privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 luglio 2021

Passata la bufera....

 Tempestosi lettori, l'annunciata bufera non è stata, almeno da queste parti, molto buferosa, pioggia, un po' di temporale ed un, temiamo temporaneo, abbassamento delle temperature, oggi c'è di nuovo il sole e siamo ancora qui con nuova fuffa, o vecchia fuffa riciclata. Piratina e Kaiser si sono sistemati ai loro posti, possiamo cominciare.

Sapete bene che il komandante ha sempre un posto privilegiato nei nostri pensieri, tra l'altro oggi è il 5 luglio e dovrebbe uscire la sentenza di uno dei tanti processi che lo riguardano, se uscirà prima che questo post venga pubblicato non mancheremo di informarvi (caso mai possiamo fare un aggiornamento). In attesa dell'evento vediamo un nuovo "articolo" del nostro eroe:
Kaiser è curioso di vedere quali punti immobilizza il terrazzinaro, vediamo
E’ il momento di tirare le somme, visto che stiamo vivendo un periodo in cui si accavallano fatti importanti.
E’ ormai certo che mascherine, tamponi, pseudo-vaccini, (si può usare per definirli la sigla MTV) protagonisti della falsa pandemia, sono dannosi ed accomunati dalla presenza di ingredienti progettati, in ultima istanza, per alterare gli equilibri dell’organismo.
In questo quadro, la biogeoingegneria clandestina, in particolare con il nesso tra campi elettromagnetici (5G) e composti dispersi nell’ambiente tramite le scie chimiche, hanno costituito e costituiscono la fase preparatoria ed il rinforzo della forsennata campagna di inoculazione. Infatti, da quando si è insediato il draconiano governo Draghi, la “guerra climatica” si è intensificata, in concomitanza con le “vaccinazioni”. E’ sintomatico che alcuni abbiano riferito di aver avvertito sapore metallico in bocca, dopo essere stati punti, proprio come succede nei giorni caratterizzati da pesanti attacchi chimici.
Sta mettendo insieme un sacco di fuffa, dai vaccini alle scie comiche, osserva piratina. C'è anche la pubblicità al "libro" scritto assieme al pro fesso re
E’ probabile che gli “elisir di eterna giovinezza” (non il fantomatico virus), siano contagiosi: non sappiamo ancora in che modo avvenga la trasmissione, ma, almeno per prudenza, sarà opportuno prendere le necessarie precauzioni per evitare promiscuità con persone che hanno ricevuto l’”antidoto”. Infatti giungono notizie di animali che sono deceduti a seguito del contatto con “vaccinati” e di pregnanti, sia umane sia animali, che hanno abortito per il medesimo motivo.
I sieri contengono, oltre a sequenze di RNA, anche magnetite, ossido di ferro, nichel, grafene e nanostrutture che possono provocare reazioni autoimmuni, affezioni neurodegenerative, tumori, sterilità sia maschile sia femminile, alterazioni genetiche nonché favorire il controllo cerebrale. Anche qui nil novi sub sole: già anni fa, individuammo nel bario e nei nano-bots, le cause di modificazioni genetiche e di malattie tra cui l’atroce Morgellons.
Si dipana ancora il romanzo mondialista di cui la fantapandemia è solo un capitolo, anche se il più lungo e quello più ricco di peripezie. Tuttavia la ristrutturazione economica e sociale (il cosiddetto “great reset”), la distruzione del pianeta (si vedano gli incendi artificiali in Canada), il progressivo rafforzamento di un potere già dispotico, l’agenda digitale (imposizione del denaro elettronico, “didattica” virtuale…) sono unità narrative non meno serie e con sempre nuovi ed inquietanti sviluppi.
