privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 luglio 2021

Ci prepariamo per la partenza

Vacanzieri lettori, domani partiremo per le meritate (insomma) vacanze, niente paura, se avete sviluppato dipendenza da questo blog ci sarà Fagot che pubblicherà qualcosa tanto per non farvi perdere il vizio. Ieri, approfittando di un momento in cui erano spaventati per il temporale in arrivo, abbiamo catturato Piratina e Kaiser, nonostante le loro proteste li abbiamo trasferiti nella pensione per animali. Sappiamo che al ritorno dovremo soportare diverse ore di proteste, bronci ecc. ma pazienza. Intanto eccovi un post senza assistenza felina.

Oggi deve accadere un evento terribile, la famosa esercitazione Cyber Polygon per simulare un attacco informatico. Secondo i complottari si tratta della prova generale per...non si sa cosa. Un'accurata analisi (???) la troviamo su fragmenta:

Vediamo le deduzioni di giovanni ranella
Si rilevano alcune sincronicità numeriche, che non dovremmo mai ritenere casuali, per il 09/07/2021, data prescelta del Cyber Polygon, ovvero, la simulazione organizzata dal World Economic Forum circa i possibili scenari catastrofici innescati da una probabile (imminente) Grande Guerra Informatica in grado di far collassare tutti i sistemi produttivi e di approvvigionamento.
Sinteticamente non si può non rilevare che
Cyber Polygon sono 12 lettere
La data 09/07/2021 = 12

Il logo dell’evento, peraltro posizionato su uno sfondo che evoca oscurità e dove compaiono 10 esagoni sovrapposti, (cinque + cinque) presenta 3 segmenti uncinati in cui non è difficile ravvisare una mimetizzazione del famigerato 666.
Sicuramente con ciò verrà ritualizzata tanto la chiusura così come l’avvento di un nuovo ordine posto sotto auspici davvero infausti. 
Ci sono numeri in abbondanza... Ci manca il commento di Kaiser, ma possiamo immaginare quale sarebbe
Peraltro la connessione esagono / Saturno è altrettanto palese, riferendoci qui al valore emblematico del corpo celeste per il quale anche i formali riferimenti astronomici trovano connessione alla natura simbolica:
Saturno ha un pattern di nuvole esagonale persistente attorno al polo nord, situato a circa 78° = 15 dove 1+5 = 6
I lati dell’esagono sono lunghi circa 13.800 km = 12, appunto il metaforico dominio dell’ordine ciclico – prigione dimensionale –
L’esagono è stato osservato alterna anche colore che varia dal blu scuro all’oro (e tralasciamo ulteriori correlazioni con l’alchimia, Saturno Piombo-Oro e mitologia latina che vuole sia proprio Saturno a presiedere all’Età aurea).
L’esagono ruota con un periodo calcolato di 10h 39m 24s (= 1, ovvero, il Signore Oscuro o Demiurgo o qualmente Satana).

Finché considereremo gli eventi rivolgendo loro un’attenzione monocola ci sfuggirà sempre la reale paternità degli stessi e non potremo mai avere un’adeguata preparazione interiore per farvi fronte, ma saremo trascinati dagli stessi dentro un domino insensato.
C'è di mezzo anche Saturno e la formazione di nubi esagonale che si trova ad uno dei poli del pianeta. Lasciamo a voi la valutazione di questo testo. Vorremmo solo far osservare che sono in corso, lo si vede nella cronaca, attacchi informatici di vario genere. Inoltre vengono regolarmente fatte simulazioni per stabilire quali sono i migliori provvedimenti daprendere in caso di terremoti, alluvioni e incendi, forse per i complottari sono segno che si stanno preparando calamità, artificiali?
 
