privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 maggio 2020

È arrivata la perturbazione

Illustrissimi lettori, questa mattina ci siamo svegliati con il maltempo, pioggia e vento, sembra anche che durerà per tutta la giornata, anche per domani le previsioni non sono buone, insomma siamo dell'umore adatto per un post pieno di cattiverie. Piratina e Kaiser sono anche loro di cattivo umore, se ne stanno imbronciati in poltrona pronti ad intervenire con un po' di malignità felina.
Dedichiamo l'apertura al giornalista di richiesta, vediamo il prodotto di una delle sue inchieste:
Considerando che Bill ha donato diversi miliardi del suo patrimonio per ricerche sui vaccini non è che 140 milioni siano un gran che...Tra l'altro non è che se li sia intascati lui. Ma vediamo cosa ci racconta lo zanni 
Toglie ai poveri e regala il denaro pubblico degli italiani a un ricchissimo straniero. L'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi ha promesso ben 140 milioni di euro al famigerato plurimiliardario Bill Gates (per un inutile vaccino), quello che intende ridurre la popolazione mondiale e schiavizzare l'umanità. E il Parlamento? Esautorato, come sempre.
Di fatto, il sedicente avvocato del popolo ha spedito sul lastrico milioni e milioni di italiani, messi per giunta agli arresti domiciliari. Il Conte bis ha propinato solo un mucchio di menzogne e promesse non mantenute. Che fare? Sciopero fiscale.
A proposito di sciopero fiscale Kaiser pone un'interessante domanda: il lagnoso pagherà le tasse? Abbiamo il sospetto che non tiri fuori in centesimo. Vediamo un altro pezzo
La fase due non è un piano strategico, ma soltanto inaccettabili divieti, assurde restrizioni senza alcuna logica e buon senso: la scuola chiusa sine die, le attività produttive paralizzate, i trasporti pubblici impraticabili; l'unica novità è l'ora d'aria.
La follia istituzionale è che questo pandemonio si realizza col tacito consenso, o col silenzio-assenso delle massime autorità dello Stato tricolore: dall'inquilino del Quirinale, tale Sergio Mattarella alla partitocrazia, dal Parlamento ai poteri istituzionali e costituzionali.
Qui, stando a Piratina, potrebbe saltar fuori il vilipendio al Presidente della Repubblica. La conclusione
Un incapace, un incompetente, un dispotico allucinato. Conte ha falsificato tutti i dati: dai decessi all'economia, grazie anche all'assenza di una qualsiasi opposizione politica degna di tale nome. Addirittura, questo cialtrone arrogante ha speculato sui morti e ha negato anche la libertà religiosa. Il governo grulpiddino occulta la vera emergenza economica, causata dall'esecutivo stesso. L'Italia è nel baratro: Conte va arrestato, prima che sia troppo tardi.
Lo zanni invece andrebbe spedito a zappare la terra, forse troverebbe qualche aggancio con la realtà.
Una curiosità: in questi giorni, costretti a passare gran parte del tempo in casa, ci siamo riguardati diversi post degli anni scorsi, volete sapere una cosa? Andando a vedere i post del "giornalista" segnalati abbiamo scoperto che almeno 9 su 10 sono stati cancellati, secondo i felini non passerà molto prima che anche questo scompaia, che sia colpa dei famosi "quelli dell'altra sera" che vanno a cancellare i post e gli danneggiano i computer?
Passiamo a compressamente...come dici Kaiser? Non vedi nessuna mente da comprimere o già compressa? Beh, in ogni caso possiamo leggere:
Credo in un solo virus
Opera poetico religioso idiotesca di marcello salas
Credo in un solo virus,
pericoloso, onnipresente ed eterno
creatore del Covid e della separazione
pandemico dai giornali e dalla televisione
che è invisibile, ma uccide nel visibile.
E’ stato sconfitto con la quarantena,
ma tornerà a giudicare i vivi e i morti
e il suo regno non avrà fine 
Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera...
Dopo marcello tocca ad albino.
Vediamo cosa distilla dalle sue meningi:
Il nostro parte come al solito da un articolo di giornale, nientemeno che da "Il giornale" (povero Montanelli...), poi, come al solito, ci fa sapere le sue profonde riflessioni
La repubblica delle banane di Pizzaland obbedisce. Ve lo spiego da dieci anni ormai che gli USA ci impiegano come campo di americanizzazione per africani. Prima li hanno fatti entrare con le ONG sponsorizzate da Renzi e Grillo (e Bergolgio), adesso li manterremo tutti col reddito di cittadinanza.
