privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 dicembre 2021

Passato bene il Natale?

 Stupefatti lettori, avete visto che vi abbiamo lasciato tranquilli per una settimana? A volte ci sentiamo buoni. Nel frattempo è passato il Natale, qui è stata una giornata schifosa: cielo grigio, umidità e, verso sera, anche un po' di pioggia. Come sta il vostro fegato dopo il cenone, o il pranzo, o entrambi natalizi? Se vi siete dati agli stravizi speriamo che poi abbiate rimediato con qualche giorno di dieta, pensate che tra due giorni è capodanno, vi aspetta un altro cenone. Intanto ieri siamo andati a fare la terza dose di vaccino, sembra che non ci siano state conseguenze indesiderate. Piratina e Kaiser sono contenti: micio natale ha portato loro una bella scorta di croccantini e scatolette, inoltre sono giornate che incoraggiano a starsene a letto (non che loro abbiano bisogno di incoraggiamenti). Intanto è arrivata fuffa in abbondanza, vediamo di smaltirne un po' in questo che, probabilmente, sarà l'ultimo post del 2021. Ah sì, tanti auguri per il nuovo anno.

Vi ricordate di veronica baker? Colei che ci ha riconosciuto come "analfabeti funzionali" e "trogloditi"? Sul suo blog continua a pubblicare post che, nella nostra trogloditica ignoranza, ci sembrano decisamente incoerenti. Ma i mici hanno trovato questo e ci hanno obbligato ad occuparcene:

Amici mici

Vediamo cosa ci racconta

Era un giorno molto freddo.
Il tempo era scuro.
Pioveva.
Ricordo che era mattina, intorno alle 11.
Stavo uscendo.
Ad un certo punto vidi una macchina nera che si fermava sulla strada.
Depositò un fagottino, e si allontanò velocemente.
Da quel fagottino uscì un micetto.
Prima cercò di rincorrere la macchina, ma poi, quando vide che non ci riusciva, iniziò a miagolare disperato.
Era piccolo, tigrato.
Si avvicinò a me e iniziò a miagolare, chiedendo affetto.
Lo presi subito in braccio ed iniziai a coccolarlo.
Subito iniziò a fare le fusa…ronronron…ronronron…
Da quel momento rimase con me.
Sin da piccola ho sempre adorato i mici.
Il loro modo di comportarsi, di dare affetto.
Sono divertenti, orgogliosi, autosufficienti ed indipendenti.
Ma soprattutto molto affettuosi.
Da sempre sono i miei compagni di giochi.
I miei amici mici.

Cosa possiamo dire? Un suggerimento: Veronica, occupati di più dei mici e lascia perdere le scopiazzature su argomenti dei quali hai una conoscenza molto limitata ed attinta da siti complottari.

Da un po' non riportiamo pezzi da database italia, dobbiamo rimediare, vediamo un "articolo" che potremmo definire...meglio se non lo definiamo:

Il fatto che ciuffetotne abbia dichiarato di essersi vaccinato, e di aver fatto anche la terza dose, ha provocato scoramento in molti dei suoi adoratori, per la maggior parte novax. Vediamo cosa ci dice filippo chinnici (Sono un ministro del Vangelo. Vivo e servo l’Iddio vivente e vero a Roma)
Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni di D. Trump, nel corso dell’intervista rilasciata all’ex conduttore di Fox News Bill O’Reilly, di essersi sottoposto al vaccino. Alcuni si sono scoraggiati, altri si confusi, disorientati. Come stanno realmente le cose? Finalmente ho potuto ascoltare questa intervista e mi permetto di darvi una mia lettura dei fatti per cui non vi sono ragioni per essere confusi o disorientati, naturalmente senza alcuna presunzione di infallibilità.
Non sono il difensore di Trump, e lui non ne ha bisogno. Più volte ho detto chiaramente che non mi fido dell’uomo, a prescindere, e quindi nemmeno di Trump (Geremia 17:9) (noi non ci fidiamo del tinto, senza bisogno di tirare in ballo Geremia). Ho detto pure che i fanatismi mi hanno sempre preoccupato, a prescindere dall’ideologia. Perciò ho sempre guardato con sospetto i fanatici di D. Trump che lo invocano, addirittura, come il salvatore. Recentemente ho preso consapevolezza dell’esistenza di tanti finti trumpiani, finti Q-aniani, probabilmente infiltrati dal deep state, anche nei social, in modo da colpire al momento giusto per seminare dubbio, scoraggiamento e divisione. Perché, ricordiamocelo sempre, essi ci vogliono divisi! E questa intervista, secondo loro, ne è stata l’occasione. 
Piratina è curiosa di vedere dove vuole andare a parare. Saltiamo alla conclusione

ANALISI DELL’INTERVISTA
Trump asserisce semplicemente che si prende il merito dei vaccini pe averli approntati in nove mesi e non in cinque anni e che (giustamente aggiungo io) non bisogna lasciare il merito di questo agli avversari. Punto. Il problema che ha scatenato la comprensibile reazione emotiva di chi era presente, semmai, viene successivamente quando il giornalista domanda a D. Trump se egli ha fatto il booster, e Trump risponde di «sì».
Ora, alla luce di quanto detto sopra vi domando: Se Trump avesse risposto di «NO», avrebbe creato unione tra la popolazione oppure avrebbe alimentato la divisione facendo il gioco dell’élite globalista che da sempre vuole dividere per dominarci?