I felini osservano come il komandante rimandi a suoi articoli, alcuni di diversi anni fa. Quanto agli "incendi artificiali in Canada" forse la temperatura arrivata a 50 gradi ha qualcosa a che fare. C'è un brano che, secondo Kaiser, spiega molte cose
La disinformazione è sempre attiva, ma non tanto quella classica alla Polidoro, all’Attivissimo, alla Puente, sempre più in affanno e che ha come destinatari i soliti quattro deficienti, piuttosto la propaganda mascherata da “informazione libera e indipendente”. Da Fabio Duranti di RadioRadio a Claudio Messora di Byoblu, da Massimo Mazzucco a Sandro Torella, da Enzo Pennetta ad Alessandro Meluzzi, da Diego Fusaro a Sara Cunial, da Fabio Frabetti di Border Nights a Enrica Perrucchietti, da Gianluigi Paragone a Nicola Porro, da Mario Giordano a Paolo Becchi, da Giulio Tarro a Pasquale Mario Bacco etc. è tutto un pullulare di guardiani del cancello, noti anche come “gatekeepers”. Come lo si comprende? Se negano le scie chimiche o rifiutano di occuparsene, se avallano la versione ufficiale del coronavirus che miete vittime, se ipotizzano un patogeno sfuggito dai laboratori cinesi di Wuhan, se cianciano di “cure domiciliari”, nel momento in cui costoro, veri negazionisti, tacciano di essere negazionisti quei pochi che hanno compreso come stanno le cose, siamo sicuri che ci possiamo fidare di loro come dei “politici” e delle loro promesse, quando si avvicinano le elezioni. 
Il nostro ce l'ha con i "disinformatori", ma soprattutto con una lunga lista di "gatekeepers". Secondo Piratina la colpa principale di questi personaggi è il riuscire a catturare gonzi sottraendoli al komandante che ha bisogno di soldi per pagare gli avvocati. Un interessante commento:
Questo anonimo mette insieme tutte le idiozie circolanti in rete...a meno che, insinua Kaiser, non sia un troll che sta prendendo in giro quelli che credono alla fuffa.
Un grido d'allarme ci giunge da frank karonte:
Come fonte c'è un video che non riusciamo a vedere. Proviamo a leggere il testo, molto breve
Stanno aggiungendo proteine tossiche al nostro approvvigionamento alimentare, che causeranno prioni (malattia della mucca pazza).
Ricordi la scorsa settimana quando Biden ha detto "Ogni singolo letto d'ospedale sarà occupato da malati di Alzheimer"? I prioni sono simili all'Alzheimer misto a Parkinson e gravi vertigini, così gravi che non è più possibile camminare senza cadere.
Porta dei magneti quando vai al supermercato e assicurati di testarli sul cibo che stai ricevendo. Se i magneti si attaccano ad esso, è contaminato. Non comprarlo
Secondo i mici si tratta di un testo completamente idiota, concordiamo. Pregevole il consiglio di partarsi dei magneti quando si va a fare la spesa al supermercato. Piratina, Kaiser, abbiamo fatto un controllo con il magnete sulle vostre scatolette, si è attaccato, il vostro cibo è contaminato, da oggi starete digiuni...Come dite? Le scatolette sono di ferro? Cosa c'entra.
Di magnetismo parla anche l'organo dei trumpanzè, ovvero the giustice:
Già il titolo sembra strano ai felini, vediamo il resto 
Essendo la società formata da miliardi di persone, è la conseguenza dell’azione di miliardi di persone.
Ogni Patriota vale 10-100-1000.
Significa che l’azione di un Patriota può influenzare molte più persone di una persona comune.
Il Patriota (per chi ci crede) è intriso di Spirito Santo, per questo è più magnetico.
Significa che le persone sono affascinate da lui e tendono naturalmente a seguirlo ed imitarlo. È il leader perfetto. È il capopopolo naturale.
Banalmente il Patriota se si trova sulla spiaggia di Ostia e comincia a giocare a bocce con altri sconosciuti, attira una folla di persone che sono attratte dalla partita. Non sanno nemmeno loro perché sono attratte, eppure accade.
Piratina miagola che si tratta di una serie di str...te, probabilmente ha ragione
È il motivo per cui Cristiano Ronaldo ha 400 milioni di follower su Facebook. È magnetico (non venitemi a dire, “perché è ricco” perché se fosse così, Bill Gates dovrebbe avere 10 volte i suoi follower).
Detto questo, non tutti sono Patrioti di alto livello. Significa che influenzeranno poche persone.
Se tu sei un medico e fai bene il tuo lavoro e prendi scelte coraggiose, influenzi il tuo reparto e salvi vite. Servi il Piano. Questo non significa che grazie a te il Piano si compirà domani mattina. Ci vorranno comunque anni.
Si serve il Piano perché è giusto servire il Piano, non per avere una scorciatoia ai propri problemi.
“La mia vita fa schifo, se servo il Piano, forse usciremo prima da questo schifo”.
Questa è una via di comodo e non stai servendo veramente il Piano. Lo stai servendo perché speri di avere un tornaconto personale.
