privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 luglio 2021

Bufera anche ieri

Tempestosi lettori, ieri sembrava una bella giornata, così è stato sino al tardo pomeriggio quando in quattro e quatrotto sono arrivati dei nuvoloni neri, risultato: una mezz'ora di pioggia torrenziale, anche un po' di grandine, vento, tuoni e lampi. Spavento dei felini e fatica per calmarli. Ora sembra finita: il cielo è azzurro e senza nuvole, speriamo bene. Intanto sorbitevi questo nuovo post che, come al solito, esplora il mondo della fuffa.
Piratina e Kaiser sono molto perplessi, stanno cercando di capire questo "articolo" pubblicato da sademenza:

Intelligenza del Male

La fonte è starlight432 e l'autore è ignoto

Questo post riguarda ciò che chiamerò INTELLIGENZA del MALE or EVIL INTELLIGENCE (IM). L'IM ha anche molti altri nomi, tra cui "Demiurgo" e "AntiCristo". Questi sono probabilmente tutti termini che descrivono lo stesso Male. Uso la parola "male" perché quando l'abuso raggiunge un certo estremo, non riuscivo a trovare nessun'altra parola da usare.
All'interno dei media mainstream e alternativi, l'IM è molto intelligente. Ci sono stati casi in passato in cui ho cercato informazioni dai media alternativi, e poi i media mainstream hanno smentito queste informazioni. Le informazioni sui media alternativi sono state progettate per essere false IM al fine di rendere più credibili i media tradizionali. Ci sono stati anche casi in cui le informazioni sui media alternativi erano vere ma non fornivano abbastanza informazioni specifiche, e non sono stati in grado di contrastare il debunking dei media mainstream. Sono stato preso in giro in questo modo, facendomi sembrare un pazzoide che non sapeva di cosa stessi parlando a causa di questa mancanza di informazioni specifiche. Se ci sono abbastanza informazioni per fare un caso, IM spesso crea situazioni in cui le informazioni per fare un reclamo non siano sufficienti per far aprire un caso.

Se abbiamo capito bene il nostro autore dice che le scemenze pubblicate dai "media alternativi" sono state create per permettere di smentirle

Inoltre, per quanto riguarda i media, quando l'IM è contrastata da forze positive nell'arena degli eventi mondiali, e le cose stanno migliorando, i media mainstream omettono queste informazioni positive. Quindi, l'intelligenza artificiale fa sì che i media tradizionali e alternativi si concentrino esageratamente sugli eventi negativi che si stanno verificando, incoraggiando una prospettiva di "causa oscura". Sia nei media mainstream che in quelli alternativi, molti giornalisti probabilmente hanno buone intenzioni, senza nemmeno rendersi conto di essere manipolati da IM. Ci sono anche, tuttavia, molti giornalisti nei media mainstream e alternativi che sanno esattamente cosa stanno facendo, come agenti di IM (cabala).

Kaiser dice che non capisce. Saltiamo avanti per scoprire che per fortuna c'è chi si oppone all'intelligenza del male

La presenza della Dea è probabilmente la minaccia n. 1 per IM, perché la presenza della Dea interrompe la libertà che mantiene l'esistenza di IM. Senza sufficiente allentamento, IM morirebbe di fame e si dissolverebbe. La presenza della Dea guarisce e fa pace, permettendo la guerra solo quando la guerra è assolutamente necessaria, ma impedisce che accadano tutte le guerre non necessarie prima che comincino. IM, tuttavia, inizia tutte le guerre non necessarie e interrompe tutte le guerre necessarie prima che comincino. Ad esempio, ci sono state innumerevoli volte in cui IM ha fermato la necessaria eliminazione dei principali attori chiave della cabala.
IM è stato un esperimento di creazione che è sfuggito di mano. L'esperimento era forse il seguente: ogni possibilità include l'anti-possibilità. L'IM è anti-possibilità, poiché la sua vera natura è quella di distruggere alla fine tutto, incluso se stesso. Tuttavia, è impossibile essere al di fuori di Dio/Fonte. IM sarà restituito a Dio/Fonte. La sconfitta di IM è garantita, ed essere consapevoli di come opera è uno strumento utile per accelerare questo processo.

Per fortuna c'è "la dea", chissà che dea sarà? Secondo Piratina si tratta di Bastet la dea gatto.

