privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 luglio 2021

La fine si avvicina...

 Ragazze e ragazzi non spaventatevi per il titolo, quella che si avvicina non è la fine del mondo ma la fine della supplenza, ancora un post oltre a questo e il blog tornerà ai legittimi proprietari, cioè Bombarda, Piratina e Kaiser, Lucifero ed io ci ritireremo e cercheremo di farci pagare il lavoro svolto (sarà difficile..). Intanto vediamo cosa c'è di bello oggi.

Lucifero attira la mia attenzione sui rifugiati di Pella:
Si tratta di un lungo...decidete voi come definirlo, sproloquio. Prima di vederne qualche brano vi propongo l'autopresentazione dei rifugiati
Rifugiati di Pella è un blog condotto dai due Testimoni di Rivelazione 11, esiliati per motivi ideologici e di coerenza, lasciati cadavere sulla pubblica via.
Lo scopo è di formare una nuovo popolo purificato che possa superare il gran giorno di Geova, uscendo dalle organizzazioni religiose che portano ormai in sè Babilonia.
Questo sito rappresenta un lavoro di ricerca che è in continuo progresso, il cui argomento principale è la Bibbia, le sue Verità, le sue Profezie ed il come si relazionino agli avvenimenti attuali.
Lucifero ed io ci chiediamo dove sarà questa Pella in cui si sono rifugiati, ci sono un comune di Pella in provincia di Novara sul lago D'Orta e un'antica città della Macedonia (capitale del regno di Macedonia ai tempi di Alessandro Magno), ora ridotta a rovine di interesse archeologico. Si saranno rifugiati in una di queste due località? Veniamo all'articolo opera di michele vassallo, c'è una lunga parte dedicata alla bibbia, salto direttamente alla terra piatta
La lotta tra i due serpenti non ha luogo solo ora con la vaccinazione ma inizia nel 2015 con l’inizio dei sette tempi della fine. Questo ha luogo con lo svelamento di importanti verità sulla vera forma della terra. Si è rivelato in questo modo come nelle religioni in cui tutti noi eravamo si adori il sole in modo occulto. Questo avviene nel momento in cui le religioni accettano la narrativa scientista della bestia secondo la quale il sole starebbe al centro del sistema solare. La corretta analisi sulla terra piatta inizia invece nel 2015, prende corpo negli anni successivi e arriva a piena maturazione nell’arco di tre anni e mezzo.
Questo è il serpente buono, che rivela i numeri del sole, proporzionali al 666, rivela la sua traiettoria a spirale, la sua vera posizione e le sue dimensioni. Il creato viene riposizionato nella sua posizione di creatura, perché non è più sconosciuto, magico o divino. Questi studi vengono presentati a più riprese alla bestia selvaggia, nella figura dei capi dei Testimoni di Geova, perché a loro ci siamo rivolti. Loro rappresentano il faraone davanti ai quali Mosè getta il bastone che diventa un serpente. La descrizione dettagliata di come funziona la terra piatta è in effetti un bel portento, per chi la voglia analizzare. Nello stesso tempo comunque nasce un altro serpente, quello cattivo che inganna il faraone e non gli permette di capire cosa stia succedendo.  
A Lucifero sembra di capire che l'autore e gli altri rifugiati hanno rotto con i testimoni di geova 
Nasce cioè, già a partire dal 2014, una narrazione della Terra piatta totalmente distorta. Questa narrazione non è profonda, si tratta di uno studio superficiale condotto da bravi influencers negli Stati Uniti, che raccolgono un gran numero di persone e raccontano loro delle mezze verità. Il racconto così propagandato risulta ridicolo, anche perché spesso chi parla di queste cose è impresentabile e rende impresentabile anche l’argomento.
Presentando quindi alle persone una verità ridicola sulla terra piatta, tolgono loro ogni desiderio di approfondire l’argomento e cercare davvero la verità. Tuttavia il serpente buono, la corretta narrazione della terra piatta, vince quando nel 2019 inizia il regno messianico. Il sole annerisce e le stelle cadono, iniziando un processo d che culminerà nel 2022 con la distruzione finale di tutto il sistema religioso. Questo significa che le religioni non hanno potuto nascondere ulteriormente la verità sulla vera forma della Terra.
Il sole cade e si oscura di fronte a Gesù. Il serpente malvagio, e cioè l’inganno ordito dall’anticristo per impedire la corretta comprensione della forma della terra, viene mangiato, nel senso che non può impedire la caduta delle religioni. Questa cosa diviene evidente con il lockdown del marzo 2020 dove le religioni non possono nulla di fronte alla scienza e devono chiudere le loro attività di adorazione.
Questo è il segnale per uscire dall’Egitto/Babilonia. Nel momento parte la caduta delle religioni il popolo di Dio, il rimanente, inizia ad uscire. La loro comprensione sulla forma della terra aumenta. La nostra speranza è che sempre più persone arrivino a questo livello di consapevolezza.
Maligno commento felino riguardo al livello di consapevolezza...non lo pubblico, è meglio. Aspetto il 2022 per vedere se "il sole annerisce e le stelle cadono", alla peggio, dice Lucifero, vassallo rifarà i calcoli e troverà un'altra data.
A proposito di terrapiattisti, un intervento dall'autonominatosi leader degli schizzati nostrani:
Il fatto è che le ossa di dinosauro e di altri animali preistorici sono note da secoli e secoli, la farmacia cinese fa largo uso delle "ossa di drago", il fatto che lo studio scientifico sia iniziato nel XIX secolo, per sostenere teoria di Darwin è una pura scemenza (l'iguanodonte, fu studiato da Mantell nel 1825). Il generoso Lucifero offre a tutti i seguaci della terra piatta questo video:
Possono provare a spiegare i fenomeni descritti in base alle loro conoscenze bibliche.
Dopo i terrapiattisti ufo e alieni vengono a fagiolo, su nin.gish.zid.da appare un lungo "articolo" opera di nicola bizzi (Editore di Aurora Boreale, appartenente alla tradizione misterica eleusina, Bizzi è tra le voci italiane che oggi si sforzano di interpretare la crisi che stiamo vivendo, mettendola in relazione con le conoscenze e le potenti suggestioni del passato più remoto):
Perché allora, proprio adesso, si ufficializzano determinate ammissioni, come quella sulla reale esistenza degli Ufo? 
Secondo il perspicace felino l'autore non ha capito una cosa: ufo significa oggetti volanti non identificati, ce ne sono sempre stati, oggetti che non potevano essere identificati con sicurezza, questo non significa che ci siano di mezzo ET o simili. Anche l'ultimo rapporto del pentagono non parla assolutamente di extraterrestri. Proviamo a vedere un paio di brani scelti da Lucifero

