privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 dicembre 2021

Buon Natale



Santaclausici lettori, ancora due giorni e sarà Natale: auguri, panettoni, stravizi culinari...
Babbo Natale non passerà, il ciccione rossovestito è andato in pensione, al suo posto la distribuzione dei doni verrà fatta dalla graziosa nipotina che vedete ritratta (si passano gli incarichi in famiglia di generazione in generazione).
Avete mandato la letterina al polo nord? Cosa avete chiesto di bello? Noi abbiamo chiesto che venga distribuita un po' di intelligenza (e di onestà) tra certi personaggi che ben conosciamo.
Piratina e Kaiser hanno miagolato la loro letterina a micio natale che passa con la sua slitta tirata da cani. Non sappiamo cosa abbiano chiesto, sarà una sorpresa.
Intanto noi facciamo un regalo a tutti voi: salvo imprevisti non produremo nuovi post fino al 29 dicembre quando ci faremo vivi per l'ultimo post del 2021.
Concluse queste premesse cominciamo.
Che ne dite di un po' di profezie per l'anno che verrà? 
É il periodo giusto. Vediamo cosa ci propone frank karonte:

Oggetto celeste in arrivo

Vediamo cosa deve succedere. Non sappiamo chi sia l'autore di queste profezie.

NFORMAZIONI IMPORTANTI GIOVANNI!
Oggi è apparso in rete un messaggio del professore spagnolo Damian Galeron. I rappresentanti dei servizi speciali americani e russi si sono avvicinati al signor Damian Galeron, che ha chiesto al professore di trasmettere le informazioni al pubblico.
Il video originale era in spagnolo, ma anche sui siti di hosting video spagnoli viene costantemente demolito e finora è sopravvissuto solo bitchute.com. Il video dura 23 minuti, ma le informazioni principali sono fornite nei primi cinque, dopodiché c'è una storia lunga e dettagliata con un elenco di paesi che verranno distrutti

A quanto pare damian galeron è un tizio che si presenta come "storico e teologo" e che, a giudizio di Kaiser, spara frottole a tutto spiano. Quanto a Giovanni sospettiamo che si tratti di san Giovanni, autore dell'apocalisse. Vediamo le profezie

"1 Intorno a Natale o all'inizio di gennaio 2022, ci sarà un'interruzione di corrente che potrebbe durare per diversi mesi. Non ci sarà Internet, nessuna connessione e l'Europa sarà coperta dalla neve.
2 I collegamenti di trasporto saranno interrotti - le auto non guideranno (noi credevamo che le auto venissero guidate) , non ci saranno rifornimenti ai negozi e pattuglie militari vagheranno per le strade. Inoltre, alcune forze del male stanno pianificando di avvelenare il sistema di approvvigionamento idrico nelle grandi città durante un'interruzione di corrente.
3 A febbraio, un virus mortale simile all'Ebola sarà rilasciato che ucciderà rapidamente coloro che non sono ancora morti di fame e di freddo.Entro aprile, tutte le istituzioni pubbliche, compresa la Chiesa cattolica, cesseranno di esistere.
4 In questo periodo (fino al maggio 2022), in Europa inizierà una guerra tra Cina, Russia e Stati Uniti. Durerà 3 settimane e diventerà nucleare. Tutti i piccoli paesi saranno distrutti.
5 Tuttavia, la guerra mondiale sarà fermata dall'arrivo dell'asteroide. Apparirà nel maggio 2022, avrà un diametro di 7 chilometri e si dividerà in due parti quando entrerà nell'atmosfera. Un pezzo cadrà nell'Atlantico e l'altro nell'Oceano Pacifico. Di conseguenza, l'intera costa di questi oceani sarà ricoperta da uno tsunami e le isole come Cuba saranno generalmente spazzate via dal basalto"

Ecco, ci restano pochi mesi, poi arriverà l'asteroide fatale. Vediamo la conclusione

Quindi stiamo andando secondo i piani. Giovanni, come sempre hai ragione nelle tue previsioni. Quindi si scopre che a partire da Natale ci sarà un'interruzione di corrente (o interruzioni) dell'elettricità, un nuovo super virus a febbraio (di nuovo, una nuova conferma di altri messaggi e delle tue previsioni e le previsioni di altre persone), quindi la terza guerra mondiale comincerà in primavera (e molto probabilmente da qualche parte nel mezzo ci sarà un disastro economico) e per dessert un gigantesco asteroide a MAGGIO! (Ancora una volta, tutto combacia perfettamente se si guarda al periodo stimato di febbraio-maggio, quando dovrebbero verificarsi tutti gli eventi apocalittici) A giudicare dal fatto che sempre più messaggi enigmistici da addetti ai lavori e profeti convergono in un'unica immagine, il 2022 sarà l'anno del compimento di tutte le profezie. 

Piratina concorda nel ritenere che Giovanni sia proprio san Giovanni. Da parte nostra non crediamo molto in queste profezie.

