privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 maggio 2020

Oggi siamo buoni

Riavviati lettori, ieri hanno riaperto molte attività che erano rimaste chiuse per quasi due mesi, sembra ci sia stato un vero assalto a bar e negozi, si spera non dimenticando le prescritte norme di sicurezza. Oggi è ripreso anche il mercato all'aperto, insomma sembra che più o meno stiamo tornando alla quasi normalità. Piratina e Kaiser non si pongono problemi, le loro attività principali, mangiar e dormire non hanno mai subito interruzioni. Come dice il titolo oggi siamo buoni, quindi post breve.
Abbiamo già visto che in questo periodo il giornalista di richiesta è tutto un fremito di ardor guerriero, pronto a pugnare non si capisce bene per cosa. Vediamo uno degli ultimi parti della sua mente:
Rimanendo alla tastiera insinua quel maligno di Kaiser 
La banda di quaquaraquà che ha occupato i gangli del potere e i mass media, calpesta ogni giorno la democrazia. Ma non ci potranno mai portare via la libertà: no pasaran!
Non bisogna avere paura. L'unico modo per difenderci è sapere e non avere paura di niente e di nessuno. Ci difenderemo in tutti i modi. Questa gentaglia nei palazzi del potere propina solo menzogne e impone restrizioni e divieti: sono gli stessi che siedono al Parlamento, a Palazzo Chigi e al Quirinale, quelli che hanno liberato dalle patrie galere i mafiosi ed imprigionato i bambini. Sono la stessa banda che ha portato via la dignità al popolo italiano, imbavagliandolo con una mascherina. Ora dobbiamo combattere per la libertà.
A proposito del calpestare la libertà su bufale.net c'è un interessante articolo:
Vengono riportate alcune delle frottole care a personaggi come lo zanni, però con il testo completo, ad esempio la convenzione di Oviedo, vediamo cosa dice il testo completo
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.
Poi c'è la legge antiterrorismo che vieterebbe di portare la mascherina, anche  qui vediamo il testo completo
...qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo
Tradotto per alcuni personaggi: è, per fare un esempio, portare un casco da motociclista che  copra il viso, a meno che non si sia in moto...così si deve portare la mascherina per evitare di diffondere virus.
A proposito di mascherina ecco il parere di un luminare poco luminoso:
𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗦𝗖𝗛𝗘𝗥𝗜𝗡𝗔 𝗘̀ 𝗣𝗘𝗥𝗜𝗖𝗢𝗟𝗢𝗦𝗔
Alla ricerca della verità #Diretta65
Intervista al Prof. Stefano Montanari
Scienziato e divulgatore di fama internazionale
Laureato in Farmacia e da sempre impegnato nel campo della ricerca medica
Nientemeno che il nanocosologo che ora è diventato professore ed è "da sempre impegnato nel campo della ricerca medica". Secondo i felini è da sempre impegnato nel campo della ricerca di soldi...
Grandi notizie dal nostro amico ben fufford:
Benjamin Fulford: L'area 51 viene distrutta con l'intensificarsi della Guerra segreta
Piratina osserva che è la prima volta, almeno a quel che ricorda, che ben parla della famosa area 51. Kaiser vuol vedere quali straordinarie informazioni ha ricevuto ben dalle sue fonti bottiglie
La battaglia per il Pianeta Terra sta entrando in una fase pericolosa poiché almeno tre fazioni combattono disperatamente per il dominio. Questo assalto ora mostra non solo dimensioni bibliche ma anche ultraterrene. L'aspetto biblico include l'occupazione dei principali siti santi dell'Islam da parte di forze sconosciute. L'aspetto ultraterreno include un attacco all'area 51 e un UFO abbattuto in Brasile. Tutto questo sta accadendo mentre la truffa Covid-19 viene combattuta da fazioni che vogliono solo controllare l'umanità contro fazioni che vogliono uccidere la maggior parte di noi.
Cominciamo con la parte ultraterrena di questa battaglia. Qui il governo degli Stati Uniti ha iniziato a reclutare apertamente personale per lavori fuori mondo. L'annuncio può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=9ud7wgbBBnY&feature=emb_logo
Si tratta di un video di 30 secondi per il reclutamento di non si capisce chi e per cosa
Il rilascio di questo annuncio di reclutamento è stato seguito dall'omicidio del colonnello dell'Aeronautica militare Thomas Falzarano, che comandava la 21a ala spaziale del servizio.
Poi subito dopo, ci fu un enorme attacco alla famigerata "base UFO" dell'Area 51. Il sismografo del sisma di magnitudo 6,5 che ha colpito la base mostra un'esplosione improvvisa e massiccia, non un terremoto naturale.
La morte di Thomas Falzarano è dovuta a cause naturali, secondo chi riceve notizie vere e non dalle bottiglie...
