privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 maggio 2020

Generalissimi e fuori di testa assortiti

Militarizzati lettori, eccoci qui in compagnia dei colonnelli Piratina e Kaiser per un altro viaggio nelle praterie dove pascolano bufale in abbondanza. Oggi il cielo è grigio, forse pioverà, quindi non abbiamo voglia di andare in giro, partiamo senza esitazioni.
Tra pochi giorni, martedì 2 giugno, oltre a ricorrere la festa della Repubblica sono anche previste manifestazioni varie, tra queste quella indetta da un noto generalissimo, una delle tante (non è che le precedenti abbiano avuto molto successo...). Vediamo cosa ci dice in proposito albino:
Il generale Pagliaccio
Già dal titolo si capisce che si tratta di una delle profonde analisi cui il nostro ci ha abituato
I poteri occulti sono così prevedibili.
Subito vi avevo detto che questo massone siciliano è il solito gatekeeper. Una sorta di “Badoglio 2.0” ma ancora più finto e anacronistico.
Le arance c’entrano poco, il colore arancione, come vi avevo spiegato anni fa, è l’unico colore che vale 33 nella geometria sacra caldea.
Non chiede lo scioglimento della UE ma “una nuova Europa” riformata da dentro esattamente come i massoni Grillo e Berlusconi.
Definisce lo psicobuffone genovese “un attore” assunto da Casaleggio (io lo scrivevo 10 anni fa!) però, a sua volta e ripetutamente, si proclama “artista”. Pertanto, anche lui recita una parte.
Se la prende con politici e magistrati ma nulla dice sui TSO obbligatori fatti a chi si oppone al regime imposto da Soros. E logicamente, sempre silenzio sull’invasione di immigrati africani mantenuti col reddito di cittadinanza e mille altri sussidi erogati subitamente (mentre per la cassa integrazione degli italiani ci sono le “lungaggini burocratiche”.
Sui vaccini e sulle mascherine, il generale mi è paeso ondivago.
Il coronavirus, dall’autunno scorso, ha mietuto forse 100mila vittime, in particolare in Lombardia dove è stato appositamente diffuso come monito a Salvini. Non a caso, in piena pandemia, si cera di regolarizzare mezzo milione di africani che potrebbero diventare due milioni coi ricongiungimenti famigliare nel giro di qualche anno.
Su di ciò, che cosa pensa il generale Pagliaccio?
Infine, chiede una nuova legge elettorale, una riforma già prevista per non fare vincere Salvini, vogliono tornare al proporzionale. Nel 2013, con la riforma voluta da Monti, la sinistra governo 5 anni, con personaggi orribili quali Kyenge, Boldrini, Renzi ecc, col 29% dei voti grazie al “super premio di maggioranza”. Poi la modificarono e, nel 2018, il centrodestra, pur col 37% dei consensi elettorali, si trova oggi in minoranza in parlamento.
Così funziona la “democrazia” italiana.
I giudizi di Piratina e Kaiser è meglio che non li mettiamo. Ci sono due filmati, in questo potete ammirare il generalissimo ospite di byoblu, in questo potete ammirare un personaggio non ben definito che ci dice che la Repubblica Italiana è una SPA dal 1933-34, strano, credevamo che allora ci fosse ancora il re...
Spostiamoci su sademenza dove si parla dell'epidemia negli USA:
L'Inetto Clown Dr. Fauci ORA AFFERMA IL CONTRARIO SUL LOCKDOWN, OVVERO CHE Restare ISOLATI troppo a lungo potrebbe causare "danni irreparabili"
Autore un nuovo personaggio da aggiungere alla nostra collezione di ciarlatani: jim hoft ( I’d assume that even Glenn Beck would be forced to agree that Hoft is a loon. But given the moves of the Overton window it is frankly hard to tell at this point. And Beck has, indeed, repeated some of the bullshit Hoft’s deranged imagination has managed to conjure up), personaggio che è stato definito "the dumbest man on the Internet" (Traduzione: l'uomo più stupido su internet...). Vediamo che ha da raccontare cotanto personaggio
** Il dr. Tony Fauci e la dr.ssa Deborah Birx hanno utilizzato l'Imperial College Model per convincere il presidente Trump a bloccare l'INTERA ECONOMIA USA.
