privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 maggio 2020

Imperi, imbecilli ed altro

Perturbati lettori, ieri sembrava dovesse scatenarsi l'ira divina, invece, nonostante passassero nuvoloni scuri, c'è stata, nel pomeriggio, solo un po' di pioggia con tuoni assortiti. Questa mattina il cielo è sempre imbronciato, con qualche raro squarcio di sole, secondo le previsioni nel pomeriggio avremo di nuovo pioggia. Ci siamo premuniti facendo provviste per umani e felini ed ora siamo qui a rallegrarvi (???) con un nuovo post.
Diamo inizio alle danze con un "articolo" che ha entusiasmato Kaiser:
Proposto da nicola zegrini sul suo un universo di scemenze, autore tal  rinus verhagen che da quando abbiamo potuto vedere da una breve ricerca è un produttore di fuffa a livello industriale. Perché, vi chiederete voi, Kaiser è tanto entusiasta? Proviamo a leggere

Cosa possiamo aspettarci da questi 3 giorni di ottima pulizia della CABAL, a mio modesto parere, sulla base di fatti ormai noti.
Ora è noto che il dolore è iniziato.
Qualche tempo fa, dopo aver consultato la Russia bianca, Putin ha preso il controllo dell’intero paese se ho capito bene.
Domani, 9 maggio 2020, verrà ripristinato l’Impero tedesco.
Per questo motivo si applicheranno i confini del 1871 prima della prima guerra mondiale.
Avete capito perché Kaiser esulta? Sabato scorso hanno ripristinato l'impero tedesco!!! Strano che nessuno se ne sia accorto, ma deve essere un complotto dei poteri occulti che ci tengono nascoste queste notizie...Piratina smorza gli entusiasmi di Kaiser, secondo lei si tratta di una colossale frottola. Il povero Kaiser si avvilisce, tiriamogli su il morale con un po' di musica
Ecco: "Heil dir im Sigerkranz", il saluto all'imperatore.
Continuiamo a leggere
L’Impero riacquisterà quindi parte del territorio occupato della Polonia.
Perché altrimenti ci sarebbero così tante truppe statunitensi in Polonia!
Ma quello che trovo più eccitante è il pezzo di Francia.
Strasburgo e gran parte dell’Alsazia faranno parte della Francia (adesso invece fanno parte dell'Australia...).
La Torre di Babele, simbolo dell’UE fascista, non può più essere utilizzata per l’UE.
Vedi questo accadere volontariamente con il permesso di Pedo Emanuel Macron?
Il fatto che la popolazione tedesca sarà in grado di prendere un appuntamento a partire dal 19 maggio significa che allora sarà tutto finito, e l’erede dell’Imperatore sarà di nuovo il legittimo capo di stato.
Tutti riceveranno un reddito di base e non dovranno più pagare l’imposta sul reddito.
Secondo Piratina questo deve sbronzarsi come ben fufford. Un altro pezzo

Ho appena sentito qualcuno che conosco bene, mia figlia.
Attendo con ansia la notizia nei prossimi giorni, venerdì, sabato e domenica.
Un nostro conoscente, che fa parte dell’esercito americano, è atterrato a Francoforte in Germania ieri, il 7 maggio.
È accampato in una tenda.
Si dice che abbia volato contro i 200.000 militari statunitensi, più di 100 aerei con personale e attrezzature.
Con l’ordine di proteggere la popolazione tedesca.
Le aree di missione saranno annunciate con un’ora di anticipo.
C’è la fase di allarme ROSSO.
Robert F Kennedy ha detto che gli piacerebbe essere a Berlino questo fine settimana.
Ad Amberg (direzione Norimberga Hof) lo spiegamento della polizia è consentito solo sotto la supervisione delle pattuglie americane. Questa è una notizia molto fresca.
Mi rallegro con tutto il cuore.
Riuscite a trovare un senso a questa roba? Saltiamo alla fine
Il Coronavirus avrebbe dovuto essere lo strumento per installare il Nuovo Ordine Mondiale, i politici che hanno preso in ostaggio il loro popolo si sono traditi con la loro l’agenda 21, che è stata anche messa ai voti da Bernhard von Lippe nel 1992 da un politico PVDA, poco dopo l’incontro al Bilderberg nel 1992.
