privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 luglio 2021

Alla fine la bufera è arrivata

Tempestosi lettori, dopo una giornata di tempo incerto, nel pomeriggio è uscito anche il sole, ieri sera è arrivata una vera e propria bufera: vento (qui vicino c'è stata anche una tromba d'aria), pioggia, fortunatamente non grandine, tuoni e lampi. Come risultato rami caduti e danni vari. Piratina e Kaiser si sono, come al solito, spaventati e ci è toccato coccolarli un bel po'. Oggi sembra essere una bella giornata, fa anche fresco. In ogni caso bufera o no siamo di nuovo qui con una parata di fuffa.
È da un po' che assistiamo ad eventi meteorologici estremi, in particolare grandine. I miscredenti scienziati parlano di cambiamenti climatici, ma l'aspirante Padreterno rivela la verità:

La Chiesa non prega più contro la grandine

Ecco la causa...

Un tempo, fra i compiti della Chiesa c’era la preghiera contro il maltempo che rovina i raccolti. Preghiera pubblica e sui campi da proteggere (e infatti non grandinava mai...). I contadini stesso lo chiedevano:
Pio XII ricorda che l’agricoltore: «sperimenta ogni giorno la sua incapacità di “fare la pioggia e il sereno”; anche i più meravigliosi progressi tecnici a nulla giovano, se Dio nella sua grazia e misericordia non dà l’incremento e la buona riuscita. Voglia o no, l’uomo di campagna sente continuamente l’azione sovrana di Dio. Egli deve riconoscere che il Signore nella sua bontà “fa sorgere il sole sopra malvagi e buoni, e piovere su giusti e ingiusti”. Ahimè, quanti ingrati non se ne prevalgono che per attendere, per esigere questi benefici come dovuti, senza pensare in alcun modo all’obbligo della preghiera e della riconoscenza.» (Papa Pio XII, discorso ai partecipanti al VI congresso della Confederazione nazionale dei Coltivatori Diretti, 29-2-1952).

 Vediamo un altro pezzo 

Oggi la Chiesa è venuta meno a questo suo umile compito. Il motivo profondo è che Bergoglio, frutto maturo del modernismo, non crede più al Dio che ridona la vista ai ciechi , fa camminare gli storpi , e ha il potere sulla terra e sul cielo. Appena è scoppiata la grande impostura del Covid, la Chiesa s’è affrettata a proclamare che non era una punizione divina, perché Dio è buono e non punisce. Ma un Dio che non punisce è anche un Dio che non guarisce. Un Dio inutile che non ha senso pregare. La gerarchia “cattolica” moderna è riuscita nell’impresa di dare ai cristiani il Dio di Epicuro: “onnipotentee buono, ma che non s’interessa all’uomo”. Per contro, il rituale cattolico prevedeva le “rogazioni”, cioè preghiere, atti di penitenza e processioni per chiedere benedizione divina sul lavoro dell’uomo e i frutti della terra e per tenere lontane le calamità naturali che possono nuocere alle colture. Un tempo era frequente nelle campagne imbattersi in processioni, che si tenevano in genere in primavera, quando si risveglia la natura e inizia il lavoro agricolo; dalla chiesa parrocchiale il sacerdote, seguito dai suoi fedeli, si recava verso i terreni coltivati, recitando preghiere e in particolare le litanie

La conclusione

Senza la preghiera e la processione e benedizione, il clima è abbandonato all’azione di colui che chiamiamo “principe di questo mondo” e alle sue “potenze dell’aria”: i risultati li stiamo vedendo. Grandinate che rompono i parabrezza non sono “naturali”, ma preternaturali; gli incendi inarrestabili che sterminano i capi di bestiame, sono segno del potere dell’Omicida libero di agire senza freni.

Insomma è tutta colpa del diavolo...

