privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 luglio 2021

L'anticiclone ha indietreggiato, per ora

 Barometrici lettori, sembra che avremo qualche giorno di temperature sopportabili, stanotte ha piovuto e questa mattina faceva meno caldo, purtroppo sembra che la cosa non sia destinata a durare molto, finché è possibile cerchiamo di godercela. Piratina e Kaiser si sono un po' tirati su ed ora sono qui, pronti come sempre a darci il loro valido supporto.

È da parecchio che non ci occupiamo più di come sancho panza, dobbiamo rimediare, c'è giusto un articolo interessante:

La minaccia più grande: il complesso pandemico-industriale

Si tratta della traduzione di un articolo opera di un personaggio che ben conosciamo: nientemeno che joseph mercola,  lo abbiamo incontrato molte volte, pensiamo sia inutile riportare di nuovo la sua presentazione

Nella conferenza del 22 gennaio 2021, nel video qui sotto, Jonathan Latham, Ph.D., discute quello che ha soprannominato il complesso industriale dei virus pandemici: chi sono, come funzionano e interagiscono con elementi all’interno dei complessi accademici, militari e commerciali, e come hanno cercato di oscurare i fatti che indicano che il SARS-CoV-2 è un virus artificiale che ha avuto origine in un laboratorio.
Ho già intervistato Latham alcune volte. È l’editore di Independent Science News, un sito web che fornisce commenti critici su cibo, agricoltura e biotecnologia. Fa parte del Bioscience Resource Project, un gruppo educativo senza scopo di lucro, di interesse pubblico, co-fondato da Latham e Allison Wilson, Ph.D., che fornisce ricerche e analisi indipendenti sull’ingegneria genetica e i suoi rischi.

Il video lo potete vedere qui, quanto a jonathan latham e alla sua socia allison wilson non è che i giudizi siano molto positivi (Sebbene non siano ovviamente disonesti come quelli dell'Intelligent Design, il lavoro anti-scientifico di Latham & Wilson mostra spaventose somiglianze e merita di essere abbattuto il prima e completamente possibile - da qui l'inclusione nella nostra Enciclopedia)

Latham continua poi riassumendo la teoria del passaggio attraverso i minatori di Mojiang. Questa teoria postula che il virus si sia evoluto all’interno dei corpi di sei minatori che si erano ammalati per una sospetta infezione causata da un nuovo coronavirus nel 2012. Alcuni dei minatori erano rimasti malati per diverse settimane: una quantità di tempo, ritiene Latham, sufficiente perche il virus possa mutare.
I campioni virali dei minatori erano stati inviati al WIV. Latham e Wilson credono che la ricerca su questi campioni sia stata ciò che aveva causato un rilascio accidentale del virus alla fine del 2019.

Un altro pezzo

Il complesso industriale dei virus pandemici
Latham descrive il complesso industriale dei virus pandemici come “un insieme interconnesso di società e altre istituzioni che si alimentano e si sostengono a vicenda con beni e servizi in modo auto-rinforzante“. È un’impresa che sfrutta il denaro pubblico per il profitto privato. Latham nota anche che molti di questi partecipanti giocano ruoli inaspettati. Per esempio:
  • Le organizzazioni filantropiche agiscono come manipolatori, influenzatori e centri di profitto
  • Il Dipartimento della Difesa è sia una vacca da mungere che un provocatore
  • Il mondo accademico fornisce relazioni pubbliche attraverso i media tradizionali controllati dalle organizzazioni filantropiche e dall’industria farmaceutica
  • Le organizzazioni accademiche non profit agiscono come riciclatori di denaro
Questi ruoli non tradizionali hanno lo scopo di confondere e camuffare le varie parti in movimento di quella che è una situazione complessa“, dice Latham, “proteggendo così l’insieme dai controlli“. Mentre ci sono molte somiglianze tra il complesso militare-industriale e il complesso industriale dei virus pandemici, c’è un’importante differenza tra i due.
Il complesso industriale dei virus pandemici è rivolto al pubblico, e ci si aspetta che sia benefico e trasparente. Come tale, ha un’immagine di rispettabilità che deve essere mantenuta, ed è per questo che gli accademici e le organizzazioni filantropiche e senza scopo di lucro svolgono ruoli così importanti in questo schema.