Quando guardo a tutto ciò che l’Elite Satanica ha fatto alla popolazione europea negli ultimi anni, non riesco a immaginare che la gente si opporrà alle azioni di Defender Europe, no, grazie per averci aiutato a liberaci dalla CABALA.
La miseria causata dalla corrotta UE consentirà ai popoli europei di fraternizzare di vivere in pace tra loro in prosperità.
L’abbondanza e la felicità sono quindi la nuova normalità.
I libri di storia devono essere riscritti.
Il tutto proviene da operation disclosure, sito collettore di frottole su larga scala.
Con un universo ci rivedremo prima della fine, intanto lasciamo il campo ad albino:
La Donna vestita di Sole
Si tratta di un "articolo" a tema religioso (si fa per dire...). Il galuppante parte con il titolo di un articolo da la luce di Maria:
Fatima, accerchiata da 3500 soldati: sarà un anniversario blindato
Poi ricama da par suo
Così, ci sono riusciti in apparenza. Lourdes e Medjugorjie chiuse. Caravaggio chiusa da pesanti lucchetti come San Damiano di Piacenza.
I creatori del virus avevano pianificato tutto. Lo scopo è di rinchiudere quella donna che gli adoratori del Serpente odiano. Bergoglio le ha dichiarato guerra assieme ai satanisti raccomandati dai media, ad esempio Saviano
Fatima è la chiave di volta, loro lo sanno. Come da Lei stessa rivelato, in Erzegovina si completa Fatima, pertanto, significa che siamo vicinissimi alla fine dei tempi. I mille anni profetizzati dalla nascita di Cristo stanno per scadere. Altro segno è il cambiamento di colore del Sole, divenuto bianco, che è molto più caldo, ci si scotta già ad aprile e maggio.
Tutta l’inscenata del Virus è stata organizzata in funzione anticristiana, hanno fermato tutto pur di fermare la celebrazione eucaristica e sopprimere le grazie che si ricevono nei luoghi delle apparizioni mariane.
Due anni fa, in occasione del centenario della prima apparizione la Sony (“sunny”, assolato, Rah), comandata dalla massoneria, fortissima in Giappone, aveva inserito un riferimento un un suo famoso filmato pubblicitario. Volutamente non viene fatto notare ma il bambino indica Fatima. 
Il video della Sony è questo, l'abbiamo guardato (dura solo un minuto e 39 secondi) e non abbiamo proprio visto il bambino indicare Fatima. Neppure Kaiser e Piratina, forse non abbiamo la vista buona come quella di albino... Anche con il galuppini ci vedremo ancora prima della fine del post.
Il coronavirus ha avuto tra le altre conseguenze quella di far sbocciare centinaia o migliaia di laureati in medicina alla youtube university. Tra questi anche roberto duria che sui suoi veri animali liberamente vincitori pubblica:
Il muro delle menzogne ha abbastanza crepe per venir giù 
Vediamo un po'
La verità fa male. E nel nostro caso, fa malissimo (La verità che parli a vanvera?). Non abbiamo avuto medici eroi, ma assassini. Infilando il ventilatore in gola ai malati che si presentavano in ospedale, i medici li hanno soffocati, perché non si trattava di polmonite, ma di trombosi. Ovvero, piccoli coaguli di sangue ostruivano le arterie polmonari, così che l’ossigeno immenso forzatamente non trovava globuli rossi a cui attaccarsi, impedendo anche quel po' di respirazione naturale consentita dalla diminuzione della capacità respiratoria. Questa carneficina di anziani è stata generata dall’errore nella diagnosi, che ha portato alla terapia sbagliata, ma anche da alcune disposizioni governative che vietavano le autopsie. Se siamo venuti a sapere la verità sull’enorme cantonata presa dai medici è grazie ad alcuni di loro, bergamaschi, che hanno disatteso le disposizioni di Roberto Speranza, e le autopsie le hanno fatte, scoprendo l’amara verità. Chi ancora crede alla democrazia, a questo punto vorrebbe che venisse istituita una commissione parlamentare, affinché i vari Bertolaso, Fontana, Meloni e gli altri incapaci ignoranti, vengano sottoposti a processo. Chi non crede più alla democrazia può trastullarsi con il pensiero che un giorno i responsabili di tale massacro vengano fucilati, cominciando dai virologi da operetta onnipresenti in tivù. Non credo che succederà. Nessuna delle due opzioni. Non vedo un potere superiore, a quello da tali mistificatori, che possa fare giustizia 
Da dove troverà il nostro queste straordinarie informazioni? Ma è chiaro da qui, nientemeno che un filmato su youtube  di carlo negri che riprende la bufala delle autopsie proibite.