Sin dall’inizio dell’intervista è chiaro che Trump utilizza toni concilianti, e se alla domanda avesse risposto di «NO» avrebbe vanificato tutto quello che aveva costruito fino a quel momento. Egli, invece, ha risposto «SÌ», spiazzando il deep state che forse si aspettava che Tump parlasse delle cure asserendo che sono meglio del vaccino come aveva già fatto. Tuttavia, sempre nell’intervista egli immediatamente dopo parla lo stesso delle cure ma senza contrapporle ai “vaccini”. Però, chi è bene informato sa che queste affermazioni sono anacronistiche perché se vi è una cura, i “vaccini” non servono. Perché, quindi, i denigratori si sono soffermati solo su una frase, isolandola dal contesto?
Ora, domando io: avete mai sentito parlare qualcuno dei burattini dell’élite globalista, come Fauci ad esempio, che il Covid è curabile? Non può farlo perché renderebbe inutili i “vaccini”. Per favore usate l’intelligenza. La conoscenza della Verità rende liberi (Giovanni 8:32)
Inoltre, per rincarare la dose (qui ci vuole), Trump ha aggiunto che i vaccini dovrebbero essere facoltativi. Attenzione perché Trump sta facendo un gioco sottile che non tutti riescono a percepire. Egli fa un discorso veloce per cui certi dettagli potrebbero sfuggire, come quando parla di tre vaccini, oppure quando collega il discorso, senza concluderlo, alla “Spagnola”.
Perdonatemi, ma al contrario di alcuni che hanno panicato (panicato: di carne macellata che presenta panicatura), sono del parere che Donald Trump, anche in questa intervista, ci abbia dato una dimostrazione della sua genialità, riuscendo a trasformare una domanda maliziosa per farlo cadere in un’opportunità per unire il popolo americano proprio in quel terreno dove l’élite globalista l’ha diviso: i “Vaccini”. E così mentre il deep state sta usando il “vaccino” per dividere la popolazione in «no vax» e «pro vax», Trump l’ha unita facendola confluire tutta nei «FREE VAX». Perdonate gli inglesismi. Egli in una sola mossa ha inferto un altro duro colpo al deep state, ha disinnescato l’accusa di «complottista», ha annientato la strategia del divide et impera, ha promosso non odio e divisione ma al contrario unità e riconciliazione, ha rassicurato i manipolati dal deep state che credono nel dio “vaccino” e nello stesso tempo ha rassicurato tutti gli altri lasciandoli liberi di decidere. Un genio!

Ma, in pratica, il nostro giornalista sta dicendo che ciuffettone ha mentito, dice Kaiser. Lasciamo a voi il giudizio su questo testo, se volete leggerlo completamente potete andare al link.

È il turno di un altro "difensore della fede": parliamo di giacinto butindaro, vediamo cosa ci dice per svegliarci:

Hanno pregato Dio per un vaccino contro il covid ma sono rimasti confusi

Sono tante le Chiese che avevano pregato Dio di dargli un vaccino contro il covid, ed il vaccino (che però in realtà non è neppure un vaccino ma un siero sperimentale) arrivò a tempo di record!
Ora però assistono da diversi mesi ad una cosa che non si aspettavano e non immaginavano neppure: molti stanno morendo dopo essersi vaccinati, e tanti altri stanno avendo danni collaterali di ogni genere che gli hanno rovinato la salute. Non solo hanno scoperto con costernazione che anche dopo essersi vaccinati, molti sono rimasti contagiati dal virus e sono in grado di trasmetterlo agli altri, e questo perché il vaccino non protegge dal virus.

Secondo i felini si tratta di una raccolta della spazzatura antivaccinista... 

E’ stato Dio dunque a dargli il vaccino? No, nella maniera più assoluta (infatti sono stati ricercatori, virologi e medici...). Ma il Serpente antico, con la sua astuzia, è riuscito ad ingannarle, facendo loro credere che Dio per proteggere gli uomini dal virus avesse bisogno di un vaccino e quindi glielo ha provveduto. Ma non venendo da Dio, il vaccino non sta portando protezione ma distruzione. Quelle Chiese dunque si sono illuse grandemente, e questo perché non hanno confidato in Dio ma nell’uomo.
Ora tutte queste Chiese sanno quindi che il vaccino non immunizza, e quindi che si trattò di una menzogna quella che presentò il vaccino come il rimedio alla propagazione del virus. E noi sappiamo che il padre della menzogna è il Serpente antico.
Quindi queste Chiese hanno creduto alla menzogna del diavolo, e non alla verità di Dio. E siccome da Dio dipendono chi viene sedotto e chi seduce, è evidente che Dio ha mandato loro efficacia d’errore onde credessero alla menzogna, e fossero svergognati loro che confidano nell’uomo anziché in Dio.
La lezione che hanno ricevuto è stata spaventosa, ma molti membri di Chiese continuano ad indurirsi e a non riconoscere la verità.
Che lezione traiamo noi da tutto ciò? Che molte Chiese non sanno discernere tra l’opera di Dio e l’opera del diavolo, anzi che molte Chiese attribuiscono l’opera del diavolo a Dio. Possiamo dire dunque che costoro, che si vantano di essere astuti come i serpenti, sono rimasti sedotti dall’astuzia del Serpente antico.
Possiamo dire che si tratta di un documento di una st.....tà straordinaria? Piratina e Kaiser concordano. 

Un po' in ritardo, ma vale la pena di leggere cosa ha scritto albino a proposito del Natale:

Yeshua è nato, Buon Natale!