Kaiser è molto perplesso leggendo questo "articolo" su the giustice:

Stranamente sembra che l'ignoto autore prenda le distanze da ciuffettone 

Chiedo scusa se non ho parlato troppo male dei farmaci che curano i sani e non ho detto che “siamo cavie” e che “ci stanno sterminando uno per uno”.
Se non faccio il catastrofista almeno una volta al giorno molti di voi iniziano a stare male.
Però state calmi! Non sono io che sponsorizzo i farmaci che curano i sani, ma Trump!
Ecco cosa ha detto il Presidente degli Stati Uniti riguardo ai vaccini:
Lo raccomanderei, e lo raccomanderei a molte persone che non vogliono prenderlo, e molte di quelle persone hanno votato per me, francamente. Ma di nuovo, abbiamo le nostre libertà e dobbiamo vivere secondo questo e sono d’accordo anche con questo. Ma è un grande vaccino, ed è un vaccino sicuro ed è qualcosa che funziona”.
(DONALD J. TRUMP)
Adesso prendetevela con lui non con me!
Io sono un umile servitore del bene. (ma non ci dire!)
Vi chiedo venia se non ho detto che “saremo tutti sterminati” e “terapia genica”.
Questo Trump è davvero strano! Dice che ci vuole bene e al contempo dice ” è un grande vaccino, ed è un vaccino sicuro ed è qualcosa che funziona”.
FACESSE PACE COL CERVELLO!?!

Chiedo ancora scusa, cercherò di farvi vedere solo il Trump che piace a voi e che avete idealizzato nella vostra testa. Parlarvi del vero Trump vi causa troppo dispiacere e non vorrei mai deludere le vostre aspettative.

Si tratta, a giudizio felino, di un testo che trasuda i...zia da tutti i pori. Ma, chiede Piratina, per gli autori ignoti di quel blog ciuffettone non ha sempre ragione? 

Di vaccini ci parla anche frank karonte:

Chi sia questo "medico italiano" non viene detto. Piratina osserva che la fonte è attendibilissima, nientemeno che before it's news
In un avvertimento molto schietto e appassionato, un medico italiano si è espresso contro le iniezioni sperimentali mortali di COVID. Ha avvertito che il DNA umano sarebbe stato distrutto e che entro 18 mesi dall'iniezione le persone cominceranno a morire come mosche.
Il dottore ha anche detto che se uno avesse ricevuto l'iniezione, "non sarebbe più stato figlio di Dio 
Nientemeno 

Proseguì avvertendo: “Sei colonizzato da un'entità satanica che ti trasforma in merce perché corrisponderai a un codice, a qualcosa che è registrato. Un diritto d'autore! Stanno mettendo un copyright sui tuoi geni!

Kaiser vorrebbe sapere presso quale università si è laureato questo "medico italiano", forse presso la rinomata cristal university di Tirana.

Si sono tenute in tutta Italia delle manifestazioni contro il green pass e le vaccinazioni. Erano "manifestazioni spontanee"? Vediamo un'analisi di osservatorio sul complottismo:

Sabato, dall’Australia all’Inghilterra, passando per l’Italia, si sono tenute centinaia di manifestazioni contemporanee contro i vaccini, il lockdown e i passaporti sanitari. Com’è possibile questo livello di coordinamento fra Paesi così lontani fra loro? Chi è l’organizzatore?
Dovremmo forse intravvederci i rubli di Putin o raffinate manovre sotterranee dei servizi segreti cinesi? Niente di tutto questo. Per quanto deludente, la realtà non assomiglia a un film di James Bond in cui l’antagonista è uno spietato ufficiale del Kgb, ma piuttosto alle parodie di Austin Powers. I “cattivi”, nel nostro caso, sono infatti dei wedding planner tedeschi. Ma partiamo dall’inizio.
Per il 20 marzo 2021 vengono annunciati, in tutto il mondo, almeno centoventinove eventi simultanei contro il lockdown dagli accesi toni complottisti. A Londra si espongono cartelli contro Bill Gates e stelle gialle come simbolo di discriminazione dei non vaccinati. A Vienna sfilano seguaci di Q con bandiere trumpiane. A Liestal, in Svizzera, vengono avvistati slogan antisemiti. Anche in Italia, in piazza Castello a Torino, si verifica una protesta contro la “dittatura sanitaria”, ma scarsamente partecipata.
A tirare le fila è una rete internazionale complottista con epicentro Kassel, in Germania. In questa città dell’Assia, un piccolo gruppo di Covidnegazionisti, chiamato Freie Bürger Kassel (Liberi Cittadini di Kassel) e coordinato da organizzatori di matrimoni, ha un’idea tanto semplice quanto inquietante per la sua facilità di esecuzione.
A fine febbraio crea decine di chat Telegram su base nazionale sotto il cappello della "World Wide Demonstration". Come hanno osservato i giornalisti Jordan Wildon e Joe Ondrak di “Logically”, molti di questi gruppi locali vengono fondati nello stesso giorno e, persino, alla stessa ora. Il 24 febbraio, alle 12:50, nasce il World Wide Demonstration Spain e, venti minuti dopo, sorge per gemmazione anche il World Wide Demonstration Italy.

Inizialmente, i membri della chat sono gli stessi del Freie Bürger Kassel. L’obiettivo è approntare un’infrastruttura organizzativa prima ancora che ci siano degli attivisti a farne parte. Si conta sul fatto che le persone arriveranno con il tempo. Una strategia che pagherà. I primi messaggi nelle chat invitano gli utenti a condividere con la gente del posto i link degli eventi Facebook delle World Wide Demonstration.
Si concretizza così un’organizzazione senza leader, leggera, flessibile e a costo zero. I wedding planner di Kassel centralizzano soltanto la realizzazione delle grafiche dei poster pubblicitari, disegnati con un banale tool gratuito e online.
Sul piano locale emerge subito un’alleanza informale con comunità complottiste già formate, con estremisti di destra e con guru della controinformazione forti di un bacino consolidato di follower. Una rete, spesso confusa, di sovrapposizioni che tuttavia moltiplica i canali di comunicazione e la diffusione delle notizie. Questi meccanismi si vedono benissimo all’opera nell’organizzazione delle proteste contro il green pass di sabato scorso in Italia.
L’unica piazza convocata dal World Wide Demonstration Italy è infatti quella di Ostia, che vedrà protagonisti esponenti neofascisti e “ricercatori indipendenti” sul Nuovo Ordine Mondiale e la pandemia. Tutte le altre manifestazioni seguono un altro itinerario. Partono su impulso del canale Telegram “Basta dittatura”, che attualmente conta su ventottomila iscritti.
Il 21 luglio viene postata una locandina che indice una manifestazione contro il green pass e l’obbligo di vaccinazione a Varese per il sabato 24 alle 17.30. La grafica è elementare e differisce sia da quelle del World Wide Demonstration Italy sia da quelle successivamente prodotte. Tre ore dopo, gli anonimi amministratori di “Basta dittatura” invitano i follower a mobilitarsi in autonomia contro il “passaporto schiavitù” e la “truffa Covid” per lo stesso giorno alla stessa ora, sottolineando che in tutto il mondo saranno previste analoghe proteste.
A distanza di neanche un’ora, arriva la prima locandina che annuncia la piazza di Torino. La mattina seguente verranno postate altre locandine, tutte identiche, nella forma, alla prima. Ma, soprattutto, sarà diramato un elenco di decine di piazze sparse per il Paese, tutte convocate alle 17.30. Impossibile che l’organizzazione sia partita dal basso così rapidamente. L’impressione è che i gestori di “Basta dittatura” abbiano imitato il modello dei Covidnegazionisti di Kassel chiamando a raccolta le piazze con una semplice locandina prima ancora di aver ottenuto adesioni locali.
È un azzardo. Nelle chat del World Wide Demonstration Italy e dei loro alleati la mossa viene vista con preoccupazione. Qualcuno ci specula e sospetta che sia un’operazione studiata a tavolino dai nemici del movimento per attirare giornalisti e telecamere e mostrare la desolazione di una piazza vuota. Non accadrà. Le locandine si diffondono, si attivano persino i seguaci di Q e i fan italiani di Donald Trump.
Molti osservatori hanno notato con stupore che le manifestazioni non avessero ricevuto autorizzazioni. Il motivo risiede esattamente nell’assenza di una regia, in questa strana forma di spontaneismo diretto dall’alto che scommette sulle possibilità dei social per materializzare proteste fino a quel momento soltanto virtuali. Il deplatforming, ovvero l’espulsione dei gruppi complottisti dalle principali piattaforme, paradossalmente li favorisce, perché li relega negli ambienti invisibili di Telegram, sottraendoli allo sguardo dei media.
I rischi sociali di un’organizzazione senza leader sono evidenti. Le proteste sono imprevedibili, la loro composizione troppo eterogenea per essere ridotta a un’unica identità politica, l’eventualità di essere strumentalizzate e dirottate da piccoli gruppi estremisti assai concreta. È già successo nei Paesi Bassi e, in particolare, in Germania, dove il maggiore movimento coronanegazionista d’Europa ha subito l’infiltrazione di hooligans, estrema destra e neonazisti, provocando gravi disordini come quelli del 7 novembre a Lipsia – ventimila persone che tennero in scacco, per un intero pomeriggio, la polizia e un’intera città.
Allo stesso tempo, la decentralizzazione e la mancanza di una solida struttura organizzativa rappresentano anche la debolezza di questi movimenti, esposti continuamente al pericolo di vaporizzarsi da un momento all’altro, se privi di stimoli e di un nemico ben individuato.
La loro evoluzione è, dunque, tutt’altro che scontata.