Ridicola la storiella dei “lavori agricoli”. La maggior parte degli immigrati clandestini sta al Nord e nelle città ed è difficile immaginare che rinuncino allo status di “vulnerabile” per andare a raccogliere pomodori nelle campagne del Sud.
La pandemia non ferma il piano Kalergi.
Strano, gli agricoltori si lamentano per la mancanza di mano d'opera. Ma, chiede Piratina, cosa aspetta albino ad andare a raccogliere pomodori?
La pandemia ha messo in luce ancora di più gli assurdi privilegi degli immigrati, specie non di razza bianca. Parlavo con un’amica che vive in un comune dove ci sono 5 supermercati. Lei ha notato che alle code in ingresso, nei due più cari (Italmark e Famila), sono allineati maggiormente stranieri terzomondiali. Questo perchè loro, grazie al “reddito”, “buoni spesa” e sussidi vari, possono permettersi qualunque supermercato. Viceversa, gli italiani senza nessun aiuto (poichè l’ISEE è stato concepito per favorire i non bianchi), li vede più in fila ai tre discount (Eurospin, Lidl e MB).
E Salvini, pensate alla fake news del bambino Ramy, burla escogitata dalla massoneria americana al pari dei falsi attentati islamici in Europa
Strano, qui queste file di "stranieri terzomondiali" ai supermercati non le abbiamo viste, forse ci sono solo nel cervello dell'amica (sua cuggina?) di albino. Conclusione
Adesso gli hanno pure sterminato gli elettori col virus diffuso appositamente nelle province dove la Lega è più forte, cosa che ho scritto dal primo giorno del coronavirus.
 È anche un grande investigatore, ha scoperto che il virus è stato diffuso per sterminare gli elettori della lega...
Ieri è stata la festa della mamma, per l'occasione è arrivato questo messaggio:
Messaggio Da Mamma Gaia!
Lo troviamo su disclosure balls, opera di schavi m. ali. Vediamo cosa ci ha detto la mamma
Quando il potente “Power 91” si è mosso all’interno del nucleo magnetico di “Mamma Terra/Gaia” il 4 Maggio 2020, e quando la “Sua” geomagnetica esterna si è mescolata con le onde del plasma che affluiscono dai venti delle porte del Grande Sole Centrale e il Sole di questa galassia (“Via Lattea”), che produce colorate aurore “cosmiche” schizzate dal “pallet” delle onde di plasma (note anche come “espulsioni di massa coronale”), un messaggio è stato inviato alla creazione che abita “Terra/Gaia” che deve essere interpretato con una coscienza mistica.
Kaiser, Piratina, cosa sono quei musetti perplessi? Dite che non ci avete capito niente? Nemmeno noi. Vediamo se leggendo qualche altro pezzo ci si chiariscono le idee
La “tecnologia spirituale” riceve informazioni vitali che la tecnologia tradizionale non ha.
Il messaggio delle “costanti” “Potenze” di “Terra/Gaia” che possono sembrare a volte abbassarsi e poi rialzarsi – spiralare su e giù – è che un massiccio livello di Sorgente Luce è stato mandato ed è effettivamente ricevuto continuamente. Ciò è in procinto di spostare il Pianeta Terra/Gaia verso un diverso Continuum tempo/spazio e successivamente eliminare tutta la tossicità del vibratorio inferiore dal pensiero, dall’emozione, dalla parola e dall’azione.
Ah beh, se c'è di mezzo la "tecnologia spirituale"...felini cos'è quell'espressione scettica?
Questo processo richiederà più tempo in base al modo in cui gli esseri umani costruiscono le loro correnti temporali in relazione a ore, giorni, settimane, mesi anni, ecc.
Bisogna rendersi conto, tuttavia, che nel cosmo in realtà non c’è tempo – passato, presente e futuro sono tutti mescolanti – le dimensioni sono tutte una cosa sola con dispiegamenti individuali secondo vari gradi di coscienza in tutti i pianeti, le galassie e universi del Multiverso (il cosmo).
LUCE SORGENTE si sta muovendo nei vasi fisici dell’umanità (anche animali e piante) e nelle strutture molecolari quantistiche – ogni nucleo di ogni cellula e tutte le parti del “tempio del corpo” umano.