Piratina e Kaiser sono curiosi, anche noi 

Una nota personale. Mi ero sempre chiesto cosa avrebbe potuto rafforzare la mia fede dopo la conversione avvenuta nel 2010. Nel 2015 scoprii l’inganno della forma della Terra. Mi si rafforzò la mia convinzione che Cristo è il Salvatore e che il mondo è veramente, d’altronde l’aveva detto lui, in mano al Maligno.
I re Magi non erano una costellazione ma autentici re dell’oriente, la Cometa un segno dal cielo, ora che sappiamo che esse sono “buchi” nel Firmamento da cui trapela la luce del Paradiso. Lo stesso Sole è luce divina come confermato da medium posseduti da demoni. (ma medium posseduti dagli angeli non ce ne sono?)
Anche il nome del Messia è stato storpiato introducendo il suono G di “Gesù” mentre la iniziale dovrebbe essere una I per “Ie-sciu-a”.
Nella primavera del 2019, scopersi anche l’inganno della Storia con l’aggiunta di mille anni inesistenti apposta per allontanare Cristo dal cuore degli uomini aggregandolo al mito.
Anche io credevo che le fotografie dei giganti fossero dei falsi creati con Photoshop finchè uno non collega i punti del disegno nascosto.

Non è pazzesco?
Mi rendo conto solo oggi di quanto sia stato benedetto (sei proprio sicuro di essere stato benedetto?). Quante persone vivono e muoiono ogni giorno abbindolati dalle menzogne.
Tutto si chiarifica, tutto si svela in questi tempi terminali. Il castello di carte diabolico crolla inesorabilmente e miseramente.
La pandemia, castigo divino, sferza il mondo ma Draghi “blinda” la scuola in presenza dopo i dati del Censis sui “terrapiattisti”. La DaD si era rivelata, infatti, un fallimento colossale, urge mantenere il lavaggio del cervello del pecorame attraverso l’istruzione obbligatoria. (eh sì, è meglio l'ignoranza...)
Buon Natale!

Come possiamo definire questo testo? No Kaiser, il tuo giudizio non possiamo pubblicarlo. 

Veniamo a wlady che ci presenta un articolo a tema storico mistico è... completate voi:

Vediamo quali sconvolgenti verità storiche ci vengono rivelate 
“Assassinio sul Nilo” è un indimenticabile filmone del 1978 con David Niven e Peter Ustinov, diretto da John Guillermin e tratto dal romanzo “Poirot sul Nilo”, di Agatha Christie. E se fosse un giallo – legato sempre a un omicidio, ma lontanissimo nel tempo – anche l’origine dell’attuale potere mondiale? Domande vertiginose, quelle che Nicola Bizzi – sul canale “Facciamo Finta Che”, di Gianluca Lamberti – rilancia al pubblico, partendo da un decisivo agguato che risale a 3.500 anni fa: quello che costò la vita al faraone di Tebe, assassinato attorno al 1570 avanti Cristo dai sicari degli Hyksos che volevano estorcergli il rituale segreto dell’immortalità. Bizzi non risparmia riflessioni taglienti: «Il dominio Hyksos fu un trauma assoluto, per l’Egitto: una vera tragedia. Ed è a causa loro che abbiamo ereditato la maggior parte dei problemi religiosi che hanno attanagliato il mondo, fino ai nostri giorni. Se certe decisioni prese in Vaticano influenzano ancora la politica italiana, è perché continuiamo a scontare l’eredità degli Hyksos».

A proposito degli Hyksos, che avrebbero invaso l'Egitto venendo da non si sa dove, c'è chi ha delle idee diverse da quelle di nicola bizzi (Storico indipendente (dalla realtà), saggista prolifico e fondatore delle Edizioni Aurora Boreale, Nicola Bizzi – massone e iniziato ai Misteri Eleusini – è impegnato in una vasta opera di divulgazione dei contenuti storico-archeologici più scomodi, come quelli che comproverebbero l’origine atlantidea della civiltà occidentale. Acquisizioni anche scientifiche, che ormai – in molti casi – dimostrano l’insostenibilità della storiografia ufficiale, svelando il ruolo decisivo di network occulti nella sovragestione della governance planetaria, ieri come oggi), ad esempio queste:

Gli Hyksos furono davvero degli invasori? Un recente studio racconta un’altra storia

Ma torniamo a wlady e a bizzi

La tesi, molto dibattuta, è stata avanzata da studiosi come Christopher Knight e Robert Lomas, secondo cui sarebbe ambientato proprio a Tebe, e non a Gerusalemme, il leggendario assassinio dell’architetto Hiram Abif, figura archetipica del primo maestro massone. E quindi: la ritualità libero-muratoria potrebbe esser stata davvero mutuata da quell’oscuro fatto di sangue, realmente accaduto? Le ipotesi portano lontanissimo: per Knight e Lomas, convinti dell’antica origine egizia della massoneria, il mandante dei killer del faraone dell’Alto Egitto poteva essere il biblico Giuseppe, figlio prediletto di Giacobbe, divenuto vicerè del Basso Egitto caduto in mano agli Hyksos. E chi erano, gli Hyksos? Popoli semiti di origine cananea, sostengono gli assirologi. O forse erano Amorrei, provenienti dalla Mesopotamia, proprio là dove Paolo Rumor – nel libro “L’altra Europa” – situa l’iniziale centrale operativa della Struttura, network-ombra che dominerebbe il pianeta in modo ininterrotto da quasi 12.000 anni.

