privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 maggio 2020

Ieri siamo stati buoni

Affaticati lettori, ieri vi abbiamo concesso un giorno di riposo, oggi dovete riprendere a soffrire. Piratina e Kaiser ci ricordano che se non disinformiamo come si deve il NWO o forse i gesuiti ci ridurranno lo stipendio, quindi forza, diamoci da fare.
Straordinarie notizie le troviamo su un universo di gonzi:
Autore nientemeno che boštjan košir, sì, proprio cobra. Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di frottole, vediamone qualche pezzo 
Nel gennaio 2019, il gruppo Chimera si è reso conto che saranno sconfitti, quindi hanno inviato una richiesta di soccorso in tutta la Galassia e non hanno ricevuto risposta. Rendendosi conto di ciò ed essendo consapevoli delle potenti configurazioni planetarie dell’Era dell’Acquario del 2020, hanno incaricato le famiglie della nobiltà nera e i gesuiti di attivare i piani del Nuovo Ordine Mondiale di Fine dei Giochi nel gennaio 2020.
Molti scenari negativi sono stati prevenuti dalle forze di luce, ma uno è sfuggito e quello era lo scenario del coronavirus. Prima della loro sconfitta finale, le forze oscure erano determinate a creare più caos e sofferenza possibili. Esattamente 24 anni dopo, questa è la ripetizione del Grande Dimenticanza del 1996, avvenuta anche poco prima della svolta programmata:
Sul piano fisico, la plandemia di coronavirus ha consolidato il potere delle famiglie della Nobiltà Nera e dei loro seguaci 
Piratina è perplessa, Kaiser dice che, per fortuna c'è chi ci aiuta
Le nanotecnologie disponibili ai militari erano molto più avanzate di quanto la maggior parte della gente possa immaginare, anche quasi due decenni fa
Nanotecnologia avanzata, sviluppata dal Chimera, sta diminuendo l’efficienza della tecnologia della polvere di stelle pleiadiana che sta rimuovendo il coronavirus. Questo è il motivo per cui la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana è efficace solo per il 75% nella rimozione del virus. Nei prossimi mesi sono attese alcune scoperte in quest’area e, se si materializzeranno, i pleiadiani saranno in grado di rimuovere completamente il coronavirus.
Inoltre, Chimera sostiene Elon Musk e il suo progetto di satelliti Starlink, per rafforzare la recinzione elettromagnetica della Terra in quarantena
C'è la "polvere di stelle pleidiana" che rimuove il virus!!!! Saltiamo avanti
Un’altra fonte dei draghi dalla Cina continentale ha comunicato che la loro minaccia di rivelare il programma spaziale segreto cinese se il virus non viene rimosso dalla Cina ha dato risultati, visto che ora, di norma, abbiamo meno di 10 nuovi casi confermati di coronavirus nella Cina continentale ogni giorno.
Hanno suggerito che le loro controparti occidentali dovrebbero adottare un approccio simile e dovrebbero prendere seriamente in considerazione la perdita di informazioni riservate sui programmi spaziali segreti occidentali.
I laboratori di clonazione potrebbero anche essere rivelati
E l’uso di esplosioni nucleari per creare un portale di anomalie negative su Giove da parte della NASA
Anche la forma toroidale dell’Universo dovrebbe essere scoperta ufficialmente presto
