privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 ottobre 2021

Eventi terribili incombono

 Fineottobrini lettori, eccoci a voi con quello che, salvo imprevisti, sarà l'ultimo post del mese.

Abbiamo detto che fatti terribili incombono, vediamo: intanto nella notte tra sabato e domenica si tornerà all'ora solare, potremo dormire un'ora in più con gran gioia dei felini (a dire il vero loro dormono già quanto vogliono, indipendentemente dall'ora).

Il vero evento orribile si verificherà tra domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre: la terribile notte di Halloween!!! Sabba stregoneschi, sacrifici umani, bevute di sangue e adrenocromo!!!

Piratina e Kaiser sono un po' delusi: non li hanno invitati a nessun sabba mentre Lucifero (il gatto di Fagot) ha ricevuto un invito da satana in persona! Ma lui è un gatto nero, quindi particolarmente caro alle potenze infernali, loro invece sono uno bianco (Kaiser) e una tigrata (Piratina), evidentemente non vengono molto considerati dalle forze dell'abisso. Per consolarli gli daremo una dose abbondante di croccantini.

Che ne dite se per rinfrancarci un po' ci occupiamo di invasioni dallo spazio? Siete d'accordo? Anche se non lo siete noi procediamo ugualmente. Andiamo su segni dal cielo:
Opera di jose d. fuentes (abbiamo trovato un jose dolores fuentes meteorologo, pensiamo non abbia niente a che fare con l'autore)

Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile?Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili.

Secondo Piratina è una serie di cretinate, nemmeno nuove

I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare.
Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.
Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana.

Kaiser concorda con il giudizio di Piratina. Saltiamo oltre

Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo.
Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Arnmageddon, una battglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere (per fortuna ci sono gli "esseri di luce"). Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace.La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato. E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica.

I felini hanno detto che chiederanno informazioni sui rettiliani alle lucertole che vivono in giardino, in fondo sono rettili anche loro. 

Non ci sono solo i rettiliani che ci hanno invaso 2500, o 5000, anni fa, la minaccia di un'invasione aliena è sempre presente, vediamo hack the brain:

Chi saranno questi "teorici"? Chiedono i mici, vediamo se leggendo lo scopriamo

Un team di scienziati in Cina ha sviluppato un dispositivo che utilizza esplosivi per distruggere i satelliti nemici e gli oggetti non autorizzati che entrano nel pianeta. Lo ha annunciato il South China Morning Post. È possibile che il mondo si stia preparando per un’invasione aliena?
Un articolo pubblicato dal portale web The South China Morning Post , parla di un dispositivo capace di creare un’esplosione costante e controllata nel tempo. Molti teorici affermano che la Cina si sta preparando a difendersi da un’invasione aliena. 

Come sarà "un’esplosione costante e controllata nel tempo"? Ci viene il dubbio di trovarci di fronte ad una traduzione creativa

Ciò che sorprende dell’arma è che il satellite rimane intatto dopo l’esplosione, invece di danneggiare l’interno della sonda. Il portale web riporta che poiché l’ esplosione è stata parzialmente contenuta , per intensità assomiglia ad un incidente automobilistico.
Non è molto chiaro come si inserisca in un satellite , ma quest’arma offre un nuovo modo per disabilitare le sonde offensive senza utilizzare laser o missili facilmente rilevabili. Viene così mostrato il futuro di una nave spia in grado di sabotare tutto ciò che è in orbita.
Tuttavia, è sorto un dibattito: l’obiettivo di questo dispositivo sono davvero i satelliti? Molti teorici affermano che l’obiettivo della Cina è difendersi dall’imminente invasione aliena.

