privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 luglio 2021

Siamo di ritorno

 Torridi lettori, dopo una breve vacanza torniamo alla normalità, come già detto in montagna ha piovuto quasi tutti i giorni, in genere verso sera, di positivo c'era che faceva fresco, ora siamo di nuovo qui con la canicola. Ieri siamo passati a ritirare Piratina e Kaiser alla pensione per animali, naturalmente ci siamo dovuti sorbire un paio ore di miagolii offesi. Siamo anche passati in farmacia ed abbiamo fatto il famoso "green pass", ci sono voluti solo due minuti. Ma veniamo ad un nuovo safari nel mondo della fuffa.

Il nostro albino presenta un "articolo" di alta valenza scientifica...cosa c'è Kaiser? Dici che albino e scienza nello stesso periodo sono antitetici? Beh, leggiamo:

Le ere geologiche mutate da un atto divino?

Dal titolo non si capisce dove voglia andare a parare

Che cosa è il processo di fossilizzazione? Tutti noi conosciamo i fossili e sicuramente, nella nostra vita, qualcuno lo abbiamo anche visto in un museo o semplicemente facendo un’escursione. I fossili sono probabilmente tra gli oggetti naturali più belli e affascinanti, perché raccontano non solo la storia e l’evoluzione di organismi (o di tracce di essi) ormai estinti ma anche tutti i fenomeni geologici e biologici che che si sono verificati dopo la morte dell’organismo. La fossilizzazione è il processo cardine della tafonomia e consiste nella trasformazione in roccia delle componenti biologiche di organismi vegetali e animali. Cosa penseremmo se la spiegazione fosse diversa da quella ufficialmente ammessa nelle facoltà di Geologia? La trasmutazione della materia era il sogno degli alchimisti medievali. Se invece di un lentissimo processo di trasformazione mineralogica, si fosse trattato di un mutamento immediato a opera di Dio? E avvenuto pochi millenni o, persino, secoli fa?

Secondo Piratina si tratta di un delirio, non si può che concordare, ci mette dentro anche l'alchimia, evidentemente non ha capito che la fossilizzazione dipende da un deposito di materiali in soluzione acquosa che vanno lentamente a sostituire i componenti originali degli organismi.

Quali novità ci giungeranno dagli extraterrestri? Vediamo segni dal cielo non ne arrivano:

Inghilterra, un bellissimo CROP CIRCLE “Stargate” compare nei campi di frumento a Woodcote Lane, Hampshire

Il crop circle di cui si parla non è quello riprodotto nella foto

Un nuovo spettacolare Crop Circle ha fatto la sua comparsa il 18 luglio 2021 in un campo di frumento vicino a Upham, esattamente a Woodcote Lane, Hampshire. L’agroglifo mostra un “orologio polare”, che potrebbe dirci quando gli artisti del raccolto (gli ET) passeranno attraverso uno “stargate“, per arrivare da qualche parte vicino al nostro sistema solare.

I felini brontolano che abbiamo visto decine di crop circle cha annunciavano l'arrivo degli ET, ma alla fine non sono mai arrivati

Secondo il ricercatore Dr. Horace R. Drew, dopo aver ricevuto molti suggerimenti nei crop circles dall’estate del 2012, gli autori o artisti dei pittogrammi, potrebbero aver lasciato le Pleiadi attraverso un wormhole spaziotemporale, per dirigersi verso il pianeta Terra. In effetti, negli ultimi tre anni, dal 2018 al 2021, abbiamo visto ancora più suggerimenti nelle colture, che potrebbero avere in programma di “arrivare” sulla Terra durante l’anno in corso del 2021.

Secondo il ricercatore Kaiser Micio gli autori del crop circle, finito il lavoro, se ne sono andati al pub a bersi una birra...