E la seconda legge della termodinamica finalmente smentita
Ma ci sono persone che lavorano per le forze delle tenebre!!!
Inoltre, molte persone sono state programmate attraverso il controllo mentale basato sul trauma in passato e molti di questi programmi vengono attivati ​​man mano che ci avviciniamo sempre più all’evento.
Alcune di quelle persone furono messe come agenti dormienti per infiltrarsi in tutti i gruppi positivi sulla superficie del pianeta.
Un esempio è l’organizzatore principale di alcune delle mie conferenze in Ungheria, che insieme a sua moglie si è rivoltato contro di me. Sta attivamente impegnandosi in una campagna diffamatoria contro di me pubblicando bugie e notizie false su di me, fabbricando prove, esaminando e-mail e sta attivamente trasformando le persone contro la nostra meditazione il 4 aprile. Le loro azioni dall’estate 2019 hanno causato direttamente il crollo del vortice della dea ungherese e hanno aperto le porte all’oscurità per infiltrarsi nella comunità dei Lavoratori della Luce in quel paese. Le loro azioni sono riuscite a influenzare negativamente il flusso della linea temporale dell’Ascensione all’inizio del 2020 e, poiché sono stati attivamente coinvolti in una campagna diffamatoria contro la nostra meditazione, sono indirettamente ritenuti responsabili dalle Forze della Luce in una certa misura per alcune morti di coronavirus in quel paese che altrimenti avrebbero potuto essere prevenute. Sono un esempio di persone chiave che possono influenzare notevolmente la situazione planetaria, nel bene e nel male, e spero di poter dare di più
"spero di poter dare di più" secondo quel maligno di Kaiser significa "spero che ci siano più gonzi paganti". Piratina, Maligna alche lei, concorda.
Continuiamo ad occuparci della "luce" e di eventi straordinari che stanno sempre per arrivare  ma poi non arrivano mai:
Ci fa sapere  schavi m. ali su disclosure balls
Stiamo continuando a sperimentare il “Portale delle Pleiadi” (vedi sotto gli articoli correlati), e da martedì 19 maggio 2020 siamo entrati nel “Portale della Luna Nuova”, un “Portale di Attivazione Galattica”.
Il campo magnetico di Terra/Gaia (nucleo interno) ha accelerato la mattina del 19 maggio fino a “110”, poi è diminuito a “77”, ma è andato su e giù su frequenze più elevate per diversi giorni.
I frequenti terremoti di questi giorni, di cui circa 100 sono stati di magnitudo relativamente bassa, tra 1,0 e 4,0; 300 sono stati a livelli tra 3,0 e 5,0, indicano che lo spostamento delle placche tettoniche coincide con l’aumento di brillamenti solari e venti solari che spingono potentemente le onde di plasma verso sia l’area interna che quella esterna (campo geomagnetico) del pianeta.
I raggi cosmici dall’esterno del nostro sistema solare stanno raggiungendo con forza il pianeta. I portali si sovrappongono, poiché una forte energia cosmica influenza Terra/Gaia, diversi pianeti sono retrogradi e la coscienza collettiva umana si eleva.
In questo momento in cui molti paesi riaprono i servizi e le imprese e molti altri si stanno ancora proteggendo, c’è una vibrazione di energia atmosferica con costanti e instabili oscillazioni. 