Forse, dicono i felini, non erano proprio spontanee, c'è da chiedersi se c'è qualcuno che ci guadagna. 

Cambiamo argomento, vediamo una "profezia" ce la presentano quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo:
LA PROFEZIA DI BARUCH, il libro che parla di Viaggi nel Tempo e di Extraterrestri che osservano la Terra
Vediamo cosa raccontava baruch (che in realtà dovrebbe essersi chiamato baruc senza la h finale) 

Conosciuto come il “Resto delle parole di Baruc” o “Addendum al profeta Geremia“, i manoscritti contengono registrazioni di un viaggio nel tempo e un rapporto oculare di un satellite in orbita attorno alla Terra, questo intorno al 600 a.C.
Viaggio nel tempo
Secondo i documenti , nell’anno 586 a.C. un giovane etiope di nome Abimelech fu mandato dal profeta Geremia fuori da Gerusalemme per sfuggire alla distruzione della città. Durante il tragitto, però, si addormentò inspiegabilmente e poche ore dopo, quando tornò in città, sarebbero passati 66 anni.
Questo sarebbe uno dei primi record di viaggi nel tempo documentati da testi biblici. Questo è successo 2500 anni fa. Come potrebbe essere possibile (basta inventarlo...)? Ma questo non è l’unico racconto “strano” presente nelle scritture di Baruc.

Uno che ha dormito per 66 anni? Un precursore di rip van winkle osserva Kaiser, ma rip ha dormito per soli 20 anni osserva Piratina

Satelliti extraterrestri in orbita attorno alla Terra
Racconta anche di aver visto “un magnifico uccello che osservava gli eventi del pianeta“. Secondo lui, “di tanto in tanto questo uccello allargava le ali per assorbire il potere del sole. E dopo aver volato, si stancava così tanto da ritrarre le ali”. Cosa sarebbero questi uccelli? Satelliti extraterrestri in orbita intorno alla Terra fin dall’antichità o una previsione sui satelliti utilizzati oggi?
Naturalmente c'è una spiegazione...