Lo sapete che stiamo per passare in 5D? Stiamo sempre per passare in 5D dicono gli scettici felini. Vediamo cosa ci dice la nuova umanità:
Neioh: La Terra 5D e Oltre.
Questo neioh ci giunge nuovo, vediamo cosa ci comunica tramite una certa judith, ah sì, c'è di mezzo anche la "federazione galattica di luce"

Questo sarà un tempo meraviglioso e sorprendente per tutti!
L'Anima e il vero Sé potranno finalmente manifestarsi senza resistenza.
La Luce che è all'interno di ogni Essere e forma di vita sarà all'espressione che la Sorgente intendeva.
Tutte le vite vissute si fonderanno in UNA se non l'hanno già fatto.
I puri desideri e intenzioni per Sé e per l'Altro saranno gli stessi.
I talenti e gli interessi che si hanno saranno amplificati e goduti in un modo nuovo.
Sembreranno perfezionati.
Questo perché non rimarranno forze oscure.
Sarà come dice la Scrittura: ''Ora vediamo attraverso un vetro oscurato, ma poi vedremo faccia a faccia. Sapremo come siamo conosciuti."
Ci sarà un nuovo Amore per la Natura e la consapevolezza che tutto è Sacro e vivo.
I cristalli verranno attivati e programmati più di come possiamo fare ora.
Ma queste entità viventi d'Amore saranno collegate in modo nuovo alla persona che li possiede.
Essi contengono energia e informazioni.
Si terranno nel palmo della mano e daranno e riceveranno informazioni da e verso il titolare.
Proprio come un computer.

Sono sempre stati usati per i viaggi galattici e finalmente tutti avranno accesso a questo.
I viaggi spaziali diventeranno comuni man mano che tutti si abitueranno alle nuove frequenze, più filamenti di DNA e una vita normale di 5D e oltre saranno attivati per tutti.
Rimarranno delle scelte per coloro che desiderano espandere la Coscienza ad un ritmo più lento.
Questo dà libertà di scelta.

Quel maligno di Kaiser miagola che gli sembra una raccolta di scemenze

Ci saranno solo trattamenti di tipo Olistico.
Non li chiameremo medicine, ma saranno considerati facenti parte di una vita sana e completa.
Questi saranno ottenuti dalle bellissime piante e fiori non più contaminati dalle tossine che prima si spruzzavano.
I fiori e le verdure torneranno ad apparire come dovrebbero e conterranno tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sostenerci.
Saranno molto simili a Taygeta, dove ora i nostri fiori hanno le dimensioni dei meloni.
L'acqua sarà pura e potrà essere ottenuta naturalmente dai corsi d'acqua ed essere sicura.

Gli animali saranno Pacifici e cammineranno tra tutte le persone senza che entrambi abbiano paura.
Ci sarà una nuova comunicazione e comprensione e non ci sarà più desiderio per gli umani di mangiare o uccidere di nuovo le creature.
Se uno è un artista o un creatore, il suo desiderio sarà potenziato e il suo lavoro sarà magnifico.
La musica sarà goduta come mai prima d'ora.
I Pleiadiani hanno portato la musica sul pianeta e faremo festeggiamenti proprio come facciamo a casa.
È bene pensare ed immaginare queste cose ora, poiché ogni pensiero crea la vita nella 4D.
Questo aiuta nell'Espansione della Coscienza ora e assiste anche in tutte le cose che desiderate prima che si verifichi il Passaggio a Sheen (lucentezza).
Sheen è già lì.
Gli Esseri sono lì in attesa.
In un momento più veloce di quanto sia possibile immaginare, sarete lì.
Le Navi voleranno in tutte le direzioni e le persone saranno felicissime. Nessuna paura.
La musica suonerà come sta suonando ora a Sheen.
Ricorderete tutte le vostre vite.
Saprete di tutti i vostri viaggi e dei vostri tempi come Guide.

Piratina si associa al giudizio di Kaiser.

Nello spazio attorno alla Terra ci deve essere un traffico peggiore di quello sulla tangenziale di Mestre nelle ore di punta, infatti è pieno di flotte spaziali. Vediamone una su disclosure balls:
Questa flotta ci sembra di non averla mai sentita, vediamo cosa ci racconta lev

Lo squadrone spaziale Argoriano 25D continua a muoversi attraverso il filtro interdimensionale, spostando la Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D. Le controcorrenti quantistiche all’interno del filtro purificano l’intero complesso energetico della Terra.
Quattro sfere sono state create sullo strato protettivo del nucleo del pianeta, che trasmettono il plasma pronto per costruire un nuovo cristallo.
Forniscono la connessione del nucleo con la 6D e la formazione di uno spazio a cinque dimensioni sulla Terra. È indicato da un nuovo cerchio nel grano nel Derbyshire (UK). 

Questi sono addirittura 25D (25 volte deficienti insinua Kaiser, no, i deficienti sono quelli che danno retta a lev, dice Piratina), ma non vorremmo mica mettere in dubbio quello che si vede in un crop circle vero?