Cosa ci regalerà per natale il nostro amico ben fufford? Vediamo cosa gli hanno comunicato le sue fonti bottiglie:

Benjamin Fulford: Il solstizio d'inverno innesca grandi cambiamenti
Secondo i felini si tratta della solita roba, leggiamo qualche pezzetto
Con la terza guerra mondiale ibrida che infuria verso la liberazione planetaria, è tempo di pensare a come sarà la vittoria. Mentre il solstizio d'inverno del 21 dicembre è alle porte, dobbiamo immaginare un mondo in cui l'amore, la speranza, l'ambizione, la carità, l'amicizia e tutte quelle cose buone dominino il discorso pubblico e politico. Una volta che saremo liberati, saremo in grado di decidere da soli che tipo di mondo vogliamo oggi, domani, tra cinque anni, tra mille anni, ecc. Non c'è dubbio che stiamo per entrare in un'era di espansione esponenziale della vita terrestre, compresa la vita umana, nell'universo. Quindi, per favore, pensate a come sarebbe un pianeta ideale e come possiamo andare da qui a lì.
"Come sarebbe un pianeta ideale"? Ad esempio un pianeta senza cialtroni contafrottole. Come si può andare "da qui a lì"? Potremmo pensare che sarebbe una buona idea spedire gente come ben, e come tanti altri, a coltivare la terra

Ok, ora vediamo come sta procedendo la guerra per la liberazione del pianeta terra. Ricorda, l'umanità in occidente è stata dirottata da un antico culto satanico. I cosiddetti leader della maggior parte dei paesi occidentali hanno usato bugie, omicidi, corruzione e paura per manipolarci al loro scopo finale malvagio di schiavitù permanente per la maggior parte dell'umanità. Il loro discorso pubblico sta diventando sempre più stridente e allarmante: la Russia sta per dichiarare guerra, la Cina sta per dichiarare guerra, l'Iran sta per ottenere un'arma nucleare, Omicron, ecc. ci uccideranno tutti, dobbiamo vaccinare, i vaccini ci stanno uccidendo, ecc. Ottieni il quadro; stiamo vivendo in una realtà distopica. Ciò di cui dobbiamo renderci conto, tuttavia, è che l'invettiva sempre più negativa lanciata dai media di propaganda corporate è un segno di puro panico e paura tra l'élite satanica.

Mah, se lo dice lui...

Nel Regno Unito, ad esempio, la comunità militare e dell'intelligence sta dichiarando guerra alla leadership civile profondamente compromessa. Ecco alcune informazioni crude su questo dal capo dell'MI6:
L'MI6 mi ha chiesto di subentrare, quindi sto solo facendo il mio lavoro. La regina era troppo morbida e anche profondamente compromessa dalla MK, quindi mi è stato chiesto di subentrare con il pugno di ferro. Questi drogati traditori pagati verranno tutti appesi per il collo. La prescrizione [di vaccinazioni] approvata dall'OMS NIH SARS degli Stati Uniti significa in diritto una cospirazione criminale per commettere omicidi di massa, crimini contro l'umanità, crimini di guerra, alto tradimento, tutti elementi che vengono esaminati da un maresciallo della corte militare.
Queste sono alcune delle prove che li porterà all'impiccagione (la pena di morte è stata abolita da decenni):
Nel suo "Rapporto sulla sorveglianza del vaccino COVID-19" della settimana 42, l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ha ammesso a pagina 23 che "i livelli di N anticorpi sembrano essere più bassi nelle persone che acquisiscono l'infezione dopo due dosi di vaccinazione". Continua spiegando che questa caduta di anticorpi è fondamentalmente permanente

Il nostro rimanda a questa pubblicazione che non dice affatto quello che si è inventato lui

La prossima cosa che dobbiamo guardare è la guerra cibernetica internazionale in corso volta a tagliare il controllo della finanza della Mafia Khazariana e dei grandi conglomerati IT. Su questo fronte la cattura in Antartide del capo dell'UE Christine Lagarde e del capo di Davos Klaus Schwab ha spogliato la Mafia Khazariana del controllo sul sistema internazionale di trasferimento di denaro SWIFT, affermano fonti del Mossad.
La seguente notizia conferma questa intelligence.
Russia, India e Cina svilupperanno strutture finanziarie condivise per consentire loro di approfondire i legami economici in un modo che gli stati stranieri non saranno in grado di influenzare, ha annunciato il Cremlino
Strana questa storia della cattura in Antartide, non l'abbiamo vista da nessuna parte. Piratina dice che ben l'avrà sentita alla seconda bottiglia. 

Le nostre fonti del comando spaziale degli Stati Uniti dicono che qualcosa di veramente sbalorditivo e storico sta per essere rivelato. Non diranno ancora cosa, ma ci hanno solleticato con la seguente foto che affermano essere una "fotografia genuina di un UFO schiantato su Marte".
Hanno anche rivelato filmati di una flotta di UFO filmati di recente vicino all'Antartide
Lo Space Command ha promesso di invitarmi "presto" a visitare la base aerea di Thule . Se ciò accade, condivideremo ciò che vediamo con i nostri lettori e spettatori.
Come al solito, però, sta a noi umani liberarci e non aspettare che una gigantesca nave madre faccia il lavoro per noi. 

Aspettiamo che ben riceva l'invito dallo "Space Command", Kaiser pensa che dovremo aspettare un bel pezzo.