Adesso è tutto chiaro, sì dice Kaiser, è chiaro che l'autore ha le idee molto confuse. Vediamo altro

Un blackout globale ci stai preparando a qualcosa?
L’Austria si prepara a un blackout che sicuramente si verificherà in altri Paesi nel prossimo futuro. Tutto è connesso e gli esperti che parlano di “Grande Blackout” sono gli stessi che hanno avvertito della pandemia .
Per questo molti teorici assicurano che questo è un dato di fatto ; uno scenario apocalittico degno della fantascienza, ma portato alla realtà .
Al momento le forze armate austriache assicurano che, tra circa 5 anni, il continente europeo subirà un massiccio blackout . Ecco perché hanno cominciato a preparare i loro abitanti.

Immaginano uno scenario senza elettricità, trasporti, acqua potabile e altri servizi di base che falliranno in modo massiccio. 4 anni fa, queste stesse persone hanno avvisato i propri cittadini della pandemia, facendo bene. Quindi dobbiamo tenerli in considerazione.
Se a questo aggiungiamo le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore della NASA , che hanno fatto il giro del mondo, è motivo di preoccupazione.
L’amministartore della NASA, assicura che gli UFO potrebbero essere alieni e il mondo deve prepararsi. Se vuoi saperne di più sull’argomento, guarda il video pubblicato dal pianeta Snakedos.

Il video lo potete vedere qui,  18 minuti di...scegliete voi la definizione che vi sembra migliore.

Lasciamo da parte gli alieni, ma non gli alienati, vediamo cosa ci racconta veronica baker sul suo her own destiny:

Progetto Camelot

Anche se non si parla specificamente di alieni c'è di mezzo uno che in tema ha raccontato un bel po' di frottole

Bill Ryan è un whistleblower americano che ha pubblicato un video nel gennaio 2010, in cui ha rivelato il “Progetto Camelot“, dopo aver ricevuto 11 pagine di informazioni da un insider che ha accidentalmente partecipato a una riunione di massoni di alto livello nella City di Londra nel “2005”.
Ma ci sembrava che il "progetto camelot" fosse  il lavoro di contafrottole vari (ne abbiamo già visti diversi) che parlano di UFO ed alieni. Quanto a bill ryan è un personaggio ben noto (In pensione, vero, ma ancora apparentemente piuttosto pazzo)
In questo video del 2010 Bill Ryan rivela i piani delle élite talmudiste.
Secondo ciò che ha affermato sin da allora, il primo passo sarebbe stato iniziare una guerra con l’Iran ed in generale con i paesi arabi come Iraq e Siria.
Il secondo passo di iniziare una “plandemia” con un virus simile all’inferenza, partendo dalla Cina che poi avrebbe raggiunto il mondo intero.
A tutto questo sarebbe seguita una guerra mondiale provocata intenzionalmente per avere il controllo totale del mondo e permettere la creazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Uno scenario che curiosamente riecheggia la situazione che stiamo vivendo attualmente.
Le sue “profezie” ci dicono anche che il nostro futuro sarà molto difficile.
Un motivo in più per prepararci al meglio senza alcun indugio. 
Prepariamoci senza alcun indugio! Se volte vedere il filmato di cui parla lo trovate qui, 56 minuti in cui potete ammirare la faccia di bill ryan (secondo Piratina faccia di uno che alza spesso il gomito...)
È il momento di occuparci di una nuova fatica di albino:
A dire il vero il sistema GPS si basa proprio sull'utilizzo di satelliti, ma, osserva Kaiser, per albino e per altri terrapiattari i satelliti non esistono. Comincia presentando un brano da un articolo tecnico
I satelliti Starlink, inviati in orbita da SpaceX di Elon Musk, sono progettati per fornire connessioni Internet a banda larga in località remote in tutto il mondo. Alcuni ricercatori esterni però hanno utilizzato per la prima volta i segnali di sei satelliti Starlink per individuare una posizione sulla Terra con una precisione di otto metri.
Le loro scoperte, condivise alla riunione annuale dell’Institute of Navigation GNSS a St. Louis, possono fornire un’alternativa promettente al GPS. I loro risultati saranno pubblicati nel prossimo numero della rivista IEEE Transactions on Aerospace and Electronic Systems.
I ricercatori non hanno avuto bisogno di assistenza da parte di SpaceX per utilizzare i segnali satellitari e hanno sottolineato che non avevano accesso ai dati effettivi inviati attraverso i satelliti, ma solo alle informazioni relative alla posizione e al movimento del satellite.
“Abbiamo intercettato il segnale, quindi abbiamo progettato sofisticati algoritmi per individuare la nostra posizione, e abbiamo dimostrato che funziona con grande precisione”, ha detto Zak Kassas, direttore del Center for Automated Vehicles Research with Multimodal Assured Navigation (CARMEN), un centro di trasporto multi-istituto ospitato presso l’Ohio State University. ( https://www.tomshw.it/scienze/spacex-i-satelliti-internet-possono-essere-utilizzati-come-gps/ )
Poi procede con le sue considerazioni