Ah ecco, c'è di mezzo la massoneria che non sarebbe stata fondata nel 18° secolo ma ben 12000 anni fa. Saltiamo avanti

Sintetizza Bizzi: il “falso” faraone di stirpe Hyksos, insediato ad Ávaris nel delta del Nilo, «voleva impossessarsi del segreto della rinascita divina per raggiungere l’immortalità e diventare, dopo morto, come Osiride». Attenzione: sempre Christopher Knight e Robert Lomas hanno documentato come la storia del mitico patriarca israelita finito in Egitto sia perfettamente collocabile in quegli anni. «Di fatto, Giuseppe era il vicerè di Apofe», il faraone straniero e quindi usurpatore. Secondo la tradizione egizia, gli invasori Hyksos adoravano il dio Seth, cioè l’assassino di Osiride. E il loro pseudo-faraone aveva assunto proprio quel nome – Apofe – per umiliare gli sconfitti: nella ritualità tebana, infatti, contro il Serpente Apofe (le Tenebre) combatteva Amon-Ra, divinità del Sole. E anche questo aspetto sembra avvicinare i fatti di Tebe alla libera muratoria: «Nel rituale massonico del III grado, viene detto che Hiram fu ucciso mentre si recava a pregare nel Tempio a mezzogiorno, ovvero quando il Sole – allo zenit – esprime la sua massima forza». Dunque: dietro al leggendario Hiram si nasconde la vera vittima, cioè l’egizio Sekenen-Ra?

Secondo Piratina, felino scettico, si tratta di una raccolta di scemenze che ha dell'incredibile. Un ultimo pezzo

Proprio l’eventuale origine egizia della massoneria potrebbe rivelare, attraverso la tradizione veterotestamentaria, il ruolo degli Hyksos nel progetto di potere che sembra unire almeno idealmente il sionismo al suo antenato leggendario, Mosè, che lasciò l’Egitto con un carico di oro e sotto robusta scorta militare (non del faraone, ma sempre del sovrano di Ávaris). Se l’evento viene collegato all’origine mesopotamica della Struttura citata da Rumor, sembra di essere di fronte alla quasi-chiusura di un cerchio. Il che fa pensare a quella che potrebbe esser stata l’operazione successiva: la conquista del nuovo dominio assoluto dell’epoca, l’Impero Romano, attraverso il format religioso cristiano che Paolo di Tarso (uomo della Struttura) avrebbe preteso di trarre dalla tradizione giudaica. L’ultima resistenza al piano sarebbe stata opposta dall’imperatore Giuliano l’Apostata. Poi, quasi mezzo millennio dopo i presunti fatti di Gerusalemme, fu Teodosio a insediare direttamente al potere la nuova religione, concepita appunto come instrumentum regni.

Se avete voglia di completare la vostra erudizione potete andare al link. 

Andiamo a vedere un messaggio di... lo troviamo su fisica nientistica:
La Matrix ti vuole Depresso tutto l’Anno, ma soprattutto a Natale. Ecco perché…

"La Matrix" deve averci mancati, infatti non siamo stati e non siamo anche ora assolutamente depressi. Opera di marika moretto (l'immagine a fianco è un suggerimento per tutti coloro che si sentono depressi: un antidepressivo naturale, però provoca dipendenza...)

L’Energia Cristica è effettivamente una qualità di frequenza altissima, che si muove soprattutto in questo periodo.

Nella nostra nota ignoranza non abbiamo capito il significato di quanto sopra 

È la vibrazione più connessa al Cuore. Al quarto chakra. E se ti connetti, i tuoi canali si aprono ancora di più. Puoi fare step Evolutivi importanti, se ti ASCOLTI.
Tutto il mese di dicembre, ma soprattutto dal 24 al 01 gennaio, il Portale Cristico è Aperto, e si collega al Sole Centrale.
Questo significa che dal centro dell’universo arrivano frequenze altissime, dalla 5d alla 12d (qui le d si sprecano). Questo avviene ogni anno, ma questo Portale del 2021- 2022 è ancora più imponente.
La Matrix per non permetterti di risvegliarti ti allontana da te stesso. Attraverso gli obblighi:
DEVI STARE IN FAMIGLIA;
DEVI FARE I REGALI, PERCHÉ GLI ALTRI LI FANNO A TE;
DEVI STARE IN COMPAGNIA;
DEVI FESTEGGIARE (non si sa cosa);
DEVI DIMOSTRARE DI ESSERE ASSURDAMENTE FELICE;
DEVI SORRIDERE A TUTTI;
DEVI FARE GLI AUGURI;
E DEVI RISPONDERE PER FORZA AGLI AUGURI;
Vediamo un altro pezzo 
Sapete cos’è la depressione? È il conflitto tra l’anima e la personalità. Ovvero quando ti costringi a fare ciò che non vuoi, quando ti costringi a mentire su ciò che senti, quando ti costringi a reprimere le tue vere emozioni.
La depressione è quando non sei in contatto con il tuo cuore. Quando non sei coerente con te. La depressione subentra quando NON ti ascolti. E la società non vuole che tu lo faccia. Ti spinge ad allontanarti da te stesso, per impedirti di evolverti, e quindi anche e soprattutto di essere felice. Perché quando sei felice davvero (non forzatamente felice) sei potente. 
Va bene, ci ascolteremo. I mici debbono ascoltarsi in continuazione visto che non sono mai depressi. In conclusione

Quindi… se sei felice, sei un problema (per la Matrix). Ecco il mio consiglio durante questo portale fortissimo: FAI CIÒ CHE SENTI.
Certo, se hai voglia di festeggiare va benissimo, ma solo se lo senti davvero. E se hai voglia di solitudine e silenzio e riposo… Allora ti fai un grandissimo regalo. Ascolto e introspezione, ecco le Porte del Cuore. E una volta aperte, puoi festeggiare ogni giorno… puoi festeggiare tutto ciò che vuoi.
Appunto perché… LO VUOI.