Il sito collegato all'intelligence della marina degli Stati Uniti, Sorcha Faal, sostiene che gli Stati Uniti a ritorsione dell'omicidio del colonnello Falzano ha ucciso l'ambasciatore cinese in Israele Du Wei. Quindi perché la Marina dovrebbe pensare che i cinesi abbiano orchestrato l'omicidio di un comandante delle forze spaziali?
Era un pezzo che non sentivamo parlare di quella raccolta di idiozie che è sorcha faal e del suo creatore david booth ( No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though). Kaiser ci ricorda che la fuffa non muore mai
Non è chiaro, ma diversi anni fa un membro della famiglia Rothschild mi ha fatto conoscere un rappresentante della famiglia Dragon che ha detto: "Se vuoi parlare con la Cina, questo è il massimo." Il rappresentante della famiglia Dragon mi ha detto che i cinesi avevano sponsor fuori mondo che hanno minacciato di mettere l'umanità sotto "un controllo molto rigoroso" se non avessero "messo insieme i loro atti".
Ci sono molti punti interrogativi che circondano questi eventi ma è chiaro che sta succedendo qualcosa di molto insolito.
Ora diamo un'occhiata alla parte biblica. Fonti del Pentagono, nella loro versione, affermano che l'ambasciatore cinese in Israele è stato ucciso perché una fazione sionista cinese sostiene finanziariamente gli sforzi israeliani per annettere più terra palestinese e la costruzione del terzo tempio, innescando così un evento dei tempi finali. "La morte dell'ambasciatore può causare il blocco cinese degli investimenti in Israele mentre galvanizza ancora più azioni punitive internazionali contro l'annessione", affermano le fonti.
"La Giordania è così sconvolta dall'annessione che il re stesso ha avvertito di un" conflitto di massa "e potrebbe non solo annullare l'accordo di pace del 1994, ma anche l'accordo sul gas da 10 miliardi di dollari con Israele", continuano le fonti. In un avvertimento a Israele dicono:
"L'Egitto ha potenti radar russi che coprono tutto Israele da sud per integrare radar siriani da nord". Le fonti hanno inoltre osservano che "La Corte penale internazionale ha un caso della Lega araba contro Israele che dichiaral 'annessione come " nuovo crimine di guerra "."
Come al solito il nostro continua per un bel pezzo, saltiamo avanti
Le città di Riyad, La Mecca e Medina sono state sotto il coprifuoco 24 ore su 24 e chiuse dal resto del mondo dal 2 aprile. Informazioni dicono che il 70% della popolazione è stata infettata dal "coronavirus".
Questo potrebbe essere il segno che l'intera popolazione viene abbattuta. Alcuni massoni della Loggia P3 hanno un odio estremamente profondo per l'Islam. Questo perché hanno combattuto una guerra santa per oltre mille anni con loro. Incolpano l'Islam per la maggior parte dei problemi del mondo. Pertanto, è del tutto possibile che si stia svolgendo una sorta di calcolo.
Ricordatevi che il "coronavirus" è stato usato come copertura per omicidi di massa a Wuhan, in Cina, e per l'abbattimento dei satanisti negli Stati Uniti
Un altro pezzo dove troviamo un personaggio noto
C'è anche molta corruzione sradicata, come si può vedere da questo tweet di Trump:
"Il figlio fannullone di Joe Biden, Hunter, ha firmato un accordo da 1,5 miliardi di dollari con la Cina mentre Joe era Vice Presidente. Cosa ha offerto la Biden alla Cina in cambio? Obama era il Presidente più corrotto nella storia degli Stati Uniti. ". Inoltre, l'ex funzionario della CIA e dell'intelligence della marina Robert David Steele osserva che “ la certezza che l'NSA ha ogni email, ogni testo, ogni telefonata, ogni chat di gioco mai fatta da criminali di vendite allo scoperto e riciclaggio di denaro a Wall Street - potrebbe fruttare $ 100 trilioni di dollari per il presidente Donald J. Trump, che fino a questo punto è stato ingannato nel pensare che $ 15 trilioni di dollari fossero la cifra ipotetica che poteva ottenere. Ulteriori informazioni su https://stopnakedshortselling.org
Nientemeno che robert david steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary), noto contafrottole di professione.
Andiamo alla conclusione 
Vorremmo concludere questa settimana con alcune buone notizie. Sembra che la marea sia stata attivata dall'evento di estinzione di massa causato dall'uomo. I segni positivi in ​​natura sono molti. Ad esempio, ci sono cieli più chiari in tutto il mondo e l'Himalaya può essere nuovamente visto in India, le popolazioni di megattere sono tornate a livelli mai visti da prima dell'inizio della caccia alle balene, i gibboni di Hainan sono ritornati dal baratro dell'estinzione e la prima cicogna selvaggia è nata nel Regno Unito dopo centinaia di anni.