Continua per un bel pezzo, Kaiser consiglia di saltare alla conclusione

Quando la scienza pericolosa ha il potenziale di spazzare via l’umanità, è motivo di preoccupazione per gli individui pensanti di tutte le fedi politiche. Non è anti-scienza. È contro l’incoscienza e, per prevenire un altro disastro, i responsabili devono essere chiamati a rispondere delle loro azioni. Chiaramente, non tutta la scienza è pericolosa. Essere contro la scienza sconsideratamente pericolosa non significa essere contro tutta la scienza o la scienza in generale.
Se vogliamo evitare che un’altra pandemia come questa si verifichi in futuro, dobbiamo prima determinare l’origine del SARS-CoV-2 e come è finito tra la popolazione. Se si può dimostrare che proviene da un laboratorio, allora dobbiamo identificare e chiamare in causa i responsabili della sua creazione e del suo rilascio per le loro azioni e/o negligenze e, infine, dobbiamo impedire che si ripeta vietando la ricerca in cui gli agenti patogeni vengono manipolati di proposito per renderli più pericolosi.
Per arrivare in fondo a tutto questo, dobbiamo guardare al complesso industriale dei virus pandemici. Dobbiamo analizzare come funziona e come i suoi membri si collegano e lavorano insieme per oscurare la verità.

A giudizio felino si tratta di farneticazioni di uno che cerca in tutti i modi di far soldi. Piratina osserva che viene da ridere vedendo che mercola accusa qualcuno di "oscurare la verità", si tratta di una cosa in cui è specialista.

Stiamo per passare alla quinta dimensione, anzi forse ci siamo già passati. Come saranno le cose in questa dimensione? Ce lo dice fisica nientistica:

L’Aria nella Quinta Dimensione

Si tratta di un'opera di fiorentina, proveniente da semi stellari, proviamo a vedere cosa nasce da questi semi

L’aria nella Quinta Dimensione è molto “leggera” e per arrivare a respirarla bene si deve anche tenere il corpo fisico in una leggerezza che vada d’accordo con l’aria nuova stessa che si sta estendendo sulla Terra.

Kaiser si sta grattando la testolina, non capisce cosa significa la storia dell'aria "leggera", forse diminuirà la pressione e i palloni non riusciranno più a volare?

Vi voglio svelare alcune tecniche che io stessa ho utilizzato e che si sono rivelate molto utili; ora mi sento di condividerle con tutti, poiché non intendo trattenere nulla della vecchia energia. Anni fa ho avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che mi hanno corretta in molte cose, nonostante avessi già seguito dei corsi, persone alle quali sono davvero grata.
Ora che manca poco all’entrata della Terra nelle frequenze della Quinta dimensione, è molto importante saper respirare quest’aria, onde evitare malesseri interiori o perlomeno attutire inevitabili situazioni di purificazione.
Ho sempre parlato dell’importanza del respiro. Attraverso il respiro noi “siamo”. È la benzina di tutti i giorni, il nostro serbatoio senza fine, la cui sorgente appartiene alle dimensioni superiori. In questi momenti così importanti, provate dunque ad osservare il vostro respiro. Il respiro affannato, ad esempio, è portato da ansie che si bloccano nella parte dello stomaco, ovvero nel “terzo chakra”. Tra l’inspirazione e l’espirazione c’è spesso una differenza di ritmo, quando invece dovrebbero avere lo stesso ritmo.