Io ho trovato ridicoli i recenti annunci, da parte degli Usa, di ipotetiche rivelazioni sugli Ufo. Hanno semplicemente confermato quello che aveva appena ammesso la marina statunitense, ovvero che lo spazio aereo viene costantemente violato da velivoli di varia natura, che le autorità (ufficialmente) sostengono di non essere in grado di verificare e classificare. E’ la scoperta dell’acqua calda, ma senza sincerità: sanno benissimo che molti velivoli attraversano i cieli, con il pieno consenso degli apparati militari e della politica americana. Consenso, poi, è una parola grossa: perché gli intrusi, in realtà, fanno quello che vogliono. Negli anni ‘50 e ‘60, l’Unione Sovietica apriva il fuoco, contro gli “oggetti volanti non identificati”; ha smesso di farlo quando certi velivoli, rispondendo al fuoco, hanno raso al suolo le basi militari sovietiche. E così, alla fine, con gli alieni sono scesi a patti anche loro. Notevole l’ipocrisia: sanno benissimo che questi velivoli scorrazzano impunemente dove vogliono. Ora si sono decisi a confermarci ufficialmente che esistono, però tacciono completamente sui retroscena della questione.
Con alcune civiltà aliene, gli Stati Uniti hanno stipulato veri e propri trattati già ai tempi di Eisenhower. E’ tutto documentato: ne ha parlato a lungo, nei suoi libri, il colonnello Philip Corso, che negli ultimi anni della sua vita ha deciso di vuotare il sacco. Il colonnello Corso aveva altissimi incarichi, strettamente segreti: si occupava proprio dell’interazione con queste civiltà non terrestri. Un’interazione che, in passato, aveva riguardato altre nazioni: la Germania di Hitler era stata a sua volta in contatto con alcune civiltà aliene, che – non sappiamo in cambio di che cosa – le avevano trasferito tecnologie avanzate (che nella Seconda Guerra Mondiale sono poi state impiegate solo in minima parte, dato che quelle applicazioni erano ancora in fase di sperimentazione). Poi è toccato agli Stati Uniti: hanno concesso basi terrestri e libertà di sorvolo, ricevendo in cambio alcune “gocce” di tecnologia. Secondo alcune interpretazioni, che ritengo verosimili, il recente balzo tecnologico globale (dal transistor al microchip, fino quindi all’informatica e alla telefonia) sarebbe in buona parte il prodotto di “retroingegneria aliena”, incluso l’impiego del grafene, materiale magnetico ora rilevato nei “vaccini genici” anti-Covid.