** Il modello fraudolento ha previsto 2,2 milioni di morti americani a causa della pandemia di coronavirus
** Gli autori dell'Imperial College Model hanno condiviso i loro risultati con la task force del Coronavirus della Casa Bianca all'inizio di marzo
** Il Dr. Fauci e la Dr.sa Birx hanno quindi incontrato il Presidente Trump privatamente e lo hanno esortato a chiudere gli Stati Uniti e a distrutto il record dell'economia, fatta da Trump, basato su questo modello
** Una nuova analisi del modello dell'Imperial College rileva che lo studio è "completamente inutilizzabile per scopi scientifici" - Lo studio dell'Imperial College è stato un vero imbroglio
** Il Dr. Fauci e la Dr.sa Birx hanno spinto un modello spazzatura presso la Casa Bianca, il pubblico americano e hanno distrutto l'economia americana 
Intanto i morti negli USA hanno superato i 100000, più dei soldati americani morti in tutte le guerre dopo quella di Corea...
Dopo un po' di deliri, tutti con rimando a "notizie" pubblicate sul suo sito il nostro jim conclude
Fauci deve andarsene e dovrebbe essere perseguito per i suoi crimini. 
Secondo Piratina il nostro autore avrebbe bisogno di una cura di calcio con scarponi n.45...
Gli animali vincitori veramente liberi ripescano una storia già vista più volte:
Anni fa erano destinati ad imprigionare gli oppositori di Obama, vediamo a cosa servono adesso secondo cynn amanda (non sappiamo chi sia)
Ho già bloccato un amico per questo post. Se non capisci, chiedi. Se non riesci a vedere come si connettono i puntini, significa che non fa per te in questo momento. Ho passato ore infinite a controllare le mie fonti. Essere un bigotto irrispettoso e poco accorto sul mio post ti farà bloccare all'istante. Non c'è tempo per il bigottismo inconsapevole.
Di questa premessa Piratina non ha capito un accidente, vediamo il seguito
Il CDC chiama casa tua chiedendoti quante persone vivono lì e quali immunizzazioni hanno. Lo Stato di Washington inizierà a rapire tutte le persone trovate positive al virus, dalle loro case. Adulti e bambini. Progettato di iniziare martedì 26 maggio. Dicono che porteranno "test mobili" nelle case della gente, con assistenza militare. Il mese scorso, lo Stato di Washington ha già fatto dei posti sanitari di accertamento per bambini, in preparazione a questo. In questo momento storico, qualsiasi tecnologia di lettura del corpo fa male perché è legata all'ordine del giorno dell'intelligenza artificiale, che ha disperatamente bisogno dei nostri dati, minuto per minuto, per i loro piani futuri.
Adesso è tutto chiaro, miagola Kaiser, si tratta di una cretina. Comunque martedì 26 è passato e non ci sono notizie dei "rapimenti"
Grandi notizie per il futuro, ce le comunica fisica nientistica:
Siete in procinto di un Grande Cambiamento…
I maligni felini dicono che siamo sempre in procinto, loro ad esempio sono in procinto di andarsi a mangiare un po' di croccantini.
Si tratta dell'opera di tal mike quinsey, uno che canalizza il "se superiore". Diamo un'occhiata a cosa ha trovato nei canali
Le tue esperienze dal 2012 ad oggi hanno dimostrato chiaramente che stai attraversando un cambiamento, in modo da poter rilasciare il vecchio che non serve a nessuno scopo. Sei in procinto di un cambiamento che ti condurrà alla fase successiva della tua evoluzione.
Chiaramente quando un ciclo termina ne inizia un altro, quindi è necessario fare un po’ di pulizia in modo da prepararvi per la fase successiva della vostra evoluzione. Inoltre, si “separerà il grano dalla paglia” in modo che tu possa continuare a seguire un percorso adatto per consentire un ulteriore sviluppo, ad un livello che ti dà l’opportunità di sperimentare il prossimo stadio necessario per espandere ulteriormente la tua coscienza.
Il futuro è destinato ad assicurarti di continuare la tua evoluzione dopo aver vissuto molte vite nelle profondità delle vibrazioni più basse, che erano il tuo inferno sulla Terra. Alcune anime sono state catturate da queste vibrazioni così tanto che non sono state in grado di estrarsene, mentre altre hanno affrontato ripetutamente le sfide che erano loro presentate e sono state in grado di sopravvivere. In un universo libero ti è stato permesso di scegliere le tue esperienze, anche se con la tua guida interiore hai preso nota del consiglio dato da coloro che hanno già raggiunto un alto livello di coscienza.
Piratina è perplessa, lei nel 2012 non era ancora nata, Kaiser invece chiede perché continuano a tirar fuori il 2012 come se fosse successo qualcosa di straordinario.