Uno degli argomenti cari ai...decidete voi come chiamarli è la medicina quantistica, non abbiamo mai capito cosa sia esattamente, vediamo le spiegazioni di fisica nientistica:
Opera di gaia quantica proveniente da pianeta indaco
Proviamo a vedere qualche brano significativo
L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate tra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre, l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere e assorbire frequenze. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore-ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali. Inoltre, tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.
Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia. La Medicina Quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.
Un aspetto importante dal punto di vista psicologico, è il fatto che emozioni come rabbia, gioia, ansia, ecc., hanno effetti sul nostro corpo. Di conseguenza modificano le frequenze che il corpo emette. Tutto ciò può essere rilevato tramite il livello di frequenza, e si possono indagare le emozioni.
È importante notare come a livello frequenziale non si faccia distinzione tra fegato, rabbia, il sistema immunitario, o un singolo batterio, l’ansia, ecc. Poiché sono tutte frequenze vibratorie e si distinguono tra loro solo per la particolare frequenza, come si può vedere dai campi di applicazione. 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di ciarlatanate? Siamo sicuri che i felini, se fossero presenti, approverebbero 
Fu Max Plank, agli inizi del Novecento, a introdurre per primo il concetto del “quanto” come la particella elementare costituente elettricità e materia. Questa intuizione, che si concretizzò nel dualismo onda-corpuscolo della materia, portò al fallimento delle teorie classiche della Fisica. E fu terreno fertile per numerosi studiosi come Heisemberg e Einstein, i quali affiancarono alla Fisica studi paralleli di Chimica, Medicina, Biologia. Ed arrivarono a dimostrare come l’uomo e l’universo siano un tutt’uno, interconnessi da una matrice primordiale che permette all’uno di influenzare l’altro e viceversa. 
Il rumore che sentite sono le ossa di Planck (non Plank), Heisenberg ed Einstein che si girano nella tomba
I Problemi della Medicina attuale
Pertanto esistono molti problemi della medicina attuale, uno dei principali è che questa lavora quasi esclusivamente sul piano della materia (es: farmaci che lavorano solo sulla biochimica), tralasciando o comunque dando poca importanza a quello che c’è a monte, ossia energia e informazione. Dovrebbe essere invece premura del medico o dell’operatore, dotarsi di strumenti per osservare ed indagare il mondo dell’energia. Rendersi consapevole di come la realtà sia gestita da una trama olografica di informazione. E di come egli stesso sia la manifestazione di energia ed informazione, elementi che scambia a sua volta con quella dei propri pazienti. 
Non sappiamo voi, ma se ci dovesse capitare un medico che ragiona in base a quanto scritto sopra lo eviteremmo come la peste. Saltiamo alla fine

Il DNA funziona come trasmettitore e ricevitore, avente una densità di informazione pari a 10^21 Bit/cm^3. Uno degli esperimenti più famosi di Popp prevede l’utilizzo di due colture di cellule in contenitori di vetro separati fra loro da un diaframma di vetro oppure di vetro al quarzo, che è permeabile solo alla luce ultravioletta. In una delle colture viene indotta un’infezione virale. Nel primo caso (vetro normale) non vi è nessuna alterazione; col diaframma al quarzo invece, si riscontrano sintomi di infezione, con una riproducibilità dell’80% su oltre 10.000 esperimenti eseguiti.
Questo dimostra inequivocabilmente che c’è stata comunicazione di informazioni fra una coltura e l’altra. E che questa comunicazione è avvenuta sulle frequenze della luce ultravioletta. Esperienze come questa dimostrano che la sola chimica non può bastare a descrivere il funzionamento del corpo umano. E in generale di tutti gli esseri viventi, e che è fondamentale conoscere e applicare i principi della fisica quantistica alle nuove frontiere della medicina.

La produzione di raggi ultravioletti da parte del DNA ci sembra quantomeno strana, considerando che questi raggi risultano dannosi per le cellule. 