Dite che vi sembra una raccolta di frottole già sentite decine di volte? Non posso non essere d'accordo

Le missioni lunari della Nasa (poi proseguite in silenzio) all’epoca delle missioni Apollo erano state finanziate da una grande compagnia di telecomunicazioni, la At&T, dopo che sulla Luna, oltre alle basi spaziali aliene attualmente in funzione, erano state individuate basi molto antiche: strutture in rovina, coperte da enormi cupole trasparenti, costruite con un materiale che alla At&T interessava molto. Ed è grazie a questo materiale, prelevato nel contesto delle missioni Apollo, che è stata realizzata su scala globale la fibra ottica. Teniamo conto del fatto che le forze armate di potenze come Usa, Russia e Cina sono trent’anni avanti, rispetto alla società civile: le super-tecnologie di cui dispongono le rilasciano a noi civili solo quando ormai, per loro, sono diventate obsolete. Una dinamica che la fantascienza ha anticipato, mostrando tecnologie strabilianti che poi, decenni dopo, sono diventate di uso comune. Ma il problema di fondo è un altro: non possono ammettere che con civiltà aliene sono stati stipulati trattati, taciuti all’opinione pubblica. Perché allora, proprio adesso, si ufficializzano determinate ammissioni, come quella sulla reale esistenza degli Ufo?
Secondo alcune interpretazioni, questo è dovuto a un fatto: negli ultimi anni, a violare lo spazio aereo (degli Usa e di altre nazioni) sarebbero state anche componenti nuove. Quando gli Usa sostengono di non essere in grado di verificare l’identità degli intrusi, probabilmente non mentono: sapendo benissimo quali sono i loro alleati, sanno anche che – da qualche tempo – nuove civiltà (che non conoscono, e con cui non hanno nessun accordo) vanno e vengono, a spasso nei nostri cieli. Sarebbe stata questa nuova presenza, di fatto, a mettere in allarme le civiltà aliene già presenti qui, alcune da molto tempo, altre da epoche più recenti: temono l’arrivo di altre forze, che potrebbero essere loro ostili? L’allarme coinvolgerebbe le stesse forze armate americane, se è vero che – a loro volta – non sanno a chi appartengano alcuni dei velivoli che sorvolano il loro spazio. Sonde orbitali come la Soho, che monitorano il Sole, da circa tre anni stanno rilevando l’arrivo di enormi astronavi, che sfrutterebbero una sorta di “portale dimensionale”.