Kaiser concorda con Piratina. Noi da ignoranti quali siamo non abbiamo ancora ben capito cosa sia questo "piano", chissà forse un giorno ci arriveremo.
Occupiamoci un po' di igiene personale, vediamo cosa ci dice in proposito disclosure balls:
I mici sono molto curiosi, proviamo a leggere
Nel nostro viaggio, il nostro sogno a occhi aperti, siamo stati guidati a incontrare Werner, ideatore e proprietatrio del progetto Aquadea. Abbiamo scoperto che Werner è un nostro follower di lunga data e si è subito creato un legame energetico a distanza, lui è in Germania, noi in Italia… nelle mie meditazioni ho già avuto un forte contatto con la Germania, in un incredibile momento di una meditazione di massa dove ho avuto un’esperienza extra corporea… e ora eccolo di nuovo.
Ah beh, se si tratta di un'esperienzqa extra corporea... 
Sembra impossibile che un getto d’acqua possa fare così tanto eppure la prima “doccia” è stata un’esperienza rivelatrice…
Non so ancora quale pietra preziosa o cristallo Werner abbia messo nel suo attivatore, non voglio saperlo ora, voglio scoprirlo da solo doccia dopo doccia… mi riserverò di chiedere maggiori dettagli nell’intervista che seguirà questo articolo.
Werner è stato così gentile da inviarci la sua idea come regalo, una donazione particolarmente apprezzata, ancor più adesso, dopo la prima esperienza… e questa che segue è l’esperienza. 
Andiamo avanti
Siamo in un momento in cui l’Energia del Sole Centrale, della Sorgente, del nostro Sé Superiore si convogliano impetuosamente per spingercì sempre più avanti sul ripido sentiero che ci siamo scelti per questa incarnazione, la nostra missione.
Sentiamo una spinta che ci travolge, ci lascia senza respiro più di una volta, cerchiamo ogni mezzo e pratica spirituale per riuscire a rimanere nel flusso, personalmente pietre preziose e cristalli mi attraggono in modo ossessivo, quasi morboso.

Questo spiega perché, venuto a conoscenza di questa tecnologia dell’acqua di Aquadea, mi sono magicamente trovato con questa doccia in regalo pronta da installare…
Una volta installata, cosa più che semplice, il solo vedere la conformazione del getto fa nascere la necessità immediata di mettersi sotto il getto.
La prima esperienza, l’aprire il getto sul viso, è stata una cosa eclatante, non sto esagerando a fini pubblicitari, lo dico veramente con il cuore, il vortice che questo sistema crea ha a che fare con l’energia toroidale… chiederemo a Werner di spiegarci meglio a breve… il risultato è che questa energia ha colpito il terzo occhio, ha circondato la ghiandola pineale creando una sensazione di benessere, di “rilassamento energetico” se questa parola ha per voi un senso. 
Desiderate anche voi fare una magica doccia?  Basta andiate sul sito di aquadea (in tedesco), con soli 249 euro potete ordinare la magica doccia...c'è anche un filmato di 33 secondi che magnifica i prodotti aquadea. Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di pubblicità a ciarpame inutile.
Occupiamoci un po' di ufo, vediamo uno dei blog di wlady:
Opera di joseph p. farrell proveniente da giza death star
Se hai seguito le notizie spaziali ultimamente, sarai interessato a questo articolo che è stato catturato da SD e passato (grazie!).
La NATO potrebbe invocare l’articolo 5 in risposta agli attacchi spaziali
L’articolo afferma che l’articolo cinque è stato “chiarito” dai paesi membri per includere gli attacchi dallo spazio:
L’articolo 5 del trattato istitutivo dell’alleanza, che afferma che “un attacco armato contro uno o più di loro in Europa o in Nord America deve essere considerato un attacco contro tutti”, potrebbe essere esteso anche agli attacchi dallo spazio.
Se attivato, l’articolo 5 consente le azioni che la NATO ritiene necessarie ed è stato attivato solo una volta, in risposta agli attacchi terroristici dell’11 settembre a New York e Washington, l’11 settembre 2001.
Delineando la nuova posizione della Nato, i capi di Stato e di governo intervenuti hanno affermato di “ritenere che gli attacchi verso, dallo o all’interno dello spazio rappresentino una chiara sfida alla sicurezza dell’alleanza”.