In tema di epidemie vediamo cosa ci racconta wlady:
Opera di alexander dugin. È una cosa lunga, proviamo a vedere qualche brano
Ciao, stai guardando la serie "Pensieri durante la peste". Oggi vorrei passare a una storia mitologica sugli dei della peste. Nella tradizione mesopotamica, tali dei erano Erra e Nergal. Si credeva che l'inizio di una pestilenza, un'epidemia, una pestilenza del bestiame, quando raggiungeva le persone, fosse implicita da una certa epifania, la scoperta di una divinità superiore che invase il mondo umano.
Vorrei attirare l'attenzione su questa strana peculiarità: quando si verificano disgrazie, accade qualcosa di tragico, persone e animali muoiono, i fiumi sono avvelenati, la fame, la sofferenza, la povertà insorgono - le persone associano questo a Dio.
Gli antichi ebrei nella tradizione monoteistica credevano che l'originatore della pestilenza o della peste fosse una sola divinità - il Signore - che dava alle persone doni aggraziati e allo stesso tempo li puniva quando si allontanavano dalle vie degli dei, quando si dimenticavano della divinità, divenne troppo immerso nelle preoccupazioni terrene. Per questo, il biblico Dio punì gli abitanti di Sodoma e Gomorra e inflisse loro il diluvio noachico.
L'origine della peste in un contesto politeistico è una certa epifania, una manifestazione di una divinità che mostra che una persona è mortale, debole, miserabile. L'uomo vive già in un mondo di ceneri. Gli dei Erra e Nergal ricordano solo: sei polvere, sei cenere dalle ceneri; la tua volontà, i tuoi piaceri, il tuo senso di sicurezza e le tue gioie non sono nulla di fronte alla divinità. E se la divinità lo desidera, ti riporterà allo stato di nulla - alla tua cenere. È un contesto mitologico.
Ecco, ci sono di mezzo Erra e Nergal....ma vediamo qualcosa di più attuale
Perché è lo stesso, in che modo differiamo dalle altre epoche? La nostra umanità si basa su strutture tecnologiche, crede di poter calcolare il genoma, che può organizzare la vita di miliardi di persone sul pianeta secondo la stessa logica di mercato liberale, che l'umanità può fare senza Dio, senza dei, senza rito, senza le chiese, senza rituali, affrontano qualsiasi sfida solo in virtù della ragione.
Ed ecco che arriva il coronavirus, che dice: niente del genere! Amici, non siete nessuno, siete polvere. Sei piccoli, sporchi, deboli, insetti rozzi che hanno avuto una falsa idea della tua importanza. Ritorna alla tua proporzione. Ricorda qual è il timore del Signore, qual è il flagello di Dio. Pecchi, violi il quadro assegnato a te; violare le alleanze che Dio ti ha dato. Vai oltre i limiti dell'umanità. Sei catturato dal diavolo, Satana, dal titanismo per ribellarti contro la divinità - scusa alcuni: coronavirus, peste, punizione.
E questo è il meglio della pedagogia: se non torni più, ti distruggerò, creerò un'altra umanità o anche il mondo finirà.
Questo è ciò che significa il principio divino della peste: questo è il discorso della peste, il messaggio della peste, la narrazione della peste: smetti di essere quello che eri, ritorna sul sentiero del Signore, ritorna alla proporzione , la scala che è determinata per l'umanità terrena. Fermati, ripensa al tuo comportamento.