" FAI CIÒ CHE SENTI" e se uno sente una gran voglia di prendere a schiaffi marika e quelli come lei può farlo? Ci piacerebbe fare la prova.

Si sa che durante le feste si beve più del normale, vediamo che effetti hanno avuto le libagioni natalizie sul nostro amico ben fufford:
Già dal titolo si capisce che deve aver bevuto parecchio, dice Kaiser. E roba forte completa Piratina 

La nobiltà bianca italiana ha inviato assassini della mafia a Roma per vendicare l'omicidio di Papa Francesco da parte dei satanisti Khazariani, affermano fonti massoniche P3. La chiusura di San Pietro il giorno di Natale è stata la causa scatenante, dicono. 

Ah beh, lui è stato informato da "fonti massoniche P3"

24 dicembre 2021 3:13 pm Il Vaticano è chiuso: Luyana Q. Goldie (chi sarà costei? Il fatto che metta Q nel suo nickname fa pensare...) ha riferito che l'area visitatori del Vaticano è stata chiusa, il che è molto insolito per Natale. La polizia a guardia della zona non sapeva perché e dice che: "solo quelli dentro [il vaticano] lo sanno".
Il Papa è stato ucciso, e sostituito da un sosia, perché contrario alla campagna di vaccini in corso, aggiungono. "La guerra contro la cabala [la mafia khazariana] e la guerra contro il vaccino sono la stessa cosa perché il vaccino è l'Armageddon della Cabala per fottere il mondo", ha detto una fonte della loggia P3.
I principali assassini della mafia Khazariana (MK) sono a Roma mentre infuria una guerra segreta, continuano le fonti. Hanno anche usato i loro mezzi di propaganda per diffondere una storia falsa sui fedeli in mascherina e nel distanziamento sociale che guardavano il Papa discutere di questioni scottanti per Israele.
Come contropiede, Kylie Pentelow , un'ancora della rete britannica ITV, ha affermato che "è stata annunciata la morte di Papa Francesco" (strano, questo annuncio non lo abbiamo sentito) .
La lotta per il Papa è solo una parte della guerra in corso per liberare l'umanità dalla mafia Khazariana. In Israele, i white heads (cappelli bianchi) hanno arrestato il primo ministro Naftali Bennett "per interrogarlo", affermano fonti del Mossad.

Quanto al fatto che l'area visitatori del Vaticano sia stata chiusa si potrebbe, magari, pensare che sia per limitare la diffusione del contagio. Passiamo ad altro

Sembra che la condannata MK non possa più far crollare le valute e quindi saccheggiare le economie. A questo punto, voglio ancora una volta chiarire che la MK non è ebrea. Abbiamo a che fare con gli antichi nemici degli ebrei, conosciuti come Hyksos o Babilonesi. Adoravano un dio dalla faccia di capra con una coda biforcuta noto come Baphomet, Ba'al, Molech, Set, Satan ecc. (fai una ricerca su Google di personaggi famosi che facevano segni satanici con le mani per vedere di persona) I loro leader, come la famiglia Rothschild, affermano di discendere dall'antico re babilonese Nimrod che si ribellò a Dio. 

C'è anche una considerazione autobiografica

Quando questo scrittore fu invitato a unirsi ai satanisti, dissero che il mondo era pieno di sofferenza perché il creatore era malvagio e aveva bisogno di essere rovesciato. Questa non è solo storia antica. La struttura KH del CERN in Svizzera presenta una statua del dio Shiva che balla una danza per "distruggere un universo stanco". Ecco perché i cappelli bianchi hanno attaccato il CERN alla vigilia di Natale (altra notizia che non abbiamo sentito).
Pensate: lo avevano invitato ad unirsi ai satanisti...non ai cretinisti? Insinua Kaiser
Quindi, quando i cosiddetti rabbini mi chiamano antisemita, dico "rabbi shmabbi". Questi satanisti hanno reso schiavi gli ebrei per migliaia di anni. Ad esempio, antichi testi cuneiformi di Babilonia affermano che la circoncisione era una forma di castrazione rituale usata per contrassegnare gli schiavi. Gli ebrei sono stati loro prigionieri almeno dai tempi di Nabucodonosor II, il che significherebbe che gli ebrei sono stati schiavi babilonesi per almeno 2618 anni.
Tuttavia, le mie fonti della società segreta ebrea dicono che questa è una falsa storia e che la loro schiavitù risale al regno di Hammurabi, il che significa che sono stati schiavi per un periodo compreso tra 3771 e 3813 anni. Le mie fonti dicono che gli ebrei sono stati schiavi per esattamente 3774 anni.
In ogni caso, si tratta di un culto antichissimo di schiavisti umani. Sono quelli che chiamano Goyim coloro che non sono della loro tribù. “I goy sono nati solo per servirci. Senza quello, non hanno posto nel mondo, solo per servire il popolo di Israele", dice il rabbino Ovadia Yosef "l'amato capo del Consiglio dei Saggi della Torah"
A giudizio felino si tratta di una grave forma di delirio etilico 
Prove di cannibalismo da parte della catena di ristoranti internazionali McDonalds ci è stato inviato dall'agenzia di intelligence israeliana Mossad:
Tutti i McDonald's nel mondo sono stati chiusi dopo che l'FBI ha scoperto che servivano carne umana. Le chiusure hanno coinvolto anche Cemex, Heinz, Red Ruby Rings di TerraMar, Red Shoes e Keystone Foods, tutti utilizzati per lo smaltimento dei cadaveri. Trovate tutti i ristoranti McDonalds chiusi dal Covid. Usa New York City, Kuta Bali, Victoria, South Australia come punto di partenza. Trova tutte le fabbriche di carne lavorata in tutto il mondo che hanno ottenuto Rona'd: pasticci di carne, involtini di salsiccia, pasticcini e qualsiasi altra carne lavorata...
"Tutti i McDonald's nel mondo sono stati chiusi" strano, ce n'è uno abbastanza vicino a noi ed è aperto... È meglio se saltiamo alla conclusione
Se tutti coloro che sono consapevoli spingono forte e fanno ciò che possono personalmente, un tribunale di tipo Norimberga della leadership della MK può aver luogo nel 2022. Non importa cosa, state tranquilli che i cappelli bianchi nell'esercito e le agenzie continueranno a combattere fino a quando l'umanità non sarà finalmente liberato da questo antico flagello satanico.
Se le nostre fonti sono corrette, la rimozione dei satanisti porrà fine alla quarantena del pianeta terra e consentirà la colonizzazione umana dello spazio. 