Le dodici stelle nella corona della Donna, la Terra si trasformò, dando vita all’eroe solare della profezia, il Cristo cosmico e umano nella nuova coscienza planetaria. Lo Zodiaco si è allineato con questa disposizione di Apocalisse 12 il 23.09.2017.
E curiosamente, nel libro di Enoch, lo Zodiaco è paragonato a un grande tempio cosmico con DODICI PORTE attraverso le quali entrano ed escono il Sole, la Luna e altri pianeti della meccanica astrologica.
Questa stessa simbologia è usata per riferirsi alla Gerusalemme celeste, o futuro Regno divino disceso dai cieli sulla Terra (lo stesso dell’argomento Maya dell’era del Sesto Sole – perché siamo nell’attuale Quinta età, fine del quinto sole).
Ecco che salta fuori l'apocalisse e i maya. Naturalmente non può mancare un video, 4 minuti in cui si può ammirare il crop circle da un drone.
Rimanendo in tema extraterrestri vediamo cos'ha da dirci frank karonte su illuminazione e ignoranza:

Il primo contatto è imminente

Piratina osserva che questo "primo contatto" è sempre imminente, però non arriva mai

Il primo contatto è imminente
Il più grande insabbiamento nella storia umana...
La nostra flotta di enormi navi della Federazione Galattica che ospitano miliardi di esseri umani e centinaia di esseri umanoidi extraterrestri come Pleiadiani, Arturiani, Andromedani, Lirani, Draconiani e molti altri ancora.
La Federazione Galattica della Luce è stata fondata oltre 4,5 milioni di anni fa per impedire alle forze oscure interdimensionali di dominare e sfruttare questa galassia. Al momento, ci sono poco più di 200.000 nazioni stella, confederazioni o sindacati membri. Circa il 40% sono umanoidi e il resto sono varie forme di esseri senzienti. La maggior parte dei membri della Federazione Galattica sono esseri pienamente coscienti.
Molto tempo fa, i sacri Ordini di Smeraldo delle Gerarchie Spirituali di questa galassia hanno forgiato un Grande Consiglio Spirituale della Luce. A questa sacra entità vennero i grandi Esseri di Luce che crearono colonie sacre nei raggruppamenti di stelle che voi conoscete come le costellazioni della Lira, del Cancro e dei Gemelli. Questi grandi Esseri alla fine formarono una Lega di Luce, la cui attuale progenie è la Federazione Galattica di Luce. La Federazione Galattica è anche supervisionata dalla Grande Loggia Blu della Creazione, la cui meravigliosa Luce emana in tutta questa Galassia da uno stargate principale situato nel sistema stellare di Sirio. La nazione stellare di Sirio è un orgoglioso membro della Federazione Galattica.
La Federazione Galattica di Luce è composta da molte umanità provenienti da molti mondi impegnate nella causa di aiutare la Terra ad ascendere. All'interno della Federazione c'è il Comando Ashtar, una divisione i cui membri hanno l'unica missione di aiutare nel processo di ascensione. Mandano guide spirituali, che parlano attraverso poche persone in questo mondo, che hanno una missione speciale qui sulla Terra. Queste persone con una missione sono umani normali che sono nati come tutti gli altri; tuttavia, il loro lignaggio spirituale non è originario di questo mondo. Quelle persone sono operatori di luce e semi stellari, i cui spiriti provengono da vari mondi all'interno della Federazione, come Lyra, Sirio, le Pleiadi, la Galassia di Andromeda e innumerevoli altri.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di spazzatura già fermentata da diverso tempo 

Ci sono anche bambini che nascono oggi, i cui corpi attuali sono già più evoluti rispetto alla maggior parte degli umani più anziani, e sono conosciuti come bambini "indaco" e "cristallo". E infine, alcune anime sono "walk-in", dove l'anima originale nata da un corpo si muove e un essere di luce cammina nel corpo lasciato indietro.
Siamo sempre osservati e protetti dall'Alleanza della Terra e dalle nostre controparti non terrestri. La Terra è uno dei pianeti più sacri e ricercati nel nostro universo e negli altri. Non pensare mai che qualcosa di brutto ci accadrà o ci accadrà mai. La Federazione Galattica di Luce è sempre qui con noi e non se n'è mai andata. Solo possibilità positive da qui in poi.
La luce ha sconfitto l'oscurità. Il pianeta Terra è attualmente in procinto di essere completamente liberato e ogni uomo, donna e bambino sarà libero di vivere secondo il Codice Galattico per vivere una vita positiva con abbondanza illimitata. La coscienza dell'unità è IMMINENTE.
La pace sulla Terra è IMMINENTE.
Il reset in tutto il mondo è IMMINENTE.
Il primo contatto è IMMINENTE.