Saltiamo alla fine
E se combattiamo la peste per mezzo di uno stato di emergenza, un nuovo numero di maschere, ventilatori, basandoci solo sui medici - quindi noi, come Ereshkigal, diciamo che non siamo convinti - sconfiggeremo noi stessi la peste, non lo faremo cambieremo il nostro stile di vita, ci prenderemo in giro e vivremo come prima, ripristineremo l'economia capitalista, i nostri valori secolari, i nostri divertimenti, il nostro percorso di umanità autonoma, la nostra ricerca nel campo delle alte tecnologie e dell'IA, continueremo a modernizzare e digitalizzare la nostra società, impianteremo tutti durante l'epidemia e la quarantena con microchip, e così supereremo noi stessi la peste.
Di conseguenza, renderemo inevitabile il nostro destino. Questo è il problema. Combattere - sì, superare l'epidemia - sì, non permettere che si diffonda - sì, è vero. Ma soprattutto, se ci manca il problema, perché questa piaga, perché questo coronavirus - e anche se riusciamo a far fronte senza un cambiamento interno nella nostra vita, nella nostra società, nei nostri valori, non peggioreremo noi stessi e tutta l'umanità?
Ti auguro il meglio, pensiamo a questo messaggio degli dei della peste nell'era della quarantena ... 
Possiamo dire che ci sembra un discorso un tantino sconclusionato? I mici dicono che possiamo. Il tutto proviene dal sito geopolitica.ru che, secondo quel maligno di Kaiser, è uno dei tanti siti di propaganda filo russa.
Torniamo da albino e dalle sue fissazioni:
Se Aldo Moro era massone, tutto è da rivedere
La massoneria, sempre e dovunque...
Ogni tanto si fanno delle piccole scoperte.
Se Aldo Moro era veramente massone, si aprono nuovi scenari. Appare logico, patento, che volesse portare l’Italia all’alleanza col massone Enrico Berlinguer (figlio di massone, lo ammise a Mixer, quindi, verosimilmente iniziato anche lui).
La simbologia delle Brigare Rosse è esoterica, il Pentacolo iscritto in un cerchio, la V (5 in numeri romani) rappresenta la squadra la O il cerchio cioè il compasso. V e O rossi li troviamo anche nel simbolo del M5S. A Vò euganeo, c’è stato uno dei primi e più gravi focolai del virus.
Moro fu tenuto prigioniero per 55 giorni (11 x 5) e la parola ROSSE nel manifesto dietro di lui, assomiglia a un numero 55. Nella primavera del 1978, il comunista Berlinguer assieme ai massoni agenti degli angloamericani Bonino e Pannella attivarono una grande campagna referendaria, strumentalizzando gli operai, per legalizzare l’aborto.
A questo punto, è possibili sospettare che l’intera vicenda fu, in qualche modo, architettata per fare passare l’aborto in Italia.

Oggi, inscenano gli “attentati islamici” e i naufragi di “migranti” per islamizzare e cancellare l’identità cristiana, attraverso la “laicizzazione” della società italiana, in nome del rispetto per i musulmani, che è la mira unica dei “grembiulini”.
Ma, chiede Piratina, albino non la fa mai la scoperta di essere un...mettete voi la parola che vi sembra più adatta per descriverlo.
Concludiamo con un universo di gonzi:
1947, L’anno che cambiò ogni cosa
Cosa è accaduto nel 1947? Vediamo un po'
è stato un anno di infamia in termini di agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Il 1947 fu il momento in cui si verificarono eventi profondi: la nascita dell’orribile MIC (Military Intelligence Complex) negli Stati Uniti, la probabile continuazione del regime nazista e la probabile visita ET. 
Si mette fuffa su fuffa
1947: Operazione Highjump
Proprio quando pensavi che fosse sicuro tornare in acqua … no, non mi riferisco a Jaws, ma piuttosto alla spedizione militare USA-Regno Unito-Australia guidata dall’ammiraglio Richard Byrd nel gennaio e febbraio del 1947. Egli pensava che sarebbe stato tranquillo scendere in Antartide, ma fu sopraffatto e dovette battere in frettolosa ritirata. Byrd guidò circa 4.700 truppe in un’invasione dell’Antartide, ma le sue forze incontrarono una forte resistenza da parte di “dischi volanti”. La missione che doveva durare molti mesi è terminata bruscamente dopo solo 8 settimane! Alcuni hanno ipotizzato che Byrd si fosse imbattuto in ET. Tuttavia, date tutte le informazioni che abbiamo ora sui nazisti, potrebbe essere più probabile che si sia imbattuto nei nazisti stessi. Byrd stava cercando i nazisti?