Che il respiro sia importante lo sapevamo già, senza respirare si muore. Sembra che non siamo ancora entrati in quinta dimensione, ma manca poco. Piratina dice che manca sempre poco

Nella quinta dimensione, man mano che si va avanti, si raggiungono 8 respiri al minuto. Questo è uno dei punti principali per alzare la frequenza, a questo ritmo si toccano le “onde theta” (quelle del sonno REM). L’aria diventa leggera, non solo intorno a voi, nella stanza, in casa, ovunque andiate, ma attraverso l’espirazione tutto intorno a voi si purifica e il fisico ne risente positivamente con una salute perfetta, e anche la mente è in pace. Con ogni espirazione, espandete la luce che avete nel cuore e la fate crescere sempre di più.
Una semplice tecnica di “camminata meditativa”, o di camminata veloce, funziona bene per ottenere questo risultato. Un altro metodo per attivare la vostra ghiandola pineale è attraverso la lacrimazione, guardando il centro del sole, ma solo (badate bene… fate attenzione, informatevi prima su come farlo) nelle prime due ore all’alba e nelle ultime due ore al tramonto. Bastano un paio di secondi che con i giorni potrete aumentare. Dopo rimanete con gli occhi chiusi e portate l’immagine nel cuore. In questo modo attivate anche la frequenza della luce nel cuore.

C'è di mezzo anche la ghiandola pineale

Sia il rilassamento che la tonificazione dei muscoli sono molto importanti per ottenere la consapevolezza della vostra “Mer-Ka-Ba” (corpo di luce), la cui potenza e volume aumentano solo quando passate dalla mente al cuore, quando non vedete più le cose con gli occhi fisici ma con il cuore.
L’aria nella Quinta dimensione è molto leggera e per arrivare a respirarla bene si deve anche tenere il corpo fisico in una leggerezza che vada d’accordo con l’aria nuova stessa che si sta estendendo sulla Terra. Questo è anche il segreto della levitazione: corpo leggero, aria leggera, respiro lento, pace e gioia.
Vi auguro buone passeggiate consapevoli!

Secondo gli scettici felini si tratta di una raccolta di scemenze, lo sapete, loro sono ignoranti (ma non stupidi). In ogni caso passeggeremo in modo consapevole, se non fa troppo caldo.

Un articolo di cui ci è difficile comprendere il senso lo presenta frank karonte:
Vediamo qualche pezzo, chissà che qualcuno più intelligente di noi trovi il senso
Tutta questa farsa riguarda la transizione verso un minimo solare.
Ci saranno scarsità di cibo e spostamenti della popolazione a causa di cambiamenti climatici estremi e improvvisi.
Ecco perché il condizionamento del lockdown è importante.
Ci saranno aumenti nell'insufficienza cardiaca e nelle mutazioni/cancro delle radiazioni che causano epidemie virali e morte di ogni tipo a causa dell'indebolimento dello scudo magnetico durante i minimi solari.
Il campo di grandezza indebolimento influenza direttamente il tuo cuore e indebolisce il sistema immunitario.
La radiazione in eccesso provoca mutazioni. (ma con un minimo solare la radiazione dovrebbe diminuire)
Il virus covid è la storia di copertina perfetta.
Il motivo è che questa transizione del minimo solare richiederà fino a 15 anni o inizierà bruscamente in qualsiasi momento..siamo già negli effetti.
Stiamo parlando che improvvisamente l'intera East Coast sarà sotto il ghiaccio entro un anno. (per ora c'è un caldo anomalo)
Un altro dato estremamente importante da tracciare è la forza del campo magnetico intorno alla terra.
Siamo già pericolosamente vicini a perdere la nostra rete elettrica.
Questo accadrà con l'avanzare del grande minimo solare.
Madre natura lavora su scale temporali più ampie. Gli scienziati sanno che questo evento è imminente. La finestra di 15 anni è imminente.

Abbiamo come l'impressione che si tratti di qualcosa di malamente tradotto, non è indicata la fonte. 

Potrebbe essere ora. Potrebbe essere stato l'anno scorso.
Potrebbe essere il prossimo anno. Potrebbero essere 10 anni.
Non posso escludere che i vaccini e/o il virus venga effettivamente utilizzato per ridurre la popolazione in anticipo.