Ha proseguito: “Riteniamo che gli attacchi verso, dallo o all’interno dello spazio rappresentino una chiara sfida alla sicurezza dell’alleanza, il cui impatto potrebbe minacciare la prosperità, la sicurezza e la stabilità nazionali ed euro-atlantiche e potrebbe essere altrettanto dannoso alle società moderne come un attacco convenzionale (enfasi aggiunta in grassetto) 
Proviamo a vedere le considerazioni di farrell 
Ma come ci si potrebbe aspettare, ho un po’ di speculazioni ad alto numero di ottani da avanzare, ed è un vero schifo. Il tempismo dell’annuncio è un po’… beh, “strano”, poiché è avvenuto a pochi giorni dall’ultimo rapporto degli USA sugli UFO. Naturalmente, l’ufologia era tutta agitata per l’annuncio.
Ma io sostengo, in sé e per sé, che l’annuncio fosse un “nulla di hamburger”. Tuttavia, se collegato ad altri annunci nello stesso lasso di tempo, come il chiarimento sull’attacco spaziale della NATO dell’articolo 5, potrebbe essere più significativo. E prima di arrivare a questo significato, vorrei essere chiaro (specialmente alla folla “esopolitica”) che ciò che sto facendo nella sezione seguente è speculazione, e solo questo. io non lo sto offrendolo come opinione sulla natura degli UFO, o come argomento o prova dell’esistenza di extraterrestri. Sto solo ipotizzando.
Tenendo presente ciò, si consideri la natura insolita del linguaggio evidenziata nell’ultimo paragrafo della citazione: “Riteniamo che gli attacchi verso, dallo o all’interno dello spazio rappresentino una chiara sfida alla sicurezza dell’alleanza…” e così via.
I felini si chiedono: cosa saranno le "speculazioni ad alto numero di ottani"  e cosa significa "nulla di hamburger"? Non ne abbiamo idea, chiediamo il vostro aiuto.
Un po' di rivelazioni dai "fratelli dello spazio" le troviamo sul sito dedicato ad eugenio siragusa:
L'autore si firma "aquila", vediamo un po' di queste rivelazioni 
“Emerge, Imperiosamente, il Desiderio dell’Atavica Unità Androgina.
Sia l’uomo che la donna tentano di suscitare la Genetica, a suo tempo Elaborata, per Scindere la Natura Androgena del Primate della specie.
Dalle odierne casistiche, in campo Mondiale, si rileva il crescente bisogno da parte dell’uomo e della donna di interpretare nell’azione psichica e fisica i ruoli opposti dell’attuale posizione fisiologica sessuale.
Appare evidente che l’uomo accentua, con più frequenza, il desiderio del Valore Androgeno; altrettanto dicasi per la donna.
È vero che questo Potenziale Primario della Specie Umana, e cioè l’Androgenità, è sempre rimasto latente, non completamente assopito o risolto. Questa Realtà è data ed evidenziata dal continuo proliferare dell’inversione sempre più crescente nelle due identità un tempo unica. Occorre un Nuovo Intervento?
La prima manipolazione si esaurisce? Ai posteri la risposta!” Eugenio Siragusa.
I felini non capiscono il senso, noi nemmeno, vediamo un altro pezzo 
“Non vi scandalizzate se l’uomo diviene donna e la donna uomo
Parliamone un po’. Nelle sue origini, il primate dell’uomo possedeva l’Androginità; era maschio e femmina. Si deve ad un importante intervento da parte di insigni Ingegneri di Genetica Universale se il maschio ha perduto il sesso femminile e la femmina il sesso maschile.
Da un po’ di tempo a questa parte, cioè da quando si ingurgitano estrogeni ed ormoni vari, si verificano anomalie sia sul piano psicologico, sia sul piano fisiologico, portando variazioni serie sulla genetica a suo tempo istruita.
Le modificazioni, se pur lente, investono una gran parte di individui di ambo i sessi, con le risultanti ben conosciute e proponendo problemi morali e sociali sconvolgenti, come quello di un uomo divenuto come il suo primate portatore dei due sessi e fecondatore di un feto: è cronaca!
È quindi vero, anzi verissimo, che se non si pone immediato riparo alla “causa” che produce tali anomalie, la figura fisiologica del primate dell’uomo è destinata a riemergere con tutta la sua mostruosa tragicità”.