Questo è un estratto di un rapporto su un quotidiano cileno locale El Mercurio di mercoledì 5 marzo 1947:
“L’ammiraglio Richard E. Byrd ha avvertito oggi che gli Stati Uniti dovrebbero adottare misure di protezione contro la possibilità di un’invasione del paese da parte di aerei ostili provenienti dalle regioni polari. L’ammiraglio ha spiegato che non stava cercando di spaventare nessuno, ma la crudele realtà è che, in caso di una nuova guerra, gli Stati Uniti potrebbero essere attaccati da aerei che sorvolano uno o entrambi i poli. “
Questo è ciò che, si dice, Byrd abbia testimoniato prima del Congresso:
“In caso di una nuova guerra, gli Stati Uniti sarebbero attaccati da combattenti che sono in grado di volare da un polo all’altro con una velocità incredibile.”
Notare le fonti: un quotidiano locale cileno e quello che "si dice" Byrd avrebbe detto al congresso (ma non esistono trascrizioni delle sedute del congresso?).
Parlando di 1947 una cosa non può mancare
1947: l’incidente di Roswell
Il tema dei dischi volanti, degli UFO e delle antigravità, e il dubbio sulla loro origine terrestre (tedesca) o extraterrestre, ritornò in auge nel 1947 con il famigerato incidente di Roswell. Il 7 luglio 1947, almeno uno (ma forse 2 o 3) UFO si schiantarono nella cittadina di Roswell, New Mexico, USA. I militari hanno pubblicato una falsa storia di copertina di un pallone meteorologico precipitato. Nel 1978, l’esperto di UFO Stanton Friedman ha intervistato il maggiore Jesse Marcel, coinvolto nel recupero originale dei detriti. Marcel dichiarò che i militari avevano coperto il recupero di un’astronave aliena, così come le forme di vita aliene. L’ufficiale militare in pensione Chuck Wade ha accuratamente compilato prove convincenti di molteplici UFO precipitati nell’area del New Mexico. Credeva che non ci fosse solo 1 UFO nell’incidente di Roswell, ma piuttosto più imbarcazioni e più siti di incidente!
Philip Corso Jr. era una persona molto implicata nella faccenda 1947 e negli anni successivi. Conosceva la realtà della tecnologia extraterrestre avanzata. Dopo l’incidente di Roswell, Corso fu incaricato di capire cosa fare. Sostenne che gli scienziati nazisti (tramite il progetto Paperclip della CIA) avessero lavorato per lui, che Majestic 12 (vedi sotto) gli avesse riferito (come avesse riferito all’allora presidente Eisenhower), e che in seguito il presidente Reagan lo consultò spesso. Affermò anche che gli esseri umani non possono andare nello spazio, biologicamente, e che la NASA lo sa; che è stato contattato da almeno 2 gruppi ET attraverso la telepatia; che la guerra fredda era principalmente una guerra di UFO, con la Russia e gli Stati Uniti alleati contro alcuni gruppi di ET; che la copertura UFO di Roswell è una copertura per viaggi nel tempo; e che si sarebbe aperta una capsula del tempo a Roswell nel 2047. Naturalmente, ci sono state molte speculazioni e teorie su ciò che fosse realmente accaduto a Roswell in quel fatidico giorno. Alcuni come Corso credono che il pezzo più importante del puzzle fosse il fatto che l’esercito cercava di coprire il viaggio nel tempo, e anche che i piloti e i passeggeri di quei veicoli non fossero necessariamente ET grigi ma futuri umani. Un’altra teoria è descritta nel racconto di Matilda O’Donnell MacElroy (ad es. Come si trova nel libro Alien Interview di Lawrence Spencer), una donna ufficiale dell’esercito (infermiera) che è stata presumibilmente portata a comunicare con i piloti del velivolo schiantato. Rivela la sua conversazione con un alieno, che si chiamava Airl, che era asessuato, sembrava un tipico alieno grigio. Il suo corpo non era esattamente biologico o meccanico. Sembrava che il suo veicolo spaziale e il suo corpo fossero collegati direttamente attraverso una sorta di “sistema nervoso” elettrico che controllava con i suoi pensieri.