La notizia migliore, miagolano i maligni felini, sarebbe che ben e altri come lui la smettono di raccontare balle, ma temiamo che questo non accadrà mai.
Passiamo ad altra fuffità dove troviamo una brillante spiegazione:

DIETRO OGNI MALE .... 
Opera di un certo m ferrara, non abbiamo idea di chi possa essere costui, leggendo la sua opera ci si può però fare una chiara idea di cosa sia
Ci sono persone che ancora non hanno capito che dietro ogni male che accade nel Mondo, ci sono sempre gli stessi individui! La loro principale forza è creare sempre un nemico e un amico che in realtà stanno dalla stessa parte! Questo è il volto di colui che vuole davvero impiantare un microchip in ognuno di noi (c'è la foto di Jacob Rorhschild)! E si serve di un suo cameriere cioè Bill Gates! Sono piramidi nelle piramidi! Il vero potere è in cima alla piramide! E ci sono sempre gli stessi in cima! I governi di tutto il mondo non valgono nulla! Sono solo pupazzi! Ma ci potrebbe essere un individuo che va contro il sistema! Perchè vi ripeto, loro non possono controllare proprio tutto. Per questo vogliono robotizzarci! Loro vogliono creare un esercito privato mondiale, una moneta unica elettronica mondiale e soprattutto un governo unico centralizzato con un solo capo! Il Dio degli Illuminati! Un dittatore che controlla tutto il mondo! Quindi se fate ancora distinzioni politiche non avete capito niente. Qui dobbiamo stare dalla parte di chi davvero vuole combattere questo potere oscuro! Queste sono persone che non hanno empatia! Che non hanno sentimenti umani! Lo volete capire? Se non comprendiamo davvero chi sono queste persone allora abbiamo già perso! SVEGLIATEVI! E CHE DIO CI AIUTI!
Bene, dice Piratina, abbiamo capito che il nostro  ferrara è un cretino che crede a tutte le idiozie complottare. Se Dio lo volesse aiutare mandandogli almeno l'intelligenza di un'ameba...
Per rinfrancarci un poco proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:
STATI UNITI, il Dipartimento alla Difesa ha ricevuto “Tecnologie Avanzate” da una Razza Extraterrestre
Storia vecchia dice Kaiser 
In passato il DOD, un’articolazione civile del governo federale degli Stati Uniti d’America che controlla le forze armate statunitensi, ed il suo quartier generale è il Pentagono, sembra abbia collaborato con una razza extraterrestre per sviluppare tecnologie, al fine di essere utilizzate per difendere il pianeta dalle invasioni o da attacchi da parte di razze aliene ostili.
Questo secondo le affermazioni di William Tompkins, uno scrittore statunitense scomparso nel 2017 e che ha scritto il libro Selected by Extraterrestrials.
Avendo lavorato per la Marina (US NAvy) come progettista di aeromobili negli anni ’50 e ’60, Tompkins aveva accesso a informazioni altamente classificate che offrivano prove sufficienti dell’esistenza di una razza aliena che forniva conoscenze tecnologiche alla razza umana.
Questo william tompkins l'abbiamo incontrato diverse vole, non sembra abbia mai progettato niente ma solo fatto dei disegni artistici di aerei e immaginarie astronavi
Secondo quanto riferito, Tompkins ha lavorato presso la Stazione Aereo Navale di San Diego e fu durante la Seconda Guerra Mondiale che era in contatto con le talpe della Germania nazista, che a loro volta lavoravano in strutture aerospaziali top secret. Secondo il libro, le spie statunitensi in Germania hanno scoperto che i tedeschi avevano ricevuto sufficienti informazioni su come creare aerei e navi spaziali ad antigravità, armi a raggi energetici e molto altro grazie alla collaborazione con una razza di alieni rettiliani. I rettiliani avevano dato tutte queste informazioni ai nazisti, in modo tale da poter conquistare il mondo.
Com'è, chiede Piratina, che nonostante tutte queste armi aliene i tedeschi hanno perso la guerra? Ma ecco la spiegazione
Nel frattempo, un’altra razza aliena chiamata “The Nordics“, (i nordici) ha lavorato con gli Stati Uniti per contrastare le avances dei loro rivali rettiliani. Il suo libro presenta schizzi di astronavi da lui progettate. Ha personalmente ideato progetti per cinque astronavi e dozzine di navi di supporto create per respingere gli alieni invasori di lucertole. 
Gli americani erano assistiti dai nordici!!!