Torniamo da frank karonte per vedere un "articolo" che, a parere felino, rappresenta una raccolta idiota di frottole varie:

Trump dà scacco matto allo stato profondo! 

Provenienza originale christian patriot news (Current events, news and stories from a Christian, Biblical perspective.). Vediamo quali cristiane nonché patriottiche prospettive si aprono davanti a noi

 Trump dà scacco matto allo stato profondo! Omicron: una soluzione miracolosa progettata dai militari! DEVE GUARDARE!!
domenica 19 dicembre 2021 18:29
Trump dà scacco matto allo stato profondo! Omicron: una soluzione miracolosa progettata dai militari!

Secondo i felini l'inizio dice già molte cose. C'è un rimando a 5 video inaccessibili

Siamo il nemico di Big Tech, Big Money e Big Media.
Insieme, sveliamo le bugie del nemico. Insegna un po' di verità ogni giorno. Soprattutto la Verità che Gesù Cristo è il Signore!
Qualsiasi supporto tu possa fornire è molto apprezzato. Ci siamo dentro insieme. Insieme VINCEREMO! Si prega di sostenere la lotta. 

Quale tipo di supporto e sostegno chiederanno, mica soldi? Dice quel maligno di Kaiser. E cosa se no risponde Piratina

Trump e i suoi alleati potrebbero aver appena messo sotto scacco matto il Deep State con la loro ultima mossa: Omicron. È davvero una mutazione pericolosa o una cura miracolosa contro il Covid-19 progettata da un cappello bianco? Scoprilo oggi mentre ti portiamo esperti medici e scienziati da tutto il mondo per valutare questo eccezionale aggiornamento. L'immunità di gregge in tutto il mondo potrebbe cambiare le regole del gioco! Questo potrebbe essere l'ultimo scacco matto di Trump nel Deep State!
I responsabili del [tentativo di colpo di stato] contro il presidente Donald J. Trump, non resteranno impuniti! Molti pensavano di essere intoccabili? Epstein pensava di sì. Anche Ghislane lo pensava. Sono solo burattini. Stanno andando giù insieme ai loro burattinai!
Arrivano gli arresti pubblici, seguiti dai tribunali militari. I combattenti nemici saranno trattati secondo il manuale del Dipartimento della difesa del diritto di guerra. La giustizia sta arrivando!
Benvenuto a dicembre da ricordare di Q! La guerra è ora pubblica! Siamo in tempi biblici! La storia viene fatta proprio davanti ai nostri occhi. Il loro tempio corrotto malato (pensa all'isola di Epstein) sta crollando!

Non poteva mancare Q e le solite frottole care ai qoglioni. Un ultimo pezzo

La sola contea di Maricopa ha prove sufficienti per decerificare l'Arizona. Sarà il primo Domino a cadere! La Georgia e la Pennsylvania sono le prossime. Quei tre Stati da soli mostreranno abbastanza frode per ribaltare le elezioni presidenziali del 2020 e riportare Donald J. Trump alla Casa Bianca!
Abbiamo dovuto camminare nell'oscurità prima di poter vedere la luce! Doveva essere così per salvaguardare le future elezioni e salvare i nostri figli dalla vera pandemia: il traffico sessuale di minori! I patrioti possono dimostrare tutto! Ma più aspettiamo, più The Deep State viene esposto! Ogni scenario è stato pianificato! Il mondo intero sta guardando!
Trump non tornerà come presidente della bancarotta US Corporation, ma piuttosto come presidente della Nuova Repubblica degli Stati Uniti! In questa Nuova Repubblica Americana We The People abbiamo tutto il potere. NON C'E' L'IMPOSTA FEDERALE SUL REDDITO! E l'America torna al Gold Standard!
Presto arriveranno arresti e tribunali militari! Zuckerberg, Jack Dorsey, Fauci, Obama, Bidens e Clinton finiranno tutti in GITMO per Alto tradimento!
ROTTURA! Nuove prove fotografiche PI Testimonianze di un testimone rivelano che Jeffrey Epstein è ancora vivo! DEVE GUARDARE!
D: L'accusa non sigillata del 17 dicembre [arresto] scatenerà un enorme risveglio!
500.000 morti per vaccino negli Stati Uniti e altri milioni in tutto il mondo! ENORME causa internazionale contro CDC, OMS, Fauci e Gates! 1.000 avvocati + 10.000 medici intentano causa per crimini contro l'umanità!

Come abbiamo già detto una raccolta senza pari di idiozie. Aspettiamo future rivelazioni.

Un paio di testi interessanti ci viene offero dai veri vincitori liberamente animali. Il primo è opera di un personaggio che ben conosciamo:

Viviamo dentro un film dell'orrore 

Autore nientemeno che il pro fesso re acconguagliato

Non saprei definire la situazione attuale, forse tragicomica, grottesca, macabra, inquietante… Le persone sono oggi per lo più trasformate in satanassi che, se potessero, girerebbero con una siringa per iniettare il salvifico veleno a quei pochi che non sono caduti nella trappola. Uomini e donne di un’ignoranza crassa quanto protervi, rozzi nella loro violenza verbale, nel loro fanatismo scientista. Da un lato la dilettantesca recitazione di politicanti, medicastri e pennivendoli che fingono di preoccupparsi della salute pubblica; dall’altro la strage di bambini, adolescenti, adulti, anziani che si accasciano all’improvviso per un malore, poco dopo essere stati trapunti. 