Rimaniamo su fisica nientistica per occuparci di extraterrestri e contattisti:
La "contattata" è una certa  maia nortoomid (Maia è un'insegnante di Mysterium sotto il Tempio eterico di Thoth, consulente spirituale, traduttrice akashica (lettore) e artista digitale. Dal 1967 traduce consapevolmente dall'Akasha come professione dello Spirito. Maya ha ricevuto un diploma dalla Sophia Divinity School per la Chiesa cattolica apostolica indipendente di rito di Antiochia-Malabar nel 2000 ed è stata ordinata sacerdote in quella chiesa. Attualmente serve come sacerdote nell'Alleanza dell'Ascensione (un movimento cattolico indipendente) ed è Dama del Priorato Templare Giovanneo della Pietra Bianca.). Viste le qualifiche del personaggio leggiamo un po' cosa ha raccontato in un'intervista con donatella galletti apparsa su karmanews 
Maia Chrystine Nartoomid è una bella signora alla mano, di quelle che potrebbero apparire in una trasmissione di cucina insegnando ricette di sicuro successo, con allegria ed un pizzico di magia, ma anche con uno sguardo che rimane impresso. Invece aiuta le persone sul cammino spirituale, fa sessioni di letture akashiche, ed ora è focalizzata soprattutto sul “Quantum Logic Interacting Program”, che ha ricevuto telepaticamente da esseri speciali.
D: Maia, ci racconti qualcosa della tua vita legata alla sensitività?
“Quando avevo cinque anni vivevamo negli Ozark, la più grande regione montuosa in USA, tra le Montagne Rocciose e gli Appalachi. Parlo del 1954: eravamo in un posto sperduto nel deserto e non c’era televisione, se volevamo vedere un film western dovevamo andare in città.
Di notte arrivavano degli esseri che indossavano tute aderenti, simili a uniformi. Erano bellissimi, dall’aspetto nordico, e mi mostravano degli apparecchi che ho scoperto parecchi anni dopo essere dei computers. A volte mi ritrovavo io stessa all’interno di quella che poteva essere un’astronave. Mi parlavano di scienza e… non so come, ma capivo i concetti. Una volta feci vedere a mia madre – che credeva ai miei racconti – il disegno di un orologio che, secondo quanto avevo captato, era controllato dalla mente.
A 16 anni c’è stato un cambiamento, ero in contatto con un’intelligenza direi artificiale, non saprei come altro chiamarla. Mi trasmetteva concetti, ma a scuola facevo fatica a seguire le lezioni normali. Un giorno stavo entrando a scuola e mi sentii chiamare da una voce che mi diceva che non avrei più potuto andarci o sarebbe stato pericoloso. Lo disse in modo saggio, non da impaurirmi. Lo riferii a mia madre, che mi aveva accompagnato in auto: e così finì la mia carriera scolastica“. 
Insomma aveva trovato una scusa per non andare a scuola...
D: Dopo questo episodio cosa accadde?
“Sei mesi dopo mia madre mi diede un numero di Seventeen, una rivista per adolescenti, perché c’era un concorso di poesia e io scrivevo poesie. La rivista riportava però un articolo su alcuni canadesi che avevano contattato degli esseri che chiamavano “dalla Luna Grigia”, che avevano trasmesso loro dei concetti e fatto vedere delle immagini: erano le stesse che vedevo io. Non era un articolo da Seventeen, ma le cose andarono così. Percepivo anche vocaboli di antiche lingue. Erano vocaboli dei Registri Akashici“. 
Percepiva anche "vocaboli di antiche lingue"

D: Da dove arrivavano gli esseri che hai incontrato da piccola?
“So solo ora che arrivavano in forma fisica da me e anche da mia madre, a volte quando eravamo insieme nella stessa stanza. Arrivavano principalmente da Rigel, una Blue Star della costellazione di Orione, le cui stelle sono allineate con le piramidi di Giza. L’energia della Terra e Venere, che sono luoghi di conoscenza spirituale, deriva da queste stelle“.
D: E hanno un aspetto umano?
“Sì, se li vedessi per strada attirerebbero l’attenzione perché sono molto belli, alti. Hanno occhi molto belli, ma non possono ammiccare”.
D: Sono tra di noi?
“Si mescolano a noi. Sì, in strada non ci spaventeremmo, ci sembrerebbero un po’ alti, molto belli, li noteremmo. Sì certo, i venusiani ad esempio hanno i capelli rossi e arrivarono dal portale di Rigel in origine.
Tutti coloro che hanno capelli rossi hanno parte del DNA venusiano. Non necessariamente devi avere i capelli rossi, per avere i loro geni, ma se hai capelli rossi e occhi verdi, il materiale genetico è il loro. Io ho i capelli rossi.
Lavorano molto con gli esseri che abitano nella Terra Cava, esseri che in origine sono migrati dalla superficie e a volte escono ancora e vanno in giro”
.
Mentre Maia mi parlava, percepivo la sua esperienza come autentica. Chissà, a molti sembrerà un po’ folle, ma se persino Mitchell l’ha presa in considerazione, credo ci sia qualcosa di vero in quello che dice… 

La storia dei capelli rossi e del DNA venusiano ci giunge nuova...maia ha i capelli rossi, se fossimo il padre faremmo fare un controllo del DNA, tanto per vedere se la madre non ha fatto crescere qualche escrescenza sulla fronte con l'aiuto di un venusiano.