Ne abbiamo parlato un pò. Un Amico dell’uomo, Eugenio Siragusa, 4 Gennaio 1986
Cosa miao è "il primate dell'uomo" ? Chiede Piratina. Non lo sappiamo. Un ultimo brano
Ripercorriamo un po’ di vera storia:
14/11/1979. Lo Sapevate? Hoara Spiega:
“I vostri primi Padri, coloro che fecondarono la Vita Intelligente sul vostro Pianeta, vennero da lontano e non erano terrestri.
Le prime tribù di umanoidi, figli del mondo, erano privi di intelligenza, prima che avvenisse l’accoppiamento tra i Figli di Dio e le figlie degli uomini. Allora divenne “Homo Sapiens”, ovvero Erede di una Genetica Innestata da un Volere Superiore, dal Dio Vivente. Gli Dei si erano compiaciuti rendendo un uomo-animale a loro immagine e somiglianza e concedendogli il beneficio dell’immortalità a condizioni ben precise e con l’obbligo di rispettare ed ubbidire la Legge dei Creatori e venerare la Forza Onnipresente, Onnipotente ed Onnisciente del Santo Spirito Creatore di tutto, Dei compresi.
Ogni Cielo ha un Padre, un Governatore dell’Intelligenza Creante, un Dio – come voi lo chiamate -. Collaborato da una schiera indefinibile di Coordinatori, di Istruttori, di Sorveglianti, di Modificatori, di Manipolatori Figli della Luce e Padroni del suo Potere e degli elementi primari realizzatori della vita nelle sue varie dimensioni.
Il vostro Sole è Logos dell’Idea Divina Creante dove ogni Idea diviene forma prima di essere, di Esistere, di servire, di essere servito.
La Verità è la Conoscenza, e la Coscienza è accumulo, deposito indistruttibile delle Opere Sperimentate nell’Edificio Creativo dove si forgia il Divenire continuo, mutevole, Eterno del Cosmo.
L’Ieri e il domani si identificano nell’Eterno presente, mentre lo spazio ed il tempo altro non sono che apparenze scaturenti dalle dimensioni relative delle masse gravitanti negli emisferi materiali. L’Assoluto esiste solo nell’Astralità dove tutto è causa Sublimata dall’Incorruttibile Armonia del Potere Divino e dell’Androgenità delle forme nate dall’Idea della Luce Creante”.
Hoara ha spiegato e vi concede Pace.
Beh, se lo ha spiegato hoara ci crediamo, come no. La conclusione
Ripeto che il progresso della civiltà può esserci solo in ubbidienza alle Leggi che regolano la vita nell’Universo, non per ciò che vuole o piace a qualche uomo/donna o ad una popolazione, non è né progresso né evoluzione. L’essere umano terrestre non può istituire nessuna legge ma solo rispettare quelle che esistevano da prima che lui nascesse, così come non può inventare nulla ma solo scoprire, imparare e adeguarsi se non vuole essere eliminato.
E con questo chiudiamo. Per il momento non ci sono notizie sulla sentenza, caso mai ne parleremo domani. Via alla parata finale.
Chissà come l'avranno presa quelli che aspettavano il "processo di Norimberga" per il 3 luglio?
Ecco, forse l'hanno presa così.
Vediamo cosa dice in proposito Bufale. net:
Articolo pubblicato proprio il 3 luglio. 
"Di fatto, non c’è alcuna Norimberga 2 che metterà l’OMS sotto processo, magari condannando a morte l’intera organizzazione. Oggi, 3 luglio, sarebbe dovuto essere il grande giorno ma non è successo niente, se non tra i profili troll che annunciano dirette imminenti. Il tribunale dell’Ontario ha rigettato il ricorso, la rivoluzione è rimandata."
Aspettiamo una nuova data 
Passiamo agli antivax, ecco vania che si affida a Dio, non si capisce come faccia a conoscrne le intenzioni.
Cara antonella, dice Piratina, il tuo DNA non lo vuole nessuno, figurarsi se perdono tempo con gli scarti...
Non fanno salire sugli aerei i vaccinati...Che attivano i metal detector...
C'è anche il bluetooth.
Kaiser sospetta che questo sia uno che cerca di fare un po' di soldi sfruttando i gonzi.
Aiutate la bambina: toglietela alla madre!!!
Profonde spiegazioni scientifiche di un terrapiattaro.
Per finire ecco uno che combatte battaglie astrali spirituali con i demoni che lo svegliano.



Nessun commento:

Posta un commento