Caro pro fesso re, qui, dicono i mici, di tragicomico ci sei soltanto tu...tra l'altro risulta che ti sei vaccinato

E’ una falcidia paurosa: emorragie cerebrali, ictus, infarti, aneurismi… E’ un andirivieni di autoambulanze le cui sirene strappano il caotico silenzio delle città: gli ospedali sono gremiti di pazienti danneggiati dai filtri che poi sono uccisi con sedativi e con tubi che insufflano ossigeno nell’apparato respiratorio. Neanche uno scrittore specializzato nel sottogenere horror sarebbe riuscito o riuscirebbe ad ideare uno scenario così raccapricciante e grandguignolesco dove per giunta i carnefici in camice sono acclamati come eroi. Che pensare poi dei centri “vaccinali”? File interminabili di ignare vittime che, come in una catena di montaggio, prenotano la loro prossima morte, credendo di ottenere l’immortalità. Eppure l’aspetto più abominevole e ferale non è tanto il massacro di corpi che si consuma in questo accogliente macello, piuttosto lo scempio dell’intelligenza, quel poco che ne rimane: masse di ebeti dallo sguardo spiritato e grifagno si aggirano fra le carcasse di un mondo in putrefazione.

L'abbiamo detto no che si tratta di un'opera di straordinaria idiozia? Non l'abbiamo detto? Bene, lo diciamo adesso. Piratina e Kaiser approvano. Secondo Kaiser le cose per il pro fesso re e per il komandante non debbono andare bene.

Continuiamo con gli animali vincitori:

Gli ebrei (e la loro cattiveria) non si smentiscono mai! 

Opera dell'avvocato carlo taormina

Via tutte le restrizioni, vita normale e senza ingerenze dello Stato. Obbligo di mascherina sempre, con distanziamento sociale. Galera fino a sei anni e arresto in flagranza per chi non porti la mascherina o non osservi i due metri di distanza, salvo contestazione di epidemia colposa. 

Non abbiamo capito cosa c'entrino gli ebrei. Ci sono alcuni commenti, vediamone un paio

rod25lunedì 20 dicembre 2021 13:21:00 CET
Ma quello che dice quest'uomo è un parlare sobrio? Oppure è una provocazione? Lo sospetto dal salvo contestazione di epidemia colposa. Saluti.
P.S Ah,Taormina,Taormina!!!!
E questo
Mauro b.lunedì 20 dicembre 2021 13:34:00 CET
Giusta osservazione Rod, ci può stare benissimo la provocazione. Peraltro il nostro mi sembra ultimamente un po' fuori di melone. Ormai avrà superato gli ottanta... Ah i vecchi giardinetti, i nipotini sulle altalene, i nonni col giornale. Magari a.... Taormina.

Lasciamo a voi il giudizio. 

