privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 dicembre 2021

Abbiamo un problema

Problematici lettori, oggi è una giornata schifosa: freddo, vento e pioggia a tratti mista a neve, avremmo voluto passare il tempo realizzando un nuovo robusto post; purtroppo è accaduto un imprevisto: il servizio di Webpage archive, quello di cui ci serviamo per gli indirizzi degli articoli, non funziona, la cosa accade ogni tanto, altre volte ci siamo trovati  in una situazione analoga, questa volta va avanti da quasi un giorno, non possiamo più accedere al materiale che avevamo preparato per questo post, speriamo che le cose riprendano a funzionare. Piratina e Kaiser sono felici, possono rimanersene a letto al caldo. Intanto per non perdere il vizio vi propiniamo questo post che sarà soprattutto parata finale.

Ci siamo chiesti più volte da dove saltasse fuori il termine cabal, molto usato dai complottari, ci sembra che sia stato introdotto da david icke. Grazie a lunghe ed accurate (facciamo finta) ricerche abbiamo scoperto questa notizia storica:

Carlo II re d'Inghilterra aveva costituito, in seno al consiglio reale, un piccolo comitato di 5 membri, comitato che costituiva il vero governo del paese.

Questo comitato era stato battezzato "Cabal" dalle iniziali dei 5 componenti: Clifford, Arlington, Buckingham, Ashley e Lauderdale.

Ora che vi abbiamo raccontato questo fatto, che potrete utilizzare nelle discussioni con i complottari, siete più felici? Vi conviene esserlo se non volete che Piratina e Kaiser si arrabbino.

Veniamo ad un discorso serio, lo troviamo su  Infognare per esistere, Si parla della morte di due novax e delle responsabilità:

Emilio Mola
Cinzia Imparato e Francesca Conte, scrive chi le conosceva, non indossavano nemmeno la mascherina quando andavano in giro, tanto erano convinte che il Covid fosse una farsa, un complotto.
E il vaccino, nemmeno a parlarne.
Poi, vivendo assieme, il Covid lo hanno preso entrambe. Ed entrambe sono morte a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.
Il 22 novembre Francesca.
Ieri Cinzia.
I giornali titolano che Cinzia e Francesca sono state “uccise dal Covid”.
Come se stessimo ancora nel 2020.
Ma siamo nel 2021, nell’anno in cui abbiamo avuto tutti la possibilità di proteggerci dal Covid, di ridurre drasticamente e gratuitamente le nostre possibilità di morire dopo il contagio.
E allora Cinzia e Francesca non sono state uccise dal Covid.
Cinzia e Francesca sono state uccise da chi le ha convinte a non proteggersi dal Covid.
Cinzia e Francesca sono state uccise dalle parole di giornalisti a caccia di copie, di medici traditori della propria missione, di blogger in cerca di clic e clienti per i propri prodotti, di filosofi ignoranti se non in mala fede, di politici irresponsabili, di canali telegram e pagine Facebook gestite da balordi senza scrupoli.
Sono stati loro a uccidere Cinzia e Francesca.
E a mietere quelle migliaia di altre vittime che si sarebbero probabilmente vaccinate e probabilmente salvate, se non fossero state manipolate con l’inganno. Se non fossero state convinte da qualcuno, con false notizie e l’inganno, a privarsi delle sole e migliori protezioni esistenti.
Prendersela con chi muore è facile. Viene quasi da pensare “se l’è cercata”.
Ma il codice penale, davanti a una truffa, non punisce la vittima, punisce il carnefice.
E l’ingenuità e l’ignoranza non sono colpe.
Diffondere informazioni false e pericolose, ingannare fino a uccidere è una colpa.
E i responsabili, consapevoli o meno, li conosciamo. 

Un testo su cui riflettere.

Andiamo con la parata finale, domani è un altro giorno (come diceva Rossella) e chissà che le cose cambino e che Webpage archive torni a funzionare.

Il komandante con le ultime scoperte di pablo campra sui vaccini. Se il cellulare serve da "gateway di uscita" basta farne a meno e tutto è risolto.

Sempre lui, grazie alle sue profonde conoscenze assicura che "il virus non esiste".

Abbiamo visto che filosofi e laureati in lettere sono esperti in medicina, immunologia e virologia, eccone un esemplare.
Lasciamo a voi il giudizio...

Altri esperti in fatto di virus e tamponi.

Vede cara "cittadina rappresentante", il fatto è che se anche non provoca tumore all'utero nei maschi il virus HPV può provocare altre fastidiose patologie, inoltre il maschio infetto lo può trasmettere alle donne.

Una notizia veramente sconvolgente....

Efficacia delle cure alternative...

Ci tocca dar ragione al dottor Darwin.


Equipaggiamento per i novax

Due analfabete parlano di esorcismi ed altre cose per difendersi dai vaccini.

Anche giuliana ha degli interessanti suggerimenti.

Visto che siamo in tema di bigotti mettiamoci anche questo.

Tripudio dei trumpanzè: ciuffettone ha raccolto un miliardo (così ci raccontano) per creare la sua piattaforma social. Chi sarà che tira fuori un miliardo per finanziare uno che ha fatto 5 volte bancarotta ed ha sempre trovato il modo di scaricare sugli altri le perdite?
Un altro trumpanzè ci dice che ciuffettone, nella seconda metà di dicembre, farà un tour per raccontare la verità sul COVID...aspettimao pazientemente, manca solo una settimana.
Terrapiattaro che chiede prove, ce ne sono in abbondanza senza ricorrere alle foto della NASA. Però bisogna che uno le prove le voglia vedere.
Altro terrapiattaro, ci spieghi prima di tutto cos'è il peso, poi gli spiegheremo il principio di Archimede.

1 commento:

  1. Cinzia e Francesca sono state uccise dalle parole di giornalisti a caccia di copie... come giletti, berlinguer ed altri criminali come loro, COMPLICI dei novax

    RispondiElimina