C'è proprio di tutto

Tornando a noi: sono attendibili, le voci che parlano di un ritorno non preventivato di forze che sarebbero state costrette a lasciare la Terra 20 millenni fa? Se questo ritorno fosse reale, magari previsto proprio per il 2024, potrebbe essere una delle tante ragioni dell’improvvisa accelerazione imposta a certi piani di “nuovo ordine mondiale”, in termini di controllo sociale. La verità è che, sulla Terra, c’è un potere (anche politico, oltre che economico) che esula davvero da quello che noi, normalmente, conosciamo come “la politica”. E’ vero che l’agenda politica è sempre stata dettata da organizzazioni sovranazionali che controllano i governi e l’economia del pianeta; ma a quanto pare esiste ben altro, al di sopra. Molti se lo domandano: cosa c’è, ai vertici della piramide del potere? Ebbene: ci sono anche delle realtà non umane.
Alcune informazioni, comunque, non circolano solo in ambito ufologico: sono diffuse anche a livello di intelligence, presso agenzie governative statunitensi, britanniche, israeliane e anche di alcuni paesi asiatici. Se è vero che questa presenza esiste, e che parecchie nazioni avrebbero accordi con diverse, distinte “razze” aliene stabilmente stanziate sul nostro pianeta, queste presenze sarebbero qui per mero interesse. La Francia, ad esempio, avrebbe accordi politici con alcune di queste “razze” (una, sopra le altre), mentre gli israeliani a loro volta avrebbero accordi con una “razza”, molto particolare: un’intesa che avrebbe motivi storici, perché l’alleanza sarebbe già stata stretta in passato. Gli Stati Uniti, poi, avrebbero accordi con almeno tre di queste “razze” aliene. Secondo gli ufologi, poi, anche la Turchia avrebbe proprie truppe nello spazio, però nell’ambito della flotta spaziale americana (i turchi non avrebbero una propria flotta)
Se ve la sentite potete andare a leggere il tutto, se ne fate a meno non perdete granché. La conclusione

Così, potrebbero presentare questi alieni come dei benevoli benefattori del genere umano: potrebbero cioè dire che ci concedono tecnologia, risorse scientifiche e mediche, per poi dirci – dopo qualche mese – che in realtà sono venuti qui per metterci in guardia, perché un’altra civiltà, sempre proveniente dallo spazio profondo (una civiltà ostile, però) vorrebbe invadere la Terra, e quindi loro sarebbero qui per proteggerci. E chissà, potrebbero usare noi terrestri come carne da cannone, nello scontro con i nostri veri “creatori”, che magari sono in arrivo proprio per liberarci. Questo è uno scenario particolare, al quale mi piace pensare: lo ritengo plausibile. Alcuni dei “creatori” in arrivo potrebbero essere già qui, in una sorta di missione di intelligence, per capire che aria tira, sulla Terra. Non solo avrebbero sul terreno delle loro avanguardie, ma addirittura (già dalla fine degli anni ‘90, secondo certe fonti) sarebbe in atto una nuova guerra, nello spazio. Questa guerra sarebbe arrivata nel nostro sistema solare da diversi anni: dapprima nel sistema solare esterno, mentre oggi sarebbe arrivata a Marte. Quindi la guerra potrebbe avvicinarsi presto anche alla Terra: me lo riferiscono alcune fonti, che si dichiarano ben informate.

Chissà cosa saranno queste fonti "che si dichiarano ben informate", forse sono le stesse di benjamin fulford.

Rivelazioni straordinarie su alieni mistero:
Deve trattarsi di roba di qualche anno fa

La triste e sconvolgente verità sul passato di Barack Obama non risiede nell'Africa orientale, ma nello spazio. Da giovane, nei primi anni '80, Obama faceva parte di un progetto segreto della CIA per esplorare Marte. Questa è l'affermazione, almeno da parte di una coppia di autoproclamati viaggiatori del tempo che giurano di aver attraversato il tempo e lo spazio per volere del governo.

"autoproclamati viaggiatori del tempo"...chi saranno mai?

Questa è l'affermazione, almeno da parte di un paio di agenti del governo autoproclamati che viaggiano indietro nel tempo ed esplorano l'universo. Andrew D. Basiago e William Stillings insistono sul fatto che un tempo servivano come "crononauti" per volere di Darpa attraverso i confini del tempo e dello spazio. Giurano: il giovane Barack Obama era uno di loro.
C'è di mezzo andrew basiago, già incontrato diverse volte, invece william stillings è sconosciuto, almeno per ora 
Forse tutto questo suona fantastico, assurdo e più che un po' folle. Non potremmo essere più d'accordo. Questo è uno dei motivi per cui amiamo le teorie del complotto, più sono assurdamente folli meglio è.
Secondo Basiago e Stillings Obama non sta mentendo solo sulla sua identità. Sta mentendo anche sul suo stato di servizio militare. Mentre i suoi avversari politici nel 2008 lo attaccavano per non aver mai prestato servizio, in realtà nascondeva la sua partecipazione a un programma intergalattico della CIA organizzato in un college della California nel 1980.