Tutto sta accadendo ora e tutto si sta svolgendo come previsto. Fidati del processo e sappi che siete tutti esseri divini di luce.

A firma di "Sean Christopher, Il Capitano", il tutto proveniente da the galactic federation

Piratina e Kaiser miagolano che vorrebbero vedere una bella canalizzazione. Bisogna che li accontentiamo, su fisica nientistica troviamo:

Si tratta della solita monique mathieu, chissà cosa le avranno rivelato questa volta i galattici
“Figli della Terra, Figli della Luce, vi auguriamo un buongiorno colmo d’Amore. Vogliamo dirvi che l’umanità sta attualmente attraversando “l’ultima iniziazione”. In questo periodo molto difficile, dovete capire che siete all’esame finale”.

Poi vi daranno il diploma? Chiede Piratina

“Immaginate che, per migliaia di anni, attraverso successive reincarnazioni, voi siete andati a scuola. Avete imparato, ma non come fate nelle vostre scuole un po’ ‘stupide’ (perdonateci, non vogliamo giudicare, ma siete qui semplicemente per osservare). Dunque, di vita in vita, avete acquisito delle conoscenze, siete cresciuti nell’Amore, avete sperimentato molte cose, ed ora siete giunti agli esami, all’esame finale, perché il vostro pianeta non vibrerà più in terza dimensione. Il suo ciclo sta terminando, e speriamo per voi, il prima possibile. Ancora una volta, cosa significa “il prima possibile”? Vi chiediamo solamente di avere ancora un po’ di pazienza, di coraggio e soprattutto di essere fermi nelle vostre decisioni. (noi siamo fermissimi, abbiamo deciso di considerare questa roba spazzatura)
Non sarete valutati, voi stessi prenderete coscienza di ciò che siete, del vostro comportamento, di cosa siete riusciti a fare, di cosa non siete ancora riusciti a fare, ma siete ancora in tempo. Questo tempo vi sembrerà molto lungo, ma rispetto alla portata di tutto ciò che sta accadendo in questo cambio di paradigma, in questo cambiamento in qualcos’altro, il tempo che vi viene offerto è molto breve.
Dovrete sfruttare questo tempo per effettuare una grande pulizia interiore. Dovrete sfruttare questo tempo per rivalutare voi stessi, invece di sentirvi in colpa per qualche azione, per qualche esperienza in cui non avete usato bene la vostra coscienza, o di pentirvi per non aver portato a termine qualcosa, come avreste potuto fare adesso.
Quindi ci saranno molti cambiamenti nella vostra coscienza, molti cambiamenti a livello comportamentale e molti a livello fisico, ma soprattutto a livello emotivo. Però, siccome nulla accade, come dite voi sulla Terra, in un batter d’occhio, è necessaria anche una certa maturazione delle cose. Dovete essere pienamente consapevoli di tutto ciò che siete, ma non necessariamente come un essere terreno“.

 È sempre la solita solfa dice Kaiser

Alcuni, tuttavia, non saranno adatti e in grado di superare questo esame di passaggio, non potranno vivere il grande cambiamento, ed è per questo che (e questo potrà sembrarvi ingiusto e molto duro) c’è attualmente questo terribile scontro tra due forze. I vostri maestri, coloro che vi permetteranno di passare in questo mondo intermedio, che vi permetteranno di superare un esame così importante, l’esame di tutte le vostre vite, saranno sia i maestri dell’ombra che i Maestri della Luce.
I maestri dell’ombra hanno il compito di cercare di disturbarvi, di cercare di ostacolarvi, di cercare di fare in modo di disturbarvi profondamente, affinché non siate capaci di superare questo grande esame di passaggio. Ma al vostro fianco avete la Luce che vi dà consigli, che vi dice sempre, anche se non la ascoltate: ‘Tu sei capace, in te c’è la Conoscenza, usa questa Conoscenza! Non ascoltare le false parole del tuo maestro dell’ombra, ascolta le parole sagge del tuo professore di Luce!’
E adesso siete di fronte a questo, al confronto con l’oscurità e la Luce in voi, e al confronto con l’oscurità e la Luce al di fuori di voi. È per questo che molto spesso vi abbiamo detto che l’epoca nella quale vivete è un’epoca straordinaria. È il tempo del compimento, il risultato di tutte le vostre incarnazioni nella terza dimensione.