Ha senso.
Ha senso in ogni caso. Come copertura e come copertura per avere risorse per meno persone e migrazioni più facili.
Ricordo distintamente di aver visto una clip di Trump che rispondeva a qualcosa sul clima globale dicendo: "Farà molto più freddo".
Ho dovuto eseguire il backup del video per assicurarmi di averlo sentito bene.
E sì, tutto ciò che stiamo attraversando potrebbe benissimo essere solo pane e circo per distrarre da ciò che verrà. E per eliminare la popolazione prima di qualunque cosa si stia dirigendo verso di noi su cui l'uomo non ha alcun controllo.
Bene, ci sono bunker fatti e piani per continuare la vita. 

Continuiamo a non trovare un senso, l'autore cita anche ciuffettone, grande esperto in fatto di cambiamenti climatici

Ho fatto delle ricerche su questo argomento (ah beh, se ha fatto delle ricerche...). Credo che sia possibile che ci sia un collegamento tra i vaccini e l'imminente inversione del polo magnetico e il campo magnetico ridotto della Terra. Ho letto che durante il campo magnetico ridotto che la Terra e noi sulla Terra saremo molto più esposti alla radiazione solare. Se questo è vero, l'effetto sull'elettronica sarà significativo, come ben si comprende. Quello che sto cercando di capire e studiare è se anche l'effetto sui corpi umani e sugli animali è molto significativo. Se questo è il caso, allora dobbiamo considerare il vaccino come parte di quel puzzle. La natura del vaccino mRNA effettivamente aiuta o danneggia gli esseri umani quando siamo esposti a più radiazioni solari del normale. Previene il cancro e la mutazione cellulare quando siamo esposti a più radiazioni o ne aumenta gli effetti e ci causa più problemi? Questa è la domanda a cui dobbiamo rispondere.
Se leggi le informazioni che hanno scritto sui cambiamenti nella terra avvenuti 42 mila anni fa. Dicono che gli umani si nascondono nelle caverne... la roccia e il cemento riducono le radiazioni. Anche in quel tempo i dipinti nelle grotte erano fatti con ocra rossa. Presumono che gli umani che vivono nelle caverne lo abbiano strofinato sui loro corpi.
Concludendo
La mia opinione è che stiano cercando di spopolarci rapidamente, perché sanno che se perdiamo le reti quando ci sono quasi 8 miliardi di persone sul pianeta, ci faremo a pezzi e nessun brandello di civiltà sopravviverà.
Ci stanno riducendo a un livello gestibile, e poi si tratta di superare la tempesta, attraverso 10-15 anni senza griglie e tempo selvaggio, quindi sopravvivere alla micronova e allo spostamento dei poli. Quindi i sopravvissuti cercheranno di riavviare la civiltà.
È davvero l'unica cosa che spiega tutto. Lo preparano dagli anni '50.
Ripetiamo l'invito a chi ha capito cosa sta dicendo di farcelo sapere. C'è anche la "micronova".
È l'ora delle rivelazioni cosmiche, vediamo disclosure balls:
Opera del solito dr. schavi m. ali, diamo un'occhiata 
Con il costante aumento dei livelli dei brillamenti solari (particelle cariche di radiazione elettromagnetica, provenienti dal Sole) – gli eterei “pensieri” ed “emozioni” della nostra luminosa porta d’accesso al Grande Sole Centrale – e i venti solari che sono pieni del plasma dei brillamenti, dobbiamo capire come il termine “POTENZA” si riferisce alla ricezione di queste energie da parte della Terra/Gaia.
I livelli di “potenza” sono principalmente espressi come “frequenza” e “ampiezza” – un concerto di ritmi di danza variabili sul “palcoscenico cosmico”
.
Ma come, dicono i mici, c'è un "aumento dei livelli dei brillamenti  solari"? Ma frank karonte non ci ha detto che stiamo andando verso un minimo solare? Mai che questi rivelatori siano d'accordo
In termini di movimenti planetari di cui ci occupiamo spiritualmente e scientificamente, una “vibrazione” è un’oscillazione (movimento) di energia, e la “energia” è la “forza vitale” – la fiorente “coscienza” della nostra casa terrestre. Fin dai tempi antichi, quando i primi “Rishis” (Saggi) del mondo orientale ricevettero la rivelazione divina sul cosmo come testo sacro di principi sacri, si sapeva che il nostro pianeta girava sul suo asse a quello che oggi, nei numeri che usiamo, chiameremmo un costante “7,83 cicli al secondo” 
Per fortuna dice che la terra gira sul suo asse, la cosa deluderà albino e gli altri terrapiattari