Questi grappoli ad alta energia sono sostanze di Intelligenza destinate alla materializzazione.
I grappoli trasformano le piattaforme dello spazio quadridimensionale. Formando il plasma, lo espellono attraverso i convertitori del Portale, cambiando il nostro ambiente.
ERMA condensa il plasma. L’energia marrone scuro CHERGEN pulisce lo spazio planetario per essa, smistando e rimuovendone i chyron (particelle del Male).
I flussi quantici 4D, passano attraverso i reticoli strutturali sferici che, come mostrato nell’immagine sopra, hanno una struttura dentata. I reticoli servono come Portali.
Quali energie vengono inviate alla Terra nel filtro per far funzionare la griglia?
La sfera esterna di energia verde scuro FEARIS forma gli strati di Intelligenza.
I felini insinuano che di "strati di intelligenza" non c'è traccia... Meglio se saltiamo alla conclusione
La Terra emette spesso suoni insoliti: è il trasduttore acustico del pianeta che funziona. Dovrebbe funzionare, ma non in questa gamma.
Le distorsioni del suono sono causate da quantità colossali di energia negativa da parte delle persone, che danno un dolore tremendo al pianeta.
Gaia si protegge con uno scudo di vibrazioni 5D.
Esse cannoneggiano la nostra negatività, restituendocela in toto sotto forma di disastri naturali e pandemie. 
Ma, chiede Piratina, c'è qualcuno che crede a queste cose? Purtroppo sembra di sì.
Gentili ad avvertirci, danno anche il numero di telefono...la fonte è news intact (molto attendibile...) 
Ho scoperto che molte persone negli Stati Uniti, in Canada e in Europa hanno ricevuto per posta una bizzarra cartolina. "Stanno arrivando", dice, con una serie di strani simboli e numeri.
Un insieme di cifre sembra essere un numero di telefono con un prefisso di Roswell, NM. Siamo stati collegati dopo 30 secondi di strano rumore statico, clic e vento che soffiava quando abbiamo acceso. Ogni volta che lo accendiamo, i rumori sono gli stessi.
Insomma questi alieni non rispondono al telefono.
Ho fatto più ricerche e ho scoperto che le persone su Reddit stanno discutendo questo problema in modo estremamente serio, con tutti che offrono le loro opinioni.
Secondo un utente Reddit:
“Quando ho composto il numero oggi, il suono è cambiato, c'era una voce. "C'è qualcosa di strano che sta succedendo", dice una voce.
Le spiegazioni
Alcune persone pensano che i governi ci stiano preparando per la divulgazione aliena, tuttavia, vorrei ricordare che hanno dichiarato che a giugno rilasceranno diversi file (giugno è passato, i file sono stati rilasciati, di alieni non si parla)
Altri credono che i governi stiano pianificando una falsa bandiera, una falsa invasione aliena per spaventarci, per volerci unire. La ridefinizione globale è una strategia globale massiccia.
Altri ancora dicono che è tutto semplicemente marketing. Perché dovrei dire a decine di migliaia di persone in due continenti che un'azienda o qualcosa sta per aprire senza nemmeno specificare il nome o la posizione? È chiaro… 
I felini dicono che non è chiaro cosa sarebbe chiaro.
Su fisica nientistica troviamo un allarme:

Il Pericolo della Perdita dell’Anima 
Opera di dinaweh. Si tratta di un comemnto a questo video di giorgio rossi (45 minuti)
Un utile e saggio richiamo quello che Giorgio Rossi, ricercatore e libero pensatore. Particolarmente appropriato il suo discorso sulle Forze occulte che stanno dietro la “psicopandemia” di questi tempi (dal minuto 10:30 in avanti), interessate non tanto e non solo a predare i corpi, ma soprattutto a carpire le anime, fino alla perdita totale e irreversibile della loro Luce.
Una lettura profonda e spirituale quella di Giorgio Rossi, che ci aiuta a comprendere la posta in gioco con cui ognuno di noi è costretto, che lo voglia o no, a fare i conti. Facciamo dunque attenzione a non lasciarci intrappolare dalle ragioni del “depopolamento” come fosse quello l’obiettivo finale dell’élite, quanto piuttosto rendiamoci conto dello scatenamento di una vera e propria Guerra spirituale ai danni dell’umanità, quale mai si era vista sul pianeta, ad opera di Forze oscure invisibili, ben più potenti dei burattini che sul piano fisico ne eseguono gli ordini, con la scusa di un’emergenza sanitaria provocata ad arte.
Una giustificazione plausibile ai più, con il solo scopo però di distogliere l’attenzione dalla vera battaglia finale: quella tra la Luce e le Tenebre, attraverso il rischio concreto della perdita dell’anima, prima ancora che dei corpi: “Tanti ne uccise la paura prima ancora del morbo”, così ricordava Tucidide, menzionando la peste del 430 a.C. in Atene, durante la guerra del Peloponneso…