Guardando il pianeta
Non sorprende che oggi ci siano satelliti a energia solare che aprono e chiudono le loro “ali” per assorbire il calore dal Sole. Questi satelliti spesso svolgono il ruolo di “osservare” il pianeta. Secondo lo scrittore e produttore Georgio A. Tsoukalos , una delle autorità più note sulla ricerca sugli UFO e archeologia misteriosa, i manoscritti di Baruch sono alcune delle migliori storie sugli antichi astronauti là fuori. Questo perché descrivono resoconti oculari di questi eventi.
Queste registrazioni potrebbero essere la prova di cui avevamo bisogno, che il viaggio nel tempo è possibile e che gli extraterrestri hanno tenuto sotto sorveglianza la Terra per migliaia di anni.

Se lo dice georgio a. tsoukalos non si può non crederci. Naturalmente non può mancare il video, 40 minuti opera di "acqua liscia", per fortuna il libro di baruc viene presentato come apocrifo.

A proposito di profezie: abbiamo trovato questa

marione CapraMOD •
Vaccinato 25.17.
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo vaccinato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei novax egoisti e dalla tirannia della variante delta.
Benedetto sia colui che nel nome del distanziamento e della puntura vaccinale, conduce i deboli attraverso la valle della zona bianca perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei laboratori Pfizer. E il green pass calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno a contagiare e a uccidere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello della Scienza quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Da Movimento dei caproni, il tono è abbastanza biblico. 

Il nostro amico ben fufford è andato in vacanza, ma per non lasciar digiuni i gonzi ha lasciato 4 testi autobiografici (???), vediamo il primo:

Come mi hanno coinvolto nella guerra segreta che sta finendo

Secondo kaiser un titolo più adatto sarebbe "come sono diventato un contafrototle professionista". Vediamo un paio di brani

Il caso che alla fine mi ha messo nel mirino la mafia khazariana è stato l'omicidio del presidente della Nippon Credit Bank (ora Aozora Bank) Tadayo Honma. Honma si sarebbe suicidato 16 giorni dopo aver rilevato la banca. Conoscevo Honma dai tempi in cui lavorava alla Banca del Giappone, quindi non ho creduto che si fosse ucciso. Così ho chiesto al mio amico gangster che mi ha detto che Honma aveva una pistola puntata alla testa e gli è stato detto di scrivere una nota di suicidio. Dopo di che, è stato drogato e strangolato. Ho scritto in dettaglio su questo per la rivista Forbes con molte prove a sostegno (non puoi pubblicare accuse come questa basate solo su una fonte anonima di gangster).
Si scopre che Honma è stato ucciso perché ha cercato di impedire che tutti i soldi nella sua banca venissero dati alla Corea del Nord. Non appena è stato ucciso, la banca è stata prosciugata di tutti i suoi fondi e il denaro è stato trasferito in Corea del Nord. Quindi Aozora ha ricevuto un enorme salvataggio da parte dei contribuenti e consegnato ai Rockefeller (tramite Softbank, Cerberus, l'ex vicepresidente degli Stati Uniti Dan Quayle, ecc.).
È stato interessante che quasi subito dopo aver scritto su Forbes che Honma era stato assassinato, la rivista Fortune ha inventato una storia di copertina dicendo che si era suicidato.