Anche lui sogna Norimberga. Fra due giorni è la fine dell'anno, occasione adatta per grandi bevute, vedremo quali ispirazioni troverà ben in fondo ai bicchieri che si sarà scolato.  

Che ne dite se ci occupiamo di un argomento mistico spiritual ecc.? Siete d'accordo vero? Anche se non lo siete Piratina ci miagola di andare avanti. Su sademenza troviamo:
No Kaiser, non ha scritto cacchina... Si tratta dell'opera di tal rev kat carol (rev starà per reverendo?), proveniente da prepare for change (Prepare for Change è un sito web di cospirazione e pseudoscienza che crea molta confusione. Mentre si stanno preparando per un evento cosmico, sono anche preoccupati per altre cospirazioni come Scie chimiche: le scie chimiche rappresentano il "No. 1 Problema di salute del nostro tempo e Portal Walker: alcuni modi per identificare se sei un Portal Walker. In generale, Prepare for Change promuove esclusivamente cospirazioni e pseudoscienza.). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta il reverendo (o reverenda)
Volevo condividere l'articolo qui sotto che era datato 2018. Mi è stato chiesto di cercarlo dopo aver ricevuto un messaggio e una visione mentre meditavo sotto il sole. Ho visto quello che sembrava l'ankh egiziano o il simbolo della donna, ma era blu. Le parole Blue Kachina mi sono venute in mente e l'articolo qui sotto è stata la prima cosa che ho visto inserendo le parole nel motore di ricerca. Sembra esattamente come gli eventi che stanno accadendo ora nel 2021.
Sembra che il mondo sia impazzito. Tuttavia, rimane ancora la speranza che se torniamo a un modo naturale di esistere, tutto cambierà e saliremo e persino diventeremo parte di una società spaziale.
Quando mi sono svegliato mercoledì 24/11, il primo video che ho visto era della praticante QHHT Allison Coe. Conteneva due letture di clienti che non si conoscevano e avevano informazioni molto simili e correlate alla storia di Kachina. Entrambe le sessioni indicano i cambiamenti in atto sul pianeta, ma da ciascuna delle loro prospettive spirituali mentre sono in profonda ipnosi. La sessione di Allison è stata registrata anche nel 2018 (come l'articolo). Ecco il link se siete curiosi. 

Il video lo potete trovare qui, secondo i mici si tratta di un'ora di farneticazioni. Per quanto riguarda allison coe abbiamo scoperto questa autopresentazione "Mi chiamo Allison e sono un praticante di ipnosi di guarigione quantistica che vive a Portland". Veniamo alla cacchina

LA STORIA DEL KACHINA BLU E DEL KACHINA ROSSO
Come trasmesso a Robert Ghost Wolf dal capo Dan Evehema, custode tradizionale di Hopi
La storia della Kachina Blu è una storia molto antica, molto antica. Conosco la storia della Kachina Blu da quando ero molto giovane. Questa storia mi è stata raccontata da nonni che ora hanno tra gli 80 ei 108 anni. Frank Waters ha anche scritto di Saquasohuh, la Blue Star Kachina, in "The Book of the Hopi". La storia veniva dal nonno Dan, il più vecchio Hopi.
Mi è stato detto che prima il Kachina Blu avrebbe iniziato a essere visto ai balli e che avrebbe fatto conoscere la sua apparizione ai bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci direbbe che i tempi della fine sono molto vicini. Quindi, la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli, il che significherebbe che eravamo alla fine dei tempi.
Non potevano mancare gli hopi
Negli ultimi giorni, guarderemo in alto nei nostri cieli e assisteremo al ritorno dei due fratelli, che hanno contribuito a creare questo mondo nel momento della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord, e suo fratello, Palongawhoya, è il guardiano del Polo Sud. Negli ultimi giorni, la Stella Blu Kachina verrà con i suoi nipoti, che riporteranno la Terra alla sua rotazione naturale, che è in senso antiorario.
Questo fatto è evidenziato in molti petroglifi che parlano dello Zodiaco e all'interno delle piramidi Maya ed Egizie.
La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri stellari non così benevoli. I gemelli saranno visti nei nostri cieli nordoccidentali.
Quello scettico scientista di Kaiser chiede: ma la terra, come tutti i pianeti ad eccezione di Venere (e forse di Urano) non ruota già in senso antiorario? Saltiamo alla fine, come al solito se volete leggere tutto potete andare al link
Inizieranno a verificarsi molte cose che non avranno senso, perché la realtà tornerà dentro e fuori dallo stato di sogno. Ci saranno molte porte per il mondo inferiore che si apriranno in questo momento. Cose a lungo dimenticate torneranno a ricordarci le nostre creazioni passate. Tutti gli esseri viventi vorranno essere presenti per questo giorno in cui il tempo finirà ed entreremo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.
Riceveremo molti avvertimenti che ci permetteranno di cambiare i nostri modi sia dal basso che dall'alto della Terra. Poi una mattina, in un attimo, ci risveglieremo all'alba rossa. Il cielo sarà del colore del sangue (a dire il vero il cielo rosso all'alba, e anche al tramonto, lo abbiamo visto molto spesso). Allora cominceranno ad accadere molte cose che in questo momento non siamo sicuri della loro esatta natura, poiché gran parte della realtà non sarà come è ora.
Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in quei giorni (ad esempio molti creduloni), alcune del passato e altre che non abbiamo mai visto. La natura dell'umanità apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo tra i mondi e ospiteremo molti spiriti, anche all'interno dei nostri corpi. Dopo un po' cammineremo di nuovo con i nostri fratelli delle stelle e ricostruiremo questa Terra, ma non finché il Purificatore non avrà lasciato il segno nell'universo.
Nessun essere vivente rimarrà intatto, qui o nei cieli. La via per superare questo tempo, si dice, va trovata nei nostri cuori e nel ricongiungimento con il nostro sé spirituale. Diventare semplici e tornare a vivere con e sulla Terra in armonia con le sue creature, ricordando che siamo i custodi, i custodi del fuoco dello Spirito. I nostri parenti delle stelle stanno tornando a casa per vedere come siamo andati bene, nel nostro viaggio.