L'”altare”, che è il cuore, viene ricalibrato, così come ogni parte che comprende il “tempio” – ogni meridiano, chakra, muscolo, ghiandola, organo, tessuto, ecc.
La LUCE si sta riversando come un cielo che sembra aprirsi con rovesci di pioggia torrenziali, non come l’arrivo di una morbida nebbia.
Possiamo respirare questa LUCE facendo respiri profondi dal “tan-tien” che è due pollici sotto l’ombelico mentre immaginiamo consapevolmente la LUCE che sale dal Grande Sole Centrale al Sole della nostra galassia sulla Terra e nella nostra Corona e poi in tutto il nostro “tempio del corpo” e poi pronunciando ad alta voce il mantra “AHAM PREMA” tre volte che si traduce in italiano come “Io Sono l’Amore Divino”. (Il mantra è pronunciato: “Ahh Hahm Pray-mah”).
Questo rituale può essere eseguito quotidianamente e inoltre, indossare olio essenziale di Rosa benedirà il vostro “tempio del corpo” fisico.
Accendere dell’incenso di Rosa creerà un’atmosfera nel vostro “tempio” esterno – la vostra casa in cui avete designato una stanza speciale per la preghiera e la meditazione.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze new age? Kaiser dice che possiamo. Saltiamo alla conclusione
Il vai-vai-vai e l’essere-essere dell’umanità collettiva deve cessare!!!
La corsa a soldi, soldi, soldi, deve finire!!!
Il danno a “Mamma Gaia” non deve più essere!!!
L’avvelenamento di acqua, suolo e aria deve essere terminato!!!
SORGENTE ha fermamente annunciato, attraverso l’invio di unA “Forza/Power” maggiore a “Mamma Gaia”, che “Solleverò Vibrazioni, Energia E Frequenza E Darò Rivelazione Divina Come Ho Fatto In Passato Con Coloro Che Si Collegano Con La Mia Luce”.
Altri regni planetari e linee temporali attendono la nostra risposta al messaggio inviato da “Mamma Gaia” che “La Mia Acqua Si È Rotta, E Io Sono In Travaglio Del Terzo Stadio, E Sono Pronto A Dare Vita Alla Mia Nuova Era D’Oro. Cara Sorgente, Sto Fluendo Con La Tua Potenza!”
Non abbiamo capito niente, non possiamo nemmeno chiedere il parere dei mici dato che sono andati a fare uno spuntino.
Passiamo a fisica nientistica dove possiamo leggere:
Lettera aperta agli “Stregoni Tecnocrati”
Copiato da un nuovo mondo, opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. È impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque.). È incredibile il numero di "life e spiritual coach" che ci sono in circolazione, osserva Piratina.
Cari amici, questa è una lettera aperta scritta con il cuore indirizzata proprio a coloro che vorrebbero costruire un mondo a loro immagine e somiglianza. Sono gli “Stregoni” del XXI secolo, coloro che gestiscono il potere materiale sulla Terra. Coloro che sono nel mondo e del mondo e pensano di averlo creato.
Già la premessa fa capire cosa troveremo nella "lettera"
Gli scienziati prezzolati, i politici corrotti e burattini, i gestori della tecnologia privi di anima, le industrie farmaceutiche che hanno a cuore i profitti. E poi sopra di loro le grandi famiglie che da sempre tirano le fila e agiscono nell’ombra in una zona oscura. Perché il marcio odia la luce. Il marcio si nasconde nelle fogne, è anonimo, non compare mai… Il male se illuminato si scioglie come neve al sole.
Stregoni, non aggiungo il cari perché non mi siete cari, so quello che avete intenzione di costruire sulla Terra. Il Mondo che avete dentro è un inferno fatto di sofferenza, dolore, inumanità e atroci delitti nei confronti degli Esseri Umani. Voi non conoscete le qualità dell’anima: il perdono, l’amore incondizionato, la compassione e tutte le variabili delicate di sentimenti. Voi non avete anima perché agite sull’impulso di Forze Arimaniche, che cercano di deturpare l’anima di tutti gli esseri viventi.
Il mondo che cercate di costruire è fondato su queste caratteristiche prive di anima. Siete furbi, sottili, usate la manipolazione, l’inganno, la falsa comunicazione tutte caratteristiche diaboliche. Ma non avete il cuore, non avete la luce dello spirito, non emanate la forza guerriera dell’Amore. Siete poveri. Siete nulla! Avete potere materiale ma non avete potere spirituale.