Questa è la dimostrazione che, a parte le balle raccontate nell’articolo, che le antenne terrestri che emulano il GPS sono le stesse che emettono il segnale di Starlink. Quantomeno, si trovano nella medesima posizione.
Oltretutto, Elon Musk progetta un telefono cellulare, chiamato Pi, che si collega direttamente ai satelliti per la connessione di rete. Significa, pertanto che non serve una grossa parabola la quale è, come ho scritto nei miei libri, solo ornamentale. Ad esempio, nelle parabole per la TV satellitare, l’LNB (Illuminatore) è l’antenna. Non sappiamo come è veramente fatto, di quali circuiti è composto.
Con quanta potenza dovrebbe trasmettere un cellulare per connettersi a un satellite in orbita distante centinaia di km? Qualche ingegnere delle telecomunicazioni se lo è mai chiesto?!?

Questa storia delle parabole inutili, secondo lui basterebbe il solo illuminatore, l'abbiamo già trovata in passato, avevamo suggerito al galuppante di fare una prova: eliminare la parabola tenendo solo l'illuminatore, poi farci sapere cosa riceveva, sembra non abbia fatto l'esperimento.

Bisogna che ci rilassiamo un po'.

Per rilassarci cosa c'è di meglio della poesia? Vediamo cosa ci giunge dal bardo della Daunia:

Noi invece siamo felini, razza superiore miagolano Kaiser e Piratina 
 
Noi siamo umani
Noi siamo dignità
Noi siamo energia
Noi siamo consapevolezza
Noi siamo dignità
Noi siamo solidarietà
Noi siamo sorelle
Noi siamo fratelli
Noi siamo bambini grandi e piccini
Noi siamo radici antiche e profonde
Noi siamo anime libere
Noi siamo guerrieri di luce
Noi lottiamo per un mondo migliore!
Gilan 
I mici suggerirebbero una cosa da scrivere che spiegherebbe meglio cosa sono quelli come lo zanni, li censuriamo.
Vediamo la "testimonianza" di un medico novax, la troviamo su altra fuffità:
Come un ladro nella notte
Si tratta della lagna di uno che è stato allontanato dall'ospedale perché non vaccinato e, naturalmente, senza green pass
Ecco la testimonianza del dottor Francesco Avanzini di Bolzano, allontanato dal suo ospedale per aver detto no al vaccino. Avendo già contratto la malattia, è completamente immune, ma l’ideologia vaccinista ha colpito e il medico è stato costretto a lasciare i suoi pazienti, nel pieno della pratica clinica.
Cose che succedono nell’Italia del 2021

 Chi sarà questo francesco avanzini (dott. Francesco Avanzini, un testimone della fede, un uomo di cultura, un medico e scienziato che ci parla della scienza e di Dio cui si giunge anche attraverso la scienza, quella autentica e non ideologica)? Secondo Kaiser è un medico a cui non si rivolgerebbe mai. Vediamo un altro brano