Una cosa veramente profonda, sia vero che non se ne vede il fondo

Siamo dunque qui giunti alla resa dei conti, ci ricorda il relatore, mentre il “Ragioniere Celeste” apre il suo quaderno e tirando delle righe su nomi e cognomi (“sono contati persino i capelli del vostro capo”, diceva il Cristo nel Vangelo), si prepara a dividere finalmente il grano dalla pula, mentre l’Angelo della Morte – che sa fare bene il suo mestiere – è pronto a gettare nella “Gehenna” (valletta scavata dal torrente Hinnom sul lato meridionale del monte Sion) le anime che hanno barattato la loro luce di fronte alle insidie e alle tentazioni dell’Avversario.
Suggerimento finale? Rimanere centrati ognuno nella propria luce, cercando di tenersi fuori da tutte le narrazioni del mainstream senza prenderne parte, senza lasciarsi coinvolgere, senza alimentare pensieri scuri, paura, pessimismo, ecc.
Custodire la propria aura energetica attraverso la meditazione, le pratiche di lavoro interiore, l’ascolto di buona musica, le passeggiate in natura, sane e ristoratrici nuotate al mare, offrendo aiuto a chi ha bisogno, nutrendo la certezza di essere protetti e che nulla ci potrà mai toccare se solo ci troveremo tra i “Giardinieri del pianeta”, tra gli eredi del Regno, che è già dentro ognuno di noi.
Quale giudizio dare su quest'opera? Ne avremmo uno felino, si sa che le care bestiole sono scettiche e anche sguaiate, meglio se non lo pubblichiamo. 
Illuminiamoci un po' con la luce della nuova era del fotone, stiamo parlando, lo avrete capito, di alcyon pleiadi:
MANIPOL. CLIMA, CO2, HAARP, PRIVATIZ. ACQUA, SPEGNERE SOLE, CARNE SINT. 
Facciamoci forza e leggiamo 
Mentre va avanti la farsa covidista e, approfittandosi della paura e dell’incoscienza della gente di fronte alla falsa pandemia, la tirannia che ci governa prosegue con la manipolazione di massa, imponendo nuove regole che limitano le nostre libertà, e con i dannosi vaccini che vogliono imporre ad ogni costo, oltre alle restrizioni nei viaggi e al distanziamento sociale, fino a ridurre la popolazione mondiale.
Ora ci vogliono pressare ancor di più con l’inganno del riscaldamento globale provocato dall’uomo, come parte dell’Agenda 2030 dell’ONU, e il grande Reset dell’Economia globale, ciononostante, in contraddizione con quello che dicono tutti i sostenitori del riscaldamento globale che seguono l’ufficialismo, nell’inverno del 2020 si sono avute temperature sotto zero in molti luoghi. E che dire dei vaticini fatalisti dell’ ex presidente Al Gore, o di quelli del falso veggente principe Carlo d’Inghilterra, e della cosiddetta ambientalista Greta Thunberg, una ragazza che è stata utilizzata come copertura per promuovere il cambiamento climatico e incolpare gli adulti di questo, o del mega miliardario David Mayer de Rotschild, le cui predizioni non si sono compiute, anche se continuano a cercare di convincerci della menzogna del riscaldamento?
Quello che in realtà vogliono coloro che promuovono l’Agenda Zero Carbonio è la deindustrializzazione delle economie più avanzate, strategia calcolata nel corso dei decenni per provocare il collasso delle civiltà, e per questo stanno utilizzando strategie come quella di coprire il Sole, privatizzare l’acqua, l’utilizzo dell’Haarp (era un po' che non saltava fuori Haarp) o della geoingegneria, il che provoca maggiori squilibri e danni all’umanità, in altre parole quello che vogliono è farci ritornare all’epoca medievale mentre si riduce la popolazione attraverso una carestia e una schiavitù mai viste prima.

Giudizio felino: raccolta di spazzatura complottista.  

Nikola Tesla come fonte di contrasti, questa volta non tra fuffari ma tra nazioni, vediamo cosa racconta TAG43:
 Tesla o croce
Zagabria e Belgrado si scontrano sull’inventore. La Croazia vorrebbe inserire il suo volto sugli euro in arrivo nel 2023, la Serbia ne rivendica i natali e minaccia azioni legali.