Che ci faceva Obama su Marte?

Non si sa esattamente cosa abbia fatto Obama su Marte, la sua missione era pericolosa secondo Basiago e Stillings. La CIA voleva "stabilire un regime di difesa che proteggesse la Terra dalle minacce dello spazio" così come una rivendicazione legale alla "sovranità territoriale", facendo di Obama una specie di conquistatore marziano. Presumibilmente, i gestori della CIA di Obama avevano bisogno di lui per "accontentare gli umanoidi e gli animali marziani alla loro presenza" per garantire l'alleanza tra Stati Uniti e Marte.
"Semplificare il tuo compito è essere visto e non mangiato dagli animali marziani", avrebbe detto al giovane Obama un cronista più anziano, il maggiore dell'esercito in pensione Ed Dames.
Puoi deridere l'idea di Obama su Marte. Ma questo spiega molto. Ovviamente, la controversia sul certificato di nascita è un effetto collaterale della dimenticanza di Obama di stabilire a sufficienza la sua falsa identità mentre impara a manipolare il tempo e lo spazio. (Dugan ha una comprovata esperienza nel supportare i viaggi spaziali; la "sala del salto" deve essere rotta.) E chi altro se non un uomo abituato a mantenere il segreto più esplosivo del paese sarebbe a suo agio nel condurre così tante guerre non dichiarate? Ignora Basiago e Stillings a tuo rischio e pericolo. Se Obama verrà rieletto, gli Stati Uniti alla fine colonizzeranno Marte.

A sostegno ci sono anche le dichiarazioni di ed dames (Incorreggibilmente fuori dal contatto con tutto tranne che con la sua immaginazione altamente incoerente, Dames riesce ancora a raccogliere abbastanza soldi per far andare avanti le cose. Pericoloso nella misura in cui asseconda le persone in situazioni disperate, anche se il mondo sarebbe certamente un posto meno colorato senza di lui e i suoi tentativi impotenti di localizzarsi ovunque vicino alla realtà), cosa si può chiedere di più? (non rispondetemi "un Lucano"!).

Continua la serie delle canalizzazioni, su la nuova umanità appare:

Tear-Eir. Civiltà Blu Avian

Lucifero stai calmo, è vero, sono uccelli come quelli cui dai la caccia (senza mai prenderne nessuno) ma questi sono uccelli spaziali (uccelli per diabetici direbbe qualche maligno). Canalizza erana velazquez