So benissimo quello che state costruendo (o almeno avete intenzione di costruire), conosco il progetto. La vostra idea del Mondo è inaccettabile, orribile, spregevole. Il vostro mondo ideale sarà così costruito, sempre che voi ci riusciate:
– Sarà un mondo di esseri che di umano avranno ben poco. Più che altro saranno una sorta di automi controllati da voi attraverso le tecnologie. Installerete dei codici a barre tramite microchip che permetteranno di controllare a distanza tutta la biologia e i comportamenti. Questi microchip avranno una sorta di capacità di controllo dell’umore, del benessere o malessere, della vita e della morte
Viene il sospetto che il nostro "spiritual coach" abbia paura che in futuro scompaiano i gonzi...
– Vaccinerete tutti a tappeto, facendo sì che l’umanità divenga per sempre malaticcia e inferma. Il vaccino sarà un lasciapassare per poter essere accettati in questa nuova forma societaria. La somministrazione dei farmaci aumenterà enormemente. Le malattie mentali saranno diffuse a macchia d’olio (lo sono già adesso...);

– Installerete un sistema di controllo satellitare e di ripetitori terrestri che sviluppi un controllo totale sulla superficie terrestre. Questo a costo della salute di molti esseri umani investiti da onde elettromagnetiche potentissime; 
Saltiamo alla conclusione
Quando ci sarà abbastanza luce dovrete andarvi a nascondere negli angoli come gli scarafaggi. Vi sentite i padroni di un mondo che non avete mai creato. Pensate di trattare gli esseri umani come oggetti a vostra disposizione, senza tenere conto del potere individuale enorme presente al nostro interno.
Questa Forza Oscura di Opposizione ha una sua funzione: quella di risvegliare le coscienze umane (pronte) nella luce dello Spirito. Tanto forte sarà questa opposizione e maggiore spinta sarà avvertita verso il risveglio di coscienza. Oggi la spinta è forte e domani sarà ancora più forte!
Allora coraggio! Sveglia! Noi siamo pronti e tu? È il momento della resa dei conti!
“Una vita sociale sana si trova soltanto, quando nello specchio di ogni anima la comunità intera trova il suo riflesso, e quando nella comunità intera le virtù di ognuno vivono”. Rudolf Steiner
Ti pareva che non saltava fuori rudolf steiner. Piratina e Kaiser pongono una domanda: come mai tutti questi oppositori della tecnologia sono su internet, su facebook ecc? Non trovano che ci sia una contraddizione?
Siccome oggi siamo buoni (non è vero), eccovi un altro filmato
Neurodrome alle prese con una signora che spiega che arriverà la flotta aliena a salvarci dal coronavirus.
Lo sapete vero? Non possiamo fare un post senza occuparci un po' dello spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo (e non ne arrivano):
MARTE, migliaia di funghi sono stati fotografati dai Rover della NASA
Funghi? Saranno buoni con la polenta? Chiedono i felini
Come riporta il tabloid inglese The Sundey Express, i ricercatori hanno trovato migliaia di oggetti simili a funghi-licheni sulla superficie di Marte, secondo affermazioni non verificate pubblicate su un giornale online.
Il pianeta Marte ha molte caratteristiche simili alla Terra, con un’atmosfera densa, acque superficiali fluenti e forse persino vita. Oggi il pianeta rosso è un terreno desolato, con una bella atmosfera e senza segni visibili di vita sulla sua superficie. Alcuni scienziati sono convinti che Marte sia la patria di organismi semplici simili a funghi.
Se la fonte è il  sunday express (chissà perché è diventato sundey), supplemento domenicale del daily express si può stare sicuri...
Secondo un controverso articolo pubblicato su The Journal of Astrobiology and Space Science Research , la superficie di Marte è piena di “migliaia di formazioni simili al licheni-funghi”.
I presunti funghi di Marte sono stati fotografati dalle sonde Curiosity e Opportunity dalla NASA mentre attraversavano il Pianeta Rosso. Le foto mostrano gruppi di “palline soffici” rotonde che sporgono dal pavimento.
Gli autori hanno affermato che gli oggetti sono orientati verso il cielo, esibendo comportamenti tipici dei funghi, e che non esistono processi abiogenici – non biologici – che possano spiegare la loro presenza. Appunto per questo motivo, gli oggetti sono molto probabilmente biologici, quindi composti da materiale organico.