Così, la valutazione della “frequenza” può essere sia sotto che sopra i numeri normalmente conosciuti.
Allo stesso tempo, dobbiamo capire “l’ampiezza” che è la vastità, cioè, l’estensione delle onde di energia (“forza vitale”) che influenzano il nostro pianeta – il “battito” pulsante verso l’esterno e verso l’interno dei “passi di danza” mentre la Terra/Gaia rotea attraverso il “palcoscenico cosmico” spesso con un battito martellante che sale fino al “Suo” stesso nucleo o con un leggero roteare.
I “venti lirici” che forniscono i ritmi della danza erano un tempo calcolati tra 300 e 400 km/s (chilometri al secondo), e ora la normalità è apparentemente tra 350 km/s che si approssima a 450 km/s.
I livelli al di sopra di questa normalità, per esempio, di 600 o addirittura 700 km/s sono più di 1,5 milioni di miglia all’ora!
In parole povere, la “forza vitale”, la “coscienza” e la “intensità” della Terra/Gaia sono la “Sua” POTENZA.

Va bene, se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, meglio se saltiamo alla fine

La Terra/Gaia è diventata come un ufficio telegrafico affollato dove i messaggi delle esperienze vengono inviati lontano nella galassia e oltre, ancora più lontano nel cosmo, dove ricevono risposta dalle FORZE DI LUCE che arrivano con tempismo Divino come guida – la POTENZA che ci spinge.
Ogni “melodia cosmica”, che è ogni evento cosmico dal Sole, da altri pianeti, da comete e meteoriti, ecc., determina la “danza” che noi e la Terra/Gaia eseguiamo continuamente.
È tutto bellissimo.

Come scrisse Lord Byron nella sua poesia sulla sua amata zia, “Cammina in bellezza come la notte”, il nostro pianeta si muove in bellezza anche se a volte può sembrare che “Lei” faccia fatica a capire i “passi di danza”.
In verità, né “Lei” né noi stiamo lottando.
Ci stiamo semplicemente “acclimatando” all’enorme POTENZA della FONTE.
Come dici Kaiser? Una raccolta di scemenze, ma no, scettico felino, è la voce della saggezza. Poi dice Piratina "è tutto bellissimo".
È l'ora di una bella canalizzazione
 Avrete capito che viene "canalizzato nientemeno che ashtar sheran (Ashtar Sheran, una presunta intelligenza extraterrestre, è il personaggio centrale di un culto UFO/spiritualista/New Age basato su Internet che in realtà non ha un nome. Altri personaggi visti in questo culto includono i Pleiadiani, "Dio Madre/Padre", "Adama", ecc. Il culto si basa sulle teorie della cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati, ma non si basa mai su prove significative. Piuttosto, l'unica forma di informazione che impiega è una "rivelazione continua" da più esseri diversi sulla conoscenza segreta e sull'imminente trasformazione. Questo formato sembra derivare in qualche modo dal suo predecessore, il culto della cospirazione NESARAWikipedia, anch'esso basato su Internet.