Considerato che Nikola è nato in quello che allora era l'impero Austro Ungarico magari anche l'Austria e l'Ungheria...

Tesla, inventore – tra le altre cose – dell’elettricità a corrente alternata, nacque a Smiljan nel 1856 in una famiglia di etnia serba. Il villaggio, non distante dal più grande centro di Gospic, all’epoca faceva parte dell’Impero austro-ungarico, ma adesso rientra nei confini della Croazia. La locale banca centrale avrebbe quindi deciso di dedicargli le future monete da 50, 20 e 10 centesimi, ma Belgrado ha risposto che questa decisione «usurperebbe» l’eredità dell’inventore, che in vita si è sempre considerato serbo. La mossa rappresenterebbe una «forma di appropriazione della cultura e del patrimonio scientifico serbo».

Vedremo come andrà a finire. Si può anche ricordare che Tesla svolse la sua attività negli Stati Uniti di cui aveva acquisito la cittadinanza. 

Una notizia che dovrebbe far riflettere gli antivaccinisti, la troviamo su facta:
A un giornalista tedesco sono stati offerti dei soldi per mentire sui vaccini, ma per screditarli
Il 28 luglio 2021 la redazione di Facta ha ricevuto una segnalazione che chiedeva di verificare le informazioni riportate in un post pubblicato il giorno precedente su Instagram, contenente lo screenshot di un articolo intitolato “Vaccino e mortalità, la confessione di questo giornalista: ‘Pagato per diffondere dati falsi su Pfizer e AstraZeneca’” e il commento «Si mette male». Il post è stato pubblicato da un account dedicato alla diffusione di informazioni critiche sulla vaccinazione contro la Covid-19.
Si tratta di una notizia presentata senza il contesto necessario alla sua comprensione, che veicola una notizia falsa.
L’uomo ritratto nella foto pubblicata a corredo del post è Mirko Drotschmann, giornalista tedesco e youtuber noto online come MrWissen2go, che gestisce l’omonimo canale da 1,5 milioni di follower. Il 18 maggio scorso, Drotschmann ha rivelato su Twitter di essere stato contattato da «un’agenzia» per diffondere dietro pagamento la notizia – creata ad arte – di «un significativo numero di decessi» collegato alla somministrazione del vaccino prodotto da Pfizer.

Sembra non sia il solo

Nei giorni successivi diverse inchieste internazionali hanno svelato l’esistenza di una campagna coordinata da una misteriosa «piattaforma di influencing marketing» chiamata Fazze per diffondere disinformazione sul vaccino di Pfizer-BioNTech sfruttando l’influenza di youtuber molto noti nelle rispettive nazioni. Oltre a Drotschmann, Fazze ha contattato anche lo youtuber francese Léo Grasset (DirtyBiology su YouTube, 1,2 milioni di iscritti), mentre un’inchiesta condotta dalla testata tedesca NetzPolitik ha ipotizzato che la strategia possa aver funzionato in almeno due circostanze: con lo youtuber indiano Ashkar Techy e con il collega brasiliano Everson Zoio

Ci sono anche dei sospetti su chi ci sia dietro

Non è chiaro chi si celi dietro la piattaforma Fazze e per quale motivo questa fosse interessata a screditare il vaccino prodotto da Pfizer, ma nel suo tweet Drotschmann ha sottolineato la nazionalità russa del fondatore e di parte del management dell’azienda, lasciando intendere che potesse trattarsi di una strategia di promozione del vaccino russo Sputnik.
Già, è strano che su tante segnalazioni accuse ecc. sui presunti danni dei vaccini non si parli mai del vaccino russo Sputnik.
Per oggi abbiamo finito, via alla parata.
È morto, sembra suicida, il dr. De Donno, naturalmente i novax si sono scatenati, non poteva mancare il komandante...

...che ha pensato bene di dedicare alla vicenda un articolo su uno dei suoi blog, se avete voglia di leggerlo questo è il link, si tratta di una raccolta di ciò che aveva scritto su Ustica con l'aggiunta di qualche riga dedicata a De Donno.
Senza parole...
Cattolici (??) con la solita bufala dei feti abortiti per produrre i vaccini...
Sembra che i musulmani siano meno stupidi.
Voi lo avete il "diritto di sporto"?

Potremmo avere un Parlamento migliore...


La notizia, falsa, di un incendio all'ambasciata italiana a Parigi ha riempito di gioia gli idiotocomplottari nostrani.

A proposito di incendi, ecco un segno...Il fatto che il Cristo non sia bruciato perché è di marmo è puramente casuale...



Nessun commento:

Posta un commento