Dunque dovevano dare miliardi alla Corea del Nord...strano che da quelle parti se la passino maluccio

Poco dopo, sono stato contattato da un certo Barry Eisler che mi ha detto che stava scrivendo un romanzo dove un capo ufficio di Forbes, di cui io sarei stato il modello, sarebbe stato assassinato con un'arma da infarto mentre era in metropolitana. Si scopre che Eisler era della CIA. https://en.wikipedia.org/wiki/Barry_Eisler
All'epoca pensavo fosse divertente, ma non passò molto tempo dopo l'uscita del suo libro "Rain Fall" (ora chiamato "A Clean Kill in Tokyo)" che qualcuno tentò davvero di uccidermi con un'arma da infarto quando ero in metropolitana. L'aspirante assassino era un maschio bianco più anziano che spiccava, come un pollice dolorante, nella metropolitana. Portava un dispositivo cilindrico bianco lungo due piedi e largo quattro pollici (60 x 10 cm). Appena sceso dal treno mi si è avvicinato molto velocemente da dietro puntandomi il congegno alle spalle. Sono scappato nascondendomi dietro un pilastro.
Ho scoperto che un marchio di fabbrica della Mafia Khazariana è annunciare ciò che faranno dentro un formato finction e poi fanno seguire i fatti. Ricordatevi, ad esempio, come il libro su una nave chiamata Titanic che affonda durante il suo viaggio inaugurale è uscito poco prima che il Titanic fosse affondato. 

C'era un romanzo di Barry Eisler, naturalmente era un annuncio che avrebbero cercato di uccidere ben con "un'arma da infarto", arma decisamente poco maneggevole 60 cm x 10.

Va bene, aspettiamo le prossime puntate.

Una citazione sponsorizzata da Piratina e Kaiser:

“Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la razzaumana ne uscirebbe migliorata ma quella felina si deteriorerebbe.”
Mark Twain

I mici sono contrari all'incrocio, dicono che rovinerebbe la perfezione felina.

Chiudiamo qui, parata finale. 

Il komandante ricorda che c'è il libro, opera sua e dell'acconguagliato, in cui si rivelano i segreti di stato, ma se li sa lui che razza di segreti saranno?

Pensa anche allo sciopero fiscale...ma avrà mai pagato le tasse? Intanto, come al solito, chiede soldi.

Uno che ha deciso di protestare non pagando più tasse e bollette da circa un mese, intanto gli hanno sospeso la fornitura del gas. Kaiser fa un'osservazione: prima che ti taglino la fornitura del gas arrivano una serie di solleciti, poi passano alcuni mesi. Questo non la racconta giusta.

Norimberga due doveva essere il 3 luglio, ora è rinviata ad ottobre, Piratina sospetta che ci sarà un altro rinvio.

A proposito di date: il 13 agosto ci sarà il reinsediamento di ciuffettone...sono stati informati i "servizi segreti d'intelligenza"...non saranno quelli di deficienza? Ce lo dice alicia, che sia l'altissima commissarissima?

Uno che invita alla ribellione con la bandiera dell'anarchia e un cappello di alluminio.

Bill Gates e la moglie sono stati impiccati in India, quelli che vediamo ora sono dei cloni...

Cosa tocca fare ad un can tante baciato dall'insuccesso...

Novax e sesso...secondo i felini il guaio di nicola è che non trova nessuna che gliela dia.

Prova a vedere con la famiglia Adams...

Una scuola interessante, sono previste anche lezioni pratiche sull'uso della ghigliottina.


4 commenti:

  1. Mi sa che hai ragione quando pensi che la alicia che annuncia l'insediamento di trump il 13 agosto sia la famosa alta commissaria. Basta vedere che prende come fonte real raw news che sarebbe come dire il Lercio USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo più (non che ne valesse la pena eh ma si sa, le perversioni sono perversioni...) la pagina dell'altissima commissarissima, al suo posto un annuncio di indisponibilità... CHE STA SUCCEDENDO, SIAMO ALL'ARMAGEDDON?!?

      Elimina
    2. @eFFFe
      L'altissima commissarissima un po' ci manca, er auna fonte inesauribile di...

      Elimina
  2. "Vediamo cosa raccontava baruch (che in realtà dovrebbe essersi chiamato baruc senza la h finale)"
    vero, la H va spostata: baruc (vabbè, barack) obhama
    LOL

    RispondiElimina