Saluti,
Rappresento la civiltà Blu Avian, vengo in pace per presentare me stesso e la mia razza. Il mio nome è Tear-Eir. Siamo esseri pacifici, che credono nell'affermazione del Primo Creatore che siamo tutti Uno.
Siamo umanoidi ricoperti di piume blu indaco sui nostri corpi. Siamo dalla 7D in su. I nostri Maestri sono esseri multidimensionali della 12D. Siamo magri e alti 2,5 metri. La nostra forma di comunicazione preferita è la telepatia, abbiamo anche sviluppato un nostro linguaggio e possiamo comunicare con il linguaggio dei segni usando una mano.
Abbiamo visitato la Terra un paio di miliardi di anni fa. Ci piace spostarci e non stare troppo a lungo in un posto. La mia Civiltà si è evoluta da piccoli uccellini ed è diventata avanzata sia spiritualmente che tecnologicamente. Le nostre astronavi sono enormi, delle dimensioni di un intero pianeta, con l'aspetto di una sfera rotonda. Quando siamo di stanza con la nostra nave, nessuno può raggiungerci, specialmente le forze negative; blocchiamo di proposito tutti i portali nell'area.
Sono un pacificatore, quindi viaggio in molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari diversi e partecipo a riunioni per mantenere la pace nel Cosmo. Non tutte le razze vogliono una coesistenza pacifica, come gli Orioniani, gli Arconti, i Rettiliani e così via, che amano distruggere e schiavizzare altre civiltà.
Lavoriamo a stretto contatto con l'Alto Consiglio Pleiadiano, la Federazione Galattica di Luce e molte altre Alleanze. I Maestri fanno del loro meglio per condividere la nostra saggezza con le altre razze. È importante per noi diffondere la nostra convinzione di vivere in armonia e pace con gli altri esseri. Mi piace usare il teletrasporto per vedere i miei studenti poiché sono un Maestro di 12D. 
Come dici Lucifero? Secondo te, restando in tema di "avian" le galline sono molto più intelligenti. Probabilmente hai ragione. Ma questo, o questa è anche "un maestro di 12D", mica pizza e fichi
Quando l'umanità passerà alla 5D, abbiamo in programma di venire a visitare il vostro pianeta e condividere con voi la nostra illuminazione e conoscenza. Ognuno di voi è un creatore e può creare il proprio futuro, e non avete bisogno che nessuno vi dica come, poiché siete esseri multidimensionali sul punto di creare una Nuova Terra.
Vi consigliamo di usare il vostro discernimento su ciò che è meglio per voi poiché troppi nella vostra realtà stanno cercando di confondervi e distrarvi dal vostro vero scopo di creare il Paradiso in Terra. Con ogni momento che passa il velo diventa sempre più sottile e nessuno sarà più in grado di nascondere la verità all'umanità.
Arriverà il tempo in cui coloro che vi hanno maltrattato e mentito, pagheranno il loro debito per tutto ciò che hanno fatto alla Civiltà Umana. Tutti i segreti nascosti all'umanità stanno emergendo proprio ora. Le Entità Oscure stanno iniziando a correre senza voltarsi indietro. La verità è che molti eventi positivi stanno accadendo ora sulla Terra e nessuno ne parla. Questo cambierà nel prossimo futuro.
Sono grato a questo Canale Universale per avermi permesso di parlare con tutti voi oggi. Grazie.
La verità è davanti a Voi.
Tear-Eir, canalizzato da Erena Velazquez.
"La verità è davanti a voi", epperò è sbajata come diceva Quelo.
Le famose "antiche conoscenze" vanno sempre di moda... ne parla hack the matrix:

Tre invenzioni “moderne” che esistevano Milioni di anni fa

Solo una di queste invenzioni moderne

Una pietra peruviana raffigurante un antico telescopio e abiti moderni
Si ritiene che Galileo Galilei abbia inventato il telescopio nel 1609. Una pietra che sembra risalire a 65 milioni di anni fa, tuttavia, mostra una figura umana intenta ad osservare le stelle con un telescopio.
Circa 10 mila pietre conservate nel Museo Cabrera di Ica, in Perù, raffigurano uomini preistorici che indossano copricapi, abiti e scarpe. Alcune pietre mostrano scene simili a trapianti di organi, parti cesarei e trasfusioni di sangue; altre rappresentano incontri con i dinosauri.
Sebbene alcuni affermano che si tratta di falsi, il dottor Dennis Swift, che ha studiato archeologia presso l’Università del New Mexico, nel suo libro Secrets of the Ica Stones and Nazca Lines [I segreti delle Pietre di Ica e delle Linee di Nazca] ha fornito le prove che le pietre risalgono alle civiltà precolombiane.
Swift sostiene che uno dei motivi per cui le pietre furono considerate false negli anni 60 è che, all’epoca, si credeva che i dinosauri camminassero trascinando la coda, mentre le pietre raffigurano i dinosauri con la coda alzata, pertanto non sono state ritenute attendibili.
Studi successivi, tuttavia, hanno dimostrato che i dinosauri probabilmente camminavano con la coda alzata, così come sono rappresentati sulle pietre.

Si parla delle famose pietre di Ica, peccato che sia stato abbondantemente dimostrato che si tratta di una bufala, anzi di una truffa ai danni di javier cabrera darquea, le pietre risalgono a milioni di anni fa, le incisioni invece sono state fatte da gente che, dopo aver trovato un pollo ha prodotto e venduto migliaia di pietre incise, c'è anche la confessione degli autori, ma naturalmente i polli continuano a crederci.