Dopo gli alieni è il turno degli alienati, vediamo uno dei blog di wlady:

Troviamo uno dei personaggi cari al tenutario del blog: il dottor roberto slaviero. Diamo un'occhiata alle sue olistiche considerazioni 

Notizie fresche appena giuntemi, mi raccontano di un Alfa&Omega, nell’alto dei Cieli, veramente imbufalito!
Sul pianeta, quei Bracconieri da strapazzo, alla guida di molte nazioni, stanno usando il “sacro“ alfabeto greco, per dare nomi a quei poveri cucciolotti parassiti, chiamati v-i-r-u-s.
Varianti su varianti, per lo più non aggressive, chiamate Delta o Lambda…ma si dai...la Lambada, quella me la ricordo e i ragazzotti ballavano e suonavano tranquilli, senza maschere e distanziamento sociale! Comunque l’Alfa&Omega ha attivato le procedure di…Reset planetario, questione di mesi o pochi anni, Lui i tempi, li calcola diversamente dai terrestri.

Riuscite a trovare un senso? Noi no. Comunque sembra che il nostro dottore olistico abbia una linea diretta con l'alto dei cieli

Altra notizia scoppiettante, si riferisce al vescovo di Roma, Francesco. Da una sua certa partecipazione ad Astana in giugno, ad un congresso inter religioso, che avrebbe dovuto sancire l’unificazioni delle religioni mondiali, si ritrova invece adesso in ospedale a Roma, dopo un operazione all’intestino.
Non ho trovato nulla sul web, se tale congresso si sia fatto o no, chi ha notizie…grazie.
Comunque auguri al Vescovo Gesuita ... anche a loro, ogni tanto, le ciambelle non vengono col buco.
Se notate la lettera greca Delta, è una piramide triangolare La Lambda è una piramide senza base…
Capite come si divertono questi Bracconieri da strapazzo?! Il fatto è che ancora molti ipnotizzati, gli corrono dietro.

Sulle varianti, da un punto di vista microbiologico, c’è poco da dire; i v-i-r-u-s si modificano da sempre per adattarsi all’ospite, che permette loro la replicazione.

Continuiamo a non capire. Va bene, non ce la facciamo più, se volete potete andare al link. Il tutto è copiato da centro olistico alta pusteria

Un grido di allarme ci arriva da frank karonte:

I MIGLIORI SCIENZIATI AVVERTONO 

Cosa diranno questi "migliori scienziati"? La fonte è amg news che non sembra essere un sito molto attendibile (contiene articoli sui famosi arresti di massa, sul CERN che controlla le menti ed è controllato da Rockefeller...)

I MIGLIORI SCIENZIATI AVVERTONO CHE QUESTA SARÀ L' ULTIMA ESTATE PER I VACCINATI | SCARSITÀ ALIMENTARI IN ARRIVO PER TUTTI
Pubblicato per la prima volta alle 22:15 UTC il 5 luglio 2021
Due miliardi di miscredenti vaccinati nella VERITÀ stanno vivendo la loro ultima estate. Questo è ciò che dicono i migliori scienziati di tutto il mondo, incluso il vincitore del premio Nobel Luc Montagnier, indipendentemente da ciò che dicono di lui i proprietari corrotti di Google . Ci sono molti altri che sostengono questa dichiarazione in grassetto . Le persone già nella prossima primavera potrebbero svegliarsi come le uniche sul Block nel loro vicinato . A molti verrà chiesto di aiutare a seppellire i morti poiché anche la maggior parte degli operatori sanitari e della città se ne sarà andata.
Sono stati avvertiti per oltre un anno e ancora in fila per prendere il vaccino sperimentale mortale che ha ucciso il 90% degli animali nelle prove sugli animali . Queste prove sono state interrotte dopo soli quattro mesi, quando tutti gli animali sono morti o sono stati mutilati a vita . Gli esperimenti sono quindi iniziati immediatamente nel 2021 sugli esseri umani dopo che i ripetuti avvertimenti per la salute sono stati ignorati.
Questo autunno vedrà una carenza di cibo diversa da qualsiasi cosa mai vista prima, poiché il cibo si trova nei magazzini di tutto il mondo e marcisce. Centri di distribuzioneviene detto dalle élite come Bill Gates di lasciare che il cibo sieda e marcisca come misura di follow-up per uccidere l' umanità mentre sempre più persone si stanno svegliando alla frode della pandemia

Abbiamo già visto che luc montagnier ha smentito di aver detto che i vaccinati moriranno in massa, ma naturalmente la notizia non è arrivata a certa gente. La traduzione è, come sempre, magnifica.