Ricavate voi l'insegnamento da queste "parole di saggezza".

Facciamo una rapida incursione su italia foto show che ci presenta:

Antartide e Agenda 2030 di Peter B.Meyer 

Continuiamo a non sapere chi sia peter b. meyer, questo "articolo" è, a giudizio felino da noi condiviso, una raccolta di idiozie, ma c'è un pezzo che ci incuriosisce

La Gerarchia Satanica Il vero cambiamento sta nel cambiamento di coscienza e di pensiero Un Nuovo Mondo 5D ci sta aspettando Incredibile Nuova Timeline Il rispetto trasformerà la società Transizione fluida al nuovo sistema monetario QFS L’Antartide contiene un portale che può trasportare le elite globali elette in mondi lontani in altre galassie dell’Universo, dove saranno ben curati ma esiliati per sempre dal pianeta Terra.
Antartide e Agenda 2030 23/12/21, 21:14 Antartide e Agenda 2030 – The Final Wakeup Call – Italiano https://finalwakeupcall.info/it/2021/12/22/antartide-e-agenda-2030/ 2/11 Quelle poche elite globali scelte sono Claus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, e Christine Lagarde, presidente della BCE, che hanno partecipato nel luglio scorso a un incontro segreto in Antartide (cioè nel pieno dell'inverno antartico...).
Altri due partecipanti erano Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società di software specializzata in sistemi di pagamento online. https://exopolitics.org/cabal-leaders-go-to-antarctica-to-surrender-toextraterrestrials-earth-alliance/ Saranno risparmiati a causa del loro aiuto nello smantellamento dell’attuale sistema monetario del Deep State per consentire una transizione senza problemi al nuovo sistema monetario QFS, che sarà gestito dal popolo stesso. Prima che possano partire per il loro nuovo mondo, devono prima aiutare a fare la transizione dal sistema finanziario globale al QFS, e disfare tutta la magia nera che è stata usata per schiavizzare l’umanità e la Terra stessa.

Sin qui sono frottole già viste, vediamo al brano che ci incuriosisce

Incredibile nuova linea temporale Questa resa negoziata e la partenza della cabala segnala un’incredibile nuova linea temporale che si trova davanti, mentre il mondo transita verso nuovi sistemi finanziari, politici, sanitari ed energetici che rivoluzioneranno le nostre vite. 23/12/21, 21:14 Antartide e Agenda 2030 – The Final Wakeup Call – Italiano https://finalwakeupcall.info/it/2021/12/22/antartide-e-agenda-2030/ 7/11 Qui un po’ più di divulgazione su fatti di cui siamo stati tenuti all’oscuro per almeno 70 anni, quando l’ammiraglio Byrd volò con il suo piccolo aereo proprio attraverso la Terra cava dal Nord, direttamente al Polo Sud.
Non fu in grado di riferirlo fino al suo letto di morte. Ma scoprì anche un’impressionante e bellissima città sotterranea, chiamata Shamballa, in Antartide. Il dottor Hermann Oberth è uno stimato fisico e ingegnere tedesco di origine austro-ungarica, pioniere dei razzi di fama internazionale e capo dei laboratori statunitensi Caltech fino al 1955. È considerato uno dei padri fondatori della missilistica e dell’astronautica. Oberth alla fine venne a lavorare per uno dei suoi studenti, l’ex ufficiale delle SS Werner von Braun, che era in basi segrete sotterranee a sviluppare razzi spaziali per la NASA. 

Ecco: l'ammiraglio Byrd avrebbe volato dal polo nord al polo sud attraverso la terra cava!!!! Una sconvolgente rivelazione.