Kaiser ribadisce. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Dunque queste persone si incarneranno su altri pianeti per proseguire il loro viaggio e la loro formazione. Le iniziazioni però saranno meno pesanti, meno difficili. Saranno pianeti che, seppur in terza dimensione, saranno più leggeri, più accessibili all’evoluzione.
Nel ciclo attuale, ci sono state veramente le più grandi sperimentazioni umane, perché l’ultimo esame, quello che state sostenendo, ha un’importanza assolutamente capitale per la continuità dell’evoluzione di tutti gli Operatori di Luce, di tutti coloro che sono stati totalmente fedeli a loro stessi…
Un esame di passaggio nel vostro mondo serve per andare verso qualcos’altro. Può essere un esame di passaggio per acquisire delle conoscenze che vi serviranno più avanti nella vita, ecco… qui è la stessa cosa, superate un esame per poi aver la capacità di apprendere ciò che sta per esservi rivelato riguardo a voi stessi e per ricominciare una nuova vita.
La vita è un continuo raggiungere nuove frequenze vibratorie, nuove coscienze, nuovi mondi. La vita è infinita e ricomincia fino a quando l’Anima Madre ritorna verso il Creatore, a Dio Padre Madre, ma occorrono milioni e milioni e milioni di vite prima di ritornare alla Sorgente. Più salirete, più sarete consapevoli della Sorgente, ma non sarete ancora in grado di fondervi in Lei”.
Mi dicono: “Ora vi lasciamo. Che l’Amore, la Pace e la Gioia inondino in modo permanente la vostra vita, soprattutto la Gioia e l’Amore. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a prestissimo!”

Galattici: è ora che pensiate alle galassie vostre (ma poi come fa monique a far soldi alle spalle dei gonzi?). 

Che ne dite di un passaggio nella metafisica mistica ecc. ecc.? Provvede fragmenta:
A.I. archontic intelligence - annotazioni sparse sulla cosiddetta paranoia metafisica - considerazioni desunte dal ricercatore John Lamb Lash
C'è di mezzo nientemeno che john lamb lash (Ad essere onesti, si può facilmente sospettare che Lash si stia solo divertendo con dei maniaci deliranti; ma se lo è, sta almeno facendo un lavoro terribilmente convincente. È, in ogni caso, probabilmente abbastanza innocuo), vediamo cosa esce da questa fonte, autore dell'articolo (chiamiamolo così) giovanni ranella
 Caratteristiche della nuova normalizzazione, essenzialmente impostata sull’adozione di comportamenti spiritualmente distruttivi, sono:
Dissociazione: ottenuta mediante il distanziamento sociale congiuntamente all’esasperazione delle forme di narcisismo più deleterio, perseguito attraverso l’adesione ai più disparati profili social.
Rigidità mentale: ovvero, i protocolli sanitari non si discutono, tantomeno risultino contenere informazioni profondamente incoerenti (e qui ritorniamo alla dissociazione).
Normative emergenziali contraddittorie – immotivatamente repressive – che ingenerano vere e proprie fratture psichiche (ad esempio tra i giovani sono stati più numerosi i casi di suicido e autolesionismo che non di morte per covid quasi prossime allo zero)
Incuria istituzionalizzata: mimetizzata da sostegno e protezione (equivalente invece ad annientamento del paziente – come i fatti di Bergamo dimostrano). Inganno: su cui è costruito tutto l’impianto narrativo (in particolar modo il nuovo millennio è stato inaugurato dalla madre di tutte le menzogne : 11/09/2001).