Inoltre ho voluto testimoniare e comunicare alle autorità il mio diritto all’obiezione di coscienza per la nota e gravissima questione legata all’utilizzo di cellule di feti vivi soppressi brutalmente al quinto mese. Fino a oggi entravo in reparti Covid per curare i pazienti, mi recavo nelle case dove ci sono malati da assistere, dal momento che sono entrato a fare parte della rete delle terapie precoci domiciliari. Possibile che questo non conti nulla agli occhi di chi ci governa? Per quanto tempo ancora dovremo subire questo scempio della medicina, della scienza, della politica e ormai palesemente anche della democrazia e, cosa ancora più dolorosa per me, l’abbandono di gran parte della gerarchia cattolica che così incredibilmente abbandona il suo gregge? Lo so, le mie appariranno domande retoriche, è tanto tempo che me le vado ponendo.

Crede anche alla frottola dei "feti vivi" usati per produrre i vaccini. In conclusione ecco i rimedi suggeriti dal nostro

Ma in tutto questo disastro umano e sociale, dottor Valli, si intravede una luce. Si incontrano persone prima sconosciute che improvvisamente diventano amici strettissimi, come fratelli pervasi di speranza e con un enorme bisogno di spiritualità. Sì, salta fuori dai loro discorsi la luce, lo spirito, il karma e quant’ altro, poi succede che li inviti alla Santa Messa Vetus Ordo e escono come folgorati, spessissimo in lacrime e ti ringraziano dicendo “Non abbiamo mai assistito a nulla di simile”. “Ma che cos’è questa meraviglia?” E persone che da decenni non entravano nemmeno per sbaglio in una chiesa, ecco diventano improvvisamente più intimi dei tuoi stessi familiari e pregano ogni giorno il Santo Rosario. È questo che ci sostiene e ci dà forza, insieme all’ incessante desiderio di aiutare colleghi e gente comune, sostenerli nella prova e sperare che, in mezzo a questo disastro, possano incontrare il volto di Colui che ha patito per noi fino a morirne."

Ecco: bisogna recitare il rosario e seguire la messa, quella "vetus ordo" naturalmente. Non possiamo non trovarci d'accordo con quanto detto sopra da Kaiser. Deve essere un seguace di monsignore dice Piratina.

sembra che, con l'avanzare dell'autuno, le ore di luce si riducano, ma è solo apparenza, ce lo racconta incanto di luce:

NON C'E' MAI STATA TANTA LUCE!

Ce lo dice kate charlotte Non abbiamo idea di chi sia costei), c'è un video, 3 minuti e 15 secondi di...decidete voi

Noto in questi giorni che anche chi ha consapevolezza del tempo che stiamo vivendo, spesso è turbato da alcune notizie che rimbalzano in rete, di tipo più allarmistico, inerenti i piani e le possibili azioni ulteriori delle forze a servizio dell'Avversario. Non dovrebbe accadere. Cosa c'è da stupirsi o addirittura turbarsi?
Non c'è nulla da chiedere ai rappresentanti di codeste forze, nulla da contrattare, né da aspettarsi... Certo, che "non si fermano", "andranno avanti come treni"... Hanno obiettivi precisi e spietati in un'agenda, stilata assai indietro nel tempo, che rappresenta la loro natura, il loro compito, il loro servizio spirituale persino.
Proprio rilevare la resistenza di forze luminose, sempre più determinate non può che portarli ad accelerare, non può che essere così e saperlo non ci deve smuovere di un millimetro, se non nella gioia, perché vuol dire che siamo sulla strada giusta!