Che ne dite di un po' di profezie? Siamo certi che siete in fremente attesa, provvede sademenza:
La profezia di Celestino
La celebre profezia di celestino (La profezia di Celestino non è, come potresti pensare, un thriller di Robert Ludlum, ma un romanzo del 1993 di James Redfield. "Novel", in questo caso, è usato molto liberamente; la sua trama minima e i suoi personaggi non sviluppati sono semplicemente i portavoce delle opinioni dell'autore. In questo caso, sono vaghe idee New Age sull'energia psichica. Il libro era originariamente autopubblicato e Redfield ne aveva stampati 100.000 e li stava vendendo dal bagagliaio della sua auto quando è stato ritirato dalla Warner Books. I New Age si sono mangiati questa roba nei primi anni '90 e il libro è rimasto per 165 settimane nella lista dei bestseller del New York Times). Vediamo cosa ha profetizzato celestino
1. Stiamo scoprendo di nuovo che viviamo in un mondo profondamente misterioso, pieno di improvvise coincidenze e incontri sincronici che sembrano destinati.
2. Man mano che molti di noi si risveglieranno a questo mistero, creeremo una visione del mondo completamente nuova, ridefinendo l'universo come energetico e sacro.
3. Scopriremo che tutto ciò che ci circonda, tutta la materia, consiste e deriva da un'energia divina che stiamo cominciando a vedere e comprendere.
4. Da questa prospettiva, possiamo vedere che gli esseri umani si sono sempre sentiti insicuri e disconnessi da questa fonte sacra, e hanno cercato di prendere energia dominandosi a vicenda. Questa lotta è responsabile di tutti i conflitti umani.
5. L'unica soluzione è coltivare una riconnessione personale con il divino, una trasformazione mistica che ci riempia di energia e amore illimitati, estende la nostra percezione della bellezza e ci eleva a una consapevolezza del sé superiore. 
Se i felini fossero presenti miagolerebbero "raccolta di spazzatura new age", avrebbero ragione
7. Nel perseguimento di questa missione, possiamo scoprire un'intuizione interiore che ci mostra dove andare e cosa fare e, se diamo solo interpretazioni positive, porta un flusso di coincidenze che apre le porte allo sviluppo della nostra missione.
8. Quando un numero sufficiente di noi è entrato in questo flusso evolutivo, dando sempre energia al sé superiore di tutti quelli che incontriamo, costruiremo una nuova cultura in cui i nostri corpi si evolvono a livelli sempre più elevati di energia e percezione.
9. In questo modo, partecipiamo al lungo viaggio dell'evoluzione dal Big Bang all'obiettivo finale della vita: dare energia ai nostri corpi, generazione dopo generazione, finché non camminiamo in un paradiso che possiamo finalmente vedere.

Alla fine suggerisce "assolutamente da leggere", ne facciamo volentieri a meno. A proposito dell'autore james redfield i giudizi non sono proprio positivi (Redfield sembra, almeno superficialmente, essere un vero credente, quindi supponiamo che lo sia. Non lo rende molto meno disgustoso. E ai suoi fan (e fan di simili trippe): voi siete la ragione di fake news, sciocchezze post-verità, teorie del complotto e vita non autentica (sì: andate invece a leggere un po' di Sartre, anche se sospettiamo che siate troppo scemi per tirar fuori qualcosa esso))

Il Grande Reset Italia

LA MAIL DI KILL BILL DEL 2018 CHE STA TERRORIZZANDO I NOVAX. CONDIVIDETE!!!
Rinvenuta nel computer di Fauchi, dal team di spie russe in missione a Phoenix nel marzo 2020, ecco la mail pubblicata nel deep web sulla piattaforma redstellar.