Saltiamo avanti
La vita sulla Terra avrebbe potuto essere un’esperienza deliziosa e felice (se non ci fossero i contafrottole), ma gli Oscuri che si credono superiori, hanno deliberatamente tenuto per sé invenzioni e progressi. Gli abitanti della superficie sono stati sotto il controllo degli Illuminati per eoni di tempo, ma per fortuna l’Alleanza è ora cresciuta al potere fino a diventare la forza dominante. Si sono quindi impegnati a rompere il dominio degli Oscuri e hanno già messo molti dietro le sbarre. Alla fine è certo che l’umanità diventerà consapevole di come sono stati confinati in una “prigione aperta” per così tanto tempo e lontani dalla verità.
Carissimi, spiccate sulla Terra come “fari di Luce” e difficilmente capite quanto innalzate gli altri attraverso la vostra presenza. Trasudate un’energia che è calmante e rassicurante per coloro che sono coinvolti nelle energie inferiori, a causa della loro bassa qualità della vita. Siate certi che costoro non vengono puniti ma hanno avuto bisogno di esperienze a tale livello per risvegliarsi alla verità. A loro volta offrono agli altri l’opportunità di mostrare empatia per la loro condizione, aiutando in un modo che mostra il loro amore e la loro luce per quelli considerati esseri inferiori.
Vivi in ​​un’illusione che è diventata la tua realtà ed è per questo che è lontana dal tuo vero io. Vivi una vita di finzione, ma che è impostata in modo tale da poter imparare da essa ed evolverti. Il tuo vero Sé è il tuo Dio Sé che rimane dall’altra parte del velo, e che da lì vede la tua vita sulla Terra. È la fonte del tuo essere e del tuo sempre presente Dio Sé della vita eterna e ti aiuta a realizzare il tuo piano di vita.
Ti lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i tuoi giorni e il tuo cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ma ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce, Mike Quinsey
Non è che per queste rivelazioni mike si faccia pagare? Domanda dei maligni, ma non stupidi, felini.
Un articolo che interessa i mici ce lo presenta cristina bassi sui suoi living alcols:
Anna Breytenbach, Animal Communicator: oltre la sofferenza umana. La morte vista dagli amici animali
È una cosa abbastanza lunga, proviamo a vedere qualche pezzo
Noi umani possiamo interrogarci sul comportamento degli animali, quando li vediamo morire. Spesso, quando il corpo e la consapevolezza di un animale si allontanano dal regno fisico, essi cercano un luogo tranquillo in cui passare.
Anche il più addomesticato degli animali domestici potrebbe tentare di strisciare sotto un cespuglio in giardino o nascondersi da qualche parte. La morte fisica è un viaggio molto personale, e faremmo bene a onorare chi vuole spazio per quei momenti.
Possiamo sostenerli emotivamente ed energicamente senza doverli toccare o disturbare con stimoli sensoriali a volte travolgenti, compresi i nostri sentimenti umani.
Quando se ne va una persona amata, gli amici animali che le sopravvivono, spesso ritornano più e più volte nei luoghi frequentati dal defunto…
Non importa quale sia la specie, gli animali sanno quando una persona cara se n’è andata. Visitano luoghi familiari non perché sono confusi o cercano il defunto. Piuttosto, per loro è una forma di ricordo. A volte anche di dolore.
Vediamo un altro pezzo
Nella mia esperienza, tutti i non-umani vedono la morte fisica semplicemente come una transizione nel proprio stato d’essere. Non è affatto una fine.
Anche l’abbandono del corpo non è una fine, poiché il nostro nucleo essenziale e non separato continua oltre la forma. Come affermava Albert Einstein: “L’energia non può essere creata o distrutta, può solo essere cambiata da una forma all’altra”.
Nel cerchio mondano e meraviglioso della vita, i resti fisici dei nostri corpi umani un giorno spingeranno verso l’alto le margherite (come dice il proverbio)… o le erbacce o le alghe o altre forme di vita meno romantiche.
“Di polvere in polvere” non è solo una metafora. Che bello poter concettualizzare e apprezzare questi fatti con la mente, mentre indossiamo il cervello come parte del nostro costume terrestre
Il vero Sapere, però, è un’esperienza interiore vissuta e sentita. Una cosa è certa: conosceremo pienamente il Mistero della nostra vera natura nel momento della nostra transizione oltre la forma.
La nostra essenza è eterna, e un giorno resteremo di nuovo in quella gioia infinita”.
Beh, da parte nostra comunichiamo senza problemi con Piratina e Kaiser, ma non ci sembra che sia il caso di tirar fuori Einstein (tra l'altro la citazione sull'energia non è altro che il primo principio della termodinamica).