Siete arrivati sino a qui? Siete stati bravi, ma attenti, il meglio, o forse il peggio deve ancora arrivare.
Intanto per rilassarvi un po' vi proponiamo una nuova opera poetica del giornalista della Daunia.
Ultimamente lo zanni sta producendo "articoli" a getto continuo, peccato che siano sempre una stanca ripetizione delle stesse cose, quindi pensiamo non valga la pena di riprenderli.
Veniamo alla poesia:
DIGNITA' E CORAGGIO NEI BAMBINI! 
Leggiamo
Giorni e notti di gelide parole impossibili nel disincanto doloroso della solitudine d'Appennino...
C'è soltanto una piccola luce accesa nel fluire dell'acqua: quella dei bambini dai sorrisi gioiosi che nella candida bruma dell'inverno diventano contagiosi...
Nella stagione del disamore crudele per la vita, immagino e vedo la bellezza armoniosa di un mondo saggio che promana luce dai piu' piccini, seminando energia, dignità e a madri e padri infonde coraggio!
Gilan
Un altro capolavoro della poesia italiana dice Piratina.
Cosa ci proporrà di bello fisica nientistica?
Così in Alto come in Basso
Opera di lorenzo merlo, vediamo quali perle di saggezza troviamo
La tradizione ermetica, attraverso il suo brocardo così in alto come in basso, vuole esprimere che quanto accade nel mondo fisico è un riflesso di quello metafisico, sottile, esoterico.
Da entrambe le dimensioni possiamo osservare, riconoscere ed esperire gli elementi, le entità, le forze che compongono tanto la storia e le sue forme, quanto l’universale, l’eterno, l’assoluto.
È un discorso inaccessibile a chi risiede, per ideologia o per carenza di consapevolezza, nel piano razionalist-positivista e material-meccanicista. Un territorio che, come tutti gli altri, genera le sue verità. Tra queste, la negazione che altro ci sia oltre alla materia. La quale, a sua volta, è separabile e scomponibile fino alle più piccole parti. Fino a non riconoscere il significato per comprendere mali e speranze, caratteri e condizioni. Solo ciò che essa è in grado di riconoscere e misurare diviene vero, insieme di verità impilate in babeliche librerie, fitte di nomi e categorie.
Abbiamo come l'impressione, condivisa dai felini, di trovarci di fronte ad una delle tante sparate occultistico newage e simili
Il potere assoluto del razionalismo infarcisce mente e pensiero e intelligenza, impone una lettura inopportuna del linguaggio emozionale, comprime l’umano entro contenitori finiti, ontologicamente inadatti alla conoscenza. Esserne consapevoli torna utile all’ecologia individuale e sociale.
La presenza nelle nostre coscienze di quanto non è misurabile, dell’assoluto, dell’infinito, del mistero o di dio, permette di dare verità al motto alchemico, nonché di riscontrarlo in tutto il fare degli uomini. Uno dei fare riguarda il principio che nel nostro pensiero esiste il mondo o che il mondo esiste solo nel nostro pensiero. Non solo. Che la loro reciprocità ne è la prova più tangibile, sebbene il fornire prove non sia tra gli argomenti evolutivi dell’uomo. La visione persistente di sé stessi, investiti di un certo ruolo, è una forza che tende effettivamente a realizzare quello scopo di sé sempre immaginato e ad alimentarlo una volta considerato raggiunto. Così, a qualunque campione umano con prestazioni sopra la media, si potrà trovare una continuità di allenamento di tutte gli elementi necessari allo scopo del primato.
L'impressione si fa ancora più forte, vediamo un ultimo brano
Il contatto con un virus nocivo è per il corpo un’informazione, tanto sottile quanto materiale, che mette in essere una reazione delle sue strutture atte a renderlo innocuo. Sottile, in quanto il corpo viene informato dell’esistenza di un aspetto della vita. Materiale, perché la sua azione chiama in causa quegli elementi che, a mezzo della tecnologia, nominiamo, collochiamo e classifichiamo. Il medesimo contatto indotto da un vaccino, medesimo non è.
Informare, insegnare, formare qualcuno in merito a proprie esperienze e convinzioni, non è come ricrearle. La differenza di stabilità delle due modalità si può esprimere in intellettuale per la prima e incarnato per la seconda. L’esperienza non è trasmissibile, indurla a suon di inoculazioni – di qualunque genere si voglia – fa il pari con l’esportazione della democrazia.
Lasciamo a voi giudicare, visto che Natale è vicino e bisogna essere buoni non riportiamo il giudizio nostro e dei felini.
Addentriamoci nel mondo della fisica (???) con disclosure balls:

La Fisica Della Luce!
Opera del noto dr schavi (qualcuno lo conoscerà no?) 
Spesso abbiamo bisogno di un promemoria delle forze che sono all’opera nel cosmo e che in questo “Adesso” sono potenti.
Le persone di tutto il mondo sono immerse in vari tipi di sfide, da quelle finanziarie, alla salute, alle relazioni, al trasferimento in una nuova zona del paese, ecc.
Stanno succedendo così tante cose allo stesso tempo che è come essere in una stanza piena di cose che devono essere ripulite e si sta cercando di decidere da dove iniziare.
Prendiamo scatoloni per scartare alcune cose e scatoloni in cui riporne altre.
Il processo può essere estenuante.
Tutti questi cambiamenti nelle circostanze della vita si stanno verificando mentre la lotta politica, sociologica, scientifica e filosofica continua.