Il numero di lettori dei messaggi di Ashtar è difficile da determinare, poiché la maggior parte delle comunicazioni avviene su Internet, ma è chiaramente piuttosto grande. I "Messaggi da Ashtar" sono generalmente tradotti entro 24 ore in una dozzina di lingue per il bene dei credenti stranieri),lo troviamo su la nuova umanità (che secondo Kaiser sarebbe meglio se si chiamasse "la solita stupidità"):

Ashtar. Informazioni riguardo a Marte

A scavare il canale è erena velazquez

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per fare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta riguardo a Marte.
Quando Annunaki, Orioniani e Rettiliani hanno occupato il pianeta Marte per raccogliere più fazioni per attaccare la vostra Madre Terra, ed iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora, invece di aspettare i vaccini per uccidere la gente sulla Terra, avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli. La mia flotta insieme all’Alleanza sta eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra ed intorno ai pianeti circostanti.
Pensate che noi Galattici staremo seduti a guardare serenamente e permetteremo loro di seguire la loro agenda oscura? Assolutamente no, non lasceremo che accada, non più. Ne abbiamo abbastanza dei loro sporchi trucchi e manipolazioni. La mia squadra e l’Alleanza stanno lavorando sodo per rimuoverli tutti da Marte. L'abbiamo fatto in passato più volte, quindi abbiamo abbastanza esperienza su come gestire questa situazione.
Tutti i portali sono sigillati, quindi i Luciferiani non possono fare la comparsa per unirsi a loro. Ho già menzionato nel mio precedente messaggio quello che abbiamo fatto finora. Continuano a riapparire ed a portarsi su Marte ad ogni possibilità che hanno. 

Per fortuna ci sono "i galattici" che bloccano i luciferiani

Recentemente, le nostre navi di pattugliamento hanno incontrato le navi dei Dark in Svezia sulla città chiamata Uppsala. Il loro obiettivo era quello di uccidere alcuni Light Workers utilizzando la tecnologia DEW, la stessa arma utilizzata in California, Stati Uniti, per appiccare incendi. DEW è un'arma ad energia diretta che può essere usata per uccidere chiunque, appiccare incendi, distruggere veicoli ed edifici.
Non è stata la prima volta che hanno cercato di ferire o uccidere qualcuno usando questa tecnologia. Cerchiamo sempre di prevenire questo tipo di situazioni, se possiamo
.
Alcuni di voi si stanno interrogandosi su chi dice la verità e chi no (tu senz'altro no). Per avere la risposta corretta, per favore, aprite il cuore o l'anima ed ascoltate. Non attaccate o criticate qualcun altro, questo non aiuta nel processo di Ascensione. State rendendo molto felici le anime corrotte, soprattutto quando attaccate i canalizzatori.
Inoltre, voglio informarvi che non comunico con molti canalizzatori (ma se ne saltano fuori in continuazione), poiché sono troppo impegnato a cercare di finire questa importante missione di assistere il vostro processo di Ascensione, e proteggere il vostro mondo dalle Forze Oscure.
Sono grato di essere qui oggi e pèer inviare questa trasmissione attraverso il canale universale. Grazie. Grazie. (prego, scusi tornerò...)
Siate la verità!

Siamo la verità: diciamo che si tratta di un mucchio di idiozie. 

Concludiamo con un inquietante articolo da ignoranze sconfinate:

La “Terza Guerra Mondiale” corre anche sulla Rete

Opera di gabriele sannino proveniente dal suo blog

Sapete in molti che dietro le quinte del Mondo c’è una guerra in atto in questo momento, un conflitto silenzioso e costante che vede un’Elite e un’Alleanza (di eserciti e nazioni) fronteggiarsi senza esclusione di colpi… in molti ambiti.