La foto a destra è quella di steven greer, avrete già capito che stiamo occuparci di ufo e alieni grazie a coloro che aspettano segni dal cielo:
Gli Extraterrestri visitano la Terra fin dal passato!! La loro presenza nascosta da interessi Politici ed Economici
Il parere di Kaiser è che si tratta della solita zuppa riscaldata
Il ricercatore americano Dr. Steven Greer afferma che esistono prove evidenti del fatto che gli UFO sono stati tra noi in diverse occasioni e sollecita l’opinione pubblica mondiale a chiedere che la verità sia conosciuta.
Anche se vi è una forte evidenza di visite extraterrestri sul nostro pianeta, questa realtà è stata secretata per decenni a causa di una cospirazione globale per proteggere la status quo economico e geopolitico. Questo è ciò che crede l’ufologo Steven Greer. “Ci sono prove inconfutabili che gli extraterrestri ci stanno visitando e, onestamente, tutti coloro che partecipano ai progetti classificati di alto livello ne sono a conoscenza”, sottolinea.
Non possiamo che concordare con l'opinione di Kaiser
In una recente intervista al tabloid RT (Russia Today), Greer, che è direttore del CSETI – Center Study for Extraterrestrial Intelligence, ha menzionato il documentario UNACKNOWLEDGED ( ‘non riconosciuto’) del 2017. Il film è basato sui file del Disclosure Project -un organizzazione creata da lui stesso nel 1993 e il cui scopo è di rivelare un complotto da parte del governo degli Stati Uniti per aver nascosto i dati relativi alla presenza di UFO, per non parlare delle testimonianze dei più di 950 militari con accesso a materiali segreti (Top Secret) sugli Alieni.
Interessi puramente economici a suo parere, questa informazione non è disponibile per l’opinione pubblica mondiale perché dipende dal mantenimento dell’attuale potere geopolitico, dal sistema macroeconomico basato sui petrodollari e dalle tecnologie attuali. “In verità, la segretezza non ha nulla a che fare con gli alieni, ma è dovuta interamente al potere geopolitico e al denaro, come sempre”, dice Greer.
Secondo lui, le nuove tecnologie che renderebbero obsolete gli attuali mezzi di trasporto e le fonti di energia, sono state tenute segrete. Perché? Ancora una volta, la loro conoscenza minerebbe l’attuale sistema macroeconomico. Per tutto ciò, difende l’ufologo, esiste un consenso internazionale tra le élite che determina la politica di informazione in materia di extraterrestri. “Sono controllati da un’organizzazione transnazionale e non ci sono confini geopolitici”, ricorda Greer. Il ricercatore cita come esempio la “documentazione che afferma che il KGB della vecchia URSS e le agenzie di intelligence statunitensi hanno collaborato nella questione al culmine della Guerra Fredda ».
Il nostro steven ci fa anche sapere di aver preso le sue precauzioni nel caso gli accadesse qualcosa
L’esperto rivela anche che ha preso misure per proteggere ciò che sta facendo e che le misure sono state in pratica per 20 anni. “Ho informazioni sul fatto che se mi succedesse qualcosa, verranno diffusi via Internet i documenti che possono essere una catastrofe per queste persone che nascondo la verità”. Tuttavia, assicura che ci sono molte persone nel Pentagono e nella CIA che sa che sono a favore che questi segreti che vengono rivelati e assicura che ci sono sentimenti simili tra diversi alti funzionari in Russia, Cina, Regno Unito e Canada. “Questo non accadrà finché la gente non si renderà conto della gravità del problema e allo stesso tempo vedrà che [la rivelazione] potrebbe offrire soluzioni serie a problemi ambientali, governativi ed economici in tutto il mondo” . 
Possiamo dire che steven guadagna un bel po' di dollarucci con le sue iniziative? Possiamo ci consentono le care bestiole. Se ne avete voglia c'è un video di RT in cui potete ammirare steven in tutto il suo splendore.
Una delle cose che appassionano ufologi e fuffari vari sono le piramidi, ne trovano da tutte le parti: sulla Terra, sulla Luna, su Marte...quelli che aspettano invano segni dal cielo ci parlano di una nuova scoperta:
RUSSIA, una gigantesca PIRAMIDE è stata scoperta nei Monti Urali
Ecco, proprio nuova
Esperti turisti del club delle spedizioni negli Urali “Wild North”, hanno trovato un’enorme piramide negli Urali subpolari, che è molto più grande della piramide egizia di Cheope. La montagna insolita è stata scoperta dal gruppo di ricercatori escursionisti mentre si stavano preparando per il lancio in elicottero, cosnultando la mappa e altre immagini satellitari degli Urali polari. 