Non sappiamo che giudizio esprimere, i felini lo saprebbero, ma è meglio se censuriamo

Una domanda da porsi è: chi sta beneficiando di questa strategia anti-umana mimetizzata da profilassi terapeutica? Cerca l’infezione di origine alla causa principale, non i suoi sintomi.
Virus da laboratorio sottintende ad un’emergenza accuratamente preordinata. 
Assistiamo all’assalto decisivo condotto da ogni autorità istituzionalizzata all’ultima ratio di una concezione magico-terapeutica - svincolata da ogni incrostazione religiosa, ma intensificata da un chiaro assentimento spirituale molteplicemente contrastato: in esso sussiste l’ultimo barlume di nobiltà nell’uomo.
Saltiamo oltre 
La mentalità Archon è una forma di intelligenza artificiale, priva di nous (intelletto) ma in grado di imitare, replicare e seguire routine preimpostate. Come dichiara il ricercatore John Lamb Lash, si è tentati di correlare gli Arconti con ET e CYBORG e tali correlazioni reggeranno sotto un attento esame: non sarebbe affatto astruso supporre dell'esistenza di veri e propri parassiti mentali nella dimensione virtuale del cyberspazio alla quale siamo stati letteralmente addomesticati e in cui consegniamo gli aspetti maggiormente reconditi dell'attenzione.
Chi sono gli ispiratori di ciò? Certamente l’uomo non è solo in questa pluralità dimensionale.
Parto da una convinzione: sono perfettamente d’accordo con Carlos Castaneda quando rivela che gli esseri umani sono coinvolti in un viaggio di consapevolezza, tuttavia, momentaneamente interrotto dall’interferenza di Forze estranee. (John Lamb Lash qui) Tutto quello che accade in questo mondo trova il suo fondamento in questa interferenza ancestrale.

Un altro pezzo interessante

Gli gnostici avevano un termine specifico per la nostra capacità di modellare la realtà: Hal - parola copta che significa simulazione.
Il concetto gnostico di Hal è vicino a ciò che oggi intendiamo come Realtà Virtuale, peraltro, HAL 9000 nella finzione cinematografica predittiva è il nome del supercomputer di bordo della nave spaziale Discovery nel celeberrimo “2001Odissea nello spazio” (di Stanley Kubrick e tratto dal romanzo omonimo di Arthur C. Clarke). Hal è l’acronimo di Heuristic ALgorithmic: algoritmo euristico.

Sembra che la sigla HAL sia stata scelta pensando alla IBM, le tre lettere precedenti... La conclusione

TUTTO CIÒ APPARE COME ASSURDO MA IN DEFINITIVA SAREBBE ANCORA PIÙ ASSURDO, ANZI, È ANCORA PIÙ ASSURDO RITENERE CHE L'IMMANE VORTICE COSCIENZIALE SCATURISCA DALL'UOMO E CHE NEL SOLO UOMO RITORNI.
MASSIMAMENTE ASSURDO È RITENERE LA COSCIENZA UMANA COME UN UNICUM A SÉ, ISOLATA IN SÉ MEDESIMA.
NOI NON SIAMO DIO
SIAMO "ALTRO" OCCASIONALMENTE SOLIDIFICATO IN QUESTA STRAORDINARIA ILLUSIONE CONCRETA CHIAMATA VITA E PRODOTTA DA UN'ENTITÀ DEFINITA CON INNUMEREVOLI APPELLATTIVI E MOLTEPLICI NOMI, TRA I QUALI VI È ANCHE QUELLO DI DIO
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il testo completo, se non ne avete voglia non è che perdiate molto.
 Cerchiamo un po' di illuminazione da "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", ovvero alcyon pleiadi:
CROCIERE-VOLI AGGRESSIVI, ESODO, BIOTERRORISMO-SPIKE-DRONE, ELITE-FALSO VACCINO
Tutta questa roba in un testo breve. Piratina vorrebbe sapere cosa sono i "voli aggressivi", vediamo se leggendo si capisce
La farsa della plandemia Covid, e la conseguente vaccinazione non sta lasciando solo disturbi fisici di ogni tipo, ma anche morti e un aumento delle malattie mentali (secondo Kaiser questo testo è una prova...) e dei comportamenti aggressivi, in particolare nelle compagnie aeree; l'idea di viaggiare in aereo verso qualche luogo di vacanza è diventata più fosca, perché ci sono sempre più vaccinati con un comportamento aggressivo, ribelle e violento con la conseguente cancellazione dei voli. (chissà da dove vengono queste notizie...) Lo stesso nelle crociere dove, nonostante l'aumento dei requisiti, dei test, delle vaccinazioni, ecc., stanno continuando a prodursi più contagi.
L'industria dei vaccini sta ora ricorrendo al bioterrorismo come modello d’affari e di estinzione, richiedendo adesso ripetute iniezioni agli esseri umani con particelle di proteina spike che diffondono malattie e morte, ma diranno che sono morti di covid. Potrebbe essere che le particelle di proteina spike vengono diffuse da droni e chemtrail per perpetuare la plandemia, come è stato fatto a New York City?
Perché si sta producendo l'esodo in molte città del mondo alla ricerca di luoghi con misure meno restrittive o con migliori condizioni per la sopravvivenza?
Senza dubbio stiamo vivendo un terribile inganno e manipolazione in cui l'élite che ci governa, sia presidenti, politici, reali, grandi leader, ecc., per continuare a mantenere la frode della falsa pandemia e continuare le vaccinazioni, non esitano a presentarsi ai media come un esempio, che non è altro che una propaganda e messa in scena, di un falso vaccino che pretendono che la incauta popolazione con fiducia si inietti.
Giudizio felino: raccolta di idiozie fotoniche.
Anche per oggi abbiamo finito, arriva una calda parata finale.
Povero komandante: è vititma della censura, già dal 2017 hanno cercato di limitare il "pensiero libero", ma lui cosa c'entra col pensiero chiede Kaiser?