Beh, dice Piratina: sono sulla strada giusta per andare non si sa dove
Non saranno loro a scendere ad impossibili patti con noi, ma il compimento della loro stessa natura a neutralizzarne l'azione, facendoli implodere nei conflitti interni che li contraddistinguono. Ciò accadrà terminata la loro funzione demoniaca, ovvero quando il maggior numero di anime possibili avrà "resistito alle tentazioni da loro sibilate agli orecchi" compresa quella di dare potere alla paura delle loro azioni violente. Sarà quando numerose, ancora più di oggi, si ergeranno le anime resistenti che avranno assunto una ferma posizione, coerente con i suggerimenti gentili che dal cuore salgono alla coscienza e lo testimonieranno, non solo con una presenza pacifica e positiva nelle piazze e l'indispensabile boicottaggio definitivo di tutto ciò che alimenta questo Sistema anti-umano, ma con le scelte di vita, partecipando con gioia e creatività alla costruzione quotidiana del Nuovo Mondo.
Una gloriosa edificazione in cui molti pionieri sono già impegnati da decenni, proprio per tracciare il sentiero a coloro che avevano invece necessità di tutti gli eventi traumatici che si sono dispiegati in questi ultimi anni.
Quell'Ombra, che sembra così spaventosa, allora si dissolverà come la neve di aprile sotto il Sole di primavera e sarà così chiaro il prezioso servizio che ha reso al necessario, seppur doloroso, progredire di questa Umanità.
Pensiamo che un'umanità che dà retta a queste scemenze progredisca ben poco. 
Concludiamo con un discorso politico-filosofico. Lo troviamo su fisica nientistica:
L’anti-trinità che si Coagula e Dissolve
Opera del prof. massimo viglione vediamo quali profonde verità ci rivela
Media e politici sono le armi della finanza sovra-nazionale, la quale ha come scopo il Nuovo Ordine Mondiale.
Questa è la premessa, vediamo un po' del resto. Il tutto proviene da quella fonte di verità che è imola oggi
Dinanzi a tutto quanto sta accadendo oggi, finalmente le persone più intelligenti e libere – le due qualità sono nient’affatto collegate e conseguenziali – possono iniziare a capire che liberalismo, comunismo e nazional-socialismo sono tre realtà distinte di un’unica sostanza. L’anti-trinità infera e ctonica che ha dichiarato guerra alla Trinità Divina e Celeste.
Come Crono divorava i suoi figli, così la Rivoluzione li ha prima generati e ora li divora per lasciare solo Zeus, ovvero la sintesi di tutto. Lo strumento di questa dialettica è la finanza sovra e anti-nazionale, l’arma per eccellenza sono i media e i politici, lo scopo il Nuovo Ordine Mondiale. Che sarà nella sua essenza concreta per l’appunto liberale, comunista e pure nazista. Ma con una sorprendente differenziazione finale.
Diffidate di chi continua a distinguerli, a catalogarli, a separarli. Finora in parte è stato certamente così, ma oggi, e nell’immediato futuro, li vedremo tutti insieme coagulati e dissolti a creare il nuovo uomo della nuova era (intesi qui in senso negativo: cioè uomo schiavo e transumano e nuovo ordine mondiale – ndr), quello della Rivoluzione antropologica in corso.
A parere felino si tratta di una raccolta di fuffa 
“Coagula e dissolvi”, “pars destruens e pars costruens”, per chi non avesse ancora capito… Questa è la più grande sfida mentale che si pone dinanzi all’uomo retto, cristiano, tradizionale. E temo che, purtroppo, la più gran parte di costoro perderanno questa sfida mentale, come oggi già appare palesemente.
La Cina è il prototipo di tutto questo: comunismo, capitalismo di Stato, genetica nazista, produttivismo schiavistico, conquista del mondo. Gli USA del Deep State appena trionfante ne devono essere i padrini mondiali. L’Europa il primo campo di battaglia da annientare, con l’Italia in primis per ovvie ragioni.
Ma nemmeno la Cina e il Deep State statunitense e mondiale sono la meta finale, ma solo strumento di questa meta. Tutta la Rivoluzione è stata, è e sarà – per quel poco che ne rimane ancora – strumento di questa meta. Chi ancora indugia su ciascuno dei tre elementi dell’anti-trinità infera e ctonica, ha perduto la sua battaglia intellettuale.
Non abbiamo capito perchè proprio l'Italia debba essere annientata per prima
Chi vuole capire, deve avere il coraggio di seguire la realtà delle cose per come ci si presenta oggi a tutti noi. Chi vuole restare libero, e quindi intelligente, deve staccarsi per sempre da liberalismo, comunismo, nazional-socialismo, deve capire cosa sia realmente la finanza, e ritrovare nelle radici della civiltà cristiana premoderna l’unica possibilità di salvezza.
Ma quella civiltà fondava le sue radici nel Vangelo di Gesù Cristo e in parte nella classicità greco-romana e nella dinamica della legge naturale delle cose: ovvero, in tutto ciò che oggi questo mondo odia e combatte. Questo vuol dire che l’uomo libero e intelligente, oggi, non può che essere odiato e combattuto.