C'è una foto che, anche ad occhi non esperti, sembra un lavoro di photoshop

L’altezza della piramide è di quasi 800 metri, la lunghezza delle 4 facce laterali è di circa 900-1000 metri. In questo caso, le facce si trovano esattamente sui punti cardinali. La piramide si trova sul territorio della Cresta dei Popoli Itinsky nella Khanty-Mansi Autonomous Okrug-Ugra.
“Stavamo preparando un percorso e ci siamo imbattuti in una piramide – racconta il capo del Wild North Expedition Club il Dr. Evgeny Svitov. “La struttura piramidale si erge all’interno di un cratere da impatto meteorite. Secondo i dati satellitari, la montagna con le sue forme somiglia esattamente alla famosa Piramide di Cheope in Egitto.”
“Solo le sue dimensioni sono due volte più grandi della Piramide di Cheope“, afferma Evgeny Svitov – “L’altezza della piramide è di 774 metri, la lunghezza di ciascuna delle sue facce è di quasi un chilometro. I bordi si trovano chiaramente sui punti cardinali, come se fossero a livello.”“Questi sono luoghi dimenticati da Dio, i pescatori li aggirano, dicono che non ci sono molti pesci“, ha detto Yevgeny Svitov del club di spedizione del Wild Nord. “È sorprendente che la piramide sia chiaramente rivolta verso i punti cardinali. Il sacro fiume sciamano scorre lì. Secondo Eugene Svitov, la natura non poteva farlo – per creare una tale struttura con angoli di 90 gradi. La mia versione? Questa è una costruzione di antiche civiltà tecnologicamente avanzate“. La piramide molto probabilmente, è costituita da granito, quarzite e tutto intorno non c’è vegetazione, anche perchè questa inizia un po ‘più in basso. Dalle immagini satellitari, è possibile osservare accanto alla grande piramide degli Urali, una piccola struttura dall’aspetto piramidale. 
Vorremmo andarla a vedere, ma ci sono delle difficoltà
Si può raggiungere la piramide camminando a piedi per 400 chilometri lungo la cresta oppure in elicottero. L’oggetto ha già attirato l’interesse della Russian Geographical Society. In estate, verrà inviata una spedizione per studiare la piramide. 
Articolo di massimo fratini. Maligno dubbio felino: non è che tutta la storia serva per attirare un po' di turisti? Chissà.
Per concludere vediamo una cosetta interessante

Leonardo Cecchi
E chi l'avrebbe mai detto.
Oggi il Copasir ci dice che quella su Bill Gates “finanziatore del virus” e avido vampiro pronto ad arricchirsi alle nostre spalle era una colossale fake news creata ad arte da una piattaforma direttamente collegata con la Russia.
Così come:
° quella degli scienziati russi che avrebbero già trovato la cura ma i “poteri forti” l’avrebbero tenuto nascosto;
° quella del Covid-19 creato per controllare l’umanità attraverso la vaccinazione forzata ed i microchip;
° quella del governo italiano che “sapeva già tutto a partire da novembre ma non ha detto nulla”;
E, a queste, se ne aggiunge un’altra più grottesca che pericolosa: quella di presunti torinesi che cantano l’inno nazionale cinese dai balconi. A quanto pare realizzata più per il pubblico cinese che per il nostro.
Tutte create ad arte in massima parte da riferimenti collegabili alla Russia. E fatte circolare in Italia con lo scopo di destabilizzarci.
E tutte certificate fake news dal Copasir. Quindi il comitato parlamentare di riferimento ai servizi segreti (che tra l’altro ha esponenti di minoranza e maggioranza). Non Soros.
Allora adesso vi vogliamo qui, cari complottari. Cari “non ce lo dicono”.
Perché ora ce l’hanno detto: il complotto c’era, avevate ragione.
Peccato che fosse un po’ diverso da quello che credevate voi.
E con questo anche per oggi si chiude, la parata finale è in arrivo.
Il komandante si rivela anche provetto virologo.
Ancora lui.
Eccolo a colloquio con una sua fedelissima...ma, osserva Kaiser, non gli avevano interdetto l'uso di internet? C'è chi sospetta che fosse una frottola.
Una notizia per il komandante: ora ci sono i cappelli bianche che spruzzano scie chimiche salutari!!!
Una bella raccolta di spazzatura ad opera di aurelio, c'è anche ben fufford.
Il 91% della popolazione riceve il reddito dallo stato, solo il 9% mantiene tutti...
Possiamo fare appello al trattatosolariano!!!
La punteggiatura è roba da NWO!!! Uno che ha messo la foto di Cristo non ne ha bisogno.
Chiudiamo con qualcosa che ci trova d'accordo



Nessun commento:

Posta un commento