Andiamo avanti
Come è stato spesso accennato, il riposo extra è fondamentale per acclimatarsi e adattarsi alla LUCE intensificata che sta sorgendo.
Inoltre, anche se l’appetito è scarso, è consigliato di bere molta acqua di sorgente con limone o lime perché l’acqua aiuta a purificare le cellule e allevia anche le scomode “attivazioni” oltre che ossigenare e idratare.
L’acqua di sorgente è consigliata perché ricca di minerali.
L’acqua distillata privata dai suoi minerali deve essere utilizzata solo per alcuni giorni e solo se si è deciso di fare una pulizia dell’organismo.
Forse potreste aver mangiato cibi troppo elaborati o cibi spazzatura, oppure siete stati troppo tempo in un ambiente in cui i livelli di coscienza generale erano bassi.
I felini approvano il passo  " il riposo extra è fondamentale", anche senza bisogno dei consigli si schavi loro riposano già 18-20 ore al giorno. Vediamo la fine
La Luna Nuova sarà venerdì 22 maggio 2020 e, come già detto, il suo portale è stato aperto il 19 e si chiuderà lunedì 25 maggio 2020. Il “Portale delle Pleiadi” si chiuderà domenica 24 maggio 2020, con un picco mercoledì 20 maggio.
Nei prossimi giorni, è probabile che la frequenza, l’ampiezza e la qualità di Terra/Gaia continueranno il loro movimento oscillante, quindi l’umanità dovrà prepararsi a ulteriori “attivazioni”.
Fare uso del maggior numero possibile di strumenti spirituali e naturali (meditazione, mantra-chanting, integratori a base di erbe, Fiori di Bach, oli essenziali, cristalli e pietre preziose, Yoga, Tai Chi, ecc.) aiuterà a bilanciare i chakra (tutti i muscoli, le ghiandole, organi, e i relativi tessuti), il sistema endocrino (e quindi l’energia ormonale) e proteggeranno anche i campi aurici.
Stasera ci sarà la luna nuova e accadranno tutte queste cose...quindi non dormite, meditate ecc.
Cosa è successo di bello nel mese di maggio? Ci informa wlady sul suo blog:
Si tratta di una raccolta di brani, Piratina dice spazzatura, raccolti qua e la nelle discariche del web, tra gli altri troviamo ethan huff, c'è anche makia freeman, proprio dall'intervento di makia prendiamo un brano dedicato al 5G
The Dark Force e Demonic Possession
Quindi prosegue affermando che il 5G è un buon esempio di politici che agiscono sotto l'influenza di una forza distruttiva senza rendersi conto del perché lo stiano facendo. Il 5G è abbastanza malevolo nei router e negli alberi telefonici a terra, ma lo irradia dall'alto verso il basso su tutte le piante, animali e persone sottostanti, soffocando tutti noi con specifiche frequenze EM tossiche (che possono ridurre la disponibilità di ossigeno e molte altre cose) quindi non c'è via di fuga? Quale forza oscura sta spingendo una tale follia?
Klinghardt ha 3 risposte su come è successo, ma la sua ultima teoria - che le persone agiscono sotto l'incantesimo di un'oscura forza distruttiva e non sanno nemmeno come o perché - è una descrizione perfetta e agghiacciante del modo in cui opera il Nuovo Ordine Mondiale. È possesso demoniaco. Se si ricerca la cospirazione in tutto il mondo abbastanza a lungo, e si fa viaggi profondi in abbastanza buche di coniglio, si inizia a rendersi conto che ci sono poche coincidenze e che le cose sono molto meglio spiegate dalla cospirazione, non coincidenza.
La coincidenza è spesso la scusa dell'uomo pigro per spiegare l'inspiegabile. Interessante il modo in cui il termine teorico della cospirazione è stato armato ma, in un mondo sano, essere descritto come un teorico di coincidenza sarebbe davvero più un insulto perché mostrerebbe ignoranza e pigrizia intellettuale.
Suggerirei, per quanto difficile possa essere accettare per alcuni, che questa deliberata mescolanza non sia il risultato di una coincidenza, una serie di scelte stupide casuali o semplicemente un gruppo di scienziati del "genio malvagio". Lo vedo come un segno rivelatore dell'influenza della forza oscura e non umana che si trova in cima alla piramide NWO e dirotta le menti di coloro che serve, che obbedientemente e spesso inconsapevolmente fanno le sue offerte. Per ulteriori informazioni sulla natura di questa forza non umana, dai un'occhiata alla mia breve serie di 2 articoli intitolata Cosa rivelano mistici e profeti sulle entità iper-dimensionali
Si riferisce alle frottole di dietrich klinghardt, ciarlatano di origine tedesca emigrato negli Stati Uniti. Se ve la sentite potete andare al link e leggervi una raccolta di frottole su: alluminio, fluoro, glifosato ecc. ecc.
 È arrivato il momento di albino, vediamo le sue profonde riflessioni:
5 Stelle contro 5 Stelle
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere 
Lo scrissi subito dopo la grande vittoria del “movimento” alle politiche del 2018 che il problema di Grillo sarebbe stato di controllare quella parte di eletti sostanzialmente onesta.
Auspicavo ci sarebbe stata ma ribellione maggiore ma, grazie a Sara Cunial, una parte della onestà di base degli elettori grillini è ancora rappresentata dagli espulsi.
Chiarisco subito che la battaglia contro le vaccinazioni obbligatorie, purtroppo, è persa in partenza. Non facciamoci illusioni.
L’Italia è una repubblica della banane sottomessa a Soros, alla UE, a Bill Gates e non c’è possibilità alcuna che la legge Lorenzin venga abolita. Anzi, come scrissi, il 25 novembre ’17, ben prima delle elezioni politiche ultime, sarebbe stata rafforzata.
"Non saranno abolite le vaccinazioni obbligatorie ma verranno puniti i giornalisti che proveranno ad attaccare i vaccini.
Segue poi un pezzetto sul 5G
Sul 5G il discorso è diverso. Già il wi-fi che abbiamo a meno di un metro di distanza sul nostro PC o cellulare è potenzialmente pericoloso data la grande vicinanza. Le antenne 5G non sono meno dannose di quelle del 4G ma come mai nessuno protesta contro la rete mobile attuale? 
Una buona domanda...Ci sono due video dedicati a quella che è diventata un'eroina dei complottari: sara cunial, potete vederli qui (video sui vaccini) e qui (parla del 5G).
Andiamo ad occuparci di alieni UFO e simili, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:

Kaiser trova la notizia interessante, proviamo a leggere 
"Un innovativo laser della Marina degli Stati Uniti è in grado di produrre immagini al plasma sia bidimensionali che tridimensionali che alcune persone potrebbero confondere per oggetti volanti non identificati (UFO)", scrive la rivista Forbes, citando un corrispondente brevetto statunitense.
Secondo la rivista Popular Mechanics, una simile tecnologia della Marina è progettata per ingannare i sensori missilistici a infrarossi con testate homing.
In particolare, il laser è posizionato nella coda dell'aeromobile e il corrispondente bersaglio al plasma viene creato a grandi distanze dal dispositivo.
La rivista scientifica è particolarmente scettica su questa spiegazione circa la vera natura degli UFO.
La rivista ritiene che solo alcuni degli avvistamenti UFO fin'ora divulgati relativi a oggetti volanti non identificati possano essere spiegati mediante l'uso di laser.
In particolare, secondo Popular Mechanics, proprio queste apparizioni al plasma sono visibili esclusivamente con la telecamera AN/ASQ-228 Advanced Targeting Forward-Looking Infrared (ATFLIR) montata a bordo del caccia Super Hornet F/A-18E / F.
Nell'ottobre 2019, la rivista The Drive annunciò che l'esercito degli Stati Uniti aveva concluso un contratto con To The Stars Academy of Arts & Science (TTSA), creato con la partecipazione dell'ex frontman dei Blink-182, Tom Delong, per studiare manufatti fisici apparentemente creati artificialmente di origine aliena.
Piratina osserva che tom delonge ha perso la e finale, esprime anche qualche dubbio sul fatto che  l'esercito USA abbia concluso un contratto con lui...
Chissà se sono arrivati dei segni dal cielo, si chiede Kaiser. Proviamo a vedere
RAZZE Extraterrestri sono attualmente in Contatto con molti Umani
Non si tratta di roba nuova, ma vale lo stesso la pena di dare un'occhiata 
Secondo gli esperti UFO di tutto il mondo, ci sono più di 80 ben note specie esotiche di razze aliene, che sono attualmente in contatto o interagiscono sul Pianeta Terra con alcune comunità umane. Le prove a sostegno di queste ipotesi, sono ad esempio documenti declassificati dalla CIA, immagini e video di testimoni civili e militari, che sembrano indicare che ci sono alcune cose “là fuori” che non possono essere spiegate razionalmente.
Oggi come oggi, mentre che svolgiamo una ricerca dimostrando e presentando al pubblico le ‘prove’ dell’esistenza di esseri extraterrestri, comunque tutto ciò che riguarda la vita aliena, possiamo attingere da tre fonti principali:
La prima fonte sono i presunti rapiti (prelevati) e contattisti alieni, e coloro che hanno assistito al fenomeno UFO (incontri del Primo Tipo e terzo tipo).
La seconda fonte di informazioni proviene da informatori, tra cui ex militari, funzionari governativi, e gli scienziati.
La terza fonte sono gli innumerevoli documenti top secret e, soprattutto, quelli che sono stati resi pubblici da numerosi governi di tutto il mondo. Anche se oggi – nel 21 ° secolo- c’è una vasta quantità di informazioni relative al fenomeno, il pubblico rimane scettico anche davanti alle testimonianze e anche documenti che ne comprovano in qualche modo la veridicità. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ci sono innumerevoli bufale sugli Alieni che circolano su Internet è questo è un vero danno all’Ufologia Mondiale. Si è sempre pensato che la nascita di queste cosidette “bufale” sia stata perpetrata in qualche modo dall’Elite di Potere, che non vuole che vengano a galla certe verità…scomode. 
Tra gli informatori ce n'è uno ben noto
Uno dei migliori informatori go-to è l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. Secondo Hellyer, ci sono più di 82 specie aliene conosciute che hanno visitato la Terra in un lontano passato e continuano a farlo attualmente. Queste razze sono interessate molto alla Terra e alle attività dell’essere Umano nei confronti di essa. Inoltre, si sostiene che una grande quantità di informazioni sulle varie civiltà aliene è contenuta in documenti altamente classificati, top-secret, usate come manuali di addestramento o guide per il personale militare e di intelligence.
Nientemeno che paul hellyer che ci fa sapere che ci sono "più di 82 specie aliene conosciute" , i mici chiedono perché proprio 82? Mah, mistero alieno.
Naturalmente c'è un filmato 
Passiamo agli animali vincitori dove possiamo avere il piacere di leggere una fatica letteraria di roberto duria:
Uomini siate e non ranocchie matte!
Il testo lascia molto perplessi i mici
Nati non foste per viver come anuri, per guazzar nella calda mota e fuggire ad ogni fruscio di canna, ma per seguir virtude e resistenza, per alzare gli occhi al cielo a rimirar le stelle e non per acchiappar inutili farfalle. Uomini siate e non ranocchie matte, sì che ‘l Giudeo di voi tra voi non rida, vedendovi di maschera acconciati. Migliaia ne bruciarono i vostri padri, sul rogo con mordacchia mascherati. Milioni oggi, di giudea vendetta, se ne vanno in giro spauriti, muti e rassegnati, con l’estiva calura appropinquante. Ed ilare l’ebreo di voi fanciulli ariani ride. Dite no all’ebreo errante, inteso come vagabondo apolide e di errori facitore. Orsù, bambini ariani, gettate guantini e mascherine! Non è più tempo di teatri e carnivali. Se l’ONU o se ‘l giudeo invade, eccovi o figli l’aste, ecco le spade. Morrete per la nostra libertà!
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Ma sì diciamolo. C'è anche un video in cui l'autore mostra una sua gita in bicicletta con cagnolina.
La psicosi del 5G, diffusa ormai tra i gonzi di tutto il pianeta, permette a qualcuno di  guadagnare qualche doblone:
Vende una crema per proteggersi dal 5G e guadagna mezzo milione di dollari
Ci riferisce analfabeti funzionali
Vi avevamo già parlato di di un’azienda che vende miracolosi prodotti per proteggersi dal 5G,
Siccome le dimensioni del delirio anti 5G vanno ben oltre i nostri confini nazionali, vi riportiamo il caso di qualcuno che ha guadagnato un sacco di quattrini vendendo una miracolosa crema per difendersi dalle onde 5G. Si parla di ben mezzo milione di dollari.
Secondo quanto riportato dal sito statunitense jesusaffairs.com, la lozione è stata venduta al prezzo di 20 dollari a confezione, facendone pubblicità nei vari gruppi anti 5G, arrivando perfino a venderla su Amazon tramite alcuni rivenditori che l’avevano comprata all’ingrosso. Successivamente, in data 15 aprile 2020, il sito è stato rimosso ma per un breve periodo la lozione è stata venduta su eBay al prezzo di 80 dollari a confezione.
La pozione miracolosa, analizzata in laboratorio, si è rivelata essere semplice vasellina, il che fa ancora più ridere pensando a chi l’ha comprata.
Piratina e Kaiser miaolano (ridono da gatti) e suggeriscono per chi c'è caduto un uso della prodigiosa pomata...censuriamo il suggerimento, ma forse lo capite anche voi. 
Per oggi abbiamo disinformato, via la parata finale.
Il pro fesso re acconguagliato sta cercando le prove che due contafrottole sono in realtà degli infiltrati...
 Sempre l'acconguagliato: in Sardegna sono saltati fuori 17 casi di falsi positivi...i morti per coronavirus nell'isola? Forse erano tutti falsi ed ora si trovano alle Maldive...
 Tanto per far riflettere un po'.
 Scoperto il vero scopo della pandemia: far aumentare il prezzo del caffè!!!
 Ecco ottavio che ha capito tutto (ma non di essere un cretino...osservazione felina).
 Un altro che ha capito tutto
Un altro informato, anche lui non ha capito di essere un idiota.
 Questo invece sta preparando il "piano C". Kaiser chiede: C sta per coglione? Probabile.
Il termoscanner spara raggi laser contro la testa...è proprio vero
Grazie Vlad, non avremmo saputo dirlo meglio.
Un vero mistero.
E a proposito di Dante...
Abbiamo il sospetto che questo Dante non lo abbia mai letto.
Anche gli illuminati vanno a caccia di gonzi.

Sembra proprio che i webeti non conoscano i personaggi Marvel, ora Anthony Stark (Iron Man) è diventato roberto lanuginoso piccolo...
Una donna che piange nasconde motivi loschi, ce lo dice antonio.
Il terrapiatatro checco continua a tirar fuori la storia che gli aerei finirebbero nello spazio se la terra fosse tonda.
Infine novità sulla manifestazione del generalissimo per il 2 giugno, spostata da Piazza del Popolo al Pincio, considerate le folle alle precedenti manifestazioni si prevede che ci sarà spazio in abbondanza.


 
 




 
.

2 commenti:

  1. "manifestazione del generalissimo per il 2 giugno, spostata da Piazza del Popolo al Pincio"
    ah ecco, così la Polizia non blocca i pullman
    perché Piazza del Popolo è ZTL mentre il Pincio (cento metri più in là e trenta metri più in su) è in Patagonia ROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo sarà un problema con le migliaia, ma che dico, con i milioni di pullman carichi di manifestanti...

      Elimina