Tuttavia, da quando lo studio è stato pubblicato per la prima volta nel 2019, gli autori hanno rivisto le loro affermazioni. Su richiesta dei redattori della rivista, gli autori hanno osservato che le prove presentate nel loro articolo non dimostrano in modo conclusivo la loro ipotesi.
I ricercatori hanno scritto: “È importante notare che non esiste ancora alcuna prova definitiva che esistano o esistano organismi viventi. Tuttavia, non esistono processi “analoghi terrestri” in grado di spiegare la morfologia, la dimensione, il colore, gli steli cavi sottili e la direzione collettiva verso il cielo di questi esemplari a forma di fungo o fluttuazioni stagionali e aumenti e reintegrazione del Ossigeno marziano, oltre alla biologia. Che questi possano essere organismi viventi può essere ragionevolmente dedotto facendo riferimento a analoghi organismi terrestri »; sebbene non sia noto se siano effettivamente vivi o biologici. Per dimostrare che questi organismi sono vivi, sarebbero necessarie ulteriori ricerche ed esami, valutazioni, estrazioni e analisi robotiche.
A dire il vero dalle foto a corredo dell'articolo non si capisce se ci troviamo di fronte a funghi o, più probabilmente, a sassolini. Se volte farvi un'idea c'è il consueto filmato.
Concludiamo con qualcosa di serio, su nextquotidiano troviamo:
Il video su Facebook in cui De Donno spiega che quelli che immaginavano complotti dicevano fregnacce
Si sa che il "caso De Donno" ha eccitato l'animo dei complottari
Giuseppe De Donno torna su Facebook e si scopre (oh oh oh) che tutti quelli che parlavano di complotti dei Poteri Forti dietro la scomparsa del suo profilo dicevano fregnacce. “Cari amici – esordisce il dottore – negli ultimi giorni la pressione mediatica e popolare sul mio operato è stata tale da non permettermi di lavorare serenamente. Per questo ho ritenuto prudente chiudere i miei account social per lanciare un messaggio di calma e rasserenamento. Ho parlato in pubblico per fare informazione, ma questa è stata recepita da alcuni come mezzo per azzuffarsi con chi la pensa diversamente”, e chissà con chi ce l’ha, eh?. “I miei interventi sui mass media sono stati animati dal solo spirito divulgativo e da un auspicabile e sereno confronto con i colleghi su un protocollo che ottiene risultati incoraggianti ancorché oggetto di approfondimenti scientifici. Io vi ringrazio per la vicinanza e per l’attenzione ma non sono disponibile in questo momento a risse televisive con questo o quel collega, atteso che essendo tutti dei medici lavoriamo a una causa unica: la lotta al Coronavirus”.
Insomma si era scocciato di ricevere messaggi da imbecilli...Anche se sembra che fino a pochi giorni prima non fosse poi così umile.
 Siamo arrivati alla fine anche oggi, vai con la parata: parata bagnata parata fortunata...

Dopo che gli è stato vietato l'uso di strumenti informatici il komandante, che come è noto la mattina mangia pane e volpe, è passato ai messaggi manoscritti che poi fa pubblicare al fratello acconguagliato.
Qui se la prende con "le iene" minaccia denunce e richieste danni...
Ora l'acconguagliato chiarisce come sono andate le cose, secondo lui, l'è tutto un complotto...
Una delle "fonti referate", nientemeno che judy mikovits, l'abbiamo già vista. Qui potete leggere un articolo sulle sue gesta risalente al 2011, invece qui si parla delle sue gesta più recenti.
Non dimentichiamoci che ci sono i fan del nanocosologo.
Nonostante l'epidemia le torture a distanza con le ami psicotroniche ed elettromagnetiche continuano.
Un tempo già si sapeva ed era colpa del clero...
Parla un esperto in radiazioni "elettrimagnetiche"
Poteva mancare il complotto, anzi in gombolddo, sulla morte di giulietto chiesa?
Possiamo rivelargli una verità? Che è un idiota? Chiede Kaiser. Appunto.
Bigotti scatenati.
Altri bigotti scatenati, debbono avere almeno 10 figli a testa...
Non dimentichiamoci dei terrapiattari, marco ci spiega cosa sono le stelle.
Il vero scopo della pandemia, nascondere la verità sulla forma della terra....




1 commento:

  1. 'o komandante ci mancherà, e facilmente ci mancherà anche 'o professò
    sic transit gloria mundi, nuove leve incalzano...

    RispondiElimina