Per questo deve capire che è in guerra e deve prepararsi alla guerra, se vuole salvare se stesso, i suoi cari, l’umanità in quanto tale, la civiltà e la Tradizione. E la Chiesa stessa contro i suoi stessi uomini odierni.
Dobbiamo avere il coraggio di capire e di seguire chi ha veramente capito (gli altri sono già divenuti, quasi sempre inconsapevolmente, schiavi di Zeus), se vogliamo restare figli di Dio e quindi uomini liberi e veri.
Ora non per essere pignoli, ma ci sono state grandi civiltà che non si fondavano sul vangelo di Gesù Cristo, evidentemente il nostro filosofo non ne ha mai sentito parlare... 
Chiudiamo qui, i mici stanno già spingendo avanti la parata finale.
Antivaccinisti si chiedono cosa può succedere se fanno sesso con una vaccinata...

Ecco la risposta del komandante. Piratina osserva che lui non corre rischi, dovrebbe trovare una che sia disposta a fare sesso con lui.

Muori si stenti franca e smetti di dire idiozie.

Guarda claudia che hanno abbassato lo sguardo per non riderti in faccia, erano impauriti perché avere accanto una fuori di testa...
Le manifestazioni novax e no green pass stanno scocciando un sacco di gente, in particolare negozianti ed esercenti, chiedono, giustamente che si faccia qualcosa, naturalmente i manifestanti di professione minacciano, speriamo che qualcuno riceva la visita della DIGOS (diranno che le minacce le ha scritte il figlio di 8 anni).

Questa carmela l'abbiamo già vista altre volte, ora tesse le lodi di ciuffettone e ci dice che sta per avere inizio il calendario giuliano, allora aggiungeranno 15 giorni all'anno?

L'alluvione a Catania è stata provocata con "un'arma Veda", ce lo dice ivan.

Tripudio di bigotti per la bocciatura del DDL Zan...

...Una buona osservazione di Gianluca.

Come comportarsi se dei bambini bussano alla porta dicendo "dolcetto o scherzetto"

Bisogna raccontare ai bambini storie bellissime di salvezza e di paradiso, tipo questa:

La storia su salvezza e paradiso raccontata ai bambini per non traumatizzarli: “così Agata venne fustigata, legata sull'eculeo e allungata con funi, le furono slogate le caviglie e i polsi, e sottoposta al violento strappo delle mammelle, mediante delle tenaglie. Buona notte tesorino “

Così non saranno traumatizzati.

Attenti: tra i vostri parenti e amici possono esserci degli ibridi extraterrestri!!

Infine profezie

4 commenti:

  1. La tua gamba ricrescerà, forse, ma dovrai aspettare l'anno in cui febbraio avrà 32 giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un mezzo rettiliano...ah no, alle lucertole e ai serpenti ricresce la coda, non le gambe (specialmente ai serpenti)

      Elimina
    2. anche le zampe crescono alle lucertole, mi pare...

      Elimina
    3. No, solo la coda. Beh, dai, avrà una sola gamba, ma avrà una bellissima coda!

      Elimina