Tompkins collaborava e lavorava con i Nordici (The Nordics) per creare velivoli ad antigravità. I teorici della cospirazione spesso lo hanno citato come prova ulteriore che il governo degli Stati Uniti è stato coinvolto in un cover-up che coinvolge l’esistenza degli alieni e della flotta spaziale segreta Solar Warden, come riportato dal tabloid britannico Daily Star (e se lo dice il  daily star...)
C'è l'inevitabile filmato.
Bisogna fare attenzione nei contatti con gli alieni (anche ai contatti elettrici...) ce lo ricorda mistero fuffo:
Inquietanti Contatti cosmici 
Proviamo ad inquietarci
Secondo il famoso ufologo Bob Pratt, gli UFO hanno rappresentato un terribile flagello soprattutto per le popolazioni che vivono nelle piccole città, fattorie e foreste del Brasile centrale e nord-orientale. A differenza di altre parti del mondo, questi incontri hanno spesso provocato lesioni e talvolta persino la morte dei testimoni.
Bob Pratt ha trascorso più di diciotto anni a studiare il fenomeno brasiliano degli UFO organizzando undici viaggi all'interno del Brasile, e visitando molte località dell'entroterra.
Egli ha indagato su oltre duecento file e interrogato più di millesettecento persone.
I risultati della sua ricerca sono particolarmente inquietanti, a volte spaventosi, al punto da mettere in prospettiva le affermazioni di coloro che, senza aver studiato la situazione nel suo insieme, sostengono che questi visitatori extraterrestri sono assolutamente amichevoli .
Il Dr. Jacques Vallée, autore di Confrontations, Autres Dimensions e Révélations" è considerato per aver scritto il miglior libro sugli UFO unitamente a G. Cope Schellhorn, autore di Extraterrestri nella profezia biblica.
Quindi attenzione, non fidetevi degli alieni, possono provocare lesioni ed anche morte (e sembra mettano incinte le donne...).
Avevamo detto che saremmo stati buoni, infatti concludiamo qui il post di oggi, magari domani vi faremo riposare, ma non illudetevi, torneremo! Arriva la parata finale condotta dai felini.
 Troviamo ancora il nanocosologo che ora ci spiega con dovizia di particolari come l'uso dei guanti ostacoli le difese immunitarie...
Qualcuno ha dedicato al nanocosologo un film, osservare il regista...
Il complotto che coinvolge gli animalisti, vogliono ripopolare le campagne di lupi, orsi e cinghiali (e di gatti selvatici no? Chiede Kaiser). La popolazione di idioti invece è sempre in crescita.
Un'idea veramente geniale su come difendersi dal 5G: Portare addosso uno jammer, cioè un generatore di onde radio alla stessa frequenza di quelle del 5G, solo che per interferire adeguatamente debbono essere più potenti...Questo li produce e vende privatamente, tanto per fare un po' di soldi alla faccia dei gonzi.
L'epidemia prova che la terra è piatta!!! Se fosse rotonda  l'epidemia sarebbe colata verso il basso...Non abbiamo capito se è un troll o un cretino integrale.
Beh, osserva piratina, anche 800 anni fa quando Fibonacci presentò i numeri arabi (che in realtà erano indiani) e i procedimenti di calcolo relativi ci fu chi si oppose perché voleva continuare ad usare i numeri romani...
Dopo Leonardo Pisano un altro leonardo, mentre il primo era un genio il secondo è...decidete voi.
Non facciamo commenti, è meglio.
Altre malefatte di Bill Gates...
 Orami certi termini, come "nanotecnologici" sono entrati nel lessico di tutti i gonzi, anche se non sanno cosa vogliono dire.
Una "mamma informata" che non capisce quando la stanno prendendo per il...
Dal gruppo del greg, un cretino blatera. A proposito de "il greg", ecco un video in cui il nostro parla dei suoi rapporti con il komandante. Sempre riguardo a "il greg", qualcuno ha fatto indagini ed ha scoperto perché se ne sta a Tenerife, sembra sia latitante, se vi interessa conoscere la sua storia (e anche il suo nome) trovate tutto qui (secondo Piratina un degno compare del komandante).
Discussioni bigotto teologiche sulla comunione con i guanti, elisabetta sa di sicuro che Gesù non scende sui guanti in lattice, chissà chi l'ha informata.
I credenti hanno costruito tante cose, anche i basilischi...poi i santi hanno fatto gli ospedali...
Cosa vorrà dire questa roba?
Per finire la Ministra dell'Istruzione sembra apprezzare il turbofilosofo..



3 commenti:

  1. Il nanofarmacistapatologo è contrario all'uso di mascherina e guanti? Forse lui e la moglie quando fanno le loro analisi al microscopio elettronico non li usano, questo spiegherebbe da dove saltano fuori tutte le cose che trovano.

    RispondiElimina