Le frequenze elettriche della mente e le frequenze magnetiche emozionali stanno distruggendo i vasi fisici mentre l’umanità “lavora” verso la sua “rinascita”. 
Fin qui, osserva kaiser, di "fisica della luce" non si parla, vediamo di andare un po' oltre
Possiamo ottenere aiuto nella comprensione di ciò che sta realmente accadendo sul nostro pianeta e in tutta la galassia, poiché la “Fisica della LUCE” ci serve da “pinza”.
Ogni diverse migliaia di anni, la nostra galassia viaggia attraverso la Cintura dei Fotoni, un portale di LUCE espansivo con dodici vortici.
La nostra galassia si sta muovendo attraverso il primo di questi vortici, e quando avrà completato il suo viaggio attraverso l’intera Cintura Fotonica, saranno trascorse molte migliaia di anni perché ci vogliono circa 12.000 anni per attraversare ogni vortice e questo viaggio è stato fatto innumerevoli volte nei continuum spazio-temporali passati.
Noi, in questo “Adesso”, stiamo semplicemente iniziando un altro giro del viaggio.
Alla tremenda LUCE della “Cintura” si aggiunge il “Grande Attrattore”, più grande del centro della nostra galassia, che si sta riempiendo di LUCE. Inoltre, il Grande Sole Centrale sta riversando LUCE nel Sole della nostra galassia e successivamente nel nostro pianeta – la Terra/Gaia – le cui placche tettoniche, la frequenza di movimento sul suo asse e la sua ampiezza sono estremamente attivate mentre le particelle di plasma riempiono la magnetosfera e premono sul pianeta come una madre partoriente che spinge il bambino fuori dal “canale del parto”.
Tutte queste situazioni attestano il fatto che una nuova Terra/Gaia sta “nascendo” ed è salita a grandi altezze nel cosmo dove c’è LUCE più brillante e una rotazione vibrazionale più veloce. 
Ma non mi dire, miagola Piratina, saltano fuori le solite frottole: la "cintura fotonica", il "sole centrale" eccetera
Tuttavia, c’è una legge nella scienza della fisica che può essere applicata a questo processo di risveglio. Le ALTE frequenze non possono rimanere a lungo nelle stesse vicinanze di una bassa frequenza (è una legge fisica che sentiamo nominare per la prima volta...).
L’ALTA frequenza alla fine distruggerà la bassa frequenza, ma la bassa frequenza cercherà di aggrapparsi alla sua densa corrente il più a lungo possibile, come i soldati in battaglia quando una parte sta ovviamente vincendo, ma la parte avversaria si sforza ancora di andare avanti sperando che altre truppe arrivino per assisterla nei suoi sforzi.
Considerate le truppe perdenti come tutto il caos che sta ancora cercando di governare le masse che si stanno risvegliando alla VERITÀ di ciò che sta accadendo su questo pianeta non solo da pochi anni ma da molti eoni di linee temporali.
Il risveglio delle masse è la vittoria di quella VERITÀ e la LUCE è l’arma sacra brandita dalla SORGENTE.
La bassa frequenza che sta cercando di continuare a fingere di vincere, in realtà ha già perso la sua guerra ma si rifiuta di ammetterlo e questa non conformità alla VERITÀ si svolgerà per tutto il mese di dicembre del 2021 e l’inizio del 2022 e molti “telegrammi” cosmici basati su allineamenti planetari e ulteriori impulsi di LUCE saranno gli araldi dei messaggi. 
Va bene, meglio se saltiamo alla fine
I sintomi causati dai farmaci chimici sono segni della diminuzione del vaso fisico, ma anche così, poiché la SORGENTE è compassionevole e misericordiosa verso coloro che sono stati presi nella morsa della confusione di un sistema artificiale basato sulla “cura dei malati” invece che sulla “cura della salute”, la preghiera è un potente paradigma di benessere.
Come dice la SACRA BIBBIA” in Giacomo 5:15″: “La preghiera offerta con fede farà guarire il malato”.
Anche i testi sacri di altri sentieri insegnano la naturale bontà curativa della SORGENTE.
Esplorate i libri sacri di altri sentieri. Siamo tutti dello stesso pianeta e della stessa galassia e stiamo diventando “Cittadini Galattici”.
Il nostro “certificato di nascita” è la LUCE! Stiamo “nascendo” in frequenze più alte. La Scienza Spirituale piuttosto che la scienza tradizionale sta diventando la “norma”.

Come ha insegnato Tehuti nei giorni antichi, il cui Spirito e la cui Anima attraversano eternamente il cosmo: “Dio è LUCE e tutte le cose vengono dalla LUCE”. 
Siamo certi che anche nel 2022 il dr schavi spargerà perle di saggezza. 
Notizie che giungono da molto in alto ce le riporta italia foto show:
Arcangelo Michele: Sii pronto postato su 19/12/2021 di EraOfLight
Proviamo a vedere cosa ci racconta sua arcangelicità 

Cari! Sono l'Arcangelo Michele!
Essere qui come sempre e come è stato detto da tutti, è sempre motivo di tanta gioia e tantoluce per noi. Si avvicina un tempo di squilibrio totale, un tempo di sorprese, non così buono. Non è per nessuno essere terrorizzato, tanto meno aver paura. Il tempo è per la fiducia. È sempre quel momento in cui il mondo crollerà intorno a te ma tu ricadrai in piedi, perché ti fidi. (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, dice Piratina)
Quindi questa sarà la prova più grande.Ve e lo diciamo qui da un po' di tempo, preparatevi. È come se il tuo mondo, come dici tu, si capovolgesse. Tutto andrà storto, niente avrà più senso all'interno di ciò che è stato determinato e definito per te, molto cambierà. È esattamente per questi cambiamenti che vogliamo che tu sia pronto, che vogliamo che accetti senza rabbia, che accetti senza giudizio, che accetti senza commenti. Possiamo sempre dire quanto segue: Dio Padre/Madre non sbaglia mai!
Quindi, ancora una volta affermiamo che tutto ciò che accade nel tuo mondo, non ha nulla a che fare con le decisioni di Dio Padre/Madre, con le punizioni di Dio Padre/Madre per farti punire. Stai solo raccogliendo ciò che hai seminato nel tempo. Ma ora posso dire, sì, ci sarà la mano di Madre/Padre Dio che intercederà su questo pianeta. Niente più disordine, niente più interruzioni. Sarai una razza evoluta e, come tale, dovrai agire come una razza evoluta. Allora tutto ciò che ti lega al passato, al terrore, a tutto ciò che non è stato pianificato da Dio Padre/Madre, verrà eliminato. Avrai la possibilità di vivere in un Nuovo Mondo con concetti e leggi molto diversi da quelli che hai oggi.