Gli elettrosensibili si chiedono se la risonanza magnetica può causare problemi...

...arriva il komandante che fa sapere che "i punturati" ovvero i vaccinati esplodono!!!

Il rischio di stare vicino ad un vaccinato: potrebbe ricevere via 5G l'ordine di uccidervi...Senza bisogno di 5G una persona normale potrebbe provare una forte tentazione di prendere a calci questa gente.

Ecco una buona proposta: confiniamoli tutti in una regione, meglio la Sardegna che è un'isola, e poi vediamo come se la cavano.

Aspettiamo di cominciare a trasformarci, secondo Piratina l'autore di questo scritto non si trasformerà, rimarrà un cretino.

Un buon suggerimento

Per finire qualcosa su cui riflettere


10 commenti:

  1. "confiniamoli tutti in una regione, meglio la Sardegna che è un'isola, e poi vediamo come se la cavano"
    eh no, dài! cos'ha fatto di male la Sardegna per essere ridotta a discarica?
    confiniamoli invece tutti quanti in un'isola flottante costruita agganciando tra loro degli alberghi a quattro stelle e vediamo come se la cavano, possono sempre commerciare il pescato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma poi se rischiano di naufragare non chiedano soccorsi ai vaccinati!

      Elimina
    2. Non so perché, ma sento che sarebbe più adatta l'Asinara.

      Elimina
  2. ops non ho allegato le immagini di riferimento...
    https://tinyurl.com/kmmh4r

    RispondiElimina
  3. E sì che Albino millanta una laurea in Scienze Naturali, con specializzazione Paleobotanica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la parola "millanta" chiarisca tutto.

      Elimina
    2. ah be' se è così... allora mi ero fatto l'idea sbagliata di una (anche stante la sua non più verde età) semplice laurea nella buona vecchia "agraria" di campi e bestiame
      ma chissà, forse i colleghi lo hanno buttato fuori e lui si è (ecologicanmente LOL) riciclato...

      Elimina
  4. Ho chiesto ad alcuni amici che lavorano in ospedale quanti ne arrivano con trombosi dopo il vaccino, mi hanno risposto tanti.

    Alcuni amici: chi e quanti sono?
    che lavorano: cosa fanno? Medici, infermieri, impiegati, baristi?
    in ospedale: quale?
    quanti ne arrivano con trombosi: quale tipo di trombosi?
    dopo : post hoc? e quanto tempo dopo il vaccino?
    il vaccino: quale?
    mi hanno risposto "tanti": quanti? almeno in %. Per me 100.000 Euro sono tanti, per Ronaldo pochi.

    Quattro proposizioni e otto fallacie. Non male.

    RispondiElimina
  5. Comunque Bombarda ti devo correggere: rosariuccio non ha mai detto che i vaccinati esplodono! Ha detto che eplodono, che è ben diverso, qualunque cosa voglia dire😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: espodono!! Le esposioni sono molto peggio delle comuni esplosioni.

      Elimina