Dear Fauchi,
come lei avrà già letto nel mio libro di recente pubblicazione e in numerose conferenze internazionali, ho deciso di supportare il piano per il depopolamento del pianeta. Infatti, a seguito dell’inversione dell’effetto Flynn il quoziente intellettivo medio della popolazione sta scendendo. La popolazione, diventando sempre più ignorante, diventa incontrollabile durante elezioni, acquisti online, acquisto carburante ecc. Dobbiamo cercare di ridurre la popolazione dell’8% almeno, eliminando la parte più inattiva e superflua. I miei collaboratori dopo mesi di elaborazioni hanno individuato una categoria di persone che è facilmente influenzabile, ha q.i. estremamente limitato ed è circa l’8% della popolazione. Tali individui sono i cosiddetti noVax ed è per questo che sto investendo grossi capitali nella ricerca sui vaccini: in pratica una volta che la pandemia sarà stata messa in atto tramite un virus creato in laboratorio, faremo finta di attendere qualche mese e poi tirare fuori il vaccino, che ovviamente avrà un’efficacia altissima, fino al 95% in modo da evitare di sacrificare popolazione a q.i. più elevato e innocente (tramite nei primi mesi nei quali purtroppo dovremo affrontare un sacrificio)
Successivamente dovremo mettere in atto una campagna di disinformazione tramite i nostri amici che gestiscono le piattaforme social e fare in modo che ci sia una netta separazione tra vaccinisti (q.i. medio alto, buona posizione sociale, orientata agli acquisti web, non utilizza contante, acquista molti libri e software) e non vaccinisti (basso q.i., bassa cultura, poca propensione agli acquisti online, scarso utilizzo moneta elettronica, nessun acquisto di libri ecc).
Questa disinformazione dovrà contenere messaggi che saranno facilmente ritenuti falsi dai vaccinisti, ma saranno diffusi in maniera virale dai novax che, anzi, crederanno di essere informed & asleep, informati e svegli.
Alcune nozioni false da diffondere saranno le seguenti:
Il vaccino non è stato sperimentato (i novax non avranno l’accortezza di verificare che noi lo metteremo in commercio solo al termine della fase 3 della sperimentazione, come succede con ogni farmaco e vaccino)
Il vaccino contiene feti morti (hahah, vedremo se si berranno anche questa) o metalli pesanti magnetici (proveranno a calamitarsi monete che tra l’altro non vengono attratte neanche dalle calamite)
Il vaccino crea le varianti (invece le varianti saranno fatte per eliminare lentamente i novax)
I vaccinati contagiano (questo sarà vero. Infatti, i vaccinati dovranno essere comunque contagiosi per infettare i novax, ma contemporaneamente saranno asintomatici o avranno effetti lievi, tutto calcolato)
I vaccini sono una terapia genica (ovviamente non lo sono ma nessun novax sarà in grado di confutare questa fake news perché non hanno nessuna competenza in merito e, dalle nostre ricerche, il 99% non è laureato, e la restante quota non è laureata in materie scientifiche)
Al termine della campagna di vaccinazione e di disinformazione, saranno messe in essere alcune varianti che faranno in modo da agire sui noVax completando il nostro progetto di depopolamento del pianeta.
A presto,
Bill

Anche per oggi abbiamo finito, ci sentiremo al ritorno dalle ferie, magari faremo qualche commento se la connessione lenta regge. Per ora parata finale.

Uno dei commentatori fedelisismi del blog del komandante, questa volta tira fuori i khazariani, gli askenaziti, i gesuiti e anche la tartaria. Manca solo la terra piatta.

Gli europei di calcio e scemenze assortite.
Brillanti idee di un noto politico: evidentemente secondo lui produrre i vaccini è una cosa semplicissima, si possono far produrre dall'esercito...

Meglio non fare commenti.

Dove si troverà lerta? 

I piani del NWO, maria sa tutto, l'ha trovato su google...

Siamo d'accordo...

Per finire popolounicara che minaccia di chiedere indennizi a facebook. Stranamente chiede lingotti d'argento e non moneta scritturale.


2 commenti:

  1. Invece che farmi le canne avrei dovuto seguire le lezioni di trigonometria al liceo, così sarei stato in grado di capire "78° = 15"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liceo?
      Scuola elementare.
      7+8=15
      La morte del sistema posizionale.

      Elimina