Il messaggio arriva attraverso il "canale" vania rodriguez, un altro pezzetto

Quindi ancora una volta dico: guarda il tuo cammino, dimentica il cammino dell'altro. Prenditi cura del tuo percorso, prenditi cura della tua evoluzione, dimentica ciò che accade intorno a te. Ti farai del male per qualcuno che pensavi di conoscere, ma che in fondo non era affatto quello che pensavi che fosse? Ti direi che sarà una perdita di tempo. Ti sei abituato a idolatrare gli umani, hai messo gli umani su un piedistallo. E ti dirò, da questi piedistalli, la grande maggioranza cadrà, e ti pentirai, molto, di idolatrarli. Non idolatrare un altro fratello, non idolatrare niente, nemmeno noi. Non vogliamo idolatria, non vogliamo passione; vogliamo un amore leggero e puro, tutto qui.
Allora perché idolatrare un fratello? È umano quanto te. È tutto ciò che sembra essere, è perfetto come immagini? O è solo un guscio? Avrai quella risposta. Quindi smettila di idolatrare, chiunque esso sia, perché nessuno merita l'idolatria. L'idolatria è una cosa della Terza Dimensione, dove smetti di vivere a modo tuo per vivere nel modo dell'altro. Ne abbiamo già parlato più volte qui. Quindi inizia, se non hai ancora iniziato, a guardare il tuo percorso, dimentica il percorso dell'altro e dimentica cosa accadrà all'altro. Ah, hai sofferto per la sconfitta dell'altro, per lo smascheramento dell'altro, perché? È quell'altra parte di te, è quell'altra parte del tuo corpo? Allora perché soffrire per lui, quindi perché soffrire per lui?
Nessuno deve soffrire per nessuno, ognuno deve guardare alla propria strada. La sofferenza fa parte del proprio percorso, e se quell'altro ha incontrato la sofferenza, fa parte del suo percorso, non dovete soffrire insieme (piuttosto egoista...). Capisci questo. Molti ancora non capiscono e molti ancora non lo accettano. Pensano di dover annullare la propria vita per vivere la sofferenza dell'altro. E io vi dico: anche questo risuona, anche questo ha raccolto, smettetela di vivere la sofferenza dell'altro. Non ti sto dicendo qui di abbandonare nessuno, puoi amare, puoi prenderti cura, ma senza soffrire la sofferenza dell'altro, questo è del tutto possibile.

Ma siamo sicuri che sia l'arcangelo michele, non è che invece sia l'arcangelo ciuccaele? Quello che allo spirito divino preferisce lo spirito di vino? Maligna domanda di Kaiser.

Concludiamo con un classico, lo troviamo su la solita stupidità:
Sempre attraverso i soliti bellringer
Saluti. Molti di voi pensano di non poter parlare con il Creatore di questo Universo Nebadon. Ah, ma potete! Mi sono infilato in una dimensione inferiore come Hatonn per far sentire la mia voce ad una persona 3D. Siamo la stessa cosa, tuttavia, esisto in forma eterica, mentre io, come Hatonn, posso essere visto tangibilmente con occhi 5D. All'interno e potevo essere ascoltato dal ricevitore, Dharma, all'epoca in cui i Phoenix Journals venivano trasmessi tramite segnale radio. In questo modo lei poteva scrivere il messaggio sul computer, così voi in 3D potevate leggere e comprendere quello che vi dico.
Perché questo formato 4D per me stesso? L'ho fatto perché era il modo migliore per comunicare con la persona 3D, Dharma, che era in grado di ascoltare attraverso il segnale radio per digitare ciò che sentiva. È così che si sono formati i Phoenix Journals. Non c'era alcuna canalizzazione, ma un segnale radio tangibile. Perché pensate che il vostro governo malvagio abbia tentato senza successo di abbattere l' attrezzatura utilizzata per la comunicazione (forse perché trasmettevano senza autorizzazione?)? In secondo luogo. volevo che quell'ultimo articolo di Hatonn rimanesse, come scritto per un altro giorno come articolo di punta. In questo modo la continuazione di questa saga Cosmica può continuare, ininterrotta.
Ora, iniziamo il prossimo segmento dei Sumeri perché continuerò su ciò che è stato scritto nel messaggio di Hatonn di ieri.
Proviamo a vedere il "segmento dei sumeri
Come potrebbero saperlo i sumeri?
La risposta sta in parte nella seconda differenza tra la rappresentazione dei Sumeri del Sistema Solare e la vostra conoscenza attuale così come si è sviluppata. È l'inclusione di un grande pianeta nello spazio vuoto tra Marte e Giove. Non siete a conoscenza di alcun pianeta del genere; ma i testi sumeri cosmologici, astronomici e storici insistono sul fatto che esiste davvero un altro pianeta nel vostro Sistema Solare! - chiamiamolo il "dodicesimo" membro: includevano il Sole, la Luna (che consideravano un corpo celeste in proprio diritto per ragioni dichiarate nei testi), e dieci, non nove, pianeti. Era la consapevolezza che un pianeta che i testi sumeri chiamavano NIBIRU ("Pianeta dell'attraversamento") non era né Marte né Giove, come hanno dibattuto alcuni dei vostri studiosi, ma un altro pianeta che passa tra loro ogni 3600 anni.
Fu da quel pianeta, infatti, che i testi sumeri affermavano ripetutamente e con insistenza, che gli ANUNNAKI vennero sulla Terra. Cosa significa QUESTO nel mondo? "QUEL CHE DAL CIELO ALLA TERRA È VENUTO!" NELLA VOSTRA BIBBIA SI PARLA DEGLI ANAKIM , e nel capitolo 6 della Genesi sono anche chiamati Nefilim , CHE IN EBRAICO SIGNIFICA LA STESSA COSA: "QUEL CHE SONO DISCESI, DAL CIELO ALLA TERRA!"
E - era dagli Anunnaki, spiegarono i Sumeri - come se avessero anticipato la domanda oggi - che avevano appreso tutto ciò che sapevano. La conoscenza avanzata che si trova nei testi sumeri è quindi, in effetti, conoscenza che era posseduta dagli Anunnaki che erano venuti da Nibiru; e la loro era una civiltà molto avanzata. Gli Anunnaki vennero sulla Terra circa 445.000 anni fa, più o meno un mese o due (accidenti che precisione!!!). All'epoca potevano già viaggiare nello spazio, oh mio dio. La loro vasta orbita ellittica formava un anello - questa è l'esatta traduzione del termine sumero - attorno a tutti i pianeti esterni, fungendo da osservatorio mobile dal quale gli Anunnaki potevano indagare su tutti quei pianeti. E così, carissimi, ecco come tutto era ed è già conosciuto dai vostri anziani.
Ma insomma questo nibiru dov'è o dov'era? Nello spazio oltre Plutone o tra Marte e Giove? Da nessuna parte, dice Kaiser
Ecco alcune domande che potreste porre,
Cosa è successo a Nibiru? Sta venendo di nuovo da noi? Quando?
Distruggerà la Terra?
Questi alieni ci faranno del male? Temo che questo sia ciò che il mio governo mi ha detto!
State calmi, questa e altre informazioni vi saranno comunicate.

