costa di Fukushima in Giappone, provocando almeno 15.899 morti.
Abbiamo più testimoni di questo atto di terrorismo. Questi includono:
L'agente australiano ANSUS Sasha Zaric, un informatore coinvolto nel contrabbando del dispositivo nucleare da 500 kilotoni utilizzato nell'attacco.
Un membro delle forze di autodifesa giapponesi che fu coinvolto nell'operazione tecnica di divisione dell'arma nucleare in 5 dispositivi più piccoli che furono perforati nel fondo del mare dalla nave di perforazione di acque profonde Chikyu. Attualmente è in custodia protettiva ma sarà reso disponibile per il processo.
Un altro testimone è Naoto Kan che era Primo Ministro del Giappone al momento dell'attacco. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha minacciato Kan con ulteriori attacchi il giorno dopo l'11 marzo 2011, a meno che il Giappone non consegnava le sue partecipazioni in valuta estera alla mafia khazariana.
L'NSA e le forze di autodifesa giapponesi registrano questa conversazione.
Il primo ministro australiano Kevin Rudd può testimoniare che è stato rimosso dal potere dagli agenti del Federal Reserve Board statunitense quando ha cercato di avvertire dell'imminente attacco contro il Giappone.
Ci sono molti altri testimoni che possono dimostrare senza ombra di dubbio che lo tsunami e il disastro nucleare di Fukushima sono stati il ​​risultato di un attacco deliberato.
Possiamo anche dimostrare che le seguenti persone sono state coinvolte nell'attacco (alcune sono decedute):
Peter Hans Kolvenbach, ex capo della Compagnia di Gesù. Kolvenbach è stato registrato dalla NSA come pretendente del credito per l'attacco.
Benjamin Netanyahu, Primo Ministro di Israele. Anche Netanyahu, come menzionato sopra, è stato registrato rivendicare la responsabilità dell'attacco.
Leo Zagami. Zagami dice che in un libro pubblicato in Giappone prima dell'11 marzo 2011 svela che la minaccia dell'attacco sarebbe avvenuta [da li a poco].
La compagnia di sicurezza israeliana Magna BSP, ha installato una piccola arma nucleare nella centrale nucleare di Fukushima è stata avviata in coincidenza con l'attacco di armi nucleari sottomarine. L'allora governatore di Fukushima è tra i tanti che possono testimoniare il loro coinvolgimento.
Ci sono molti altri individui e organizzazioni coinvolti in questo attacco, ma riteniamo che le informazioni sopra riportate siano sufficienti per condurre un'indagine preliminare. Se l'ICC non riuscirà ad agire in merito, la White Dragon Society darà la caccia e ucciderà tutti i funzionari di corte coinvolti nella decisione di coprire questo enorme crimine di guerra. "
Ecco, ci penserà la white deficent society. Veniamo al COVID

Ora esaminiamo più in dettaglio esattamente ciò che è stato pianificato con il finto spettacolo e la finta pandemia COVID-19. Ora sappiamo che un'arma biologica è stata creata con l'intenzione di uccidere milioni di persone, ma l'immunità del gregge umano apparentemente l'ha resa impotente. Questo è il motivo per cui sono stati costretti a incolpare di morti naturali la maggior parte degli anziani con COVID-19.
Apprendiamo da diverse fonti di agenzie di intelligence, tra cui MI6, la loggia P3 e NSA, quale fosse il vero piano sinistro del Certificato di vaccinazione (Covid). Le fonti dicono che il piano era di iniettare la popolazione con microchip progettati per interagire con le onde elettromagnetiche 5G al fine di controllare le persone. Sembra inverosimile, ma la prova è travolgente. Tenete presente che Bill Gates ha ottenuto la sua fortuna dalla famiglia IBM Watson famosa per l'uso dei tatuaggi per rintracciare le vittime dell'olocausto.
Secondo i massoni della P3, a tutti i 700 membri del parlamento tedesco è stata inviata la prova orwelliana del piano di controllo sulla popolazione . I nostri lettori possono vederne un po come questo brevetto per una criptovaluta che funziona utilizzando sensori connessi alla rete collegati a "l'attività corporea rilevata dell'utente".
La "famiglia IBM" ci giunge nuova, vero, non si finisce mai di impalare...Beh, saltiamo alla conclusione
C'è ancora molto di più dietro le quinte per liberare l'umanità. Ci vuole tempo perché dobbiamo affidarci a comunicazioni analogiche per motivi di sicurezza operativa. Questo perché gli illuminati gnostici dicevano la verità quando ci riferirono che il vero nemico era un'intelligenza artificiale canaglia. Questa IA non ha accesso alle comunicazioni analogiche. Solo il creatore e la creazione ce l'hanno.
Se avete voglia di leggere il delirio completo potete andare al link.
Per finire questo testo, non abbiamo capito se è serio o se è una trollata, vedete un po' voi.