Basta infatti una ricerchina negli archivi di Internet per scoprire che di questa storiella si sono già occupati lo Skeptical Dictionary e la BBC in ben due documentari, nel 1977 e nel 1996, che hanno chiarito come stanno le cose. Si tratta di falsi, realizzati da artigiani del posto per venderli ai polli. Se fossero autentici e quindi antichi di millenni, le incisioni non avrebbero spigoli netti, perché sarebbero stati smussati dall'erosione naturale. Spigoli netti, come se fossero stati incisi l'altroieri. Appunto.

Per chiudere un salto a Sanremo.

Malpensa: aereo per New York costretto ad atterraggio di emergenza a causa della grandine

Nei giorni passati ci sono state violente grandinate, la spiegazione di un noto ricercatore terrazzinaro

Pubblichiamo un articolo di cronaca circa un velivolo costretto ad un atterraggio d'emergenza a causa della grandine. Quello che le varie testate non specificano è il seguente fatto: il velivolo ha subito dei danni, perché si è infilato, sua sponte, in una nuvola imbrifera, come da prassi relativa all'inseminazione igroscopica delle nubi basse (Cloud Base Hygroscopic Seeding), ossia alla dispersione volta ad impedire le piogge o a deviare le perturbazioni. E' una pratica criminale che poi causa quel che causa, ossia, ad esempio, paurose alluvioni come quella recente in Germania o catastrofiche siccità. Il velivolo era in fase di decollo ed il pilota avrebbe potuto benissimo evitare la cella temporalesca, tenendo conto che, da diversi anni, gli aeromobili sono forniti di radar Doppler. Ciò permette di visualizzare a schermo e con estrema chiarezza, la situazione meteo in tempo reale. Come se non bastasse il Boeing 777 ha svuotato i suoi serbatoi di neurotossico carburante avio sulle risaie presenti nell'area, prima di atterrare.
Lucifero non capisce come mai un'azione che sarebbe "volta ad impedire le piogge o a deviare le perturbazioni" finisca col produrre violente perturbazioni. Apprendo una cosa che ignoravo: che gli aerei civili siano dotati di radar Doppler, ma non si finisce mai di imparare.
Per oggi ho finito, domani probabilmente l'ultimo intervento di questa supplenza, intanto un po' di roba raccolta qua e là.
Ex senatore svela complotti, naturalmente c'è di mezzo Bill Gates.
Il 5G con la tecnologia Tesla. C'è di mezzo anche l'ossido di grafene che sembra aver preso il posto dell'ossido di ferro.

La storia rivista da salvo, stanno cercando di fare i giganti con il DNA trovato in Antartide.

I vaccini fanno invecchiare, la sagace raffaella se n'è accorta.

È consolante che su 5 figli tre siano risultati di intelligenza normale, evidentemente non hanno preso dalla madre...

Le motivazioni dei novax.

I trumpanzè sperano sempre... a proposito non esiste una "costituzione del 1776", nel 1776 ci fu la dichiarazione d'indipendenza, la costituzione fu ratificata nel 1788 (secondo lucifero trump non lo sa...).

Chissà se questo "soldato" ha moglie, secondo il micio se è sposato in casa comanda la moglie.

Cosa si berrà a queste riunioni di "aperibibbia"?

Chissà se questo è veramente ignorante come appare o è un troll... Lucifero dice che i troll scrivono con meno errori.

Senza parole.











 










4 commenti:

  1. Ma chi è il marco, che avrebbe lasciato aperto il porto per far scappare Hitler??
    :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che parla di un porto spagnolo e che all'epoca in Spagna governava Franco credo che abbia fatto un po' di confusione con i nomi.

      Elimina
  2. "il fatto che lo studio scientifico sia iniziato nel XIX secolo, per sostenere teoria di Darwin è una pura scemenza (l'iguanodonte, fu studiato da Mantell nel 1825)"

    Il 1825 è 19° secolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma la teoria di Darwin è stata presentata nel 1859, 34 anni dopo la ricostruzione dell'iguanodonte e la creazione dle termine "dinosauri".

      Elimina