Vediamo un po' di notizie su questa "guerra

Questa guerra è militare, di intelligence, sanitaria, politica, informatica ma soprattutto spirituale, vale a dire di coscienza (per chi può capire). Oggi ci soffermiamo sull’aspetto informatico di questo conflitto: il rilascio di migliaia di mail del virologo Anthony Fauci da parte di hacker sta facendo, infatti, crollare ancora di più il castello del Codiv, dato che Fauci scrive dell’inutilità delle mascherine, dei morti in Italia causati, in realtà, da altre patologie e dell’eliminazione – ancora una volta – delle cure alternative (in particolare l’idrossiclorochina (che non serve a niente...)) al fine di favorire gli intrugli sperimentali di Big Pharma… che lo ha messo lì alla Casa Bianca e non solo.
I media mainstream non sanno come metterci una pezza, hanno ricevuto l’ordine che devono scaricare Fauci, cercano di minimizzare come sempre, e confidano nella solita distrazione e dimenticanza delle masse. Nel frattempo, l’èlite sta tentando il tutto e per tutto, ovvero un crash totale della rete informatica di internet… per distruggere l’intero sistema!
Come lo sappiamo? Semplice, così come è stato organizzato l’Event 201 nel 2019, dove si simulava una pandemia da coronavirus pochi mesi prima… che avvenisse (sic!), il 9 luglio il World Economic Forum ha confermato che non si riunirà ma organizzerà un’altra “esercitazione” chiamata “Cyber Poligon” 2021, dove si “simulerà” un attacco globale alla rete internet, cosa che farebbe – oggi – fermare tutto, dagli approvvigionamenti alimentari ai servizi ai trasporti.
Ora non vogliamo essere pignoli, ma Kaiser osserva che si fanno spesso simulazioni di disastri di vario genere: terremoti, incendi ecc. Servono per non essere presi alla sprovvista in caso di fatti reali. A proposito degli attacchi informatici le cronache degli ultimi mesi ne hanno riportati diversi

Questi Demoni, in sostanza, vogliono il caos il prima possibile – e il più presto possibile! – ciò per arrivare al loro obiettivo, quel Great Reset che anticiperebbe il loro Nuovo Ordine Mondiale. “La crisi del COVID-19 sarebbe vista in questo senso come un piccolo disturbo in confronto a un grande attacco informatico”, ha dichiarato Klaus Schwab, uno dei fondatori del World Economic Forum.
Nel frattempo, tre settimane fa, sono andati in crash molti siti di media internazionali come Bloomberg, BBC, New York Times, perfino Amazon. L’Alleanza – dal canto suo – sta sviluppando un progetto di tv e internet quantistico che oscurerà tutti i media che conosciamo. Non solo, li rivoluzionerà completamente.
Come vedete, la terza guerra mondiale è in pieno svolgimento: purtroppo non siamo in molti a vederla, dato che la propaganda è fortissima. Una cosa è certa: seguire le loro narrative è pericoloso da ogni punto di vista.

Lasciamo a voi un giudizio, secondo i felini si tratta di una raccolta di deliri complottari. Chissà cos'è questa "alleanza" che sta svillupando "un progetto di tv e internet quantistico" (quantistico ci sta sempre bene...).

Anche per oggi chiudiamo, parata finale modesta, non ci sono più i personaggi che ci fornivano materiale in abbondanza.

Arriva il komandante che ci rivela la verità su un evento di fumo in cabina, lui si sa vede tutto dal suo terrazzino.
Non c'è più l'obbligo della mascherina all'aperto, secondo i geniali novax se non c'è l'obbligo è proibito...

...ecco altri due geniali interventi

Che ne dite: accettiamo la scommessa?

Uno che si fa iniettare ogni giorno il sangue di Gesù, ma sarà di un gruppo sanguigno compatibile?

Propaganda novax. Qualcuno ha spiegato a questi geni che le banconote con scritte non vengono accettate?

Le dimensioni e la distanza del sole.

Perché la notte non si vede il sole e di giorno si vede la luna? Magari un'occhiata ad un testo elementare di astronomia non guasterebbe.

Per finire non sappiamo quale epiteto usare per patricia.


2 commenti:

  1. Art. 5 legge 153/75
    Le regioni, ivi comprese quelle a statuto speciale, nonche' le
    province autonome di Trento e di Bolzano, potranno apportare,
    all'occorrenza, variazioni alla destinazione dei fondi loro
    assegnati, nell'ambito delle finalita' indicate dalla presente
    legge

    Centra con le mascherine?

    RispondiElimina