RIMANETE SINTONIZZATI…
SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE
I felini avrebbero una domanda da porre:"Quando la smetterete di raccontare frottole?". Risposta: mai finché ci saranno gonzi che ci credono (e pagano...).
Con un dono utile a molti personaggi che conosciamo vi salutiamo, vi facciamo nuovamente gli auguri, e mettiamo in moto la parata finale.

Il komandante si ispira all'aspirante padreterno per commentare una notizia fasulla. Vediamo il resto


Il nostro terrazzinaro fa sfoggio della sua competenza legale...

Un rapido aggiornamento sul comunicato AIFA. Da Bufale.net

L'idolo dei novax in imbarazzo, ma poi lui si sarà fatto vaccinare?

Discussioni su sesso e vaccini.

Effetti della vaccinazione sulla fecondità, forse è per quello che i no vax si sono dimezzati.

Propagandista antivax, piuttosto scemo dice Kaiser.

Nascono bambini con la coda perché nel vaccino c'è "il genoma geneticamente modificato" di scimpanzè... ma gli scimpanzè non hanno la coda!

Loro sono leoni...alla tastiera.

Cari leoni, che ne dite di adottare questo gattino? Piratina e Kaiser non vogliono che lo adottiamo noi...

Raccolta di idiozie, con grafene, 5G e vaccini.

Questa barbara raval non deve aver capito bene come funzionano le assicurazioni, pensa che più indennizzi dovranno pagare più siano felici...

Un segno dal cielo...

Auguri per la causa pedrito, farai felice l'avvocato che incasserà la parcella.

Anche l'AVIS è in mano al NWO!!! Le foto lo provano!!!!

Per finire il famoso motore che risolverebbe tutti i problemi energetici, se funzionasse.


7 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e ai felini. Un po' di fusa da Lucifero. Sono certo che la nipotina di babbo natale vi porterà tanta fuffa!

    RispondiElimina
  2. In Russia la nipotina di Nonno Gelo (Ded Moroz, il "cuggino" di Babbo Natale che si muove... a fine anno) è in servizio da anni, si chiama Snegurochka, ma abita a Kostromà solo 345 chilometri a nordest di Mosca. Ded Moroz abita invece a Velikij Ustjug, 460 chilometri a nordest di Mosca, nella Regione di Vologda. In certe loro apparizioni, come il loro cuggino stipendiato dalla bibita marrone, usano dei camion invece delle slitte. Che autocolonna dovrebbero fare con la fuffa del prossimo anno?
    Auguri a Bombarda e ai mici.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!!! Che Babbo Natale porti a te e ai felini un sacco pieno di fuffa da distribuire tra i lettori.

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a tutti i disinformatori prezzolati.
    Avete visto il piccante senatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace che sia morto, avremmo voluto che si fosse salvato, solo per vedere se avrebbe cambiato idea sui vaccini.

      Elimina
    2. Non gioisco della sua morte, ma pensando che qualcuno gli ha dato retta ed è morto a sua volta non riesco nemmeno a dispiacermi più di tanto

      Elimina
  5. Auguri, e continuate a tenerci informati sul mondo della fuffa.

    RispondiElimina