Vediamo un testo interessante (e non fuffa)

MedBunker
Come per tutti gli eventi che stravolgono la normalità, anche la pandemia ha causato il diffondersi di millenarismo. “La gente si sta svegliando”, “alla scienza non crede più nessuno”, “dobbiamo unirci per cambiare le cose”, sono reazioni a un fenomeno che i singoli non riescono a gestire. E si fugge verso l’idea che *dopo* sarà tutto diverso, cercando alleati per attuare questa fuga.
La ricerca di “profeti” (combattono “il male”, sono una minoranza, si sacrificano per “il popolo”) e la ribellione contro i “poteri forti” (forze dell’ordine, giornalisti, scienziati, sono tutti simboli delle istituzioni) fa parte dell’atteggiamento di chi, spaventato, disorientato o colpito dalla valanga che travolge una comunità, anche una nazione intera, cerca un appiglio, qualcosa che possa dare un senso a questi eventi. E la ricerca del “nemico” rientra nel fenomeno.
Che sia il “novax” o il “provax”, il premier o il virologo, serve un fantoccio da odiare.
In tutto questo si vedranno scienziati capaci, esperti intelligenti e preparati, lanciare messaggi contraddittori. Oggi consigliare chiusure, domani aperture totali. Battersi per una soluzione e domani negarla. Anche questo è dovuto alla totale incertezza delle cose.
Gli eventi si aggiornano continuamente e le scelte devono essere veloci e prevenirli (non inseguirli).
Nel caso della pandemia ci sono le varianti, i posti letto, le cure, i vaccini, i tamponi, i costi. C’è l’aspetto sociale, economico, l’impatto psicologico.
Troppe cose e non si possono risolvere con una legge. È spesso questione di consapevolezza, comportamento, educazione, mentalità.
Fuggire non serve a niente, negare neanche.
I profeti sono lì per guadagnare soldi o fama e sperare nel miracolo é inutile.
La realtà è diversa e l’esperienza dice che sono proprio la razionalità e le scelte ponderate a portare qualche soluzione. Organizzarsi, studiare il fenomeno, evitare panico e scelte affettate. Non c’è una malattia con il 90% di letalità ma una, potenzialmente pericolosa, che dobbiamo imparare a controllare. Possiamo provarci e non è detto che si possa fare.
Ma c’è sempre una grande parte di incertezza, inevitabile.
Sarà il tempo a decidere per tutti.

Con questo vi salutiamo, vi auguriamo buon anno nuovo e mettiamo in moto la parata finale. 

È morto l'ex senatore e complottista Bartolomeo Pepe, secondo il komandante è stato assassinato.
Un altro po' di... anche loro convinti che sia stato ucciso
Un altro convinto che Pepe sia stato "fatto fuori"
Contrordine! il komandante ci dice che Pepe aveva un linfoma, quindi, secondo lui, non è morto di COVID. Ma rientrava proprio in quella categoria di persone per le quali in COVID risulta particolarmente pericoloso, quelli per i quali si è proceduto per primi alla vaccinazione.
 
Un altro negazionista che aveva avuto un po' di celebrità grazie ai suoi interventi al programma "la zanzara". Un commento

È morto ieri alle 22 Maurizio Buratti, noto agli ascoltatori de "La Zanzara" come Mauro da Mantova, che lo scorso 30 novembre si vantava in trasmissione di aver fatto l'untore, con 38 di febbre e la mascherina abbassata, al Carrefour di Mantova, e che si trovava ricoverato in condizioni disperate nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale veronese di Borgo Trento.
Nello shot i 'coccodrilli' dei conduttori de "La Zanzara" che, dopo averne fatto una sorta di mito in nome dell'audience, lo piangono inconsolabili, fino al prossimo fenomeno da baraccone che riusciranno a cavar fuori dal cilindro.
The show must go on.

C'è da chiedersi quanti ascoltatori hanno fatto a meno di vaccinarsi .

Mamma che si dispera perché il figlio non è cretino come lei...altri diciamo non troppo intelligenti che la sostengono.

Il turbofilosofo espone il suo "pensiero", i felini approvano il commento.

Intanto il turbofilosofo cerca gonzi paganti, si sa, la filosofia (la sua) ha bisogno di soldi...

Gli auguri di monsignore.

Una profezia.

Il Comune di Bugliano è sempre all'avanguardia!!!

Uno che non ha ancora capito che tutto quello che fa il comune di Bugliano è legale!!!! Chieda delucidazioni all'avvocato polacco!

La nuova data per i trumpanzè: il 6 gennaio quando ciuffettone mostrerà in diretta i regali che la befana gli avrà portato.

Invece antonella vuole andare a protestare contro il Papa.

Non è vero che i gatti ci ignorino, Piratina e Kaiser rispondono immediatamente se al loro nome sono unite parole come "cena" o "croccantini".

Per finire post ermetico, cosa vorrà dire?


5 commenti:

  1. I migliori auguri per un 2022 ricco di bufale.

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia. Confermo che un micio può creare dipendenza, anche per chi non ne è il padrone (o meglio che non ha il micio come padrone).
    Di un assassinio di un Papa scrisse pure Nostradamus (conosco più d'uno che lo chiama Menagramus, perchè profetizza solo disgrazie). Io ho fatto un ovvio due più due: quelli si sono ubriacati leggendo quei versi.
    Un 2022 di tanta fuffa e tanti gatti!

    RispondiElimina
  3. I migliori auguri anche da me e dal micino, che il 2022 porti un po' di fuffa nuova.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a Bombarda, Piratina, Kaiser e a tutti i lettori di questo blog.
    Qui il 2022 è iniziato con un nebbione da tagliare col coltello, e non accenna a diradarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri. Anche qui nebbia fitta che sembra intenzionata a non alzarsi.

      Elimina