Continua parlando della CIA e di altre belle cose, e conclude
1947: Un anno di Infamia
Il 1947 è stato davvero un anno incredibile, con così tanti incidenti e la creazione di gruppi, che hanno cambiato il futuro dell’umanità. Oltre 70 anni dopo, siamo ancora plasmati da ciò che è accaduto in quell’anno fatidico. Dobbiamo scoprire, collettivamente, la scioccante realtà di una civiltà in fuga, di un programma spaziale segreto (vedi William Tompkins e altri informatori per maggiori dettagli), che è stato istituito dietro le nostre spalle con le nostre risorse.
La differenza è che ora la verità è trapelata e c’è una massa critica di persone disposte a indagare su questi eventi e confrontarne le implicazioni. MJ 12 è stato istituito in un’epoca in cui le autorità erano terrorizzate dal condividere la verità nella convinzione che avrebbe causato sconvolgimenti e caos sociali. Ora, le cose sono cambiate; se i nostri cosiddetti dominanti non possono rivelarci la verità, li aggireremo, lo scopriremo comunque e continueremo a renderli irrilevanti.
Makia Freeman è l’editore di media alternativi / sito di notizie indipendenti The Freedom Articles e ricercatore senior di ToolsForFreedom.com, scrivendo su molti aspetti della verità e della libertà, dall’esporre aspetti della cospirazione mondiale a suggerire soluzioni su come l’umanità può creare un nuovo sistema di pace e abbondanza.
Giudizio felino: le fonti sono un'incredibile raccolta di sparafrottole.
Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, è l'ora della parata finale.
 Due seguaci del komandante parlano della sua interdizione da internet...qualcuno ha detto che, dopo l'interdizione, matteo chirbi sembra sparito, si insinua che sia un fake del terrazzinaro...Kaiser fa notare che anche l'altro komandante sembra sparito.
Come mandare in tilt la matrix? Ecco un suggerimento: crashare i "server di matrix", un'ottima idea, aspettiamo che michele ci fornisca gli indirizzi di questi server.
 La liberazione di Silvia Romano ha scatenato la mente di veronica che trova il modo di metterci dentro il fatale 666 e Giacomo Leopardi. A proposito durante una seduta medianica Giacomo ci ha fatto conoscere questi versi:
A veronica

Veronica rimembri ancora
quel tempo di vita tua mortale
quando idiozia splendeva negli scritti tuoi
.....
Continuano i deliri sulle migliaia, anzi sui milioni di bambini che sarebbero stati liberati dai tunnel....notare l'attendibilità delle fonti.
Anche in Europa stanno distruggendo i bunker dove fanno traffico di esseri umani per androcromo
  Fatevi curare dal dottor Google!!!
Un piano per liberarci degli idioti no?
Ci salveranno putin e trump? C'è alicia che non ha dubbi, forse ha anche lei le "fonti"...notevole la citazione fasulla di vladimir vladimirovich.
Le bufale non muoiono così facilmente, quella del coronavirus che contiene una sequenza HIV continua a circolare nonostante sia stata smentita dagli stessi ricercatori che l'avevano proposta come ipotesi.
 Alle prese con un laureato alla facebook university, Cristiano Servi si diverte un po'.
 Continuazione dalla parte precedente.
Infine: il dhmo continua a colpire, caterina si offende quando giuseppe le dice che ci è cascata...






3 commenti:

  1. Immagino che Kaiser ci sia rimasto male quando ha saputo che l'Impero Tedesco non è stato ripristinato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva già preparato un discorso da miagolare al popolo tedesco!

      Elimina
  2. Mi domando le dimensioni dell'ago per iniettare il microchip del meme

    RispondiElimina