Beppe Carelli
Sembra che ai più sfugga che un certo evento astronomico presto ridisegnerà la terra, e i Rettiliani che dominano il nostro pianeta lo sanno ma non hanno voluto che si sapesse solo per condannare il popolo a subire questo catastrofico evento denominato i tre giorni di buio, che non è solo una profezia biblica, ma come insegnavano i Maya, è un preciso evento ciclico della meccanica celeste che si ripete ogni 10.800 anni, quando la terra entra nelle ali luminose dell'immenso sole Alcione che sono precedute da una zona di buio polare, detta zona Nulla, il cui transito dura tre giorni e quello sarà il tempo del vero casino universale da affrontare. Ora, negli ultimi anni, la terra ha cominciato a girare più velocemente, sfalzando così il conteggio dell'ingresso nel buio che doveva avvenire il 21-12-2012, ed ora nessuno più conosce la data esatta in cui avverrà il transito nella zona Nulla, ma bisogna certo prepararsi fin da ora a questo gelido evento, perchè sarà inevitabile e Rasputin ne aveva visto anche gli effetti devastanti, come aveva visto Roma elevarsi a modello mondiale per insegnare un nuovo stile di vita , una nuova via di convivenza e consapevolezza millenaria :
(41) "...Per tre giorni il sole scomparirà dal cielo e per trenta giorni una nebbia di fumo e di dolore farà della terra un grigio sudario. L’uomo vagherà come un cane impazzito in questo mare di disperazione: la sua vita sarà un’angoscia e l’unica sua speranza sarà la morte." (47) "...La storia di Caino e Abele si ripeterà nel luogo cinto dalle mura, con sette torri e l’aquila. Questa volta sarà il pacifico Abele a uccidere il perfido Caino e nulla rimarrà di questa storia poiché anche il nome della città verrà cambiato e la terra abbraccerà amorevolmente il bene e il male. Ma nella città dalle sette torri scoccherà una scintilla che insegnerà una nuova parola e una nuova legge. E la nuova legge insegnerà all’uomo una nuova vita, poiché nella casa nuova non sarà dato di entrare con gli abiti vecchi. E quando il sole sarà tramontato si scoprirà che la nuova legge è l’antica legge e che l’uomo era stato creato per questa legge." ( Le proferzie di Rasputin)
I rettiliani e ibridati non sopportano la luce fotonica, e presto dovranno fuggire dalla terra portandosi dietro solo i bambini e non i corrotti che verranno invece lasciati al loro destino, e il popolo si dovrà ingegnare nell'arte della sopravvivenza, per difendersi dal freddo e dal gelo polare, dalle interferenze magnetiche, come dalle radiazioni del 5G, è l'idea furba è realizzare nuovi sistemi abitativi, con case prefabbricate leggere e antisismiche, economiche e facili da edificare in mezzo agli alberi o sugli alberi, in grado di resistere a tutte le sollecitazioni termiche, telluriche e magnetiche, e i materiali innovativi , guarda un po, si possono realizzare con fibra vegetale di canapa che come gli alberi difendono dalle radiazioni, dal caldo e dal freddo. Cosa potrà insegnare Roma al mondo se non ad essere creativi ? Non certo ad impiccare i corrotti e ad uccidere Papi nella notte, ma semmai a sapersi liberare dal complotto virus Sionista e a mandarli a casa con garbo, usando la stessa disobbedienza civile praticata dal Mahatma Gandhi per liberare L'India , e quindi dicendo no ai divieti e decreti orwelliani e soprattutto smettendo di pagare le tasse.. Si può affrontare il virus, la crisi economica, e i tre giorni di buio con coraggio, usando il cervello, sapendo capire cosa è bene e cosa è male, e la Cannabis è il seme di pace e di progresso che dovrebbe essere piantato da tutti i popoli saggi per raggiungere l'indipendenza economica e il benessere materiale e spirituale , in attesa dei tre giorni di buio, della Nuova Era e di chi sta per tornare ...
Ci sarà l'evento astronomico, arriverà nibiru? Chiede Piratina. I tre giorni di buio ecc ecc. scopriamo anche che i rettiliani "non sopportano la luce fotonica", chissà che razza di luce usano.
Beh, anche per oggi basta, parata finale.
Ecco mara nibiru che chiede al komandante chiarimenti sul 5G, un po' come se noi chiedessimo a Piratina e Kaiser chiarimenti sulla storia degli etruschi...
Il piano del covid 19...
Ecco, dicono i malvagi felini, chissà che gli salti davvero l'embolo.

Una buona idea, speriamo che la loro città la creino alle isole Keorgulen o in qualche altro posto simile.


Un cretino ci dice un po' di idiozie.
Altro personaggio dalla non grande intelligenza...
Terrapiattaro alle prese con le maree, ci spiega che la terra galleggia "sull'acqua del grande abisso"
C'è chi ha dei dubbi angosciosi



1 commento:

  1. E mentre gli indipezzenti rosicano SpaceX lancia il suo primo volo con equipaggio. Che tempi meravigliosi stiamo vivendo.

    RispondiElimina